Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...178179180181182183184...210>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  8 Voti
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5401
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:

Gia' fatto.

Lo so, credimi lo so.

Citazione:
Trovo inutile rimanere in un blog come questo se uno come te puo' ancora scrivere.

Allora ciao e stammi bene.

[EDIT]
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 13:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5402
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
A meno che non ti vuoi sostituire a Redazione, visto che ho un'ottima vista...io mi leggo LE REGOLE quando e dove voglio io...un utente DEVE RESTARE UTENTE e soprattutto non rompermi le scatole grazie, se desidero rileggere le regole lo faccio senza esser imboccato...stammi alla larga, tu non mi piacci per nulla! Grazie!

SlobbandoTI


Dj giostra...secondo te cosa è successo veramente ad Alonso? Stoner la Honda non lo vuole per sostituire Pedrosa...PECCATO!
Inviato il: 4/4/2015 13:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5403
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
A meno che non ti vuoi sostituire a Redazione,

Non ci penso proprio.

Povero Massimo, dover fare da mammina a degli adulti...

Citazione:
...visto che ho un'ottima vista...io mi leggo quando e dove voglio io...un utente DEVE RESTARE UTENTE e soprattutto non rompermi le scatole grazie, se desidero rileggere le regole lo faccio senza esser imboccato...

UN UTENTE, quale io sono, può postare quello che gli pare e piace, purché rispetti il regolamento.

Io l'ho fatto per essere sicuro che lei conoscesse la mia decisione che la riguarda.

Ora so che ne ha preso atto.

Citazione:
...e soprattutto non rompermi le scatole grazie, se desidero rileggere le regole lo faccio senza esser imboccato...stammi alla larga,...

E lei, caro Slobbysta, che ha innescato con questa sceneggiata dell' "appello" una nuova fase di attacco denigratorio nei miei confronti, manipolando i post altrui per cerca di mettermi in cattiva luce e siccome non rettifica la sua falsificazione, nonostante io glielo abbia chiesto, alla fine di questo mio riporto il post così come è nella sua forma originaria, evidenziando le parole che lei ha trasformato, cosa molto scorretta tra l'altro se non fatta con l'autorizzazione dell'autore, autorizzazione di cui nessuno qui ne è a conoscenza.

Citazione:
... tu non mi piacci per nulla!

Ma va? E chi se lo sarebbe mai immaginato?

Un tizio che dichiara di voler perseguitare un altro solo per rompergli il cazzo che allo stesso tempo non gli piace.

Incredibile!

[EDIT]

Spero che voglia mantenere la sua intenzione di starmi alla larga, ma mi sembra che abbia serie difficoltà a farlo visto che continua a dirlo ma non attua questo proposito.

Abbiamo finito?

Grazie

**************

Riporto il post dell'utente mc nella sua forma originaria, prima della modificazione fatta dall'utente Slobbysta, perché nonostante io gli abbia chiesto di ripristinare l'originale, non l'ha fatto, evidenziando con il neretto (mio) le parole modificate, così ora ognuno può davvero farsi una sua idea:

Citazione:

mc ha scritto:
Sono al 250%, dopo l'ultimo...

... se solo sapessi mettere da parte l'orgoglio e interrompessi il loop corto circuitale di cui sei prigioniero da mesi e mesi (anni?) saresti d'accordo anche tu.

Ma, invece, ti stai comportando solo come un troll senza nessuna capacita' argomentale e con uno spiccato bisogno di attenzione. Un individuo che vìola la sua stessa logica per poter instaurare un finto rapporto comunicativo, sufficiente, evidentemente a considerarti non piu' solo e facente parte di una comunita'.

Prima o poi, si finira' di darti retta, quindi, ti consiglio di cambiare...

Tutte le inutili affermazioni incoerenti dei post precedenti che hai scritto non richiedono lo spreco del mio tempo nella risposta.
Hai continuato a cercare di inteagire, ma non capisco perche' visto che non ti interessa cosa penso e non ti interessa cosa pensano gli altri, e non vuoi che ti si tiri in ballo...
A questo punto, con queste premesse ma che cazzo ci farai mai qui in questo blog se non disturbare per le motivazioni che suggerivo?
Ma che cazzo continui a postare con quelle TUE premesse... ?
(Sei troppo facile da "leggere"... ecco perche' finisce sempre qui il discorso quando si discute con te).

Accettati cosi come sei e vai oltre ...
...ma soprattutto fallo a distanza da quelli di cui non ti importa una sega di cio' che dicono o pensano...

Apri un blog con i tuoi compagni di muta ... i rinati in CrisTao ... e sii felice con tutte le opinioni concordanti alle tue che riusciresti a trovare sicuramente in un blog del genere.
La stessa sintonia concettuale qui dovrai sudartela con i fatti e con la qualita' delle argomentazioni:
Chi te lo fa fare???
Inoltre, dimostri, ogni giorno di piu', che non sei in grado di riuscirci e che, per raggiungere tali risultati, dovresti fare un lavoro interiore immane.
Ripeto chi te lo fa fare.

p.s.:
lo capisci che questo post e' stato totalmente inutile perche' "non ti interessa cio' che ho da dirti"... e che quindi questo rende nullo, non solo, questo mio post ma anche i tuoi infiniti tentativi di comunicazione?
Lo capisci?

...Lo sai che se lo capisci allora sei solo un troll del cazzo, vero?

mc


*********************************
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FrancescaR
      FrancescaR
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5404
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/10/2014
Da Colonia usa
Messaggi: 309
Offline
<><><><><>


Estiqaatsi pensa che Regolamento è rispettato.
_________________
Vai più veloce, Janine, ad aprire la porta - e nascondi i patín -
La nostalgia del Mocambo.
Inviato il: 4/4/2015 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5405
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
MC, se leggi hai tutta la mia comprensione. Abbiamo scambiato opinioni e sei sempre stato correttissimo.
Spero ti riammettano presto.
Ciao
Inviato il: 4/4/2015 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5406
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

FrancescaR ha scritto:
<><><><><>


Estiqaatsi pensa che Regolamento è rispettato.

_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5407
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Invisibile, ti ho segnalato alla Redazione per turpiloquio e atteggiamento persecutorio che hai avuto nei confronti di MC.

Il testo che ho segnalato è questo:

Citazione:
Fatti inculare da un cammello superdotato.
Fatto, schifoso bugiardo.
Rienpi il punto "F" merdaccia.
Fatti inculare da un tirannosaurus rex... con lo scolo.


È estrapolato ma può essere letto a pag 3 della discussione "Starry eyes".

Mi autosospendo da adesso.

Stammi bene.
Inviato il: 4/4/2015 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FrancescaR
      FrancescaR
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5408
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/10/2014
Da Colonia usa
Messaggi: 309
Offline
<><><><><>


Estiqaatsi pensa che sono frasi tolte di contesto.

Estiqaatsi pensa che quelle frasi le pronunciava prima
di applicazione rigorosa di Grande Regolamento Supremo.
_________________
Vai più veloce, Janine, ad aprire la porta - e nascondi i patín -
La nostalgia del Mocambo.
Inviato il: 4/4/2015 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5409
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
---
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 15:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5410
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

alroc ha scritto:
Invisibile, ti ho segnalato alla Redazione per turpiloquio e atteggiamento persecutorio che hai avuto nei confronti di MC.

Il testo che ho segnalato è questo:

Citazione:
Fatti inculare da un cammello superdotato.
Fatto, schifoso bugiardo.
Rienpi il punto "F" merdaccia.
Fatti inculare da un tirannosaurus rex... con lo scolo.


È estrapolato ma può essere letto a pag 3 della discussione "Starry eyes".

Mi autosospendo da adesso.

Stammi bene.

Guarda che l'ho detto a Massimo che anche io ci sono andato pesante, non sono un falso bugiardo come ce ne sono qui.

E la tua è una azione meschina, perché della montagna di merda che mc mi ha riversato addosso da LUGLIO 2014 no ne hai riportato nemmeno una goccia.
Senza contare tutti i commenti personali denigratori che mi hai rivolto, in spregio delle mie continue richieste di smetterla.

Se Massimo mi sospende o mi banna a me va benissimo, accetterò serenamente qualsiasi sua decisione, ma mi aspetto che tu ti comporti con equità, riportando almeno un po' di insulti pesanti o magari gli auguri di morte che mc mi ha rivolto e qualche tuo commento personale su di me, non hai che l'imbarazzo della scelta, precedente all'avviso di Mazzucco, in cui richiede di smetterla, stesso periodo al quale appartengono i miei insulti verso mc.

Hai qualcosa da commentare sugli auguri di morte, aroc?

O quelli secondo te sono cosa normale nella tua visione di cosa è lecito e cosa no?

La verità, cara alroc, è che ti rode immensamente che io abbia evidenziato le grandi contraddizioni che la teoria di Malanga ha e che tu non sei in grado di accettare questa realtà.
Infatti hai più volte interrotto i nostri dialoghi in merito per unirti, questa volta, al branco selvaggio in questo attacco insensato a me.

Sei anche tu sulla mia "ti do del lei list".
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5411
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
da gentaglia che usa parole come {pompini, culo, e volgarità senza pudore} rimanendo ancora qui a scrivere, impunito.


... un altro attacco personale. Sempre a gamba tesa, come tuo solito. Lo sanno anche i sassi a chi ti riferisci. Come l'attacco personale a gamba tesa gratuito fatto in homepage tempo addietro.

Sempre a provocare in maniera elitaria e di sbieco, in modo subdolo. Sempre il tuo modus operandi, nascosto dietro un perbenismo di facciata.

Ti segnalo alla redazione. Io continuo a rimanere sospeso/espulso, perché è evidente che non è più posto per me qui dentro. Continuerò a rispondere solo alle accuse, se ne avrò il tempo e se mi sarà permesso.

Il linguaggio volgare/colorito soprattutto se contestualizzato non è mai stato vietato su LUOGOCOMUNE ... è sempre stato permesso da Mazzucco, e ancor meno quindi non è accettabile che tu chiami GENTAGLIA chi lo usa quando ritiene opportuno usarlo.

Ripeto, come ho sempre fatto, avviso, perché non lo faccio di nascosto. Ti segnalo alla Redazione.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/4/2015 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5412
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Mi sa che la "linea-PM" è bollente

****************

Forse verro espulso a causa di queste azioni meschine, quindi approfitto per dare un grande abbraccio a tutti gli amici e vi auguro ogni bene in grazia di Dio.

Siate benedetti tutti, amici e nemici.

_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 15:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5413
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Intanto ti ho scritto un PM Invisibile.

Fammi sapere.

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 4/4/2015 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5414
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Risposto e ti mando un abbraccio, Merio-San
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 16:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5415
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Alla faccia dell'autosospensione, col cannocchiale, carta&penna...

Citazione:
... un altro attacco personale. Sempre a gamba tesa, come tuo solito


Chiamalo attacco...al limite del ridicolo..Personale? nell'immaginario dei sassi!
... subdolo penso che sia un complimento indiretto...giusto?

Citazione:
Ti segnalo alla redazione


Quello che voleva il bene di Luogocomune, complimenti! Lasciare Redazione in pace noo? Che sorpresa di Pasqua ...un bel ovo...non si legge la data di scadenza..tic tac...mi sa che è andato a male...

Come la perdita di ALROC, grande perdita, persona perbene, certo con le sue idee, ma nobile e pulita, ecco cosa avrei voluto trovare, non un difensore della volgarità...cui non ha di meglio che provar fastidio per chi evita elegantemente scurrili parole...

Buon tutto a tutti Slobbysta
Inviato il: 4/4/2015 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5416
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Alla faccia dell'autosospensione, col cannocchiale, carta&penna...


Persisti Slobbysta. Persisti. Alle accuse posso replicare quando mi pare e piace finché non sono espulso dalla Redazione. Questo perché l'auto sospensione appunto non è stata mossa da una condanna emessa da chi ne ha facoltà (in questo caso da mazzucco, che è inappellabile), quindi ho possibilità di esprimere riserva finché mi aggrada e finché non deciderà altrimenti Mazzucco.

Citazione:

Chiamalo attacco...al limite del ridicolo..Personale? nell'immaginario dei sassi!
... subdolo penso che sia un complimento indiretto...giusto?


Lo chiamo col suo nome, quello che a te è difficile fare.

Gioca gioca, andiamo fino infondo. Il tuo comportamento è subdolo, è un fatto. Questo è il punto. Ti ho segnalato anche per altre cose. Sempre in merito alla tua gratuità e al tuo modo di usare modus operandi sbiechi e provocatori. Ti avviso.


Citazione:


Quello che voleva il bene di Luogocomune, complimenti! Lasciare Redazione in pace noo? Che sorpresa di Pasqua ...un bel ovo...non si legge la data di scadenza..tic tac...mi sa che è andato a male...


Il bene di Luogocomune non è il bene di Mazzucco, è il suo lavoro. Sarà lui a decidere.

Citazione:

Come la perdita di ALROC, grande perdita, persona perbene, certo con le sue idee, ma nobile e pulita, ecco cosa avrei voluto trovare, non un difensore della volgarità...cui non ha di meglio che provar fastidio per chi evita elegantemente scurrili parole...


Sì, nel paese dei puffi. Buon gioco di sponda. Non funziona con chi ti conosce. Dalla a bere a qualcun altro.

Tu non sei stato insignito a moralizzatore del Sito, fattene una ragione. Lamentalo a Mazzucco, se non ti piace puoi sempre cambiare aria.

Cosa è scurrile non lo decidi tu, soprattutto dal tuo pulpito di sepolcro imbiancato, e soprattutto

NON TI è CONCESSO chiamare --->gentaglia<--- chi ha valori morali diversi dai TUOI

... questo è un fatto e di questo devi rispondere.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/4/2015 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5417
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:

Come la perdita di ALROC, grande perdita, persona perbene, certo con le sue idee, ma nobile e pulita,

Evidentemente ti sei perso le numerosissime volte in cui ha fatto degli INTERI POST esclusivamente per parlare di me sul piano personale e con chiarissimi intenti denigratori ed offensivi.

Quello che alroc ha appena fatto è una pugnalata alle spalle, per vendicare il capobranco offeso, e approfitto dell'occasione, visto che il branco insiste a spargere merda nel sito, che io ho chiesto di non bannare mc, perché io non desidero il ban di nessuno, tanto per evidenziare chi fa cosa, caro il mio ex-amico che ha preferito il branco alla Verità.

Mi sono dimenticato di darti del lei...

Vabbè. mica ci formalizziamo no?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5418
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@Calvero

Un grande abbraccio.

Con stima e Amore (quello Spirituale eh... che per i miei gusti hai troppi peli ).
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5419
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
@ invisibile

come ti senti mentre cammini tra le macerie da solo?
ne valeva davvero la pena?
Inviato il: 4/4/2015 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5420
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Regom ha scritto:
@ invisibile

come ti senti mentre cammini tra le macerie da solo?
ne valeva davvero la pena?

Niente da dire sugli auguri di morte di mc?

Niente da dire sugli insulti insensati di DJ?

Niente da dire sulle denigrazioni e falsificazioni di Slobbysta?

Niente da dire sui post fatti solo per parlare di me (male) di alroc per scappare dal merito?

Niente da dire su Lux che per prima cosa o quasi, si è messa a parlare male di me a raffica appena iscritta??

Prima voglio vederti essere aderente alla realtà, e per cui mi aspetto lo stesso numero di rimostranze che mi hai fatto in questo forum (inizia a contare) e di egual peso per ogni persona citata; poi ti rispondo con piacere.

Vuoi sapere come è andata veramente?

DEVI LEGGERE TUTTO da pagina 59 ad oggi.

Ci sentiamo tra un mese, se ci sono.

Evidenzio solo che sei intervenuto quasi esclusivamente per appoggiare il branco nel tentativo di mettermi in cattiva luce, senza mai, è rendo onore alla tua attenzione e alla tuo autocontrollo, infrangere il regolamento.

Complimenti
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FrancescaR
      FrancescaR
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5421
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/10/2014
Da Colonia usa
Messaggi: 309
Offline
<><><><><>


Nun ce stanno macerie. Ce sta 'n zacco de pupù.
A certa ggente je piace de tiralla contro, ce gode
pe' davéro eh. Ma 'o fa pe' fatte 'n regalo, mica
'n dispetto.
'Sta ggente te vol bène e t'o fa capí tirandote 'a pupù.



Invisi', nun sei solo. Ma manco pe' gnente.



ESTIQAATSI !
_________________
Vai più veloce, Janine, ad aprire la porta - e nascondi i patín -
La nostalgia del Mocambo.
Inviato il: 4/4/2015 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5422
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

FrancescaR ha scritto:
<><><><><>


Nun ce stanno macerie. Ce sta 'n zacco de pupù.
A certa ggente je piace de tiralla contro, ce gode
pe' davéro eh. Ma 'o fa pe' fatte 'n regalo, mica
'n dispetto.
'Sta ggente te vol bène e t'o fa capí tirandote 'a pupù.



Invisi', nun sei solo. Ma manco pe' gnente.



ESTIQAATSI !



Lo so Francesca.

E che ormai è come... sai i film di suspence che vuoi sapere come va a finire?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5423
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:
da gentaglia che usa parole come {pompini, culo, e volgarità senza pudore} rimanendo ancora qui a scrivere, impunito.


Il linguaggio volgare/colorito soprattutto se contestualizzato non è mai stato vietato su LUOGOCOMUNE ... è sempre stato permesso da Mazzucco, e ancor meno quindi non è accettabile che tu chiami GENTAGLIA chi lo usa quando ritiene opportuno usarlo.


Che poi è lo stesso Mazzucco che quando gli gira usa parole come culo.
Mi ricordo che recentemente ha fatto un commento tipo "se uno ragiona con il culo...". quindi secondo Slobbysta anche il nostro padrone di casa fa parte della gentaglia...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5424
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
@ Slobbysta

Mi farebbe piacere se ( in mezzo al bailamme) tu trovassi il tempo di verificare se ti è arrivato un mio PM del 28/03/15 h 23.25.
Avendolo mandato in un momento in cui non eri presente sul sito, potrebbe essere andato perso.
Ci terrei ad un tuo riscontro.
Se non ci fosse, te lo posso rispedire.
ciao

fvm
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 4/4/2015 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5425
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Fosse solo questo che qualcuno ha detto Fatti inculare da un cammello superdotato. Fatto, schifoso bugiardo. Rienpi il punto "F" merdaccia. Fatti inculare da un tirannosaurus rex... con lo scolo. cielo che schifo...Calvero reclama come normale diritto di espressione...e mi accusa me dico ME di essere fuori luogo...

Senti Senti sto TIZIO: Citazione:
quindi secondo Slobbysta anche il nostro padrone di casa fa parte della gentaglia...
cosa è in grado di cercar di squallidamente STRUMENTALIZZARE se questo uomo non è alla frutta marcia è quel famoso caffè di Gerson non ingoiato ma comunque tanto salutare...

Calvero ha paura dell'intelligenza, quella libera Censurabile perché veritiera...da fastidio uno che si divincola evitando rozzezze...perché esser fine , certo non è da tutti..allora di quale colpevolezza strisciante dovrei ancor assumere...come si fa a credere all'oroscopo, quel SIGNORE è nato il mio stesso giorno...che barzelletta fragolosa..ah ah...
Certo son scomodo, in quanto lotto contro le ingiustizie...e dico che internet è pressochè un microchip
Se qualcuno è in grado prendendo un solo mio commento COMPLETO e non speculamente mozzato..che io abbia detto cose false..mi è bastato notare che ..insomma c'era troppa e strana reclam che..insomma..boom..io sono quello che spiega che l'acqua del rubinetto è analizzata alla fonte non dopo km di tubi contaminati..certo che per chi vende merda che purifica acqua del rubinetto divento qualcosa da TROVAR UNA SCUSA PER impedirgli di parlare...dai SLOBBYSTA è necessario..rompe ma la sua Potenza è evidente..solo speculazione lo può togliere di mezzo..OHMYGOD ci provano in sordina ...SLOBBYSTA È QUELLO CHE NON FAREBBE VOTARE il maschio su aborto&co... uno scomodo realista..in un mondo di trombati ...uccidete Slobbysta..
In un sito che dovrebbe difenderlo...strano..lottare per e mandar a fan culo la lungimiranza..io son qui perché credo che Massimo Mazzucco lotti contro le ingiustizie e io l'ho affiancato..poi se invece..

Fate voi..

SLOBBANDO
Inviato il: 4/4/2015 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5426
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Slobbysta:
Citazione:
Dj giostra...secondo te cosa è successo veramente ad Alonso?

Bella domanda.. Secondo me si e' preso una legnata da far rizzare i capelli dalla parte elettrica
della power unit... (Mio modesto parere..)

Citazione:
Stoner la Honda non lo vuole per sostituire Pedrosa...PECCATO!

Peccato si.. Ma penso che non lo voglia neanche lui.. Troppi gran premi da fare e scoppierebbe
prima..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 4/4/2015 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5427
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Svicolone:
Citazione:
Niente da dire sugli insulti insensati di DJ?

1 - Non mi tirare in ballo senno' ricomincio con gli insulti.
2 - Insulti insensati un par de cojoni !! Chi ha letto i nostri scambi sa che cosa voglio dire.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 4/4/2015 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5428
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Bella domanda.. Secondo me si e' preso una legnata da far rizzare i capelli dalla parte elettrica della power unit...


Concordo questioni legali poi...milioni di danni in ballo e figure di merda!

Beh il confronto con il campione..beh..Stoner ha dimostrato che con una ducati flaccida e nervosa si può vincere..sarebbe stato divertente ..

Ah ti ho inviato un PM ..comunque io dei PM mi fido come gli email inviolabili.. Ciao Slobbysta
Inviato il: 4/4/2015 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5429
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
eclama come normale diritto di espressione...e mi accusa me dico ME di essere fuori luogo...



Bada che sei un tantinello confuso. Quello è un attacco personale, che condito o meno con linguaggi forti, tale rimane. Un attacco personale. Ed è scorretto perché tale, sai solo tu di cosa stai parlando.

Quanto pensi ancora di sviare il discorso?

Dopo essere stato sospeso ripetutamente, di nuovo sei entrato qui dentro a provocare.

Citazione:
Calvero ha paura dell'intelligenza, quella libera Censurabile perché veritiera...da fastidio uno che si divincola evitando rozzezze...perché esser fine , certo non è da tutti..allora di quale colpevolezza strisciante dovrei ancor assumere...come si fa a credere all'oroscopo, quel SIGNORE è nato il mio stesso giorno...che barzelletta fragolosa..ah ah...


Eccolo, quello che attaccava Oh My God e poi si mette a fare lo pseudo criptico.

La rozzessa qui non è vietata. Vediamo se lo capisci, quindi non ti è dato sindacare sulle utenze personali.

Te l'ho già detto, se per te la questione è personale, quando sei nei dintorni, mi mandi un pm e ci troviamo a quattrocchi, se per te è una questione personale ...

... se non lo è ... devi smetterla. Non sei stato bannato più volte per niente

Ti invito ancora una volta a smetterla di andare sul personale.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/4/2015 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5430
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Slobbysta:
Citazione:
Concordo questioni legali poi...milioni di danni in ballo e figure di merda!

Per questioni legali e milioni di danno concordo.. Per la figura di EMME (Non vorrei che qualcuno mi segnala per aver scritto MERDA !!
) ormai e' troppo tardi !! Visto che non hanno chiuso 1
gara con almeno una vettura..
(PS: Alonso come minimo si sta' mangiando le unghie fino alle nocche
per aver mollato la rossa..(Sempre che lo abbia voluto lui.. ))

Citazione:
Stoner ha dimostrato che con una ducati flaccida e nervosa si può vincere..sarebbe stato divertente ..

E' stato l'unico a vincere con quel tipo di Ducati.. (Infatti quest'anno hanno ribaltato la
filosofia facendo una moto molto simile alle made in japan !!)
E sarebbe stato divertente si perche' si sarebbero viste fuoco e fiamme tra lui e Marquez !!!

Citazione:
Ah ti ho inviato un PM ..comunque io dei PM mi fido come gli email inviolabili.. Ciao Slobbysta

Visto e risposto.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 4/4/2015 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...178179180181182183184...210>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA