Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Secondo Dick Cheney ci sarà un attentato di gran lunga peggiore del 9/11 entro la fine del decennio

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Secondo Dick Cheney ci sarà un attentato di gran lunga peggiore del 9/11 entro la fine del decennio
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/10/2010
Da
Messaggi: 545
Offline
_________________
"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione."
Michel Foucalut
Inviato il: 6/7/2014 23:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Secondo Dick Cheney ci sarà un attentato di gran lunga peggiore del 9/11 entro la fine del decennio
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/10/2010
Da
Messaggi: 545
Offline
Citazione:

DaemonZC ha scritto:
L'argomento mi ha preso...ho buttato lì un articolo raccogliendo un pò di informazioni qua e la.

Sito inserito nel mio blogroll

_________________
"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione."
Michel Foucalut
Inviato il: 6/7/2014 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DaemonZC
      DaemonZC
Re: Secondo Dick Cheney ci sarà un attentato di gran lunga peggiore del 9/11 entro la fine del decennio
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2012
Da
Messaggi: 428
Offline
Citazione:

Nyko ha scritto:
Citazione:

DaemonZC ha scritto:
L'argomento mi ha preso...ho buttato lì un articolo raccogliendo un pò di informazioni qua e la.

Sito inserito nel mio blogroll



Grazie Nyko. Considera solo che è un magazine vario, di attualità e complottismo (che poi pensandoci sono la stessa spesso) me ne occupo solo io per ora.
Se vuoi la mia pagina autore è questa:

http://wopmagazine.com/blog/author/ugo_sacchetti/

In futuro consulterò anche il tuo blog, magari lo linko nei prossimi articoli :)
Inviato il: 7/7/2014 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Secondo Dick Cheney ci sarà un attentato di gran lunga peggiore del 9/11 entro la fine del decennio
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Nyko, due facce da culo al prezzo di una...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 10/7/2014 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Secondo Dick Cheney ci sarà un attentato di gran lunga peggiore del 9/11 entro la fine del decennio
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
"Ci sarà un altro attacco e la prossima volta penso che sia probabile che sia di gran lunga più letale di quello scorso. Si può solo immaginare cosa accadrebbe se qualcuno potesse contrabbandare un ordigno nucleare, metterlo in un container, e guidare lungo la tangenziale fuori Washington DC..."

Le parole di Cheney mi ricordano la trama della serie Tv Jericho, nella quale proprio ordigni nucleari di fabbricazione straniera, introdotti sul territorio USA in maniera segreta e movimentati in tutto il paese all'interno di container poi stipati in magazzini militari, vengono fatti esplodere in varie città USA da forze golpiste che in tal modo possono dare la colpa a potenze straniere (Russia, Cina e Nord Corea) per imporre la legge marziale, rovesciare il governo e instaurare un regime militare con campi di concentramento gestiti dalla FEMA.

edit: I protagonisti della serie sono abitanti di una cittadina, isolati dal resto del paese, ma si rendono conto che è successo qualcosa di grave quando vedono i missili balistici partire dai vicini siti di lancio.
Nella serie non si dice esplicitamente ma è chiaro che quei missili sono andati a colpire i paesi "terroristi"...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 10/7/2014 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Secondo Dick Cheney...
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Pandora TV News 10 luglio 2014 - Califfato nucleare

Fonti ufficiali irachene hanno dato l’annuncio del furto ad opera di gruppi terroristi, di 40 chili di uranio. I materiali nucleari sono stati trafugati dall’Università di Mosul, dove erano usati nell’ambito di esperimenti scientifici. L’inviato della Nazioni Unite in Iraq ha lanciato un appello perché sia sventata la minaccia dell’utilizzo dell’uranio da parte dei terroristi in Iraq o altrove.
Allarme dell’ambasciatore iracheno all’ONU Mohamed Ali Alhakim, che ha sottolineato la possibilità concreta che l’uranio trafugato “sia usato nella costruzione di armi di distruzione di massa”.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/7/2014 17:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Secondo Dick Cheney...
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Sertes

L’inviato della Nazioni Unite in Iraq ha lanciato un appello perché sia sventata la minaccia dell’utilizzo dell’uranio da parte dei terroristi in Iraq o altrove.

Quindi più che una possibile guerra Usa-Russia si ripeterà la storia dell'undici settembre ??
Un auto-attentato per ricavare consensi al fine chiudere definitivamente la questione in Palestina ??
Se il 9/11 gli permise di entrare in Iraq e di restarci per 14 anni,un nuovo auto-attentato di proporzioni maggiori cosa gli permetterà di fare?

Tabula rasa...
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 10/7/2014 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Secondo Dick Cheney...
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
US plans first strike on Russia

Secondo me ci conviene prepararci per i fuochi d'artificio...
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 10/7/2014 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA