Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  dolcecasa
      dolcecasa
dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2008
Da Lombardia
Messaggi: 35
Offline
Cercherò di essere breve, ma le domande si moltiplicano quotidianamente su: cosa sta succedendo o dove ci stanno spingendo? Ogni telegiornale è un bollettino di guerra, catastrofi “naturali”, morti di ogni genere…ogni telegiornale ci VUOLE confondere con la tecnica del <<mentre ti parlo, ti costringo a leggere (quei testi scorrevoli che fai fatica a leggere talmente scorrono veloci, così ti confondi doppiamente su cosa hai visto o sentito>>, utilizzano lo stato emotivo precario per “scucirci” ogni moneta per sostenere troppe cause, usando commercialmente immagini di bambini scheletrici, persone in stati fisici pietosi…mentre il Papa festeggia con i braccialetti di ultima moda (regalati sicuramente), ma lui e il Vaticano non fanno NULLA se non patrocinare le “ONLUS” che stanno accumulando fortune. Non ci chiedono un offerta libera, ma un piccolo stipendio mensile…
O sono solo io a vedere queste cose? O sono in “stati di allucinazione”? perché le STAMINA fanno male, invece la chemioterapia (che è veleno dichiarato vedi consenso informato prima di iniziare) viene tanto protetta, ma continua ad accelerare le morti, o prolungare le agonie (sì, c’è la terapia del dolore), ma i risultati positivi sono scarsi in percentuale ai positivi…
Anche l’archeologia ci conferma che l’uomo ha sempre intrapreso guerre per il potere, l’espansione, per conquiste, per sottomettere…
La storia scritta è sempre stata descritta dai vincitori, mai dai vinti (sono pochissime le testimonianze dei vinti, scampate dalla distruzione fisica).
Spesso ci sono presentati fatti “impressionanti”, solo per spostare la nostra attenzione da verità inconfutabili, ove il solo venirne a conoscenza, potrebbe rallentarne l’azione e/o comprometterne gli scenari politici mondiali, quindi non essere pronti a contenere eventuali reazioni delle masse (se non sopprimerle letteralmente, come è già successo ai nostri giorni, non in epoche remote quando le notizie non arrivavano in tempo reale, ma dopo mesi o anni).
Il “giorno della memoria”, presentato con il “nobile” intento di ricordare per non ripetere; peccato che non ricordino anche che la progettazione di un territorio da sequestrare, letteralmente rubare a un altro popolo, vestendo il tutto con un “giusto risarcimento per le atrocità subite”; naturalmente nel silenzio assoluto sono stati progettati e scritti i canovacci di accordi politici internazionali, di commissioni (inesistenti fino al momento opportuno) multietniche per garantirne l’imparzialità decisionale.
È troppo inverosimile che un popolo a rischio di estinzione (a detta della storia vista, vissuta e scritta, la seconda guerra mondiale), nel giro di un solo ventennio, sia arrivata a ottenere il controllo socio-economico mondiale nei punti chiave del lavoro, comunicazione, ricerca e monopolio quasi totalitario.
Parlando con un sacerdote gesuita sulla storia del popolo eletto (a scuola odiavo Storia, forse perché l’insegnante ce la faceva odiare), ho chiesto delle origini per quanto ci era possibile sapere dagli scritti in circolazione e pubblicati (testi scolastici, saggistica, religiosi, etc…).
Pare siano originari di un non meglio identificato “Stato” chiamato Uhr del centro Africa, risalente a circa 5.000 anni fa, che la sua specializzazione lavorativa sia sempre stata la monopolizzazione di un qualsiasi remunerativo lavoro, una società “impermeabile” alle unioni con altre componenti estranee alla loro comunità.
Questa tradizione di chiusura o preservazione delle proprie origini, li ha sempre portati ad essere “caldamente” invitati a lasciare il territorio condiviso con altre etnie, e a cercare altre sedi dove risiedere; e il copione si ripeteva.
Quindi era questo loro atteggiamento di convinta superiorità, o tutte le società con cui entravano in contatto che erano cattive con loro? Non credo proprio alla seconda teoria. Il loro talento venuto sempre a galla, nonostante le centinaia se non migliaia di opportunità professionali intraprese, è sempre stato il monopolizzare i settori più remunerativi, e impedire qualsiasi tentativo di “intrusione” alle loro antichissime tradizioni sociali e religiose.
Tra questi remunerativi settori professionali, i più strettamente sorvegliati e negati ad altri, erano le istituzioni bancarie; un particolare settore dei servizi bancari sono sempre stati i prestiti a tassi elevati.
È curioso che quasi unicamente questo “servizio”, sia sempre stato aperto a chiunque estraneo ai loro natali, in qualsiasi luogo nel mondo e, soprattutto nei peggiori momenti cui possibile concederli: le guerre.
Infatti, sia la prima che la seconda guerra mondiale, sono state finanziate con concessione di prestiti impressionanti, a entrambe i contendenti, pur sapendo esattamente come e per cosa fossero impiegati questi ingenti investimenti, perché di veri e propri investimenti si è trattato.
Allora, con quale coraggio condannano gli atti compiuti durante i conflitti, nei confronti di comunità del loro stesso sangue? Perché non hanno fatto nulla per intervenire a fermare o almeno contenere le perdite umane? Perché prima dello scoppio della seconda guerra, hanno cominciato a invadere territori non loro, con mezzi tutt’altro che civili e nel silenzio totale (i giornali e vari mezzi di comunicazione esistevano da tempo), impedendo anche la sola divulgazione di sporadiche notizie al mondo? Perché hanno perseguitato altre civiltà che avevano una storia alle spalle ben documentata (c’è stato un notevole impegno nel distruggere le testimonianze di documenti e opere d’arte) preparando così un contenzioso politico mondiale, che ha avuto la peggiore conseguenza di insegnare ad altri l’arte della contraffazione e della negazione dell’evidenza?
Se è vero che per una vita decente è necessario avere un territorio che abbia acqua, terreno coltivabile, vegetazione e un ambiente naturale adatto, perché hanno scelto un appezzamento roccioso quasi desertico? Il genocidio nella seconda guerra nessuno (o quasi) lo nega, ma in soli vent’anni hanno ripopolato l’intera terra nei punti chiave sopra descritti, e per arrivare a questo sono stati capaci di “sacrificare” il loro stesso sangue in nome di quale dio? Smettiamola di credere alle favole, dalle loro più grosse proprietà (le banche) escono banconote con stampato << In God we trust >>…
Le loro multinazionali sono riuscite a manipolare geneticamente la natura, in modo tale che i semi delle piante così modificate sono sterili, quindi i coltivatori sono costretti a comprare nuove sementi per avere nuovi raccolti sterili, e così via…
_________________
LEGGERE NUOCE GRAVEMENTE ALL'IGNORANZA...
Inviato il: 9/10/2014 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Errore da rincoglionimento, il mio sia chiaro
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/10/2014 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 10/10/2014 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Gesù, ricorda qualcuno.
Inviato il: 10/10/2014 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dolcecasa
      dolcecasa
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2008
Da Lombardia
Messaggi: 35
Offline
Calvero, potresti chiarire il concetto, per cortesia?
_________________
LEGGERE NUOCE GRAVEMENTE ALL'IGNORANZA...
Inviato il: 10/10/2014 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dolcecasa
      dolcecasa
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2008
Da Lombardia
Messaggi: 35
Offline
Gesù mi ricorda che i cristiani hanno dimenticato che Lui non ha MAI rinnegato di essere ebreo, ha continuato a esserlo pur portando avanti la sua nuova ideologia. Poi, i nuovi "cristiani" si sono comportati come tutti nel resto del mondo; rimango allibito vedere le tre maggiori religioni monoteistiche, tutte discendenti da una persona, che credono in un unico Dio (lo stesso chiamato con nomi differenti), ma che continuano da secoli a farsi guerra invocando il Suo nome come urlo di incitamento alla battaglia. Parliamo di estremisti islamici, ma gli estremisti cristiani hanno commesso attentati di pari gravità proprio nel XXI secolo. Non vi suona strano? e poi questo continuo: ricordiamo Gesù o tizio caio sempronio, cambia il nome, ma il copione no!
Aveva ragione Troisi, quando in un suo film...<<Ricorda che devi morire!..>> e lui in risposta <<mo me lo scrivo, così ...>>
Per concludere, queste riprese di religionismo, ricordano anche alcune persone che dimostrano i fatti e i debunkers che cercano di smontare il tutto; e si riprende tutto daccapo.
P.S. in ogni caso hai deviato dalla discussione centrale...
_________________
LEGGERE NUOCE GRAVEMENTE ALL'IGNORANZA...
Inviato il: 10/10/2014 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
in ogni caso ... che palle, casa ... dolce casa. di chi è sta casa. comprendo, la lascio prima di entrarvi.
Inviato il: 10/10/2014 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dolcecasa
      dolcecasa
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2008
Da Lombardia
Messaggi: 35
Offline
come si spiega il fatto di scegliere un terreno roccioso, con grotte naturali, una varietà di roccia facile da scavare, dove sono state costruite postazioni di controllo militare che non possono essere riprese dai satelliti; come si spiega che le migliori menti nella progettazione di armi di qualsiasi tipo di distruzione (sotto il vessillo del: dobbiamo pur difenderci in qualche modo) siano tra i più efficienti (se non i migliori); come si spiegano le immagini di componenti dell'esercito israeliano (maschili e femminili) trattino i civili palestinesi che tentano di vendere i pochi prodotti agricoli coltivati con vera difficoltà: vengono presi a pedate insieme ai loro ortaggi...
Posso passare per un antiebraico; sono solo anti falsa democrazia. Tornando alle immagini di bambini magrissimi, con le mosche sugli occhi, le labbra etc...non mi ricorda Gesù, mi ricorda che il capitalismo continua a depredare in modi molto eleganti un continente ricchissimo, nel sottosuolo; un sottosuolo in cui ci lavorano persone autoctone, che ci lasciano la vita spesse volte, ma i proprietari delle aziende finanziatrici sono di paesi stranieri. Sarei contento che anche qualcun'altro si ricordasse di questi "Giorni della memoria" non solo dell'olocausto (6-7 milioni di vittime), mentre in Russia sono state 125 milioni e più, tra guerre e follia di Stalin; Armeni, anche questi ignorati, per loro non c'è il giorno della memoria, Ceceni, sono tante le etnie tutt'ora sotto il tallone delle oppressioni capitalistiche (la politica centra fino a un certo punto e non oltre). Più passano i giorni e più vedo che chi ha ancora una sana curiosità, sono una razza in via di estinzione, mentre i discepoli della PS5 Play Station, realtà virtuale o realtà aumentata, aumentano esponenzialmente; perchè non mettono un freno alla produzione di "giochi" spara tutto ammazza tutto, ove gli utilizzatori finali sono giovani che non si rendono conto di come il loro comportamento futuro nono sarà molto distante. Ripeto, i telegiornalil sono bolletini di guerra: vicini di casa che si ammazzano per futili motivi...eppure è sempre stata una persona tranquilla, non ha mai fatto sospettare di nulla...
Sono davvero così diverso? Ricordando proprio Gesù, predicava ben altro che la violenza gratuita......
_________________
LEGGERE NUOCE GRAVEMENTE ALL'IGNORANZA...
Inviato il: 10/10/2014 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dolcecasa
      dolcecasa
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2008
Da Lombardia
Messaggi: 35
Offline
Beh, o mio dio...ci sei già entrato a quanto pare, potevi pensarci prima di entrare; visto che una porta non esiste, può entrare e uscire chi e quando vuole, ma cercando di lasciare un ricordo concreto, non il solito commentino....in ogni caso benvenuto.
_________________
LEGGERE NUOCE GRAVEMENTE ALL'IGNORANZA...
Inviato il: 10/10/2014 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Daniel77
      Daniel77
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/7/2013
Da
Messaggi: 47
Offline
Citazione:

dolcecasa ha scritto:
......


ciao, non ti offendere, ma la tua esposizione è leggermente...complicata

diciamo che con molte cose penso di essere abbastanza d'accordo, certo hai mescolato tanta di quella roba...
forse dovresti leggere qualcosa a riguardo, e non intendo solo libri...troveresti conferme ai tuoi sospetti e anche altro.

venendo al sodo, ti scrivo perché mi ha incuriosito quel riferimento a Uhr africana di 5.000 anni fa... hai qualcosa da linkare dove si trovino informazioni a riguardo? sono molto interessato a questo genere di cose. Grazie in anticipo.
Inviato il: 10/10/2014 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dolcecasa
      dolcecasa
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2008
Da Lombardia
Messaggi: 35
Offline
Ciao Daniel e Grazie per la tua curiosità. Sì le cose esposte sono troppe o troppo sintetiche, del resto l'ho detto: cercherò di essere...Riguardo al link stò ancora facendo ricerche sicure in merito, tendenzialmente reputo i gesuiti persone piuttosto affidabili sulla storia e lo scibile umano; ovvio che anche tra loro c'è chi è più o meno ermetico. Intanto prova a pensare a questo: nella storia conosciuta, chi è stato il primo (come istituzione) a creare una rete di raccolta informazioni tale da avere oggi il più vasto e particolareggiato archivio "segreto"? Qual'è l'unica nazione divisa in tre parti (ufficialmente solo linguistiche) e neutrale durante le varie guerre, inquisizioni....
Appena ho un link interessante te lo passo immediatamente. Se ci pensi basta già spolverare in rete archivi aperti pochi decenni fa sulla seconda guerra per capire chi era colluso fin dai primi giorni di progettazione dei conflitti. Su www.tntvillage.scambioetico.org puoi trovare cose molto interessanti, tipo: i campi della vergogna, Albert Speer l'architetto del diavolo, la famiglia Bush (ovviamente dal bis bis nonno in poi sono sempre stati guerrafondai) che ha finanziato entrambe le guerre....Buona ricerca
P.S. ho la fortuna di avere un amico fotografo di "mezzo sangue" (se capisci) che vive molto malamente questa sua doppia identità religioso-storica, ha una biblioteca privata incredibilmente fornita; facciamo parte di due generazioni diverse (io nato a cavallo dell'immediato dopo guerra e lui 30anni dopo), eppure lui NON crede al vittimismo che si ostinano a propinarci....

questo link ti porta al primo giorno in cui mi sono iscritto a luogocomune, il periodo dell'11 settembre...http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4133 ; spero ti aiuti a capire cosa penso quando guardo cosa succede intorno...
_________________
LEGGERE NUOCE GRAVEMENTE ALL'IGNORANZA...
Inviato il: 10/10/2014 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mrexani
      Mrexani
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/6/2014
Da
Messaggi: 432
Offline
Uhr o Ur?
Inviato il: 10/10/2014 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Il problema è stato identificato da Daniel.

Troppa carne al fuoco in questo topic.

Io penso comunque che la direzione intrapresa sia quella descritta da Orwell in questa frase:

Citazione:
If you want a vision of the future, imagine a boot stamping on a human face - forever.

George Orwell
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 10/10/2014 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Calvero, potresti chiarire il concetto, per cortesia?


Nulla, Dolcecasa, non c'entrava il tuo Topic ... è che proprio io, da rimbambito, avevo postato qui una risposta che doveva andare in un altro topic e l'ho ovviamente cancellata, mettendo quello che hai letto te
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 10/10/2014 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Daniel77
      Daniel77
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/7/2013
Da
Messaggi: 47
Offline
Citazione:

dolcecasa ha scritto:
nella storia conosciuta, chi è stato il primo (come istituzione) a creare una rete di raccolta informazioni tale da avere oggi il più vasto e particolareggiato archivio "segreto"? Qual'è l'unica nazione divisa in tre parti (ufficialmente solo linguistiche) e neutrale durante le varie guerre, inquisizioni....


il Vaticano?

Citazione:

Appena ho un link interessante te lo passo immediatamente.
Se ci pensi basta già spolverare in rete archivi aperti pochi decenni fa sulla seconda guerra per capire chi era colluso fin dai primi giorni di progettazione dei conflitti. Su www.tntvillage.scambioetico.org puoi trovare cose molto interessanti, tipo: i campi della vergogna, Albert Speer l'architetto del diavolo, la famiglia Bush (ovviamente dal bis bis nonno in poi sono sempre stati guerrafondai) che ha finanziato entrambe le guerre....Buona ricerca


ho dato un'occhiata al sito...preferisco aspettare il link, grazie


Citazione:
eppure lui NON crede al vittimismo che si ostinano a propinarci....


se stiamo parlando del fenomeno "sionismo" diciamo che ormai sono tante le persone che hanno capito che qualcosa non quadra con le versioni ufficiali delle varie storie. Poi qui ci sarebbe da parlare per secoli...

Citazione:
spero ti aiuti a capire cosa penso quando guardo cosa succede intorno...


qualche anno fa ero capitato in un sito di un tizio, il quale sosteneva fermamente che per via di una legge americana ben precisa ("qualsiasi costruzione deve poter essere demolita in sicurezza in qualsiasi momento" o qualcosa di simile) all'epoca della costruzione dovevano per forza aver inserito delle cariche nucleari sotto le torri, all'interno delle fondazioni. E quindi questo tipo sosteneva che l'11/9 avrebbero solo schiacciato il pulsante. All'epoca mi aveva molto impressionato, poi ho letto altre cose, e adesso è un'ipotesi che non mi convince moltissimo, però non mi sento neanche di escluderla. Magari è sbagliato solo l'approccio "nucleare/fondazioni" ed è esatto il discorso "esplosivo inserito nella struttura al momento della costruzione". Boh, non sono un esperto di 11/9, vengo qui proprio per imparare.
Inviato il: 13/10/2014 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dolcecasa
      dolcecasa
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2008
Da Lombardia
Messaggi: 35
Offline
Daniel, non hai scaricato da qua, Luogocomune, l'inganno globale o 9/11 la nuova pearl harbour? oppure 11 Settembre terrore a new york, prodotto da una piccola emittente americana? vai alla pagina mappa del sito e da li fatti una riicerca (anche arcoiris.tv lavora mica male), ma Max Mazzucco è il number one!Citazione:

Daniel77 ha scritto:
Citazione:

dolcecasa ha scritto:
nella storia conosciuta, chi è stato il primo (come istituzione) a creare una rete di raccolta informazioni tale da avere oggi il più vasto e particolareggiato archivio "segreto"? Qual'è l'unica nazione divisa in tre parti (ufficialmente solo linguistiche) e neutrale durante le varie guerre, inquisizioni....


il Vaticano?

Citazione:

Appena ho un link interessante te lo passo immediatamente.
Se ci pensi basta già spolverare in rete archivi aperti pochi decenni fa sulla seconda guerra per capire chi era colluso fin dai primi giorni di progettazione dei conflitti. Su www.tntvillage.scambioetico.org puoi trovare cose molto interessanti, tipo: i campi della vergogna, Albert Speer l'architetto del diavolo, la famiglia Bush (ovviamente dal bis bis nonno in poi sono sempre stati guerrafondai) che ha finanziato entrambe le guerre....Buona ricerca


ho dato un'occhiata al sito...preferisco aspettare il link, grazie


Citazione:
eppure lui NON crede al vittimismo che si ostinano a propinarci....


se stiamo parlando del fenomeno "sionismo" diciamo che ormai sono tante le persone che hanno capito che qualcosa non quadra con le versioni ufficiali delle varie storie. Poi qui ci sarebbe da parlare per secoli...

Citazione:
spero ti aiuti a capire cosa penso quando guardo cosa succede intorno...


qualche anno fa ero capitato in un sito di un tizio, il quale sosteneva fermamente che per via di una legge americana ben precisa ("qualsiasi costruzione deve poter essere demolita in sicurezza in qualsiasi momento" o qualcosa di simile) all'epoca della costruzione dovevano per forza aver inserito delle cariche nucleari sotto le torri, all'interno delle fondazioni. E quindi questo tipo sosteneva che l'11/9 avrebbero solo schiacciato il pulsante. All'epoca mi aveva molto impressionato, poi ho letto altre cose, e adesso è un'ipotesi che non mi convince moltissimo, però non mi sento neanche di escluderla. Magari è sbagliato solo l'approccio "nucleare/fondazioni" ed è esatto il discorso "esplosivo inserito nella struttura al momento della costruzione". Boh, non sono un esperto di 11/9, vengo qui proprio per imparare.

pigrone, aspetti il link, intanto vai alla pagina di questo sito "mappa del sito" e comincia a scaricare il già più che esaustivo materiale messao a disposizionedal grande Max Mazzucco...poic'è arcoiris.tv, un bellissimo video dal titolo 11 settembre terrore a new york...buona ricerca unt visionen
_________________
LEGGERE NUOCE GRAVEMENTE ALL'IGNORANZA...
Inviato il: 17/10/2014 5:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dolcecasa
      dolcecasa
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2008
Da Lombardia
Messaggi: 35
Offline
aggiungendo altri dubbi...da quando il virus Ebola è diventato così resistente, anzi, debole e lasciare in vita i "contagiati" per affrontare viaggi internazionali, superare la settimana prima che compaiano i sintomi (che sono, dicono, simili a una forte influenza), quando quello che si è sempre saputo dell'Ebola (febbre emorragica) le emorragie cominciano dopo le prime 24 ore, e sono talmente forti ed evidenti da sanguinare da qualsiasi orifizio del corpo? Poco dopo la Salmonellosi...tra un po comparirà magicamente il Vaiolo (dichiarato completamente debellato 20anni fa); l'unico ancora "in giro e non ancora sconfitto" è il vaiolo emorragico i cui ospiti portatori "sani" sono i ratti, che sono impossibile da sterminare completamente e sono portati in giro per il mondo con gli enormi cargo container. Per come la vedo, sta riprendendo la campagna di eco-terrorismo per distogliere la nostra attenzione da problemi politici e finanziari di portata epica. Per moltissimi anni il Canada è sempre vissuto in sordina, fino a quando "l'incidente" del Kursk, ha scatenato una inchiesta internazionale e "grazie" alla rete si scopre l'inghippo tra Putin e il governo americano che stavano cercando di vendere alla Cina la nuova versione degli Skval (siluri a supercavitazione che, pare, raggiungano i 400 nodi circa sott'acqua, contro i 40 dei normali siluri)...Quindi, stanno gettando tanta di quella carne sul fuoco, che non si riesce più a riconoscere il profumo di manzo o agnello o pesce. I disastri naturali quelli non li può fermare nessuno, ma non fanno assolutamente nulla per fermare le decine di guerre in atto; a quanto pare l'unica professione al sicuro dalla disoccupazione è il mercenario: stipendi da favola e la quasi "garanzia" di tornare a casa, basta sparare a qualsiasi cosa si muova, poi ti chiedi cosa fosse....
_________________
LEGGERE NUOCE GRAVEMENTE ALL'IGNORANZA...
Inviato il: 3/11/2014 19:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: dove stiamo andando e cosa sta succedendo?...
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
Dolcecasa, posso chiederti da quanto tempo ti interessi a queste tematiche?
Inviato il: 4/11/2014 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA