Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#91
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
perspicace ha scritto:
Come mai nessun parlamentare 5stelle ha mai apertamente accusato gli Stati Uniti d'America di aver prodotto prove false che hanno portato al conflitto diverse nazioni fra cui l'Italia?


Forse perchè il rischio è enorme e il guadagno vicino allo zero?
Ma secondo te un parlamentare prima di aprir bocca un bilancio costi/benefici prima di parlare non lo fa?
Già si stanno esponendo attaccando la mafia bancaria Europeista, vuoi che salgano un gradino più sopra a denunciare anche il governo-ombra militarista Americano?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/11/2013 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Gia' sarebbe un bel passo se si passasse dai cagnolini da riporto che sono
il partito unico PD-L/PDL a un MOVIMENTO che almeno le cose le dice.
Prima di parlare dell'M5S sarebbe il caso di vederli al governo e non all'opposizione..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 13/11/2013 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#93
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
perspicace, è una vergogna che tu chieda quello che hai chiesto al M5S.
tu che sei pro euro, dunque a fianco del PUDE, Partito Unico dell'Euro, ossia PD-L + PDL che da sempre sono i lavapiatti di Washington.
ma un minimo di decenza no?



P.S.: azioni legali contro governi stranieri non sono previsti nel nostro codice, l'unica cosa che puoi fare è rompere le relazioni diplomatiche (ritiro ambasciatore, rottura trattati di cooperazione ecc.) oppure la guerra.
nel primo caso, l'M5S non ha il potere di farlo, del secondo mi sembra anche inutile parlare.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 13/11/2013 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#94
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Per me Stati Uniti d'America ed Unione Europea sono alleati militari ma avversari economici e politici.

Per cui ogni danno o rallentamento alla formazione di un Unione Europea viene visto come un "favore" all'egemonia statunitense.

Per me chi è contro l'Europa tira acqua al mulino degli interessi Statunitensi ed è vittima della propaganda d'oltreoceano diffusa tramite Web e mezzi tradizionali oppure volutamente parte di essa.

Per me la politica estera USA è una minaccia alla sicurezza globale e l'UE è l'unica possibilità dei popoli Europei di opporsi a questa egemonia, cioè per me l'Italia da sola non è nessuno in confronto agli USA mentre l'Europa è una potenza mondiale.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 13/11/2013 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#95
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
perspicace ha scritto:
Per me Stati Uniti d'America ed Unione Europea sono alleati militari ma avversari economici e politici.


Forse ad un certo livello della piramide mondiale è pure vero! Però chi comanda entrambi è un gruppo di massoni mondialisti, ad esempio la commissione Trilaterale di cui era leader Mario Monti ha come scopo il favorire la globalizzazione, le grandi banche d'affari mondialiste americane come Goldman Sachs (sempre Mario Monti) hanno messo i leader di tutta europa, il gruppo Bilderberg (sempre Mario Monti) è ufficialmente un gruppo di promozione di interessi atlantici.
Sennò mi dici che il gruppo Bilderberg a tuo parere non decide nulla, e allora ci dimentichiamo di Mario Monti e pure di Enrico Letta, l'esimio signor nessuno che un anno va al Bilderberg e l'anno dopo viene selezionato dal PdR per fare il governo dell'Italia!

Citazione:
Per me chi è contro l'Europa tira acqua al mulino degli interessi Statunitensi ed è vittima della propaganda d'oltreoceano diffusa tramite Web e mezzi tradizionali oppure volutamente parte di essa.


Ragionare a livello di nazioni valida ma superabile, e comunque voler favorire QUESTA unione europea per paura di QUESTA america è proprio l'esempio perfetto della propaganda False Dilemma. Ci sono anche tante altre strade oltre che stare in questa europa o sotto questi stati uniti.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/11/2013 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
perspicace, ti ha risposto già sertes.
pensare che Draghi, Van Rompuy o Mario Monti siano nemici di Washington mi fa dubitare della tua capacità di giudizio.
per non parlare di Letta che ormai a Washington c'ha preso la residenza...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 13/11/2013 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#97
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
Direzione e organizzazione

La struttura direzionale riflette le tre aree geografiche da cui provengono i membri: un gruppo europeo (Unione Europea), un gruppo nordamericano (Stati Uniti, Canada e Messico) e uno asiatico-pacifico (Giappone, Corea del Sud, ASEAN, Australia, Nuova Zelanda, Cina e India). Ogni gruppo ha una propria presidenza, il cui gabinetto è composto da un Presidente (Chairman), due Vice-Presidenti (Deputy Chairmen) e un Direttore generale (Director). La leadership è collegiale[1]. Le tre Presidenze sono affiancate da un Comitato esecutivo (Executive Committee)[4].
Il compito dei presidenti e vice-presidenti è quello di selezionare gli argomenti da discutere nei meeting, di organizzarli, coordinarli e presiederli[1].


Commissione Trilaterale fonte: Wikipedia

Presidenti del gruppo europeo


Jean-Claude Trichet (2011-)
Mario Monti (2010-2011)
Peter Sutherland (2001-2010) Honorary European Chairman
Otto Graf Lambsdorff (1992-2001) Honorary European Chairman
Georges Berthoin (1976-92) Honorary European Chairman
Max Kohnstamm (1973-76) Founding European Chairman

Capito o vuoi un disegnino?

Monti è stato Capo del gruppo EUROPEO non del mondo!

Ci arrivi o vuoi che mi spieghi meglio?

Nella trilaterale ci sono tre gruppi ognuno difende i suoi interessi e Mario Monti era il rappresentante degli interessi Europei.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 13/11/2013 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Nella trilaterale ci sono tre gruppi ognuno difende i suoi interessi e Mario Monti era il rappresentante degli interessi Europei.


HAHAHAHAHAHHAA

Nella Trilaterale ci sono tre proconsoli, e ognuno amministra l'area di sua responsabilità in favore della Trilaterale

Ma pensa te, questo crede che Mario Monti facesse gli interessi dell'europa!! A discapito degli Americani, poi!!!!!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/11/2013 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#99
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
perspicace, povero piccolo...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 13/11/2013 16:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
ah, ho capito!
allora, la Gran Loggia d'Inghilterra fa gli interessi dell'Inghilterra, quella di Francia della Francia e...
il Grande Oriente d'Italia fa i nostri interessi...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 13/11/2013 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
SERTES

Citazione:
Nella Trilaterale ci sono tre proconsoli, e ognuno amministra l'area di sua responsabilità in favore della Trilaterale


Se non porti le fonti a seguito di una affermazione del genere i lettori potrebbero pensare che tu abbia appena scritto una Cazzata.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 13/11/2013 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#102
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Perspicace:
Citazione:
Se non porti le fonti a seguito di una affermazione del genere i lettori potrebbero pensare che tu abbia appena scritto una Cazzata.

E' risaputo che in mediamerd italiota1 - canile 5 e merda4
si fanno guerra senza frontiera !!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 13/11/2013 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Nella Trilaterale ci sono tre proconsoli

Uno retto, uno acuto e uno ottuso.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 13/11/2013 19:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
e Mario Monti era il rappresentante degli interessi Europei.

Si, gli interessi sul debito.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 13/11/2013 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
perspicace ha scritto:
Se non porti le fonti a seguito di una affermazione del genere i lettori potrebbero pensare che tu abbia appena scritto una Cazzata.


Le fonti? Io cosa ti devo dimostrare: che il capo del capo dei banchieri non fa l'interesse dei popoli?

Se non ci arrivi da solo nessuna prova ti farà mai cambiare idea.

Anzi guarda hai ragione te: Beppe Grillo è marcio e corrotto, ma Mario Monti è un benefattore del popolo.

Ma porco dio, quasi quasi riaccendo la televisione.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/11/2013 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#106
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Le barricate, il fuoco, il sangue.



L' oligarchia ormai consolidata se ne sbatte i coglioni delle vostre bestemmie, dei vostri Vaffanculo, o dei vostri sfoghi inutili in parlamento.

Beppe Grillo si è nascosto in un angolo, perchè non aveva le palle per governare.

Avrebbe potuto ribaltare la situazione, quel giorno in diretta streaming con Bersani, semplicemente presentando una lista di ministri (del M5S) e una lista di impegni imprescindibili (del M5S) a cui il PD non avrebbe potuto dire di no.

Avrebbe potuto distruggere definitivamente il Partito Democratico (nel caso in cui questo si fosse rifiutato) e invece ha preferito pubblicare quell'immondo, vergognoso e totalmente inutile post: Bersani 47 Morto che parla.

La rivoluzione con le vignette... e lo difendete pure... siete patetici.

Il sogno è finito, svegliatevi.



Le barricate, il fuoco, il sangue.



La Rivoluzione è esigente:

Esige si alzi il culo dalle nostre comode poltrone e si inizi a confezionare Molotov.

Che si incendino le nostre automobili ben lustrate al solo scopo di farle esplodere di fronte l'ingresso del Ministero degli Interni.

Che si portino in strada le nostre lavatrici e lavastoviglie per erigere le barricate che segnino la linea di demarcazione tra l'Oligarchia e il Popolo Sovrano.

Che si indossi le stessa biancheria intima per più di un giorno.

Che si viva al buio, senza corrente, perchè la centrale elettrica di zona è stata data alle fiamme, da noi stessi.



Le barricate, il fuoco, il sangue.



Ma non su Internet.

Snowden ha già spiegato che Internet è morta.

Che è diventata un fenomeno di massa, un mass-media.

Con la differenza che i mass-media hanno lo scopo di distribuire informazioni, a fini di propaganda.

Attraverso Internet sono le persone che informano l' Oligarchia su come vogliono essere dominate.

Mikko Hypponen ha deposto la pietra tombale, sulla Rete che conosciamo.

La Rivoluzione, ormai, può organizzarsi solo su Darknet.

Quando sarà il momento... quando avrete esaurito i risparmi faticosamente accumulati dai vostri genitori... quando vi avranno portato via la casa che loro vi hanno lasciato...

...ci ritroveremo su I2P:

- Un luogo senza Motori di Ricerca, senza adsense, senza spin-doctor, senza influencer... senza conti Paypal o Postepay su cui effettuare donazioni.



Le barricate, il fuoco, il sangue.

Perchè la devastazione è parte integrante del processo creativo... e le altre opzioni sono ormai esaurite.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 13/11/2013 23:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#107
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
caro TAD, il PD non aveva nessuna intenzione di fare un' alleanza col M5S......
gli avevamo chiesto un segnale di cambiamento affinchè potessimo allearci insieme, tramite varie proposte..in ordine:


1) rinunciate ai rimborsi elettorali: il PD ha risposto NO

2) costituiamo le commissioni e cominciamo subito a lavorare, a partire dall'abolizione del porcellum: il PD ha risposto NO

3) abbiamo scelto come candidato pres. rep. un uomo provoniente dalla vostra area politica, Rodotà... votatelo? il PD ha risposto NO, perchè lo avevamo proposto noi.

Alessandro ti spiega meglio i motivi:

http://www.youtube.com/watch?v=3nmf6uNS5fk
Inviato il: 14/11/2013 1:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#108
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:



Avrebbe potuto ribaltare la situazione presentanto una lista di impegni imprescindibili (del M5S) a cui il PD non avrebbe potuto dire di no.




certo TAD! come non avrebbe potuto dire NO a votare Rodotà, un uomo proveniente dall'area PD.... appoggiato alla grande da tutta la base del partito democratico. Abbiamo visto come è andata.
Inviato il: 14/11/2013 1:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#109
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:



Avrebbe potuto ribaltare la situazione presentanto una lista di impegni imprescindibili (del M5S) a cui il PD non avrebbe potuto dire di no.




certo TAD! come del resto il PD non avrebbe potuto dire NO a votare Rodotà, un uomo proveniente dalla sua area politica.... appoggiato per di più alla grande e con forza da tutta la base del partito democratico. Abbiamo visto come è andata.
Inviato il: 14/11/2013 1:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#110
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Tad:
Citazione:
L' oligarchia ormai consolidata se ne sbatte i coglioni delle vostre bestemmie, dei vostri Vaffanculo, o dei vostri sfoghi inutili in parlamento.

Mi sarebbe piaciuto vedere se l'M5S avesse preso la maggioranza cosa avrebbe
fatto l'oligarchia consolidata.

Citazione:
Esige si alzi il culo dalle nostre comode poltrone e si inizi a confezionare Molotov.

Ma come puoi solo pensare che il popolo italiota faccia la rivoluzione se ha votato
ancora gli stessi stronzi che ci hanno messo nella merda ?
Non hanno avuto nemmeno il coraggio di provare a cambiare e vorresti fare la
rivoluzione ?

(Per carita' la auspico anche io perche' se aspettiamo i ns politici stiamo freschi.)
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/11/2013 7:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Le barricate, il fuoco, il sangue... le molotov! la darknet!

Non avevo ancora incontrato un vero rivoluzionario da darknet, mi sento proprio patetico.



Chi ha dubbi se votare o no il M5S dovrebbe leggersi thread come questi, con gente che ti mette in guardia da Grillo e osanna Mario Monti, e con i rivoluzionari da darknet che in pigiama nella loro stanzina inneggiano a fuoco sangue e molotov.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 14/11/2013 8:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Le famose "quirinarie" truccate del "movimento 5 punte" che se esce un nome scomodo si dichiara un attacco hacker e tadaan!

Interessante. . .

1) rinunciate ai rimborsi elettorali: il PD ha risposto NO

Non si può pretendere che la politica diventi solo per ricchi e sponsorizzati da industrie farmaceutiche.

2) costituiamo le commissioni e cominciamo subito a lavorare, a partire dall'abolizione del porcellum: il PD ha risposto NO

Ignorare completamente che il paese aveva ed ha bisogno di un governo stabile che trasmetta stabilita ai mercati non di un governo appeso al filo di un rasoio papale papale quelli degli ultimi 20 anni bel modo di iniziare.

3) abbiamo scelto come candidato pres. rep. un uomo provoniente dalla vostra area politica, Rodotà... votatelo? il PD ha risposto NO, perchè lo avevamo proposto noi.

Chi la scelto Casaleggio Sassoon o uno dei loro hacker?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 14/11/2013 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#113
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
perspicace ha scritto:
Non si può pretendere che la politica diventi solo per ricchi e sponsorizzati da industrie farmaceutiche.


ALE'!! Grande perspi, come rimesti la merda te nessuno può! Siamo passati da un adsense nel sito di Grillo ad essere sponsorizzati dalle industrie farmaceutiche.

Citazione:
Ignorare completamente che il paese aveva ed ha bisogno di un governo stabile che trasmetta stabilita ai mercati non di un governo appeso al filo di un rasoio papale papale quelli degli ultimi 20 anni bel modo di iniziare.


Il paese aveva bisogno di onestà e di trasparenza non di un governo stabile.
I regimi sono stabili, perchè a nessuno è permesso di metterli in discussione quando sbagliano. In democrazia non esiste governo stabile.

Citazione:
3) abbiamo scelto come candidato pres. rep. un uomo provoniente dalla vostra area politica, Rodotà... votatelo? il PD ha risposto NO, perchè lo avevamo proposto noi.

Chi la scelto Casaleggio Sassoon o uno dei loro hacker?


Può averlo scelto chi ti pare, il PD non l'ha votato.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 14/11/2013 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#114
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Le quirinarie di Grillo e la bufala dell’attacco hacker


Quirinarie hackerate? La spiegazione di Dnv Business Assurance

È l'ente certificatore scelto dalla Casaleggio Associati che sottolinea che non c'è stato alcun attacco hacker nella votazione online del M5s.

Il sito di Casaleggio hackerato da Anonymous: "State diventando il cancro"

"State diventando il cancro che vi eravate ripromessi di eliminare". L'obiettivo dell'incursione dei pirati mascherati è lanciare un messaggio politico a Grillo per ricordargli che c'è sempre qualcuno che osserva l'operato del M5S. "Voi la rete non la meritate, incapaci", si legge nel comunicato di Anonymous che punta il dito contro la farsa delle elezioni in rete, la pagliacciata del "megafono per tutti" e le Quirinarie. Insomma, una bocciatura a trecentosessanta gradi.

Citazione:
Siamo passati da un adsense nel sito di Grillo ad essere sponsorizzati dalle industrie farmaceutiche.


JP Morgan?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 14/11/2013 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#115
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
perspi, ma come, abbiamo già finito di parlare di Rodotà?

Io avrei preferito Ferdinando Imposimato, ma il M5S aveva proposto come presidente Rodotà. Come finì, me lo puoi ricordare?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 14/11/2013 10:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Berlusconi si è dimesso perché i mercati chiedevano stabilità politica, Rodotà offriva stabilità politica e un chiaro sentimento Europeista?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 14/11/2013 11:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#117
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Berlusconi si è dimesso perché i mercati chiedevano stabilità politica, Rodotà offriva stabilità politica e un chiaro sentimento Europeista?


Ah ok, allora il PD non ha votato Rodotà perchè non offriva stabilità politica, figuriamoci, era proposto dal M5S ed era membro PD, cioè i due partiti che alle elezioni hanno preso più voti. Figurati se non era un segnale di stabilità.

Grazie per l'ennesima arrampicata sugli specchi... perchè sai, qui c'è ancora qualche buffone che dice che è stato il M5S a rifiutare le proposte del PD e non viceversa.

PS e NB: alla votazione per il PdR Berlusconi non c'era, c'era Mario Monti. Altra cazzata che hai detto. Ma vale tutto, pur di tenere vivi i propri alibi.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 14/11/2013 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Dal link di perspicace:
Citazione:
, è stata rilevata un’anomalia, i cui effetti sono stati verbalizzati. L’anomalia ha compromesso in modo significativo la corrispondenza tra i voti registrati e l’espressione di voto del votante». Significa che sono stati registrati più votanti degli aventi diritto. Sempre la Bnv specifica inoltre: «Trattandosi di un controllo periodico non è stato possibile determinare con certezza il momento iniziale della compromissione».


Tutto normale !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/11/2013 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Il nome di Rodotà è uscito da elezioni on-line truccate.

C'era Monti perché Berlusconi si era dimesso per colpa dei mercati che chiedevano stabilità ovvero un governo che non cadesse dopo due giorni.

Ma è chiaro che chi nega la necessità di un governo stabile non accetterà mai altre versioni se non quelle "pregiudizialmente" decise.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 14/11/2013 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PARLAMENTARI M5S - CONTATTATEMI
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Il nome di Rodotà è uscito da elezioni on-line truccate.


Questa è una tua opinione legittima, non ci penso nemmeno a farti cambiare idea perchè parlavamo di una cosa leggerissimamente più importante: del fatto che M5S ha proposto, truccato oppure no, un nome di chiara estrazione di sinistra. E il PD non l'ha votato.

Citazione:
C'era Monti perché Berlusconi si era dimesso per colpa dei mercati che chiedevano stabilità ovvero un governo che non cadesse dopo due giorni.


Anche questa una tua opinione legittima, ma se fosse andata come dici tu allora non sarebbe caduto il governo Monti.
La domanda è perchè è caduto il governo Monti, se i mercati che chiedevano stabilità ovvero un governo che non cadesse dopo due giorni?

Citazione:
Ma è chiaro che chi nega la necessità di un governo stabile non accetterà mai altre versioni se non quelle "pregiudizialmente" decise.


Non stavamo discutendo se un governo stabile è necessario oppure no. Stavamo dicendo che nella tua ottica non hai spiegato nè perchè è caduto il governo Monti, nè hai spiegato perchè il PD non ha votato Rodotà con il M5S.

Ti do un indizio: forse perchè a PD e PDL della stabilità non gliene frega un cazzo, e dei cittadini gliene frega pure meno, l'importante è continuare a fare i loro affari come da 20 anni a questa parte.

Comunque aspetto le tue risposte alle mie due domande.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 14/11/2013 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA