Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Ci sono delle colpe..

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  perspicace
      perspicace
Re: Ci sono delle colpe..
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Il governo Renzi regala 10 miliardi di € ad un gruppetto di italiani e poi non ha i soldi per il dissesto idrogeologico.

Quando i regali o la compravendita di voti vengono prima dei cantieri per il dissesto idrogeologico ecco cosa succede.

Quando i partiti rubano i soldi pubblici che potevano essere destinati al dissesto idrogeologico ci scappa sempre il morto, questa volta addirittura 4 persone sono rimaste vittima dell'incompetenza del governo.



“Fango ovunque, era un piccolo Vajont”: così il fiume in piena ha travolto la festa. E la melma restituisce scarpe e magliette


Quattro morti, venti feriti, tre in pericolo di vita: il Trevigiano è in lutto




- - - - --



Renzi regala 10 miliardi di Euro una tantum ad un gruppo di italiani e poi aumentano le Tasse per tutti.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 3/8/2014 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Ci sono delle colpe..
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
è tristissimo dover ogni volta ripostare in questo thread perché vuol dire che il governo in carica a fatto nuovamente vittime innocenti.

Ebbene anche quest'anno come previsto il governo si rende responsabile della morte di una persona.


Ma le colpe non cadono mai su nessuno anzi nel paese del contrario sentite cosa succede in nella tristissima Italia.


Genova, quattro dirigenti del Comune premiati per la sicurezza del territorio


Polemiche per il bonus in busta paga, fino a 17 mila euro in più nel 2014 "visto il buon lavoro per la sicurezza idrogeologica della città". Uno dei dirigenti premiati: "Abbiamo mitigato il rischio"
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 13/10/2014 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Ci sono delle colpe..
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
800 miliardi di Euro di spesa pubblica ogni anno ma tutti nelle tasche dei politici e dei loro amichetti.

Con una spesa pubblica del genere dovremmo spendere ogni santo anno 200 miliardi in infrastrutture quindi anche quelle per il dissesto idrogeologico e per la manutenzione e invece nada finiscono in un buco nero.

Con 800 miliardi di Euro di spesa pubblica ogni anno dovremmo spendere almeno 250 miliardi in servizi alla comunità e invece finiscono tutti nelle tasche dei politici e dei loro amichetti, invece che in servizi come quello ti tutelare il territorio e i cittadini.

800 miliardi di Euro di spesa pubblica frutto di una tassazione usurante che finiscono tutti nelle tasche dei politici e mai che vengano spesi per i cittadini italiani.


Ci sono delle colpe che nessuno vuole mai ammettere.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 13/10/2014 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA