Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...129130131132133134135...210>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  8 Voti
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3931
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Quindi... siamo sempre a ZERO, mc.
Per ora solo fughe a ripetizione.

Un miliardo a ZERO per gli insulti e denigrazioni.
Una vittoria schiacciante.

Chissà che la notte non porti una sorpresa inaspettata...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/12/2014 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mrexani
      Mrexani
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3932
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/6/2014
Da
Messaggi: 432
Offline
Citazione:
Allah akbar.

mc




Sami' Allahu liman hamida.

Râbbana lakal hamd.



Inviato il: 3/12/2014 23:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3933
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Per ora solo fughe a ripetizione.

Fughe da cosa?

Ascolta : se la realtà che credi vivere è quella con i draghi che svolazzano dalla finestra stai guardando quella sbagliata. Riprenditi e torna.

Ciao

mc
Inviato il: 3/12/2014 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3934
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
mc mi dispiace rivederti ancora in questa discussione.
A quale scopo mi domando.

Tu stesso scrivesti una cosa giustissima tempo addietro :
Per te e' vitale non avere dubbi e finche' ne avrai qualcuno ne discuterai.
Purtroppo per Noi, solo quando non avrai piu' dubbi potrai smettere di cercare di dimostrare l'indimostrabile


(cosa ampiamente dimostrata dal fatto che in ogni discussione,nel momento in cui si tocca il tasto divinità o uomo,intervengano sempre i soliti noti,come se dovessero difendere un castello.)

Perciò vivi e lascia vivere mc,ormai le ideologie altrui le conosci fin troppo bene e ogni dialogo sarà vano in tutto e per tutto.
Da un discorso circolare è impossibile uscirne vincitori.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 4/12/2014 1:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3935
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Quale altro essere vivente è in grado di compiere un tale atto di codardia ??
Il miracolo
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 4/12/2014 1:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3936
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Fughe da cosa?

Da niente mc, da niente... stai tranquillo va tutto bene.

Sono io che credevo che tu non avessi risposto a molte domande e che avessi evitato di ammettere numerose palesi fallacie evidenziate nei tuoi ragionamenti circolari.

Tranquillo mc, dormi tranquillo.

A questo punto devo confessarti che sono molto dispiaciuto per te.
Vedere un essere umano, un essere così magnifico e miracoloso, con delle potenzialità praticamente infinite e con la possibilità di conoscere l'intero Creato, che ha una Natura di Amore Puro, rinunciare alla meravigliosa avventura che è la Vita e al dono infinitamente prezioso che gli è stato dato, solo perché ha troppa paura di abbandonare il mondo illusorio, quel piccolo, triste e crudele mondo dell'ego e della mente razionale, quel mondo minuscolo in cui l'ego è elevato a Dio tiranno e capriccioso che nasconde ogni vera conoscenza su di sé e sul Mondo, non può che farmi provare una profonda compassione per te.

L'ego convince sempre le sue vittime, i suoi schiavi, di essere molto intelligenti, di avere l'unica visione della realtà giusta, di essere ragionevole e anche molto comprensivo, di essere "moderno" e assolutamente razionale.
Chi osserva da fuori, vede solo un bambino crudele e capriccioso, creare una potente illusione che tiene lontano l'Essere dalla realtà, e tutto per un lecca lecca che si chiama rassicurazione.

Questa è la realtà della maggioranza degli uomini oggi e quasi nessuno ne è consapevole.
Tu fai parte di quella massa di dormienti e le tue reazioni infantili, con gli insulti, le fughe dalle tue palesi irrazionalità, la tua dialettica barocca che non dice niente se non il grande piacere onanistico che l'ego prova ad autocompiacersi, dimostrano che non hai la minima idea di cosa sia la realtà, la Vita.

Vivi in un piccolissimo sgabuzzino con vari trompe-l'œil sulle pareti, creati dalla mente per istinto di sopravvivenza, perché altrimenti impazziresti visto che la tua Natura è quella di vivere tra le stelle.

Tu ci credi, credi che quello che vedi sia reale e siccome in fondo sei al calduccio nella tua tana, ti senti rassicurato, non vedi perché dovresti anche solo mettere a rischio una vita così ben organizzata e rassicurante, in cui è compresa, ovviamente, anche la convinzione di essere molto obiettivi e di mettere sempre in dubbio le proprie certezze. Autoipnosi.

La realtà è che tu non hai nemmeno iniziato a vivere mc.
La realtà è che hanno ragione i bambini, i draghi esistono, ma non sono quelli della nostra tradizione, quella è un altra distorsione della realtà.
I draghi sono nostri amici e sono simpaticissimi e molto servizievoli.

Preferisci vivere senza amici draghi vero?

Lo so, è evidente visto l'accanimento e la rabbia profonda che esprimi se anche solo qualcuno osa affermare che i draghi buoni esistono e questa è solo un altra scusa che racconti a te stesso per non dover rispettare le regole della Vita, per poter fare come ti pare e piace sempre e ovunque. Arrivi addirittura ad attaccare con la schiuma alla bocca chi osa dire che i draghi buoni esistono, pretendendo quello che non hai il diritto di pretendere, perché nessuno può osare mettere in dubbio il tuo sgabuzzino che ami tanto e che tanto ti rassicura.

La tua frustrazione di fronte a chi non accetta i tuoi assurdi capricci e le tue infantili pretese è palese, e questo rivela la tua vera età interiore, bloccata nella sua crescita molti anni fa, così come accade alla maggioranza delle persone, vittime di una visione dell'esistenza profondamente ignorante e quasi totalmente illusoria.
Non sei nemmeno in grado di arrestare il flusso di pensieri incontrollato (primo piccolo passo verso la conoscenza di sé), che tenendo occupata la tua mente costantemente ti acceca quasi totalmente, ma sei sicuro di vederci bene. Sei oggettivamente schiavo di un piccolo strumento che dovrebbe invece essere a tua completa disposizione ma ti credi un grande pensatore solo perché hai imparato ad usare il linguaggio.
La contraddizione è palese ma tu preferisci vivere nell'illusione, nonostante che in questa stessa discussione le tue contraddizioni siano risultate evidenti molte volte.

Ecco perché provo compassione per te, perché non sentirai mai il grande Amore che i TUOI amici draghi hanno per te.
Tu preferisci la rassicurazione del tuo Dio crudele e capriccioso.

Tu hai scelto di essere suo schiavo.

E così sia, perché la tua volontà è sacra.

Ma tutto a un prezzo mc, perché tu non sei solo e anche gli altri e il mondo hanno diritto quanto te ad esprimere la loro Vita.

Tu ti sei fermato ma il modo va avanti, senza di te.

Il mondo non si ferma solo per un tuo capriccio o per una tua paura.

Tu sei un dio vivente e per cui sei importante per il Mondo. Ma non così importante da far si che tutto si adegui ai tuoi capricci.

Buona fortuna mc.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/12/2014 5:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3937
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:
mc mi dispiace rivederti ancora in questa discussione.
A quale scopo mi domando.

Perché lui pretende che gli altri facciano quello che lui vuole.
Non accetta che altri possano anche solo ipotizzare una realtà diversa dalla sua.

Perché ha una paura fottuta e da la colpa agli altri delle sue manchevolezze.

Lui è qui per pretendere laicità da noi, lo ha detto lui stesso.

Vuole imporre la sua volontà di modo che nessuno possa più disturbarlo nel suo onanismo.

E datti una svegliata Nichiren.

Sei giovane, ma non sei più un bambino.

Prova, verifica, bagnati il culetto.

Prova ad ipotizzare che non è vero che sei nato assassino ma che sei un dio vivente. Ma devi farlo, con i fatti non con le chiacchere.
Vedrai quante sorprese e meraviglie che ti aspettano.

Che hai da perdere? Un mondo schifoso e crudele?

E se noi pazzi visionari fossimo nel giusto? Ci hai mai pensato SERIAMENTE?

Se noi pazzi visionari vedessimo la realtà e tu no, cosa implicherebbe questo per te?

Non vuoi verificare se è vero che la Vita è un miracolo infinito?
Una esperienza di Amore puro ed infinito?

E' possibile che tu stia perdendo un tesoro inestimabile, a causa di una convinzione che altri ti hanno imposto con violenza e crudeltà fin dalla culla, Nichiren?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/12/2014 6:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3938
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@invisibile

Citazione:
Vivi in un piccolissimo sgabuzzino con vari trompe-l'œil sulle pareti, creati dalla mente per istinto di sopravvivenza, perché altrimenti impazziresti, visto che la tua Natura è quella di vivere tra le stelle.


Dai invisibile, non esagerare...

Capisco la carogna che deriva dall'esservi insultati fino alla morte, ma poi le conseguenze di questo comportamento, portano l'ESSERE verso territori ostili alla chiarezza e all'equilibrio.

Ne avevamo già parlato di questo aspetto, quando ti ostinavi a fare attraversare la strada alle vecchiette che non volevano farlo e ti pigliavano ad ombrellate sui denti.

Non tutti sono al mondo per vivere tra le stelle, anche se potenzialmente è uno stato dell'ESSERE che appartiene a tutti gli uomini.

Ognuno di noi ha una sua ragione di ESSERE, una ragione che sfugge alla mente che giudica.

Non giudicate, per non essere giudicati;
perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati.
Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?
Matteo 7/1-3


Anche se comprendo il perchè della tua posizione, mi sembra che tu lo conosca un po' poco mc per dare un giudizio così impietoso e netto, io per lo meno non lo conosco fino a questo punto.

D'accordo sugli stratagemmi inconsapevoli che la mente produce in continuazione per scappare dal , caratteristica comune del sè inferiore o EGO, ma addirittura impazzire...

A pelle, mc non mi sembra uno che impazzirebbe per così poco, anzi mi sembra bello robusto per assorbire anche situazioni più impegnative, il cor-aggio non gli manca di certo.

Conoscerlo di persona sarebbe utile per potere dare un giudizio del genere, così netto, non trovi?

Magari potreste persino diventare ottimi amici e potresti scoprire che mc possiede qualità non esprimibili su di un forum e che non immaginavi, la Vita è strana, è molto irrazionale nella sua maniera di ESSERE razionale.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 4/12/2014 6:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3939
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
invisibile

Citazione:
E datti una svegliata Nichiren.

Tralasciando il fatto che mi sono rivolto ad un altro utente,evita di leggermi gentilmente.
Fin quando terrai l'atteggiamento da povero stronzo non riceverai risposta alcuna.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 4/12/2014 8:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3940
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione...mc mi dispiace rivederti ancora in questa discussione
Perciò vivi e lascia vivere mc,ormai le ideologie altrui le conosci fin troppo bene e ogni dialogo sarà vano in tutto e per tutto.
Da un discorso circolare è impossibile uscirne vincitori.


Nichiren...ti beatifico soltanto...il discorso qui è quadrato...di circolare? Troppi spigoli...sembra intasato...

...CIRCOlare...CIRCOlare...

Il problema di dimostrare una cosa è evitar di parlarne di due...altrimenti si attaccano all'altra..e non c'è fine...ho cercato di sensibilizzare...ma questi Ping pong sono solo mancanza di affetto...QUEL DIO CHE NON È UN GRADO di colmare...ECCO PERCHÈ NON BASTEREBBERO 500pagine...perché l'alternativa è veder un'identità mutante..SENZA APPIGLI..questo potrebbe esser insopportabile..per chi ha impiegato una vita per "capirsi"...ma nello stesso tempo siamo nati bombardati da menzogne e bisogna perdonare chi si ficca nel recinto di un Dio del Tao del Materialismo o nella Fatalità di non sapere...

La verità è miope per questo bipide che vuole almeno andar sulla luna..L'uomo ha una marcia in più..ma la gestisce come fosse una retromarcia...si chiama paura di morire o meglio istinto di soppravvivenza...

Slobbando
Inviato il: 4/12/2014 9:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3941
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
@invisibile

Vivi in un piccolissimo sgabuzzino con vari trompe-l'œil sulle pareti, creati dalla mente per istinto di sopravvivenza, perché altrimenti impazziresti, visto che la tua Natura è quella di vivere tra le stelle.

Dai invisibile, non esagerare...

Capisco la carogna che deriva dall'esservi insultati fino alla morte, ma poi le conseguenze di questo comportamento, portano l'ESSERE verso territori ostili alla chiarezza e all'equilibrio.

Gli insulti di mc per me non esistono.
Sono una manifestazione automatica della rabbia repressa, quindi roba da bambini.
Mica è lui che li fa, è il suo tiranno interiore, quindi non me ne curo.
A LUI li faccio notare, così magari si rende conto di quanto è infantile, chissà...
Da parte mia non c'è ostilità. E' un problema suo.

Tu pensa che io mi sono tenuto.
Credo di non aver esagerato affatto, ma posso sbagliare ovviamente.
Il mio post è stato guidato dalla compassione.

Citazione:

Non tutti sono al mondo per vivere tra le stelle, anche se potenzialmente è uno stato dell'ESSERE che appartiene a tutti gli uomini.

Invece secondo me siamo tutti al mondo per vivere tra le stelle. Solo che non sappiamo quando
Magari a causa di quello che gli dico, tra dieci vite il seme tira fuori il germoglio... chissà...
Io seguo lo Spirito.

Citazione:

Ognuno di noi ha una sua ragione di ESSERE, una ragione che sfugge alla mente che giudica.

Si.

Citazione:

Non giudicate, per non essere giudicati;
perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati.
Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?
Matteo 7/1-3


Anche se comprendo il perchè della tua posizione, mi sembra che tu lo conosca un po' poco mc per dare un giudizio così impietoso e netto, io per lo meno non lo conosco fino a questo punto.

Io non lo giudico.
Vedo una realtà e la esprimo.
Lui è schiavo del suo ego, come miliardi di persone, e siccome ho l'opportunità di farglielo notare, lo faccio.
Io mc lo conosco perfettamente. Non c'è niente di "lui" che mi è ignoto. E' un po' di mesi che ci scontriamo e tutto quello che avevo bisogno di conoscere è chiarissimo. Nessuna ombra.
Ho detto una cosa falsa, di proposito e per dei motivi precisi (che permettimi di non dire), perché quello che conosco perfettamente di lui, è identico ad altri miliardi di persone: il "suo" ego.

Mc, quello vero, non lo posso conoscere in un forum (o almeno io non ne sono in grado), anche se certe cose le ho intraviste. Per esempio lui è molto diverso di quello che vuole apparire. E' un giocherellone, per niente "professore accademico", un po' pazzo ma nel senso buono, sempre giocherellone e con una intelligenza e creatività straordinaria (che usa solo per la sua orribile dialettica, quando potrebbe creare opere d'arte magnifiche). E' un cucciolone un po' matto
Quello che scrive qui, quello che insulta in preda a crisi isteriche, che scappa dal confronto onesto, non è mc e quello che scrive qui è il suo ego e tutti gli ego sono ben poca cosa quando si è conosciuto a fondo anche solo uno di loro, magari il proprio
Son tutti tristemente uguali, le differenze "straordinarie" sono solo apparenza.

Non sono io che sono impietoso e netto, è la realtà di queste sovrastrutture artificiali che lo è.
Son fatti così ed è proprio per queste loro caratteristiche che, tra le altre cose, il mondo va così male. Ma questo tu lo sai.
D'altronde l'opposto della magia è per forza di cose banale e sempre uguale a se stesso.

Citazione:

D'accordo sugli stratagemmi inconsapevoli che la mente produce in continuazione per scappare dal , caratteristica comune del sè inferiore o EGO, ma addirittura impazzire...

Ed è proprio qui che mi son tenuto.
Davvero.
La condizione delle persone che vivono nelle prigioni interiori dell'ego, sono talmente anguste, insultanti ed offensive per l'Essere divino che siamo, che il prendere consapevolezza delle proprie reali condizioni, senza una preparazione adeguata che può anche essere molto lunga (certi ci arrivano senza e va tutto bene, ma sono molto pochi...), può portare alla pazzia.
In realtà è una fuga, una fuga dalla terribile realtà che improvvisamente si svela, per l'impossibilità di accettare che si è vissuti in condizioni indegne e terribili per anni e che tutto questo era davanti al proprio naso.
Oltre alla fuga nella follia spesso succede che la persona crea una malattia mortale, oppure che si richiude totalmente in se stessa.

Un racconto del mio Maestro.
Venne ricontattato da un suo vecchio amico di gioventù, un medico gravemente malato e dato ormai per spacciato dai dottori, perché venuto a sapere che forse era in grado di aiutarlo con la sua conoscenza della medicina cinese.
Dopo un colloquio, in cui il mio Maestro gli spiegò cosa doveva fare per tentare di salvarsi, questo medico scoppia a piangere e confessa che per lui non era possibile accettare, ma nemmeno provare, simili indicazioni e cure, perché avrebbe significato negare tutta la sua sapienza, la sua vita professionale, la sua visione del mondo e non se la sentiva di farlo.
Ha preferito morire pur di non mettere a rischio la sua prigione.
Ed è morto.

Ora, non sappiamo se seguendo le cure che il Mio Maestro gli indicava si sarebbe salvato, ma il punto non è quello, il punto è che l'ego preferisce morire pur di non lasciare che la persona si renda conto della prigione angusta in cui vive.

Citazione:

A pelle, mc non mi sembra uno che impazzirebbe per così poco, anzi mi sembra bello robusto per assorbire anche situazioni più impegnative, il cor-aggio non gli manca di certo.

Secondo me mc non ha nessun coraggio. Almeno non in questo contesto.
La sua è rabbia e paura.
La sua fuga ripetuta molte volte indica che non ha coraggio.

Lui è incazzato perché noi crediamo in Dio, e questo mette a rischio la sua illusione, tutto li.
Ha ragione, la mette a rischio

Citazione:

Conoscerlo di persona sarebbe utile per potere dare un giudizio del genere, così netto, non trovi?

Possibile ma non se arriva lo stesso che ho visto qui. Quello lo so chi è, lo ero pure io, anche se con qualche differenza. Poca roba.
E ripeto, non è un giudizio.

Citazione:

Magari potreste persino diventare ottimi amici...

Magari! Non chiedo di meglio, ma se si presenta lo stesso che viene qui la vedo dura. Lui non vuole accettarmi anzi, lui pretende. Io non posso essere amico di qualcuno che pretende qualcosa da me senza che prima io abbia accettato, che io mi sia impegnato.

Citazione:
...e potresti scoprire che mc possiede qualità non esprimibili su di un forum e che non immaginavi, ...

Di questo ne sono sicuro. Ma quelle qualità, se sono in prigione a pane e acqua, è come se non esistessero.

Citazione:
... la Vita è strana, è molto irrazionale nella sua maniera di ESSERE razionale.

Io stesso pensavo qualche giorno fa, "magari se lo incontro per strada ci stiamo subito simpaticissimi senza sapere che ci stiamo massacrando su LC"

Giuro

Tra l'altro anche io sono un tipo cucciolone matto. Credo che siamo, per certi aspetti, molto simili.

Lo so che la Vita è strana, lo vivo tutti giorni.

_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/12/2014 9:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3942
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:

Tralasciando il fatto che mi sono rivolto ad un altro utente,evita di leggermi gentilmente.
Fin quando terrai l'atteggiamento da povero stronzo non riceverai risposta alcuna.


Hai ragione.
Anche se "povero stronzo" mi sembra eccessivo...

Ecco:

Citazione:
Nichiren ha scritto:
mc mi dispiace rivederti ancora in questa discussione.
A quale scopo mi domando.

Perché lui pretende che gli altri facciano quello che lui vuole.
Non accetta che altri possano anche solo ipotizzare una realtà diversa dalla sua.

Perché ha una paura fottuta e da la colpa agli altri delle sue manchevolezze.

Lui è qui per pretendere laicità da noi, lo ha detto lui stesso.

Vuole imporre la sua volontà di modo che nessuno possa più disturbarlo nel suo onanismo.

Prova a vederla da questo punto di vista, magari scopri cose utili anche per te stesso.

Prova ad ipotizzare che non è vero che sei nato assassino ma che sei un dio vivente. Ma devi farlo, con i fatti.
Vedrai quante sorprese e meraviglie che ti aspettano.

Che hai da perdere? Un mondo schifoso e crudele?

E se noi pazzi visionari fossimo nel giusto? Ci hai mai pensato SERIAMENTE?

Se noi pazzi visionari vedessimo la realtà e tu no, cosa implicherebbe questo per te?

Non vuoi verificare se è vero che la Vita è un miracolo infinito?
Una esperienza di Amore puro ed infinito?

E' possibile che tu stia perdendo un tesoro inestimabile, a causa di una convinzione che altri ti hanno imposto con violenza e crudeltà fin dalla culla, Nichiren?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/12/2014 9:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3943
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@invisibile

Citazione:
Credo che siamo, per certi aspetti, molto simili.


Appunto invisibile, proprio per questo vi siete inseguiti per 50 pagine.

Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'è la trave?

Alla tua
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 4/12/2014 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3944
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
@invisibile

Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'è la trave?

Alla tua

Sono molto allenato alle mie travi. Fidati.



Citazione:
Appunto invisibile, proprio per questo vi siete inseguiti per 50 pagine.

No. Le nostre motivazioni sono molto diverse.
Opposte direi.
Inoltre mc ne ha fondamentalmente una, io ne ho varie.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/12/2014 9:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3945
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:

...ma questi Ping pong sono solo mancanza di affetto...QUEL DIO CHE NON È UN GRADO di colmare...


Sono in parte mancanza d'affetto e in parte donare Amore.

Quando doni Amore Dio colma ogni cosa.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/12/2014 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3946
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@invisibile

Citazione:
No. Le nostre motivazioni sono molto diverse. Opposte.


Lo so e so che tu lo sai che lo so.

Chi è sulla lunghezza d'onda del sottile, chi riesce a percepire il sottile, ovvero l'ESSENZA della realtà, l'ESSERE è sintonizzato sulla stessa lunghezza d'onda, quella nella quale si esprime lo Spirito.

Il tuo è un lavoro invisibile per l'appunto.

Per questo pochi l'hanno colto ed il risultato finale risulta essere lo stesso, nonostante le motivazioni che vi muovano siano differenti.

Tu ignori le resistenze dei tuoi interlocutori e vuoi continuare a versare il thè nella tazza prima che i tuoi interlocutori l'abbiano svuotata.

Sai bene che non è possibile farlo.

Lo Spirito è associato al fuoco, basta poco per scottarsi, per bruciarsi.

Take care yourself, my friend.

_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 4/12/2014 10:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3947
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
@invisibile

Lo so e so che tu lo sai che lo so.

Chi è sulla lunghezza d'onda del sottile, chi riesce a percepire il sottile, ovvero l'ESSENZA della realtà, l'ESSERE è sintonizzato sulla stessa lunghezza d'onda, quella nella quale si esprime lo Spirito.

Il tuo è un lavoro invisibile per l'appunto.

lo so che tu lo sai io lo so che tu lo sai...

E grazie per averlo detto. Se lo dico io poi dicono che mi credo chissacchì, invece di sapere che SIAMO chissacchì

Citazione:

Per questo pochi l'hanno colto ed il risultato finale risulta essere lo stesso, nonostante le motivazioni che vi muovano siano differenti.

Su questo non mi pronuncio, perché so di non sapere.

La Vita è strana e inoltre ci sono persone che leggono solo...

Non è detto che io faccia quello che faccio (solo) per mc.... anzi... ma non mi fare dire quello che non posso dire...

Il Tai Chi mi ha insegnato una grande Verità: non devi fare per il risultato; devi solo fare al meglio e con tutto te stesso; il risultato è nelle mani del Cielo, non ci riguarda.

Citazione:

Sai bene che non è possibile farlo.

Si, questo lo so.

Citazione:

Lo Spirito è associato al fuoco, basta poco per scottarsi, per bruciarsi.

Take care yourself, my friend.

Grazie, le parole di cautela non sono mai abbastanza.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/12/2014 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3948
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Nichiren
Non devi dispiacerti.
Nessuno mi costringe a venire.
Non esagerare.
Serve anche a me per focalizzare i miei di pensieri (anzi alla fine e' riconducibile tutto a cio')
Per il "Vivi e lascia vivere" lo trovo fuori luogo:
stiamo esprimendo opinioni non cambiando il corso della storia.
Parliamo di teorie ed ipotesi, non stiamo decidendo le sorti del mondo.
E' bene non prendersi troppo sul serio ... anzie e' proprio questo il problema.
Nessuno ha il potere di imporre il proprio punto di vista, ne' me ne farei nulla di un potere del genere: visto che son qui a confrontare punti di vista differenti.

mc
Inviato il: 4/12/2014 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3949
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


stiamo esprimendo opinioni non cambiando il corso della storia.


mc


... e tu che ne sai?

... t'immagini? ... il corso della storia cambiato dai diverbi mc - invisibile - incredulo


D'altronde, se una farfalla sbatte le ali* in giappone ...



* ...anche se noi ci sbattiamo altro
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/12/2014 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3950
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
incredulo e invisibile
questo scambio tra di voi, che ha me come soggetto e' del tutto inopportuno.
E' preoccupante che non ve ne accorgiate.

Fatevi un cazzo di you&me e sentitevi per via privata:
penso che non freghi a nessuno lo sfogo dell'idiota nei miei confronti.



Sembra di aver piazzato una micro-spia nella vostra stanza da letto matrimoniale e di ascoltare le vostre confidenze private, mentre, sapete benissimo che questo e' un forum pubblico e che quelle, qualunque sia il format con il quale vengono veicolate, rimangono inutili sfumature. Se ci sono solo quelle poi, senza argomenti, invalida tutto il senso dell'intero post.
Non vi sembra?
Passino gli insulti diretti (bidirezionali), ma gli insulti "rubati" proprio sono una evitabile novita':
e' necessario solo un minimo di decenza intellettuale per capirlo.

Che blog sarebbe se ci fossero utenze che parlano di utenze (dicendo magari cazzate), senza mai parlarne con gli interessati oppure dopo averlo appena fatto?
Che senso ha ripetere a te (incredulo) cio' che e' diretto a me (mc) che, peraltro e' roba gia stata detta, stradetta e ridetta?

La nuova frontiera della calunnia:
indiretta.
Cosi' sembra non voluta(?)...


****************

invisibile
Lascio perdere tutte le banali puttanate dette nei miei confronti ad altri tranne che a me:
Citazione:
Lui è incazzato perché noi crediamo in Dio, e questo mette a rischio la sua illusione, tutto li.
Ha ragione, la mette a rischio


Questa e' impagabile.
Hai sintetitizzato al massimo la tragicomicita' di una posizione logicamente insostenibile, sottolineando il vero scopo di tutta la pantomima, ribaltandolo nell'intento di camuffarlo, attribuendolo e trasferendolo, pari pari come e' per se', ad altri.

Se non parli direttamente con me ci sara' una ragione:
se queste stronzate le dici a me ti rispondo come ti si dovrebbe rispondere.

Bravo, hai capito tutto ... O (piu' plausibilmente) non hai veramente capito un cazzo .

*****************
incredulo
"in fondo siete simili" ...
E' questa la tua vendetta???
Ahahahah... Minchia, non sapevo che te la fossi presa cosi' tanto...


Comunque, fosse vero, starei scrivendo cazzate su teorie improbabili, a meta' tra storielle per bambini e draghi colorati ... e non sta succedendo.
Naaaa... entrambi abbiamo un naso e due occhi... non andrei oltre ... (e c'e' che mi conosco meglio di come mi conosci tu e tendo ad escluderlo decisamente: non c'e' nessun tratto in invisibile riconducibile al mio punto di vista).

mc
Inviato il: 4/12/2014 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3951
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
ricorrenza
.. ... .... ..... ...... ? ?? ??? ?!? !?! ..., ,,, ::: ^ ! !! !!! exe rate

occorrenza
[Altro...]
Inviato il: 4/12/2014 15:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3952
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
mc:
Citazione:
Sembra di aver piazzato una micro-spia nella vostra stanza da letto matrimoniale


Stupenda...
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 4/12/2014 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3953
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
incredulo e invisibile
questo scambio tra di voi, che ha me come soggetto e' del tutto inopportuno.

Io trovo del tutto inopportune le tue fughe, le tue irrazionalità, le tue crisi isteriche e quanto facilmente permetti a te stesso di denigrare ed insultare il prossimo.
Direi che per quanto mi riguarda ho un enorme margine di manovra MA, siccome sono un bravo ragazzo, non lo userò completamente.
Solo un po'.

Pretendi qualcosa anche su questo mc?

Citazione:

E' preoccupante che non ve ne accorgiate.

Ma io lo so

Lo so che ti pizzicano i peli del culo a batuffoli.
Specialmente perché ti ci riconosci e "come è possibile che un idiota e mezzo credentucoli mi abbiamo fatto tana?"

Citazione:

Fatevi un cazzo di you&me e sentitevi per via privata:
penso che non freghi a nessuno lo sfogo dell'idiota nei miei confronti.

Io faccio quel cazzo che mi pare, soprrattutto dopo che tu me ne hai dato il permesso comportandoti senza freni e permettendoti di tutto e di più.
Pizzica forte eh?
Ora che fai, frigni?
Eh no coniglietto mio, ora devi afrontare le conseguenze del tuo comportamento indegno. Sii uomo e petto in fuori!

Ma che razza di crociato sei?
Crociato-coniglietto?

Citazione:

Sembra di aver piazzato una micro-spia nella vostra stanza da letto matrimoniale e di ascoltare le vostre confidenze private, mentre, sapete benissimo che questo e' un forum pubblico e che quelle, qualunque sia il format con il quale vengono veicolate, rimangono inutili sfumature. Se ci sono solo quelle poi, senza argomenti, invalida tutto il senso dell'intero post.

Siamo perfettamente in topic: chi siamo veramente?
Se non ti interessa levati dai coglioni.

Citazione:

Passino gli insulti diretti (bidirezionali), ma gli insulti "rubati" proprio sono una evitabile novita':
e' necessario solo un minimo di decenza intellettuale per capirlo.

Ah ecco... ora pretendi anche di fare tu le regole. Decidi tu cosa è intellettualmente decente e cosa no.
Basta saperlo eh, oh sommo duce.


Citazione:

Che blog sarebbe se ci fossero utenze che parlano di utenze (dicendo magari cazzate), senza mai parlarne con gli interessati oppure dopo averlo appena fatto?

Non lo so, dimmelo tu perché lo fai.
Non dirmi che ti sei dimenticato di tutte le volte che parlando con altri mi hai chiamato idiota e tutte le volte che hai scritto cazzate su di me...? Dai... non ci credooooooooo

Dio come frigni coniglietto.

Citazione:

La nuova frontiera della calunnia:
indiretta.
Cosi' sembra non voluta(?)...

Ma io ti voglio bene coniglietto della mammina. Su non fare il broncio.

Citazione:

invisibile
Lascio perdere tutte le banali puttanate dette nei miei confronti ad altri tranne che a me:

Lui è incazzato perché noi crediamo in Dio, e questo mette a rischio la sua illusione, tutto li.
Ha ragione, la mette a rischio

Questa e' impagabile.
Hai sintetitizzato al massimo la tragicomicita' di una posizione logicamente insostenibile, sottolineando il vero scopo di tutta la pantomima, ribaltandolo nell'intento di camuffarlo, attribuendolo e trasferendolo, pari pari come e' per se', ad altri.

Ma infatti tu sei fortemente irrazionale e illogico.
Mica ho detto che il tuo pretendere abbia un qualche senso... anzi, mi pare ormai oggettivo che di delirio di onnipotenza trattasi.
Io sto ancora aspettando la tua risposta in merito, da tipo 70 pagine eh, mica da ieri.
Sei totalmente tragicomico nel tuo pretendere e nelle fughe scomposte che seguono quando qualcuno te ne chiede ragione.
Poi quella sul giochino mentale che è possibile ma non è possibile.
Sulla realtà-verità che fai il ping-pong metafisico eccetra eccetera eccetera.
E' oggettivo che il tuo problema sei tu e la tua illogicità seriale.
E' proprio perché è illogico che è pertinente per quanto ti riguarda.
In questo thread sei l'archetipo dell'illogicità.
Non dirmi che non ne eri consapevole dai....

Citazione:

Se non parli direttamente con me ci sara' una ragione:

Bisogno di attenzione?
Dai che sei solo geloso
Ma io ti voglio bene uguale su, coniglietto preferito della mammina.

Citazione:

se queste stronzate le dici a me ti rispondo come ti si dovrebbe rispondere.

Se buonanotte... al massimo fai l'anguilla, distorci le tue stesse parole (da "pretendere" a "cercare"), scappi terrorizzato, ricopri di dialettica maleodorante il blog, eccetera eccetera eccetera

Io ti dico che sono disponibile.
Tu pretendi che rifaccia il lavoro già fatto molte volte, lavoro immerdato da te.
Io ti dico col cazzo, la tua merda te la pulisci da solo e aspetto.
Tu sparisci nel nulla.
Ma che cazzo vuoi? Deciditi una buona volta.

Sempre in attesa. Magari inizia proprio dal pretendere più laicità eh? Che pare una delle cose che più ti fanno pizzicare i batuffoli.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/12/2014 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3954
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Inviato il: 4/12/2014 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3955
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Tana

Dai che ti diverti un sacco ad inventarne sempre nuove di cazzate... confessa birbantello
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/12/2014 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3956
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
...merda, credi che sia un gioco questo mio disprezzo...

Ti facevo molto coglione, ma non cosi' tanto!

Ti posso garantire che e' serio e molto profondo.




...se questo non e' emblematico di quelli abituati a raccontersela...
Comunque, continua pure a crederci, che mi diverta e che sia sopraffatto dalla tua immensa conoscenza.
Anzi rimani con questo ricordo di me, basta che mi molli!

mc
Inviato il: 4/12/2014 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3957
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
...merda, credi che sia un gioco questo mio disprezzo...

Certo che è un gioco. Non c'è niente di serio nel tuo disprezzo visto che è basato su tue paranoie.
Magari a te sembra pure serio (io non ci credo, perché non credo a NULLA di quello che dici, visto che ti sei dimostrato un bugiardo seriale e patologico), ma da fuori fa solo ridere.
E in fondo lo sai anche tu che non c'è nulla di serio, che stai solo recitando una parte.
Lo dimostra il tuo apporto a questa discussione, che è "io non credo in Dio".
OTTANTA pagine per dire "io non credo in Dio". ....
D'altronde è naturale che tu non possa portare nessun altro contributo, considerando il tuo credo integralista e la tua totale ignoranza in materia, e nessuno te ne fa una colpa di questo, ognuno ha i suoi interessi.
Ma uno dovrebbe pure credere che tu sia serio? Ma dai...

Citazione:

Ti facevo molto coglione, ma non cosi' tanto!

La vita è piena di sorprese, tipo quella di trovare qualcuno che si valuta essere un idiota e un molto coglione e che invece ti fa tana sistematicamente.... professore.

Citazione:

Ti posso garantire che e' serio e molto profondo.

Mi fiderei più di una garanzia data da berlusconi o renzi... ma anche dalla NASA guarda...

Citazione:

...se questo non e' emblematico di quelli abituati a raccontersela...
Comunque, continua pure a crederci, che mi diverta e che sia sopraffatto dalla tua immensa conoscenza.
Anzi rimani con questo ricordo di me, basta che mi molli!

Ti piacerebbe eh? Ti piacerebbe poter smerdare a destra e a manca come più ti aggrada... ti piacerebbe poter pretendere dagli altri che assecondino i tuoi deliri paranoici e che tutti dicano si professore...
Lo so, credimi, lo so.
L'ho capito che tipaccio sei.

Ma di quello che tu desideri con cotanta passione, a me non me ne frega un cazzo.

Fattene una ragione una buona volta e cresci Dio santo. Il Mondo non ti si incula minimamente. Non un po', proprio minimamente.

E poi guarda che lo so che quello di che scrivo in topic tu non ne sei affatto "sopraffatto", anche perché a te interessa solo ribadire quanto siamo credentucoli e che il credere nella divinità è una roba anacronistica e per menti deboli.
A te dei vari aspetti del topic, non frega un cazzo di niente, infatti oltre a ribadire la tua personale ossessione, non hai detto niente e ti sei rifiutato ostinatamente di partecipare ai molti e variati aspetti del topic. Il massimo che ti sei concesso è una lettura superficiale e l'affermare che non è interessante.
Inoltre considerando la tua totale ignoranza in materia (non hai idea delle risate che ancora mi faccio, nel ricordare chi hai portato come esempio per il discorso sul divino nell'ambito del Tai Chi... ), mi pare ovvio che tu non possa essere "sopraffatto", a prescindere dalla bontà o meno di quello che scrivo, perché proprio non hai le minime conoscenze di base per comprendere i vari discorsi.
Tu percepisci tutto come un unico blob non meglio definito di roba primitiva e superstiziosa, e li finisce la tua comprensione.
C'è anche d capirti in fondo...

Tu porti avanti la tua crociata delirante, ed è quanto ritieni sacro e doveroso fare secondo il tuo credo integralista.
Fine del discorso.

Dove la vedi la serietà in questo proprio non lo capisco. E' una roba assurda, pazzoide, estremamente infantile nella sua ossessiva reiterazione sempre uguale a se stessa nella sostanza anche se vestita sempre di dialettica diversa.
Di serio non c'è proprio nulla, tantomeno il tuo disprezzo, perché essere disprezzato da una persona totalmente ignorante sul tema, è una cosa normale, lo si vede tutti i giorni in molti ambiti della vita umana.
Basta andare allo stadio.
E' come prendere seriamente il disprezzo di uno juventino per un interista, o quello di un integralista cristiano per i mussulmani.

Se veramente tu lo prendi sul serio, il tuo disprezzo per me (cosa a cui io non credo), allora veramente c'è da preoccuparsi per te mc, questa cosa sarebbe si veramente seria.

Per te.

PS
Dimenticavo...

... e la fuga continua....
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/12/2014 18:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3958
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Benvenuto nel mondo reale in cui si distingue il serio dal faceto.
Se scherzo con gli altri non vuol dire che con te lo stia facendo.
E non scherzo con te.

Quando qualcuno fa l'idiota, glielo si fa notare, e quel qualcuno continua a farlo senza darsi una regolata, beh, difficilmente è diverso da come si comporta.


mc
Inviato il: 4/12/2014 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3959
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Benvenuto nel mondo reale in cui si distingue il serio dal faceto.

Tu di reale qui non hai portato niente. ZERO (e la fuga continua...)

Hai portato solo il tuo CREDO e il tuo NON-CREDO.

Quindi ZERO.

Citazione:

Se scherzo con gli altri non vuol dire che con te lo stia facendo.

Infatti io non l'ho detto.
Io ho spiegato benissimissimissimo (mi sono anche ripetuto un po' per essere sicuro che fosse chiaro) perché tu stai scherzando con me.
Ma se veramente sei serio nel tuo disprezzo, e visto che è oggettivamente basato su un tuo credo personale e sulla tua abissale ignoranza del tema, allora veramente ti dovresti preoccupare SERIAMENTE per te stesso, mc.

Citazione:

Quando qualcuno fa l'idiota, glielo si fa notare, e quel qualcuno continua a farlo senza darsi una regolata, beh, difficilmente è diverso da come si comporta.

Quando qualcuno è un integralista paranoico bugiardo manipolatore della realtà che fugge dal confronto onesto, glielo si fa notare, e SE (hai dimenticato il SE) quel qualcuno continua a farlo senza darsi una regolata, beh, difficilmente è diverso da come si comporta.

Ciao eh.

E la fuga continuaaaaaaa......

PS
A chi tocca ora?

Al bulletto, al professore, una bella crisi isterica che ne sento tanto la mancanza o ai sempreverdi insulti a catinelle?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/12/2014 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3960
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Slobbysta

Citazione:
...si chiama paura di morire o meglio istinto di soppravvivenza...

In pochi lo ammettono.
Tasto assai dolente questo, slobby.
La paura della morte può fare miracoli

mc

Citazione:
Non esagerare.

??
Ci mancherebbe.
Ti ho solo posto una domanda.

Citazione:
stiamo esprimendo opinioni non cambiando il corso della storia.

Ma quali opinioni mc??
Sono pagine che volano insulti e congetture.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 4/12/2014 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...129130131132133134135...210>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA