Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Ufo, area51, video falsi e disclosure project........

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  sam81
      sam81
Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Salve a tutti.

Vorrei approfondire con voi la storia degli ufo e possibilmente sentire anche le vostre opinioni/esperienze.

Anni fa vidi il film documentario di Mazzucco ed è stato molto interessante vederlo fino alla fine. Dopo aver visto quel film però non guardai null'altro e non feci nessun tipo di ricerca sul web.

Ho da poco ripreso ad interessarmi agli ufo.
L'ultimo video che ho visto è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=6NT2BwWrqiU
penso sia uno dei video migliori insieme a quello di Mazzucco.
Inoltre sul web ho fatto davvero molte ricerche...

All'inizio ero quasi convinto (e forse un po' lo sono ancora)
che di sicuro tutti questi UFO altro non sono che velivoli americani ultra segreti!! Basta fare 1+1: Gli americani NEGANO l'esistenza di questi UFO e fanno di tutto per far tacere le persone che ne parlano...

Ho anche pensato una cosa: questa benedetta area51 dove nemmeno la legge o il presidente degli stati uniti può "entrare", fa davvero paura... e se la storia degli UFO fosse tutta una montatura/copertura per nascondere le cose disumane che fanno in quella base super segreta?? Dagli americani mi aspetterei di tutto dopo quanto visto l'11 settembre. Da gente che ha il coraggio di uccidere i propri connazionali in quel modo mi aspetterei davvero di tutto............................ in quella base ci potrebbero essere tranquillamente cavie UMANE e nessuno saprebbe nulla!... non è pura fantasia ma potrebbe essere una schifosissima realtà: tutte le persone che spariscono in america?? tutte vittime di Alieni?? Siamo seri...

Un altra ipotesi è che gli americani potrebbero essere avanti a tutti i paesi del mondo per quanto riguarda la tecnologia militare...anche se questa cosa va in contrasto con testimonianze di molti anni fa...

Poi: qual'è la differenza tra una persona "attendibile" è una non attendibile?? Solo perchè uno è un pilota e l'altro un contadino conta fino ad un certo punto no? Magari il contadino potrebbe essere più sincero del pilota che ha anni e anni di studi dietro alle spalle.
CHI mi garantisce che queste persone "attendibili" dicano la verità??? Cosa ci vuole a pagare un ex militare per dire un sacco di baggianate e sviare l'attenzione del popolo da "altre cose"??...............

Nel disclosure project c'è questo personaggio "attendibile" di nome Clifford Stone che dice addirittura di averli visti questi alieni...
In questa intervista
http://centroufologicotaranto.blogspot.it/2007/09/intervista-al-sergente-clifford-stone.html
(sempre se è vera, qualcuno di voi mi può confermare che non sia falsa?
ne racconta di tutti i colori...
Mi chiedo: com'è possibile che ci sia gente che dica di aver visto degli alieni e lo racconti con la stessa enfasi con la quale ti dice cos'ha mangiato suo nonno ieri a pranzo... (parlo del video)... per carità non dico che debba urlare o chissàcosa però dai..... vedi la cosa più interessante dell'universo (un'altra forma di vita) e lo racconti con una calma assurda??? Capisco che siamo tutti diversi ma credo che in casi come questi a quasi tutti verrebbe anche solo da piangere.... cioè parliamo di cose che si vedono solo che nei film di fantascienza.....

Ora passiamo ad uno degli aspetti in assoluto che più mi fanno sorridere. Questi UFO hanno/dovrebbero avere astronavi che nel nostro pensiero esistono solo che nella fantascienza... bene. Queste astronavi sono in grado di percorrere anni luce in pochissimo tempo; sono in grado di viaggiare a velocità spaventose ecc...... MA chissà come mai si schiantano QUALCHE VOLTA sul suolo terrestre
Dai ragazzi questa fa troppo ridere... hanno navi fantascientifiche che (in teoria) sono come e meglio di KITT in super car e poi si schiantano sulla VECCHIA e "MEDIEVALE" terra???? ahahahahaha
Dicono addirittura che avrebbero una decina di dischi alieni nell'area 51....
Lo stesso testimone "attendibile" Clifford Stone è stato testimone, dice, di un recupero di un crash di un disco alieno trovando addirittura l'alieno morto all'interno.............................


Ritornando un attimo al discorso che "di sicuro tutti questi UFO altro non sono che velivoli americani ultra segreti" vorrei dire che non c'entra nulla che ci siano avvistamenti in tutto il mondo, in confronto all'america è uno a dieci........

C'è stato raccontato poi sempre da questi testimoni "attendibili" che gli alieni sono particolarmente interessati alle armi nucleari e che in più di un occasione sono stati in grado di disattivarle..... il che significa che sono BUONI e che a loro modo vogliono farci capire che non dobbiamo usare quelle armi...........
BENE, però dall'altra parte, sempre questi testimoni, ci dicono che gli alieni sono una cinquantina di razze (????) e che parlano con i militari americani in gransegreto..........LE DUE COSE VANNO ASSAI IN CONTRASTO: gli americani sono dei guerrafondai, con le loro guerre hanno ucciso migliaia di donne, bambini e soldati!!! e tu alieno ti sto a cuore ma fai patti segreti con delle persone che amano far la guerra in giro per il mondo????? Dai questa è proprio assurda come cosa.... oltretutto se fossero davvero telepatici questi alieni, in un qualche modo avrebbero anche fermato i VERI artefici dell'11 settembre.....

Sinceramente non so più cosa pensare.
-Da un lato non ci credo agli UFO nonostante io stesso ne abbia visto uno (ero al mare e vicino alla spiaggia c'era una piccola collinetta di sabbia che separava il mare dal campeggio. Io ero al bar con gli amici poco prima della collinetta. 4 persone erano davanti a noi mentre io ed un mio amico avevamo la vista verso il mare. Era sera tardi anche se c'era qualche luce del campeggio accesa. Ad un certo punto sopra la collinetta di sabbia dal buio venne fuori qualcosa di nero, a forma di triangolo o con vari lati e agli angoli di questi lati c'erano come delle piccole luci. Non si è sentito nessun rumore ed è apparso e scomparso velocemente!!! guardai in faccia il mio amico e mi venne la pelle d'oca! Al mio amico dissi: "l'hai visto anche tu??" e lui "si si"............)
Anche il discorso che gli americani che vogliono impadronirsi di nascosto di queste tecnologie aliene tramite il recupero di questi fantomatici dischi che sono caduti per magia è assurdo.... Se gli alieni sanno che gli americani fanno questo di nascosto perchè non cercano di "sbugiardare" i militari, di farsi conoscere, di darci la loro tecnologia cosicché sarebbe il vero inizio di una nuova era senza petrolio e centrali nucleari??? Ma come? ci aiutano nel prevenire una guerra nucleare e lasciano le loro navi intergalattiche mega avanzate in mano a CHI ama far la guerra in giro nel mondo?? al paese che è il principale esportatore di armi (e di MORTE di conseguenza) nel mondo??????? Dai........
Forse tutte queste storie sono talmente affascinanti che da un lato VOGLIAMO/DESIDERIAMO che siano vere...

ps: dimenticavo una cosa. Anche la storia che hanno trovato basi sulla luna sul famoso lato nascosto o non so dove...... dai oramai lo sappiamo tutti e allora perchè i russi o i cinesi o chi vuoi non vanno a vedere sulla luna se sono vere o no queste voci?? O anche solo mandare un satellite che faccia foto intorno alla luna???
Inviato il: 5/8/2013 1:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Suggerimento N.1
Evitare di raccontarsela, ridersela e rispondersi in completa autonomia; il modello Peonia qui non è molto popolare...

Suggerimento N.2
Elevare il grado di ragionamento a livello: "maturità"...

Suggerimento N.3
Eliminare la confusione che si ha in testa...

Suggerimento N.4
Ripassare la grammatica...

Suggerimento N.5
Tornare a postare...

Inviato il: 5/8/2013 7:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Citazione:

VIPER ha scritto:
Suggerimento N.1
Evitare di raccontarsela, ridersela e rispondersi in completa autonomia; il modello Peonia qui non è molto popolare...

Suggerimento N.2
Elevare il grado di ragionamento a livello: "maturità"...

Suggerimento N.3
Eliminare la confusione che si ha in testa...

Suggerimento N.4
Ripassare la grammatica...

Suggerimento N.5
Tornare a postare...



Guarda, non hai idea di quanto fastidiosi siano i commenti come i tuoi sul web... e non sono l'unico a pensarla così.

Ognuno ha il suo modo di scrivere.
Ognuno ha il livello culturale che ha.
Ognuno si esprime come può.
Ognuno è LIBERO di scrivere ciò che pensa.

Se tu sei un professore saresti pregato di scrivere nei forum adeguati dove ti puoi confrontare con gente dall'intelletto elevato come il TUO...

Ho fatto molte domande, a qualche dubbio ho cercato di dare una risposta...
Parliamo di UFO: spiegami come faccio ad eliminare la confusione che ho in testa.... illuminami.

SI PREGA AI PERSONAGGI COME TE di scrivere commenti del genere ALMENO per messaggio privato per una questione di RISPETTO. Se tu scrivi cose che per ME non hanno senso di certo non vengo a dirtelo davanti a tutti MA per educazione te lo scrivo per messaggio privato.
Guarda potrai anche avere 10 in italiano ma in fatto di MALEDUCAZIONE hai già battuto TUTTI in questo forum.
E con questo chiudo. Sei pregato, dall'alto della tua intelligenza, di rispondermi in privato se hai qualcos'altro da dire.
ps: senza contare il fatto che ci potrebbero anche essere persone dislessiche o con problemi, quindi ti inviterei a collegare il cervello al buon senso prima di postare la tua "estrema intelligenza"...
Tu nel, nel tuo piccolo, sei un fulgido esempio del perchè il mondo va al contrario: ci deve essere sempre qualcuno che vuole stare davanti, che vuole essere "superiore"/meglio degli altri... Cultura non è sinonimo di intelligenza.

pps: e scusami se mi sono permesso di sorridere e fare qualche battuta.
Inviato il: 5/8/2013 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
VIPER ha scritto:
Suggerimento N.1
Evitare di raccontarsela, ridersela e rispondersi in completa autonomia; il modello Peonia qui non è molto popolare...

Suggerimento N.2
Elevare il grado di ragionamento a livello: "maturità"...

Suggerimento N.3
Eliminare la confusione che si ha in testa...

Suggerimento N.4
Ripassare la grammatica...

Suggerimento N.5
Tornare a postare...


questo SI che e' trollare, principianti !



@Sam81
ciao caro, benvenuto, spero non ti sia passata la voglia dopo lo scambio con Viper, giusto per dirti che ad esempio c'e' una bella discussione su questo stesso sito, qui, dasl titolo "ufo - ipotesi extraterrestre - ipotesi parafisica - ipotesi psicosociale "

buona lettura

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=6711&forum=75&post_id=211372#forumpost211372

Inviato il: 5/8/2013 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
...e non sono l'unico a pensarla così...

Puoi anche rilassarti... Non me ne può fregare di meno che tu sia l'unico o no a pensarla così...

Citazione:
Ognuno ha il suo modo di scrivere. Ognuno ha il livello culturale che ha. Ognuno si esprime come può. Ognuno è LIBERO di scrivere ciò che pensa.

E' esattamente ciò che ho fatto anch'io, volpina... Quindi?

Citazione:
Se tu sei un professore...

Ahhhh Ecco... Adesso mi vuoi offendere...

Citazione:
Parliamo di UFO: spiegami come faccio ad eliminare la confusione che ho in testa.... illuminami.

Argomentando? O è troppo difficile?

Citazione:
SI PREGA AI PERSONAGGI COME TE di scrivere commenti del genere ALMENO per messaggio privato per una questione di RISPETTO

E' affascinante notare come per quelli come te invece, il rispetto è un optional... Ma questa forse non la capisci...

Citazione:
MA per educazione te lo scrivo per messaggio privato

I miei 5 suggerimenti invece, sono per l'educazione in un luogo pubblico...

Citazione:
Sei pregato, dall'alto della tua intelligenza, di rispondermi in privato se hai qualcos'altro da dire.

Se ho qualcosa da dire sulle boiate che scrivi te lo dico qui...

Citazione:
senza contare il fatto che ci potrebbero anche essere persone dislessiche o con problemi

Sei uno di quelli?

Citazione:
Tu nel, nel tuo piccolo, sei un fulgido esempio del perchè il mondo va al contrario

Purtroppo appartengo a una minoranza... Quindi quelli come te sono al sicuro... Possono continuare a far finta di nulla...

Citazione:
Cultura non è sinonimo di intelligenza

Infatti... Dove mi hai sentito affermarlo?

Citazione:
e scusami se mi sono permesso di sorridere e fare qualche battuta

Ma figurati... Io amo le battute...

earlturner ha scritto
Citazione:
questo SI che e' trollare, principianti !

Ahahahahahah! Sei un grande! Che tempismo....
Inviato il: 5/8/2013 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Citazione:

VIPER ha scritto:
Citazione:
...e non sono....



Ho argomentato se hai letto o ti sei soffermato sulla mia grammatica??
Ovviamente ho argomentato in base a quello che SO!…
Ma dato che tu sai più di tutti e lo sai scrivere in una grammatica ECCELSA, ti prego illuminaci!

Ahaha bello mio il rispetto lo do a CHI mi rispetta: se scrivo una cosa e salta fuori uno che INVECE di argomentare o discutere si da arie da professorino contraccambio volentieri e scrivo con il SUO modo di rispondere.

D'altronde il web è pieno di frustrati che nella vita vera non hanno soddisfazioni e cercano di rifarsi scrivendo nel modo in cui scrivi tu quindi ti comprendo

Cultura non è sinonimo di intelligenza. (vedi suggerimento n4)
La tua poca intelligenza sta nel fatto che non solo non rispondi a quello che ho scritto ma critichi il modo in cui l'ho scritto e ti dai un sacco di arie ma contento tu… spero tu non abbia più di 15 anni perché comportamenti come i tuoi, DI SOLITO, fanno parte degli adolescenti.
Inviato il: 5/8/2013 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Citazione:

earlturner ha scritto:
VIPER ha scritto:
Suggerimento N.1
Evitare di raccontarsela, ridersela e rispondersi in completa autonomia; il modello Peonia qui non è molto popolare...

Suggerimento N.2
Elevare il grado di ragionamento a livello: "maturità"...

Suggerimento N.3
Eliminare la confusione che si ha in testa...

Suggerimento N.4
Ripassare la grammatica...

Suggerimento N.5
Tornare a postare...


questo SI che e' trollare, principianti !



@Sam81
ciao caro, benvenuto, spero non ti sia passata la voglia dopo lo scambio con Viper, giusto per dirti che ad esempio c'e' una bella discussione su questo stesso sito, qui, dasl titolo "ufo - ipotesi extraterrestre - ipotesi parafisica - ipotesi psicosociale "

buona lettura

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=6711&forum=75&post_id=211372#forumpost211372



Ciao, certo non mi è passata la voglia di scrivere ma pregherei, SE ci fosse un moderatore, che cancellasse dal secondo messaggio in giù TUTTO. Che senso ha scrivere cose che NON c'entrano nulla con quanto scritto? Come ha già detto a personaggio, capisco che sul web girano molti frustrati in cerca di protagonismo ma a tutto c'è un limite.
Grazie per il link.
Inviato il: 5/8/2013 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Ahahahahahah! Sei un grande! Che tempismo....


che tristezza.

fammi capire, l'unica cosa che hai fatto e' stato insultare l'utente che ha aperto il 3d [ non serve scrivere COGLIONE per insultare ] e te ne viene ancora ? e in piu' , non pago di tutto cio', infili la solita insinuazione del cazzo. "che tempismo".
ma non hai altro da fare ?


edit

@Sam81

non so se ci siano moderatori attivi nel forum, non credo, una volta c'erano. e mi sembra di aver capito che Redazione per un paio di giorni sara' assente. che dire, speriamo sto tizio abbia qualche hobby o se non altro qualcosa di attinente da dire, ne dubito.

si potrebbe anche tornare in topic
p.s.
provo a mandare un pm a fefochip [ un ex moderatore mi pare ]


@Viper
NON sei LIBERO di infastidire gli utenti, tantomeno di insultarli.
sei entrato a gamba tesa e ancora hai da ridire ? se non hai argomenti in topic sei pregato ALMENO di non infastidire gli altri.
Inviato il: 5/8/2013 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Citazione:

VIPER ha scritto:
Suggerimento N.1
Evitare di raccontarsela, ridersela e rispondersi in completa autonomia; il modello Peonia qui non è molto popolare...

Suggerimento N.2
Elevare il grado di ragionamento a livello: "maturità"...

Suggerimento N.3
Eliminare la confusione che si ha in testa...

Suggerimento N.4
Ripassare la grammatica...

Suggerimento N.5
Tornare a postare...




Questo non è trollare, è il vizio di dare suggerimenti a ufo...
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 5/8/2013 15:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
Questo non è trollare, è il vizio di dare suggerimenti a ufo...


Ma... Looooooooolllll ....

Pyter, sei sempre il migliore...

Per i due novellini di luogocomune qui... ho un altro paio di suggerimenti a UFO che possono risultare più utili di piagnucolare invocando la giustizia divina...

1) Leggere e "Capire" questo: http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=28

...Sta qui fin dall'apertura del sito

2) riconsiderare i concetti di: "Insulto" e "Rispetto", da un punto di vista "after asilo" possibilmente...
Inviato il: 5/8/2013 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Riguardo Clifford Stone che è uno dei testimoni del Disclodure Project in questa intervista:

http://centroufologicotaranto.blogspot.it/2007/09/intervista-al-sergente-clifford-stone.html

dice cose al limite del surreale ma una cosa in particolare, di quelle che dice, mi ha colpito:

"Per me la piu grande cosa che si puo essere e’ un servitore. Prendersi cura di altre persone e’ la cosa piu’ importante. Il Se’, il Se’ prende gratificazione dall’essere di aiuto agli altri. Questo e’ importante. Pero’ la maggioranza delle persone mette se’ stessi davanti agli altri. A causa di questo abbiamo il mondo di oggi."

Dice tante cose..... vere o non vere è impossibile saperlo ma questa cosa che dice è molto condivisibile.
Inviato il: 5/8/2013 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

VIPER ha scritto:
Citazione:
Questo non è trollare, è il vizio di dare suggerimenti a ufo...


Ma... Looooooooolllll ....

Pyter, sei sempre il migliore...

Per i due novellini di luogocomune qui... ho un altro paio di suggerimenti a UFO che possono risultare più utili di piagnucolare invocando la giustizia divina...

1) Leggere e "Capire" questo: http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=28

...Sta qui fin dall'apertura del sito

2) riconsiderare i concetti di: "Insulto" e "Rispetto", da un punto di vista "after asilo" possibilmente...



ma che rispetto vuoi ? ripeto, hai risposto ad utente insultandolo. punto. il regolamento leggitelo te.
ora riesci a tornare in topic ed/o ad argormentare ? ce la fai ? se non ti interessa il 3d puoi anche evitare.

pyter, l'altro che interviene sistematicamente off topic in ogni 3d [ forse nel 2006 aveva qualcosa da dire ]
ma e' taaaaaaaaaaaaaaaanto simpatico
Inviato il: 5/8/2013 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Citazione:

si potrebbe anche tornare in topic


Ciao, mi piacerebbe sapere una tua opinione su quanto ho scritto. A parte qualche battuta che ho fatto tu cosa ne pensi?
Non ti pare assurdo, per esempio, il discorso degli ufo che cadono? Se sono alieni con astronavi che hanno tecnologie avanzatissime mi sembra davvero assurdo che si schiantino al suolo.....

Questo Clifford Stone "dovrebbe" essere un testimone "attendibile"...... tu/voi per caso avete altre notizie su questa persona?

Grazie.
Inviato il: 5/8/2013 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Tornando in topic.
io mi rivedo sicuramente nelle posizioni scettiche riguardo agli ufo. ovvero riconosco gli ufo come fenomeno [ impossibile che tutti gli avvistamenti, proprio tutti, siano inattendibili; come l'esatto contrario ] ma lo credo riconducibile ai vari oggetti sparsi per lo spazio [ sonde ecc ] se non oggetti volanti ancora non identificati ma conosciuti e sperimentati dai 'militari'.
riguardo agli 'alieni'..mah
le possibilita' che ci sia vita la' fuori sono alte, la possibilita' che un'altra civilta' si sia evoluta al nostro pari e anche di piu' e che abbia la possibilita' di viaggiare tra le galassie per venire a rapire Zanfretta [ e ridarcelo ], beh, si fanno molto, molto basse.
Malanga come Sitchin ha solo che rafforzato il mio scetticismo riguardo gli alieni. L'ipnosi malanghiana e' il pezzo di stand up meglio riuscito nella storia.

so solo che cerchiamo in qualunque modo di allontanarci dalla realta', di renderla sopportabile, perlomeno, e il 'paranormale' fa da contenitore, a parte quando straborda e devasta la vita della persone..


edit

guarda purtroppo forse sono uno dei pochi scettici qui rispetto agli ufo [ o alieni? tu credi negli alieni ? ]
Inviato il: 5/8/2013 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
ma che rispetto vuoi ? ripeto, hai risposto ad utente insultandolo. punto. il regolamento leggitelo te

Ma Lol.... Certo che hai capito proprio tutto... Non ho manco linkato nessun regolamento...

Vabbè dai... Basta scherzare... Torniamo in Topic....

Cos'è che ha linkato sam81?

http://centroufologicotaranto.blogspot.it/2007/09/intervista-al-sergente-clifford-stone.html

Uahuahuahuahuah......ahahahahah.....

No dai... Per piacere... Dite che volete pigliarci tutti per il culo.... Ma come si fa a prendere sul serio un simile delirio?

A chiunque passasse di qui... Vi prego... Leggete l'intervista... E' grandiosa... Non so chi sia meglio... Se l'intervistatore (quelli del centro ufologico di Taranto sono famosi, anzi famigerati per le loro uscite)... O l'autentico delirio del sergente...

Mamma mia...
Inviato il: 5/8/2013 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
mi fa piacere che tu abbia abbandonato quell'atteggiamento del cazzo.
bene, io agli ufo non ci credo. ne' agli alieni. ne ai rettiliani. malanga proprio mi fa scompisciare dal ridere. sitchin mente sapendo di mentina [pace all'anima sua comunque ]. quell'altro della seconda venuta di gesu cristo pure.
quando avevo 14 anni mi piaceva xfiles

si, e' delirante l'articolo, ma non e' peggio di tanker enemy o dei catastrofisti di haarp [ lol ora e' anche chiusa ] o del centro san giorgio
ci vorrebbe qualche invasato
quando servono non ci sono mai

butto l'esca
aspetta, vediamo se funziona :


ebrei !


ho detto


ebrei! israele! talmud !



[ qualcuno dovrebbe arrivare, sai, tipo i vampiri che sentono il sangue...una roba cosi' tipo parassiti, mo' arrivano ]
Inviato il: 5/8/2013 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Citazione:

earlturner ha scritto:
Tornando in topic.
io mi rivedo sicuramente nelle posizioni scettiche riguardo agli ufo. ovvero riconosco gli ufo come fenomeno [ impossibile che tutti gli avvistamenti, proprio tutti, siano inattendibili; come l'esatto contrario ] ma lo credo riconducibile ai vari oggetti sparsi per lo spazio [ sonde ecc ] se non oggetti volanti ancora non identificati ma conosciuti e sperimentati dai 'militari'.
riguardo agli 'alieni'..mah
le possibilita' che ci sia vita la' fuori sono alte, la possibilita' che un'altra civilta' si sia evoluta al nostro pari e anche di piu' e che abbia la possibilita' di viaggiare tra le galassie per venire a rapire Zanfretta [ e ridarcelo ], beh, si fanno molto, molto basse.
Malanga come Sitchin ha solo che rafforzato il mio scetticismo riguardo gli alieni. L'ipnosi malanghiana e' il pezzo di stand up meglio riuscito nella storia.

so solo che cerchiamo in qualunque modo di allontanarci dalla realta', di renderla sopportabile, perlomeno, e il 'paranormale' fa da contenitore, a parte quando straborda e devasta la vita della persone..


In parte la penso come te...
Malanga e Sitchin non li conosco. Chi sono?

Però come lo spieghi tu il Disclosure Project per esempio??
O anche il video di militari che FILMANO degli UFO ma che ad occhio nudo non vedono (quello del film/documentario di Mazzucco...)

Che sia tutta una copertura per "distrarre" le persone dalle atrocità che compiono gli americani in giro per il mondo (vedi fahrenheit 9/11) anche questa ipotesi va in contrasto con il fatto che gli ufo ci sono o meglio si intravedono da più di 50 anni...
Inviato il: 5/8/2013 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

sam81 ha scritto:
Citazione:

earlturner ha scritto:
Tornando in topic.
io mi rivedo sicuramente nelle posizioni scettiche riguardo agli ufo. ovvero riconosco gli ufo come fenomeno [ impossibile che tutti gli avvistamenti, proprio tutti, siano inattendibili; come l'esatto contrario ] ma lo credo riconducibile ai vari oggetti sparsi per lo spazio [ sonde ecc ] se non oggetti volanti ancora non identificati ma conosciuti e sperimentati dai 'militari'.
riguardo agli 'alieni'..mah
le possibilita' che ci sia vita la' fuori sono alte, la possibilita' che un'altra civilta' si sia evoluta al nostro pari e anche di piu' e che abbia la possibilita' di viaggiare tra le galassie per venire a rapire Zanfretta [ e ridarcelo ], beh, si fanno molto, molto basse.
Malanga come Sitchin ha solo che rafforzato il mio scetticismo riguardo gli alieni. L'ipnosi malanghiana e' il pezzo di stand up meglio riuscito nella storia.

so solo che cerchiamo in qualunque modo di allontanarci dalla realta', di renderla sopportabile, perlomeno, e il 'paranormale' fa da contenitore, a parte quando straborda e devasta la vita della persone..


In parte la penso come te...
Malanga e Sitchin non li conosco. Chi sono?

Però come lo spieghi tu il Disclosure Project per esempio??
O anche il video di militari che FILMANO degli UFO ma che ad occhio nudo non vedono (quello del film/documentario di Mazzucco...)

Che sia tutta una copertura per "distrarre" le persone dalle atrocità che compiono gli americani in giro per il mondo (vedi fahrenheit 9/11) anche questa ipotesi va in contrasto con il fatto che gli ufo ci sono o meglio si intravedono da più di 50 anni...






Ciao Sam81,
rispondo subito riguardo al Disclosure Project, non lo conosco ma sembra tanta roba :

"The Disclosure Project is a research project working to fully disclose the facts about UFOs, extraterrestrial intelligence, and classified advanced energy and propulsion systems. We have over 500 government, military, and intelligence community witnesses testifying to their direct, personal, first hand experience with UFOs, ETs, ET technology, and the cover-up that keeps this information secret."

non per fare il rompipalle ma ci sono ben piu' di 500 persone [ testimonianze ] le quali per esempio non lasciano il dubbio sull'esistenza delle fate. per esempio.
e' interessante comunque vedere come nel tempo i governi si siano come dire " arresi " e negli ultimi anni siano usciti tutti questi documenti 'top secret' che rivelano quello che per altri era gia' chiaro : gli ufo sono militari. mi viene in mente le disclosures di obama o quelle messicane per esempio. non lo so, c'e' molta molta confusione in formato html non fanno chiarezza i migliaia di siti pro ufo, per qiesti gli ufo esistono, punto. il bias di conferma sempre in agguato.


chi e' malanga ?

"[..]
a un certo punto arriveranno gli alieni. Gli alieni sono cattivi. Gli alieni hanno la faccia del serpente. Gli alieni fanno la guerra all'umanità. Gli americani, che sono buoni, vogliono difendere l'umanità e faranno la guerra contro i serpenti cattivi. Ovviamente i serpenti cattivi sono un po' più forti e quindi staranno per vincere. A questo punto arriverà un'altra razza, gli essere di luce, che sono belli e buoni e ci vogliono tanto bene e ricacceranno i serpenti."


devo contunuare :D ?


chi e' sitchin ?

Egli è colui che ha introdotto gli antichi miti di Nibiru, come i visitatori alieni Annunaki del Pianeta X . Le sue affermazioni sono propagate in tutto il web, quindi non mi mettero' a riprodurle qui.



La bugia de la "Borsa di Studio Lingue Antiche"

Sitchin, nell' auto-introduzione sul retro dei suoi libri e su internet ha sempre cercato di insinuare che si era laureato in lingue e storia antica. Ma la verità è semplice:

Sitchin è laureato presso la London School of Economics, Università di Londra, laureandosi in storia economica.
2012hoax.org, Wikipedia

Al tempo Sitchin scrisse i suoi libri, non c'era assolutamente alcuna possibilità di tradurre correttamente gli antichi Sumeri senza studiare a fondo questo linguaggio e le antiche tavolette per lungo tempo, e sicuramente non per lo studio della storia economica! Uno dei critici più distinti e qualificati di tesi di Sitchin è il Dr. Michael Heiser, MA e Ph.D. nella Bibbia ebraica e Lingue semitiche antiche. Le domande scientifiche a sua Lettera aperta a Sitchin a partire dal 2001 non sono stati mai risposto in maniera convincente, né saranno mai - non perché Sitchin è morto nel 2010, ma perché le sue affermazioni erano una grande beffa.

Zecharia Sitchin non è uno studioso di lingue antiche. Quello che ha scritto nei suoi libri non poteva né passare peer review né è informato da dati di fatto dalle fonti primarie.

Allo stesso modo, quando il signor Sitchin dice ai lettori cose come i Sumeri credevano ci fossero dodici pianeti, gli Anunnaki erano spazio viaggiatori, Nibiru è il pianeta 12, ecc, sta semplicemente fabbricando dati. Non è una questione di come egli traduce i testi, il problema è che queste idee non esistono in alcun testo cuneiforme conosciuto.
Dr. Michael S. Heiser

aggingo che le stesse idee di Sitchin sono state prese in prestito anche da Rael, dei raeliani
http://skepdic.com/raelian.html


in due parole

Lorenzo Verderame, docente di assiriologia dell'università di Roma "La Sapienza", ha dichiarato in proposito:

« Nel mondo accademico non vi è alcuna considerazione dei lavori di Sitchin ed il suo nome, quale autore di opere pseudo-scientifiche, è pressoché sconosciuto. A prescindere dalla generale chiusura degli ambienti accademici, non esistono lavori di Sitchin che possano ritenersi scientifici, per varie ragioni. Sitchin, come altri autori del genere, costruisce le sue teorie sulla traduzione di passi e non sull’interpretazione del testo originale
Inviato il: 5/8/2013 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
su corrado malanga

La tesi centrale di Malanga è che esistono molte più persone che sono state rapite ‒ "abdotte" ‒ dagli alieni di quanto comunemente si creda. Infatti la maggioranza degli abdotti non ricorda il rapimento, pur portandone talora tracce fisiche sotto forma di cicatrici che rimandano a operazioni e impianti chirurgici praticati dagli alieni, e recupera questa memoria solo attraverso l'uso di strumenti come l'ipnosi regressiva e la programmazione neuro-linguistica, utilizzate da Malanga con una metodologia particolare che dovrebbe permettere di distinguere le vere dalle false memorie di abduzione. Malanga ha messo a punto anche un primo test di autovalutazione, che si può compilare anche online e che dovrebbe permettere di auto-identificarsi come abdotti. Il fatto che per la grande maggioranza di coloro che lo compilano il test dia esito positivo mostra secondo Malanga che, nonostante gli sforzi degli alieni, qualche ricordo nelle persone abdotte comunque permane – e le spinge al contatto con il Coordinamento Stargate o alla compilazione del test.

A differenza di altri autori di libri sugli UFO – e sta qui la ragione principale delle separazioni e delle polemiche – Malanga ritiene che il fenomeno delle abduzioni non sia positivo ma negativo. Gli alieni non sono "fratelli dello spazio" che vengono a portare amore e pace, ma nemici dell'umanità che manipolano i terrestri per sottrarre loro l'energia di cui hanno bisogno per sopravvivere e perseguire il sogno dell'immortalità. Malanga contesta anche le teorie secondo cui ci sono alieni buoni e cattivi, secondo la versione di un autore molto letto negli ambienti ufologici, l'inglese David Icke, i "rettiliani" cattivi e i "pleiadiani" buoni: anche i presunti buoni sono cattivi travestiti. Malanga sostiene che i "grigi", di cui parla la letteratura ufologica, sono una sorta di robot biologici al servizio degli alieni, che li usano anche per i rapimenti. Gli extraterrestri si dividono in cinque razze principali, che possono sia collaborare sia essere in conflitto tra loro.

Con le abduzioni dei terrestri ciascuna razza persegue scopi parzialmente diversi, ma nella sostanza tutte si servono degli umani per ricevere energia vitale e perseguire una vita molto più lunga della nostra o addirittura l'immortalità. A questo scopo depositano nel cervello degli abdotti con varie procedure le loro memorie, che potranno poi recuperare, oppure separano temporaneamente l'anima dell'abdotto dal suo corpo e la inseriscono nel corpo dell'alieno assorbendone l'energia vitale, o ancora entrano nella mente degli abdotti con un fenomeno che assomiglia alla possessione. Nella loro corsa all'immortalità gli alieni non rapiscono chiunque, ma solo quegli umani che sono dotati di anima, di cui dispone non più del venti per cento dell'umanità. L'abduzione è anche un fatto generazionale: un abdotto ha in genere un genitore che è stato abdotto e i suoi figli saranno probabilmente rapiti a loro volta. Gli alieni, però, nonostante le loro avanzate tecniche di rapimento non sono infallibili: alcuni, anche senza rendersene conto, possono resistere ai tentativi di abduzione sperimentando però vari disturbi e fenomeni paranormali ‒ fino al caso estremo della combustione umana spontanea ‒ a causa dell'enorme dispendio di energia messo in atto per resistere all'assalto alieno.

Le tecniche proposte da Malanga affermano di poter porre rimedio a un gran numero di disturbi che possono apparire di origine fisica o psichica ma che in realtà derivano dai ricordi inconsci e dalle conseguenze dell'abduzione aliena. Malanga ha risposto a chi vede in queste procedure somiglianze con l'auditing della Chiesa di Scientology che l'accostamento di Scientology anche ai fenomeni extraterrestri è del tutto limitato e superficiale. Nel corso delle procedure di Malanga è possibile interagire con gli alieni presenti nelle menti degli abdotti rivolgendosi a loro come fa l'esorcista con il Demonio nei casi di possessione, e ultimamente liberare l'abdotto da queste presenze e dalle loro conseguenze.

Il riferimento alla possessione non implica che Malanga dia un giudizio positivo sulle religioni. È precisamente il contrario. Da una parte, la teoria di Malanga afferma di poter fornire una spiegazione scientifica a fenomeni interpretati grossolanamente dalle religioni: così, per esempio, la glossolalia ‒ o meglio l'alloglossia, il parlare in lingue sconosciute ‒ e le presunte memorie di vite passate derivano dall'accesso dell'abdotto a memorie degli alieni o a memorie di altre persone abdotte dagli stessi alieni, dal momento che tutte queste memorie si mescolano quando il cervello umano è usato a fini di stoccaggio o deposito. Dall'altra, le grandi religioni – come la grande politica e i complotti per un nuovo ordine mondiale – sono al servizio degli alieni, quando non sono trucchi inventati da loro, per convincere gli umani a lasciare assorbire dagli extraterrestri le loro energie psichiche senza troppo protestare. Malanga sostiene che le apparizioni mariane, in particolare, sono inscenate dagli alieni per questi scopi, e si esprime in termini molto severi nei confronti delle religioni. "Gli alieni – spiega in un'intervista – travestiti da preti frati suore dei e papi ci rincoglioniscono e ci impauriscono promettendoci pene severe per il nostro futuro se non facciamo come vogliono loro".

Si tratta quindi di rifiutare la religione, convincendosi al contrario che "Dio è dentro di noi perché noi siamo Dio". A partire da questa consapevolezza, i Centri Stargate non si limitano a denunciare le azioni degli alieni e dei loro complici, ma propongono un itinerario che dovrebbe portare ad acquisire una nuova conoscenza globale, che rifiuta il nome di religione – la religione come comunemente la s'intende essendo di per sé considerata un fenomeno negativo – ma che di fatto propone un itinerario spirituale alternativo e completo. A partire dal 2008 ha inizio la collaborazione di Malanga con Luciano Scognamiglio, nel campo delle interferenze aliene, mediante valutazione dei casi di abudction, l'applicazione delle tecniche di "recupero ricordi", l'ipnosi regressiva e psicodramma e "simulazione mentale" per studiare e risolvere il problema dei rapimenti alieni. Nel corso di una conferenza del settembre 2009 Malanga afferma di avere raggiunto una nuova consapevolezza che lo spinge ad approfondire la conoscenza della psiche umana e a mettere a punto tecniche specifiche per ottenere "l'acquisizione di Coscienza e conoscenza da parte degli addotti e la loro successiva liberazione autonoma". Ciò si otterrebbe grazie all'ipnosi regressiva eseguita non più in modo tradizionale, ma avvalendosi dell'uso della Programmazione Neurolinguistica (PNL) e del suo "sistema di àncore visive, uditive e cenestesiche, che permettono di rivivere un ricordo con estrema facilità e come fosse al tempo presente".

B.: Tra le opere di Corrado Malanga si vedano, in particolare, Gli Ufo nella mente: interferenze aliene, Bompiani, Milano 1998; e Alieni o Demoni. La battaglia per la vita eterna, Chiaraluna, Assisi 2007. Un testo recente con prefazione di Corrado Malanga è: Alex Torinesi, Ufo e alieni. Il crepuscolo della scienza, Lampi di Stampa, Milano 2009.
Inviato il: 5/8/2013 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
ci sono oggetti volanti, il governo lo sa (almeno i militari) ma preferisce non parlarne
Inviato il: 5/8/2013 17:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
Malanga e Sitchin non li conosco. Chi sono?

Google is your friend...

http://it.wikipedia.org/wiki/Zecharia_Sitchin

Mazzucco su Malanga:
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3187

Mazzucco intervista Malanga:
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3779

Comunque ragazzi, per un approccio alla problematica UFO/Alieni, bisognerebbe predisporre qualche base culturale seria e leggere ad esempio questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Edward_Mack

Tra i nostrani abbiamo Roberto Pinotti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Pinotti

Wikipedia a parte i suoi libri sono ben curati, documentati e interessanti, in particolare:

UFO, visitatori da altrove, BUR Rizzoli, Milano 1990, riedizione ampliata Bompiani, Milano 1996

UFO: scacchiere Italia, Oscar Mondadori, Milano 1992

UFO: Top Secret, Bompiani, Milano 1995
Inviato il: 5/8/2013 17:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  CONTAXUS
      CONTAXUS
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#22
So tutto
Iscritto il: 23/5/2013
Da
Messaggi: 14
Offline
Citazione:

VIPER ha scritto:
Suggerimento N.1
Evitare di raccontarsela, ridersela e rispondersi in completa autonomia; il modello Peonia qui non è molto popolare...

Suggerimento N.2
Elevare il grado di ragionamento a livello: "maturità"...

Suggerimento N.3
Eliminare la confusione che si ha in testa...

Suggerimento N.4
Ripassare la grammatica...

Suggerimento N.5
Tornare a postare...



Inviato il: 5/8/2013 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
sam81
Dai ragazzi questa fa troppo ridere... hanno navi fantascientifiche che (in teoria) sono come e meglio di KITT in super car e poi si schiantano sulla VECCHIA e "MEDIEVALE" terra???? ahahahahaha


Non potrebbe essere un normalissimo difetto dell'impianto frenante?
Usura, magari...dopotutto si tratta di un viaggio di miliardi e miliardi di chilometri.
Forse si sbagliano sulla valutazione del periodo di garanzia.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 5/8/2013 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Quando il tema è Ufo, area51, video falsi e disclosure project il mistero è assicurato.
Oggi uno di questi misteri può venire alla luce dato che tre utenti hanno nel cassetto il nick che fà da copertura a UFO.

Chi è UFO?
Inviato il: 5/8/2013 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
L'ufologia é un campo troppo vasto, complicato e contraddittorio perché qualcuno di noi veda anche solo la minima parte del disegno completo.

Secondo me il livello di disinformazione in un determinato argomento ne determina l'importanza; pertanto possiamo tranquillamente dire che l'ufologia é uno degli argomenti più importanti, o forse il più importante, che un uomo possa mettersi a studiare. Dal momento che gli ufo sono comparsi le autorità hanno sistematicamente cercato di insabbiarne l'esistenza o di far passare tutto come una buffonata o prendendo come scusa l'ignoranza (presunta) dei testimoni, salvo poi tacere quando tali testimoni sono piloti e aviatori che sanno benissimo cosa è normale in cielo e cosa invece non lo é.

In questo ramo compaiono personaggi strani che raccontano storie ancora più strane, vedi le abductions o i più semplici incontri ravvicinati, a complicare il tutto. Quindi vengono i ricercatori indipendenti, alcuni più affidabili di altri, alcuni più preparati e scientificamente seri di altri ma tutti hanno una cosa che li accomuna: non sanno nulla. Nonostante vogliano apparire al mondo come i risolutori dell'enigma ufo/alieni, non hanno la benché minima idea di cosa stia accadendo, come tutti del resto.

L'impressione é che anche i militari ne sappiano poco.

E questa é la cosa più inquietante.

Edit:Per quanto riguarda Sitchin la penso come earlturner. Inizialmente ero un entusiasta delle sue teorie ma leggendo i suoi libri notavo delle discrepanze e delle evidenti forzature (chi ha letto "guerre atomiche al tempo degli dei" sa di cosa parlo). A quel punto decisi di troncare e di mettermi a fare ricerche indipendentemente.
Malanga non so...devo ancora decidere se é in buona o cattiva fede, anche se propendo per la prima ipotesi, forse perché sono troppo buono I metodi che usa poi sono parecchio ambigui.
Anche la faccenda del disclosure project mi insospettisce parecchio...é solo una sensazione però.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 5/8/2013 19:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Libro consigliato:

Il Complotto Stargate di Lynn Picknett e Clive Prince.

Ecco un riassunto in lingua inglese.

Pinotti lo lascerei perdere.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 5/8/2013 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Citazione:

earlturner ha scritto:
non per fare il rompipalle ma ci sono ben piu' di 500 persone [ testimonianze ] le quali per esempio non lasciano il dubbio sull'esistenza delle fate. per esempio.


si ok ma qui parliamo di militari, colonnelli ecc gente abbastanza importante che anche se qualcuno potrebbe essere tranquillamente fuori di testa o con la semplice voglia di protagonismo non credo che siano tutti così.... Gente che è andata davanti la stampa a fare delle dichiarazioni...

Gli ufo sono una "realtà". Gli alieni non lo so...
Quello che dice Clifford Stone sembra davvero inventato.... ma se non lo fosse (certe cose intendo)? è così assurdo pensare che veniamo REALMENTE visitati dagli alieni?? e che questi abbiano paura di quello che siamo in grado di fare? Io non credo che sia così assurdo tenendo conto anche del fatto che tra 20 0 30 potremmo essere in grado per "errore" di distruggere la vita su questo pianeta: la nostra tecnologia ha una crescita ESPONENZIALE (La singolarità è vicina è un saggio pubblicato da Raymond Kurzweil nel 2005, in cui viene esposta la tesi secondo cui la singolarità tecnologica si verificherà nell'arco della prima metà di questo secolo) tale che hanno previsto (gli scienziati/informatici e NON gli ufologi ;) che verso il 2030 o 2040 la nascita di una IA autocosciente.... e nessuno ci potrà garantire che questa IA sarà "buona" soprattutto SE verrà creata in somiglianza all'uomo...................... O anche il grande pericolo che potrebbero avere le nanotecnologie autoreplicanti..... questa non è fantascienza ma pure previsioni REALI del futuro. Quindi che gli alieni potrebbero essere qui per "salvarci da un qualcosa che potrebbe essere distruttivo per noi perchè no?? ^^
Gli scienziati hanno confermato in un certo modo che l'universo potrebbe essere PIENO di vita e in tutto l'universo potrebbero esistere civiltà tecnologicamente molto più avanzate di noi.

Quello che trovo impossibile se non ridicolo è il fatto che gli americani abbiano dischi volanti o addirittura alieni nelle loro basi sotterranea.
Piuttosto sono convinto che quei pazzoidi facciano esperimenti genetici su cavie umane alchè spiegherebbe come mai sparisce così tanta gente in america...
Inviato il: 5/8/2013 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#28
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Citazione:

horselover ha scritto:
ci sono oggetti volanti, il governo lo sa (almeno i militari) ma preferisce non parlarne


forse non ne vogliono parlare perchè nemmeno loro (gli americani) sono in grado di prenderli...
Inviato il: 5/8/2013 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Citazione:
la nostra tecnologia ha una crescita ESPONENZIALE (La singolarità è vicina è un saggio pubblicato da Raymond Kurzweil nel 2005, in cui viene esposta la tesi secondo cui la singolarità tecnologica si verificherà nell'arco della prima metà di questo secolo) tale che hanno previsto (gli scienziati/informatici e NON gli ufologi ;) che verso il 2030 o 2040 la nascita di una IA autocosciente

Non sappiamo cosa rende noi autocoscienti e ci illudiamo di poter riprodurre tale mirabile condizione in una macchina? Secondo me Kurzweil lavora troppo di fantasia.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 5/8/2013 20:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........
#30
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
"Roberto Pinotti è un fermo sostenitore della tesi per la quale gli extraterrestri ci facciano periodicamente visita. Sulla quarta di copertina di un suo libro UFO: il fattore contatto, egli infatti afferma: "La presenza di intelligenze extraterrestri che periodicamente visitano il nostro pianeta è ormai scientificamente provata"

http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Pinotti


"Pinotti ha altresì proposto una soluzione per il paradosso di Enrico Fermi (brevemente: "Se gli extraterrestri esistono, perché non sono già qui?"). L'ipotesi di Pinotti è che l'umanità potrebbe trovarsi in una sorta di riserva indiana nell'ambito di un accordo chiamato "The Big Game" (Il Grande Gioco), che sarebbe stato stipulato tra i governi della Terra e i supposti esseri E.T., in modo da non rivelare la loro esistenza se non gradualmente.

Pinotti ritiene che tale accordo potrebbe essere spiegato con l'intento di prevenire l'anomia che potrebbe derivare dalla rottura degli assunti del reale planetario, nonché dalla immediata caducità dei valori tradizionali."

e ritorno a dire che se fosse così non credo che gli alieni facciano degli accordi con dei governi militari come l'america che portano morte e ditruzione in giro per il mondo.....
Inviato il: 5/8/2013 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA