Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  il viaggio inconsapevole

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#61
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Buongiorno Mazzucco.

Redazione ho fatto di tutto per non trascinarla nello sterco altrui, ho persino amabilmente "sopportato" un suo attacco AD Personam, tale lo ritengo, tale amabilmente resterà, nei miei confronti. dire di più ... al momento è inutile.

Le ricordo che al momento sono un creditore, lei un debitore.

il debito: OHMYGOD: Al prossimo attacco personale sarai espulso.

il credito: Redazione: si presume che il prossimo abbia un precedente, dato che solo Redazione ne è in possesso essa può rendermi partecipe dell'evento chiarendo quale sia l'attacco incriminato?

Redazione 2006: si tratta di stabilire un principio di cui finora è stata completamente ignorata l'esistenza:

MLK << Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare: ma bisogna prenderla, perchè è giusta>>
Martin Luther King

Meditastrada
Best Regard
Inviato il: 19/10/2014 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#62
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Sorry: this must be with Ustwo

ciò che diciamo è già stato detto, ciò che vediamo è già stato visto, ciò che viviamo è già stato vissuto, ciò che sogniamo ' già stato sognato, ciò che scriviamo è già stato scritto, ciò che udiamo è già stato udito, ciò che immaginiamo è già stato immaginato, e di ciò che ancora rimane non mi interessa più niente da quando iniziai a regalarmi il nulla.

pur se la cosa potrebbe sembrare apparentemente bislacca essa ha di sorprendente il senso.
Verachtung.
Inviato il: 19/10/2014 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#63
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
(1) 2 3 <> 19 14 46
non vuol dire assolutamente niente tale è il paradosso con il nulla della comune realtà fatta luogo: Terra imprigionata da Ragno, surreale.
Frattalico
Elementare Verachtung Accademico


Carta di Bosco: do you remember the dream in a dream?
Inviato il: 19/10/2014 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
virus: io che depisto loro, loro che depistano me.
Mbutu Mutu: that's why language is virus. Natura è una forza quando mette in campo le sue forze. Rilevatore. Ai visionari non occorrono visioni quando la visione non è altro che il frutto di Natura: terrestri, umani: terrestri terricoli, umani cavernicoli. quanti Nick nascosti in sei righe. data Crisi, Crisi è in atto. Identità: 77.
Inviato il: 22/10/2014 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Margie § Margie
un connubio: lo seguo come se lui fosse me, lui mi segue come se fosse me. lui sta immaginando di essere Navigatore, lo metto alla prova.
ci avviamo verso il "Sognoporto". Giunti. sulle prime non riesco a comprendere cosa cavolo si sia stampato su volto di Margie dato che una volta arrivati si è seduto ammirando estasiato la metallica struttura.
Navigatore ai comandi, seduto si alza per mettersi ai comandi dell'Enterprice: un forno. manopole per monopolizzare la cloche sottostante. curvatura spazio tempo e cucinati a dovere si inizia a volare.

Navigatore a sinistra, il forno si sposta verso sinistra. Navigatore a destra, il forno va a destra. Non ho compreso come facesse Navigatore a conoscere cardini e cardinali sebbene ciò che ha meravigliato entrambi è stato Spick. Navigatore alt, il forno si è fermato. l'emozionato Navigatore si lascia andare, seduto sull'aria in attesa di nuove comunicazioni, l'antico corso di antiche azioni nate dalla logica di controllo.
Romulani in vista, direzione ... settore Petrescu. Navigatore all'erta.
Navigatore si rialza. come armi strampalati, lasereggianti vocalizzi espressivi. ridere mi scappa, non posso, non so come si fa.

gens genitrice


abbandoniamo la costruzione e gattonando in direzione penso a Spick.
Navigatore seguiva impulsi, quando impulso vocalizzava Nick
allora Navigatore, con sguardo interrogativo, si girava verso artefatto come se aspettasse nuovi impulsi. Gattonando li raggiungiamo.

mamma sta studiando lo scellerato profondo accattonaggio mentale che divideva "uomini e donne". carne e mercante; carne e mercato; carne e sangue. imperante perbenismo collante di un dissociativismo globale sfociante nell'associativismo delle nazioni.
quel periodo viene ricordato come l'inizio della putrefazione.
il papa sta studiando la genie del mercato che introdusse sia le nuove guerre che i loro attacchi mirati, sia quelle guerre dissociative che sfociarono nell'associativismo fra nazioni.
se quello fu definito l'inizio della putrefazione, questo ne costituiva il centro.

non comprendo perchè mamma ridi e papa "bestemmi".

naturalmente nell'ambiente vi erano due Margie, due papa e tre mamma.
in mattinata avevo iniziato la mia strategia insegnando a Margie la pronuncia: nonna ... di modo che nonna potesse "impazzire" ... onde liberarmi di Margie.
nel pomeriggio secondo Breviario il ripasso ... meraviglia ... Margie dice nonna; nonna "impazzisce", Margie no ... la fa impazzire ancora di più.
non so chi diavolo abbia suggerito a Margie il cambio e in braccio alla nonna vocalizza: nonno. ... ridere non posso, non so come si fa.

sono un automa, frutto dell'ingegno umano. umano ha fatto si che automa potesse avere due distinte identità, due distinte immagini di sè stesso. in ogni casa ve ne è uno e ... continua.
Inviato il: 22/10/2014 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#66
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
one, tu, tree wear to go #65
sono un automa, frutto dell'ingegno umano. umano ha fatto si che automa potesse avere due distinte identità, due distinte immagini di sè stesso. in ogni casa ve ne era uno e ... continua.

data l'enormità della richiesta. ,, : continua tu per te.

Maria quanto scritto, Gesù.
sai consciamente che l'inconscio precede il conscio in ogni atto. deve essere una sorta di elementale manufatto.
è questo che non fa di te uno scrittore ammiccò Luna, l'assoluta volontà di non esserlo è in te e non so cosa altro salvare di te. come già intuisti non ti scelsi in base alla mano o all'occhio, sei stato scelto in base al lettore. ve ne sono come te ma essi sono rari se rapportati alla moltitudine di mano e di occhio.
Naturalmente di ciò che scrivo posto ciò che non intendo nella speranza che qualcuno lo comprenda. terribile è l'attesa se dolce è l'intesa.
CromeMberg ... ma che ci azzecca? LOL. mica sei tu.
sardanapaolo sì e sardonico no, perchè?

Camilleri docet


GPS
Tito Manlio: è stato carino suggerire ubertosa omertà, sa di piani alti, medi e bassi. si potrebbe quasi definire un globale luogo comune. il quasi occorre per circostanza.
la circostanza è data da super high e super low. super low quasi un considerare lì base di Mkultra. il quasi è circostanziato.

:::about :::
Margie è una "Forma" fra un carro disarmato e un uccellino. posso presumere che a nove mesi non sono armati. sto iniziando a dirgli in inglese. mi ha fatto capire che non mi capisce perchè non si capisce neanche lui.
mi ha colpito la sua cieca velocità, non è paragonabile a uno scatto. essa è scoordinatamente coordinata: un flash.

fixem

la cosa in un certo qual modo è surreale: la causa che ha causato l'effetto del progresso rischia di divenire la causa che come effetto potrebbe causare il regresso del progresso. Caos per certi versi è assimilabile al suo moto, al suo tempo, alla sua onda, al suo colore, alla sua cura, all sua trilaterale, al suo sangue, alla sua acqua, al suo Caos.
Inviato il: 28/10/2014 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#67
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
porgi l'altro cazzo e lì ognuno lo mostra: il proprio testo di cazzo, il filo logico che lo lega alla propria testa di cazzo. amare teste di cazzo ... perchè nò.
Ipazia, vi è forse un modo meno indicato per mostrare la propria impropria imperscrutabile femmilità nel possedersi?

Ipazia: e cosa vorresti possedere ?!?

?!? = la mia testa di cazzo.

Ipazia: sciocco, come al solito, sei ritardato da eterno e eterno ha fatto di te l'infinito ritardo. accomodati, Pigrizia si stava annoiando di te.
dicevi?

?!? = Azz, che roba è !?!

!?! = è Ipazia.

ED.it
"carteggio preso a prestito"
rubare, rubare, rubare, perchè no, cosa vieta di farlo.

Secondo te, che da orecchiante hai imparato su queste pagine l'espressione "onere della prova" (non ti offendere: è palese), a chi cazzo spetta dimostrare tutto ciò? all'accusa o alla difesa?

Ipazia: l'accusa si basa su fatti da provare, la difesa si basa su fatti che l'accusa ha posto. la difesa non si basa sul principio di sentirsi o non sentirsi in colpa. la difesa si basa sui fatti mossi dall'accusa.
stabilito ciò, se la difesa ritiene di essere in torto tace, se la difesa ritiene di non essere in torto le è "semplice" scagionarsi. a volte se la difesa sa di essere in torto essa ha dalla sua gli stessi cavilli che in aula sono propri delle parti in causa.
preindagine: sarebbe utile stabilire se all'accusa e alla difesa corrisponda la fisicità di immagini divine o di immagini umane assecondando la chimica possibilità di dare un nome agli uni e agli uni.
Inviato il: 29/10/2014 19:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#68
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Conto Corrente, il riferimento: cancelletto48

Eco di Eca, la Maledizione della Tredicesima Luna. stavolta Fortuna gira mi tocca lei, non l'altro. lei mi occore per cambiare un assegno, quasi un compitino per "Amelie" in sottofondo. dato Tempo trascorso, non è che ciò ne assuma relatività, ognuno rimanda all'altro il relativo di ciò che è intercorso.
Assegno, nel mentre sta operando Tredicesima Luna si blocca e con un sorriso maligno stampato nella mente ghigna: l'assegno... uno sproloquio in merito che neanche il bla, bla, bla sarebbe in grado di tradurre.

Sembra che adesso, ingenuamente, io offra al suo occhio un'imbabolata immagine. imperterrito continua; ha capito?
lo guardo e, sto comprendendo cosa ha inteso farmi capire, nel mentre lo dico mi giro per andarmene. mi raggiunge il suo: a mai più. mi rifiuto di comprendere lo scomportamento. Mi gira la testa, giro, lo fisso nell'occhio, non resta altro che la civiltà di augurargli: lei è uno stronzo.

A mai più, coinvolgente, sconvolgente.

non puoi sfuggire a te stesso, sembra che cima sia al corrente di ciò scampanella Pigrizia.

Ipazia: stiamo "investigando" sul come cima ha reso, per sè, possiible ciò.

Sono senza parole, non comprendo. erano nella Posta con me e non le ho viste, parlo di Postale corrente e si rifanno vive. Montale perchè i corrieri ti stanno chiamando in causa?

Montale: che cazzo me ne frega, non svegliatemi più a quest'ora.

Cazzo, scusa.

il ritorno, il racconto ha un seguito, mi occorre il tempo per metterlo giù. non ora. quelle due pazze mi fanno segno di mettere giù il visore: ci attendono thè e pasticcini.
Accesa, mi accendo. Non occorre l'illuminazione per sentirsi illuminati: è giorno. Non occorre l'illuminazione, lei si accende ogni notte, tranne quelle nelle quali preferisce starsene per conto suo. Segmento di Tempo: anche Novembre è così.

la paralisi è: ciò che si definisce "divino" può essere, è, fonte di "spiritualità" dato che sarebbe matericamente astratto supporre che "spiritualità" possa essere fonte di "divino". naturalmente "divino" non ha niente a che spartire con religione. con qualsiasi religione: . ,, : persino con l'eletta puritana, biblica, atea.

che poi "qualcosa" causi un contatto fra "divino" "sacro" "simmetria" "spiritualità", puoi continuare tu per me Gustav?

Elementare Verachtung Accademico.
Inviato il: 30/10/2014 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#69
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
rubare, rubare, rubare, perchè no, cosa vieta di farlo.
caccia al ladro.
Cazzo fai godere, testa ringrazia, cappella fa pregare, ma che almeno imparassero a pisciare prima di orarti addosso.
l'approfondimento è già finito?

ED.it
due riferimenti: la caccia, il ladro

CromeMberg
Elementare Verachtung Accademico
Inviato il: 31/10/2014 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#70
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
carteggio preso a prestito
l'approfondimento è già finito? riferimento cancelletto OT.
dai non mettermi fretta, sto con Amelie.
comunque la penna l'ho trovata benchè nel frattempo abbia dimenticato a cosa mi servisse. binaria tecnologia in virtù di quale necessità ti sei insegnata la mnemonica. eppure da qualche vi deve essere qualcuno che conoscendoli li usava ben prima che inventassero osso; OSSO; SO: OS.
nel mentre giocavo con i miei diavoli e i miei dei: due capelli, due treccine.
LOLSTRA;
basterà scoprire chi sono i primi o gli ultimi ad averlo schedato nel proprio "mental drawer" per poi rapportarlo al corrente.
Magari mi invento che se non faccio prima questa "Quest" ... dopo questo non so cosa altro inventarmi dato che non riesco a inventare cose che dovrebbero inventare ciò che non ho inventato per inventarle.
Ipazia che ne pensi di ciò che mi sono inventato?
Ipazia: è terribile, come ci sei riuscito?
continua tu per me Pigrizia, non è vero che l'amo?
"Ti amo ,,, tanto tempo fa"
OTTOVirgo.
Inviato il: 31/10/2014 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#71
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Segmento di Terra: Novembre. i restanti sono Segmento di Tempo o di Aria.
come già fattomi notare dalla musicale banda bendata:solo quando il bianco bilancia il nero sottostante si ottiene quella tinteggiatura che ti fa esclamare perchè non riesco a leggerlo?





vedi come insegno mimetica grammatica parlamentale. da ogni piaga. la causa fatta piaga ottiene l'effetto fatto piega di modo che ad ogni piaga corrisponda la corrispondente piega : Verachtung Bachinga.
se la odiassi finirei per amarla. amore comprendi la differenza fra odio e disprezzo? Indifferenza ha a che vedere con Verachtung. chi di calore muore fa sua anche la freddura: sono disperato sono Ipazia. per un giorno si può, per tutta la vita finirei di non essere più io e Dio ne sa qualcosa. Gesù, è sempre lo stesso. Non è vero Maria?

LOLSTRA
Elementare Verachtung Accademico

Camilleri docet
a dopo CGI

ED.it
Gesù, la virgola dimenticai.
Inviato il: 1/11/2014 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#72
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
sto con Amelie
quanto mi sconvolge il fatto di non essere come te!
quanto ti sconvolge il fatto di non essere come me!
quantico ti coinvolge il fatto di non essere come me?
quantico mi coinvolge il fatto di non essere come te?

strano iniziare una battuta di caccia in questo modo avanzò la preda predata del suo stile marmoreo.

probabile, il quantico quanto di uno studietto in merito a un termine che di tanto in tanto affiora: insoddisfazione. è un parametro che non ho mai preso in considerazione, esso è sfuggente, nessuno ne ha memoria.

vuoi iniziare a studiarmi, fallo non dimenticare preservativo. se parlare equivale ad agire cosa occore all'agire per parlare?

se ormai vi è inutilità in ogni utilità perchè insistere su tale inutilità?
porre domande è concertato vuoi che non lo sappia?

e Soletude abituata da abitudine a restare tale, data come data: l'assenza della tua risposta. in cambio professi: chi non è con noi è contro di noi. contro, scontro.
Ohmygod chronicles about :::contro, scontro:::

Slobbysta:
Il: 15/7/2014 14:42:46
-------------------------------------------------------------------------------
Scontri

Odio fare questo...ma visto che mi ha scritto in privato Calvero...lo farò io ma in modo decisamente diverso...se vuoi bene a questo SITO astieniti dal replicarmi, in quanto RICEVERAI UNO STANDART..VUOTO a perdere! E molto di più! ..sai con chi hai a che fare, nevvero?oppure no? Paradossalmente io capisco il tuo motore...interessante..se amministrato...ma decisamente autolesionista, non sprecare EVENTUALE talento...direi acerbo ma pieno di sè...con Stima Slobbysta

PS...è stata pensate non solo per te...pubblicala!
--------------------------------------------------------------------------------. ,, :

Frattalico
Elementare Verachtung Accademico
Inviato il: 3/11/2014 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#73
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
sto con Amelie.
come allineati amici s'avanzano, come alleati nemici gli avanzi cos'ì avanzi allineati recitano funzioni e finzioni. muri s'avanzano uniti. è la massa.
Nazioni ne fanno parte.
Inviato il: 4/11/2014 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#74
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
testa di cazzo ti scoperchia chi ti scopre, grazie Ipazia.








vedi l'ho scritto in quel modo talmente univoco onde lasciarti l'intelligenza di ricavarne ignoranza in merito, non è forse Libero Arbitrio. mc?
dico A ricavi B, non è forse Libero Arbitrio? no, la minima idea non ' in te.
H interviene: non ' Libero Arbitrio è altro mascherato da Arbitro.
vedi la tua intelligenza può rivolgere a me il postulato che ne ricavi, la tua ignoranza se ne fa un'idea e con questa pretendi di far fuori i fatti che inchiodano te, la tua intelligenza e la tua ignoranza.
Cucchi, perchè alla giustizia dell'uomo occorrono mille rivoli da diluire in 190 pagine?
se esistesse una giustizia archea ,LOL, è un fuso refuso il LOL; se esistesse una giustizia divina o non umana, alla stessa, volendosi foce allargare, basterebbe 10 rivoli da diluire in 19 pagine.
replay, parte re play.
Inviato il: 4/11/2014 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#75
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
November '§' Fifth
god is a protocol. gog sing maris, magog sang star or versavice.
d'altronde se proprio dovessi scomporre queen and king non vedo perchè a certuni interessi che dio salvi stella e non stilla maris, forse perchè stilla maris era nello statuto di lady City? oppure perchè: 1, 2, 3, stella!. protocolli. sto con Amelie: Ipazia Warner. Lolosta 4 Lolstra.
p'appa da p'apa e m'amma da m'ama. per m'ama vi è d'ama per p'apa vi è c'apa. perchè le campane suonano a vita? non lo so. forse perchè elementare è la morte ed elementale la vita. elmintologia. sarà. elocuzione da Rotterdam? rottamarsi.
basta cos'ì rischio di affondare.
by Ohmay Rapaschùss.

Camilleri docet after §.
Inviato il: 5/11/2014 13:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#76
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
lettore per questo ti scelsi, ammiccò lunare il modo diurno.
non sei come chi so io, non segui il mio moto ma il mio modo di apparire. è questo che ti fa così comune d'altronde è questo che mi fa cos'ì comune.
Inviato il: 5/11/2014 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
penso che a volte 'musico' il concertato pentagrammato. penso che a volte non dirò ciò che sconcerta, non trovo nemmeno il coraggio di parlarne con agenda, qualche accenno, talvolta ben più di qualche.
ora per esempio non so cosa sia da intendere come spiritualità, non me lo sono mai chiesto, nel caso me lo dovessi chiedere non mi resterebbe altro che eliminarmi dalla definizione dato che in effetti io non ne conosco il significato. non per questo mi metterò alla ricerca di un verbo che possa sostuirlo. che importanza ha.
quando sarai l'essere che sei stato, quando sei stato l'essere che sarai allora sai di essere l'essere che sei: non vi trovo spiritualità in ciò.
siamo forse noi stessi nel quando?
a volte mi piace festeggiare l'dea del mio 18° compleanno: vi sono stati tempi nei quali il mio entusiasmo era a mille e tempi nei quali di entusiasmante vi era solo la paura e l'astio che avvertivo verso l'entusiasmo a mille. poi 2014. quanti anni ho 25 confesso di avere paura, astio e altro, fortuna che è solo l'incubo di un sogno. nell'incubo ci siamo divisi ciò che ora ascolto nel sogno.
Inviato il: 6/11/2014 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#78
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
menzogna si impuntò, si adombrò: verità perchè mi offendi?
impaurita imbacuccata verità: menzogna vi è in giro verità che ti offende, come si permette? come si chiama?
menzogna: so come si chiama, siamo gemelle, lei è più falsa di me si fa chiamare verità. come potrei non sentirmi offesa? vi è forse in giro verità che io non conosco? CronenMberg
Inviato il: 6/11/2014 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: il viaggio inconsapevole
#79
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
io che ho sognato sopra un treno che non è partito
mai

e ho corso in mezzo ai prati bianchi di luna


{e in più ...IO NON CREDENTE ...}

SIAM TUTTI ESPRESSION DI dio....




Beh quoto absolutamente...poesia struggente..ma dei sensi..sensazionale evidentemente!

Slobbysta
Inviato il: 7/11/2014 1:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#80
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Di Verti§ § §ement.
sto con Amelie: Ipazia non più Warner.

irriverente funzionale quotidiano, testa di cazzo arrivato davanti alle colonne le spogliò prima di metterle a nudo, nudo lui. sega a parte. tuo è il gemito, mio il sospiro. sono io il godere o sei tu il mio?
se ti leggi intuisci cosa intendo? il particolare sfugge e non sai come interpretarlo?
che importa sono io a leggere come viene interpretato. Chi si è insegnato ha avuto un modo diverso di insegnarsi ciò che vorresti insegnare.
perlopiù ciò che riporto è frutto dell'insegnamento: scrivo, non mi necessita leggere ciò che in mia assenza si è detto o si dice. ti leggo e ciò che posto perlopiù si incastra da solo in ciò che si è detto, in ciò che si dice e a volte in ciò che si vede. agisci anche tu cos'ì?
non è imbarazzante per nessuno notare ciò che nel tempo si è venuto a creare. sei solo in balia delle loro onde, intorno a noi il vuoto di modo che "rivoluzione" sia quella imposta da loro e non da te.
Terra quale tipo di rivoluzione vi è in atto fra noi?

Ohmygod
Elementare Verachtung Accademico

SP
commenti liberi
la riporto nello stesso modo di anni fa:
sono i sintomi più diffusi legati alla variazione di alcuni ormoni. il dato emerge da una indagine dell'istituto di biometeorologia.
peccato non poter riportare le curve. ansia; depressione; mal di testa>;
perdita di concentrazione
Secondo del Turco ciò era atteso. [( Secondo del Turco ... deve essere il Nick del sinistro ministro)]
il maltempo fuori stagione colpisce il 114 della popolazione. ansia; insonnia; dolori articolari; affaticamento.
questa è una malattia, il malato viene definito meteoropatico.

posso dedurre che la malattia sia la tremenda meteoropatia. a soffrire di più sono i giovani con meno di 15 anni e gli adulti sopra i 50.

poi posto in un rettangolo HITCHCO, non ricordo chi è in compenso la cellula ha lasciato tracce. celluloide, cellulite, cellulare. lettore. visore. Aliandroh.

ED.it
ministro: anche se fosse stato destro, anche se fosse stato di un altro colore o di un altro simbolo sinistro sarebbe rimasto dovendo gruppare i sinistri assortiti.
Inviato il: 7/11/2014 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#81
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Sto con Amelie: Pigrizia: testa di cazzo lo sanno tutti ora, dovevi proprio dirlo?
povera Amelie.

Amelie: carteggio preso in prestito.

ecco come da quello: "nell'inflessione da doppiaggese" inventare questo: strano, alcune persone prima o poi si rivedono, si ravvedono. purtroppo la posizione che occupano è data dalla preoccupazione della posizione che occupano. comprendi preoccupazione perchè è inutile ravvedersi se in ciò rivedi il freno che ti sei posto quando ti sei sottoposto a rivedere la perdurante linearità della sacra ruota che altro non è se non l'immagine del ciclico. nel ciclo il sacro, nel lineare matrioska.
Inviato il: 8/11/2014 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FrancescaR
      FrancescaR
Re: il viaggio inconsapevole
#82
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/10/2014
Da Colonia usa
Messaggi: 309
Offline
Senti, @ohmygod: hai qualche problema con me? È già la seconda volta che disprezzi me e ciò che scrivo. Il mio primo commento, qui su Luogocomune, è stato da te prontamente preso a pretesto per denigrare la mia persona, quando invece (eventualmente) avresti dovuto contestare le mie opinioni.
Oggi vedo che hai estrapolato una mia espressione, per infilzarci la tua bella bandierina dello scherno.
Immagino sarai soddisfatto. Non sopporti la frase che ironizza sullo stile artefatto della voce narrante?
Il doppiaggese è un problema? Oppure lo sono io? Mistero...
Data la cavalleresca accoglienza che mi hai riservato nel giorno del mio primo intervento, non posso fare altro che dichiararti apertamente una genuina e irreversibile antipatia. Che, a quanto vedo, è reciproca.
Ma siccome io non ti ho ma commentato, né irriso in alcun modo, ti invito a fare altrettanto ignorandomi e lasciandomi in pace in via definitiva.
Infine... se per una bizzarra e remota ipotesi tu sei convinto che io sia altro da FrancescaR (forse un troll, chissà, potresti averlo pure pensato tra le varie supercazzole), ti informo che sono una comunissima persona in buona fede, che sta provando educatamente e timidamente a interagire in un forum. Null'altro.

Ti esorto ad essere tollerante così come lo sono io nei tuoi riguardi, e a lasciarmi perdere. Sul serio, lasciami in pace.
_________________
Vai più veloce, Janine, ad aprire la porta - e nascondi i patín -
La nostalgia del Mocambo.
Inviato il: 8/11/2014 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#83
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Senti, @ohmygod: hai qualche problema con me? È già la seconda volta che disprezzi me e ciò che scrivo. Il mio primo commento, qui su Luogocomune, è stato da te prontamente preso a pretesto per denigrare la mia persona, quando invece (eventualmente) avresti dovuto contestare le mie opinioni.

non uso ciò che mi è in disuso: non vi è ancora in me la capacità di attaccare il messaggero alla sua prima uscita, nè vado in brodo di giuggiole per la prima uscita del messaggero. naturalmente il messaggio costituisce il corpo del messaggero. mi chiedo in che modo mi è stato possibile contestare la tua opinione ... opinione che non riguardava me bensì altri due utenti così diversi fra loro. di conseguenza ignoro in che modo mi è stato possibile contestare le tua opinione.


Oggi vedo che hai estrapolato una mia espressione, per infilzarci la tua bella bandierina dello scherno.

aspetta me lo rileggo. è uno scambio di opinioni fra te e slobbysta. delucidazioni vostre. anche rileggendolo mi sono soffermato su questa espressione: nell'inflessione da doppiaggese e ne ho ricevuto un'immagine peggiore della prima. di per sè un giorno subliminale quello alle spalle.

ora vorrei chiarirmi il punto del tuo disappunto: estrapolare una espressione ... per infilzarci la bella bandierina dello scherno ... oh my god ... quale sarebbe lo scherno?
Inviato il: 9/11/2014 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
sto con Amelie: quante volte l'ho tradita. LOL






Amelie:cos'ì a volte sorrido all'idea di colui che si fa chiamare Incomunicabile ed è stata natura vederlo nascere, vederlo crescere, vederlo vivo, vederlo morto, vederlo pendere dalle mie labbra, vederlo nascosto, sentirlo assottigliarsi nel mio respiro in attesa di rilevare la provenienza di cotanta ignoranza.

HITCHKO
chiedo scusa se per un giorno sono anche così.
ubriaco di te Margie
Pulp fiction meet purple Rain
mi sono invaghito di Margie. se solo si potesse fare la stessa cosa con i suoi abitanti.
Inviato il: 9/11/2014 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#85
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
sta con Amelie.

Amelie: things in the right place.
è da considerarsi un peccato innamorarsi di un bambino partorito dall'irrealtà dei miei orgasmi multipli? credo che deve essere stato il bambino che è in me a partorirlo. da qui il mio rapporto con il Margie che nove mesi ha. ed è naturale che io ne abbia qualcuno in più.
ed è in tale modo che ci trattiamo. Margie non ha in simpatia il girellare, noi amiamo gattonare di modo che nessuna libertà sia preclusa al moto degli arti. è un inimmaginabile sballo per me imparare il suo linguaggio.

HITCHCO


*********************************************************************
leggendo poi Quando discutere diventa un'arte
è sorto leggendario l'ingenuo spontaneo ED.it: Camilleri docet.
tanto vale postarlo chiarendo che il tutto è un derivato tratto dall'unico post letto.

Curiosità ' stata attratta dal leggere Redazione e Incompetence about 9/11

*********************************************************************
Inviato il: 10/11/2014 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Carteggio preso in prestito 89
Quando ho sempre detto che i 5Stelle sono a livello politico una delle peggiori sciagure per il gregge italiano.

Carteggio preso a Prestito
Beh tutti questi li vedete qui

solarmente
un nuovo sondaggio: quanto il sentire freddo o il sentire caldo influisce sulla sfera delle pulsioni atempistiche, atomistiche, secondo il ritmo dell'arte che accomuna il tramettere freddo o il trasmettere caldo quando si è presi nel vortice di una insanabile verità: incomunicabile non è il silenzio ma la voce. intrattabile non è la voce ma il silenzio. un nuovo sondaggio: chi vorresti veder bannato?

lunarmente
fra i simboli o fra i suoi utenti? azz, così sei tu Incomunicabile, grazie di essere giunto, finalmente qualcuno con cui tacere. la imposto come sfondo. come pensavo, sono Desktip.

Stramatta: nuova immagine. essa sostituisce 1 simbolo che l'umano ha diviso in 16, forse anche più. che importanza ha l'assenza dei forse più che non vi sono se anch'essi si riferiscono all'uno?

basta con l'insoddisfazione. ho un ricordo soddisfacente del suo astrattismo, bei tempi eh. corretto ho depennato ciò che ho ricavato dall' astrattismo del termine, ognuno è in sè.

HITCHCO
Inviato il: 10/11/2014 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: il viaggio inconsapevole
#87
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Slobbysta? Oh my food ...non aspetto la terza in ballo!..mi hai citato due volte ed esco dall'ampolla ...eccomi, il GENIO! hai sfregato due volte? Dimmi i tuoi desideri? Vuoi Francesca? Birichino, è già di se stessa! Vuoi me? ECCOMI! Non far lo gnorri (si dice così?al sud?) attacchi le persone indirettamente e subdolamente..poi hai ragione! Non lo si può provare..è sufficiente? Dai che ti prude...hai pubblicato SECOLI DOPO il mio messaggio..costruito pure per gli altri {cazzo due errori grammaticali}...era personale ma...hai ceduto alla tentazione...

.,non dirmi che pensi di continuare a torturare gli altri scimmiottandoli..puoi far certamente di più ..il non esser cagati..sembra frustrante...ma spesso è di buon auspicio...i tuoi fuochi son fantastici..ma non sempre reali..

Oh my god...VUOTO A PERDERE...

Slobbando

PS SCUSA CALVERO X OT
Inviato il: 11/11/2014 1:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#88
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
sta con Amelie: Gloria.

Carteggio preso in prestito
Ripeto una cosa che ho già espresso nell'altro articolo, il punto di partenza è tutto nell'idea di DIO. Perchè da li partono una serie di conseguenze logiche a catena.


anche tigre è animale benchè a volte essa sfugge al suo ritmo biologico e da animale si trasforma in bestia: falciatrice d'uomo. lo stesso accade all'uomo.

ho sempre torto eppure la tua ragione è sempre in affanno, impotente in quanto non in grado di sfuggire a sè stessa, arrogante in quanto non in grado di analizzarsi, di demolirsi. se non hai ottenuto "l'immane" volontà di fare ciò come pretendi di dar torto al mio torto?
Hai torto Dio mi sono sentito offeso da te, mi hai denigrato prima tu. LOLOSTRA.
hai torto Ohmygod mi sono sentito offeso da te, mi hai denigrato prima tu.
se ti senti vittima è giusto che il carnefice sia io, se ti senti carnefice chi sarebbe la vittima? la prima vittima del carnefice è la sua stessa ragione.

Idea, non so quanti altri l'abbiano ricevuta, con chi dividerla se non Incomunicabile. qualcuno con cui tacere. Cos'ì impazzii innamorandomi sia di Colei che di Colui che nulla hanno lasciato scritto se non Vita scritta sull'aria. Code H§.

HITCHCO
Inviato il: 11/11/2014 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: il viaggio inconsapevole
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
O mio D'io...Al limite sospeso..non espulso...mi spiace, è solo questione di esser capaci? di metter nella condizione L'ALTRO di darsi del buffone..l'ho fatto io al contrario..dandomi contro..per svirilizzare il nemico..quindi lo si può giocare in entrambi i sensi..ma cazzo il tuo 20% è oro..non posso inquinarti di mercurio per estrarlo..spetta a te...diversificarti a seconda di chi hai davanti..non solo citazioni..ma predisposizioni ..la ruota gira e arriverà anche di esser stanchi..quel tizio in metrò suonava..ma se trovava la sonorità del momento il poliziotto magari lo appoggiava...questione di empatia..

..Slobbysta
Inviato il: 11/11/2014 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
l'arte di non farne parte mi ha reso comune, il luogo te lo lascio.

sta con Amelie: Water's Dan.
Incomunicabile incute timore.
Shock shock me, shock shock me, tok tok me.
coincide: a volte è sinergico a volte è sincretistico,
a volte sincronico, a volte sincronizzato, a volte basta rispondere.
Shock shock me, shock shock me, tok toc me.
chi è? ,shock, tok us, sinusoide § sin.

HITCHCO


cvd ........IN
ED.it
Camilleri, sinchronicity docet
Inviato il: 12/11/2014 11:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA