Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...86878889909192...210>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  8 Voti
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2641
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
invisibile

Sarò breve,devo rispondere al tuo amico che a quanto pare (per l'ennesima volta ha capito fischi per fiaschi,evidentemente gli è andata male la messa delle 10.Forse avevano finito le ostie.)

Citazione:
Non chiedere, ti ho già dato un accenno in passato del perché, scatti, contrasti, salti.... ricordi?

Perfetto non chiedo.
Grazie.

Citazione:
Leggi bene. Le cose che scrivo sono molto precise, anche se il mio italiano lascia un po' a desiderare...

Leggo molto bene,il tuo problema che scrivi una cosa passandola per veritiera quando non è nient'altro che un ragionamento generalizzato.
Ripeto,occhio alla tua di vecchiaia.

Citazione:
Se levi gli strati di merda che ti hanno insegnato, anche tu sei Bolt. Ma non hai letto le cose che ho scritto? Pare proprio di no..

invisibile,non so più come dirtelo.
Smettila con queste congetture personali,stanno davvero rompendo il cazzo.
(poi parla di mc,che coraggio)

Citazione:
Bolt è il migliore del mondo. E chi lo dice?

Mostrami dove ho detto questo.
Il punto del discorso era un altro e lo sai bene.

Citazione:
Perché vedo che non ha afferrato i concetti e se non fai prima quello, come possiamo discutere degli stessi?

Neanche faccio in tempo a dirlo che mi ritrovo d'innanzi all'ennesimo caso di :" Visto ?? E' colpa tua ":.
Che fatica ...
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 24/8/2014 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2642
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Incredulo:
Citazione:
che Bolt vince divertendosi

Puoi dimotrarlo prove alla mano ?
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2014 12:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2643
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:

Neanche faccio in tempo a dirlo che mi ritrovo d'innanzi all'ennesimo caso di :" Visto ?? E' colpa tua ":.
Che fatica ...

Si che lo è, perché se non afferri i concetti che espongo (il che NON significa che ho ragione, magari sto in un manicomio criminale di massima sicurezza per quanto tu ne possa sapere ...buuuuuuuuuuuuuuu paura eh? ) come credi possibile che noi si possa discutere degli stessi?

Per esempio; se tu, invece di ribattere ad ogni frase, mi chiedessi spiegazioni con l'atteggiamento naturale in questo tipo di dinamiche, che è:

-Io affermo una cosa
-Tu dici un altra cosa
-Io dico che non hai capito il concetto
-tu affermi un altra cosa

e va tutto a puttane.

Perché, se vuoi capire il mio concetto, devi morderti la lingua e chiedere di nuovo spiegazioni, delucidazioni approfondimenti e così via, FINO A QUANDO io (IO perché il concetto è mio) ti dico che hai capito.

Solo dopo puoi smettere di morderti la lingua e ribattere tutto quello che vuoi, come è naturale che sia.

E' così che si discute quando si parte da un concetto che qualcuno ha espresso, altrimenti è il brodo primordiale... il caos prima della creazione...

Ci sei? MI dai il ricevuto?

Altrimenti a settembre è inutile...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/8/2014 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2644
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Invisibile noi non abbiamo un'anima sola...è qui che sta l'evoluzione, accorgersi con la vecchiaia che si è lasciato e raccattato ..ma chi? ..l'io non razionale? Che sciocchezza...l'io non esiste..esiste la sua memoria CHE NEL MOMENTO LA CONSIDERI IO IN QUANTO REALE ma non più palpabile

Insisti a separare la mente dal resto e questo che ti confonde TU MENTALMENTE PARLI DI QUALCOSA CHE VA OLTRE LA MENTE..almeno ringraziala...

Quando si capirà che noi siam come l'acqua ...capisci cosa vuol dire evaporare ma l'uomo ha qualcosa in più ...capisce che un 3,8888888periodico non raggiungerà mai il 4 ricordati questo magari capisci cos'è il pluridimensionale e la sua follia placata con la "morte"....

Slobbysta
Inviato il: 24/8/2014 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2645
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
incredulo

Citazione:
Perchè come tutti i giovani orgogliosi e nel pieno della crescita del loro EGO, non accettano rimproveri o consigli espressi in maniera diretta.

Parere generalizzato,as usual.
Senza contare che è stato dato da dietro un computer senza conoscere minimamente l'interlocutore.
Partiamo bene.

Citazione:
Delle macchine, mostruose macchine biologiche.

Capito ??
Macchine-mostruose.
Stupenda.

Citazione:
Ma il genio sorride, è sereno, non è una macchina.

Il "genio" ha perso tante di quelle volte a causa del suo ego che nemmeno le conto.
Sai,quando credi di essere il dio in terra e tralasci la preparazione fisica non può finire in modo differente.

Citazione:
Il punto in discussione è come arrivare alla necessaria forma fisica, ovvero come.

No ciccio pasticcio,questo è il TUO punto.
Se tu intervieni capendo fischi per fiaschi non sono affari miei.
Bolt l'ho citato puramente per la sua struttura fisica ANORMALE visto lo sport da lui praticato.
Punto.
Dimostrami il contrario.

Citazione:
Come al solito invece di convenire che Bolt vince divertendosi e ottiene delle prestazioni che tu stesso hai definito miracolose, andiamo sui campioni "dagli occhi di ghiaccio".

Vince divertendosi ??
Perchè fa il clown davanti alle telecamere credi che non sia focalizzato sulla gara ??
Tra le altre cose ti sfugge ancora il discorso delle proporzioni fisiche .. questa era il punto da me portato.

Citazione:
yson è sbudellato fisicamente ora, ti sei chiesto perchè piccolo presuntuoso?

Sai com'è,quando pratichi una nobile arte come lo è il pugilato ... non te ne esci con l'occhio nero da flm..
(ma vi rendete conto del livello di questa discussione ?? )
Se è per questo Ali è su una sedia a rotelle rincoglionito al massimo, eh quindi ??
(tralasciando l'insulto che ti rigiro con garbo Mister io sono la via verità cazzi e mazzi...)

Citazione:
Anzi mi chiedo perchè a 20 anni tu sia ancora qui a perdere tempo davanti ad una tastiera a dialogare con vecchi come me che ti fanno saltare la mosca al naso. Smetti, fatti una vita...

Perdere tempo ??
Il tempo lo stai perdendo tu,con le tue continue e patetiche figure di merda.
Farmi una vita ??
Rieccoci all'ennesimo insulto da tastiera (gettonatissimo) donato dal sommo e (adulto) incredulo.

Sipario.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 24/8/2014 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2646
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Invisibile noi non abbiamo un'anima sola...è qui che sta l'evoluzione, accorgersi con la vecchiaia che si è lasciato e raccattato ..ma chi? ..l'io non razionale? Che sciocchezza...l'io non esiste..esiste la sua memoria CHE NEL MOMENTO LA CONSIDERI IO IN QUANTO REALE ma non più palpabile

Insisti a separare la mente dal resto e questo che ti confonde TU MENTALMENTE PARLI DI QUALCOSA CHE VA OLTRE LA MENTE..almeno ringraziala...

Quando si capirà che noi siam come l'acqua ...capisci cosa vuol dire evaporare ma l'uomo ha qualcosa in più ...capisce che un 3,8888888periodico non raggiungerà mai il 4 ricordati questo magari capisci cos'è il pluridimensionale e la sua follia placata con la "morte"....

Slobbysta

Io non separo la mente da resto.
Senza il resto, l'intero Creato, nessuna mente esisterebbe.

Sono un taoista slobbysta (e fa pure rima .... figurati.

Ma la mente esiste, ed esiste per delle funzionalità precise.
Non è una caso... "toh' c'ho pure la mente!

Ma se usi la zappa per fare uncinetto.... buona fortuna... uomo!
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/8/2014 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2647
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
invisibile

Citazione:
Si che lo è, perché se non afferri i concetti che espongo come credi possibile che noi si possa discutere degli stessi?

Certo che non li afferro,in primis vanno DIMOSTRATI i concetti,solamente allora li prendo in considerazione.
Mi sembra il minimo,che dici ??
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 24/8/2014 13:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2648
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Se è per questo Ali è su una sedia a rotelle rincoglionito al massimo, eh quindi ??


Vero, infatti è un caso di: Dementia Pugilistica

é un rischio del mestiere...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 24/8/2014 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2649
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:
invisibile

Citazione:
Si che lo è, perché se non afferri i concetti che espongo come credi possibile che noi si possa discutere degli stessi?

Certo che non li afferro,in primis vanno DIMOSTRATI i concetti,solamente allora li prendo in considerazione.
Mi sembra il minimo,che dici ??

Ecco perché.... !!!

Se prima non prendi in considerazione i concetti, come puoi afferrarli?

Cioè, se prima non capisci il mio concetto, in modo completo, esaustivo e definitivo (a prescindere se sia una verità o un delirio di un pazzo furioso), come pretendi di poter afferarlo, comprenderlo, sviscerarlo nelle sua parti, ed eventualmente confutarlo?

Io non ci sono mai riuscito a fare quello che dici tu e non c'è riuscito nessun essere umano dalla notte dei tempi ad oggi.

Come fai?

Guarda che "afferrare" significa "comprendere", non accettarli come veri.
La tua frase sopra invece esprime l'identità delle due cose.
Non lo sono.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/8/2014 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2650
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Merio

Citazione:
Vero, infatti è un caso di: Dementia Pugilistica é un rischio del mestiere...

Vero,ma lui se l'è chiamata.
Troppo sbruffone,in più occasioni invitava l'avversario a entrare e inevitabilmente, a lungo andare, queste sono le conseguenze.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 24/8/2014 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2651
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
invisibile

Citazione:
Se prima non prendi in considerazione i concetti, come puoi afferrarli?

Come posso afferrare un concetto che nemmeno tu sai spiegare ??
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 24/8/2014 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2652
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Nichiren

Citazione:
Parere generalizzato,as usual.


Non è generico.

E' rivolto a te personalmente.

Tu ti comporti proprio come un ventenne generico, tu ti risenti del mio modo e ti cadono i coglioni, non cercando neanche di capire il perchè ti faccio un appunto, ricordi?

Citazione:
Capito ?? Macchine-mostruose. Stupenda.


Perchè vuoi negare che quando nella nostra cultura affermiamo che l'uomo è una macchina perfetta e che quegli atleti raggiungono i limiti possibili della macchina biologica siamo tutti ammirati da questo?

Quegli atleti, non sono macchine costruite in laboratorio con allenamenti ai limiti dell'umano?

Cosa ci trovi di divertente lo sai solo tu.

Citazione:
Il "genio" ha perso tante di quelle volte a causa del suo ego che nemmeno le conto.


Proprio per questo è un genio e non una macchina.

La macchina è costruita per vincere sempre, il genio vince quando è in stato di grazia, il genio è ancora umano, soggetto agli stati d'animo che a volte non lo fanno esprimere al meglio.

Ma il genio se ne frega, gli basta un'unica prestazione perfetta, per diventare immortale.

Le macchine invece rosicano, perchè la macchina non può perdere.

Citazione:
Sai,quando credi di essere il dio in terra e tralasci la preparazione fisica non può finire in modo differente.


Pensa che anche Maradona non si allenava, faceva tardi la notte e tirava di coca.

Poi quando era in campo faceva la differenza.


Citazione:
Perchè fa il clown davanti alle telecamere credi che non sia focalizzato sulla gara ??


E perchè pensi che io affermi questa cazzata?

La concentrazione si raggiunge in maniera più approfondita quando si sviluppano altre aree dell'ESSERE, proprio come era riportato nel link che ti ho suggerito, ma che naturalmente hai snobbato.

Quelle aree che prevedono di sviluppare un incontro mistico con le forze della Natura e che molti preparatori snobbano, esattamente come fai tu.

Ma non Bolt, che invece privilegia una preparazione diversa.

Naturalmente nessun commento sul lnk, anche solo per dire che quel preparatore è un coglione, che i campioni si preparano in un altro modo, o qualsiasi altra stronzata.

No, quello no è troppo difficile sforzarsi, basta sparare due frasettine ad effetto che non aggiungono nulla e voilà, lo spettacolo è servito.

Citazione:
Tra le altre cose ti sfugge ancora il discorso delle proporzioni fisiche .. questa era il punto da me portato.


Questo fatto sul quale concordo, rafforza il discorso della spettacolarità dei risultati ottenuti da un campione come Bolt, quel campione che si allena in una maniera che tiene conto anche di altre possibilità che esistono all'interno dell'ESSERE uomo.

Ancora ti chiedo, di cosa stai parlando?

Citazione:
Sai com'è,quando pratichi una nobile arte come lo è il pugilato ... non te ne esci con l'occhio nero da flm.. (ma vi rendete conto del livello di questa discussione ?? ) Se è per questo Ali è su una sedia a rotelle rincoglionito al massimo, eh quindi ??


Sai com'è, anche moltissimi calciatori sono devastati fisicamente quando invecchiano, chissà perchè.

I dati più numerosi, però, anche se a volte contraddittori, riguardano l'associazione tra Sla e i traumi meccanici, in particolare alla testa. Una recente ricerca condotta dall'Istituto Mario Negri ha confermato questa correlazione.

Ti rendi conto a quale livello ci tocca discutere quando accettiamo il confronto con un moccioso presuntuoso, come stai dimostrando di essere?


Citazione:
Sipario.



Mi inchino a te, o sommo Nichiren.

_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 24/8/2014 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2653
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:
invisibile

Citazione:
Se prima non prendi in considerazione i concetti, come puoi afferrarli?

Come posso afferrare un concetto che nemmeno tu sai spiegare ??

Incredulo ha capito tutto, ma proprio tutto.
E alla prima lettura.
Come mai?
E non solo lui.
Ci sono varie persone che hanno letto e compreso il concetto. qualcuno è d'accordo praticamente su tutto, qualcuno in parte, qualcuno non è d'accordo e si è discusso lungamente, senza contare quelli che immagino stiano elaborando simili follie... e vediamo che ne esce fuori.... eventualmente.

Evidentemente non sono io che non so spiegare, giusto?

E se anche fosse, perché invece di domandarmi chiarimenti su quello che non hai afferrato, magari obbligarmi con la tortura fino a quando io finalmente non riesco ad esprimere in modo comprensibile il concetto, inserisci contraddittori nel momento più inopportuno, e cioè quando non hai ancora afferrato il concetto?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/8/2014 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2654
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
incredulo

Citazione:
E' rivolto a te personalmente. Tu ti comporti proprio come un ventenne generico, tu ti risenti del mio modo e ti cadono i coglioni, non cercando neanche di capire il perchè ti faccio un appunto, ricordi?

Sbaglio io.
Prendo in considerazione un parere dato da un utente in grado di insultare gratuitamente come e quando vuole.
Ah,e per di più cinquantenne.

Citazione:
Quegli atleti, non sono macchine costruite in laboratorio con allenamenti ai limiti dell'umano?

I limiti dell'umano non sono ancora stati stabiliti.
Guarda caso sono rari i record non infranti durante le olimpiadi.

Citazione:
Ma il genio se ne frega, gli basta un'unica prestazione perfetta, per diventare immortale.

Si ho visto come se ne frega,giusto oggi ha stabilito il nuovo record sui 100 piani indoor.
Dai per favore...

Citazione:
Naturalmente nessun commento sul lnk, anche solo per dire che quel preparatore è un coglione, che i campioni si preparano in un altro modo, o qualsiasi altra stronzata. No, quello no è troppo difficile sforzarsi, basta sparare due frasettine ad effetto che non aggiungono nulla e voilà, lo spettacolo è servito.

Naturalmente nessun commento sui campioni che ti ho citato.
Campioni divenuti tali grazie al loro sudore.
Tra le altre cose chi ha mai negato che i campioni si possano preparare nel modo citato dall'articolo ??
Tu davvero sei delirante.
Io stesso ho scritto che la mente ha un ruolo primario,ma se d'innanzi a te si pone un avversario più forte c'è poco da fare.

Citazione:
Questo fatto sul quale concordo, rafforza il discorso della spettacolarità dei risultati ottenuti da un campione come Bolt, quel campione che si allena in una maniera che tiene conto anche di altre possibilità che esistono all'interno dell'ESSERE uomo. Ancora ti chiedo, di cosa stai parlando?

Io di cosa sto parlando ??
Cioè questo salta fuori a cazzo,interviene su tutt'altro piano e chiede all'interlocutore :" di cosa stai parlando ?? ":

Citazione:
Sai com'è, anche moltissimi calciatori sono devastati fisicamente quando invecchiano, chissà perchè.

Smettiamo assolutamente di praticare calcio allora.
Tutti a messa,salutare e priva di rischi.

Citazione:
Ti rendi conto a quale livello ci tocca discutere quando accettiamo il confronto con un moccioso presuntuoso, come stai dimostrando di essere?

Presuntuoso ??
:" io sono la via,la verità,la vita ":
Ti ricorda nulla ??

Citazione:
Mi inchino a te, o sommo Nichiren.

Non avrai nessun sommo all'infuori di me.
Ricorda
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 24/8/2014 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2655
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Supersvicolone:
Citazione:
Incredulo ha capito tutto, ma proprio tutto.
E alla prima lettura.

Ambeh !! Se l'ha capito incredulo allora e' tutto vero !!

Che minchia di argomentazione !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2014 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2656
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
DjGiostra

Citazione:
Ambeh !! Se l'ha capito incredulo allora e' tutto vero !! Che minchia di argomentazione !!

SVEGLIA !!!
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 24/8/2014 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2657
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Sto aspettando, Nichiren.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/8/2014 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2658
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
invisibile

Citazione:
E se anche fosse, perché invece di domandarmi chiarimenti su quello che non hai afferrato, magari obbligarmi con la tortura fino a quando io finalmente non riesco ad esprimere in modo comprensibile il concetto, inserisci contraddittori nel momento più inopportuno, e cioè quando non hai ancora afferrato il concetto?

Perchè non solo non sai spiegare il concetto da te portato,ma ti rifiuti anche di rilevare i tuoi intenti.
Ti ricordi quanto ti chiesi dove volevi andare a parare con la pelle ??

Sono io,come altri,che sto ancora aspettando tue delucidazioni.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 24/8/2014 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2659
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:
invisibile

Citazione:
E se anche fosse, perché invece di domandarmi chiarimenti su quello che non hai afferrato, magari obbligarmi con la tortura fino a quando io finalmente non riesco ad esprimere in modo comprensibile il concetto, inserisci contraddittori nel momento più inopportuno, e cioè quando non hai ancora afferrato il concetto?

Perchè non solo non sai spiegare il concetto...

E' dimostrato che l'ho fatto, altrimenti Incredulo non avrebbe potuto capire.
Ha capito il 100% di tutti i concetti che ho espresso (e ho il sospetto anche qualcosa di più... ).

Citazione:
...ma ti rifiuti anche di rilevare i tuoi intenti. Ti ricordi quanto ti chiesi dove volevi andare a parare con la pelle ??

Non è vero. Ho detto che ti avrei svelato i miei intenti anche se, dopo l'appuntamento di settembre, non fossi riuscito a concretizzarli.

Non ora, e ti ho detto anche perché non ora.
Se dimentichi quello che ti ho detto, che ci posso fare?

Se non ti sta bene, e in questo caso significa che hai cambiato idea perché avevi accettato la mia proposta, va bene uguale. Ci salutiamo e ognuno per la sua strada.
Io non ho nessun problema.

Citazione:

Sono io,come altri,che sto ancora aspettando tue delucidazioni.

Ti ho promesso a settembre, previa accettazione da parte tua di una cosa.
Quante volte devo ripetere le stesse cose?

Sto aspettando le tue risposte alle domande che ti ho fatto prima.

EDIT
Chi sarebbero gli "altri" ?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/8/2014 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2660
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Supersvicolone:
Citazione:
Incredulo ha capito tutto, ma proprio tutto.
E alla prima lettura.

Ambeh !! Se l'ha capito incredulo allora e' tutto vero !!

Che minchia di argomentazione !!


_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 24/8/2014 14:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2661
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
invisibile

Citazione:
Sto aspettando le tue risposte alle domande che ti ho fatto prima.

Idem,ma senti qui : ci sentiamo a Settembre

Citazione:
Chi sarebbero gli "altri" ?

Suspiria attende tue delucidazioni sul Chi.
Luna,Sole,Vento ricordi ??
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 24/8/2014 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2662
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Incredulo, sbagli immagine !!
I cani mi fanno tutt'altro che paura.
E sono stato morso molte volte !!

SuperBacoSvicolone:
Citazione:
E' dimostrato che l'ho fatto, altrimenti Incredulo non avrebbe potuto capire.

Sto' rotolando dalle risate !!

Fa niente se il resto del mondo non capisce , l'importante che capisca
incredulo !!

aVanti o popolo..

(Mancano i pop corn..)
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2014 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2663
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:
invisibile

Citazione:
Sto aspettando le tue risposte alle domande che ti ho fatto prima.

Idem,ma senti qui : ci sentiamo a Settembre

Io non concordo che tu mi risponda a settembre.
Tu invece avevi accettato.

Visto che sei qui, che difficoltà hai a rispondere?
Problemi?


Citazione:
Chi sarebbero gli "altri" ?

Suspiria attende tue delucidazioni sul Chi.
Luna,Sole,Vento ricordi ??

Suspiria non ha pagato. Tirchia

Sto aspettando le tue risposte, Nichiren, quelle che ti ho fatto al post #2653 e che riporto qui sotto, per tua agevolazione:

Citazione:

:
Se prima non prendi in considerazione i concetti, come puoi afferrarli?

Come posso afferrare un concetto che nemmeno tu sai spiegare ??


Incredulo ha capito tutto, ma proprio tutto.
E alla prima lettura.
Come mai?
E non solo lui.
Ci sono varie persone che hanno letto e compreso il concetto. qualcuno è d'accordo praticamente su tutto, qualcuno in parte, qualcuno non è d'accordo e si è discusso lungamente, senza contare quelli che immagino stiano elaborando simili follie... e vediamo che ne esce fuori.... eventualmente.

Evidentemente non sono io che non so spiegare, giusto?

E se anche fosse, perché invece di domandarmi chiarimenti su quello che non hai afferrato, magari obbligarmi con la tortura fino a quando io finalmente non riesco ad esprimere in modo comprensibile il concetto, inserisci contraddittori nel momento più inopportuno, e cioè quando non hai ancora afferrato il concetto?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/8/2014 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2664
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
SuperMegasvivolone:
Citazione:
Io non concordo che tu mi risponda a settembre.
Tu invece avevi accettato.



Che roba !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2014 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2665
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
SvicoloneSuper:
Citazione:
Suspiria non ha pagato. Tirchia

= HO SVICOLATO !
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2014 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2666
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:


Un baco che ringhia non l'hai trovato?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/8/2014 14:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2667
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@SuperBacoSvicolone:
Citazione:
Un baco che ringhia non l'hai trovato?

Si.. Ma non solo non morde ma si crede pure che la gente non lo vede !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2014 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2668
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
invisibile

Citazione:
Io non concordo che tu mi risponda a settembre. Tu invece avevi accettato.


Stupenda.

Citazione:
Suspiria non ha pagato. Tirchia


....

Citazione:
Incredulo ha capito tutto, ma proprio tutto. E alla prima lettura. Come mai?


Cosa ha capito incredulo visto che è intervenuto su un piano tutt'altro che inerente ??
O fai finta di non rendertene conto ??

Citazione:
Evidentemente non sono io che non so spiegare, giusto?


Vediamo le tue "spiegazioni"
Sai,non vorrei che tirassi fuori il tuo jolly segreto (:" Sei scorretto !! ":)

No. Se te la dico quello che vorrei fare diventa ancora più difficile, probabilmente impossibile se non lo è già... Consentimi di tenere il segreto, per ora.

Citazione:
E se anche fosse, perché invece di domandarmi chiarimenti su quello che non hai afferrato, magari obbligarmi con la tortura fino a quando io finalmente non riesco ad esprimere in modo comprensibile il concetto, inserisci contraddittori nel momento più inopportuno, e cioè quando non hai ancora afferrato il concetto?


Ti ripeto,non fosso afferrare una cosa che nemmeno tu sai spiegare.
Per quanto riguarda ai chiarimenti ho già riportato le tue risposte.
Attendo ancora risposta sul tuo argomento "la pelle umana".

Visto come è semplice rispondere quando non si ha nulla da nascondere ??
Mica rimando a Settembre io
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 24/8/2014 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2669
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Invisibile..taoismo è utile a chi ha l'eiaculazione precoce ..c'è una tecnica di respiro (mente) che aiuta...

Ma poi taoismo significa tutto e niente...su certe cose mi ricorda la cabala...MA IO ODIO I GRUPPI...PORTANO ALLA SPERSONALIZZAZIONE quando essa dovrebbe giungere naturalmente con la vecchiaia ...

Invisibile parlami delle voci contraddittorie che ci "guidano" ...parlami di quando ti piace una persona ma una voce ti pizzica su qualcosa di indefinibile che non va...e col senno di poi, il dubbio aveva ragione...parlami di quando dici una cosa e una voce ti dice di tacere MA È ORMAI TROPPO TARDI!

TU TI DICI TAOISTA...un'altro recinto...io proseguo tra i corridoi (un po' squallido ma senza limiti)

Slobbysticamente
Inviato il: 24/8/2014 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2670
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Giusto un appunto...

Il topic ha preso questo andazzo verso quale pagina ?
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 24/8/2014 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...86878889909192...210>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA