Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Sezione Operativa 11 Settembre
  Disponibilità per dibattito sulla V.U. del 9/11

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Disponibilità per dibattito sulla V.U. del 9/11
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Ora che il film di Massimo è disponibile a tutti, gratuitamente, interamente, abbiamo un ulteriore cambio di passo: se qualcuno sostiene la V.U. non ha che da indicarci, all'interno della stessa V.U. , dove sono le 50 risposte alle domande del film

Se qualcuno non si sente ferrato su tutti gli argomenti e preferisce affrontarne uno solo per volta tra tutti quelli coperti nel film, io da oggi mi rendo disponibile ad un dibattito 1 a 1 sul forum, con alcune regole:

1) Prima del confronto i partecipanti si presentano con nome, cognome ed eventuali qualifiche.

2) Si parla di un singolo aspetto della Versione Ufficiale governativa degli eventi del 9/11, concordato prima dell'incontro

3) Eventuali tesi alternative possono essere menzionate per prime solo da chi critica la Versione Ufficiale, non da chi la difende. Se vengono menzionate da chi critica la Versione Ufficiale, allora ovviamente chi la difende può contestarle come vuole

4) Dieci post a testa, due post al giorno

5) Non più di 1000 parole per post

6) Non più di due immagini o di un video di due minuti per ogni post

7) Nessun riferimento esterno per le argomentazioni: o una cosa la si spiega direttamente, esplicitamente, completamente, o si lascia perdere

8) Sono ben accetti i riferimenti alla documentazione ufficiale, se fatti nella forma "ente emettitore, nome del documento, pagina, righe da-a", e se sono ragionevolmente limitati

9) Sono tollerati i riferimenti alle documentazioni non ufficiali, previa indicazione esplicita del fatto che non sono ufficiali, come giornali, riviste, pareri di esperti indipendenti non collegati alla Versione Ufficiale governativa (es: Bazant)

10) Dopo aver concordato l'argomento, io parto con il primo post di domande relative alla V.U. raccogliendole tra quelle del film, tra le mie, e tra le altre che circolano da anni sul forum. Chi difende la V.U. ha quindi l'ultima parola, nel suo decimo post, prima che il thread venga sigillato.

Se qualcuno se la sente, io sono disponibile anche da adesso. Tanto se è un argomento su cui c'è qualcuno più preparato di me mi faccio aiutare.

Fino ad allora rimane dimostrato che in Italia nessuno è in grado di difendere la Versione Ufficiale.

Ribadisco: questa è un'offerta alternativa al rispondere a tutte le 50 domande, per far crollare anche l'ultimo alibi, e per offrire il massimo di chiarezza espositiva
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/9/2013 8:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Disponibilità per dibattito sulla V.U. del 9/11
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Sertes, te lo dico nella maniera piu' dolce possibile: lascia perdere.

E' tardi.

Sono passati 12 anni e ormai non c'e' piu' dibattito. Chi dice di credere all'incredibile e' chiaramente in mala fede ed e' una cosa cosi' chiara che chi non lo capisce e' perche' non vuole capirlo.
Tutto quell che si guadagna ad avere a che fare con loro e' esattamente l'opposto di quel che si dovrebbe fare: si da loro CREDITO.

Come dice il vecchio adagio, a parlare con un cretino ti devi abbassare al suo livello e per gli astanti siete tutti e due dei cretini. Occuparsi di questioni "tecniche" quando non ce ne e' bisogno ed andare a cercarsi il Diavolo per esorcizzarlo e' la cosa meno opportuna da farsi, perche', in quella maniera SI FA PUBBLICITA' AL DIAVOLO!

Quel che BISOGNA invece fare e' RICORDARE ed aiutare quelli che non hanno potuto APPROFONDIRE E NON POSSONO RICORDARE (soprattutto per questioni anagrafiche) perche' LA STORIA SI STA RIPETENDO e, come al solito (per usare una frase di Grillo) NOI SIAMO QUI A GUARDARCI LE SCARPE.

In soldoni bisogna riportare queste nullita' nel posto che compete loro, il dimenticatoio, e fornire una versione veritiera e puntuale dei fatti, con le evidenze che abbiamo e senza fornire TEORIE, perche' nel frattempo la Storia (la propaganda di regime, ovvero quel che insegnano a scuola) si occupa di una teoria di un complotto pazzesca, messa insieme senza evidenze e con contraddizioni cosi' paurose che anche un cretino, quando conosce le circostanze, ci si fa una grassa risata.

Questa e' l'unica cosa da fare perche' NOI STIAMO PERDENDO, e la follia STA VINCENDO, e tu, con le tue masturbazioni puoi solo impegnare la tua approfondita conoscenza dei fatti a LORO favore, perche' la melee li favorisce, e sfavorisce chi vuole che I FATTI siano conosciuti.

Se io non avessi visto in diretta TV quel che e' successo e tutti i commenti della prima ora, se non sapessi di piu' di quello che mi dicono a scuola, di fronte alle schermaglie ed alla tua spasmodica attesa di un coglione qualsiasi da "smerdare", penserei che sei un coglione anche tu, e mi disinteresserei dell'argomento, visto che ci sono gatte peggiori da pelare OGGI, che passare anni a discutere di metallurgia.
Cosi' facendo mi precluderei la possibilita' di avere un mezzo per capire cosa stia accadendo oggi, e la colpa sarebbe anche tua anche se tu sei genuinamente in buona fede.

E' ora di CAMBIARE TOTALMENTE L'IMPOSTAZIONE NELL'APPROCCIO AI FATTI DI DODICI ANNI FA.

E' ORA DI SCRIVERE LA STORIA
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 13/9/2013 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA