Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Lettere al sito
  critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  pataropier
      pataropier
critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#1
So tutto
Iscritto il: 10/6/2012
Da
Messaggi: 12
Offline
Se permette la critica,In riferimento al suo video " CANCRO LE CURE PROIBITE di Massimo Mazzucco " in cui tramite questo puo incuotere ( FALSE INLLUSIONI)ed e plusibile allimentare la speranza di potersi salvare ,ho curare dal cancro ( alle persone colpite da questo male,diagnosticate dalla medicina ufficiale M. U. vedi diagnostiche varie), e che trmite l aiuto delle ALTERNATIVE M.A.,SI SALVANO? i quali ora come degli( ASSSATANATI di ....= CANCHEROPOLI(2)) prospettano MIGLIAIA DI CURE, di cui molte ,possono essere anche tossiche ho peggio velenose come gia la CHEMIO E RADIO TERAPIE, da M.U.,di cui come gia LEI ne prospeta nel suo documentario e sito alcune,tipo (....... ) ( e come gia in molti altri siti, molte altre cure..........) da far pensare che anche i giornalisti , possono fare i medici, di cui il 99% di questi non hanno , nessuna ho molto vaghe conoscenze SCIENTIFICHE( fisica, chimica,biologia ,fisiologia , ecc), come gia per molti laureati MEDICI, anche se molti sanno (i piu intelligenti)che le medicine --NON SARANNO MAI SCIENZA-- ,MA ARTI DI solo IPOTESI SCIENTIFICHE ( vedi esempio, metastasi), che devono essere SEMPRE VAGLIATE( convalidate) da DATI di ritorno VERI , REALI ( e qui casca l asino ! e la coscienza ?) sia appartenenti alla medicina ufficiale M.U. che hai dissidenti M.A.( MA LO RIPETO NON BASTA ESSERE DISSIDENTI alternativi( COME GIA PER LA POLITICA)PER AVERE LA VERITÀ IN MANO, strozzini(politici) ,cialtroni (medici M.U. ho M.A.),ciarlatani(giornalisti) , ce ne sono da per tutto sia M.A. che M.U. come degli AVVOLTOI cercano di spillarti più soldi prima di morire dal tuo male, -

LASCIO QUINDI ALLA SUA COSCIENZA di leggere questi miei commenti e critiche nei suoi riguardi(sulla lotta ai tumori)postati in questi siti ---stampa libera--- (Autore Lino Bottaro)"CANCRO LE CURE PROIBITE di Massimo Mazzucco" da nome utente (ANTONJ)

http://www.stampalibera.com/index.php?a=23142

DI CUI LE LASCIO UN STRALCIO QUI ,cio che da me e prospettato -->(METASTASI DEI TUMORI=BUFALA)
---------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio forse e l ultimo che recapiterò in questo vostro sito, in cui purtroppo non sono riuscito ad ottenere un -dialogo- ,NOTA BENE: QUELLO CHE HO SCRITTO E SOLO UNA MIA PERSONALE IPOTESI( e vorrei che andasse presa in considerazione da persone medici ho biologi , per confermarle ho smentirle .e per ulteriori indagini. con persone competenti , da controbatterle questa mia personale ipotesi sulla malignità dei tumori e conseguentemente METASTASI dei tumore= BUFALA e quindi qui( nel vostro sito) con nessuno dei partecipanti sono riuscito a mettermi in sintonia forse perché molti hanno il -decoder- impostato su FILOSOFIA umana ( e conoscono bene la teoria della relatività ….), e non su FISIOLOGIA umana , cosi da far SORRIDERE molti( a mo del frate GRILLO) come gia anche e successo in altri siti vedi anche quello di ” Massimo Mazzucco”

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=6967&forum=49

A cui vorrei muovere una critica ( NON BASTA ESSERE DISSIDENTI ED ANDARE SULLE ALTERNATIVE PER AVERE LA VERITÀ IN MANO) , VEDI il documentario le cure proibite quasi come se queste fossero tutte miracolose e senza speculazioni ( anche se molto utile e bene fatto il documentario ho meglio la cronistoria dei TUMORI), e si e preso anche l incarico di pubblicizare e sopratutto di verificare la efficacia della terapia del oncologo SIMONCINI,dando la possibilità anche di contattare questi ammalati ?( questa e una cosa molto importante per un bravo GIORNALISTA (indipendentemente dalla sua conoscenza scientifica)= verificare l ATTENDIBILITÀ DELLE INFORMAZIONI=VERITÀ= coscienza.( come dice il frate GRILLO ) e non come spesso appare in internet= PIRATERIA ho in TV e giornali, per altri cure e sopratutto della medicina di stato=ufficiale ,, –TUTTI GUARITI– , -voi guariti dal cancro-? , -noi guariti dalla leucemia-????? ma solo invece si fa riferimento a tanti fantasmi ho peggio angioletti( hanno sofferto molto se lo meritano il paradiso,COSTRUIAMO UN SITO RACCOGLIAMO I SOLDI PER LA RICERCA) ), ecc ecc ecc ,, ma quindi se la cura a base di bicarbonato di sodio e attendibile ( non tramite alimentazione , contro l acidità dove, e di chi?) ma sopratutto per il suo potere di ANTI-INFETTIVO senza grossa TOSSICITÀ=circa 0( gia conosciuto da molto tempo, secoli)perché( tampona l acidità che e di lucro per molti microrganismi che in determinate condizioni( vedi I.D.S )il fa diventare talmente patogeni da portarci a dio, MA non che la candida ho qualsiasi altro microrganismo sia in grado di provocare tumori, DIAVOLETTI ONCOLETTI= BUFALA , questa esperienza va --ATTENTAMENTE SPERIMENTATA E VERIFICATA CON SERIETÀ--

Non mi dilungo qui in questa sede in maniera dettagliata ( e quindi il più possibile scientifica ) nel mio tentativo di demolire questa ipotesi presa come DOGMA( pilastro) dalla varie medicine ,,- le metastasi dei tumori – ((MA invece SI sicuramente metastasi da AGENTI INFETTIVI (microrganismi), batterimie sepsi setticemie e per i batteri invasioni anche per CONTIGUITA ho continuita anche in contro corrente nei fluidi sangue , pipi , condotti esecrettori batterimie locali ecc ,,)) anche perché non e mai stata dimostrata scientificamente il meccanismo biologico ,vedi conclusione su questi siti di biologia molecolare e rimane quindi sempre e solo una IPOTESI fatta da un AGRICOLTORE medico

——————————————-
Metastasi: nuove prospettive su un vecchio problema DA

http://www.molecular-cancer.com/content/10/1/22

Conclusione
Molte ipotesi sono state formulate per spiegare la natura complessa del processo metastatico, ma nessuno di loro completamente rappresentato per le osservazioni biologiche e cliniche attuali. Di conseguenza,– le metastasi rimane ancora un problema aperto– con solo poche proteine metastasi=( ENZIMI )= TRONCHESINI PER LIBERARSI delle cellule pazze , che inducono sperimentalmente validità finora……

Meccanismi delle metastasi HO progressione metastatica =(MALIGNITÀ ) DA

http://breast-cancer-research.com/content/10/S1/S2

Conclusione
Metastasi, per le sue complesse componenti spaziali e temporali, rimane un– enigma,– nonostante tutti i nostri sforzi per svelare la sua complessità. Molte osservazioni e ipotesi sono state esplorate per spiegare il processo, un certo numero dei quali sono stati brevemente descritti qui. A nostro avviso, nessuna delle teorie proposte di –progressione metastatica–( alla malignità) può completamente spiegare tutti i fenotipi clinici osservati….

– enigma,– delle cellule pazze ma intelligenti ( geni con meno geni )

------------------------------------------------------------------


ED INOLTRE CON LA SPERANZA CHE NON MI CANCELLINO( BANNARE) ,lega


IN QUESTO SITO ---informaXresistere--- nome utente Piero


http://www.informarexresistere.fr/2014/01/30/non-di-fallimento-si-tratta-ma-di-crimine-contro-lumanita/#comment-739842


http://www.informarexresistere.fr/2013/10/24/le-autopsie-rivelano-che-i-tumori/?fb_action_ids=10202561652255797&fb_action_types=og.likes

e ora qui parliamo del nostro ,amato BICARBONATO di -sodio- e (odiato di-grillo-)( l unico -antinfettivo- che si puo usare sia nella pelle( conosciuto da secoli) e ora anche in mucose di organi interne NON TOSSICO ,,ma benefico anche per il ph del sangue) e politica ,,tamponando L ACIDITA= CORRUZIONE che e di lucro( crescita per tutti i microrganismi +\- patogeni, politici) comprese la nostre amate ora( ,belle e intelligenti),politichete =candide,,che si vedono ad occhio nudo ( sempre bianche)e vivono dove ce il marcio e acidita = la terapia del oncologo SIMONCINI

http://www.informarexresistere.fr/2010/09/30/la-guerra-contro-il-cancro-ad-una-svolta/

----------------

---CE QUINDI UN ERRORE DI BASE IN TUTTA L ONCOLOGIA--- ( sia M.U. che M.A.) SI STANNO SCAMBIANDO DELLE INFEZIONI croniche --> ( COSI ERRONEAMENTE DETTI IN TUMORI,MALIGNI )

veda ad esempio ( il caso) reale ,,quello di mio fratello -marco 60 carcinomasimpatico- che si sta curando con le CENTINAIA delle migliaia di cure alternative M.A. , sempre sotto controllo dalla diagnostica della M.U.DOVE UN --ASCESSO EPATICO E SCAMBIATO PER UN MALIGNETTO--

http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5454 nome utente( nonnopipapa)


e qundi i tumori BUONI=malattie ,danni GENETICI in un tessuto di un organo ben definito =BENIGNO

mentre i tumori CATTIVI= malattie,danni GENETICI del tessutto sistemico SANGUE ,, EMATICO (leucemie, linfomi, I.D.S.-->infezioni croniche non risolte = CARCINOMI E SARCOMI ( COSI ERRONEAMENTE DETTI TUMORI MALIGNI ) e STANNO DIVENTANDO TUTTI , MALIGNI A CAUSA DEGLI, UOMINI--> MEDICI?


METASTASI= la piu grave per noi BUFALA (del 19 secolo) dopo la A.IDS e la nostra amata LUNA (DOVE ,,gia arrivati =allunaggio ? gia partiti =decollolunagio ?) che bella la luna . che bella la luna ....le nostre navicelle, ho sateliti che gli orbitavano attorno ora cadute sono diventate delle basi ALIENE ( finalmente papa !sono arrivati i marziani? piu brutti e velenosi dei SERPENTI ) anche se gia qui nella nostra .... ce ne sono molti sia micro( virussetti, HPV che amano le donne e HIV1\2 per i C***** toni)--> E anche MACRO(VIRUSSONI) tutti (ora=momento storico) dal 1900 in poi anche ONCOLONI!!!


CON LA SPERANZA DI SENSIBILIZZARE L OPINIONE PUBBLICA anche TRAMITE IL SUO SITO( come gia fatto per altri medici biologi e comici=GRILLO ) LO SALUTO CORDIALMENTE -nonnopapa antonj& piero-


PER EVENTUALI ALTRI CHIARIMENTI SONO DISPONIBILE in QUESTA SEDE HO VIA EMAIL

indirizzo di posta pataro.piero@gmail.com
Inviato il: 29/5/2014 8:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DaemonZC
      DaemonZC
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2012
Da
Messaggi: 428
Offline
Ciao Pataropiero (utente iscritto), o letto (visto commento) il suo (vostro) intervento (testo scritto su sito). (...............) ed per cui esporrò una mia (me medesima) personale (mia propria) opinione (cosa che uno pensa).
Penso di aver capito come mai "con nessuno dei partecipanti sono riuscito a mettermi in sintonia". Quando tu dicere: "-decoder- impostato su FILOSOFIA umana ( e conoscono bene la teoria della relatività ....)" (beato te), tante persone (esseri umani) AnnO la difficoltà di capire (capire) cio'' che vuoi dire.

Devi cercare di esprimerti meglio (migliore, più bene che male), altrimenti (se non altro) chi ti legge hhhavrebbe la voglia (desiderio incoscio e represso ma non troppo) di usare epiteti (mannareaff.) poco eleganti.


.....
A parte gli scherzi, dicci cosa ti sei preso...
Inviato il: 29/5/2014 9:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Ai fini della chiarezza di lettura, sarebbe meglio dividere i messaggi lunghi in più parti ed i link usando i tiny url...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 29/5/2014 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Ciao pataropier, l'articolo ce l'hai anche in Italiano?

Grazie!!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 29/5/2014 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Ammazza che contorsione grammaticale!

Marinetti ne sarebbe orgoglioso.

_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 29/5/2014 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Merio ha scritto:
Ai fini della chiarezza di lettura, sarebbe meglio dividere i messaggi lunghi in più parti ed i link usando i tiny url...


Infatti, e' proprio questo il problema, il mancato utilizzo del tinyurl!

Per il resto l'articolo scorre che e' una bellezza, grazie!
Inviato il: 29/5/2014 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Per il resto l'articolo scorre che e' una bellezza, grazie!


E che mi sembra da stronzi dire:

"SCRIVERE IN STAMPATELLO MAIUSCOLO FA GIRARE LE PALLE A CHI LO LEGGE CAPITO ?? INFATTI SU INTERNET SCRIVERE IN TAL MODO EQUIVALE AD URLARE"

e magari aggiungere pure:

SU LC ESISTE LA FANTASTICA FUNZIONE DI ANTEPRIMA DEL POST, SE FACENDOLA VIENE FUORI UNO SCHIFO SAREBBE BENE RIMEDIARE"

Senza parlare della forma espressiva, quasi senza capo né coda...

Ma siccome mi sembra di essere abbastanza irascibile già nella vita di tutti i giorni, almeno sull'etere di Internet cerco di prendermi i miei tempi e fare dei bei respironi...

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 29/5/2014 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
ma che roba è: mi ha coinvolto, mi ha sconvolto: costui si tratta meglio di me.

nessuno perchè non posso provare una allergiga invidia per coloro che scivono meglio di te, sono più anonimi di te, sono inquinati più dell'aquinate, sono platonici più di Aristotele, sono stupiti dalla loro stupidità, etereo il marchio degli spossati, gli spostati sono inamovibili.
potrei continuare all'infinito se non mi sentissi sfinito in merito agli atti. strampalata è la genia immessa fra il secondo e terzo atto: la spirale ciclica dei clichè. lo spaccato e il frammento Pata Rope Pier inserito nella Schematicanaturalmente ci saranno tutti dato che ogni attore sarà l'interprete di sè stesso. il regista? non vi è un regista a meno che non si voglia considerarcome regista l'immmagine che il regista ha di sè.

se non avessi seguito gli atti mi sarebbe stato impossibile partecipare ai commenti sul corso di Massimo. quando vi sono porte già aperte, entra.

ho incontrato Betsapena, la ciclica insegnante di filosofia...schsss...filosofeggia:
voglio studiare, voglio studiare ma non voglio insegnare !!

insegnare e allora perchè insegni?

Betspena: e allore come mangio? insegno per non essere una barbona.
Betsapena data la pena è odiata dai vari variopinti gradi umani: gli altri professori, gli altri politici, gli altri masìmanò e dulcis in fundo gli altri secondo i primi e i primi secondo il ciclo dei clichè: LuogoComune.

scatti: come collante il collage.
sleeping and dreaming with the silence world. essere unico...serenità, il bianco e il nero, il conscio in sè. l'inconscio, il peso e la leggerezza, l'io e l'altro: il gioco dei contratti, dei contrasti.

il testo è sul muro
guardando il presente dopo aver visto ogni singolo trauma nascosto fra le vite. non ti dirò quanto mi fai pena, perchè dovrei penare. non ti dirò quanto ti odio, perchè dovrei odiarmi. non ti dirò ciò che ti dirai.

Mbutu
Best Regard


ED.it: CVD
Inviato il: 30/5/2014 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pataropier
      pataropier
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#9
So tutto
Iscritto il: 10/6/2012
Da
Messaggi: 12
Offline
Per tutti i SPADACCINI(filosofi, parolieri) che hanno come unico intento in questa e altre discussione di FERIRE e basta e quindi da me ritenuti ,dei giornalisti ho intellettuali--->ciarlatani- e cialt..._ , senza pero lo scudo di scienza , e meno che meno COSCIENZA ,... ,se un male augurato giorno qualche MEDICO sia da M.U. ho M.A. ho che cazzo volete ,vi dirà ,a VOI , che avete nella prostata ho palle un ..... e che forse e gia SCAPPPPATO=METASTASI al cervello( e in voi si vede molto bene alla PET con glucosio radioattivo , visto che non lo avete mai usato il c......),e forse, capirete subito il motivo per cui e andato in metastasi al c.... PERCHÉ? SIETE DELLE Tes.. DA Caz.... !( CONSIGLIO figlioli, studiate per voi , e non per il professore ho un pezzo di carta igienica,e hai libri sempre nuovi( vedi cantina) in cui avete studiato e infondo ci sono anche gli esercizi di verifica ,, meglio un bravo agricoltore ( = lavoro di cui ce ne molto bisogno .ora, vedi extracumunitari , che un cattivo medico tipo......vedi teoria del seme e suolo =metastasi)

in alternativa se non volete studiare prendetevi un martello e
in testa ,dopo un primo periodo di pazzia , continuate ci potrebbero essere delle mutazioni genetiche positive e molti di voi diventeranno PAZZI SI\ MA INTELLIGENTI PERO( come gia per tutti gli artisti anche ora i medici) come gia succede alle vostre cellulete ammalate di CANCRO, CHE SICURAMENTE SANNO PER VOI DOVE ANDARE IN METASTASI ....

purtroppo penso che in rete e difficile trovare medici ho biologi che mi controbattono scientificamente . ma solo invece tanti che vorrebbero trasformare la scienza in fantascienza,( a loro piacimento ho inter... ) tipo giornalisti cia.......cia..... ma ricordatevi che ( l ignoranza scientifica e l anticamera della sudittanza ) vedi bufale varie( da non confondersi con le infinite bugie che si dicono gli uomini) queste sono invece le bufale =bugie che vogliamo dire a LUI . . e LUI non perdona anche se e stato il PRIMO e il migliore padre di questa terra, E SICURAMENTE TUTTI (chi + VOI e - me) SAREMO DA LUI S***** CIATTI

l intelligenza=conoscenza si ACQUISISCE , la furbizia e INNATA, figlioli( vedi i bulloni ) CIAOOO da vostro papa
Inviato il: 30/5/2014 10:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Il mondo è bello perché è vario.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 30/5/2014 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
il terzo atto: quando l'ape astronoma del suo genoma mi darà il permesso
di sigillare il Condotto per poi andare. risalendo a sinistra l'antro del Chimico: a lui consegnerò Sigilla, coloro che si volessero avventurare per migliorare o distruggere l'elicante frattalico onde non impazzire per mettervi mano dovranno avere a che fare con il mastro di chiavi.
mastro di chiavi è una forma muta che cambia aspetto fra mutazione e trasmutazione "genetica". per arrivare al cospetto del mastro in ogni caso si deve, come minimo, aver raccolto Chiave di Violino. quasi superfluo rammentare il rapporto elementale fra le componenti "smaragdine".
pausa_innalzerò un pò di aria intorno ai trascorsi in sartoria: LOL
infine l'incamminarsi verso la scoperta dell'emisfero destro.

ironico l'evoluzione non rende violenti: in Natura ciò è realmente tragico.
grottesco l'involuzione rende violenti: in Natura ciò è realmente tragico.

I DUE LIVELLI DEL REVISIONISMO
Ivan Ivana Nirvana
L'articolo non mi è chiaro. Nè i post mi hanno aiutato a capire ... Saranno i postumi dell' influenza che non mi vuole lasciare .... Quanto a Benigni, non ho capito cosa c'entra ....L'articolo non mi è chiaro. Nè i post mi hanno aiutato a capire ... Saranno i postumi dell' influenza che non mi vuole lasciare .... Quanto a Benigni, non ho capito cosa c'entra ....

I DUE LIVELLI DEL REVISIONISMO
un corso nel corso: Preferiti: molti diventano "passatempo" in attesa del tempo da dedicare ad altri livelli di comunicazione.

le ombre giocano di diritto io di rovescio: rimetto a loro il loro diritto. trattasi di leggi non scritte. LOL
CIAOOO da vostro papa : esocratico ma non abbastanza cicuta per il gusto odierno delle plastiche movenze di Platone che nudo veniva a noi su strade già fatte.
ombre di sapere assatanate che vorrebbero saperti più vivo che morto da quando Natura morta ha imparato a convivere con Natura viva.
miliardi di ombre non assatanate ne formano il corpo. e da quando per nonnulla è diventato un problema l'avere a che fare con miliardi di numeri.
qualcuno diceva il mondo è strano !! guardalo ora.

infine c'è quel che non c'è da chiarire: se il linguaggio è un virus la scrittura cos'è. se la scrittura è un virus il pensiero cos'è, se il pensiero è un virus il non pensiero cos'è se non la casa della ragione oltre la ragione.
lin quella casa l'antidoto con la quale aprire la porta che immette nell'emisfero destro.

come di norma accade...pfuì...come di norma non accade mi è venuto naturale rispondere a un qualcosa di così ben accennato: intendo il ritornello di apertura in merito a quelle ombre: la chiusura porta all'apertura: Pata Rope Pier #1.

cos'ì sono uscito dato che la risposta solo fuori poteva essere rintracciabile. ho spento Schedamadre, ho acceso la lucciola. questa è un aria impossibile da descrivere l'immaginazione a volte pone dei suoi intimi, esterreffatti copyright.
riempire il vuoto con il vuoto: affascinante concetto: *non ho visto il corso di Massimo ma i commenti letti fino alle 17 quelli sì e sono bastati a rendere: se non avessi seguito gli atti mi sarebbe stato impossibile partecipare ai commenti sul corso di Massimo.
difatti sono sceso in compagnia della partecipazione per formulare una STRALOL di risposta alle ombre di cui sopra. Rientrato insieme all'oscurità, messo giù un insieme di parametri dai quali trarre la sintesi confluita nel #8. ho spento lucciola, ho acceso Schedamadre, l'ho postata e dopo me la sono goduta leggendo LC.
Schematica. LOL
nonnulla a che fare con la singola singolarità bensì con la pluralità singola. cazzo Penna si è messa in contatto con la grafica della scheda: d'altronde è di Maggio il "Gioco". fin dall'inizio iniziata secondo il principio che fa di teoria la praticante origine.

* e non ho ancora preso visione del corso

IN........
il mondo è bello perchè vario e anche musicante
toh le coincidenze in gioco, un toth alla volta...che cineseria.

Mbutu
Condotto
Best Regard
Inviato il: 30/5/2014 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pataropier
      pataropier
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#12
So tutto
Iscritto il: 10/6/2012
Da
Messaggi: 12
Offline
RISPOSTE PER OGNI SINGOLO SPADACCINO da -pataropier (So tutto)-quello che ho studiato, e ho fatto anche tutti gli esercizi, ora mi resta solo di trovare un libro di qualche grande FILOSOFO , con esercizi ?

------------
-polaris (Mi sento vacillare)non avere dubbi buttati in qualche ....
Ammazza che contorsione grammaticale!(ma soprattuto MENTALE dove gli avete imparati questi esercizi=contorsione di filosofia ?)



Marinetti (=pataropier )ne sarebbe orgoglioso.( visto che e gia da tempo che voi lo fate, come da lui auspicato) in testa



-------------
-Merio (Dubito ormai di tutto)
Senza parlare della forma espressiva,(e concettuale ) quasi senza capo né coda.(Dubito ormai di tutto) anche dei consigli di Marinetti
--------------
DaemonZC (Ho qualche dubbio)

A parte gli scherzi, dicci cosa ti sei preso...(ho meglio cosa VOI prendete forse una polverina bianca =MARIA LUANA e quindi Vi state curando=( prevenzione ) conto i T.....che per VOI sicuramente , dagli organi genitali METASTIZZZERANO= scapppppano nel vostro cervello , vista la vostra forte compatibilità cellulare


consiglio filosofico a tutti i spadaccini una MAXI di ma...( se qualche cialtrone te lo vuole mettere ( ho ferirti) nel **** tu non muoverti ( ho stai zitto) , altrimenti fai il gioco , dei tuoi AMICI **** toni

altra MAXI ( chi la fa .... se la aspetti ......) e a tutti i spadaccini BULLONI senza testa , che come gia per i miei figli , non mi resta a loro e ha VOI , DI SPERARE solo NEL AIUTO DELLA DIVINA PROVVIDENZA ( che per chi non ha testa ha dato il *****) , e quindi vi auguro con tutto il cuore( amore) tanto ***** vi saluto quindi TUTTI con un benefico VA HO ANDATE A FAN*****
Inviato il: 1/6/2014 10:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Da uno che SA TUTTO, mi aspetto questo ed altro...

Comunque aiutami a capire... cosa sarebbero le metastasi ?
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 1/6/2014 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lestaat
      Lestaat
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 27/7/2005
Da Perugia
Messaggi: 1774
Offline
Spettacolare!!!

Questo è un fenomeno.......
Lo voglio sul comodino come sveglia mattutina.
Invece della solita suoneria svegliarsi con qualcosa tipo
"udite udite....a tutti I spadaccini. La FORMA ESPRESSIVA=gli parolONI della diurna furono, nell'a giornata di oggi sono LI scoiattoli BULLONI. Ora a voi gli saluto che a da fare. Buona Giorn****"
_________________
In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
Inviato il: 1/6/2014 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Soccia!

Un scontro fra grandi menti!

Un conflitto fra omiodio e pataropier rischia di crear l'antimateria!
Inviato il: 1/6/2014 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pataropier
      pataropier
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#16
So tutto
Iscritto il: 10/6/2012
Da
Messaggi: 12
Offline
Per tutti coloro che vogliono dei chiarimenti ,sono sempre disponibile ad un dialogo ,sulla mia ipotesi metastasi=bufala e contribuire ( con dati, esperienze personali , pubblicazioni scientifiche ) ,per demolire questo dogma, affinchè la lotta ai tumori, tramite una medicina e ricerca LIBERA (senza interessi economici)possa essere migliorata
lascio a voi l indirizzo di questa pagina ( comunità su -Facebook-)-->-Metastasi=bufala -

https://www.facebook.com/pages/Metastasibufala/528440993924492



Inviato il: 30/8/2014 9:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Te lo fatta io una domanda sopra: cosa sono le metastasi ?
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 30/8/2014 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#18
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Pataropier: Di dove sei? (Quale è la tua lingua madre?)

***

OHMYGOD: Evita di complicare le cose, perfavore. Ne ho piene le palle dei tuoi interventi deliranti.
Inviato il: 30/8/2014 10:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

OHMYGOD: Evita di complicare le cose, perfavore. Ne ho piene le palle dei tuoi interventi deliranti.


sei proprio crudele massimo, adesso che ha trovato l'anima gemella sintattica lo cazzii?

scherzi a parte il sole fa male d'estate l'ho sempre detto.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 30/8/2014 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
TUMORE: LA VISIONE ANTROPOSOFICA

Prima di leggere l'articolo rammento ai più che questa medicina è riconosciuta dalla sanità pubblica tedesca,la "terapia" con il vischio per il tumore ,(a causa dell alto costo),viene data solo ai malati in fase terminale

della Dott.ss Nara Bardazzi

L'insegnamento di Steiner offre una ottica diversa per affrontare l'argomento "tumore"

Quando si parla di ammalarsi “seriamente “ , si pensa in genere ad una comparsa di un tumore. Quando si tratta di una malattia acuta (Varicella, Epatite etc….) nella medicina ufficiale si parla di inizio di malattia con la comparsa delle prime eruzioni cutanee accompagnate da febbre, quando si tratta di malattia cronica (Reumatismo, Sclerosi ed ancor più di un Cancro) è difficile invece stabilirne l’inizio, la comparsa di un tumore non è l’inizio della malattia. Potremmo, per quanto riguarda la malattia tumorale, distinguere tre momenti fondamentali di insorgenza di malattia. L’inizio è sul piano psichico. Una anamnesi ben condotta sulla biografia del paziente ci fornirà preziose informazioni.

Spesso i pazienti vanno dal medico enunciando sintomi come stanchezza, mancanza di slancio, pessimismo e riferiscono di non trovare nessun piacere da attività alle quali si dedicavano volentieri. Se si chiede al paziente quando sono iniziati tali disturbi è molto raro che possa dare una risposta precisa. La sua biografia riferirà, spesso, l’esistenza nel suo passato, di un evento doloroso non assimilato, una specie di “spina psichica” della quale non è capace di venire a capo. Mentre una spina fisica viene respinta all’esterno da un organismo sano, formando un ascesso, o se è troppo profonda per essere espulsa, la incista, una spina psichica può essere sia assimilata che respinta, e dimenticata (ciò corrisponde all’incistamento) ma, se la persona non ha la forza di assimilare o almeno di circoscrivere tale spina, e continua a rimuginare, questa non cesserà di irritarlo. Lo sguardo sembra volto all’interno: queste persone danno l’impressione di essere sempre risucchiate verso questo elemento irritante senza venirne a capo. Queste sono le caratteristiche della prima fase della malattia cancerosa che si svolge completamente sul piano psichico, astrale. Questa prima fase può durare molti anni.

La seconda fase: disturbi funzionali. L’attività psichica anormale si riprenderà sui processi vitali-eterici, che da parte loro tendono a rigenerare continuamente ciò che l’attività psichica-astrale ha danneggiato. Se i processi eterici ce la fanno, non si manifesta alcun sintomo, ma se non riescono, si avrà la comparsa dei disturbi funzionali come: fatica, insonnia, stitichezza, disturbi digestivi, stillicidi ematici genitali, candidosi recidivanti etc…..). L’insieme delle manifestazioni funzionali, nessuna delle quali ,presa da sola, è caratteristica della malattia cancerosa, deve attirare l’attenzione del medico, perché potrebbe essere il segno della fase pretumorale della malattia che può durare per anni ed anche non sfociare mai in tumore, se le difese dell’organismo vengono attivate.

Terza fase: Come nasce un tumore. Nel caso di insufficienza immunitaria, cellule mutanti o maligne possono formarsi anche in concomitanza con fattori esterni nocivi (come radiazioni, fumo, sostanze tossiche etc….), nel punto di minore resistenza dell’organismo, danno origine ad un tumore. Un trauma sia fisico che psichico che compare nel corso della seconda fase può facilitare l’avvio di un processo tumorale. L’insufficienza immunitaria provoca un non riconoscimento del carattere estraneo della cellula maligna per cui si crea la tendenza alla infiltrazione cellulare. Quando invece il carattere estraneo di un tumore viene riconosciuto dall’organismo, viene incistato e non invade, restando benigno. Va precisato che anche quando il tumore è maligno l’organismo lotta ancora creando attorno ad esso un mantello di calore.

Il rafforzamento delle difese immunitarie può determinare la repressione anche delle nuove metastasi. La malattia cancerosa appare come una costante lotta tra tendenza all’emancipazione della cellula (caratterizzata da proliferazione ed anarchia) e le forze organizzatrici che governano la forma, le regole e le funzioni dell’organismo. Terapia Quindi il trattamento del cancro deve avere come scopo quello di riequilibrare le forze di strutturazione e quelle di proliferazione e ciò avviene attraverso: 1) Rinforzare le difese dell’organismo ed il suo potere di ristrutturazione. 2) Favorire la trasformazione delle forze vitali-eteriche. 3) Preservare l’organismo da azioni esterne nocive. 1) Rinforzare le difese dell’organismo ed il suo potere di ristrutturazione I presidi terapeutici della Medicina Ufficiale:chirurgia, radioterapia e chemioterapia, non rinforzano le difese organiche, non si riconosce l’esistenza di forze eteriche ristrutturanti.

Esiste un farmaco capace di rinforzare le difese dell’organismo nel senso di una strutturazione, questo è il Viscum Album Il Vischio è una pianta anacronistica, cioè rimasta indietro nell’evoluzione terrestre. Cresce perpendicolarmente al ramo dell’albero portante, resta verde tutto l’anno, il suo pallore conserva clorofilla anche nell’oscurità del bosco in cui cresce, i frutti maturano di inverno, le foglie si orientano indifferentemente rispetto alla luce, ha bisogno di un ospite come intermediario ( pino, melo, quercia, cipresso etc….). A differenza dei citostatici, non provoca disturbi e può essere utilizzato per molti anni senza inconvenienti. Agisce concentrando la sua azione nella zona peritumorale dove provoca un arrossamento e rialzo termico.

Il Viscum Album fermentato non ha ancora espresso tutte le sue potenzialità terapeutiche e non ha ancora raggiunto lo scopo che R. Steiner gli attribuiva: sostituire il bisturi nella malattia tumorale, ma da parecchi anni ricerche comparative in diverse cliniche europee hanno dimostrato l’efficacia di questo trattamento. 2) Favorire la trasformazione delle forze vitali-eteriche Le terapie artistiche (modellaggio, pittura, arte della parola, euritmia, musicoterapia) possono dare un valido aiuto agendo più in profondità sulle forze vitali. Importante è anche ottenere la partecipazione dell’ammalato alla sua guarigione. Ciò è possibile solo se egli conosce il male che lo affligge. Sarà necessario molto tatto per avvertirlo. 3) Preservare l’organismo da azioni nocive esterne. Introdurre alcuni cambiamenti nel proprio modo di vivere. Sana alimentazione ( alimenti coltivati secondo il metodo biodinamico) favorendo lo svilupparsi di rapporti più armonici e consapevoli e trasformando il modo di vivere, poiché si permette ad alcune forze interiori di cambiare segno, cioè da distruttive diventano strutturanti.
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 30/8/2014 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pataropier
      pataropier
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#21
So tutto
Iscritto il: 10/6/2012
Da
Messaggi: 12
Offline
Mi caro , "Massimo Mazzucco"forse Webmaster ? quello che volevo farti capire con la mia critica che e COSTRUTTIVA nei TUOI riguardi che TU purtroppo ,appoggi molto tutto ciò che e di ALTERNATIVO per la prevenzione e cura dei TUMORI ,e soprattutto per quello che riguarda ( il cancro e un fungo ) prospettata dal oncologo sig SIMONCINI, e la corrispondente terapia del bicarbonato di sodio NaHCO3 e sei stato molto deriso da molti altri tuoi COLLEGHI, tutti anche loro Webmaster,? ( ma forse solo giornalisti e amministratori di VARI SITI), ritenuta invece da loro una -grossa bufala- e TE un bufalone ,e ti stai riempiendo il sito da molti utenti facinorosi che ti vogliono defraudare e quindi distruttiva , per il tuo intento ? (anche se anch'io non so quale sia ?)

ma volevo farti capire meglio senza nesu deliro, ma con un po' di buon senso

che ( il cancro e un fungo )= bufala (come gia per molti altri ricercatori che ritengono ora( dal 1900 in poi) i germi=microrganismi patogeni ( compresi i nostri amati virus) cancerogeni ho,( predisponesti=mutageni )-->oncogeni=oncoletti= diavoletti oncoletti=bufala


vedi Cause infettive del cancro

http://en.wikipedia.org/wiki/Infectious_causes_of_cancer



mentre invece la terapia nel infondere (tramite iniezioni )in prossimità del tumore del bicarbonato di sodio( vedi terapia del sig simoncini)e utile nel tentativo di spegnere agli albori delle INFEZIONI=INFIAMMAZIONI INFETTIVE (come gia fatto da anni sulla pelle, anche se ora su queste si possono usare altre terapie più agressive e tossiche), ma sicuramente e l unica per le MUCOSE e sotto mucose infezioni,non TOSSICA e in parte anche benefica per il PH del sangue

INFETTATO=MARCIO=ACIDO

io ti posso dimostrare come la matematica= e certezza

che metastasi(dei tumori e quindi maligni)=BUFALA

TUMORI MALIGNI=INFEZIONI CRONICHE NON RISOLTE

STIAMO PERDENDO SEMPRE PIU IMMUNITÀ = I.D.S. la causa... da tanti diavoloni ONCOLONI (P.M.G.)

BASTA,BASTA,BASTA, ALLE TERAPIE CITTOTOSICHE ( dei pistollettari con buona mira ?)--> VELENI ,( NATURALI e, CHIMICI , e FISICI,--> RADIAZIONI IONIZZANTI, X E, GAMMA )

io sono sempre disponibile ad un dialogo

vedi https://www.facebook.com/pages/Metastasibufala/528440993924492


intanto visto che che tu sei molto(plurimo) nel ALTERNATIVE cure, prendi nota del messaggio inviato dal utente -benitoche- e cerca di avere anche una visione piu ampia su questa nuova terapia TUMORE: LA VISIONE ANTROPOSOFICA della Dott.ss Nara Bardazzi e relativa terapia Esiste un farmaco capace di rinforzare le difese dell’organismo nel senso di una strutturazione,??? questo è il Viscum Album ???Il Vischio è una pianta anacronistica, di consiglierei quindi di farti delle iniezioni di Viscum Album come prevenzione ( ci possono essere tumori primari molto piccoli ( che partono dalla prostata ho palle . senza sintomi e neppure diagnosticabili, che vanno in metastasi , in grossi tumori al cervello ) e quindi attento !prevenire e meglio che curare

vedi proprieta del (veleno )Viscum Album

http://it.wikipedia.org/wiki/Viscum_album

effetti collaterali:I sintomi dell'intossicazione da vischio comprendono: lo sviluppo di una gastroenterite, sete elevata, diplopia, dilatazione pupillare, diminuzione dei battiti cardiaci fino al collasso. Si possono verificare anche allucinazioni, disturbi mentali e convulsioni.


un saluto quindi da un tuo collega, Webmaster e ti mando un messaggio di saluto non in lingua italiana o caratteri unicond ma DIGITALE =binario in hexadecimale da decifrare( e attento hai virus informatici oncogenetici ,addio server ,e sito )76 61 69 20 61 20 66 61 6E 63 75 6C 6F
Inviato il: 1/9/2014 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
effetti collaterali:I sintomi dell'intossicazione da vischio comprendono: lo sviluppo di una gastroenterite, sete elevata, diplopia, dilatazione pupillare, diminuzione dei battiti cardiaci fino al collasso. Si possono verificare anche allucinazioni, disturbi mentali e convulsioni.


Lì il problema è l'avvelenamento causato dall'utilizzo errato della pianta...

Esistono dei trial clinici che hanno utilizzato il vischio e direi che sono pure andati bene:

Viscum album [L.] extract therapy in patients with locally advanced or metastatic pancreatic cancer: a randomised clinical trial on overall survival.

Prospective controlled cohort studies on long-term therapy of ovairian cancer patients with mistletoe (Viscum album L.) extracts iscador.

Ho trovato pure una review della Cochrane che dice quanto segue:

Mistletoe therapy...

Citazione:
The evidence from RCTs to support the view that the application of mistletoe extracts has impact on survival or leads to an improved ability to fight cancer or to withstand anticancer treatments is weak. Nevertheless, there is some evidence that mistletoe extracts may offer benefits on measures of QOL during chemotherapy for breast cancer, but these results need replication. Overall, more high quality, independent clinical research is needed to truly assess the safety and effectiveness of mistletoe extracts. Patients receiving mistletoe therapy should be encouraged to take part in future trails.


Le prove a sostegno sono deboli, però qualche beneficio ce l'ha e infatti chiedono di indagare ulteriormente...

Sugli effetti collaterali scrivono poco sopra:

Citazione:
Data on side effects indicated that, depending on the dose, mistletoe extracts were usually well tolerated and had few side effects.


Per cui se usato con criterio il vischio non sembra presentare problemi.

Quindi se ho capito bene, le metastasi tumorali non esistono ?

é questo che stai dicendo ?
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 1/9/2014 18:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
I tedeschi quando si son trovati ad avere a che fare con la medicina antroposofica hanno reagito in perfetto stile germanico,hanno creato una commissione per valutare l'intera gamma dei medicamenti;giunti alla conclusione che i pazienti ne ricevevano SOLO BENEFICI SENZA ALCUN EFFETTO COLLATERALE , l'hanno immediatamente resa pubblica
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 2/9/2014 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA