Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Recensioni Cinema
  “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...10>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#121
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
mc
Inviato il: 19/3/2015 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#122
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 19/3/2015 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#123
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Toussaint
Citazione:
Mc, io volevo solo dirti che anche tu hai un Dio, credi in cose che nessuno ha dimostrato e soprattutto nessuno può dimostrare.
Come tutti.
Fidati, non puoi dimostrare neanche che sei vivo perché l'unico modo di farlo è il famoso "cogito, ergo sum" ma questa prova ha lo stesso valore della cosiddetta prova ontologica dell'esistenza di Dio.
Hai presente?
Esiste il mondo, quindi qualcuno deve averlo creato.
Quindi, pensa un pò, il razionalismo poi alla fine va a braccetto col fideismo.
Ecco, questo tipo di prove per me ha valore 0, perché si basa comunque su un assioma, ossia un'asserzione indimostrata, ossia che le cose esistono.
O che tu cogiti.
Chi l'ha detto?
Magari te lo stai solo immaginando e sei ancora nel punto 0, prima che tutto abbia inizio.


No ho nessun dio.
Evidentemente non hai mai davvero ragionato su di una affermazione del genere se me la poni tra le cose in cui credo e le cose che non posso dimostrare.
Avere un dio (ed immagino tu intenda credervi) e' una scelta di vita.
Una scelta non una condizione naturale: e questa gia' e' imperdonabile come affermazione di relativista ("sì, sono un relativista, ma neanch'io ci credo poi tanto..." ... e si vede...). E nel momento in cui scelgo come vivere (tipo le cose in cui credere) a quel punto posso essere abbastanza confidente di essere vivo.

Nel caso religioso, nel caso delle divinita', le proprie scelte travalicano la relativita' soggettiva, invadendo la concezione oggettiva della realta' altrui.
Questo sarebbe inaccettabile, si direbbe, ma lo e' davvero solo se si usa la logica. Razionalmente non si puo' accettare che la mia realta' debba essere per forza uguale alla tua e solamente perche' io credo fermamente nella mia.
Miracolo!... con i credenti, invece, accade che la cosa venga accettata, e non solo accettata, viene imposta perche' "non puo' essere altrimenti" (altrimenti viene a mancare la condizione fideistica ... quella che tu definisci analoga alla razionalistica!!! ).

Per cui, tornando al discorso, il tuo: "anche tu hai un dio, come tutti", e' la cosa piu' ridicola che si possa dire per definire le limitazioni del non credere perche' e' detto da qualcuno che ha scelto di credere (ove per "credere" intendo subordinare tutta l'esistenza ad un creatore come sembri fare tu, suggerendomi che sia palese che io mi ritrovi nelle tue stesse condizioni) e puo' rappresentare solo le limitazioni di chi crede.

Io non potrei mai dire che "tu non hai un dio come tutti", perche', per me, "avere" un dio (o non averlo) e' una semplice scelta personale per cui sarebbe ridicolo suggerirti di fare le mie stesse scelte, anzi imporre il vincolo assoluto di non poter fare altrimenti. E non lo faccio perche' non e' tra la cose che ho scelto di ritenere "scontate" la sua non esistenza.
Primo perche' inutile: per me e nella mia condizione di non credente, non ho bisogno che tu creda nelle mie stesse cose, perche' in base al mio approccio relativista non avrebbe senso "assolutizzare" le scelte in generale.
Secondo perche', so bene di non avere possibilita' di dimostrare che dio non esiste, ma so altrettanto bene che la cosa non determini automaticamente la sua esistenza:
sarebbe ridicolo, no?? (E chissa' perche' sembra essere cosi' importante per i credenti il fatto che io non possa dimostrarlo e che rinforzi la loro fede... mistero della fede)...

Per un non credente come me, non c'e' nessuna differenza nella dimostrazione di esistenza, perche' sarebbe una dimostrazione che andrebbe dal soggettivo-subcosciente all'indeterminabile oggettivamente. Dimostrazione nulla per tutti gli altri all'infuori del "dimostrante".
Dio e' solo un vezzo culturale (nel caso migliore), sino ad incarnare il peggior strumento di controllo di massa della storia dell'uomo (nella peggiore delle ipotesi), e non implica nessun compromesso razionale-logico per me il rifiutarlo, perche' baso la mia percezione sull'uomo e sui suoi mezzi mentali e questo non cambierebbe granche' con il manifestarsi o meno di una divinita'.
Per cui, sempre razionalmente, mi chiedo come sia possibile associare le due scelte, assimilandole al vincolo religioso che nell'accezione agnostico-ateistica non implica nessuna rinuncia alle proprie convinzioni?
Non esiste nessuna subordinazione a cui fare riferimento, nessun regolamento da seguire. Nessun vincolo psicologico, solo i miei limiti personali e i miei doveri relativi di animale sociale:
non esternabili, almeno sino in fondo, e non esportabili ad altri... perche' non e' possibile farlo.

Come gia' detto in passato, e' un modo puerile e adattabile all'intransigenza meno intellettuale e razionale del primordiale ateismo, quello avventato e annichilente delle prime ribellioni alla divinita', e non adattabile ad una forma piu' elastica di relativismo agnostico come quella che mi pare di sostenere.
E' un modo usato dai credenti per affermare la parita' dei diritti di palusiblita' delle teorie (arcaico e pessimo), che suona piu' come "Se mi hai beccato nell'apice della mia incoerenza fideistica, annullato dal mio dogma, allora sei un dogmatico anche tu". Che se ci pensi bene e' una ammissione di idiozia:
un credente e' per definizione dogmatico, condizione che non rappresenta minimamente l'agnostico che se ne disinteressa o non lo ritiene rilevante.... o per un relativista... o piu' semplicemente per chi non crede in una divinita'.
"Per cui, se io sono idiota aloora anche tu devi esserlo cosi' siam pari... "... ma manco per il cazzo.

Oltre al danno fatto dall'outing di ammettere la propria idiozia nel dogma, la beffa di non riuscire ad inquadrare un difetto logico nel non credente che non e' per definizione dogmatico (e parlo, soprattutto, per quanto mi riguarda in qualita' di soggetto individuale con le proprie concezioni...).

Citazione:
Quindi, pensa un pò, il razionalismo poi alla fine va a braccetto col fideismo.

Scusa ma questa frase, aggiunta a "io sono relativista come te" e "tu hai un dio come tutti" testimonia in maniera decisa l'incoerenza del tuo punto di vista e della tua concezione dell'argomento.

Spero di non aver capito bene quello che stai cercando di dirmi, perche' non vi trovo nessun senso logico-razionale che io possa prendere in considerazione (perche' VALORI soggettivi non possono essere comunicati adeguatamente e quindi correttamente assimilati).
Citazione:
Magari te lo stai solo immaginando e sei ancora nel punto 0, prima che tutto abbia inizio.

La prova schiacciante che io "cogito" e' il fatto che tu stia leggendo il mio pensiero in questo momento.
Certo puoi sempre dire che credi che io sia una illusione, o che sia un "generatore di parole" ma a quel punto perderesti l'interlocutore per manifesta inferiorita' cognitiva.
Stessa dimostrazione richiestami dal giochino da ritardati che dimostra la pateticita' di tale idiozia in generale.
Il fatto che poi qualcuno possa dire qualcosa di diverso (o in meno) rispetto ai pensieri esperiti, non implica l'impossibilita' di dimostrare il proprio pensiero che esiste senza nessun ragionevole dubbio.
Ripeto, il mio pensiero "esiste senza nessun ragionevole dubbio" in quanto ne stai facendo parte in questo momento leggendolo.




p.s.:
Toussaint, cosi', ad una prima analisi superficiale e del tutto personale, tu parli come un credente che crede di non esserlo.
Pochi concetti, ma in compenso inutili e confusi. Inoltre, sembri non comprendere a fondo cio' che sostengo e lo dico in relazione a cio' che mi consigli...
IMHmO (m=modesta)

mc
Inviato il: 20/3/2015 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#124
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
e me dici niente, Mc.
Magari se dopo avessi chiesto scusa, perché il momento der cojone capita a tutti, adesso non si sarebbe a 'sto punto...
Posso permettermi di darti questo consiglio, Mc, perché in passato ci sono passato anch'io nei flames, quindi ho esperienza diretta?
Quando ho imparato a chiedere scusa è andato tutto molto meglio, soprattutto per me.
Dopo ho provato sempre meno il desiderio di partecipare ai flames.

Cazzo, tu non hai minimamente idea di quanto tutti i tuoi interventi siano fuoriluogo, vero?

Renditene conto e smetti. Altrimenti preparati meglio sull'argomento.

mc
Inviato il: 20/3/2015 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#125
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Ecco che ci riprova alla chetichella

Buffone.

Citazione:

mc ha scritto:

La prova schiacciante che io "cogito" e' il fatto che tu stia leggendo il mio pensiero in questo momento.
Certo puoi sempre dire che credi che io sia una illusione, o che sia un "generatore di parole" ma a quel punto perderesti l'interlocutore per manifesta inferiorita' cognitiva.
Stessa dimostrazione richiestami dal giochino da ritardati che dimostra la pateticita' di tale idiozia in generale.
Il fatto che poi qualcuno possa dire qualcosa di diverso (o in meno) rispetto ai pensieri esperiti, non implica l'impossibilita' di dimostrare il proprio pensiero che esiste senza nessun ragionevole dubbio.
Ripeto, il mio pensiero "esiste senza nessun ragionevole dubbio" in quanto ne stai facendo parte in questo momento leggendolo.

Non fare finta di aver capito il gioco, visto che non lo hai capito, cretino.

Ovvero (quello che stai cercando meschinamente di fare) non cercare di manipolare i risultati oggettivi del gioco che provano tutt'altro.

Ed ancora una volta ti ho fatto tana.

Pagliaccio.

Finisci il gioco, codardo fifone coniglio, e poi vedrai che non potrai più mistificare e mentire su cosa prova e cosa non prova.

Coraggio, tira fuori le palle una volta nella vita, smettila per una volta di nasconderti dietro la tua merdosa ed infantile dialettica,

FINISCI IL GIOCO O TACI, pezzente.

Taci perché se non lo hai completato non hai l'autorevolezza per parlarne, semplice, perché è possibile che tu non lo abbia proprio capito, al contrario di TUTTI GLI ALTRI.

Ma io lo so perché scappi come un coniglio terrorizzato... lo so bene cicciosalciccio...

***************

Per chi non avesse seguito la questione, mc ha cercato di partecipare ad un giochino ma si è rifiutato varie volte di concluderlo, perché quello che il giochino evidenzia gli da un immenso fastidio e no, non è assolutamente quello che lui dice, perché quanto sopra è solo un suo patetico tentativo di manipolare la realtà, cercando di nascondere sotto montagne di dialettica-fuffa-allo-stato-puro quello che il giochino dimostra senza possibilità di contestazione.

Un bambino che frigna perché non gli passano la palla come vuole lui

Notare che ha chiamato il giochino "da ritardati".

Sempre il metodo denigratorio, meschino e viscido.

Ma poi, se è per ritardati, come mai che sono mesi che lui non riesce a concluderlo e tutti gli altri lo hanno fatto senza problemi?
Se è per ritardati significa che lui, che non ce la fa, è oltre il ritardo mentale... logico


Che spasso
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 20/3/2015 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#126
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Mc, da tutti i miei discorsi hai concluso che IO CREDO?
Annamo bene, mi sembrava di aver chiarito che io non credo a un cazzo, tantomeno alla scienza, e compreso il fatto di non credere a un cazzo.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 20/3/2015 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#127
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Mc, da tutti i miei discorsi hai concluso che IO CREDO?
Annamo bene, mi sembrava di aver chiarito che io non credo a un cazzo, tantomeno alla scienza, e compreso il fatto di non credere a un cazzo.

Ti stai solo facendo le ossa

Tranquillo, è solo l'inizio...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 20/3/2015 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#128
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Pochi concetti, ma in compenso inutili e confusi.

Mi sembra piu' sintetizzabile in questo...

Comunque, siccome ho letto quello che hai scritto, la tua affermazione "che non credi" mi sembra in contrasto con quello che scrivi.
Mi spiego meglio, o non ho capito un cazzo, o sei un credente e credi di non esserlo, oppure non credi ma dici cose da credente: non vedo molte altre varianti allo scenario che hai offerto.
Cosa mi sfuggirebbe?


p.s.:
In compenso ...non mi sfugge il fatto che avrei detto un po' di piu' di quello che tu hai capito io abbia detto...

mc
Inviato il: 20/3/2015 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#129
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Mc, se hai studiato filosofia dovresti conoscere la differenza tra ESSERE ed ESISTERE.
Il fatto che stiamo discorrendo non significa automaticamente che tu SEI ma solo che ESISTI, ma l'ESISTENZA è un prodotto dell'ESSERE non E' in sé.
Tu potresti esistere solo in quanto ti ho creato IO, come del resto io potrei esistere perché mi hai creato TU.
Forse potremmo concludere che l'ESSERE E' (edit, le parole sono importanti), ma non possiamo affermare né il suo contenuto né le sue qualità...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 20/3/2015 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#130
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Tu potresti esistere solo in quanto ti ho creato IO, come del resto io potrei esistere perché mi hai creato TU.

O tu potresti arrampicarti su degli specchi veri, invece di farlo metaforicamente con queste affermazioni... inutili...

Citazione:
Forse potremmo concludere che esiste l'ESSERE, ma non possiamo affermare né il suo contenuto né le sue qualità...

O forse possiamo ammettere entrambe le cose, ed altre ancora...

Non vedo, pero', come questo possa inficiare l'affermazione che tu stia facendo parte del mio pensiero, leggendolo, indipentemente dalle mie origini... o dalle tue origini. Sei sgusciato via su un altro livello concettuale non proprio pertinente al discorso. Determinare le origini di chi "origina" il pensiero non e' prova richiesta... nemmeno rilevante... anzi, semmai annulla ogni possibilita' che la divinita', spiritualmente creduta, in realta' faccia parte di una piu' grande "messa in scena" individuale, ed per di piu', universale e relativa ad un solo individuo... per cui il tutto non avrebbe piu' un senso... nemmeno i tuoi dubbi sul tutto ...

***
Ma io sono tranquillamente per questa ipotesi :
se la divinita' cristiana (o qualsiasi altra) e' plausibile, allora qualsiasi cazzata e' plausibile... Tutte allo stesso livello concettuale.
Eppure non ho problemi ad affermare che "penso" e "sono".
***

Tu affermi che io non posso dimostrare di pensare, perche' non posso dimostrare di esistere?
Io ti dimostro che esisto perche' (scrivendo) ti ho dimostrato che penso... e ho atteso e ricevuto delle risposte da te di cui non sapevo nulla a priori (che mi hanno sorpreso... e quindi, difficilmente originate da me stesso... e, allo stesso tempo dimostrato che sono riuscito a comunicare concretizzando il mio pensiero e che tu lo hai letto dimostrandolo ulteriormente concretamente esistente...) ... il tutto a prescindere dalle origini dell'esistenza. Tanto meno e' plausibile il fatto che sia tu a generare i miei pensieri, e per me questo e' ovviamente dimostrabile (anche se per te un po' meno), cosa che non valuto minimamente essendo io, testimone di me stesso nell'atto di comunicarti il mio punto di vista.

Dimostrando la possibilita' di pensiero, sto anche facendo un passo in avanti nella dimostrazione della teoricita' della divinita' e della possibilita' di rifiutarla in quanto semplice teoria potenzialmente "solamente pensata" o "creduta d'essere stata sperimentata".

mc
Inviato il: 20/3/2015 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#131
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Oh Gesù (o chi o cosa per lui ), anche Topolino esiste, qualcuno lo ha disegnato, ne ha tracciato i contorni, le orecchie ecc. ecc.
Dunque Topolino E'?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 20/3/2015 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#132
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Oh Gesù (o chi o cosa per lui ), anche Topolino esiste, qualcuno lo ha disegnato, ne ha tracciato i contorni, le orecchie ecc. ecc.
Dunque Topolino E'?

SI:
E'.
E' un pensiero.

Come dio... e forse un po' piu' concreto di dio:
e' la dimostrazione che un pensiero non esistente puo' esistere concettulamente e concretamente.
La concretezza sta nel riconoscere e rappresentare mentalmente, tramite visualizzazione soggettiva, la sua immagine estrapolata da un pensiero realizzato in forma grafica-scritta.

Dio esiste?
Si. Ma e' un concetto, nulla piu'.
Dio non esiste?
No. Esiste come concetto.
Scegli tu se un concetto e' considerabile realta' o fantasia.

(Ergo, dio e' solamente una scelta personale, niente di piu' e niente di meno)

******

Preciso, se per caso fosse troppo contorto il ragionamento, che Topolino nella tua accezione non É, perché non "cogita" autonomamente, ma esiste... Come pensiero, concettualmente. Allo stesso modo conosciamo il concetto di dio, ma "per-dio" non si usa smentire in etá piú matura la sua esistenza come si fa per Topolino. Per cultura.
**** per tornare un po' in topic *****
La stessa cultura che "accetta", ma soprattutto impone, come plausibili aspetti del tutto folkloristici della lettura della realtá. Al massimo posso concedere una ottima sceneggiatura antropomorfica della divinitá, e dell'esoterismo più in generale, ma non è nulla di piú in termini di realtá conosciuta. A mio parere, ovvio.

******

Rideresti di qualcuno che affermasse che Topolino e' reale e fosse convinto che da qualche parte esista davvero?
Si?
Ora sai come mi sento io quando sento parlare di divinita'.

mc
Inviato il: 20/3/2015 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#133
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Eh no, sii coerente e logico.
Se Topolino E', anche Dio E'.
E TU SEI così perché ti DISEGNANO così...
(nun t'incazzà, è una citazione...)
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 20/3/2015 15:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#134
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Se Topolino E', anche Dio E'.



Dio esiste?
Si. Ma e' un concetto, nulla piu'.
Dio non esiste?
No. Esiste come concetto.
Scegli tu se un concetto e' considerabile realta' o fantasia.


.Vedi post precedente.



ps:.. avevo previsto la richiesta e ho corretto... (opps... Sto discutendo davvero da solo come dicevi... ! ... AHhahah...).

mc
Inviato il: 20/3/2015 15:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#135
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
son stato via un po' ma vedo che c'è stato solo un trasloco!


spero di rientrare vivo e attivo come un fermento lattico tra non molto!
un saluto a tutti
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 20/3/2015 22:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#136
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Innanzitutto grazie grazie Toussaint...stavo entrando in coma senza accorgermi....creatinina e potassio da record ...son ancora in ospedale...ma ormai i valori erano normali già 48ore dopo...pare che gli "stronzi" non crepano mai...ah ah...






Citazione:
Ma poi, se è per ritardati, come mai che sono mesi che lui non riesce a concluderlo e tutti gli altri lo hanno fatto senza problemi? Se è per ritardati significa che lui, che non ce la fa, è oltre il ritardo mentale... logico



...il problema è addirittura chiamarlo gioco...una scorreggia è già più interpretativa e profonda a confronto...ma concludere cosa poi? Chi ha concluso cosa? io mi vergogno per te..tutte le volte che lo tiri fuori...almeno fosse un cazzo...potresti proteggerti con un preservativo scaduto almeno..ma tu gongoli su un No sense... che schizza imbrattando la volontà a venirti incontro con la stessa carità cristiana di Incredulo...e la sua conseguente nostalgia di Calvero...che lo cita come un padre nostro non indurlo in tentazione...e paga i tuoi debiti...

Chissà poi perché si dovrebbe aver debiti in questa triste preghiera...mah

Slobbysta
Inviato il: 20/3/2015 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#137
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@Slobbysta-sputa-veleno:

Ti ho risposto QUI

************************

Bentrovato zeppelin
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 21/3/2015 8:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#138
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Lasciando perdere l'effetto dell' mc-veleno che pare ti sia stato inoculato forse per sbaglio in ospedale, questa è una tua opinione.



Beh...le mie urine presumo siano piene di oppiacei...stamani 10gocce di tramal, caffè, antibiotici..e frutti di bosco...la mia colazione...io che tendo a dormire fino a mezzogiorno accendendomi una "sigaretta" autoprodotta...
Ma il mio "veleno" è poi qualche pennellata di sarcasmo...evitanto di parlar di pompini e limando il più possibile parole palesemente volgari o di pessimo gusto...non mi chiamo Calvero che specula sulla parola METASTASI per insultare un opinione non fotocopiata alla sua...

Se dovessimo analizzare le pagine del forum Chi siamo veramente... non ne verremo a capo...ma c'è una cartina tornasole BEN CHIARA nella discussione partita dalla squallida barzelletta di Incredulo, che ha diviso palesemente in 3...gli utenti di LC...

Li si che son tremendamente chiare le responsabilità di ciascuno di noi...

Si è pure scomodato Sertes, per dir la sua..talmente era vergognoso sostenere l'insostenibile...

Gli schieramenti in atto erano ben delineati: Calvero, te, Incredulo e qualche altro frustrato sessuale..da una parte...
Slobbysta, mc, Sertes e qualche anima candida dall'altra...
Qualche donna baffuta e annoiata insieme a moralisti dell'ultima ora...come terza forza!

Li sì, che si vede benissimo chi è lo stronzo di turno...
...tutto cominciò da me con un PS striminzito..che diceva che a me la barzelletta non faceva ridere STOP doveva finir li...
Invece il cattolico Incredulo ha cominciato senza nessun motivo..a scimmiottare il mio NickName dandomi dello Snob (attacco alla persona) si è aggregato quello del giornaletto impiastricciato sotto il cuscino abbassando di moltissimo il livello del linguaggio...mc è intervenuto a dar man forte, sempre sull'argomento..ma poi è stato attaccato pure lui nel personale {è li da vedere}.. sei entrato tu, pieno di rancore con l'inerzia e la volontà di vendicarti chissà poi per cosa..è entrato Sertes disgustato dai commenti...tu, in piena crisi lo hai attaccato e con la boiata del dimostralo, hai fatto una figura di merda..dimostrando che non sei capace a scindere gli stati d'animo..da argomento ad argomento..Incredulo..messo nell'angolo ha minacciato che se gli facevano ancora la BUA sarebbe scappato...e ora Calvero qualche pagina addietro, accusa mc di aver cacciato Incredulo...intervengo io a dire..Oh, Calvero..che stai a dì?..lui come al solito, incapace di sintesi e finezze..trascina il tutto nel NO SENSE e tu a ruota coi tuoi pruriti ...ECCO LA PURA VERITÀ DI SLOBBYSTA

Slobbando

...il tuo "gioco" rimane "lanetta" ...e mc ha il santo dovere di tutelare la sua intelligenza..non cagandolo neppure di striscio....
Inviato il: 21/3/2015 10:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#139
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Come dicevo, non vedi una parte di realtà e quindi sei preda degli stronzi.

Ed eviti di rispondere ai FATTI che sottolineo, furbetto

Ma a scaricare il tuo veleno (di classe per carità ) non ti fai problemi.

Vedi, quella qui sotto:

Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Citazione:
Lasciando perdere l'effetto dell' mc-veleno che pare ti sia stato inoculato forse per sbaglio in ospedale, questa è una tua opinione.



Beh...le mie urine presumo siano piene di oppiacei...stamani 10gocce di tramal, caffè, antibiotici..e frutti di bosco...la mia colazione...io che tendo a dormire fino a mezzogiorno accendendomi una "sigaretta" autoprodotta...
Ma il mio "veleno" è poi qualche pennellata di sarcasmo...evitanto di parlar di pompini e limando il più possibile parole palesemente volgari o di pessimo gusto...non mi chiamo Calvero che specula sulla parola METASTASI per insultare un opinione non fotocopiata alla sua...

Se dovessimo analizzare le pagine del forum Chi siamo veramente... non ne verremo a capo...ma c'è una cartina tornasole BEN CHIARA nella discussione partita dalla squallida barzelletta di Incredulo, che ha diviso palesemente in 3...gli utenti di LC...

Li si che son tremendamente chiare le responsabilità di ciascuno di noi...

Si è pure scomodato Sertes, per dir la sua..talmente era vergognoso sostenere l'insostenibile...

Gli schieramenti in atto erano ben delineati: Calvero, te, Incredulo e qualche altro frustrato sessuale..da una parte...
Slobbysta, mc, Sertes e qualche anima candida dall'altra...
Qualche donna baffuta e annoiata insieme a moralisti dell'ultima ora...come terza forza!

Li sì, che si vede benissimo chi è lo stronzo di turno...
...tutto cominciò da me con un PS striminzito..che diceva che a me la barzelletta non faceva ridere STOP doveva finir li...
Invece il cattolico Incredulo ha cominciato senza nessun motivo..a scimmiottare il mio NickName dandomi dello Snob (attacco alla persona) si è aggregato quello del giornaletto impiastricciato sotto il cuscino abbassando di moltissimo il livello del linguaggio...mc è intervenuto a dar man forte, sempre sull'argomento..ma poi è stato attaccato pure lui nel personale {è li da vedere}.. sei entrato tu, pieno di rancore con l'inerzia e la volontà di vendicarti chissà poi per cosa..è entrato Sertes disgustato dai commenti...tu, in piena crisi lo hai attaccato e con la boiata del dimostralo, hai fatto una figura di merda..dimostrando che non sei capace a scindere gli stati d'animo..da argomento ad argomento..Incredulo..messo nell'angolo ha minacciato che se gli facevano ancora la BUA sarebbe scappato...e ora Calvero qualche pagina addietro, accusa mc di aver cacciato Incredulo...intervengo io a dire..Oh, Calvero..che stai a dì?..lui come al solito, incapace di sintesi e finezze..trascina il tutto nel NO SENSE e tu a ruota coi tuoi pruriti ...ECCO LA PURA VERITÀ DI SLOBBYSTA

Slobbando


... è solo la tua visione, come dici la "pura verità" tua.

La mia è praticamente all'opposto.

Ora la smetti di sputare veleno o dobbiamo continuare ancora per molto?

Direi che è meglio finirla visto che non devi agitarti...

Citazione:
...il tuo "gioco" rimane "lanetta" ...

ancora?

Te l'ho detto snobbista va bene, è una tua opinione e per me non vale un cazzo.

Ti ho detto anche che ci sono dei fatti oggettivi e che questi fatti mostrano che mc scappa cagandosi sotto DA MESI pur di non afrontare le implicazioni del gioco.

Puoi dire tutto quello che ti pare sul gioco, ma questi fatti restano, mettiti l'anima in pace perché niente di quello che potrai dire cambierà la realtà.

Il gioco fa cagare? Va bene, significa che mc si terrorizza di un gioco che fa cagare

Citazione:
...e mc ha il santo dovere di tutelare la sua intelligenza..non cagandolo neppure di striscio....

Ah ecco, adesso la fifa al culo si chiama intelligenza.

E dimmi slobbysta, se deve tutelare la sua intelligenza, perché ha ripreso il gioco 4/5 (?) volte per poi scappare SEMPRE prima di concluderlo, ma al contrario continuare a parlarne in modo denigratorio e mistificando e mentendo spudoratamente sulle sue implicazioni?

Ti ha messo nel sacco caro mio e nemmeno te ne accorgi.

Lo so che non risponderai a nessuna delle mie domande, il massimo che mi aspetto ormai è corbezoli o cazzate del genere.

E anche il tuo evitare i FATTI, ma continuare ad insistere sulla qualità del gioco (che veramente sticazzi eh) la dice lunga, caro mio...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 21/3/2015 10:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#140
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Slobbysta
limando il più possibile parole palesemente volgari o di pessimo gusto..

...il cattolico Incredulo


Hai una lima difettosa.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 21/3/2015 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FrancescaR
      FrancescaR
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#141
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/10/2014
Da Colonia usa
Messaggi: 309
Offline
Incredulo non è cattolico.
Questa è un'affermazione assai distratta.

Io non sono una donna baffuta e annoiata:
non ho tempo per annoiarmi perché sempre occupata
a radermi 'sti maledetti baffi castani.

Ciao Slobbysta, mi spiace se ti trovi in ospedale.
Ti auguro di rimetterti presto e nel migliore dei modi.
_________________
Vai più veloce, Janine, ad aprire la porta - e nascondi i patín -
La nostalgia del Mocambo.
Inviato il: 21/3/2015 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#142
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Hai una lima difettosa.


Non aspettavo di meglio...

Vedi Pyter, quando si è considerati la voce del sito, come dire, si crede di coprire il mondo intero, ma in realtà, per il sottoscritto, il tuo, è solo un mappamondo di plastica con una lampadina da 20watt...

Ho l'illusione di aver l'illuminazione molto differente...e il mio limare cancella quello che tu manco puoi immaginare avrei potuto dire...credi limo ..e di parecchio...

Se dopo il mio riassunto, il reclamo si riduce alle parole, baffi+cattolico...credo proprio di rientrare nei miei parametri di contenimento...avrei potuto diventar così sprezzante da lasciar il segno...

Pyter sei certamente pure brillante, ma quando si è costretti ad esserlo sempre per compiacere l'etichetta, a volte capita esattamente il contrario.."ritiro" cattolico..ma la direzione è quella...

Nulla di personale, anche perché non ti conosco...giudico il man mano...giocando quando mi va, con le parole e fregandomene in parte degli "apprezzamenti" degli altri...




Cara Francesca, vale anche per te...visto la mia sensibilità, ammetto son rimasto delusissimo da voi donne di LC, è stato umiliante notare la vostra passività e al posto di descrivervi con i baffi avrei usato parole ben più profonde e scomode...i metaforici baffi sono la cosa più morbida che ho trovato nel mio vocabolario..ma anche qui io giudico nel man mano...e domani potrei sentirmi topo di fogna, se in quel morbido mio pelo, si annidiasse in realtà la lectospirosi...

Ti ringrazio per gli auguri...credo che anche qui in ospedale, il mio "caratteraccio" fa discutere, son diventato quello del termometro al mercurio, quello che si autosospende i fluidificanti del sangue, dimostrando di aver accelerato miracolosamente la guarigione...son quello dei frutti di bosco e dei semi germogliati, son quello che ha messo due foglie di verza al ginocchio gonfio dell'infermiera, regalandole il metil sulfonil metano con risultati interessanti...poi è chiaro..qui qualcuno mi odia..e di parecchio ...Amen ..rimango stronzo...vediamo se crescerà una pianta profumata o invece farò terra bruciata...

Slobbysta
Inviato il: 21/3/2015 20:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#143
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Visto che la mia limatura gentile non ha sortito effetto...

Citazione:
Se dopo il mio riassunto, il reclamo si riduce...


Slobbysta, il tuo riassunto fa pena.

Ma su questo concordo:
Citazione:
Li sì, che si vede benissimo chi è lo stronzo di turno...


...solo che manca il plurale.

Citazione:
...mc è intervenuto a dar man forte, sempre sull'argomento..

Non era l'argomento, era un pretesto per attaccare un utente.
Non è intervenuto a dare manforte, è intervenuto per denirgare una persona, da vigliacco qual'è.

Sveglia.

Citazione:
..ma poi è stato attaccato pure lui nel personale {è li da vedere}..

E vorrei vedere che bisogna subire il suo veleno passivamente... veleno che ha accumulato in mesi di figure di merda e che cerca si sbolognarlo sugli altri.

Sveglia.

Citazione:
.. sei entrato tu, pieno di rancore

Confermi che non hai capito niente.

Non posso avere rancore per un poveraccio sfigato incapace di discutere normalmente e capace solo di denigrare ed insultare.

Io non ce l'ho con lui... ma non ci arrivi proprio...

Sveglia.

Citazione:
con l'inerzia e la volontà di vendicarti chissà poi per cosa..

Non percepisci un livello di relatà, c'è poco da fare, hai un angolo totalmente cieco.

Io non voglio vendicare niente, voglio un altra cosa, molto diversa.
Dubito che ci potrai arrivare vista la tua cecità.

Non chiedere, ho i miei motivi per non dire di che si tratta.

Citazione:
.è entrato Sertes disgustato dai commenti......tu, in piena crisi...

Si certo, nella tua testa puoi creare tutto quello che vuoi.

In crisi era chi non ha saputo sostenere le proprie affermazioni, ed erano vari... ricordi chi?

Sveglia.

Citazione:
...e con la boiata del dimostralo, hai fatto una figura di merda..

La figura di merda la fa chi non è in grado di dimostrare quanto afferma, quindi non mi riguarda.
Poi tu puoi immaginare tutto quello che vuoi, nessuno può impedirtelo, ma raccontarlo è un altro paio di maniche caro mio...

Sveglia.

Citazione:
..dimostrando che non sei capace a scindere gli stati d'animo..da argomento ad argomento..

Fuffa.

Citazione:
Incredulo..messo nell'angolo...

Ma che film hai visto?

Nessuno è stato in grado di rispondere a quello che diceva ed ora tu lo dipingi come "messo all'angolo".

I fatti non esistono nemmeno per te?

Sveglia.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 21/3/2015 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#144
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Slobbysta, il tuo riassunto fa pena.


Questo mi dispiace...non cercherò di migliorare...

Citazione:
...solo che manca il plurale.


Parlare al plurale è segno di superficialità...

Citazione:
Non era l'argomento, era un pretesto per attaccare un utente.


Però ha parlato dell'argomento...

Citazione:
Non è intervenuto a dare manforte, è intervenuto per denirgare una persona, da vigliacco qual'è.


A me ha dato quantità e qualità...a te forse una lezione...

Citazione:
E vorrei vedere che bisogna subire il suo veleno passivamente... veleno che ha accumulato in mesi di figure di merda e che cerca si sbolognarlo sugli altri.


Se per altri si riduce a te, quello delle pagine impiastricciate e l'amante di Gesù...io non ho visto figure di merda...e il veleno suo per me è antidoto...

Citazione:
Confermi che non hai capito niente.


Su cosa? Gli stati d'animo sono soggettivi al mio comprendonio?

Citazione:
Non posso avere rancore per un poveraccio sfigato incapace di discutere normalmente e capace solo di denigrare ed insultare.


Chissà chi ti piace allora...quanto tempo in più investiresti?

Citazione:
Io non ce l'ho con lui... ma non ci arrivi proprio...


Infatti sembra tuttosommato amore

Citazione:
Io non voglio vendicare niente, voglio un altra cosa, molto diversa.


E cioè? Cosa vuoi in reatà?

Citazione:
Non percepisci un livello di relatà, c'è poco da fare, hai un angolo totalmente cieco.


Meglio diventa un'avventura..pensa se vedessi...

Citazione:
Non chiedere, ho i miei motivi per non dire di che si tratta.


L'amore non è una vergogna..e tu sei senz'altro capace di amare...e non sono ironico!

Citazione:
Si certo, nella tua testa puoi creare tutto quello che vuoi.


Questa è la vera solitudine...credere che non sia così!

Citazione:
In crisi era chi non ha saputo sostenere le proprie affermazioni, ed erano vari... ricordi chi?


Beh il tuo "socio" poi ti ha abbandonato..ti è rimasto Calvero...che insomma...

Citazione:
La figura di merda la fa chi non è in grado di dimostrare quanto afferma, quindi non mi riguarda. Poi tu puoi immaginare tutto quello che vuoi, nessuno può impedirtelo, ma raccontarlo è un altro paio di maniche caro mio...


Vorrei immaginare quello che voglio...ma gli odori mi influenzano..
..un po' tuo sono...non caro, ma carissimo...

Citazione:
Ma che film hai visto?Nessuno è stato in grado di rispondere a quello che diceva ed ora tu lo dipingi come "messo all'angolo


era un cartone animato...intanto incredulo è scappato e ti ha abbandonato..

Slobbysta


Hai seguito lo scambio di idee che ho avuto con quel dritto che ha ciccato dandomi dell'Audisio? Cosa ne pensi?....
Inviato il: 21/3/2015 22:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#145
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna, arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.

Menti inquinate, inquinano mentendo.


_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 21/3/2015 23:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#146
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Ciao Incredulo finito l'anno sabbatico? Sono felice di "vederti"...tutto bene? Menzogna/Verità...su un forum diventa una barzelletta sporca alla mercè degli speculatori e dei finti saggi...la saggezza è l'autoresponsabilità...poi gli sputi negli occhi sono evitabili con un buon paio di occhiali da sole..tanto più che puoi chiudere gli occhi senza che l'altro se ne accorga...

Slobbysta
Inviato il: 22/3/2015 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#147
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:

Non era l'argomento, era un pretesto per attaccare un utente.

Però ha parlato dell'argomento...

Ogni menzogna deve appoggiarsi su una verità, altrimenti non è credibile, ai polli.

E' proprio perché ha "mischiato" con l'argomento che si vede benissimo il verme viscido.

Citazione:
Non è intervenuto a dare manforte, è intervenuto per denirgare una persona, da vigliacco qual'è

A me ha dato quantità e qualità...

Buon per te se la menzogna e la meschinità ti nutre.

A me fa vomitare.

E che sia menzogna è una FATTO.

Citazione:
...a te forse una lezione...

Si direbbe che desideri questa cosa ma che per ora è solo una tua fantasia... perversa

Poi se non è troppo disturbo, Messere, magari ci indichi dove e come questa "lezione" avvenne...

Citazione:

Se per altri si riduce a te, quello delle pagine impiastricciate e l'amante di Gesù...io non ho visto figure di merda...e il veleno suo per me è antidoto...

Sempre da dietro un aurea di superiorità autopompinante eh?

Bè, se a te basta sono contento per te, ma attento che 'energia deve circolare altrimenti ci si intossica e si finisce per amare il veleno, appunto.
E se si finisce per amare il veleno poi... lo sai come va a finire...

La prova che è così sta nel fatto che non affronti i fatti.

Citazione:
Confermi che non hai capito niente.

Su cosa? Gli stati d'animo sono soggettivi al mio comprendonio?

Chissà chi ti piace allora...quanto tempo in più investiresti?

Infatti sembra tuttosommato amore

E cioè? Cosa vuoi in reatà?


Ho detto che non te lo dico.

Citazione:

Meglio diventa un'avventura..pensa se vedessi...

Quindi è una scelta, come sospettavo.

Preferisco avventure che vanno verso la luce.
Avere per compagno di avventure un verme viscido ed infido non la reputo una cosa sana, ma la scelta personale è sacra, quindi affari tuoi.

Citazione:

L'amore non è una vergogna..e tu sei senz'altro capace di amare...e non sono ironico!

E chi l'ha detto che non te lo dico per vergogna?
Troppa immaginazione.

Citazione:
Si certo, nella tua testa puoi creare tutto quello che vuoi.

Questa è la vera solitudine...credere che non sia così!

Questa è la vera solitudine: credere che sia così.

I fatti slobbysta, i fatti esistono.

Sveglia.

Citazione:
In crisi era chi non ha saputo sostenere le proprie affermazioni, ed erano vari... ricordi chi?

Beh il tuo "socio" poi ti ha abbandonato..ti è rimasto Calvero...che insomma...

Si vabbè, cambia discorso e buonanotte.

E come immaginavo non rispondi.

Citazione:
La figura di merda la fa chi non è in grado di dimostrare quanto afferma, quindi non mi riguarda. Poi tu puoi immaginare tutto quello che vuoi, nessuno può impedirtelo, ma raccontarlo è un altro paio di maniche caro mio...

Vorrei immaginare quello che voglio...ma gli odori mi influenzano..
..un po' tuo sono...non caro, ma carissimo...

Fuffa snob.

Fuffa che serve ad evitare il problema.
Non si sa rispondere e ci si da un tono.

Ma che tristezza...

Citazione:
Ma che film hai visto?Nessuno è stato in grado di rispondere a quello che diceva ed ora tu lo dipingi come "messo all'angolo

era un cartone animato...intanto incredulo è scappato e ti ha abbandonato..

Ma si può sapere che c'entra?

Cos'è, sei in crisi e la butti sull'emotivo?

I fatti esitono, e sembra che anche a te la realtà, o almeno CERTE realtà, diano MOLTO fastidio.

Spiacente, rivolgere il reclamo altrove (piani superiori), questo ufficio non è il responsabile per la creazione della realtà

Eh... la burocrazia celeste è inflessibile

Quanto sei noioso.
Sempre i soliti giochetti.
Quando si arriva ad affrontare i fatti giri l'angolo con fili di zafferano e banalità simili.

Contento te... io non insisto, ti lascio ai tuoi film.
Ma attento, che nel pacchetto di patatine potresti trovare i frammenti dei denti del mastino (in perfetto stile snobbista ).

Ciao eh.

PS
Si lo so che tu non ti abbassi a mangiare delle volgarissime patatine confezionate, solo patatine delle isole Tonga fritte nell'olio di dattero del Burundi

PPS
Cucinate, ovviamente, da vergini della Mongolia, vergini che però, fanno i pompini (se fanno solo i pompni sono vergini giusto? )
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 22/3/2015 5:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#148
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Questa cosa mi incuriosisce, in un certo senso...

Come fai a:

Citazione:
...io non ho visto figure di merda...


?

Hai percepito quante volte è scappato dal confronto lasciando le discussioni?

Ricordi qualcosa a riguardo o è buio pesto?

No perché ce n'è di roba...

Ne abbiamo addirittura una in bella mostra, da MESI: il gioco (anche in questo stesso thread...)

Davvero non vedi niente che non va?

Ma almeno lo sai che per figura di merda, comunemente si intende anche l'abbandonare una discussione accusando l'altro di cose che nulla hanno a che vedere con il tema, o mentire sul significato di quello che l'interlocutore ha detto?

Ce n'è una collezione unica al mondo di sta roba eh...

Come fai a non vederla... ?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 22/3/2015 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#149
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Rassegnati invisibile:
e' una stronzata altrimenti saresti andato avanti indipendemete dalle mie risposte.
Invece, hai bisogno che risponda come dici tu:
non e' un gioco e' un fottuto monologo e tu sei patetico.


p.s.:
e non ti accorgi quanto tu abbia rotto il cazzo a tutti con la tua cazzata:
Apriti un forum e fatti le tue seghe mentali li'... basta che smetti di "inquinare" ogni fottuto post con tale belinata.
Grazie.
Ho anche il titolo :
"Genialita' o Idiozia : Il gioco invisibile."


(In effetti... solo tu lo hai visto finire e sei l'unico testimone della sua genialita')

mc
Inviato il: 23/3/2015 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#150
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Rassegnati invisibile:
e' una stronzata...

Tua opinione soggettiva visto che non hai mai spiegato perché lo sarebbe, quindi vale come una cacchetta di mini-mastino, cioè ZERO.

Altri hanno affermato che è geniale e che va ben oltre un semplice gioco mentale, spiegando bene il perché. Non vuol dire che abbiano ragione, ma almeno hanno spiegato.

Tu scoreggi sentenze e pretendi che basti.
Fatti inculare da una muta di cobra in calore.

Citazione:

e' una stronzata altrimenti saresti andato avanti indipendemete dalle mie risposte.

Come posso andare avanti se scappi come un coniglio?
Non sarebbe corretto e io, al contrario di te, sono corretto.

Vuoi riprovare pagliaccio? io sono sempre li che ti aspetto.

E' semplice, basta che dimostri che hai pensato "imbecille al punto "B".

Come mai non ce la fai a concludere nemmeno la prima fase di un gioco idiota? geniaccio?

Citazione:

Invece, hai bisogno che risponda come dici tu:

Bugiardo schifoso di merda.

Io non ho in nessun modo richiesto che mi si risponda come voglio io, anche perché non c'è un come voglio io.

I fatti parlano chiaro buffone, sto aspettando che tu vada avanti e riempia il punto "F" e i fatti mostrano che non ho mai influenzato nessun partecipante del gioco in nessuna fase.

Citazione:

non e' un gioco e' un fottuto monologo

Puttanate e bugie.

Io sono li da mesi che aspetto la tua risposta per concludere la 1a parte.

E tu da MESI fai lo stronzo, denigrando me e cercando di attribuire al gioco significati che non ha, merdaccia, nel patetico tentativo di sviare l'attenzione e di nascondere la tua codardia e le tue gigantesche contraddizioni.

Citazione:
...e tu sei patetico.

I fatti DIMOSTRANO altro, pagliaccio.

Citazione:

e non ti accorgi quanto tu abbia rotto il cazzo a tutti con la tua cazzata:
Apriti un forum e fatti le tue seghe mentali li'... basta che smetti di "inquinare" ogni fottuto post con tale belinata.

Io ho provato a tornare la dove la tua paranoia è iniziata, ma continuate a postare qui e qui rispondo.

Vuoi discuterne di la? Non chiedo di meglio.

Ma di "la" c'è il bau bau, vero mastino?

Di "la" c'è il gioco per bambini che terrorizza mc

Citazione:

Ho anche il titolo :
"Genialita' o Idiozia : Il gioco invisibile."

Mi piace, è consono.

Genialità del gioco e idiozia (oggettiva) di mc

Citazione:

(In effetti... solo tu lo hai visto finire e sei l'unico testimone della sua genialita')

Menzogne, bugie e menzogne spudorate merdaccia schifosa viscido verme dalla lingua biforcuta (serpente è troppo nobile per te).

Menti senza pudore anche su cose che chiunque può andare a verificare.

Sei un poveraccio senza dignità.
Chiamarti merdaccia è farti un complimento.
Mai incontrato un verme schifoso come te.

PS
Io sono sempre in attesa della tua risposta, pagliaccio, e fino a quando non concluderai il gioco potrai sputare tutto il veleno e le menzogne che vorrai, i FATTI parlano chiaro, buffone, i fatti mostrano che lo hai iniziato varie volte per poi sempre allo stesso punto scappare come un coniglio insultando e frignando che il gioco è idiota.

Certo, i polli ci cascano, io invece ti sputtano.

Ti avevo avvisato che ti avrei tenuto inchiodato li, ma tu sei troppo arrogante e credevi che con la tua dialettica di merda potevi cavartela.

Spiacente, i tuoi giochetti dialettici di merda con me non attaccano, e da questa non ne esci.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 23/3/2015 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...10>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA