Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...66676869707172...210>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  8 Voti
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2041
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
DJ

Ho portato prove e argomentazioni molto dettagliate ed esaustive.
Questo è un fatto.
Tu non hai ne compreso le mie argomentazioni, lo si evince dal fatto che non le hai mai affrontate con un qualunque senso logico, e non ha mai confutato le prove.

Per cui, o mostri almeno di aver capito quello che ho scritto e le prove che ho portato (che non significa che le accetti, solo capito sarebbe già grasso che cola), o significa che stai cercando di portare il discorso su di un piano che io reputo inutile e stupido visto gli argomenti trattati, e per cui ti lascio da solo, su quel piano.
Rispondere a questo punto roba come "exit strategy" o mettere mille faccine, ti fara fare solo la figura del cretino che per l'ennesima volta non ha capito una fava.
Fai tu.


Citazione:
Le prove non le ho sull'esistenza di Dio e del divino in generale.

E allora evita di spacciarla per verita' assoluta con i fatti !!

Dj, caro, non so più come dirtelo che devi fare attenzione a quello che scrivi, se vuoi evitare di fare l'ennesima figura del cretino.
Guarda il disegnino:
-Non ho le prove dell'esistenza di Dio
-Ho (abbiamo) le prove oggettive (empiriche) dell'esistenza di "altro".
Per cui io non spaccio un bel niente per verità assoluta, perché E' verità assoluta visto che ci sono le prove oggettive e visto che non ho mai affermato di avere le prove dell'esistenza di Dio, ma ho sempre affermato l'esatto contrario.

Ora, se trovi un mio post in cui spaccio per verità assolta (e per cui oggettivamente provata) l'esistenza di Dio, la tua affermazione ha un senso, altrimenti hai fatto l'ennesima figura da cretino, scambiando elementi del discorso alla cazzo di cane.

Citazione:
Su tutto il resto le ho portate e sono li, in attesa che siano confutate o magari (speriamo) che possano essere utili a qualcuno così come lo sono state per me.

DOVE ??? Aparte le tue esperienze diche NON SONO PROVE SE NON AL MAX PER TE SESSO,
altre prove non ne ho viste !!

Perché non sai leggere.
Le prove non sono le mie esperienze, son varie altre cose che pare tu, dopo giorni di cui se ne discute, non abbia nemmeno visto.
Io non le ripeto per l'ennesima volta.
Se ti interessa rileggiti il papiro sull'Armonia e quello su corpo.
E' tutto li.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2014 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2042
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
invisibile

CItazione:
Quindi, siccome è evidente che a te di procedere in un qualsiasi modo in questi argomenti non te ne frega niente,, e che hai altre motivazioni per essere in questo thread, io non ti risponderò più se non dimostri che i tuoi interventi abbiano un qualche senso, sia in positivo che negativo

Stavo per risponderti,ma poi ho letto l'ennesimo minaccia avvertimento e ho deciso di lasciar perdere.
I coglioni cadono a tutti a lungo andare,ma questa vale la pena riportarla.

Citazione:
Invece tu ignori le prove che l'uomo si comporta anche come un miracolo vivente.

Definisci miracolo,o se preferisci miracolo vivente per favore.
Perchè da ciò che leggo mi è sembrato di capire che l'uomo non nasca "miracolo" ma lo possa diventare tramite le sue azioni.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 16/8/2014 0:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2043
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:


[color=006600]Invece tu ignori le prove che l'uomo si comporta anche come un miracolo vivente.

Definisci miracolo,o se preferisci miracolo vivente per favore.
Perchè da ciò che leggo mi è sembrato di capire che l'uomo non nasca "miracolo" ma lo possa diventare tramite le sue azioni.

E allora hai letto male, perché io ho sempre affermato che nasciamo perfetti.
Tutti gli esempi sui bambini piccoli non li hai visti?
La mia dimostrazione, che ad oggi è oggettivamente valida, sul fatto che non nasciamo ne predatori ne prede, scritta apposta sullo stimolo del tuo "l'uomo nasce assassino" te la sei scordata?

Le mie (che non sono mie ma che reputo corrette) definizioni su chi è l'uomo, non bastano a definirlo un miracolo vivente?
Cosa vuoi, che crei un nuovo universo infinito per poterlo chiamare tale?

Se non dai il ricevuto sulle tonnellate di pagine che ho scritto, che mi rispondi a fare?

Cosa vuoi da me, Nchiren?

Te lo chiedo sinceramente, perché proprio non ti capisco.
Scrivo un sacco di roba e pare che tu ne legga un millesimo.
Ignori le evidenze oggettive che nessuno finora è stato in grado di confutare e che ho pure dichiarato che se qualcuno lo facesse io sarei pure contento, perché a me non interessa vincere una discussione, veramente, considero simili intenti roba da bambini, a me interessa imparare cose nuove e conoscere la Verità.

Non ti capisco, sinceramente.

Il mio intento in questa discussione è condividere delle Verità che ho scoperto nella mia Vita e mie visioni personali su chi siamo veramente. Perché per me è la cosa più importante che ci possa essere nella vita di un uomo e perché so che l'occultamento di chi siamo veramente è stato fatto, magistralmente, intenzionalmente da chi detiene il potere e questo succede da almeno 10.000 anni, per scopi malvagi ed egoistici, che causano immenso dolore su questa terra.
Prendere consapevolezza di chi siamo veramente (e come siamo e come è il mondo veramente, il papiro sull'Armonia riguardava questo), dopo una grande rabbia iniziale, ha contribuito molto a liberarmi interiormente, a crescere e a divenire molto più forte di fronte ai criminali che sono al potere. Mi ha dato chiarezza mentale e fatto affinare lo spirito critico, solo per citare qualcuno degli enormi benefici che queste verità mi hanno dato. Ce ne sono molti altri.
Reputo doveroso da parte mia condividere tutto questo con chiunque sia interessato ad ottenere la stessa libertà interiore, chiarezza di visione e conoscenza di sé e del mondo in cui viviamo.

Quale è il tuo intento in questa discussione?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2014 1:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2044
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
"RIMOSSO"
Ci rinuncio....
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/8/2014 5:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2045
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 16/8/2014 7:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2046
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
invisibile

CItazione:
E allora hai letto male perché io ho sempre affermato che nasciamo perfetti.

Va bene,grazie.
Tanto ciò che hai scritto è li da leggere per tutti.

Citazione:
Le mie (che non sono mie ma che reputo corrette) definizioni su chi è l'uomo, non bastano a definirlo un miracolo vivente?

Ma neanche per il cazzo.
Le mie definizioni su chi è l'uomo, non bastano a definirlo un essere inutile vivente ??
Ti ricordo che la Terra con o SENZA l'uomo girerebbe ugualmente e l'unica cosa che hai saputo dire è stata che sarebbe un mondo noioso.

CItazione:
Cosa vuoi da me, Nchiren?

Ti ho mai chiesto nulla ??
Io sono qui per scambiare idee,non so se capisci il termine,ma a quanto pare è impossibile farlo perchè le ideologie sono troppo radicate e tutto ciò che ne consegue sono diatribe su cosa ??
Congetture personali !!.
Pazzesco.

Citazione:
Scrivo un sacco di roba e pare che tu ne legga un millesimo. Ignori le evidenze oggettive che nessuno finora è stato in grado di confutare e che ho pure dichiarato che se qualcuno lo facesse io sarei pure contento

Cosa voglio da te ??
Magari che la smettessi di scrivere ste fandonie fondate sul nulla.
Grazie.

Citazione:
perché a me non interessa vincere una discussione, veramente, considero simili intenti roba da bambini, a me interessa imparare cose nuove e conoscere la Verità.

Si,soprattutto quando definisci l'interlocutore ignorante.

Citazione:
Quale è il tuo intento in questa discussione?

Sono qui per scambiare pareri su chi o cosa sia l'uomo.
Come hai potuto notare me ne ben guardo dall'innalzarmi sul prossimo a differenza di altri perchè IO la verità in tasca non la possiedo.
Ma qui c'è chi ha studiato per 40 anni e ogni dialogo a quanto pare è vano.
Sembrerebbe che sfugga la cosa più importante di tutte:

Rimane sempre la possibilità che tutto questo sia solo il sogno di una farfalla.

Saluti.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 16/8/2014 8:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2047
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Nichiren

Citazione:
E allora hai letto male perché io ho sempre affermato che nasciamo perfetti.

Va bene,grazie.
Tanto ciò che hai scritto è li da leggere per tutti.

Esattamente. Ed è anche li da leggere per tutti il FATTO che tu non sappia nemmeno cosa ha detto o non detto il tuo interlocutore.

Citazione:
Le mie (che non sono mie ma che reputo corrette) definizioni su chi è l'uomo, non bastano a definirlo un miracolo vivente?

Ma neanche per il cazzo.
Le mie definizioni su chi è l'uomo, non bastano a definirlo un essere inutile vivente ??

Ma neanche per il cazzo.
Vedi come sarebbe facile se anche io facessi come te?
Ma se lo facessi il dialogo sarebbe al livello d'asilo, anzi, nemmeno.

Citazione:
Ti ricordo che la Terra con o SENZA l'uomo girerebbe ugualmente e l'unica cosa che hai saputo dire è stata che sarebbe un mondo noioso.

Sbagliato. Non sai nemmeno quello che ho scritto.
Riporta dove avrei detto che senza l'uomo la terra sarebbe un mondo noioso. Poi ne riparliamo.

Citazione:
Io sono qui per scambiare idee,non so se capisci il termine,ma a quanto pare è impossibile farlo perchè le ideologie sono troppo radicate e tutto ciò che ne consegue sono diatribe su cosa ??
Congetture personali !!.
Pazzesco.

E' pazzesco che tu continui a non vedere le evidenze oggettive che ho portato.
Chiamarla visione selettiva è molto riduttivo.
Se sei qui per scambiare idee, perché non riesci a comprendere le mie mentre io le tue le ho comprese benissimo e le ho affrontate una ad una?
Perché non hai praticamente mai dato il ricevuto sulle molte cose che ho scritto?
Se è vero che tu sei qui per scambiare idee, devi mostrare al tuo interlocutore di aver recepito le sue, prima di contestarle o accettarle, invece ad oggi io ho ricevuto solo critiche sterili ed infondate, senza altre argomentazioni che "i bambini dilaniati" e i tuoi sfoghi rabbiosi (tranne rarissime eccezioni).
Ho dimostrato oggettivamente varie cose e il fatto che tu continui ad affermare che le mie sono solo congetture personali non può in nessun modo cancellare le evidenze che ho portato, se non nella tua fantasia. La prova sta nel fatto che non hai voluto approfondire seriamente nessuna delle mie argomentazioni, mai.
Quindi è falso che sei qui per scambiare idee. Lo dicono i fatti, non io.
Perché sei qui, Nichiren?

Citazione:
Scrivo un sacco di roba e pare che tu ne legga un millesimo. Ignori le evidenze oggettive che nessuno finora è stato in grado di confutare e che ho pure dichiarato che se qualcuno lo facesse io sarei pure contento

Cosa voglio da te ??
Magari che la smettessi di scrivere ste fandonie fondate sul nulla.

Questo è un tuo desiderio e una tua opinione legittima. Ma a sostegno della tua tesi che le mie siano fandonie fondate sul nulla non hai portato nulla. ZERO.
Quindi, per l'oggettività non vale un cazzo di niente.
Ripeterla un milione di volte, aggiungendoci immagine terrificanti di bambini dilaniati, non cambia il FATTO che hai portato zero argomentazioni.

Citazione:
perché a me non interessa vincere una discussione, veramente, considero simili intenti roba da bambini, a me interessa imparare cose nuove e conoscere la Verità.

Si,soprattutto quando definisci l'interlocutore ignorante.

Se non lo sei dimostralo, io ne sarò felicissimo.
Ma siccome ad ora il tuo contributo è zero, non posso che dedurne che sei ignorante.
Ignorante significa "che ignora", non c'è nessun giudizio in questo, solo una constatazione della realtà.

Citazione:
Quale è il tuo intento in questa discussione?

Sono qui per scambiare pareri su chi o cosa sia l'uomo.
Come hai potuto notare me ne ben guardo dall'innalzarmi sul prossimo a differenza di altri perchè IO la verità in tasca non la possiedo.
Ma qui c'è chi ha studiato per 40 anni e ogni dialogo a quanto pare è vano.

Il dialogo è vano perché tu non partecipi. Per quello ti ho chiesto la tua motivazione alla tua presenza qui.
Non porti nulla che non siano rabbia e bambini dilaniati e non dai il ricevuto sul progredire dei vari elementi della discussione, cosa che fa pensare che tu non capisca proprio quello che gli altri scrivono.
Continui a scrivere slogan come "a differenza di altri io la verità in tasca..." e cazzate simili, continuando a non portare nessuna argomentazione valida.
Ecco perché il dialogo è impossibile, lo è esclusivamente a causa del tuo atteggiamento.
Io sono disponibile, ma solo se il mio interlocutore collabora costruttivamente al procedere del dialogo, cosa che tu non fai praticamente mai (tranne rarissimi casi).
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2014 10:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2048
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
invisibile

Citazione:
Esattamente. Ed è anche li da leggere per tutti il FATTO che tu non sappia nemmeno cosa ha detto o non detto il tuo interlocutore.

Giochini dell'asilo.
Se l'uomo nasce miracolo è una cosa,se si comporta come tale significa che non nasce miracolo ma lo diventa strada facendo (tralasciando che per me è fuffa allucinante,ti chiesi di riportare il tuo significato di miracolo/miracolo vivente,inutile dire che attendo ancora risposta)

Citazione:
Vedi come sarebbe facile se anche io facessi come te? Ma se lo facessi il dialogo sarebbe al livello d'asilo, anzi, nemmeno.

Hai fatto una domanda e ti ho dato una risposta.
Rispondi o comportati come meglio credi,personalmente non mi cambia nulla.
Credi che bastino le tue parole sature di gioia per farmi dimenticare/non vedere cosa faccia l'uomo quotidiniamente ??

Citazione:
Sbagliato. Non sai nemmeno quello che ho scritto. Riporta dove avrei detto che senza l'uomo la terra sarebbe un mondo noioso. Poi ne riparliamo.

Io credo che sarebbe di una tristezza senza fine, senza l'unico essere che può (in potenza, che ne ha la possibilità, che ne ha la capacità-chiaro? per evitare ancora polemiche senza senso) ammirarlo e riconoscerne la magnificenza consapevolmente.

Hai ragione,peggio ancora :" Tristezza senza fine ": .
Il tuo miracolo che uccide aggratiss da millenni è una tristezza senza fine.
Il tuo giardiniere del mondo che avvelena il suo stesso habitat e non solo,ELIMINA intere specie animali da un ecosistema NON SUO è una tristezza senza fine.

Citazione:
Se sei qui per scambiare idee, perché non riesci a comprendere le mie mentre io le tue le ho comprese benissimo e le ho affrontate una ad una?

Si hai ragione,vediamo come affronti le idee altrui : " No,non lo hai fatto " : .

Citazione:
Quindi è falso che sei qui per scambiare idee. Lo dicono i fatti, non io. Perché sei qui, Nichiren?

I fatti ??Di chi ?? I tuoi fatti come sempre ??
Cosa stai facendo con me in questo momento ??
Non ci stiamo scambiando opinioni ??

Citazione:
Ma a sostegno della tua tesi che le mie siano fandonie fondate sul nulla non hai portato nulla. ZERO.

La realtà di tutti i giorni smentisce tutto ciò che hai detto fino ad oggi sull'uomo.
Non so più come ripetertelo.
Tu stesso mi hai chiesto di smetterla di portare i comportamenti del tuo miracolo come prova in quanto li conosci e li comprendi appieno.
Di cosa stiamo parlando quindi ??
Non ti garba cosa porto, ma allo stesso tempo mi chiedi di non riportarli più essendo quelli dati oggettivi e fatti da te già conosciuti ??

CItazione:
Ma siccome ad ora il tuo contributo è zero, non posso che dedurne che sei ignorante.

Offesa senza capo ne coda.
Forse per te il mio contributo è inutile.
Continua su questa strada,oh sommo maestro.

Citazione:
Il dialogo è vano perché tu non partecipi. Per quello ti ho chiesto la tua motivazione alla tua presenza qui.

Va bene,siccome è vano evita di rispondermi.
Partecipo portando la MIA realtà e dati incontrovertibili (a partire dalle azioni del miracolo vivente).
Non ti sta bene ??
Basta dirlo.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 16/8/2014 10:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2049
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Visto che Captcha è assente, sarà in ferie, ci penso io per lui...

Dedicato a te Nichiren.

«Fai presto te a dì aò embè là, alla finestra, calmo.
Te ce vorrei vedere io a combatte con la vita, co’ e strisce, con l’olio, coi pompelmi, con mi madre. Aò, dice».

_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 16/8/2014 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2050
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Un po' di video di miracoli viventi.... Ancora per poco..









e ce ne sono molti e molti ancora di questi "miracoli viventi.."
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/8/2014 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2051
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Nichiren

Citazione:
Se l'uomo nasce miracolo è una cosa,se si comporta come tale significa che non nasce miracolo ma lo diventa strada facendo...

E perché di grazia?
L'altra possibilità non ce la fai a vederla?

Ti do un aiutino: l libero arbitrio.

Gia... stà rogna dellla possibilità di scelta che proprio non vuoi accettare (il che è una scelta tua ).

Citazione:
ti chiesi di riportare il tuo significato di miracolo/miracolo vivente,inutile dire che attendo ancora risposta

Tu hai dei seri problemi di percezione, visto che l'ho fatto a più riprese anche rispondendo ad altri.
Su questo non posso proprio aiutarti se non suggerirti di fare seriamente meditazione, Tai Chi o pratiche simili.

Citazione:
Credi che bastino le tue parole sature di gioia per farmi dimenticare/non vedere cosa faccia l'uomo quotidiniamente ??

E chi l'ha detto che il mio intento è farti dimenticare tutto ciò?
E si che l'ho pure scritto chiaro e tonto quale è il mio intento, ma anche questo pare tu non sia riuscito a capire ne il significato letterale ne quello esistenziale.
Come vedi non consideri prorpio quello che io scrivo, non lo vedi, per te non esiste. Quindi: che vuoi da me Nichiren, se nemmeno mi leggi con un minimo di consapevolezza?

Citazione:
Il tuo miracolo che uccide aggratiss da millenni è una tristezza senza fine. Il tuo giardiniere del mondo che avvelena il suo stesso habitat e non solo,ELIMINA intere specie animali da un ecosistema NON SUO è una tristezza senza fine.

Concordo al 100% e tu lo sai già. Ma questo mio concordare non ti piace e per cui fai finta he non sia così.
Stai mentendo a te stesso.

Ma... c'è dell'altro, molto altro, e l'ho dimostarto OGGETTIVAMENTE.
E' dimostrato che è LA TUA realtà perché ignori tutto quello che ho portato (e che non sei stato in grado di confutare), per cui non sei obbiettivo.
Tu questa dimostrazione non la vuoi vedere o non sei capace (per qualche motivo) di vederla.
Se mi dici cosa posso fare di più, nei limiti di questo mezzo, per cercare di farti vedere questa verità OGGETTIVA, sarò felice di farlo.
Io ci ho provato in tutti i modi che sono stato in grado di pensare, per ora altri non ne trovo (e ti assicuro che li cerco).
Suggerimenti?



Citazione:
Se sei qui per scambiare idee, perché non riesci a comprendere le mie mentre io le tue le ho comprese benissimo e le ho affrontate una ad una?

Si hai ragione,vediamo come affronti le idee altrui: " No,non lo hai fatto "

Questo è disonesto.
E' disonesto tagliare un pezzetto e usarlo come cazzo ti pare.
Io ho scritto molto altro e sono sempre stato esaustivo nei tuoi riguardi.
Chiaramente ad un certo punto ho smesso, diopo aver argomentato molto esaustivamente. Perché dovrei ripetere le stesse cose la centesima volta se per 99 tu non le hai capite?
Che vuoi da me Nichiren?

Citazione:
Ma a sostegno della tua tesi che le mie siano fandonie fondate sul nulla non hai portato nulla. ZERO.

La realtà di tutti i giorni smentisce tutto ciò che hai detto fino ad oggi sull'uomo. Non so più come ripetertelo. Tu stesso mi hai chiesto di smetterla di portare i comportamenti del tuo miracolo come prova in quanto li conosci e li comprendi appieno. Di cosa stiamo parlando quindi ?? Non ti garba cosa porto, ma allo stesso tempo mi chiedi di non riportarli più essendo quelli dati oggettivi e fatti da te già conosciuti ??

No. La TUA realtà e anche questo è dimostrato OGGETTIVAMENTE.
Inoltre quello che hai scritto, ancora una volta (siamo a mille o giù di lì) non confuta le mie supposte "fandonie".
Giri in tondo come un cane impazzito.
Guarda che la coda non la raggiungerai mai, è troppo corta per te.

Citazione:
Il dialogo è vano perché tu non partecipi. Per quello ti ho chiesto la tua motivazione alla tua presenza qui.

Va bene,siccome è vano evita di rispondermi.
Partecipo portando la MIA realtà e dati incontrovertibili (a partire dalle azioni del miracolo vivente).

No, evita tu se non sei in grado di fare nulla, a parte "i bambini dilaniati".
Qui si parla di cose complesse e profonde che visibilmente non sei in grado di affrontare.
Direi che dopo cento bambini dilaniati la cosa è più che chiara, hai dato il tuo prezioso contributo.
Mi rammarico solo che tu non abbia voluto, e ci hai messo una volontà di ferro in questo tuo rifiuto, nemmeno ipotizzare che c'è dell'altro ma solo rimanere alla finestra orrificato dai bambini dilaniati.
Verrebbe il sospetto, visto questo tuo rifiuto categorico anche solo di prendere in considerazione per via ipotetica che c'è molto altro, che tu sia in qualche modo rassicurato da tali visioni orribili... chissà....
E' una tua scelta e la rispetto, ma secondo me così perdi la Vita.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2014 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2052
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
PS:
Se l'essere umano sparisse dal pianeta terra allora si che l'armonia pian piano
ritornerebbe a regnare sulla terra.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/8/2014 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2053
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Svicolone:
Citazione:
l libero arbitrio.

Un bel libero arbitrio hanno avuto quei bambini nei filmati che ho postato.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/8/2014 11:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2054
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
PS:
Se l'essere umano sparisse dal pianeta terra allora si che l'armonia pian piano
ritornerebbe a regnare sulla terra.

Se ne sei sinceramente convito, inizia da te, così dai il buon esempio.

Vedi mai che gli altri ti seguano...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2014 11:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2055
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
SuperBacoSvicolone:
Citazione:
Se ne sei sinceramente convito, inizia da te, così dai il buon esempio.

Se servisse a estinguere il male dal pianeta terra lo farei senza troppe esitazioni.

Ma purtroppo neanche la mia morte sarebbe sufficiente a liberare il mondo
dal male !!
La mia speranza e' un bel meteorite o meglio ancora una bel virus mortale
solo per " il miracolo umano".
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/8/2014 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2056
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@AncoraLoSvicolone:
Citazione:
Vedi mai che gli altri ti seguano...

Purtroppo hai detto gli altri e non noialtri.
(Vediamo se capisci il significato piu' profondo di questa frase..)
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/8/2014 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2057
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Questo invece e per te invisibile....




Alla tua.

_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 16/8/2014 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2058
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:
Questo invece e per te invisibile....


Anagoli..... ana-GOLI? ...

_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2014 11:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2059
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
invisibile

Citazione:
Gia... stà rogna dellla possibilità di scelta che proprio non vuoi accettare

Torniamo sempre lì se vuoi.
Se vuoi lasciamo stare il Vietnam e andiamo a fare visita alle migliaia di bambini che nascono con patologie incurabili.
In molti casi sono fortunati se raggiungono i 3 anni di vita.
Cazzo che miracolo.

Citazione:
Come vedi non consideri prorpio quello che io scrivo, non lo vedi, per te non esiste. Quindi: che vuoi da me Nichiren, se nemmeno mi leggi con un minimo di consapevolezza?

Ennesimo parere personale.
Che due coglioni.

Citazione:
Concordo al 100% e tu lo sai già. Ma questo mio concordare non ti piace e per cui fai finta he non sia così. Stai mentendo a te stesso.

Non mi piace ??
Ma tu hai seri problemi mentali amico mio.

Citazione:
Ma... c'è dell'altro, molto altro, e l'ho dimostarto OGGETTIVAMENTE

Ok va bene


Citazione:
Questo è disonesto. E' disonesto tagliare un pezzetto e usarlo come cazzo ti pare.

Tagliare un pezzetto ??
TAGLIERE UN PEZZETTO ?? E IO SAREI IL DISONESTO ??
Tu scrissi quelle parole,esattamente come le ho riportate.
Non prendertela con gli altri per le cazzate che tu hai scritto.
Gentilmente.

Citazione:
No. La TUA realtà e anche questo è dimostrato OGGETTIVAMENTE. Inoltre quello che hai scritto, ancora una volta (siamo a mille o giù di lì) non confuta le mie supposte "fandonie". Giri in tondo come un cane impazzito. Guarda che la coda non la raggiungerai mai, è troppo corta per te.

Apri la finestra invisibile.
Fai cambiare aria ogni tanto alla casa.

Citazione:
No, evita tu se non sei in grado di fare nulla, a parte "i bambini dilaniati".

Ma chi sei tu per dirmi cosa devo o non devo fare ??
Evita tu se sei in grado solamente di portare le tue congetture personali.
Ma pensa te.
Io dalla mia porto fatti,dati accessibili a tutti.
Fonti ??
Prendi e vai a farti un giro.
Oh fai come incredulo ??Campi nella tua bolla sbattendotene il cazzo di tutto il resto ??
Tanto noi non abbiamo il potere di evatare guerre e massacri.

Citazione:
Qui si parla di cose complesse e profonde che visibilmente non sei in grado di affrontare.

Visibilmente non sarei in grado di affrontare??
Dai dopo questa ti saluto,insulti,congetture personali solo questo hai nel tuo cappello.
La pazienza ha un limite.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 16/8/2014 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2060
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
invisibile

Citazione:
Io credo che sarebbe di una tristezza senza fine

Mi sembra giusto riportare la tristezza senza fine di invisibile.
https://www.youtube.com/watch?v=_tvOFF-MGP8
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 16/8/2014 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2061
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Nichiren

Citazione:
Questo è disonesto. E' disonesto tagliare un pezzetto e usarlo come cazzo ti pare.

Tagliare un pezzetto ?? TAGLIERE UN PEZZETTO ?? E IO SAREI IL DISONESTO ?? Tu scrissi quelle parole,esattamente come le ho riportate.

Err professor dire ke "tagliere pezzetto" non essere kome "tu scrissi quelle parole".
Kuindi tua replika non folere dire un kazzo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2014 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2062
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Bene.

Ora che abbiamo stabilito che l'uomo è il male assoluto, il cancro del pianeta, un virus cosmico possiamo chiudere questa discussione.

Siamo giunti al verdetto finale.

La risposta alla domanda del 3ad ormai è stabilita.

Siamo assassini e merde, virus e inutili, portatori di disarmonia e niente altro, una razza da distruggere con un meteorite oppure un virus mortale.

Sappiamo solo fare guerre, distruggere, combattere e creare dolore.

Tutti coloro che fanno il bene non esistono, non sono uomini, perché gli uomini sono solo coloro che bombardano i bambini e che compiono stragi di specie animali.

Coloro che non mangiano animali, sono milioni nel mondo, non esistono, non sono uomini che fanno scelte precise di non essere complici, ma sono….boh.

Coloro che sostengono che solo amando è possibile uscire dalla trappola in cui ci troviamo, come Martin Luther King e Ghandi, gente che urla fino all'ultimo giorno di Vita "restiamo umani", come Vittorio Arrigoni, quelle persone che fanno scelte pericolose di Amore e che vengono sistematicamente uccisi dal Potere per questa scelta, non appena ottengono troppa visibilità, non sono uomini, chissà cosa sono.

Sinceramente questa discussione è stata mandata in vacca con metodo e pervicacia.

Penso che sia ora di chiuderla, almeno per me.

Voi continuate pure per altre migliaia di pagine a sfogarvi, ho di meglio da fare.

Addio
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 16/8/2014 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2063
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Incredulo:
Citazione:
Siamo assassini e merde, virus e inutili, portatori di disarmonia e niente altro, una razza da distruggere con un meteorite oppure un virus mortale.

Hai mischiato 2 cose che non c'entrano una cippa.
(per lo meno per quello che ho detto io)

Citazione:
Tutti coloro che fanno il bene non esistono, non sono uomini, perché gli uomini sono solo coloro che bombardano i bambini e che compiono stragi di specie animali.

Dimmi dove avrei detto questa stronzata ? (Se la citazione e' riferita al
mio post !!)

Citazione:
Coloro che sostengono che solo amando è possibile uscire dalla trappola in cui ci troviamo, come Martin Luther King e Ghandi, gente che urla fino all'ultimo giorno di Vita "restiamo umani", come Vittorio Arrigoni, quelle persone che fanno scelte pericolose di Amore e che vengono sistematicamente uccisi dal Potere per questa scelta, non appena ottengono troppa visibilità, non sono uomini, chissà cosa sono.

Dove cazzo avrei detto un abominio del genere ??

Se leggi bene (Ammesso che tu ne sia capace) io ho scritto che per il pianeta
terra sarebbe meglio che sparissimo tutti perche' , citando il buon Vittorio Arrigoni, quando usava la geep per andare in giro a FAR DEL BENE consumava
carburante e quindi inquinava e quindi aiuta a distruggere il pianeta terra !!
Tu stesso quando usi la tua vettura o il tuo pc o il riscaldamento della casa
e tutto il resto INQUINI aiutando a distruggere il pianeta terra.
Qui il 3D e' andato in vacca nel momento che qualcuno vi ha interrotto
nelle vostre lusinghe per farvi vedere le CAZZATE astroComiche e voi, non
avendo argomenti, siete passati ai salti di piani trasversali e insulti.
SIETE PATETICI E PURE VERGOGNOSI !!
Ma non per quello che credete che potrebbe essere anche vero ma per
quelle specie di "argomentazioni" (chiedo scusa alle vere argomentazioni
per l'offesa!!) che portate per far quadrare il cerchio !!
EDIT:
E anche per il far passare le vostre credenze per certezze assolute e assodate.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/8/2014 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2064
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
PS:
Questo 3D l'hai aperto col titolo sbagliato.
Tu non volevi fare una domanda ma dare la tua risposta come se fosse sicuramente
quella giusta !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/8/2014 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2065
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
118 anni.
Osservate la fluidità dei movimenti, ma soprattutto come muove le gambe che sono notoriamente la parte debole degli anziani.
Le muove meglio di un bambino.

_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2014 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2066
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@Svicolone:
Citazione:
l libero arbitrio.

Un bel libero arbitrio hanno avuto quei bambini nei filmati che ho postato.


Se non hai gli strumenti non puoi giudicare, ,il libero arbitrio è incanalato lungo un percorso chiamato Karma, conoscendo le leggi del Karma esiste una logica anche in questo
La tua asserzione "Tu non volevi fare una domanda ma dare la tua risposta come se fosse sicuramente quella giusta !!,Vale per gli altri ma non per te?

Credi di essere nel giusto ,ma vaghi per le stradine di una città senza meta, devi comprendere che bisogna salire su un punto più alto per avere una visione completa

un abbraccio (forte)

PS
118 anni,
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 16/8/2014 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2067
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:

118 anni,

Devi considerare che lui fa proprio quello che descrivo nel mio post sul corpo, che vive sempre quella condizione di unione e Amore con il corpo.
Il suo corpo è veramente il suo più fedele amico e fa sempre quello che lui gli chiede di fare, senza esitazioni.
Infatti io, che un po' di esperienza ce l'ho, vedo perfettamente che lui è molto rilassato fisicamente, cosa che gli permette sia la fluidità sia le accellerazioni improvvise (colpi con mani e piedi anche in aria).
Un Maestro di questo livello può fare questa cosa per un tempo praticamente infinito, perché non si stanca fisicamente, ma al contrario, rischia di accumulare fin troppa energia

PS
Se vivi in quello stato, fare Tai Chi è facile come bere un bicchiere d'acqua, lo desideri e il corpo lo fa.
Semplice e perfetto.
Un miracolo vivente
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2014 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2068
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Benitoche:
Citazione:
Se non hai gli strumenti non puoi giudicare,

E chi ti dice che io non ho "gli strumenti per giudicare" ???


Citazione:
,il libero arbitrio è incanalato lungo un percorso chiamato Karma,

E questo ci puo' stare !! Lo posso anche dare per buono e ci sta'.
Quello che non ci sta' e pensare a un dio onnipotente che non interviene
per rispetto del libero arbitrio !
Ecco perche' IO NON CREDO PIU' IN DIO !
Trovo questo di un'assurdita' disarmante !

Citazione:
conoscendo le leggi del Karma esiste una logica anche in questo

E' logica la cosa SE togli la variabile DIvina !

Citazione:
Vale per gli altri ma non per te?

Vale per chiunque si vanta di avere la verita' in tasca !
Cosa che io non ho !
Se noti bene io non ho quasi mai esposto le mie idee e ho sempre attaccato
le CAZZATE esposte come argomentazioni sulla credenza di dio.
(Attaccare le suddette non vuol dire esporre la non esistenza di dio come una
varita' ma vuol dire far notare la cazzata e basta.
Puo' anche essere che dio esista e magari le prove esistono chi lo sa' ma
sicuramente non lo si dimostra con queste cazzate del dio che rinuncia
alla sua onnipotenza (Anche se espressa come ipotesi) per rispetto verso
l'essere umano)

Citazione:
Credi di essere nel giusto

Ma neanche un po'.. Non so' neanche a cosa credo.. Io correggo le mie idee
man mano che qualcuno mi porta argomentazioni logiche e filanti.


Citazione:
devi comprendere che bisogna salire su un punto più alto per avere una visione completa

Un altro che dice cosa si deve fare per comprendere..
Io dico che invece e' molto piu' probabile che per comprendere bisogna
stare sui piani alti uguali e guardarsi intorno attraverso questi piani.
E per cominciare lontanamente a capire non sara' sufficiente neanche
una vita.
Altro che 40'anni...
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/8/2014 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2069
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Da Uicchipedia :
Citazione:
Si definisce miracolo (dal latino «miraculum», cosa meravigliosa), in teologia, un evento straordinario, al di sopra delle leggi naturali, che si considera operato da Dio direttamente o tramite una sua creatura[1]. Nel linguaggio comune, per estensione, il termine miracolo indica anche un fatto eccezionale, che desta meraviglia. Colui che si ritiene abbia compiuto dei miracoli di natura medica è detto taumaturgo.


Le capacita' dimostrate dal veccio insegnante non e' un miracolo ma il
frutto di un duro allenamento che probabilmente e' cominciato da quando
era piccolo.
NON HA NIENTE A CHE VEDERE DEL MIRACOLO.
Nello specifico:
Citazione:
che desta meraviglia.

In questo caso desta meraviglia solo in hi non allenandosi no arriva a certi
livelli.
Ci si meraviglia davanti a Michael Jackson quando balla ma di certo non e'
un miracolo.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/8/2014 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2070
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
PS:
Invisibile/benitoche
Mi viene un dubbio...
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/8/2014 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...66676869707172...210>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA