Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  perspicace
      perspicace
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#61
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Se non sbaglio la legge numero 96 del 2012 obbliga tutti i tesorieri dei partiti a rendere pubbliche le loro dichiarazioni dei redditi.

Il tesoriere del partito è Beppe Grillo?

Dove posso accedere alla sua dichiarazione dei redditi?


Confermo la legge esiste ed è alla base del post di TAD precedente
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 12/11/2013 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#62
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Marco la conosco a memoria la Genesi del MoVimento.

Ti ripeto: c'ero anch'io, da attivista e militante: l'attuale vicepresidente dell' Assemblea Regionale Siciliana, Antonio Venturino, occupa quella poltrona anche per merito mio (e non hai idea di quanto me ne vergogni).

Ho montato io il palco, a Piazza Armerina (EN), a Beppe Grillo in occasione delle regionali.

Il M5S, nella mia città, l'ho fondato io.

E non hai idea di quanto ci credevo, soprattutto negli attivisti/militanti.

Ma ad un certo punto mi sono accorto che si andava delineando una posizione totalmente fideistica e acritica - da parte dei militanti - nei confronti della direzione nazionale (ossia Grillo e Casaleggio).

Ho provato, in assemblea, nei meetup, sul gruppo Facebook, sul sito Sicilia5Stelle...

...a fare in modo che il Movimento fosse appunto un movimento di persone, e non un assembramento leaderistico.

Non ce l'ho fatta e, da quanto emerge da questa discussione, pare proprio che i militanti del 5Stelle non abbiano alcun interesse nell' appropriarsi del Movimento.

Te lo dico chiaramente: per quanto mi riguarda, Grillo, avrebbe dovuto togliere il proprio nome dal simbolo il giorno dopo le Elezioni Politiche.

Ma non ci pensa neppure: il Movimento è suo, lo ha creato lui e per questo rimarrà sempre di sua proprietà.



- Noi siamo persone adulte, non abbiamo bisogno di leader...

(Beppe Grillo)
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 12/11/2013 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#63
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Ma si dai.. visto che i 5* non sono trasparenti del tutto rivotiamo il partito unico PDL/PD-L !! Loro si che hanno fatto tutto quello che dovevano
fare per salvare l'italia.
Ma si dai.. Cerchiamo il pelo nell'uovo dei 5* e non guardiamo alle travi che ci hanno
messo nel culo il sopracitato partito unico !!!!
CHE PALLE !!!
Forza M5S !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 12/11/2013 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
perspicace ha scritto:
Dove posso accedere alla sua dichiarazione dei redditi?


In Italia la dichiarazione dei redditi è un atto pubblico, quindi qualsiasi dichiarazione dei redditi è consultabile liberamente da chiunque, basta andare a far richiesta in comune.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 12/11/2013 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nomit
      Nomit
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#65
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/1/2011
Da
Messaggi: 1549
Offline
Citazione:

Nomit ha scritto:
A proposito del reddito di cittadianza: credete sia possibile per lo stato assumere le persone che lo ricevono? Cioè invece di dare un reddito ai disoccupati lasciandoli disoccupati, farli lavorare per lo stato in cambio del reddito.


Citazione:

perspicace ha scritto:
Nomit sarebbe folle perché nel caso di attività improduttive e ce ne sono a iosa si creerebbe una perdita che dovrebbero coprire le attività produttive
Ovviamente non in attività improduttive.
_________________
« Da oggi latini e romani sono lo stesso popolo » (Costantino Paleologo, I453)
Inviato il: 12/11/2013 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#66
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Il M5S è per una europa dei popoli e non della finanza, delle banche.


sapevo che tiravi fuori l'europa dei popoli,ma quali popoli?io con i rumeni e i bulgari?

a me non va bene neanche questa europa dei popoli

con gli sbarchi arrivano solo l'8%degli immigrati,
spero lo sappiate che il problema dell'europa non è solo economico


correggimi se sbaglio,il vostro sistema di riferimento è il capitalismo dal volto umano,alla bill gates

Citazione:
Non dispiacetevi se alcuni argomenti non vengono postati sul blog, in passato è successo e alcuni articoli sono stati usati contro Grillo per screditarlo e dargli del pazzo, quando andava bene.


fa bene a non parlarne anche secondo me questi argomenti non portano voti anzi spaventano la gente


comunque sulla questione degli stupefacenti le tue risposte in materia sono state molto deludenti.
sottovalutate argomenti importantissimi(magari solo te questo non so dirlo),voi quali reati avete intenzione di depenalizzare per risolvere la situazione carceraria?

o avete intenzione(se arrivate al governo) di costruire 40 nuovi carceri o votare indulti e amnistie?
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 12/11/2013 18:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nomit
      Nomit
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#67
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/1/2011
Da
Messaggi: 1549
Offline
Citazione:

MARCO M5S ha scritto:
la linea del M5S non la fa nè Grillo, nè tantomento Casaleggio.
Le cose che portiamo avanti in parlamento sono racchiuse nei 20 punti del nostro programma, punti che sono stati scelti e votati dagli iscritti al portale
Non potrebbe esserci una connessione tra l'importanza data al web nel programma del movimento e l'attività imprenditoriale di Casaleggio?
_________________
« Da oggi latini e romani sono lo stesso popolo » (Costantino Paleologo, I453)
Inviato il: 12/11/2013 18:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#68
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
scusate la volgarità, ma ci sta tutta.
se TAD è mai stato un grillino, allora io c'ho il cazzo alla John Holmes...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 12/11/2013 18:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#69
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Non potrebbe esserci una connessione tra l'importanza data al web nel programma del movimento e l'attività imprenditoriale di Casaleggio?


infatti,alla democrazia virtuale-liquida-in rete ci credete tutti?a nessuno di voi pare una stronzata pazzesca?
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 12/11/2013 18:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#70
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
scusate la volgarità, ma ci sta tutta.
se TAD è mai stato un grillino, allora io c'ho il cazzo alla John Holmes...


Stranamente sono tutti ex gli espertoni, poi uno che inizia così "la novartis finanzia l'm5s"? e poi capisci che si tratta di un adsense, che mi deve spiegare quanto tempo è stato nel sito, magari solo un giorno o due, ma non ho ottenuto risposta. Visto che l'm5s ha spesso citato la Novartis attaccandola ferocemente mi sembra normale che possa essere uscito un adsense della novartis.
Tu hai riportato anche il caso su luogocomune dell'adsense, che creò molta ironia e anche qualche ignorante (mi mantengo moderato) che chiedeva a Massimo perchè sostenesse una compagnia aerea israeliana. Critiche così assurde che a questo punto penso che o il suo odio totale verso l'm5s lo porta ad arrampicarsi sugli specchi o ci sta prendendo per il culo.
Inviato il: 12/11/2013 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#71
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Poi ci spieghino come cazzo si fa a nominare responsabile della comunicazione un soggetto come Rocco Casalino.




Questo signore non è affatto responsabile della comunicazione.
Inviato il: 12/11/2013 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#72
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

Stranamente sono tutti ex gli espertoni, poi uno che inizia così "la novartis finanzia l'm5s"? e poi capisci che si tratta di un adsense, che mi deve spiegare quanto tempo è stato nel sito, magari solo un giorno o due, ma non ho ottenuto risposta. Visto che l'm5s ha spesso citato la Novartis attaccandola ferocemente mi sembra normale che possa essere uscito un adsense della novartis.


yarebon ho già spiegato a chiare lettere che ogni webmaster ha la possibilità di selezionare il tipo di inserzioni che verranno pubblicate sul proprio spazio web.

Cosa non hai capito?

Se, domani, sul disinformatico, comparisse un adsense che pubblicizza luogocomune... cosa penseresti?

Tralasciando il fatto che Mazzucco non paga Google per il circuito adsense (non ho mai visto banner pubblicizzanti LC su alcun sito web), pensi che Paolo Attivissimo lascerebbe che blogspot gli pubblicizzi Luogocomune sul suo blog?

Ho preso Paolo Attivissimo, come esempio, proprio perchè si definisce geek.... quando invece è poco più che un calzolaio.

Ma il M5S non ha come founder il Guru della Rete?

E il Guru della Rete - che intende cambiare il mondo - se ne fotte alla grande di quali aziende vengono pubblicizzate sul suo blog?

Ma... ci credi veramente?

Cioè, al fatto che se ne fotte devi crederci... sul fatto che intende cambiare il mondo... dovrebbe venirti qualche sospetto.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 12/11/2013 19:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#73
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
ma poi, TAD, chi ci dice che ciò affermi sia mai stato vero?
se la cosa ti ha tanto scandalizzato, penso che tu abbia almeno scattato una foto della pagina e allora faccela vedere.
ho fatto adesso una capatina sul blog di Grillo e ho trovato solo banner di lampadine a led e di impianti fotovoltaici.
che poi, se uno è malizioso come lo sei tu, caro TAD, potrebbe anche dire:
"ah, lo vedi quel Grillo lì, propone il ricorso a energie alternative e a tecnologie a basso consumo, perchè le pubblicizza sul suo blog e ci guadagna"...
come vedi, non c'è scampo...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 12/11/2013 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
@Marco M5S:

Citazione:
Rocco Casalino [...] Questo signore non è affatto responsabile della comunicazione.


Certo che se non sapete neppure chi sono i vostri Responsabili per la Comunicazione... siete proprio messi male:

Occupazione della Camera, il nervosismo di Casalino e la pazienza dei commessi


Ma Claudio Messora, almeno... lo conosci?
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 12/11/2013 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#75
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
bè, mò c'hai da dì quarcosa puro sur grande Messora?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 12/11/2013 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#76
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
visto che continui a parlare di stupidaggini quali gli adsense ti chiedo di dirmi:
lo hai visto tu l'adsense della novartis? Quanto tempo è stato visto nel blog di Grillo? un giorno, due? Guarda che fa una gran differenza.
Uno magari è venuto su luogocomune il giorno tot e con il tuo stesso ragionamento dice "e Mazzuco sempre contro Israele poi vedi la pubblicità della compagnia aerea israeliana, che ipocrita"
Oltretutto non è possibile scegliere gli annunci adsense, si possono al massimo filtrare gli url chè un qualcosa che fanno in pochi, anzi spesso nessuno sa di questa possibilità. Il link messo da te dimostra che con quel metodo puoi bloccare un'intera categoria che va a colpire anche siti o magari aziende interessanti e quasi nessuno sceglie quella opzione perchè appunto troppo generica (uno ci deve guadagnare)
E' un falso problema comunque, vedere gli adsense su un sito non vuol dire che sei finanziato dall'azienda x.
Inviato il: 12/11/2013 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
anche perchè nessun frequentatore del blog di Grillo andrà mai sul sito della Novartis.
dunque, un falsissimo problema...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 12/11/2013 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#78
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

bè, mò c'hai da dì quarcosa puro sur grande Messora?


Neanche per idea: Messora è uno dei più competenti blogger italiani... e credo che resterà tale per un bel pezzo.

E non solo Messora: mi sono avvicinato al MoVimento proprio per via di gente come Messora, Bagnai, Massimo Fini ecc...

Ma cazzo Rocco Casalino no!

Al posto di Messora... con un collega così... sarei espatriato in Nuova Zelanda

EDIT: Però quando entrai nel MoVimento Messora non era ancora Responsabile della Comunicazione. Ero solito frequentare byoblu.com e già ai tempi, Messora, intervistava Bagnai con documenti di 2 ore e mezza:

Questo video resterà nella storia del WEB:

_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 12/11/2013 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#79
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Se a novembre 2013 il tuo problema è Beppe Grillo, allora vuol dire che stai bene. Stai veramente bene.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 12/11/2013 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#80
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
@Marco M5S:

Citazione:
Rocco Casalino [...] Questo signore non è affatto responsabile della comunicazione.


Certo che se non sapete neppure chi sono i vostri Responsabili per la Comunicazione... siete proprio messi male:

Occupazione della Camera, il nervosismo di Casalino e la pazienza dei commessi


Ma Claudio Messora, almeno... lo conosci?



mi spiace contraddirti ma la notizia riportata dal giornale è falsa (strano vero?), rocco casalino è stato semplicemente un attivista, non è responsabile della comunicazione.
Inviato il: 12/11/2013 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#81
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
IO ci sono arrivato spinto dall'incessante e continua pubblicità che continuavano a fargli anno dopo anno Antonio Ricci quindi Berlusconi su striscia la notizia insieme alle TV Italiane.

Quasi stessero preparando il terreno nel caso in cui la credibilità politica avrebbe richiesto un nuovo "elemento" per attrarre gli elettori alle urne e poter cosi legittimare il sistema.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 12/11/2013 19:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#82
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Inviato il: 12/11/2013 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#83
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

Se a novembre 2013 il tuo problema è Beppe Grillo, allora vuol dire che stai bene. Stai veramente bene.


Non è il mio problema... è solo la mia più grande delusione.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 12/11/2013 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#84
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
evidentemente non sei informato sul lavoro svolto dai ragazzi del M5S
Inviato il: 12/11/2013 19:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#85
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

rocco casalino è stato semplicemente un attivista, non è responsabile della comunicazione.


Lo so che è dura da mandare giù... ma è esattamente come ho detto:

Rocco Casalino, da gieffino a grillino

Il Grande Fratello della comunicazione a Cinque Stelle
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 12/11/2013 19:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#86
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Sì, sì, è vero: quando accetti gli ad di google tu dal sito non hai alcun controllo su chi è l'inserzionista. Anzi google spesso mette pubblicità mirate, se riesce a ricostruire la tua identità o i tuoi interessi da cookies e cronologia, quindi se sei uno cui piace viaggiare metterà le insezioni delle crociere, se sei un ipocondriaco metterà la pubblicità dei vaccini.

No, Sertes, non è così. AdSense ti permette di escludere in modo mirato determinati URL da cui partono gli annunci AdWords pubblicati sul tuo sito. Se sul tuo sito non vuoi vedere pubbicati annunci di una compagnia X, devi solo aggiungere l'URL di quella compagnia X nel tuo account e gli annunci di quell'inserzionista non verranno pubblicati sul tuo sito.

https://support.google.com/dfp_sb/answer/112663?hl=it

Quindi, è vero che non hai il controllo degli annunci Google sul tuo sito, ma puoi comunque escludere certi annunci specifici se proprio non li vuoi vedere.

Solo una precisazione tecnica, per il resto non ho voglia di entrare nel merito della discussione.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 12/11/2013 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nomit
      Nomit
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#87
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/1/2011
Da
Messaggi: 1549
Offline
immagino che Grillo e Casaleggio avranno un sacco di piani diabolici da tramare invece che stare a cercare e bloccare tutti le URL antipatiche possibili
_________________
« Da oggi latini e romani sono lo stesso popolo » (Costantino Paleologo, I453)
Inviato il: 12/11/2013 20:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#88
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
cosa avete intenzione di fare per risolvere il problema del sovraffollamento della carceri italiane?
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 12/11/2013 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
M5S Parlamento Video Gallery

Ogni giorno viene aggiornato.
Seguiteli con costanza e poi tornate qui a dire che siete delusi.

Emanuela Corda su Nassiriya

Questo è il discorso sponsorizzato dalla lobby militare statunitense che ha il suo cavallo di Troia nel Parlamento Italiano sotto forma di cinque stelline gialle.

Sibilia su multinazionali e banche

Questo è l'altro discorso creato dagli spin-doctor di Wall Street per il pubblico italiano.

Luttwak su Grillo

Guardate come è contento l'establishment imperiale del M5S.
Gioiscono per aver creato una roba del genere!
Sono pure espliciti nel loro giudizio positivo :

Per Luttwak, Grillo è lo stesso che “ha difeso il presidente iraniano Ahmadinejad, dicendo che è stato mal tradotto” in Occidente. “Per me – ha aggiunto – Grillo può avere una o più mogli iraniane (ha una moglie iraniana, ndr), non importa. Rappresenta comunque “un populismo sfrenato, con l’aggiunta di qualche idea pazzoide”.

“L’unico attore sulla scena italiana che preoccupa veramente.”

Casaleggio caccia un candidato massone a Trieste

Qui Casaleggio per favorire la sua fazione massonica caccia il candidato rivale del suo padrone.

M5S blocca la legge sul negazionismo

Qui i grillini sono in prima fila per procedere speditamente all'instaurazione di leggi bavaglio sul pensiero.

Mi fermo per decenza.

Andando alle domande serie :
1)Marco,sulla questione scie chimiche cosa intendete fare?
Intendo,in Parlamento.
Avete uomini nel Copasir,usateli.
Inviato il: 12/11/2013 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@MARCO M5S

Ho una richiesta per te che dici di essere in contatto con i parlamentari le partito "M5s"

Come mai nessun parlamentare 5stelle ha mai apertamente accusato gli Stati Uniti d'America di aver prodotto prove false che hanno portato al conflitto diverse nazioni fra cui l'Italia?

Nel post precedente di det.Conan una parlamentare dice che Colin Power ci ha mostrato una boccetta ma questo lo si era mostrato anche nelle TV classiche e anche da parte di membri del parlamento statunitense.

Sarebbe possibile che il partito "movimento 5 stelle" tramite uno dei suoi rappresentanti accusino pubblicamente il "Governo degli Stati Uniti d'America" di aver prodotto prove false generando così un conflitto internazionale?

Sarebbe mai possibile che il partito "movimento 5 stelle" apra un azione legale contro il Governo statunitense per aver prodotto prove false?

Questa potrebbe essere un primo passo se naturalmente non ci si limitasse ad un interventuccio in parlamento ma si facciano azioni concrete di tutto il gruppo parlamentare che non si limitino ad una settimana ma ad un progetto concreto che metta finalmente a sbarra il governo statunitense per le sue azioni.

Senza insomma sempre restare sul generico parlando di occidente.

Resto in attesa..
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 12/11/2013 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA