Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Vladimir LUXURIA

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Vladimir LUXURIA
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Scoop del giorno: la straordinaria evoluzione della democrazia.

Prima si votavano semplicemente i cosiddetti rappresentanti, in base alle proposte del programma.

Ora invece siamo arrivati alla rappresentanza fisica: le quote rosa, in modo che le donne possano rappresentare le donne (la quota garantisce che raccolgano voti, perché non possiamo fidarci del fatto che ogni donna voti la candidata corrispondente), il transessuale per difendere i diritti dei transessuali, l'immigrato per difendere i diritti degli immigrati, la lesbica per difendere i diritti delle lesbiche, l'omosessuale a tutela dei diritti degli omosessuali: ognuno difende un diritto diverso, e non più di uno altrimenti ci sarebbe una pericolosa invasione di campo. L'arabo difenderà i diritti degli arabi, il cinese rappresenterà i cinesi, e così via: questo, normalmente, si chiama razzismo e discriminazione, in quanto si concede per scontato che l'arabo non difenderà i diritti del cinese, e il cinese non difenderà quelli del transessuale, e il transessuale se ne sbatterà dei diritti dei padri divorziati e ridotti alla bancarotta. Poco importa che questa gente abbia la minima idea di come governare: l'importante è che ci sia rappresentanza, variopinta e colorata. E più sarà variopinta e colorata, maggiore sarà la garanzia di essere governati in modo equo e solidale. Bene o male non importa, l'importante è riconoscersi nel grande specchio del Parlamento. L'immigrato nigeriano con passaporto israeliano, omosessuale, figlio di padre cinese e madre uruguaiana, probabilmente si troverà in difficoltà durante il voto, ma tant'è: sarà uno dei pochi che voterà in base al programma, e sia lodato per questo.

Ecco allora le quote rosa al 50%. Poi però ci vorrà la quota per i transessuali (percentuale da quantificare), quella per gli omosessuali, quella per gli immigrati (ciascuna variante con la sua piccola quota), eccetera. Magari potremmo calcolare le quote in base alle percentuali rispetto alla popolazione! Ma questo non sarà ancora sufficiente a garantire un'equa rappresentanza a ciascuno. Suggerisco allora di distribuire alla cittadinanza delle schede prestampate in base alle quote stabilite da una commissione, presidiata da una ONG: in questo modo ciascuno sarà certo di votare in modo equo e corretto, senza alcuna discriminazione.

Ovviamente questa linea di ragionamento ci suggerisce che ciascun gruppo, sottogruppo o special interest operi unicamente nel proprio ristretto interesse, legittimando quindi per via istituzionale il più becero egoismo di clan, la discriminazione assortita e la percezione del "diverso" come mondo a parte, avverso e nemico.

Ci sarebbe poi un particolare gruppo per il quale non si dovrebbe applicare alcuna quota, nella speranza che scompaia spontaneamente nel nulla: all'attento lettore l'arduo compito di trovarlo.
Inviato il: 12/2/2006 23:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wuorf40
      wuorf40
Re: Vladimir LUXURIA
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/4/2005
Da
Messaggi: 335
Offline
Mi sento in dovere di intervenire.
Conosco personalmente Vladimir
E’ una persona di alta cultura e non solo perche’ ha la laurea
E’ una delle poche persone che faceva le cose per vera passione e non per soldi
E’ la persona piu’ intelligente con cui ho lavorato
Il suo ambiente e’ stato il piu “pulito” in cui io abbia lavorato all’ epoca
E l’unico datore di lavoro che ancora rimpiango
Ormai sono piu’ di 5 anni che non lo vedo( quanto sia cambiato non lo so) ma trovo le sue scelte una logica conseguenza delle sue precedenti battaglie ….mi ricordo che all’ epoca la sua battaglia ( o meglio dell’arcigay) era “il preservativo agli attori porno.”
D’altro canto pensate che si poteva rivolgere ai bacchettoni che vanno in chiesa la domenica???
E’ la vita che ha sempre vissuto….quanti di noi al potere legalizzerebbero qualcosa che ad altri invece farebbe orrore? (ovvero……… nun se po' vede’ ?)

Inviato il: 12/2/2006 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spinox
      spinox
Re: Vladimir LUXURIA
#33
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/1/2006
Da
Messaggi: 262
Offline
*
Inviato il: 12/2/2006 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vladimir LUXURIA
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
LINUCS - il tuo ragionamento e' bello e suggestivo. si presta pero' ad un'obiezione molto semplice: basta che si presentino almeno DUE candidati transessuali (o cinesi o arabi o "immigrati nigeriani con passaporto israeliano, omosessuali, figli di padre cinese e madre uruguaiana") perche' si ritorni a considerare le singole idee ed i singoli programmi.

Sicuramente saranno più di due, in base appunto alle quote, altrimenti restano sedie vuote.

Il programma solitamente consiste nel rubare soldi da una parte e metterli dall'altra, multare, tassare o sbattere in carcere, quindi ognuno voterà il programma che sembra far girare i soldi nella propria piccola direzione. La quota è effettivamente solo un fatto cosmetico.

Sorge la domanda: se contano le singole idee e i singoli programmi, da dove è saltata fuori la trovata delle quote rosa?
Inviato il: 12/2/2006 23:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spinox
      spinox
Re: Vladimir LUXURIA
#35
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/1/2006
Da
Messaggi: 262
Offline
*
Inviato il: 12/2/2006 23:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lupetto
      lupetto
Re: Vladimir LUXURIA
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/10/2005
Da
Messaggi: 92
Offline
Citazione:

Secondo me meriterebbe di stare in un lager.


Un pensiero... cristiano. Tutti i martiri della cristianità la pensavano in questo modo?

No, quelli forse non erano seguaci del Cristo che vince, che regna e che impera. Quelli erano seguaci di Gesù condannato e crocifisso.
Inviato il: 12/2/2006 23:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: Vladimir LUXURIA
#37
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Credo purtroppo che si tratti dell'ennesimo autogol della sinistra, (sembra proprio che non ne vogliano sapere di governare!).
Vladimir sarà sicuramente intelligente e tutto il resto ma la realtà vera è che la "casalinga di Voghera" (e relativo marito), sebbene abbastanza tolleranti e non razzisti, proveranno un sottile senso di repulsione. Poi quel nome........ luxuria........ evoca immagini tipo "gay pride", dove di esibizioni volgari e di cattivo gusto ce n'erano in quantità industriale. Insomma, se si vuole veramente tutelare tutti quanti senza discriminazioni, si è obbligati a non perdere di vista la realtà delle cose.
Mi trovo d'accordo con Linucs, meglio un programma globale che includa ogni particolare punto che un rappresentante particolare per ogni singolo tema.

Ho potuto vedere il film "Mater Natura", l'ho trovato abbastanza buono, (a parte il fatto che il personaggio principale era interpretato da una donna invece che da un vero trans, come richiesto dal copione). In quanti l'avranno veramente apprezzato?
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 13/2/2006 7:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SWE
      SWE
Re: Vladimir LUXURIA
#38
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 744
Offline
****

Massimo, grazie.

Cercherò di spiegarmi ancora meglio ( come ben sai ho il dono della incomunicabilità , purtroppo !)

Ho postato una constatazione di tre righe che - viste le polemiche degli ultimi tempi - in sostanza voleva dire questo: si è più indulgenti verso l’oscenità trasmessa dalle cosiddette “persone normali” mentre si è pronti a trovarne anche laddove non esista non appena si nomina la parola “sesso”…

Ho risposto subito a Goldestein - che aveva creduto trattarsi di una provocazione - in modo circostanziato e mi era sembrato avesse capito. Posso essermi sbagliata

Capisco che, chi non vive in Italia possa non conoscere “il soggetto” ( ma non il “problema” che rappresenta !)
Difatti la sua presenza in tv è rigorosamente interdetta : il Cardinal Ruini preferisce le Lecciso o Cogne nel salotto di Vespa

Non è intervenuto nessuno dicendo : Vladimir Luxuria , chi è costui/e ? ( tranne Spinox che poi si è documentato)
Al contrario tutti gli altri si sono espressi con lapidarie censure o articolatissimi commenti, non certo di approvazione, mostrando di conoscere molto bene di chi si stesse parlando ( mi rifiuto di pensare che ci si faccia delle opinioni solo alla luce di pregiudizi)

Peccato non aver riscontrato la stessa indignazione, ad esempio, nel caso della candidatura di Totò Cuffaro…quando se ne è parlato (nel sistema marcio, mi pare)

Il commento di Worf - di cui condivido in pieno gli apprezzamenti- è passato sotto silenzio

Ho trovato molto istruttiva la discussione : se non altro è servita a migliorare la conoscenza reciproca fra nick

Il che non è poco

Ciao.
Emanuela

Ps

Santro

Citazione:
la "casalinga di Voghera" (e relativo marito), sebbene abbastanza tolleranti e non razzisti, proveranno un sottile senso di repulsione. Poi quel nome........ luxuria........ evoca immagini tipo "gay pride",


Sei proprio sicuro che sia la “casalinga di Voghera “a pensarla così ?




Inviato il: 13/2/2006 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Vladimir LUXURIA
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
SWECitazione:
si è più indulgenti verso l’oscenità trasmessa dalle cosiddette “persone normali”

Dev'essere per questo che la campagna elettorale imperversa ovunque e in tutte le salse...

Citazione:
il Cardinal Ruini preferisce le Lecciso o Cogne nel salotto di Vespa

Tranquilla,SWE:se V.Luxuria passa "l'esame" ci vedrai anche lui/lei.

Citazione:
tutti gli altri si sono espressi con lapidarie censure o articolatissimi commenti, non certo di approvazione, mostrando di conoscere molto bene di chi si stesse parlando

Ti stai sbagliando:sono stati dati abbastanza spunti da poter continuare la discussione,tutti estremamente stimolanti,primo fra tutti quello che intravedeva nella candidatura di un transessuale un mezzo strumentale per raccogliere voti o per affermare la discriminazione in modo più sottile.
Il fatto di essere un trans non gli/le impedisce,un giorno,di essere un altro parassita.

Se poi parlarne vuol dire "approvare",allora tanto articolatissimo non mi pare il tuo approccio alla discussione.

Citazione:
Peccato non aver riscontrato la stessa indignazione, ad esempio, nel caso della candidatura di Totò Cuffaro…

Pax ha detto qualcosa,a proposito,ed io ribadisco:
fanno schifo tutti.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 13/2/2006 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vladimir LUXURIA
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Ho postato una constatazione di tre righe che - viste le polemiche degli ultimi tempi - in sostanza voleva dire questo: si è più indulgenti verso l’oscenità trasmessa dalle cosiddette “persone normali” mentre si è pronti a trovarne anche laddove non esista non appena si nomina la parola “sesso”…

Stupidaggini. La repulsione per Luxuria nasce nello stesso istante di quella per Giovanardi, e coincide con la loro decisione di ottenere potere sugli altri e privilegi. Delle loro preferenze sessuali - quelle di Vladimir le conosciamo (perché?), quelle di Giovanardi non le voglio nemmeno immaginare - non me ne può fregare meno. Sicuramente non dovrebbero essere metro di giudizio per candidare qualcuno nelle proprie liste.

Calci in culo a tutti, senza distinzione, se solo gli passa per la testa di volermi dire come gestire la mia vita.

Difatti la sua presenza in tv è rigorosamente interdetta : il Cardinal Ruini preferisce le Lecciso o Cogne nel salotto di Vespa

Cos'è, sei diventata la paladina della libertà di apprire in video? Ma che bella e nobile battaglia di civiltà...

Diciamo le cose come stanno: tu hai buttato lì il nome Luxuria, proprio come ha fatto il cs, per poi dare del bigotto o bacchettone a tutti quelli che hanno espresso perplessità, basate fra l'altro su argomentazioni ben più solide del "rifiuto del diverso" che hai visto solo tu. Hai tentato una strumentalizzazione, quindi, che è miseramente fallita. Probabilmente ci consideri tutti dei fessi, ma non lo siamo così tanto da non riconoscere una provocazione.

Complimenti per l'ennesimo "contributo" costruttivo, comunque.
Inviato il: 13/2/2006 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SWE
      SWE
Re: Vladimir LUXURIA
#41
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 744
Offline
Paxtibi

- citazione [Probabilmente ci consideri tutti dei fessi, ma non lo siamo così tanto da non riconoscere una provocazione. ]


La mia non era e non voleva essere una provocazione.
Se tu e i tuoi amici l’avete così interpretata, probabilmente vi ho di gran lunga …. sottostimati ! Lo terrò presente per il futuro

Stammi bene

em.
Inviato il: 13/2/2006 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vladimir LUXURIA
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
probabilmente vi ho di gran lunga …. sottovalutato !

Sono le scomode conseguenze di un ego sovradimensionato.
Inviato il: 13/2/2006 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Vladimir LUXURIA
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
vi ho di gran lunga …. sottovalutato !


E ci hai detto "fessi" un'altra volta.

Poichè,dialetticamente parlando,avremmo interpretato la tua come provocazione,cosa che invece non era.
E facendolo,avremmo sbagliato.Come dei fessi,appunto.

Ma poichè anche per me quella era una provocazione,non mi riconosco in questo strano modo di giustificarti.

Grazie,comunque.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 13/2/2006 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SWE
      SWE
Re: Vladimir LUXURIA
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 744
Offline
*****

- citazione[Sono le scomode conseguenze di un ego sovradimensionato]

.... e anche quelle di chi non fa molta attenzione a ciò che ho scritto !
Inviato il: 13/2/2006 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SWE
      SWE
Re: Vladimir LUXURIA
#45
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 744
Offline
****

Citazione:
E ci hai detto "fessi" un'altra volta.


Capperi ! Florizel..."un'altra volta "? Ma io non l'ho mai detto !
Non mi permetterei...
Inviato il: 13/2/2006 17:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vladimir LUXURIA
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Il povero esiliato dai media di regime:

tv & radio

Luxuria fa Markette su La7
Continuano le incursioni di Luxuria in "Markette", la trasmissione tv dove tutto fa brodo...anche una vecchia pollastra come me!
Conduce il brillante e simpatico Piero Chiambretti.
Tutte le settimane dalle 23.30 su LA 7

Domenica 6 giugno
Gotham Vladimir Luxuria è su "Gotham", Italia 1. Nel programma di Roberto Pace, dedicato alle mode giovanili, Luxuria sarà un vampiro insieme al Prof. Abruzzese, nei panni di un pittore bohémien.

24 - 25 maggio
Bar Festival 2004 Vladimir Luxuria parteciperà alla cena di gala in occasione del "Bar Festival 2004" al Palaterme di Riccione.
Con Vladimir Luxuria ci saranno le Drag Queen: Alexandra, Pepa e Poppea

Domenica 11 aprile
Libri & Luxuria Buona Pasqua a tutti!
Luxuria è ospite di Lisa Ginzburg su RAI radio2 alle ore 20 nel programma "Il libro oggetto". Si parlerà delle letture preferite di Luxuria.

Sabato 3 aprile
Patty Pravo & Luxuria Luxuria intervista Patty Pravo su Radio Capital
Luxuria si sveglia a mezzanotte speciale Patty Pravo leggi la presentazione

"Con le unghie con i denti"
Fiction su Canale 5 Vladimir Luxuria nella prima puntata della fiction "Con le unghie e con i denti" per la regia di Pingitore, con Manuela Arcuri, Antonio Giuliani, Cristina Ascani. Luxuria imiterà Mina nel brano "L'importante è finire"

Bybloscar
Riccione, 8 giugno 2003 Alla notte degli oscar della notte, presentata da Roberto Piccinelli, Vladimir Luxuria è stato insignito con un voto plebiscitario come miglior performer della notte

Vladimir su radio Capital

Luxuria si sveglia a mezzanotte
un viaggio nella notte senza cinture di castità
la trasmissione di Vladimir su Radio Capital
ogni sabato dalle 24 alle 01
cuore e Luxuria
un'insolita posta del cuore
la trasmissione di Vladimir su Radio Capital
dal lunedì al venerdì ore 10.15

Vladimir Luxuria in TV

Cominciamo bene - RAI 3

Buona Domenica Canale 5

Maurizio Costanzo Show

Il caffè della domenica” (TMC)

“Roxy Bar” (TMC2)

“Sanremo Poesia” (Rai 1)

“Tequila & Bonetti” (Italia 1)

Molte interviste su tv nazionali e internazionali tra cui CNN, BBC e CHANNEL 4

____________________________

Piccola perla:

Mi sento una donna-uccello che volteggia al di sopra dello smog piccolo borghese. Dall'alto vedo la gente come tante piccole formiche telecomandate che si scandalizzano se uso l'ammorbidente anche per la mia parrucca.

L'ammorbidente per la parrucca come segno di elevazione al di sopra della massa.

Ooohhhh!
Inviato il: 13/2/2006 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wuorf40
      wuorf40
Re: Vladimir LUXURIA
#47
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/4/2005
Da
Messaggi: 335
Offline
Mi risento in dovere di intervenire....

Citazione:
L'ammorbidente per la parrucca come segno di elevazione al di sopra della massa.

pax non sai cos'e l'ironia??? sappi che le persone intelligenti la sanno usare!!

pax --------->saro scemo ma non vedo che cosa c'entra nella discussione i suoi lavori alla radio tv e cinema

pax se non erro hai avvallato frasi come questa

Citazione:
Poi quel nome........ luxuria........ evoca immagini tipo "gay pride", dove di esibizioni volgari e di cattivo gusto ce n'erano in quantità industriale.


a parte che Vladimir E' il gay pride....sfido chiunque a portarmi le immagini volgari e di cattivo gusto al gay pride.....e' il solito discorso due uomini che si baciano sono volgari ma due donne no!!

pax la frase quotata come la definiresti??

spero solo che stiate usando la discussione per risolvere vostri rancori personali.....se cosi' non fosse resto sempre piu' convinto che questo posto sta diventando come il baretto sotto casa mia
buona fortuna
Inviato il: 13/2/2006 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vladimir LUXURIA
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
pax non sai cos'e l'ironia??? sappi che le persone intelligenti la sanno usare!!

Io tutta questa ironia non l'ho colta, mi dispiace.

saro scemo ma non vedo che cosa c'entra nella discussione i suoi lavori alla radio tv e cinema

C'entra, se Emanuela mi dice che gli viene impedito l'accesso ai media (su ordine di Ruini, se non sbaglio).

pax se non erro hai avvallato frasi come questa

Sbagli.

e' il solito discorso due uomini che si baciano sono volgari ma due donne no!!

Che mi frega di chi bacia Vladimir, basta che non si aspetti che gli paghi un sostanzioso mensile.

questo posto sta diventando come il baretto sotto casa mia

Lo temo anch'io. Aiuterebbe molto il farla finita con la propaganda elettorale, di destra e di sinistra.
Inviato il: 13/2/2006 18:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SWE
      SWE
Re: Vladimir LUXURIA
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 744
Offline
****
wuorf40

-citazione [spero solo che stiate usando la discussione per risolvere vostri rancori personali.....se cosi' non fosse ]

... e così non è..almeno da parte mia. Per gli altri non so.

-citazione [resto sempre piu' convinto che questo posto sta diventando come il baretto sotto casa mia]

Anch'io. E anche molto "piccolo"...
ciao !
emanuela

Inviato il: 13/2/2006 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vladimir LUXURIA
#50
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/9/2005
Da ROMA
Messaggi: 347
Offline
Secondo me del gay pride tutto è volgare e anche diseducativo.
Sinceramente vieterei certe esibizioni in luoghi pubblici.
Ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio crede(ovviamente senza sopraffazioni)e cio nn va messo in discussione,ma nn va neanche messa in discussione la natura umana.

E comunque se ho molte preoccupazioni per Luxuria e anche per il suo compagno di coalizione, il presidente dei gay Grellini(ho gia fatto un post su di lui un po di tempo fa)
_________________
GIORNALISTA TERRORISTA
Inviato il: 13/2/2006 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Vladimir LUXURIA
#51
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
.....se cosi' non fosse resto sempre piu' convinto che questo posto sta diventando come il baretto sotto casa mia


Citazione:
Anch'io. E anche molto "piccolo"...



Eppero' ma quanto ci piace sto' baretto nnè vero?

Calma ragazzi che la vita è gia complicata di suo.......


_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 13/2/2006 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vladimir LUXURIA
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline


Eppero' ma quanto ci piace sto' baretto nnè vero?


Nel barettino del mio paesino c’è un tipo che viene tutti i giorni solo per dire che il barettino è frequentato da ubriachi, e a far notare agli altri che potrebbero usare meglio il loro tempo…

E’ un tipo simpatico, ed io adoro i paradossi…

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 13/2/2006 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rascalcitizen
      rascalcitizen
Re: Vladimir LUXURIA
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/7/2005
Da napoli
Messaggi: 249
Offline
Citazione:
Calma ragazzi che la vita è gia complicata di suo.......


Esattamente!!! Perchè renderla ancora più difficile con questa singolare (ed a suo modo interessante) diatriba?

Per quanto mi riguarda la questione non è molto complicata. Credo che quasi nessuno ce l'abbia con Luxuria per il suo aspetto, la sua carriera e le sue scelte sessuali.

Il problema è un altro: è quello di un centrosinistra, e nello specifico del PRC, che fa e dice tutto ed il contrario di tutto per racimolare voti...
Si candida Luxuria che, con tutto il rispetto, non mi sembra espressione nè di una candidatura dal basso, nè di settori di società civile che negli ultimi tempi hanno dato filo da torcere al berlusca. Meglio sarebbe stato candidare un effettivo rappresentante dei comitati NO TAV...
Ma ho il dubbio che, visto che oggi i gay, i trans, ecc. sono "di moda", il PRC da bravo partito parlamentarista e organicamente complice di quella rapina legalizzata che si chiama finanziamento pubblico dei partiti, abbia tirato fuori dal cilindro questa trovata, anche perchè,si sa, nel teatrino della politica italiana (TUTTA, di DESTRA e di SINISTRA) un pò di scandalo è un ingrediente ideale per elemosinare qualche voto in più.

Ed eccoci qui il signor Vladimir Luxuria nelle liste del PRC. Chissà come saranno contenti quelli dell'Ernesto, la minoranza interna stalinista pura e dura

Ma non preoccupatevi, ce n'è per tutti i gusti: se non vi piace il "depravato", c'è il NOGLOBAL Francesco Caruso, grande furbacchione che, dopo aver strumentalizzato i movimenti quasi peggio di come faceva il PCI di togliattiana e berlingueriana memoria, ha capito che oggi in Italia soltanto da parlamentari si può ottenere una sostanziosa e duratura pensione, dopo una legislatura di super stipendi ottenuti SENZA lavorare e divertendosi un mondo a fare casino in parlamento, mentre i metalmeccanici per avere quattro euro hanno rischiato le manganellate della PS....

Eh si ragazzi, questa sinistra, in versione DS ed in versione arrabbiata al peperoncino PRCNOGLOBALGAYTRANSECCECCECC (ma sempre di riformismo si tratta), se non ci fosse bisognerebbe inventarla, e se non ci fosse il berlusca, di cosa parlerebbero? Forse dell'innalzamento dell'età pensionabile o dell'intento di Prodi e c. di eliminare tutti i dirigenti della pubblica amministrazione nominati dalla destra per sostituirli con i loro? (vedi capitolo del programma prodiano dedicato alla pubblica amministrazione)

Ma si sa, non stiamo a spaccare il capello in quattro, dobbiamo essere tutti uniti contro Berlusca, andiamo tutti a votare compatti Luxuria, Caruso, Mastella, De Mita,Bassolino, dobbiamo cacciare le destre..... e poi????

Ma siamo sicuri che ci libereremo di berlusca(e dei suoi disvalori) con il voto?
Inviato il: 13/2/2006 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Vladimir LUXURIA
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Preferisco una battuta di Luxuria che quella del dentone
l'intelligenza non è un'optional ne ha sesso.
Ma avete mai sentito parlare la Gardini?
pure il teatro l'ha buttata fuori
E poi,a quel che mi risulta non è inquisito,nè mafioso nè massone e questa è già una mezza garanzia
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 13/2/2006 22:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sconfitto
      sconfitto
Re: Vladimir LUXURIA
#55
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/11/2005
Da
Messaggi: 60
Offline
boh, per quanto mi riguarda, ben vengano vladimir luxuria, jessica rizzo,ilona staller, jessica rabbit, topolino, dylan dog, yogi e bubu,nanni moretti, dario fo, beppe grillo, e magari pure george clooney ( a proposito, chi ha sentito qualcosa di syriana?) e madonna.

La nostra situazione politica ha bisogno di nuove facce. poco importa se coperte di trucco per mascherare la barba o indurite dalla consapevolezza. Siamo alla frutta, e incastrarci in ragionamenti del tipo "questo si, quello no", non serve ad altro se non a far si che i soliti noti rimangano lì nella loro poltrona.

Ricordate la caricatura di Prodi fatta da Guzzanti?
"sono morto nel 1968, ma nessuno se n'è accorto. e io rimango qui, calmo, immoblile..."


Attualmente l'unica soluzione per uscire da questa impasse del Belpaese sarebbe un radicale "aggiornamento delle fila parlamentari". conscio che questa opzione possa essere ottenuta solo con la forza dell'astensione o dei forconi nelle piazze, mi accontento dei rari parvenu.
Vendola, Luxuria,Cecchi Paone e quant'altri. tutti ricchioni (sticazzi), ma sempre meglio che tyanti altri farabutti. Ci si scandalizza tanto per un trans che si propone come parlamentare, ma nessuno si scandalizza per una checca che fa il sindaco di milano, la città più gaia d'Italia. Ci si scandalizza per un'uomo che si definisce al femminile, ma non ci si accorge che il lo stersso sindaco di cui sopra si presenta in mutande davanti alle telecamere.
Ci si appella alla morale e a programmi politici maturati in anni di esperienza parlamentare, ma ci si dimentica che sono gli attuali Dipendenti i veri artefici del fallimento del nostro paese.
Ci si ostina a disprezzare un transessuale, ma non ci si lamenta per un condannato per mafia che pubblicizza una compagnia telefonica.

Vi dirò di più: se non altro, una volta tanto colui che se la prende nel culo non sarò io.

Mi si perdoni il cinismo.

Mamifacciailpiaceremifaccia...
_________________
...non ragioniam di loro, ma guarda e passa...
Inviato il: 13/2/2006 23:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vladimir LUXURIA
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
boh, per quanto mi riguarda, ben vengano vladimir luxuria, jessica rizzo,ilona staller, jessica rabbit, topolino, dylan dog, yogi e bubu,nanni moretti, dario fo, beppe grillo, e magari pure george clooney

Perché no Bibi Netanyahu, che ha anche una certa esperienza?

Italian industrialist says offer to Netanyahu to become Italy's Finance Minister was a joke

Ci si scandalizza tanto per un trans che si propone come parlamentare

Non mi pare che qui nessuno si sia scandalizzato in questo senso, ed è pur vero che in parlamento c'è ben di peggio. Ma questo non significa che il voto a Luxuria possa essere considerato un passo in avanti. Chissà, probabilmente potrà far ottenere dei vantaggi alla categoria che rappresenta, il che vuol dire però che il conto di questi eventuali privilegi lo pagheranno tutti gli altri. Un bell'incentivo ad intraprendere la strada del cambio di sesso, magari servirà ad arrivare a fine mese più facilmente.
Inviato il: 13/2/2006 23:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sconfitto
      sconfitto
Re: Vladimir LUXURIA
#57
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/11/2005
Da
Messaggi: 60
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Perché no Bibi Netanyahu, che ha anche una certa esperienza?


Ehm... io proponevo persone asolutamente prive di capacità politiche. non mi sembra che il sig. netamiao sia tale. anzi, purtroppo.

Citazione:

Non mi pare che qui nessuno si sia scandalizzato in questo senso.


Dici? rileggi meglio i posts.

Citazione:
... ed è pur vero che in parlamento c'è ben di peggio. Ma questo non significa che il voto a Luxuria possa essere considerato un passo in avanti. Chissà, probabilmente potrà far ottenere dei vantaggi alla categoria che rappresenta, il che vuol dire però che il conto di questi eventuali privilegi lo pagheranno tutti gli altri. Un bell'incentivo ad intraprendere la strada del cambio di sesso, magari servirà ad arrivare a fine mese più facilmente.


beh, secondo il tuo ragionamento non bisogna votare la sig.ra Luxuria a causa dei suoi interessi di categoria (vedi programma a pag 1). beh, onestamente preferisco sapere che il mio denaro viene sprecato in profilattici per le puttane, piuttosto che in "missioni di pace".

buonanotte.
_________________
...non ragioniam di loro, ma guarda e passa...
Inviato il: 13/2/2006 23:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vladimir LUXURIA
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Dici? rileggi meglio i posts.

Io parlo sempre e solo per me stesso.

secondo il tuo ragionamento non bisogna votare la sig.ra Luxuria a causa dei suoi interessi di categoria

Cominciamo col precisare che per me sarebbe bene non votare nessuno. Poi, se non s'è capito, il mio problema è che si insista ad usare questo sito per fare campagna elettorale, il che è piuttosto scorretto visto che questo è un sito di informazione a cui molti danno il loro contributo gratuitamente e spontaneamente: non si sfrutta il lavoro altrui per i propri scopi. La questione l'avevo già posta tempo fa, e devo riconoscere che chi ne fu la causa allora (ciao Cecio) si è dimostrato molto più corretto di chi continua ad infestare il sito di propaganda politica, provocando così il solito fiume di polemiche inutili.

Sarà anche un piccolo baretto, ma a quanto pare tutto fa brodo pur di racimolare un pugno di voti in più.
Inviato il: 14/2/2006 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  N_wilsoN
      N_wilsoN
Re: Vladimir LUXURIA
#59
So tutto
Iscritto il: 10/11/2004
Da Agnellopoli
Messaggi: 27
Offline
Prima di entrare nel merito del topic, ci terrei a dire che io tutta questa superbia
in SWE-emanuela non l'ho per nulla riscontrata, anzi. Sicuramente il primo post
poteva essere più specifico, ma mi sembra che ne abbia fatto ammenda e abbia
in seguito chiarito il senso che voleva dargli.
Puo' darsi vi fossero acredini derivanti da altre discussioni... che non ho visto.

Premesso che non sono per nulla un sostenitore "dell' andare a votare",
ma neanche un'ideologo del "non voto" a tutti i costi (ho molti dubbi a riguardo ),
trovo positiva la candidatura di luxuria.
Come qualcuno ha già detto, se non altro è una faccia nuova.

Sinceramente non sapevo chi fosse, l'ho vista per la prima volta a 8emezzo,
e mi ha fatto una buona impressione. Questo è un giudizio affrettato e superficiale certo, ma la sensazione che ho avuto è stata di una persona simpatica.
Il che, con i tempi che corrono, coi giovanardi che imperano ed i rutelli che pontificano, NON E' POCO!

Sul fatto che sia stata candidata solo per il suo "pittoresco" e alternativo
modo di vivere la sessualità, beh credo non ci siano dubbi, ma non vedo come avrebbe potuto essere altrimenti. Mi chiedo... se un transessuale di nome Maria Rossi si
fosse candidata in modo diciamo più "discreto", non l'avrebbe criticato e notato nessuno? Magari su Lc no, ma altrove?

Trovo comprensibile, umano e inevitabile che un transessuale, transgender o quello che è sbandieri la propria diversità. "Attaccare" per primo è l'unico modo che ha per non essere "linciato" metaforicamente dai benpensanti crociati o mezzalunati che siano.
Inoltre, non vedo chi meglio di un transessuale possa affrontare i problemi dei transessuali e di tutti coloro che si sentono in minoranza in fatto di gusti sessuali,
potendo parlare delle problematiche di queste categorie di persone con cognizione di causa.

Chiaro che avrei preferito un candidato no-tav. E sul fatto vi siano problemi sociali
più urgenti... i parlamentari sono qualche centinaio credo, una luxuria in più o
in meno che differenza fa?
Pensandoci, l'ideale sarebbe stato un no-tav "luxurioso".

Quindi, per strumentale che possa essere o sembrare, la ritengo una candidatura sostanzialmente positiva ed "allegra" (nel senso che mette allegria non vedere le solite facce impettite e inamidate).
Ed anche un modo diverso, rispetto alle cronache rosa riguardanti rampolli industriali, o le statistiche impressionanti per numero delle frequentazioni notturne che le persone "normali" hanno coi suddetti soggetti, per ricordarci che l'umanità è varia.
Grazie a dio o chi per esso.
_________________
Hai da fumare?
Inviato il: 14/2/2006 1:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vladimir LUXURIA
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
la ritengo una candidatura sostanzialmente positiva ed "allegra" (nel senso che mette allegria non vedere le solite facce impettite e inamidate

E con questo credo che possiamo definitivamente calare il sipario sulla favola del voto come strumento decisionale democratico (di questo potrei anche essere grato a Vladimir per aver svelato - anche se involontariamente - l'annoso inganno).
Se siamo al punto di votare per simpatia, siamo in pieno Big Brother.

Anzi, Big Brothel mi pare più consono, trattandosi di politici.

Inviato il: 14/2/2006 2:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA