Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  il viaggio inconsapevole

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
sta con Amelie: troppo caro il lungomare, troppo carino il lungolago Ortensia.

aah, ooh, mmmhhh. inibizioni si perdono spostandosi da un luogo all'altro.
esibizioni mentali. Sex und Myth zusammen? Docet duo?
inutilizzo abbinato a esistenza ha reso inutile uno dei due.
Testa di cazzo, Cazzo di testa. Testo.

me § io


ED.it
genere, il giorno in cui ti renderai conto che di te non me ne frega un cazzo ti presenterò il conto. sono identici, matematicamente geometrici.
Inviato il: 20/11/2014 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#102
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Immoralia, estranianti manufatti_LOL_ forse che geco abbia a che fare col ceco di Gerico ?? LOLSTRA.
nel fattore profondamente esagerato l'essere esternamente esagerato, quando la tale eccezione capita nel quotidiano Led di un chi non so che, dato che consuetudine è abitudine, data anonimità fatta "hicmit" don Camilleri docet.
"summantare" tocca, cozza, anticipa, posticipa, saliscendi alternati.

Page: sostituisco solo la colonna portante: Bell.

Grand piano22: Fare, per ritrovare il proprio corpo nel corpo dell'altro, a volte Dio uccide gli amanti per non essere superato in amore, a volte gli amanti uccidono l'amore per liberarsi di Dio.
A volte non si riesce mai a capire se sia più stravolto chi scrive o chi legge? Discepoli. la tematica di una tempistica. A Tito.

Great pipe organ23




glockenspiel18
Teorie di pratiche imperfette. Bizzarra creatura è l'umano, in lui le manie derivanti dai desideri più abbietti, più crudeli, in lui la poesia della natura - semplice intuire il perchè, complicato è accettare supinamente questo perchè. Il perchè proviene da una specie sterminata, terminata a sè stessa. in una fiorente economia Balzellante ci ha riempito di tasse, in una saltellante economia in affanno Balzellante promette di ridurle. Ogni Balzellante si sa è coerente a sè stesso: prima di aumentarle.

io § me


ED.it
una capitalistica aberrazione, anche la delocalizzata globalizzazione. azzardata equazione: l'aumento delle tasse corrisponde alla diminuizione degli stipendi, alla diminuizione degli stipendi corrisponde l'aumento degli stipendiati ... no ... forse è un paradosso.
quando tornavamo in Italia solo Eleonore impazziva: faceva incetta di borse scarpe e profumi. non riusciva a capacitarsi perchè i negozianti quadagnassero così poco!!. però per risparmiare dormivamo a casa mia. troppo caro il lungomare.
Inviato il: 19/11/2014 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
di Verti § Sement.
Sonante Materica: non occorre che vi sia il male per essere maligno $atana si rallegrò di questa sua benevolenza e ne fece dono all'unanimità.
Materica Tonante: non occorre che vi sia il bene per essere maligno $atana si rallegrò della sua malevolenza e se lo regalò.
£atana da Democra Anarca. corto il fero, feri corti.
Inviato il: 19/11/2014 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
e se proprio debbo far sfoggio della mia vanità riprendo quella lettura interrotta #98, sostituisco solo la colonna portante: Led.

Page11
E' forse questa la colpa che eternamente dovrò pagare: essere perdutamente innamorato di chi non ho saputo difendere.
Dovrò imparare a "pianificare" la strategia sacra per poi insegnarmi ciò che da sacro deriva. Solo cos'ì potrò vestirmi

Plant12.
d'oro e d'argento. a chi appertiene la veduta catastrofica all'accorto pessimista o al cieco ottimista? l'uno vive di realismo, l'altro vive di realtà. nel realismo anche se fioca vi è una luce che nessuna realtà riesce a spegnere mentre la realtà vaga alla ricerca di sè stessa.
Sistema. Politica. Da una parte vi è la finzione del cieco ottimista, dall'altra parte la goffa malevolenza di chi in teoria dovrebbe difenderci ma che in pratica fa sfoggio di miasmi mentali per appropriarsi di ciò che ha perso.

Bonham13
il mondo si riempie di carne e non di energia così da stravolgere la messianicità della luce. Nella crisi il cambiamento non attende più la parola del verbo ma il ritorno di una messianica economia. in una finzione così stravolta la menzogna è travolta da sè stessa mentre il Tempo esclama:" in che tempi viviamo!"
sincronicità radionica, radiofonica. A loro interessa il potere e la massa è il mezzo per ottenerlo.
Dio di quanto amore hai bisogno per partorire spirito

Jones14
puro? hai bisogno di 144mila secoli, di 144mila eventi,di 5 dita o dell'anima del figlio dell'uomo?
Di certo è che fin quando la volontà dell'uomo sarà asservita alla materia si dovrà attendere la disgregazione della materia. Ciò rappresenta la reale catastrofe? certo che altri si assumeranno il compito più gravoso nel decidere il da farsi ... "Animalia" il resto. Intimista. Eros.

io § me
Inviato il: 18/11/2014 20:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#99
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
pure Follliero, questa la sabbia ricavata dal castello.

i fantasmi sono anche bianchi, lo trovo giusto. sono nero.
i fantasmi sono anche neri, non lo trovo corretto. sono bianco.
i fantasmi sono anche ibridi, quando un disegnatore ha a che fare con i suoi personaggi ... se li deve pure subire. poi si vendica pubblicandoli, li lascia orfani.

questo accade con qualsiasi personaggio dato che anche il disegnatore è un personaggio. questo accade con qualsiasi arte dato che anche Musa è un personaggio. questo accade con qualsiasi stato dato che anche Stato è un personaggio. questo accade perchè così non è perchè se fosse cos'ì non accadrebbe e io resterei disoccupato.

non fa niente gli occupati siete voi. rabbia esasperata mista a irretita inciviltà costruttiva. quanti eroi. chi scegliamo per il prossimo atto ??

vuoi fare una rivoluzione ?? chi te lo impedisce ?? vi è forse qualcuno a cui dare la colpa di una mancata rivoluzione ?? cosa ti costa scavalcare la colpa ?? o forse la colpa ti fa comodo per scaricare il tuo fallimento ??

oltre alla parola che programmi hai, li hai pianificati ?? perchè rimandare a domani il destino che destino domani vorrebbe far suo ?? prima si cambia il governo, poi si cambia il sistema ?? nel frattempo chi lo governa ?? il milite ignoto ??
come può un governo crescere in un sistema preesistente ?? te lo sei mai chiesto ??

alcune cose si scrivono per rendere fossile l'orrido castello nel mentre sabbia diveniva ciascuna facciata dopo essere stata illuminata. Amelie.

Irretiti dai loro simboli ?? atroce. Giostre di Giostra = Giostra di Giostre. invidiabile.
HITCHCO
Inviato il: 18/11/2014 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Zarathustra meet Project, a Pentagram vox, box.
sometime sound no other then note engineered in the oher '§' dust covering ED. am encore in y middle.
do yoy remember when_*Lui, Ragno non si curò affatto di te, non eri tu il suo obiettivo. mentre lo fronteggiavi indeciso sul da farsi lui ghermì la purezza di Thera, l'innocenza di Terra. LOL mai provato a rileggere per poi scrivere su una soundtrack. *pagina 11 di una agenda datata fra lettere di numeri.

HITCHCO
Inviato il: 18/11/2014 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#97
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Androgino, questo il fine ultimo.

Penso che ve ne siano pochi, quelli giusti.
nessuno di noi ospita l'idea di rendervi tali. occorre esserlo per divenirlo.

HITCHCO
Inviato il: 16/11/2014 19:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
se potenzialità comunicativa fosse data Caos sarebbe già morto.
se potenzialità comunicativa fosse data Caos sarebbe già nato.
osare dividere Caos e Caos. nesuno aveva osato inglobarlo, demolirlo, costruirlo per poi unirlo. Androgino, questo il fine ultimo.

sei tu Cima che verrà ?? sei tu Base che verrà ?? non credo, credici Undici.
puoi pianificare tutto sussurrò Malia di Ani a Caos ma non ti sei insegnato a tenere a bada tuo figlio, sai ne dice di tutti i colori in merito al rito fra te, sangue, acqua e di come ingannavi Kiklia.
davvero pensavi che Castalia potesse essere geneticamente modificata? Lei partorì Animalia prima della tua Anomalia.
tutto è già stato scritto e se tutto è già stato letto non resta altro che un fico o una fica a modo: Modifico ,,,,, Modifica.

se per realtà s'intende Materia il mondo si identifica con la realtà che Materia ha voluto offrire di sè. compreso il suo Pantheon.
se per realtà si intende Immateria il mondo si identifica con la realtà che Immateria ha voluto offrire di sè. compreso il suo Pantheon.

Margie: a volte sono "un grande" ma ho bisogno di farmi piccolo per esserlo.
questo lo scrissi tempo fa, non ricordo se ieri o domani.

HITCHCO



monumentale è il sofismo quando si erge a difesa del coglione, così il coglione stravolge il dire di Federico, poi si fa un giro in quel di Seneca per digitare: "I Sofisti ebbero invece il merito di scardinare l’assioma che si basava su questo cieco ottimismo, o forse sarebbe meglio dire presunzione, e furono i primi a parlare delle tante facce della verità, della pluralità delle opinioni, e del potere persuasivo delle parole.
Questo può e deve spaventare, perché vi è un limite dove le certezze diventano convinzioni, e “le convinzioni sono nemiche della verità, più pericolose delle menzogne” (F. W. Nietzsche).
Dopotutto lo stesso Socrate, il simbolo dell’umana ricerca dell’unica verità, sapeva bene che la maieutica è l’unico mezzo, ovvero il travaglio e le doglie del parto. e il parto, non è mai detto che sia singolo"…

ohibò, ma pensa te.

ED.it
Dato non so che, dato che consuetudine è abitudine, data anonimità fatta "hicmit" den Camilleri docet
Inviato il: 16/11/2014 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#95
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
sta con Amelie: Amelie

la vita cambia quando vedi che <<<tutto cambi affinchè nulla cambi>>>.
vedi il punto non è il tutto ma il nulla.
e allora la vita cambia quando ti liberi di quegli occhi che hai ricevuto per diritto di nascita e li sostituisci con quelli che hai ricevuto per diritto di "morte". allora osservi che <:>nulla cambi affinchè tutto cambi<.>. Taboo.

HITCHCO


ED.it
Dato uomo di fiducia, dato che consuetudine è abitudine, data anonimità fatta "hicmit" den Camilleri docet
Inviato il: 14/11/2014 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#94
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Sta con Amelie: che figata.



non vi è forse conscia inconsapevole magia.
Inviato il: 13/11/2014 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#93
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
SP immoralia


sfogliando i giorni comuni del luogo, insolite come al solito, fornaci si aprirono e solitaria Nick venne fuori slegata da ogni concetto quasi come aleatorio fosse l'anonimità legata al concetto.
quale fastidio provoca la menzogna del mentire, non leggi mi devi reggere non sei tu il leggio sottostante.
approssimata curiosità mi ha spinto ieri sera ad aprire il link così mi son detto: ah, ecco le fornaci da dove hanno tratto Blatavsky.
"arcano svelato".

è bastato un attimo, Lei, che Nick non è, lo ha fissato sul fondo.
ora la Tua immagine campeggia fra quattro colonne immerse nel blu oceanico di una goccia. Airdesk. Aliandroh.

HITCHCO
Inviato il: 12/11/2014 13:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Sorry: this must be with Ustwo

ciò che diciamo è già stato detto, ciò che vediamo è già stato visto, ciò che viviamo è già stato vissuto, ciò che sogniamo ' già stato sognato, ciò che scriviamo è già stato scritto, ciò che udiamo è già stato udito, ciò che immaginiamo è già stato immaginato, e di ciò che ancora rimane non mi interessa più niente da quando iniziai a regalarmi il nulla.

pur se la cosa potrebbe sembrare apparentemente bislacca essa ha di sorprendente il senso.
Verachtung.
Inviato il: 12/11/2014 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: il viaggio inconsapevole
#91
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
l'arte di non farne parte mi ha reso comune, il luogo te lo lascio...

Faccio fatica a vederla comune

L'arte di non farne parte mi ha reso regione togliendomi ragione in una frazione...ma era boschiva

Carta di bosco...

Mi lasci un luogo personalizzato dal mio immaginario e l'empatia è sempre il mio immaginario..quel luogo rimarrà tuo orizzontalmente..nella verticale c'è il contare..nell'orizzontale c'è il virgola periodico!

Slobbysticamente
Inviato il: 12/11/2014 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
l'arte di non farne parte mi ha reso comune, il luogo te lo lascio.

sta con Amelie: Water's Dan.
Incomunicabile incute timore.
Shock shock me, shock shock me, tok tok me.
coincide: a volte è sinergico a volte è sincretistico,
a volte sincronico, a volte sincronizzato, a volte basta rispondere.
Shock shock me, shock shock me, tok toc me.
chi è? ,shock, tok us, sinusoide § sin.

HITCHCO


cvd ........IN
ED.it
Camilleri, sinchronicity docet
Inviato il: 12/11/2014 11:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: il viaggio inconsapevole
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
O mio D'io...Al limite sospeso..non espulso...mi spiace, è solo questione di esser capaci? di metter nella condizione L'ALTRO di darsi del buffone..l'ho fatto io al contrario..dandomi contro..per svirilizzare il nemico..quindi lo si può giocare in entrambi i sensi..ma cazzo il tuo 20% è oro..non posso inquinarti di mercurio per estrarlo..spetta a te...diversificarti a seconda di chi hai davanti..non solo citazioni..ma predisposizioni ..la ruota gira e arriverà anche di esser stanchi..quel tizio in metrò suonava..ma se trovava la sonorità del momento il poliziotto magari lo appoggiava...questione di empatia..

..Slobbysta
Inviato il: 11/11/2014 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#88
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
sta con Amelie: Gloria.

Carteggio preso in prestito
Ripeto una cosa che ho già espresso nell'altro articolo, il punto di partenza è tutto nell'idea di DIO. Perchè da li partono una serie di conseguenze logiche a catena.


anche tigre è animale benchè a volte essa sfugge al suo ritmo biologico e da animale si trasforma in bestia: falciatrice d'uomo. lo stesso accade all'uomo.

ho sempre torto eppure la tua ragione è sempre in affanno, impotente in quanto non in grado di sfuggire a sè stessa, arrogante in quanto non in grado di analizzarsi, di demolirsi. se non hai ottenuto "l'immane" volontà di fare ciò come pretendi di dar torto al mio torto?
Hai torto Dio mi sono sentito offeso da te, mi hai denigrato prima tu. LOLOSTRA.
hai torto Ohmygod mi sono sentito offeso da te, mi hai denigrato prima tu.
se ti senti vittima è giusto che il carnefice sia io, se ti senti carnefice chi sarebbe la vittima? la prima vittima del carnefice è la sua stessa ragione.

Idea, non so quanti altri l'abbiano ricevuta, con chi dividerla se non Incomunicabile. qualcuno con cui tacere. Cos'ì impazzii innamorandomi sia di Colei che di Colui che nulla hanno lasciato scritto se non Vita scritta sull'aria. Code H§.

HITCHCO
Inviato il: 11/11/2014 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: il viaggio inconsapevole
#87
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Slobbysta? Oh my food ...non aspetto la terza in ballo!..mi hai citato due volte ed esco dall'ampolla ...eccomi, il GENIO! hai sfregato due volte? Dimmi i tuoi desideri? Vuoi Francesca? Birichino, è già di se stessa! Vuoi me? ECCOMI! Non far lo gnorri (si dice così?al sud?) attacchi le persone indirettamente e subdolamente..poi hai ragione! Non lo si può provare..è sufficiente? Dai che ti prude...hai pubblicato SECOLI DOPO il mio messaggio..costruito pure per gli altri {cazzo due errori grammaticali}...era personale ma...hai ceduto alla tentazione...

.,non dirmi che pensi di continuare a torturare gli altri scimmiottandoli..puoi far certamente di più ..il non esser cagati..sembra frustrante...ma spesso è di buon auspicio...i tuoi fuochi son fantastici..ma non sempre reali..

Oh my god...VUOTO A PERDERE...

Slobbando

PS SCUSA CALVERO X OT
Inviato il: 11/11/2014 1:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Carteggio preso in prestito 89
Quando ho sempre detto che i 5Stelle sono a livello politico una delle peggiori sciagure per il gregge italiano.

Carteggio preso a Prestito
Beh tutti questi li vedete qui

solarmente
un nuovo sondaggio: quanto il sentire freddo o il sentire caldo influisce sulla sfera delle pulsioni atempistiche, atomistiche, secondo il ritmo dell'arte che accomuna il tramettere freddo o il trasmettere caldo quando si è presi nel vortice di una insanabile verità: incomunicabile non è il silenzio ma la voce. intrattabile non è la voce ma il silenzio. un nuovo sondaggio: chi vorresti veder bannato?

lunarmente
fra i simboli o fra i suoi utenti? azz, così sei tu Incomunicabile, grazie di essere giunto, finalmente qualcuno con cui tacere. la imposto come sfondo. come pensavo, sono Desktip.

Stramatta: nuova immagine. essa sostituisce 1 simbolo che l'umano ha diviso in 16, forse anche più. che importanza ha l'assenza dei forse più che non vi sono se anch'essi si riferiscono all'uno?

basta con l'insoddisfazione. ho un ricordo soddisfacente del suo astrattismo, bei tempi eh. corretto ho depennato ciò che ho ricavato dall' astrattismo del termine, ognuno è in sè.

HITCHCO
Inviato il: 10/11/2014 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#85
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
sta con Amelie.

Amelie: things in the right place.
è da considerarsi un peccato innamorarsi di un bambino partorito dall'irrealtà dei miei orgasmi multipli? credo che deve essere stato il bambino che è in me a partorirlo. da qui il mio rapporto con il Margie che nove mesi ha. ed è naturale che io ne abbia qualcuno in più.
ed è in tale modo che ci trattiamo. Margie non ha in simpatia il girellare, noi amiamo gattonare di modo che nessuna libertà sia preclusa al moto degli arti. è un inimmaginabile sballo per me imparare il suo linguaggio.

HITCHCO


*********************************************************************
leggendo poi Quando discutere diventa un'arte
è sorto leggendario l'ingenuo spontaneo ED.it: Camilleri docet.
tanto vale postarlo chiarendo che il tutto è un derivato tratto dall'unico post letto.

Curiosità ' stata attratta dal leggere Redazione e Incompetence about 9/11

*********************************************************************
Inviato il: 10/11/2014 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
sto con Amelie: quante volte l'ho tradita. LOL






Amelie:cos'ì a volte sorrido all'idea di colui che si fa chiamare Incomunicabile ed è stata natura vederlo nascere, vederlo crescere, vederlo vivo, vederlo morto, vederlo pendere dalle mie labbra, vederlo nascosto, sentirlo assottigliarsi nel mio respiro in attesa di rilevare la provenienza di cotanta ignoranza.

HITCHKO
chiedo scusa se per un giorno sono anche così.
ubriaco di te Margie
Pulp fiction meet purple Rain
mi sono invaghito di Margie. se solo si potesse fare la stessa cosa con i suoi abitanti.
Inviato il: 9/11/2014 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#83
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Senti, @ohmygod: hai qualche problema con me? È già la seconda volta che disprezzi me e ciò che scrivo. Il mio primo commento, qui su Luogocomune, è stato da te prontamente preso a pretesto per denigrare la mia persona, quando invece (eventualmente) avresti dovuto contestare le mie opinioni.

non uso ciò che mi è in disuso: non vi è ancora in me la capacità di attaccare il messaggero alla sua prima uscita, nè vado in brodo di giuggiole per la prima uscita del messaggero. naturalmente il messaggio costituisce il corpo del messaggero. mi chiedo in che modo mi è stato possibile contestare la tua opinione ... opinione che non riguardava me bensì altri due utenti così diversi fra loro. di conseguenza ignoro in che modo mi è stato possibile contestare le tua opinione.


Oggi vedo che hai estrapolato una mia espressione, per infilzarci la tua bella bandierina dello scherno.

aspetta me lo rileggo. è uno scambio di opinioni fra te e slobbysta. delucidazioni vostre. anche rileggendolo mi sono soffermato su questa espressione: nell'inflessione da doppiaggese e ne ho ricevuto un'immagine peggiore della prima. di per sè un giorno subliminale quello alle spalle.

ora vorrei chiarirmi il punto del tuo disappunto: estrapolare una espressione ... per infilzarci la bella bandierina dello scherno ... oh my god ... quale sarebbe lo scherno?
Inviato il: 9/11/2014 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FrancescaR
      FrancescaR
Re: il viaggio inconsapevole
#82
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/10/2014
Da Colonia usa
Messaggi: 309
Offline
Senti, @ohmygod: hai qualche problema con me? È già la seconda volta che disprezzi me e ciò che scrivo. Il mio primo commento, qui su Luogocomune, è stato da te prontamente preso a pretesto per denigrare la mia persona, quando invece (eventualmente) avresti dovuto contestare le mie opinioni.
Oggi vedo che hai estrapolato una mia espressione, per infilzarci la tua bella bandierina dello scherno.
Immagino sarai soddisfatto. Non sopporti la frase che ironizza sullo stile artefatto della voce narrante?
Il doppiaggese è un problema? Oppure lo sono io? Mistero...
Data la cavalleresca accoglienza che mi hai riservato nel giorno del mio primo intervento, non posso fare altro che dichiararti apertamente una genuina e irreversibile antipatia. Che, a quanto vedo, è reciproca.
Ma siccome io non ti ho ma commentato, né irriso in alcun modo, ti invito a fare altrettanto ignorandomi e lasciandomi in pace in via definitiva.
Infine... se per una bizzarra e remota ipotesi tu sei convinto che io sia altro da FrancescaR (forse un troll, chissà, potresti averlo pure pensato tra le varie supercazzole), ti informo che sono una comunissima persona in buona fede, che sta provando educatamente e timidamente a interagire in un forum. Null'altro.

Ti esorto ad essere tollerante così come lo sono io nei tuoi riguardi, e a lasciarmi perdere. Sul serio, lasciami in pace.
_________________
Vai più veloce, Janine, ad aprire la porta - e nascondi i patín -
La nostalgia del Mocambo.
Inviato il: 8/11/2014 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#81
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Sto con Amelie: Pigrizia: testa di cazzo lo sanno tutti ora, dovevi proprio dirlo?
povera Amelie.

Amelie: carteggio preso in prestito.

ecco come da quello: "nell'inflessione da doppiaggese" inventare questo: strano, alcune persone prima o poi si rivedono, si ravvedono. purtroppo la posizione che occupano è data dalla preoccupazione della posizione che occupano. comprendi preoccupazione perchè è inutile ravvedersi se in ciò rivedi il freno che ti sei posto quando ti sei sottoposto a rivedere la perdurante linearità della sacra ruota che altro non è se non l'immagine del ciclico. nel ciclo il sacro, nel lineare matrioska.
Inviato il: 8/11/2014 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#80
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Di Verti§ § §ement.
sto con Amelie: Ipazia non più Warner.

irriverente funzionale quotidiano, testa di cazzo arrivato davanti alle colonne le spogliò prima di metterle a nudo, nudo lui. sega a parte. tuo è il gemito, mio il sospiro. sono io il godere o sei tu il mio?
se ti leggi intuisci cosa intendo? il particolare sfugge e non sai come interpretarlo?
che importa sono io a leggere come viene interpretato. Chi si è insegnato ha avuto un modo diverso di insegnarsi ciò che vorresti insegnare.
perlopiù ciò che riporto è frutto dell'insegnamento: scrivo, non mi necessita leggere ciò che in mia assenza si è detto o si dice. ti leggo e ciò che posto perlopiù si incastra da solo in ciò che si è detto, in ciò che si dice e a volte in ciò che si vede. agisci anche tu cos'ì?
non è imbarazzante per nessuno notare ciò che nel tempo si è venuto a creare. sei solo in balia delle loro onde, intorno a noi il vuoto di modo che "rivoluzione" sia quella imposta da loro e non da te.
Terra quale tipo di rivoluzione vi è in atto fra noi?

Ohmygod
Elementare Verachtung Accademico

SP
commenti liberi
la riporto nello stesso modo di anni fa:
sono i sintomi più diffusi legati alla variazione di alcuni ormoni. il dato emerge da una indagine dell'istituto di biometeorologia.
peccato non poter riportare le curve. ansia; depressione; mal di testa>;
perdita di concentrazione
Secondo del Turco ciò era atteso. [( Secondo del Turco ... deve essere il Nick del sinistro ministro)]
il maltempo fuori stagione colpisce il 114 della popolazione. ansia; insonnia; dolori articolari; affaticamento.
questa è una malattia, il malato viene definito meteoropatico.

posso dedurre che la malattia sia la tremenda meteoropatia. a soffrire di più sono i giovani con meno di 15 anni e gli adulti sopra i 50.

poi posto in un rettangolo HITCHCO, non ricordo chi è in compenso la cellula ha lasciato tracce. celluloide, cellulite, cellulare. lettore. visore. Aliandroh.

ED.it
ministro: anche se fosse stato destro, anche se fosse stato di un altro colore o di un altro simbolo sinistro sarebbe rimasto dovendo gruppare i sinistri assortiti.
Inviato il: 7/11/2014 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: il viaggio inconsapevole
#79
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
io che ho sognato sopra un treno che non è partito
mai

e ho corso in mezzo ai prati bianchi di luna


{e in più ...IO NON CREDENTE ...}

SIAM TUTTI ESPRESSION DI dio....




Beh quoto absolutamente...poesia struggente..ma dei sensi..sensazionale evidentemente!

Slobbysta
Inviato il: 7/11/2014 1:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#78
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
menzogna si impuntò, si adombrò: verità perchè mi offendi?
impaurita imbacuccata verità: menzogna vi è in giro verità che ti offende, come si permette? come si chiama?
menzogna: so come si chiama, siamo gemelle, lei è più falsa di me si fa chiamare verità. come potrei non sentirmi offesa? vi è forse in giro verità che io non conosco? CronenMberg
Inviato il: 6/11/2014 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
penso che a volte 'musico' il concertato pentagrammato. penso che a volte non dirò ciò che sconcerta, non trovo nemmeno il coraggio di parlarne con agenda, qualche accenno, talvolta ben più di qualche.
ora per esempio non so cosa sia da intendere come spiritualità, non me lo sono mai chiesto, nel caso me lo dovessi chiedere non mi resterebbe altro che eliminarmi dalla definizione dato che in effetti io non ne conosco il significato. non per questo mi metterò alla ricerca di un verbo che possa sostuirlo. che importanza ha.
quando sarai l'essere che sei stato, quando sei stato l'essere che sarai allora sai di essere l'essere che sei: non vi trovo spiritualità in ciò.
siamo forse noi stessi nel quando?
a volte mi piace festeggiare l'dea del mio 18° compleanno: vi sono stati tempi nei quali il mio entusiasmo era a mille e tempi nei quali di entusiasmante vi era solo la paura e l'astio che avvertivo verso l'entusiasmo a mille. poi 2014. quanti anni ho 25 confesso di avere paura, astio e altro, fortuna che è solo l'incubo di un sogno. nell'incubo ci siamo divisi ciò che ora ascolto nel sogno.
Inviato il: 6/11/2014 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#76
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
lettore per questo ti scelsi, ammiccò lunare il modo diurno.
non sei come chi so io, non segui il mio moto ma il mio modo di apparire. è questo che ti fa così comune d'altronde è questo che mi fa cos'ì comune.
Inviato il: 5/11/2014 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#75
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
November '§' Fifth
god is a protocol. gog sing maris, magog sang star or versavice.
d'altronde se proprio dovessi scomporre queen and king non vedo perchè a certuni interessi che dio salvi stella e non stilla maris, forse perchè stilla maris era nello statuto di lady City? oppure perchè: 1, 2, 3, stella!. protocolli. sto con Amelie: Ipazia Warner. Lolosta 4 Lolstra.
p'appa da p'apa e m'amma da m'ama. per m'ama vi è d'ama per p'apa vi è c'apa. perchè le campane suonano a vita? non lo so. forse perchè elementare è la morte ed elementale la vita. elmintologia. sarà. elocuzione da Rotterdam? rottamarsi.
basta cos'ì rischio di affondare.
by Ohmay Rapaschùss.

Camilleri docet after §.
Inviato il: 5/11/2014 13:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: il viaggio inconsapevole
#74
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
testa di cazzo ti scoperchia chi ti scopre, grazie Ipazia.








vedi l'ho scritto in quel modo talmente univoco onde lasciarti l'intelligenza di ricavarne ignoranza in merito, non è forse Libero Arbitrio. mc?
dico A ricavi B, non è forse Libero Arbitrio? no, la minima idea non ' in te.
H interviene: non ' Libero Arbitrio è altro mascherato da Arbitro.
vedi la tua intelligenza può rivolgere a me il postulato che ne ricavi, la tua ignoranza se ne fa un'idea e con questa pretendi di far fuori i fatti che inchiodano te, la tua intelligenza e la tua ignoranza.
Cucchi, perchè alla giustizia dell'uomo occorrono mille rivoli da diluire in 190 pagine?
se esistesse una giustizia archea ,LOL, è un fuso refuso il LOL; se esistesse una giustizia divina o non umana, alla stessa, volendosi foce allargare, basterebbe 10 rivoli da diluire in 19 pagine.
replay, parte re play.
Inviato il: 4/11/2014 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA