Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...179180181182183184185...210>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  8 Voti
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5431
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:

dai SLOBBYSTA è necessario..rompe ma la sua Potenza è evidente..



Signor Slobbysta,
visto che insiste a riportare miei insulti ad mc, perché non riporta la valanga che mc ha rivolto a me da quasi un anno?

Questo suo atteggiamento partigiano non le fa onore e si portebbe supporre che le sue motivazioni non siano cristalline ma guidate da un qualche risentimento personale.

Visto che non riesce ad essere obiettivo e visto che a causa del branco ormai qui è una fogna a cielo aperto, e visto che è stato proprio lei a far ripartire il caos, mi permetto di farle ricordare una piccola parte degli insulti che mi sono stati rivolti, ricordando sempre che sono comprensivi di auguri di morte verso la mia persona.

Non crede anche lei che augurarsi la morte di qualcuno debba essere denunciato sempre ed ovunque a prescindere dalle idee o simpatie che si hanno?

Se desidera può andare a rileggere questo stesso forum da pagina 59 dove troverà tutti gli insulti e le volgarità riportati sotto, che evidentemente trovano la sua approvazione, visto che non crede di doverli denunciare al contrario delle mie e visto che si permette di tirare in ballo una persona che non può replicare perché sospesa, mi vedo costretto mio malgrado a fare altrettanto.

Saluti carissimi

Citazione:

mc ha scritto:

Sei imbarazzante.

non chiarisci un emerito cazzo a te stesso, figurati cosa traspare all'esterno

Il risultato che si ottiene quando non si ha un cazzo da dire.

il tuo modo patetico

Povero idiota

Sembri una di quelle moschette rimbambite

ad invisibile non riesco nemmeno a rivolgere un "vaffanculo"

demenza senile

Con gli idioti e' facile smettere

Non sai leggere, idiota.

non perdo tempo con gli idioti.

non essere geloso, sei sempre tu il piu' stupido di tutti:
... invisibile ti segue a poche lunghezze.

Ovvero: "... sto lavorando per migliorare le mie doti di Troll".
[riferito a me ovviamente]

Sei o non sei un coglione?

Se sapessi leggere davvero avresti anche letto che non perdo tempo con gli idioti...

idiota

il tuo livello di idiozia e mi sono annoiato di fartelo notare... tanto e' chiaro per tutti e non ho bisogno alcuno di sottolinearlo.

Quello che citavo lo hai detto tu, coglione

Sei solo un idiota,

Un idiota che cerca la promozione a Troll.

ma che troll saresti se avvisassi?

idiota, quasi troll

Sarebbe un sito "invisibile free"... ovvero "idiot free".

Unisci questo al fatto che ti autodefinisci un idiota e un mancato troll (minchia manco il troll riesci a fare).

da buon idiota hai fatto la figura da idiota.

Sei pure disperato, e depresso

tua idiozia.

Quando ti davo del patetico non credevo che saresti arrivato a diventare pietoso.

Inizio a compatirti ed e' tutto molto triste.

sei palesemente un idiota

non capiresti di aver torto nemmeno se di quel torto ne facessero un palo per impalartici. Anche da li sopra ti agiteresti (da buon idiota) adducendo le tue ridicole convinzioni da scimmietta ammaestrata.

a meta' tra un idiota e un dodicenne.... un idiota dodicenne, praticamente.

Si, se hai dodici anni, basta poco...
Noi grandi si fa sforzi per comunicare al meglio.
Ma a quest'ora non c'hai, chesso', i teletubbies da guardare?
I lego? Anzi, prendi i colori e fai un bel disegno, e lascia parlare i papa' e le mamme di cose serie. Su... fai il bravo.

Il rantolo dell'idiota.
(Ahahahah)

Carenza d'affetto?

È morboso e patetico

il tuo tentativo di emulare scimmiottescamente lo stile altrui e sei penoso, da cui le pisciatine ognit anto.

Sto sfigato

Ti è andato in pappa il cervello

il ping pong dell'idiozia (o meglio dell'idiota)

un idiota di contorno

capolavoro di nullitá intellettuale

un forsennato

CHE COGLIONE

TUTTI i tuoi "ragionamenti" (ovvero, quella merda liquida prodotta in surplus dal tuo trogolo mentale)

cambia generalita'

le tue stronzate

Un coglione

Pure misogino. Minchia che schifo!

Dimmi che sei razzista... e hai completato la collezione di complessi di inferiorita'.

Merda che coacervo di banalita' che sei

psicolabile



PS
Nel caso la lista non fosse per lei soddisfacente, il resto è ancora peggiore e, come già mi sono complimentato con lo stesso autore, decisamente più creativo.

Basta chiedere e sarà soddisfatto per lungo tempo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5432
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:

Senti Senti sto TIZIO: Citazione:
quindi secondo Slobbysta anche il nostro padrone di casa fa parte della gentaglia...
cosa è in grado di cercar di squallidamente STRUMENTALIZZARE se questo uomo non è alla frutta marcia...

Chiedo venia, mi era sfuggita.
Rimedio subito.

A parte il suo commento denigratorio personale, che non segnalo solo per non sovraccaricare troppo Redazione, ma che rimane in attesa di una sua eventuale disponibilità dove sarà mia premura segnalarlo, mi permetto di farle notare che lei non è stato in grado di rispondere alla mia osservazione sul fatto che lei considera il signor Mazzucco facente parte della "gentaglia", esaminando il suo metro di valutazione poc'anzi illustrato da lei stesso, e vista questa sua incapacità, la sua valutazione rimane valida a tutti gli effetti.

Distinti saluti.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5433
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Il post con la "lista della spesa," di mc che ricordiamo è solo una piccola parte degli insulti e denigrazioni che ha indirizzato a me, è rivolto anche ad @alroc, che non crede di dover denunciare quello che viene detto a me, nemmeno se si tratta di auguri di morte, ma non esita ad approfittare dell "effetto branco" per pugnalarmi a tradimento.

Distinti saluti anche alla signora.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5434
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Certo che di questi tempi postare qualcosa in topic, come ho osato fare questa mattina, è pericolosissimo

Sembra diventato un reato capitale
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5435
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 4/4/2015 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5436
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Signor Slobbysta

Chiedo venia di nuovo, ma lei è un fiume in piena!

Citazione:

Slobbysta ha scritto:

Se qualcuno è in grado prendendo un solo mio commento COMPLETO e non speculamente mozzato..che io abbia detto cose false..

Accontento immediatamente la sua garbata richiesta, il grassetto è mio per evidenziare la sua FALSITA'

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/comment_reply.php?com_itemid=4675&com_order=0&com_mode=flat&com_id=304832

Citazione:

:Slobbysta Inviato: 25/3/2015 23:16:22

invisibile...Citazione:
Si chiama conoscenza della conoscenza altrui, visto che hanno dimostrato molte volte di possederla.


A casa mia si chiama tifo...reclamar nostalgicamente il commento di persone non presenti...indica l'incapacità propria di esprimersi meglio dei soggetti in questione...una specie di resa intellettuale...


Citazione:
Cosa c'entra la fiducia cieca con ...Citazione: Per il resto, i contributi di un Incredulo e di un Pike Bishop, sarebbero interessanti in proposito.


Se si plaude un commento non ancora fatto, è segno o di superficialità oppure di fiducia cieca...

Come non capisci...adesso mi sono spiegato? Tutto chiaro Invisibile? Non è un sudoku diabolico...mamma mia che fatica vivere in mezzo alla gente...

Sarebbe meglio dire a questo punto...peccato che Ratzinger non posta un suo commento...

...non so se ti mancano..contattali..se pensi che il livello dei commenti con essi aumenterebbe la media...
Ce l'hai il loro poster appeso nella cameretta?


Slobbando fiero di esser individualista....


Citazione:
Inviato: 26/3/2015 15:38
Mah..avrei decine di esempi per ciascuno di voi che mi criticate, che cercate di livellare nell'appiattimento, uno che si differenzia nel linguaggio, facendo storcere il naso già solo per questo motivo...Quante volte avrei voluto regalare le mie ricerche, i miei articoli..poi mi son detto tra me e me, se fossero stati letti firmandomi Slobbysta, la natura dei commenti forse sarebbe stata influenzata dal nome dell'autore, piuttosto che dagli argomenti trattati e avrei permesso solo penose rivalse sulla persona, piuttosto che massacrare eventualmente cosa si legge! Il mio esistere non in fila davanti allo sportello del doversi giustificare in quanto non uguale, spinge alle provocazioni gratuite, agli insulti pesanti..commenti specifici sulla pelle di chi non si allinea all'ordinario...

...scimmiottare il mio nome? Son bastati due insulti da parte di un'utente qualsiasi, per sapere che al terzo sarebbe stato espulso...ma quanti insulti mi son beccato? Se lo facessi io, chissà cosa succederebbe...qui ho agito con estrema correttezza ..parando aggressioni come meglio ho potuto...ma pare che chi si divincola senza far scadere il tutto nel becero..è un soggetto sospetto..e non parlo di certo di un pavone dentro un pollaio, ma di un uomo tra uomini, che ha accettato ogni sorta di strazio e di certo non trattato con la stessa misura di uno qualsiasi...io qui in questo 3D, di Invisibile proprio non ho parlato...ma Lui PUÒ far trasparire che sa il mio PROBLEMA! Problema?..insomma quello che ci sta dietro al problema!..avrei una battuta ma mi astengo... in compenso nel topic Chi siamo veramente... beh...non son certo io il responsabile di quella babele!..anzi io, Dj e tanti altri abbiamo tentato di sdrammatizzare ...sono centinaia di pagine di insulti e attacchi personali...addirittura l'ultimo di pochi giorni fa...Su Calvero non so proprio cosa dire..ricordo che dissi in un PS che una barzelletta misogina non faceva ridere e che il saggio Incredulo storpiando il mio nick non potesse evitare di andare subito sul personale..da guardare Calvero in quell'occasione!
Una buona dose dei suoi commenti e questo vale pure diversi altri articoli, si basa non tanto sull'argomento, ma sul commentare i commenti degli altri..È LI DA VEDERE!... non c'è da fare una grande ricerca per capire che predica "bene" e razzola malissimo...fosse solo con me ...potrei quasi quasi capirlo...

col nick di P.K.89 potrei difendermi benino dal suo penoso snobbista, inserito tra un Lui è anche utile..che tristezza, mi sembra di essere tornato alle elementari quando prendevano di mira quello rosso di capelli...

Il fatto che secondo qualcuno i miei insulti sono artistici...Beh se vuoi vedere la differenza, tra un insulto veramente artistico e il mio correre col freno a mano tirato..sforzandomi di non scadere nel triviale..pur mantenedo la mia personalità... allora la scusa dell'arte, non sarebbe più sostenibile. Purtroppo la "maggioranza" in questa epoca ha le "ragioni" e su questa popolare base..si fissano le regole del giogo...

..su certi aspetti prendere delle decisioni contro "quello rosso di capelli" ...evita comunque danni più grossi..i famosi danni collaterali...mi viene in mente un capolavoro con Manfredi come protagonista..Secondo Ponzio Pilato qui un estratto...
http://www.youtube.com/watch?v=7w7uRU2pgyw&feature=youtube_gdata_player
...film non troppo amato dalla critica...
E forse questa imbarazzante situazione..fa sperare in un mio errore...affinchè non si debbano prendere provvedimenti troppo palesemente ingiusti...questione di furor di popolo..ma quale popolo? Quale è il messaggio per chi invece mi apprezza? La devo combinare grossa? Macché, basta che io Slobbysta sgarri di un pochetto che si eviterebbe l'effetto Ponzio Pilato! e qualcuno sarebbe più rilassato..questo è il prezzo per difendere le "anomalie"...
Bannarlo oppure no? Mi ricorda Decalagon quello che si è permesso di fare e non solo a me..Non vorrei immaginare se Slobbysta si possa davvero permettere di fare la metà di quel che ha fatto..la pioggia di merda che sarebbe scesa..e con quale violenza poi...Potrei ritirarmi per far felice il gruppo..ma ben so che farei un'ingiustizia al timido che mi tiene i pugni e spera che non molli mai...forse in nome di quei singoli che lotto..non certo per me stesso...nella vita non è la prima volta che vedo questa malinconia in stile gang da riformatorio..nonnismo al militare e via dicendo

Si dice: ..in fondo è utile pure Lui...e così si bypassano le individuali responsabilità, ci si veste da finti buoni..lo si invita alla festa pure Lui..NOI che ne avremmo fatto a meno tuttosommato...quel mormorio che rassicura l'un con l'altro...La mia non è una battaglia contro..ma una guerra per evitar di esser assorbito da ciò...da questo orribile amalgama che si chiama massa...io tutte le volte cerco di comunicare con delle persone..senza entrare in fazioni, gruppi...ripudiando i linciaggi "ragionevoli", visto il concetto democratico di maggioranza....ma quale maggioranza?..quella che certamente non evita lo show-off dell'apparire uniti...e io risponderò sempre a delle persone singole..irritandole sull'ignorare la loro "compattezza"..evitando così il più possibile di cacciar le personalità distinte, in un corpo solo..in quella linea di massima, che fa da collante...quelle medie comode che sono un'insulto alla diversità..e cercando di evitare di snaturarsi, di passando inosservato, in nome di una pace..che ricorda le missioni militari di oggi!

Slobbysta


OT in risposta a 3 altri OT

Mi auguro che dopo questa ennesima dimostrazione del fatto che lei di falsità ne dice eccome, possa ritornare ad intervenire in questo forum con un minimo di onestà intellettuale.

Distinti saluti e Buon Natale.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5437
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@DJ

Ho intravisto che ti stai rivolgendo a me e sono immediatamente scappato terrorizzato.

I tuoi post li salto a piè pari.

Se poi vuoi sprecare il tuo prezioso tempo mi dispiace per te.

Buon ferragosto.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 23:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5438
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Merio ha scritto:
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate


Tu non hai idea della cosa gravissima che hai appena fatto... incosciente!!!

Hai fatto un post... IN TOPIC!!!

Ritratta subito o ti segnalo immediatamente alla Redazione.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 23:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5439
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
@Invisibile

Rimedio subitissimo !!!

Citazione:
Buon Natale... Buon ferragosto


é proprio vero che non ci stanno più le mezze stagioni !!!

Famose na dormita va che doma me tocca magnà

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 4/4/2015 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5440
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Per analizzare cosi bene 11/9 da parte di redazione..vorrei davvero capire se si rovina il suo MERAVIGLIOSO lavoro, difendendo l'indifedibile con uno che vomita... Dichiarazioni di questo tipo...
Fatti inculare da un cammello superdotato.
Fatto, schifoso bugiardo.
Rienpi il punto "F" merdaccia.
Fatti inculare da un tirannosaurus rex... con lo scolo.

Io fossi Redazione uno che nel mio blog scrive schifezze e anche peggio..starei al ruolo che ha contraddistinto la sua credibilità senza espormi...altrimenti...Boh

..io son giornalista e mi pago gli alimenti con quello che scrivo..tirate le conclusioni..

Fai così, per capire dove io son stato invitato di dicibile..CAIDATE (VARESE) - ospitato dai conti Belgioioso nel castello di famiglia
.SWISSINFO 2003-06-07Svizzera-Ue: Couchepin, non entreremo almeno per dieci anni Ho un intervista esclusiva..era presente Monti..lo dico perché ..quello che non posso dichiarare è un'attimo più corposo!

Non è un vanto..anzi potrei raccontar il rovescio della medaglia..ed è assai comica..ma io ho il culo di toccare personaggi che...a me da Slobbysta.. un baffo...però..per capirci al funerale di Missoni come invitato scortato..vuoi il video? Che miseria...ma ce l'ho..quello che posso dire in questo blog..poi mi espellono, rido..qui ci si vanta di esser invitati a canale5 e parlare 30 secondi ...La mia arroganza deriva da fatti..che posso dimostrare in ogni momento..

Potrei tenermelo per me, ma c'è altro..e io mi diverto troppo col popolo che abbaia a vuoto..
mi sta sulle palle la farsa politica..poi il disgraziato di via vatte la pesca,per me forse è più prezioso che altisonanti nomi...ecco però che la miseria volgare si impicca nella sua stessa rozzezza impossibilitando la vera rivoluzione..un gruppo di bifolchi che preferiscono che il sistema rimane tale..

Racconto cose piccole..ma provabili, non certo al misero provocatore, ma eventualmente a redazione..ma io son nessuno e lo so bene..il vero potere non è: son stato invitato..ma influenzare chi ti invita..e io l'ho fatto!

Poi è vero che è meglio non cagare chi non conta ..ma io amo farlo..troppo facile chiudersi nell'ovatta..ma a me soffoca..come soffoca volgarità ed ignoranza..mi confronterei con un bidello, l'adoratore del vitello d'oro ..difficile..ma ho imparato tanto da loro..da ogni colore..compreso il marrone!

Slobbysta lo Snob
Inviato il: 5/4/2015 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5441
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Io fossi Redazione uno che nel mio blog scrive schifezze e anche peggio..starei al ruolo che ha contraddistinto la sua credibilità senza espormi...altrimenti...Boh


Quello era un attacco personale, quelli che tu fai in cravatta e dal linguaggio forbito.

Come quando un nuovo iscritto si è presentato qui e tu - educatamente - (lo hanno appurato tutti) hai messo in mostra tutto il lignaggio di stokazzo insieme a Versace, Missoni e alla contessa serbelloni mazzante vien dal mare, che non gliene frega a nessuno di chi sei o non sei tu fuori di qui ...

... hai trattato MALE e gratuitamente un nuovo iscritto; la morale di stokazzo valla a fare a casa tua, non su LC.

.... sei un provocatore Slobbysta, con tanta puzza sotto al naso che l'unica maniera che hai per giustificarla, è quella di non avere la forza di essere schietto, ma di girare sempre alle spalle i tuoi avversari e colpirli alla schiena, educatamente.

QUINDI RIBADISCO:

La tua accusa personale (e appena dopo che sei stato sospeso), rimane, e devi renderne conto.

Inutile che riporti un attacco personale tra i tanti presi a random, e ti diverti a denigrare chi usa parolacce, che; se le usa Invisibile, deve vergognarsi, se le usa mc .... è un martire.

Che poi, di passaggio, a me - mc - non ha mai dato fastidio quando mi manda a farmi fottere, almeno lui riesce a dirle in faccia le cose.

Hai dato della GENTAGLIA a chi usa un linguaggio colorito e non a chi ti ha attaccato non mischiare i concetti; devi ancora mangiarne di polenta prima di raggirarmi con la dialettica...

... visto che sei uno STUDIATO, oltretutto; che dire, i sofismi dovresti sapere che, come le bugie, hanno le gambe corte.

Vediamo se ce la fai, ripetiamolo ancora:

- qui, Massimo, il linguaggio colorito lo permette. Quello che non tollera più sono gli attacchi personali, è un altro discorso - con o senza linguaggio volgare (vuoi il disegnino alla lavagna?); quindi inutile che porti [piano inclinato ] gli esempi di chi ha mosso attacchi personali, cercando di infilarli nella questione del linguaggio forte.

Vedi: - è un problema morale tuo, e che NON TI DA' nessun diritto a denigrare persone che hanno altri valori morali rispetto ai tuoi.

Sei io voglio dire COGLIONI invece che testicoli, posso.
Se voglio dire PUTTANA invece che prostitua, posso.
Se voglio dire STOCAZZO invece che attaccati al tram, posso.

Quindi, fino a che Mazzucco non lo vieta, tu non hai di che permetterti di usare giudizi personali sugli altri.

Oltretutto, questi linguaggi, quando non sono attacchi personali, sono sempre contestualizzati, ed è inutile che cerchi di esasperarne le dinamiche - perché hai finito le unghie e non sai più dove attaccarti.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/4/2015 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5442
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Cielo che aria pesante, filo interdentale poco usato..quel filo che ti fa straripetere le stesse cose a denti stretti..va bene ho capito il tuo fiatarmi addosso ..poi non dire che nobilmente non fai provocazione, io difendo quel mondo ..tu l'altro..quindi? Il nuovo arrivato fu sollecitato da me a dir qualcosa di più che sono qui..e l'ha capito molto bene ora non siamo amiconi ma ORA lo possiamo diventare, senza la tua polenta precotta...io mangio polenta taragna nostrana scaldata con acqua di sorgente e cotta con legna di faggio...poi evito i funghi..in quanto zeppi di metalli pesanti e radioattivi...dimenticavo..sale blu iraniano e burro biologico non pastorizzato...

Se la tua è autosospensione mah ...forse i mammiferi volano e i pesci nidificano sui camini nordici, o preferivi parlassi dei genitali...o di giornaletti che devi staccare le pagine con lo stesso coltello che affetti la polenta rapida...come si chiama? Valsu..qualcosa ...mi dai del provocatore, la mia tipa ti darebbe ragione..io penso non troppo..oggi quando mi è venuta a trovare in clinica..mi ha detto che in fondo non me ne frega troppo delle volgarità..e la mia è una scusa per dimostrare la mia superiorità...in realtà stava parlando di lei con me..sai come sono le donne, i primi sei mesi puoi far di tutto ..poi figurati se non chiudi bene un armadio o non fumi sotto la cappa della cucina ..scorpione che hai contro di me, mi dai del subdolo e ti rispondo da carino..vuoi che parli di cammelli con malattie veneere? Un po' di stile, poi chissà magari a qualcuno interessa..io sono stato sospeso altri no ..vorresti un'altra mia sospensione? Cosa vuoi?..tu che riprendi i commenti degli altri e raramente parli dell'articolo..tu che dici che io parlo di cose personali quando invece lo fai tu..e quando lo FACCIO è PERCHÈ mi si insulta? Su fai il bravo e posati su un altro fiore...non son colpevole se profumo di narciso...c'è sempre il trifoglio magari sei anche fortunato e smetterai per un po' con la polenta, la solita...

Ti ringrazio per avermi dedicato il tuo tempo sempre a tua disposizione se rientri visto che non sei presente...presente...passato...futuro anteriore o posteriore...insomma quello prossimo, immagino

Slobbysticamente notturno...
Inviato il: 5/4/2015 2:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5443
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Slobbysta

Vedo che il mio augurio, affinché lei potesse tornare a scrivere con un minimo di onestà intellettuale in questo forum, è andato testè deluso, e me ne rammarico.

Lei ha affermato di non dire mai falsità e io ho dimostrato che lei le dice eccome, dimostrando con un solo post ben due falsità da lei espresse.

Una è quella contenuta in suoi due suoi interi post come da lei richiesto, in cui, mentendo spudoratamente, dichiarava di non aver mai parlato della mia persona, mentre dai miei grassetti tutti hanno potuto vedere la sua menzogna.

L'altra è la sua stessa affermazione del fatto che lei non dice mai falsità.

Vedo che mentire le è abituale, signor Slobbysta, perché invece di ammettere il suo errore, o almeno ritirarsi in buon ordine come farebbe ogni persona che abbia un minimo di dignità e che tenesse al giudizio che da a se stesso, lei ha di nuovo mentito, affermando quanto segue:


Citazione:

Slobbysta ha scritto:

...
Fatti inculare da un cammello superdotato.
Fatto, schifoso bugiardo.
Rienpi il punto "F" merdaccia.
Fatti inculare da un tirannosaurus rex... con lo scolo.

Io fossi Redazione uno che nel mio blog scrive schifezze e anche peggio..


Come tutti possiamo constatare, lei ha affermato che io scriverei "anche di peggio" e questa è già la terza falsità che lei riporta in pochi post, oltre ad essere un ennesimo commento sul piano personale rivolto alla mia persona, che conservo insieme all'altro nell'attesa che Redazione smaltisca quello che credo sia un carico di lavoro in PM ormai ciclopico.

Ora io non posso sapere se questa sequenza di falsità che lei ha detto in breve tempo sia dovuta ad una sua incapacità di ricordare i fatti reali o a una qualche forma di malafede strisciante vermilingua (cit.). Personalmente ho la mia idea ma siccome non è probante mi astengo per contribuire al meglio delle mie possibilità al nuovo clima di pace e serenità che si è instaurato dopo l'appello del nostro padrone di casa, appello che vedo lei ha preso molto seriamente.

Rimango in attesa di un suo riscontro, o di un suo silenzio dignitoso, sul fatto oggettivo che in breve tempo lei ha mentito spudoratamente e senza un briciolo di vergogna per ben TRE volte in pochissimi post.

Rinnovo il mio augurio affinché lei possa un giorno tornare a scrivere con un minimo di onestà intellettuale in questo forum,

Distinti saluti.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 5/4/2015 8:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5444
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Cielo che aria pesante, filo interdentale poco usato..quel filo che ti fa straripetere le stesse cose a denti stretti..va bene ho capito il tuo fiatarmi addosso ..poi non dire che nobilmente non fai provocazione, io difendo quel mondo ..tu l'altro..quindi? Il nuovo arrivato fu sollecitato da me a dir qualcosa di più che sono qui..e l'ha capito molto bene ora non siamo amiconi ma ORA lo possiamo diventare, senza la tua polenta precotta...io mangio polenta taragna nostrana scaldata con acqua di sorgente e cotta con legna di faggio...poi evito i funghi..in quanto zeppi di metalli pesanti e radioattivi...dimenticavo..sale blu iraniano e burro biologico non pastorizzato...



Quello che siete ora non importa a nessuno, tu saresti stato - per l'ennesima volta - sospeso, il mio errore è stato di non segnalarti subito, poiché la redazione non interviene a seguire.

Se hai dei dubbi su questo, quando si ripresenterà un altro utente, fai il tuo stesso giochino vigliacco, e vedrai come l'ennesimo BAN ti arriverà immediato.

Si sta un attimo.

Il resto sono le tue chiacchere da Marzullo per far abboccare citrulli. Ripeto, se sei tanto convinto - fallo di nuovo.

Citazione:

Se la tua è autosospensione mah ...forse i mammiferi volano e i pesci nidificano sui camini nordici, o preferivi parlassi dei genitali...o di giornaletti che devi staccare le pagine con lo stesso coltello che affetti la polenta rapida...come si chiama? Valsu..qualcosa ...mi dai del provocatore, la mia tipa ti darebbe ragione..io penso non troppo..oggi quando mi è venuta a trovare in clinica..mi ha detto che in fondo non me ne frega troppo delle volgarità..e la mia è una scusa per dimostrare la mia superiorità...in realtà stava parlando di lei con me..sai come sono le donne, i primi sei mesi puoi far di tutto ..poi figurati se non chiudi bene un armadio o non fumi sotto la cappa della cucina ..scorpione che hai contro di me, mi dai del subdolo e ti rispondo da carino..vuoi che parli di cammelli con malattie veneere? Un po' di stile, poi chissà magari a qualcuno interessa..io sono stato sospeso altri no ..vorresti un'altra mia sospensione? Cosa vuoi?..tu che riprendi i commenti degli altri e raramente parli dell'articolo..tu che dici che io parlo di cose personali quando invece lo fai tu..e quando lo FACCIO è PERCHÈ mi si insulta? Su fai il bravo e posati su un altro fiore...non son colpevole se profumo di narciso...c'è sempre il trifoglio magari sei anche fortunato e smetterai per un po' con la polenta, la solita...


Quindi hai capito sì che qui il liguaggo forte è permesso? ... oppure vuoi continuare a fare Marzullo anche qui, guarda che anche qui si fa presto a vedere chi è che si arrampica sugli specchi...

... la prossima volta che uno usa un linguaggio forte senza che abbia mosso attacchi personali, segnalalo alla Redazione e vediamo cosa succede.

Questo sta a significare che, sempre la prossima volta che tu ti permetterai a CHIUNQUE di denigrarlo perché usa un linguaggio che a Te non piace, io ti segnalo alla Redazione e vediamo se le tue chiacchere filosofiche di stokazzo avranno senso o sono solo i tuoi raggiri fasulli

Citazione:

Ti ringrazio per avermi dedicato il tuo tempo sempre a tua disposizione se rientri visto che non sei presente...presente...passato...futuro anteriore o posteriore...insomma quello prossimo, immagino

Slobbysticamente notturno...


Rimane il fatto che hai dato della GENTAGLIA a gente che usa un linguaggio che è permesso dalla REDAZIONE. Questo significa che giochi sporco e sei disonesto intellettualmente, è un fatto.

Ormai questo Topic è a puttante; tu fallo di nuovo gratuitamente in un altro Topic e ti faccio vedere che il tuo Palmares metterà un'altra medaglia.

Si sta un attimo.

Adesso è facile giocare dove non è più possibile risalire ai fatti.

Hai già abbassato le orecchie due volte in passato slobbysta, questi sono i fatti. Tu fatti prendere in castagna un'altra volta, e vedrai che la tua cresta dovrai abbassarla per l'ennesima volta.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/4/2015 10:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5445
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Inviato il: 5/4/2015 10:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5446
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Bannato e sospeso sono due cose uguali? Già non so cosa sia la definizione esatta di troll, quel LOL è davvero brutto più che ridere fa piangere...e poi perchè mi stai così addosso? È sano farlo? È intelligente il tuo commento? Serve per sfogarti? Continui ad occuparti di me, vabbè che sono interessante...ma non è molestia la tua alla mia personalissima persona? Se a te non frega una cosa che dico, perché pensi che non gliene frega agli altri...gli altri hanno la loro personalità, qualcuno sto simpatico, qualcuno no! È triste che parli degli altri e non del tuo gusto fuoriuscito dal medesimo cranio...fosse che padroneggi la mente di tutti...ma invece, è un "cervello" ficcato dentro un corpo...ecco cosa sei, una figura singola e pure arrabbiata...peccato...sarà mica tutta quella polenta; che ti arroghi di saper il gusto di tutti...io faccio del mio meglio per evitar scontri banali e sciatti...ma discutere di cose serie mica tutti ce la fanno, a volte ti trovi, come dire...mmmh..uno che alza a voce e ti punta...fai una bella corsa nei prati della serenità e ignorami...così forse potrai dire cose magari, chissà, forse, boh..cose intelligenti ed utili, ma anche solo utili sarebbe già un bel successo ...

Di cuore.. Slobbando
Inviato il: 5/4/2015 11:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5447
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline


Su fate la pace...


Slobbysta, se sei ancora in ospedale doppi auguri e non farti provocare, ci sono cose più importanti da dire, che replicare a questo inutile dibattito, lo sai che sto dalla tua...non deludermi

Lux
Inviato il: 5/4/2015 11:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5448
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Slobbysta, se sei ancora in ospedale doppi auguri e non farti provocare, ci sono cose più importanti da dire, che replicare a questo inutile dibattito, lo sai che sto dalla tua...non deludermi

Lux


Mi unisco agli auguri se è in ospedale o lo è stato o lo è ancora in ospedale, con tutto il cuore.

Per il resto, se hai di che contribuire, bene. Altrimenti sei invitata caldamente a non buttare benzina sul fuoco. Non c'è problema, ora un piccolo reset c'è stato, altrimenti possiamo ancora chiedere alla Redazione un'ulteriore valutazione
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/4/2015 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5449
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Bannato e sospeso sono due cose uguali? Già non so coda sia la definizione esatta di troll, quel LOL è davvero brutto più che ridere fa piangere...e poi perchè mi stai così addosso? È sano farlo? È intelligente il tuo commento? Serve per sfogarti? Continui a accurati di me, vabbè che sono interessante...ma non è molestia la tua alla mia personalissima persona? Se a te non frega una cosa che dico, perché pensi che non gliene frega agli altri...gli altri hanno la loro personalità, qualcuno sto simpatico, qualcuno no! È triste che parli degli altri e non del tuo gusto fuoriuscito dal medesimo cranio...fosse che padroneggi la mente di tutti...ma invece, è un "cervello" ficcato dentro un corpo...ecco cosa sei, una figura singola e pure arrabbiata...peccato...sarà mica tutta quella polenta che ti arroghi di saper il gusto di tutti...io faccio del mio meglio per evitar scontri banali e sciatti...ma discutere di cose serie mica tutti ce la fanno, a volte ti trovi, come dire...mmmh..uno che alza a voce e ti punta...fai una bella corsa nei prati della serenità e ignorami...così forse potrai dire cose magari, chissà, forse, boh..cose intelligenti ed utili, ma anche solo utili sarebbe già un bel successo ...

Di cuore.. Slobbando


Vedo che hai abbassato già le orecchie MA, tranquillo, sei sempre in tempo a dare della gentaglia in maniera ingiustificata, oppure a trattare male nuove utenze (come hai fatto, è incontrovertibile).

Le chiacchere stanno a zero, slobbysta, e se è vero che fai del tuo meglio, persisti alla prossima con i tuoi comportamenti che ritieni leciti ...

... e vedrai che capirai meglio cosa significa "ban o sospensione".

Oppure fai vedere che hai abbassato per bene, e per l'ennesima volta, le tue orecchie.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/4/2015 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5450
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Tranquilla ..solo un pochetto ti deluderò....solo un pochetto! Comunque la tua immagine è vecchia, cinicamente parlando...certo che ci sono cose più importanti...ho provato a farglielo capire, ma forse sarebbe il caso che usi un linguaggio più consono al suo modo di recepire le cose...il problema che mi minaccia dicendomi che alla prossima, capisci che se ce l'ha con me il motivo è solo prestazionale, quando non si può scegliere come esprimersi subentra l'aggressività..guarda tu stessa che roba..che livelli.. Mica parlano dell'argomento, parlano di me, buffo..su di me, accusandomi che io parlo delle persone quando mi sto difendendo da un tanfo insopportabile di polemiche senza fine, ne finezze...

Un bacio Slobbysta
Inviato il: 5/4/2015 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5451
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:

...quando non si può scegliere come esprimersi subentra l'aggressività..


Contro i comportamenti vigliacchi la diplomazia non è concessa. Per questo sei stato sospeso, ricordi?

Dai giraci intorno, slobbysta, che la maschera comincia a scivolare giù dal tuo viso.

Come tratti male le persone Te, sono capaci in pochi, soprattutto se indifese. Come hai dimostrato più volte.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/4/2015 11:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maurixio
      maurixio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5452
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/4/2007
Da
Messaggi: 333
Offline
che la si chiami magia, dio, orizonte degli eventi, vibrazione, è solo un nome. che noi attribuiamo a qualcosa. Il fiore mica sa di chiamarsi fiore. Siamo noi a dare un senso a tutto. Noi come umani siamo causa ed effetto di noi stessi. Il fatto che di tanto in tanto capita che senti di aver afferrato la verità e che questa è sfuggente non significa che altri non abbiano avuto questa sensazione. Galileo ti ha detto che alcune cose sono controintuitive tu sei libero di fare quello che vuoi di questa informazione. Chi se ne frega se nello spazio fuori dall'atmosfera esiste la massa inerte e la massa pesante. Noi viviamo sulla terrà esiste l'attrito e molte leggi fisiche rendono conto di quello che succede e possono essere usate per riprodurne gli effetti per in nostro piacere uso e consumo. Cercare di cabalizzare la storia dell'umanità e l'esistenza dell'essere umano è solo un altro tentativo per cercare di fottere il prossimo. Se cerchiamo con cura troveremo coincidenze, assonanze, ossimori e così via.
Ma anche questo non significa che bisogna escludere a priori chi tenta di raccontare la sua verità. Anzi. Ben venga chi fa della fantasia un ponte tra diverse interpretazioni. Tutto sommmato dopo aver mangiato scopato e dormito che cazzo avrebbe senso fare? se non il fare stesso? Magari solo fare casino come spesso sembra capiti
Inviato il: 5/4/2015 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5453
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
possiamo


Possiamo? Chi? tu e lo specchio...ah ah

Ma fammi il piacere...cosa cazzo vuoi ancora? Fare il doganiere e frugarmi nella borsa? Quando succede veramente al confine io chiedo sempre di infilarsi i guanti di lattice altrimenti le mani non le mette...e quasi sempre, con la faccia che gli cola rinunciano...mica mi fai paura, ma casomai mi fai scuotere il capo o "devo" chiamarla testa/sceglierò croce li che ti metterò se non ti vai a far un giretto lontano dal mio splendore...un bel quadro merita altrettanta bella cornice...non legno tarlato e incollato male. Evita di dialogare con me, troverai sempre una buccia di banana sul tuo percorso, per il bene degli altri, per il bene di LC...evitami ...lo sai che replico alla grande e tu poi vai su tutte le furie...e così non si può continuare...fai la tua parte, e dimostra maturità o almeno menefreghismo

Citazione:
Vedo che hai abbassato già le orecchie


Quante diottrie?

Citazione:
slobbysta


Slobbysta con la esse maiuscola, prego...

Citazione:
MA, tranquillo


...in realtà mi innervosisci...

Citazione:
dare della gentaglia in maniera ingiustificata


Basta guardare sul dizionario, una delle definizioni, parla di gente volgare e scurrile, poi non so che vocabolarietto hai..ma non ho voglia per te nemmeno muovere un dito, magari quelli in internet? Non credo! UTET è l'eccellenza 24 volumi di sola lingua italiana..Devoto Oli..Casomai Zingarelli...

Citazione:
Oppure fai vedere che hai abbassato per bene, e per l'ennesima volta, le tue orecchie.


Ancora? che palle..ma che hai fatto ieri? Hai ammazzato conigli? io le orecchie non le muovo nemmeno quando mastico..figurati se lo faccio metaforicamente ... Su dai che voglio fare il bravo...stammi a distanza di sicurezza...il felino se abbassa le orecchie ..attacca.. ora gioco solo con un tappo di Barbera..

Slobbando
Inviato il: 5/4/2015 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5454
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Ma anche questo non significa che bisogna escludere a priori chi tenta di raccontare la sua verità. Anzi.


Ma soprattutto, una volta che è plausibile che una verità oggettiva vi sia, ecco che è da ritenersi illogico che ognuno avrebbe solo una sua verità. Perché potrebbe averne colto il senso.

Quindi, quando tu dici:

Citazione:
Ben venga chi fa della fantasia un ponte tra diverse interpretazioni


... ecco che ti sei arrogato di etichettare come 'fantasia' i concetti che riguardano cose che non possono essere univocamente etichettabili come tali, mi segui? ... e anche se ci metti "un ben venga" non ha a che vedere, nel caso, con una debita contro-argomentazione.

Citazione:
Tutto sommmato dopo aver mangiato scopato e dormito che cazzo avrebbe senso fare? se non il fare stesso? Magari solo fare casino come spesso sembra capiti


Non è un 'tutto sommato', ma è un ----> 'parzialmente sommato'.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/4/2015 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5455
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Contro i comportamenti vigliacchi la diplomazia non è concessa. Per questo sei stato sospeso, ricordi?


Sei tu che ricordi male...carenza di selenio?


Mollami..così ti logori...ora vado a mangiare..tu polenta e coniglio?

Slobbando
Inviato il: 5/4/2015 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5456
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Citazione:
possiamo


Possiamo? Chi? tu e lo specchio...ah ah



Io, tu, lo specchio e le regole del Sito


Citazione:

Ma fammi il piacere...cosa cazzo vuoi ancora?


'Volere' è un verbo che non mi riguarda. Denunciare quello che mi è concesso fare secondo il regolamento, sì, è un verbo che mi riguarda. Il resto discende da qui.

Citazione:
Evita di dialogare con me


... la tua pretesa e presunzione è illogica, i tuoi attacchi trasversali e ingiustificati secondo quanto è concesso al Sito, non permettono di fare orecchie da mercante, e non permetterò che tu te ne approfitti. Così come spero che se attaccherò gratuitamente qualcuno, altri utenti denunceranno il mio comportamento.

Il resto discende da qui.

Citazione:


Quante diottrie?


Non riesci a non usare i motti di spirito, eh Slobbysta? ... che stanno bene se argomentati, altrimenti sono vuoti giochi di parole.

Non sono diottrie, si chiama "tirare i remi in barca" se ti piacciono le metafore.

Citazione:


...in realtà mi innervosisci...


Rilassati allora

Citazione:


Basta guardare sul dizionario, una delle definizioni, parla di gente volgare e scurrile, poi non so che vocabolarietto hai..ma non ho voglia per te nemmeno muovere un dito, magari quelli in internet? Non credo! UTET è l'eccellenza 24 volumi di sola lingua italiana..Devoto Oli..Casomai Zingarelli...


Eppure ti avevo avvisato che con i giochi dialettici hai ancora molto di che imparare. Ma insisti.

Prova a cercare "Attacco personale" sul vocabolario che preferisci, e vedrai, come per magia, che il tuo [ennesimo] sofisma ha le gambe più corte del precedente.


Citazione:


Ancora? che palle..ma che hai fatto ieri? Hai ammazzato conigli? io le orecchie non le muovo nemmeno quando mastico..figurati se lo faccio metaforicamente ... Su dai che voglio fare il bravo...stammi a distanza di sicurezza...il felino se abbassa le orecchie ..attacca.. ora gioco solo con un tappo di Barbera..

Slobbando


Non ti sto né a distanza, né con il fiato sul collo. Se siamo dentro questa discussione, non significa né questo né l'altro

Ti avviso solo che se ti becco a trattare male un altro utente gratuitamente, o a denigrarlo perché non è allineato ai tuoi gusti, ti segnalo immediato alla Redazione.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/4/2015 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maurixio
      maurixio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5457
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/4/2007
Da
Messaggi: 333
Offline
@
Leggere il pdf in capo al topic è stato un percorso emozionale e logico. Reverenza nella citazione di Giordano Bruno. L'ansia curiosa nelle posizioni dellla scienza. La paura che mi si privi della libertà di esprimermi. Il divertimento nel leggere le argomentazioni a carico. Posso anche affermare di aver avuto un'esperienza magica e surreale. Ed in particolare nei tratti dove la logica e l'emozione si sovrappongono. Il come siamo fatti e il perchè.
Tuttavia se nel fondo delle ricerche si scoprisse che nell'infinitesima parte della materia essa è costituita escusivamente da campi e che quindi essa stessa coesiste come tale non proverei una emozione di smarrimento diversa da quella provata nello scoprire che lo stesso atomo è una struttura sostanzialmene vuota.

Si! "ponti di fantasia" andrebbe sostituito con "osservazione dei legami"
E "parzialmente sommato" è piu reale ma piu inquietante
Inviato il: 5/4/2015 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5458
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
Slobbysta cit.:

Poi è vero che è meglio non cagare chi non conta ..ma io amo farlo..troppo facile chiudersi nell'ovatta..ma a me soffoca..come soffoca volgarità ed ignoranza..mi confronterei con un bidello, l'adoratore del vitello d'oro ..difficile..ma ho imparato tanto da loro..da ogni colore..compreso il marrone!
------------------------------------------------


Mi manca un tuo cenno al PM; sei ancora intralciato nel poter verificare, oppure devo dedurre di essere tra chi, per te, non conta?
resto in attesa...
ciao
fvm
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 6/4/2015 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5459
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Guarda che io ti ho risposto..no non ho ricevuto nulla i giorni della mia sospensione NO! Credici! E spero sia qualcosa di bello perché son stanco ..se rileggi qui sopra sono stufo marcio di dover stare attento a quello che dico perché si va a rompere le palle a chi come me vorrebbe non esser spiato fino a questo punto! Poi rileggendo...può essere spassoso notare l'abisso tra una persona e l'altra..ma in verità, io ho sempre risposto...benino direi...anche se qui le "stelle" non le vogliono! Slobbando
Inviato il: 6/4/2015 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5460
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
siamo tutti in giro per pasquetta
pasquetta.....
.....
pasquetta

pasquetta

no pasqua


pasquetta
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 6/4/2015 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...179180181182183184185...210>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA