Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  La cometa ISON (o SION?)

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: La cometa ISON (o SION?)
#151
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Posto che già Yarebon ha replicato correttamente, mi dici di grazia COSA avrei sbagliato? In COSA avrei torto?

Nel dire che i Maya non hanno fatto profezie? I Maya hanno fatto un calendario, perchè finiva quel giorno, probabilmente era scritto in uno delle vagonate di libri che hanno bruciato gli spagnoli e la chiesa.
Questo è un fatto.

Nel dire che TU non sai un cazzo di cosa successe ai mammut? Oltre che fiorentina sei anche molto vecchia? Perchè l'unico modo che hai per saperlo, sarebbe esserci stata!

Ho forse scritto da qualche parte qualche profezia riguardo questa cometa?
O più preoccupante, PENSI che io abbia scritto qualche profezia su questa cometa?

Su cosa avrei torto? Dai, facce ride!

p.s. Nel dubbio ci siano incomprensioni terminologiche.


Profezia: previsone del futuro

Calendario: strumento atto a calcolare date, stagioni ere etc.
Inviato il: 22/11/2013 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Suspiria
      Suspiria
Re: La cometa ISON (o SION?)
#152
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 426
Offline


E' fantastico il livello della conversazione!

Cacchio c'entrano i vari sistemi adottati per la misura del tempo con giorni\feste\stagioni con Ison\astronavi\misteri e la fuffa Maya\fenomeni 2012\Nibiru ecc...?

Ma che mangiate pane e volpe la mattina?
Inviato il: 22/11/2013 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PCornelio
      PCornelio
Re: La cometa ISON (o SION?)
#153
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2013
Da
Messaggi: 285
Offline
Citazione:
Per curiosità, secondo il TUO ragionamento (e son stato molto gentile a definirlo tale!) se io scrivo: gli elefanti rosa volano in orbite geostazionarie e dopo, alcuni satelliti artificiali volano in orbite geostazionarie, VISTO che gli elefanti non volano, ALLORA anche i satelliti non lo fanno?

Riesci a renderti conto che è una stronzata?


Mh... questa cosa qui sopra mi pare cammini sul filo della logica come un capello sospeso sopra un pozzo senza fondo, comunque sono d'accordo, quella che hai scritto mi pare proprio una stronzata. Meno male che almeno fin lì c'arrivi!

Comunque questa conversazione è davvero surreale, è un sunto di tutta quanto il bagaglio di minchiate cospirazionista condensato attorno ad una scatarrata di rocce e gas che sfreccia nello spazio a 50km/s.

Senti, ma che ne dici se ne riparlassimo fra, uhm, un annetto, quando ISON sarà passata? Se avete ragione voi dovremmo esser qui a discutere di grandi sconvolgimenti e cataclismi, no? C'è da leccarsi i baffi!
Inviato il: 22/11/2013 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: La cometa ISON (o SION?)
#154
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Suspiria, ma ci stai prendendo per il culo o hai gravi carenze mnemoniche?

Citazione:

Cacchio c'entrano i vari sistemi adottati per la misura del tempo con giorni\feste\stagioni con Ison\astronavi\misteri e la fuffa Maya\fenomeni 2012\Nibiru ecc...?




I maya e il 2012, non volevo dirtelo, ma in questo topic, LI HAI TIRATI FUORI TU!

(la prima volta che compare la parola "maya" in questo topic, è il TUO post 129, citando una cosa che non c'entrava un cazzo dell'articolo sul mammut che avevo linkato io!
La prima volta che compare l'anno "2012" associato a presunte profezie, è SEMPRE un tuo post, il numero 72!)

Cosa c'entrano?

Un beneamato cazzo!

E in tutto questo, ancora non hai detto in cosa avrei avuto torto ... dai n te la prende, stai a scrive cazzate, capita.
Pure se si è sufficientemente intelligenti!



Cornè, curioso che tu riesca a (o finga di) capire che la mia è una stronzata (scritta apposta) mentre non ti rendi conto di aver scritto lo stesso! (involontariamente!)

Ma te e suspiria siete sposati? Vi consiglio di conoscervi, secondo me vi piacereste!

O quantomeno, scopando un pò di più, magari evitate di venire qui a scrivere stonzate.
Grazie

Citazione:
Senti, ma che ne dici se ne riparlassimo fra, uhm, un annetto, quando ISON sarà passata? Se avete ragione voi dovremmo esser qui a discutere di grandi sconvolgimenti e cataclismi, no? C'è da leccarsi i baffi!


Mi ero perso l'ennesima bestialità ... premesso che pur essendomi inferiore, non hai bisogno di darmi del voi, non mi risulta di aver scritto che ci saranno cataclismi o altro al passaggio di questa cometa ... era proprio quello che pensavo avesse capito suspiria, lei forse è "sufficientemente intelligente" da essersi trattenuta dallo scrivere sta stronata, TU NO!
Inviato il: 22/11/2013 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Suspiria
      Suspiria
Re: La cometa ISON (o SION?)
#155
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 426
Offline


Il livello delle recriminazioni è sempre più infantile (anche ad occhio disse il cieco!). Il tutto per nascondere la propria dabbenaggine\analfabetismo scientifico.
Inviato il: 22/11/2013 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PCornelio
      PCornelio
Re: La cometa ISON (o SION?)
#156
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2013
Da
Messaggi: 285
Offline
No Gilgamesh tranquillo, non ti sto dando del voi, mi riferivo genericamente a "voi" appassionati della bufala, cataclismi a parte, vedremo se succederà qualcosa e ne riparliamo a emergenza finita ok?
Me lo concedi?
Inviato il: 22/11/2013 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: La cometa ISON (o SION?)
#157
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Calendario: strumento atto a calcolare date, stagioni ere etc.

Calendario: strumento atto a calcolare date, stagioni, ere, petto, vita e fianchi talvolta accompagnato con foto per ogni mese.

Quando ci sono di mezzo i calcoli è sempre meglio essere precisi nelle definizioni.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 22/11/2013 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PCornelio
      PCornelio
Re: La cometa ISON (o SION?)
#158
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2013
Da
Messaggi: 285
Offline
Ah, comunque Gilgamesh toglimela questa curiosità, solo se vuoi beninteso... età?
Inviato il: 22/11/2013 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: La cometa ISON (o SION?)
#159
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Il livello delle recriminazioni è sempre più infantile (anche ad occhio disse il cieco!). Il tutto per nascondere la propria dabbenaggine\analfabetismo scientifico.

CON QUESTA "PERLA COMPLOTTISTA" MI HAI TOLTO QUALSIASI DUBBIO SULLA TUA SCUOLA...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 22/11/2013 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Suspiria
      Suspiria
Re: La cometa ISON (o SION?)
#160
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 426
Offline


Almeno io a scuola ci sono andata e non scambio certo le comete per presagi\nascondigli di astronavi.
Inviato il: 22/11/2013 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: La cometa ISON (o SION?)
#161
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

PCornelio ha scritto:
No Gilgamesh tranquillo, non ti sto dando del voi, mi riferivo genericamente a "voi" appassionati della bufala, cataclismi a parte, vedremo se succederà qualcosa e ne riparliamo a emergenza finita ok?
Me lo concedi?


No!
Non si è capito che a te e all'altra rincoglionita non concedo un cazzo?

Mi stanno profondamente sulle palle i cialtroni come voi (te e la bistecca!) che non cpaiscono un cazzo e vengono a fare i professori.

La sufficientemente intelligente (forse pe fa la calza) mi accusa di avere torto ... ma non sa dire QUANDO o COME.

Te mi accusi di aver scritto che secondo me succederà qualcosa al passaggio di SION!

Te lo devo concedere?

Ma vaffanculo!

Agli altri chiedo scusa per lo sfogo, ma spero di esser stato chiaro stavolta, così forse anche due zucche dure come le loro capiscono.
Inviato il: 22/11/2013 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La cometa ISON (o SION?)
#162
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Ne avete di tempo fra tutti eh?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 22/11/2013 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: La cometa ISON (o SION?)
#163
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Ghilgamesh Citazione:
... ma anche clorofilla ha fatto na finaccia! ^__^

Dici? A me sembra bella arzilla e aggressiva come quando ci ha abbandonato.
Inviato il: 22/11/2013 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Suspiria
      Suspiria
Re: La cometa ISON (o SION?)
#164
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 426
Offline
Citazione:
Che l'asse terrestre in passato si sia ribaltato è una cosa abbastanza assodata, come e perchè è tutto un altro discorso!


Post #124

L'unica persona con cui ti dovresti arrabbiare sei tu stesso, che ignori che l'asse terrestre non si ribalta, più il discorso sui mammuth congelati all'istante.

Se l'unica tua\vostra formazione culturale e scientifica sono i siti di fuffa....fai\fate un pò tu\voi.

Cosa mai ne potrà venire fuori?????
Inviato il: 22/11/2013 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PCornelio
      PCornelio
Re: La cometa ISON (o SION?)
#165
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2013
Da
Messaggi: 285
Offline
Calmati Gilgamesh! Non vorrei che il passaggio della cometa ISON ti faccia scoppiare una vena!
Inviato il: 22/11/2013 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: La cometa ISON (o SION?)
#166
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

PCornelio ha scritto:
No Gilgamesh tranquillo, non ti sto dando del voi, mi riferivo genericamente a "voi" appassionati della bufala, cataclismi a parte, vedremo se succederà qualcosa e ne riparliamo a emergenza finita ok?
Me lo concedi?


No!
Non si è capito che a te e all'altra rincoglionita non concedo un cazzo?

Mi stanno profondamente sulle palle i cialtroni come voi (te e la bistecca!) che non cpaiscono un cazzo e vengono a fare i professori.

La sufficientemente intelligente (forse pe fa la calza) mi accusa di avere torto ... ma non sa dire QUANDO o COME.

Te mi accusi di aver scritto che secondo me succederà qualcosa al passaggio di SION!

Te lo devo concedere?

Ma vaffanculo!

Agli altri chiedo scusa per lo sfogo, ma spero di esser stato chiaro stavolta, così forse anche due zucche dure come le loro capiscono.


dai tranquillo, i Gianni e Pinotto de noantri faranno la normale fine di tutti ii troll su luogocomune
Inviato il: 22/11/2013 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Suspiria
      Suspiria
Re: La cometa ISON (o SION?)
#167
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 426
Offline
perchè troll? Solo perchè non crediamo alle astronavi cometa?

Insomma, c'è letteratura scientifica in abbondanza, sia che si parli di comete, di assi e magnetismo terrestre, di fossili e tanto altro.

Perchè dunque non metterci un poco il naso?

E non si può nemmeno negare che sono anni che appaiono profezie, teorie strane e fantasiose che si ammantano pure di scienza e che poi si rivelano un totale bluff.
Abbiamo passato da quasi un anno uno degli avvenimenti più strombazzati e più attesi degli ultimi tempi, il 21/12/12, foriero di indicibili fenomeni.
Nulla.

L'esperienza dovrebbe insegnare qualcosa.

Non è certo dando addosso agli altri che questo lampante fatto si possa nascondere, come nemmeno la propria credulità o lacune culturali.
Inviato il: 22/11/2013 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: La cometa ISON (o SION?)
#168
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:

Suspiria ha scritto:
perchè troll? Solo perchè non crediamo alle astronavi cometa?

Insomma, c'è letteratura scientifica in abbondanza, sia che si parli di comete, di assi e magnetismo terrestre, di fossili e tanto altro.

Perchè dunque non metterci un poco il naso?

E non si può nemmeno negare che sono anni che appaiono profezie, teorie strane e fantasiose che si ammantano pure di scienza e che poi si rivelano un totale bluff.
Abbiamo passato da quasi un anno uno degli avvenimenti più strombazzati e più attesi degli ultimi tempi, il 21/12/12, foriero di indicibili fenomeni.
Nulla.

L'esperienza dovrebbe insegnare qualcosa.

Non è certo dando addosso agli altri che questo lampante fatto si possa nascondere, come nemmeno la propria credulità o lacune culturali.


e quando Gilgamesh o io avremmo parlato di astronavi cometa o anche Sertes visto che insultavi anche lui e perché avete portato la discussione sul 2012?
Ciao Troll!
Inviato il: 22/11/2013 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cometa ISON (o SION?)
#169
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Suspiria ha scritto:
Abbiamo passato da quasi un anno uno degli avvenimenti più strombazzati e più attesi degli ultimi tempi, il 21/12/12, foriero di indicibili fenomeni.
Nulla.


Ah sì, davvero?

Mi puoi postare i top 3 articoli di Mazzucco sull'argomento, dato che vieni a contestare questa cosa qui su LC?

Grazie.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 22/11/2013 16:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PCornelio
      PCornelio
Re: La cometa ISON (o SION?)
#170
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2013
Da
Messaggi: 285
Offline
Citazione:
dai tranquillo, i Gianni e Pinotto de noantri faranno la normale fine di tutti ii troll su luogocomune


Cioè bannati? Quindi devo dedurre che luogocomune è un sito su cui si possono scrivere boiate a senso unico e chi prova (prova) a dire il contrario viene espulso?
Bel concetto di libertà d'informazione, a me sembrate peggio dei khmer rossi!
Inviato il: 22/11/2013 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: La cometa ISON (o SION?)
#171
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
perchè troll? Solo perchè non crediamo alle astronavi cometa?

No, perchè ignori tutte le spiegazioni e i fatti che gli altri utenti riportano.

Citazione:
Insomma, c'è letteratura scientifica in abbondanza, sia che si parli di comete, di assi e magnetismo terrestre, di fossili e tanto altro.

Cosa dice questa letteratura - che evidentemente tu conosci - in relazione al mammut di cui ti hanno parlato, di cui ti è stato portato l'esempio, delle condizioni del suo ritrovamento e di cosa possa essere successo perchè sia stato possibile (che è un fatto) ritrovarlo così?

Citazione:
Perchè dunque non metterci un poco il naso?

Già, quindi spiega a tutti quelli di naso corto, magari tu il naso ce l'hai messo e sai: il tempo per intervenire non ti manca, sii costruttiva.

Citazione:
E non si può nemmeno negare che sono anni che appaiono profezie, teorie strane e fantasiose che si ammantano pure di scienza e che poi si rivelano un totale bluff.
Abbiamo passato da quasi un anno uno degli avvenimenti più strombazzati e più attesi degli ultimi tempi, il 21/12/12, foriero di indicibili fenomeni.
Nulla.


Vero. Quindi? Con chi stai discutendo? Con persone che ti hanno detto che per loro nel 2012 sarebbe successo qualche evento plateale, istantaneo e riconoscibilissimo? Indica pure i nick di questi utenti e per agevolare questi strambi creduloni a cui stai dedicando il tuo tempo potresti anche riportare citazione e post.

Citazione:
L'esperienza dovrebbe insegnare qualcosa.

Vediamo cosa ti hanno insegnato tutti i post precedenti, se ne hai fatto esperienza, ovvio.

Citazione:
Non è certo dando addosso agli altri che questo lampante fatto si possa nascondere, come nemmeno la propria credulità o lacune culturali.

Bene allora vediamolo questo lampante fatto, le affermazioni dei tuoi interlocutori, cita pure: un piccolo e veloce riscontro scientificamente corretto che tutte le tue affermazioni sopra sono valide e corroborate dai fatti accaduti e dalle affermazioni che ciascuno ha fatto in questo thread. Incluse le tue che ti ha segnalato Gilgamesh, ad esempio quando hai tirato in ballo il 2012.

Vediamo cosa riesci a raccimolare. Buon divertimento.
Inviato il: 22/11/2013 17:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PCornelio
      PCornelio
Re: La cometa ISON (o SION?)
#172
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2013
Da
Messaggi: 285
Offline
vuotorosso, ti ricordo che l'onere della prova non spetta a chi sostiene la "versione ufficiale" ma a chi la contesta. Avanti savoia!
Inviato il: 22/11/2013 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: La cometa ISON (o SION?)
#173
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
faccio una profezia: ci saranno cataclismi (la cometa non c'entra)
Inviato il: 22/11/2013 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: La cometa ISON (o SION?)
#174
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

PCornelio ha scritto:
Citazione:
dai tranquillo, i Gianni e Pinotto de noantri faranno la normale fine di tutti ii troll su luogocomune


Cioè bannati? Quindi devo dedurre che luogocomune è un sito su cui si possono scrivere boiate a senso unico e chi prova (prova) a dire il contrario viene espulso?
Bel concetto di libertà d'informazione, a me sembrate peggio dei khmer rossi!


Bravo, continua a fare tutto da solo, probabilmente lo trovi anche divertente.
Peccato che sia contrario alla realtà.
Vatti a leggere un po' di articoli in home e un po' di forum, vai a vedere quanti la pensano diversamente rispetto all'idea dell'articolo o del primo post, e poi guarda quanti sono stati bannati: fabriugo, alchimista, piedone70 per citarne alcuni tra gli ultimi che la pensano diversamente da "noi".

Poi magari per completezza guarda un po' quanti tra di "noi" si scannano sui più diversi temi e vai a vedere la differenza che c'è tra quelle discussioni e quelle con dei, spesso autodefiniti, perdigiorni disturbatori e rompicoglioni.
Buon divertimento anche a te.
Inviato il: 22/11/2013 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: La cometa ISON (o SION?)
#175
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

PCornelio ha scritto:
vuotorosso, ti ricordo che l'onere della prova non spetta a chi sostiene la "versione ufficiale" ma a chi la contesta. Avanti savoia!


Ricordami pure questa utile regola, una volta di più non può fare male: ora applicala al tuo post precedente, così dimostri quale sano esempio di coerenza sei, visto che conosci pure le regole.

Accomodati pure, Savoia.
Inviato il: 22/11/2013 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: La cometa ISON (o SION?)
#176
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Ad ogni modo, se vuoi dirmi cosa dice la letteratura che ha citato Suspiria sul caso del Mammut ti leggo volentieri.

Abbiamo un fatto: Mammut ritrovato in particolari condizioni.

Cosa dice la letteratura per quel caso? Se non ricordo male qualcuno aveva parlato di permafrost ... ah sì. tu. Bene, e come si spiega tutto ciò? L'hai detto tu del permafrost, giusto?
L' hai ricordato tu a chi tocca l'onere della prova, giusto?

E allora prova. Dai, che ci facciamo una cultura.
Inviato il: 22/11/2013 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: La cometa ISON (o SION?)
#177
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Comunque, per precisione, non è che l'onere della prova sia a carico di chi contesta o supporta la "versione ufficiale" (uso il virgolettato come hai fatto tu, ma perchè SIETE VOI così allergici a questo termine? mah) ma spetta a chi fa un'affermazione, sia essa sostenuta da una cosiddetta versione ufficiale o meno.

Giusto per chiarire
Inviato il: 22/11/2013 17:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: La cometa ISON (o SION?)
#178
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

PCornelio ha scritto:
vuotorosso, ti ricordo che l'onere della prova non spetta a chi sostiene la "versione ufficiale" ma a chi la contesta. Avanti savoia!

Puoi chiarire meglio il senso di questa frase? Parli in generale? O ti riferisci a una versione ufficiale specifica di un argomento specifico?

Perché, letta così, senza offesa, ma mi sembra la più grande cazzata che mi sia capitato di leggere qui dentro dal 2007 a oggi. Comunque, potrei aver frainteso io, quindi, prima di giudicare, prova a chiarire meglio il senso.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 22/11/2013 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: La cometa ISON (o SION?)
#179
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Suppongo che la dotta, intelligente,acculturata, ecc.ecc. Suspiria
ce l'abbia con me.....io ho postato roba simile, a suo tempo.
Ho riportato articoli ma non ho mai detto che era assolutamente certo sarebbe avvenuto, poi mai eventi catastrofici semmai grandi cambiamenti per il meglio! che nulla sia accaduto poi non è detto, alcune cose potrebbero non essere immediatamente visibili, specie ai ciechi.

sul fatto che sia una donna, ho i miei dubbi....

Il sentire continuamente ripetere la parola scientifico, scienza...mi fa venire la nausea, visto con chi e con cosa abbiamo a che fare riguardo alla scienza!

Per tornare alla cometa/astronave/ ecc. se ti rileggi uno dei miei post ho segnalato anche che qualcuno dice appunto che si tratta di una semplice
cometa, ANCHE SE.....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 22/11/2013 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: La cometa ISON (o SION?)
#180
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

PCornelio ha scritto:
vuotorosso, ti ricordo che l'onere della prova non spetta a chi sostiene la "versione ufficiale" ma a chi la contesta. Avanti savoia!


Hanno già replicato a tutto che non c'è quasi gusto eheheh

L'unica cosa, mi piacerebbe che intervenisse Red Knight per fargli leggere la tua frase, qualche tempo fa ebbi una discussione con lui sostenendo che il mondo è pieno di idioti che crede alla "scienza ufficiale" a prescindere e secondo lui era na cazzata.

Grazie di esistere e di dimostrare, purtroppo, che avevo ragione!
Inviato il: 22/11/2013 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA