Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Recensioni Cinema
  “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...345678910>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#151
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Spiacente, i tuoi giochetti dialettici di merda con me non attaccano, e da questa non ne esci.


Guarda caro che interessa solo a te questa puttanata... io ne sono uscito da subito, una volta capito che era un giochino per ritardati mentali o paranoici ossessivo-compulsivi.
Sei tu che "ne dovresti uscire"... e non ce la fai, perche' sei fuori di coccia... completamente andato.

Comunque, forse ti sfuggiva l'appunto, e a questo punto direi che parlo per la maggioranza delle utenze:


HAI ROTTO IL CAZZO CON QUESTA IDIOZIA.


Apriti un cazzo di forum dedicato e sparisci.

mc
Inviato il: 23/3/2015 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#152
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Guarda caro che interessa solo a te questa puttanata... io ne sono uscito da subito, ...

Menzogne spudorate.
Lo hai ripreso 4/5 volte e sei sempre scappato come un codardo arrivati ad un "certo "punto.

Pagliaccio.

Non solo, anche in questo thread hai infilato una denigrazione sul gioco mentre parlavi di tutt'altro con un altro utente, inoltre, a dimostrazione che il gioco ti è rimasto di traverso.

Buffone.

Citazione:
... io ne sono uscito da subito, una volta capito che era un giochino per ritardati mentali o paranoici ossessivo-compulsivi.

Rincarare la dose di scuregge non fa diventare le scuregge argomentazioni, scuregge rimangono.

L'unico risultato che puoi ottenere è il considerevole aumento del tanfo nauseabondo dovuto all'accumulo delle tue scuregge.

Citazione:

Sei tu che "ne dovresti uscire"... e non ce la fai, perche' sei fuori di coccia... completamente andato.

I FATTI dicono altro.

I FATTI dicono che io aspetto da mesi che tu ti decida ad affrontare la questione ma che scappi sistematicamentwe ogni volta che si arriva ad un "certo" punto e che in queste tue fughe usi sempre la denigrazione e gli insulti, per coprire la tua codardia.

Pagliaccio.

Con tutti gli altri che hanno partecipato al gioco non c'è stato nessun problema ma al contrario, ha ricevuto anche apprezzamenti notevoli.
Sempre di opinioni si tratta chiaramente, ma almeno argomentate non scuregge come le tue solite.

Citazione:

Comunque, forse ti sfuggiva l'appunto, e a questo punto direi che parlo per la maggioranza delle utenze:

HAI ROTTO IL CAZZO CON QUESTA IDIOZIA.

Apriti un cazzo di forum dedicato e sparisci.

CHITTISINCULA PAGLIACCIO

Da questa non ne esci.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 23/3/2015 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#153
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Sei una nullita', invisibile.

Puoi continuare a postare la tua indecente rumenta nei miei confronti ma cerca di farlo dove non sia facile smentire le tue porcherie da povero malato di mente:
Mai menzionato la tua minchiata in questo thread fino a che ... Un coglione si intromise in una discussione in cui non c'entrava un cazzo...

Ma non ti vergogni???
Alla prima pagina del thread.
Citazione:
Bugiardo, al solito.
Ha detto perché e ora inizi con i tuoi soliti giochetti di trasformazione della realtà.
mc è un vincitore e chi lo contrasta è un perdente (ma anche chi si è rotto le palle di parlare ad un bugiardo sistematico)
Come dice Calvero, sei solo buono a farti i pompini da solo.
La cosa incredibile è che pare tu non percepisca la tristezza di questo tuo voler apparire quello che non sei, che convince solo i gonzi... mah...


Si, alla tavola del baro che sei.
Vuoi giocare veramente?
C'è un bel gioco che ti aspetta nel forum che sai, da cui sei scappato ripetutamente e miseramente, facendo una delle tue solite figure di merda.
Dai mc, giochiamo!
Riempi il punto "F"

Che Cazzo di Coglione sei???? AHAhaaa....
Sei il coglione piu' coglione con cui abbia mai a vuto a che fare... e ne ho incontrati di uomini di merda...:
tu sei "er peggio".

*******

Il tuo giochino??
Ormai, preferisco la roulette russa da solo e con 4 colpi nel tamburo.

*******

Te l'ho detto che sei veramente patetico??
Te lo hanno detto in tutti i modi di finirla, qui, ma sei talmente coglione che continui ad esserlo progressivamente di piu', anche dopo che ti han detto come fare per esserlo meno... e il tutto lo "subisci" (la vita e' dura per gli uomini di merda come te) credendo di non esserlo neppure un po' quando invece sei il re indiscusso...

E la risposta F e' completamente argomentata ma continui a dire che non ho risposto:
Ma cosa credi che gli altri non se ne siano accorti?
Ma come fai a guardarti allo specchio??

mc
Inviato il: 23/3/2015 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#154
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
mc cit.:

E la risposta F e' completamente argomentata ma continui a dire che non ho risposto:
Ma cosa credi che gli altri non se ne siano accorti?

----------------------------------------

No; per quel che mi consta, la risposta non c'è stata.
Ci sono stati mille argomenti a cercare di non darla; questo si.
E' una risposta veramente così pericolosa?

La vedrei volentieri solo perchè... sono curioso di vedere come si evolve in seguito il "giochino".

ciao a tutti.
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 23/3/2015 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#155
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Qui e' dove ripropongo la prima risposta in assoluto. Vattela a leggere.
#5227
Dove si nota come il prode idiota invisibile combatta contro i mulini a vento senza nemmeno mai capire da che parte stiano girando le pale...
E le pale girano parecchio... Strano che proprio non se accorga... Sara' perche' e' coglione?


Citazione:
No; per quel che mi consta, la risposta non c'è stata.
Ci sono stati mille argomenti a cercare di non darla; questo si.

:::
La vedrei volentieri solo perchè... sono curioso di vedere come si evolve in seguito il "giochino".

Per quello che ti consta rispetto a quello che dice il "genio invisibile"?
Beh... lo hai letto migliaia di volte che non c'e' risposta... come biasimarti. Aspetta, ma la risposta c'e'... allora, scusa, ma ti devo biasimare.

... ma forse per te basta dire che non c'e', e allora "non c'e'"??? E ..dopo tutto probabilmente, a te basta che ti dicano che dio esiste. Ok... e' una attitudine: ne sono sempre piu' convinto.
:::

E' una chimera la sua evoluzione ... lo vedrei volentieri anche io, ma solo perche' cosi' la smetterebbe di ammorbare tutti con tal pratica.


p.s.:
Aprite un thread e ne parlate li, soli soletti con le vostre certezze assolute? Che ne dite??
Avrebbe anche un po' ROTTO il cazzo sta cosa.
Adesso basta, no?

mc
Inviato il: 23/3/2015 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#156
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Citazione:
Aprite un thread e ne parlate li, soli soletti con le vostre certezze assolute? Che ne dite??
Avrebbe anche un po' ROTTO il cazzo sta cosa.
Adesso basta.


Un thread ad hoc eviterebbe almeno lo spamming sulle altre discussioni.
Mi pare grottesco che il semplice buonsenso non sia sufficiente ad arginare questa onda anomala , ma tant'è...

@ invisibile

Citazione:
Che spasso


Vedi invisibile, non mi permetto in alcun modo di esprimere un giudizio su di te e su ciò che dici (al limite potrei dire la mia sul come dici le cose, ma ti/mi risparmio)
Però mi dai la fastidiosa impressione che tu veramente ti diverta a mandare avanti questo flame di per sé nato morto
Il problema è che questo tuo passatempo sta cominciando a pesare troppo sulla fruibilità di alcuni topip.
in certi casi il pudore potrebbe essere uno dei migliori consiglieri a nostra disposizione.
Inviato il: 23/3/2015 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#157
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Regom ha scritto:

Vedi invisibile, non mi permetto in alcun modo di esprimere un giudizio su di te e su ciò che dici (al limite potrei dire la mia sul come dici le cose, ma ti/mi risparmio)
Però mi dai la fastidiosa impressione che tu veramente ti diverta a mandare avanti questo flame di per sé nato morto
Il problema è che questo tuo passatempo sta cominciando a pesare troppo sulla fruibilità di alcuni topip.
in certi casi il pudore potrebbe essere uno dei migliori consiglieri a nostra disposizione.

Su mc non hai niente da dire?

Hai seguito la sua denigrazione sistematica nei miei confronti, con montagne di insulti e di menzogne spudorate durata MOLTI MESI?

Se la risposta è no ti tocca leggerto più di 5000 post poi mi dici.

Mi sono rotto l cazzo di subire le paranoie perverse di uno stronzo qualunque ed uso i modi ed i linguaggi che ritengo più opportuni per dare una lezione ad un viscido verme schifoso.

Ci ho provato con il dialogo, con l'analisi dei fatti, con le argomentazioni e con dimostrazioni.
Niente da fare, è una persona infida è malata, quindi ho deciso di non sopportare più niente da parte sua.

Mi spiace per il disagio, ma è solo causa sua, io non posso sopportare leingiustizie. e quindi prendo provvedimenti.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 23/3/2015 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#158
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Citazione:


Mi spiace per il disagio, ma è solo causa sua, io non posso sopportare le ingiustizie. e quindi prendo provvedimenti.


Ti spiace per il disagio, ma....
non sono razzista, ma...
niente contro le donne ma...
io le tasse le pagherei anche, ma...

dai, invisibile, è evidente che non sei granché dispiaciuto per il disagio arrecato agli altri, altrimenti avresti preposto il disagio degli altri alle tue rimostranze
Inviato il: 23/3/2015 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#159
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Slobbysta ti riferisci a me qui?
Citazione:
ammetto son rimasto delusissimo da voi donne di LC, è stato umiliante notare la vostra passività e al posto di descrivervi con i baffi avrei usato parole ben più profonde e scomode...i metaforici baffi sono la cosa più morbida che ho trovato nel mio vocabolario..


La mia non è passività è solo buonsenso. Già da tempo ho rinunciato a "dialogare" con invisibile perchè ho capito che non è in sè, crede di argomentare lucidamente quando in realtà si fissa su certi sintagmi nell'illusione di trovare una coerenza da lui immaginata. Il suo bisogno di " completare" a tutti i costi una discussione e di deviarla su un suo terreno di credenze e convinzioni è a dir poco compulsivo-ossessivo.

Non ce la faccio a farmi fagocitare di nuovo dal suo stato di evidente malessere. Mi dispiace per tutti voi e soprattutto per te Slobbysta che dovresti stare tranquillo visto quello che hai passato, queste discussioni sono nocive per la tua salute. Sei una persona sincera, anche troppo forse, ma ti apprezzo e mi piacerebbe sapere che a livello di umore tu stia bene perchè nelle guarigioni è fondamentale uno stato d'animo sereno.

Invisibile basta! Dimostra a tutti la maturità spirituale che tanto decanti rinunciando ad essere così fastidioso, il tuo maestro lo apprezzerà.

mc ignora le provocazioni, sono messe lì proprio per farti "cadere".

Starete tutti meglio.

Un abbraccio

Ale
Inviato il: 23/3/2015 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#160
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Sei una nullita', invisibile.

Sei una merda schifosa pagliaccio.

Bugiardo e falso fino al midollo.

Citazione:

Puoi continuare a postare...

MACCHITTISINCULA PAGLIACCIO BUFFONE.

Faccio quello che mi pare, alla faccia di merda tua.

Mi hai perseguitato per mesi, denigrando, insultando e mentendo sistematicamente, ora paghi brutto stronzo.

Citazione:

Puoi continuare a postare la tua indecente rumenta nei miei confronti ma cerca di farlo dove non sia facile smentire le tue porcherie da povero malato di mente:

Scoregge, null'altro che puzzolenti scoregge.

Come al tuo solito, il nulla pieno di fuffa maleodorante.

Citazione:

Ma non ti vergogni???

Sei un disgustoso pezzente, un povero inutile e ossessionato produttore di menzogne.

Citazione:

Il tuo giochino??
Ormai, preferisco la roulette russa da solo e con 4 colpi nel tamburo.

Scoregge, come tuo solito, solo scoregge.


Citazione:

Te l'ho detto che sei veramente patetico??

Te l'ho detto che sei uno schifoso pezzo di merda?

Citazione:

Te lo hanno detto in tutti i modi di finirla, qui, ma sei talmente coglione che continui ad esserlo progressivamente di piu', anche dopo che ti han detto come fare per esserlo meno... e il tutto lo "subisci" (la vita e' dura per gli uomini di merda come te) credendo di non esserlo neppure un po' quando invece sei il re indiscusso...

Te lo hanno detto in tutti i modi di finire di scoreggiare per il sito la tua merda disgustosa, tu niente, la credi oro colato solo perché esca da buco del culo del mastino.

Penoso e patetico pagliaccio.

(Guarda che io posso andare avanti all'inifinito,mica sei il solo cocco della mammina che sa insultare, tanto sta roba mica bisogna pensarla prima di scriverla, tu lo sai bene come si fa, sei un professionista della scoreggia)


Citazione:

E la risposta F e' completamente argomentata ma continui a dire che non ho risposto:

Perché è la Verità, la realtà.

Quella cosa che a te provoca crisi isteriche

E continui a voler vendere sole, bugie e menzogne.

Non hai mai risposto al punto "F". E' un FATTO OGGETTIVO, buffone.

Puoi continuare a mentire se vuoi, tanto da questa non ne esci.

Citazione:

Ma cosa credi che gli altri non se ne siano accorti?

Trucchi, patetici e schifosi trucchi da pagliaccio quale sei.

Ma ancora non lo hai capito che qui non attacca?

Quando è che la pianti di mentire e di manipolare la realtà, visto che sono mesi che ci provi e ti ho sempre sputtanato?

Se vuoi continuare sappi che ti terrò inchiodato li, non mi muovo di un milllimetro, perché hai rotto il cazzo merda schifosa.

Citazione:

Qui e' dove ripropongo la prima risposta in assoluto. Vattela a leggere.

#5227

Non c'è la risposta brutto verme schifoso, e tu lo sai.

C'è mistificazione, c'è un patetico tentativo di far credere che il gioco richieda qualcosa che non richiede (la tua solita melma maleodorante disgustosa) , insomma latua solita fuffa piena di nulla che impressiona tanto i polli.

Visto che insisti ti accontento.
Facciamo così. Visto che sono un idiota e tutte quelle parole io mi ci perdo, saresti così gentile da riempire il punto "F"?

Vediamo la tua risposta al punto "F" che visto che affermi averla data, dovrebbe essere facilissimo per te riportarla, giusto?

Poi, se veramente hai risposto al punto "F", vedremo le argomentazioni che sostieni di aver portato:

*************************

A) Pensa ad una cosa (non dirmela)

B) Fatto

C) Dimmi a cosa hai pensato

D) Ho pensato "imbecille"

E) Dimostralo

F) .............

********************


Se non sei in grado di farlo significa che hai mentito. Semplice.

Se non riempi il punto "F" sei oggettivamente un bugiardo seriale, visto che hai affermato molte volte di aver risposto.

Te l'ho detto che da questa non ne esci.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 23/3/2015 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#161
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Regom ha scritto:

dai, invisibile, è evidente che non sei granché dispiaciuto per il disagio arrecato agli altri, altrimenti avresti preposto il disagio degli altri alle tue rimostranze

Io sono dispiaciuto del fatto che è evidente che parteggi per quello schifoso pagliaccio, visto che non rispondi alla mie domande e ti lamenti solo di me.

Sono dispiaciuto che la persecuzione che ho subito PER MESI da quella merda, per te pare non avere nessuna importanza.

Saluti.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 23/3/2015 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#162
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Ecco la curva dei tifosi che si affaccia

Citazione:

alroc ha scritto:

La mia non è passività è solo buonsenso. Già da tempo ho rinunciato a "dialogare" con invisibile perchè ho capito che non è in sè, crede di argomentare lucidamente quando in realtà si fissa su certi sintagmi nell'illusione di trovare una coerenza da lui immaginata. Il suo bisogno di " completare" a tutti i costi una discussione e di deviarla su un suo terreno di credenze e convinzioni è a dir poco compulsivo-ossessivo.

Vedo che mc ha trovato polli per la sua batteria...

Quello che hai scritto è falso.

Sei tu quella incapace di dialogare e lo dimostra il fatto che quando ho evidenziato delle incongruenza sulla tua visione hai iniziato ad attaccarmi sul personale.
E sei stata tu a farlo, non io.

E vedo che ancora non ti va giù, visto che continui a parlare male di me.

E' tutto nero su bianco, quindi non mentire, non ti conviene.

Non lo risolvi il tuo problema attaccando chi te lo ha fatto notare

Citazione:

Invisibile basta! Dimostra a tutti la maturità spirituale che tanto decanti rinunciando ad essere così fastidioso, il tuo maestro lo apprezzerà.

E' inutile che cerchi di dipingere una situazione per quello che non è, non attacca.

Anche tu vedo che non hai nulla da dire sul comportamento indegno che mc ha avuto per mesi.
Non hai nulla da dire sulle montagne di insulti da me ricevuti? Sui suoi auguri di morte? Niente?

Non mi sorprende da una persona incapace di affrontare serenamente le proprie contraddizioni.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 23/3/2015 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#163
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Citazione:
Io sono dispiaciuto del fatto che è evidente che parteggi per quello schifoso pagliaccio, visto che non rispondi alla mie domande e ti lamenti solo di me.


Senti, cerchiamo di intenderci: nello specifico io non parteggio né per mc, né per te...
Non rispondo alle tue domande, perché al loro interno intravedo germi tossici a qualunque forma di dialogo.
il vostro flame è divenuto insostenibile e (mi tocca ripeterlo) dilagante in più Topic.

Molti mesi fa avresti dovuto segnalare al webmaster i post dove ti ritenevi perseguitato da mc.
invece hai deciso di farti giustizia da solo...
a me sta bene che tu decida di non chiamare la maestra e di difenderti con le tue mani.
ti stavo solo facendo notare (al netto delle persecuzioni che entrambi ritenete di stare subendo) che questo neverending flame avrebbe un filino rotto i coglioni.

Saluti a te
Inviato il: 23/3/2015 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#164
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Regom ha scritto:

Molti mesi fa avresti dovuto segnalare al webmaster i post dove ti ritenevi perseguitato da mc.
invece hai deciso di farti giustizia da solo...
a me sta bene che tu decida di non chiamare la maestra e di difenderti con le tue mani.

Appunto.

Citazione:

ti stavo solo facendo notare (al netto delle persecuzioni che entrambi ritenete di stare subendo) che questo neverending flame avrebbe un filino rotto i coglioni.

Lo credo!

Non ci posso fare niente. Se una persona mi insulta, mi denigra e mente sistematicamente io non lo accetto.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 23/3/2015 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#165
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Alroc
Massimo mi ha detto di sbrigarmela da me. Che siamo "ometti" e "donnine" e possiamo cavarcela da soli senza l'aiuto del moderatore... purtroppo e' umano e anche lui e' fallibile ... ed evidentemente ha sottovalutato il problema, probabilmente circoscrivendolo a me soltanto... (errore).
Nonostante le poche speranze di riuscita, l'ho preso in parola e ci ho provato ... prima senza dare attenzione... poi cercando di farmi bannare ... poi con l'aggressione (dopo aver subito in silenzio .. o quasi .. migliaia di post di attacchi personai, mai argomentati) ... poi con il silenzio ... il tutto sempre argomentando quando necessario ... ho pure proposto di finire la diatriba a patto che invisibile prendesse atto che si stava danneggiando le altre utenze e pretendendo le scuse per loro... ma come hai detto tu, ha messo conscientemente prima il suo orgoglio che le utenze. Prima "l'ossessione" che la logica. Prima l'odio che l'amore.

Quello che sto ottenendo, ma di sicuro NON in maniera premeditata, e' che si stanno rivelando i veri disturbatori. Quelli che ambiscono ad "essere troll" come massima aspirazione esistenziale o che vedono il blog come il loro territorio optando per urinare ovunque per marcarlo a discapito dell'ambiente ormai appestato.
Quelli che "l'orgoglio e' Satana" ma che dimostrano essere solo quello.
Quelli che "la mente mente", e poi mentono con il cuore pieno d'odio... quell'odio che chiamano "amore per la Verita'" ... quelli del "LA MIA NON LA TUA!" ... quella da cui si allontanano ogni volta che la sacrificano sull'altare del proprio ego incoerente.

Se noti e' successo di nuovo anche in questo thread:
non serve a niente non reagire, purtroppo per tutti.

Io sono disposto a smettere subito.
Gia' detto e gia' sottoscritto, ma se leggo ancora di attacchi e insulti senza nessun tipo di motivazione o reazioni giustificate in difesa di se' stessi, mi riservo di restituire pan per focaccia... che poi e' come cerco di fare sempre... (anche se sbaglio anche io ogni tanto!) .

******

Un Maestro serio si impiccherebbe se constatasse di persona che il suo lavoro avesse ottenuto tali risultati su di una persona.
Fallimento su tutta la linea...

******

mc
Inviato il: 23/3/2015 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#166
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Se una persona mi insulta, mi denigra e mente sistematicamente io non lo accetto.

Ah... certo.
Fai vedere dove ti ho insultato per primo in questo thread...
Fai vedere chi mente spudoratamente in questo thread... per esempio su chi ha tirato fuori quella cazzata di giochino per auto incensarsi del nulla...
Fai vedere come sia venuto a cercare lo scontro...
Fai vedere il punto in cui si capisce che ti sto perseguitando...
Fai vedere che non sei sempre stato l'unico patetico buffone del blog...

In questo thread, non in thread dove non e' impossibile controllare i vari comportamenti ...
Le tue solite accuse le hai riportate anche in questo thread.
Tanto basta per capire che ha sempre mentito. Addirittura qui sarebbe tutto palese...
Fai vedere nei vari passaggi che e' tutto vero quello che hai detto.
Ma senza commenti idioti... solo le mie frasi incriminate.

***
Ma a chi voglio prendere in giro... non lo puoi fare in questo thread...
Non hai giustificazioni.

Per il tuo amor proprio (se non ti interessa un cazzo degli altri):
Smettila.
E' che, non so se sia cosi' chiaro ...Hai veramente rotto le palle.

******
Vittimismo inutile:
Te li sei cercati tutti gli insulti che ti ho dato ed erano pure argomentati ed in tema (ed eleganti come tu mai puoi pensare di avvicinarti ad essere!!!), il piu' delle volte.

Fammi bannare se ritieni di essere in ragione.

Cazzo.. fallo... ma se dicidi di non farlo smettila di rompere le palle a tutti e prosegui la tua triste esistenza senza ammorbare il tuo prossimo... ammorbando me, principalmente...

Delle tue considerazione su di me non frega un cazzo a nessuno, fattene una ragione. Se devi controbattere fallo con argomenti, non con le illazioni o con i giochini inutili.

mc
Inviato il: 23/3/2015 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#167
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
@ mc (e chi fosse interessato)

mc: ho postato la risposta al tuo post nel forum "Chi siamo veramente, cosa siamo veramente".
Se ti va di valutarla la trovi di là.
Ciao.
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 23/3/2015 19:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#168
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Alroc
Massimo mi ha detto di sbrigarmela da me. Che siamo "ometti" e "donnine" e possiamo cavarcela da soli senza l'aiuto del moderatore... purtroppo e' umano e anche lui e' fallibile ... ed evidentemente ha sottovalutato il problema, probabilmente circoscrivendolo a me soltanto... (errore).
Nonostante le poche speranze di riuscita, l'ho preso in parola e ci ho provato ... prima senza dare attenzione... poi cercando di farmi bannare ... poi con l'aggressione (dopo aver subito in silenzio .. o quasi .. migliaia di post di attacchi personai, mai argomentati) ... poi con il silenzio ... il tutto sempre argomentando quando necessario ... ho pure proposto di finire la diatriba a patto che invisibile prendesse atto che si stava danneggiando le altre utenze e pretendendo le scuse per loro... ma come hai detto tu, ha messo conscientemente prima il suo orgoglio che le utenze. Prima "l'ossessione" che la logica. Prima l'odio che l'amore.

Ho le lacrime agli occhi

Bugiardo patologico.

Ho riportato in questo stesso thread come sia stato tu ad iniziare a denigrarmi ed insultarmi, ed ora crei una favoletta in cui tu sei tutto bravino e compito (insulti proprio quando ti obbligano povera stella), ed hai il coraggio di negare l'evidenza, il nero su bianco.

Verme disgustoso.

Sotto ho ripostato i FATTI, pagliaccio.

Citazione:

Io sono disposto a smettere subito.

Anche io.

Pagliaccio.

Citazione:

Un Maestro serio si impiccherebbe se constatasse di persona che il suo lavoro avesse ottenuto tali risultati su di una persona.
Fallimento su tutta la linea...


Meschino e viscido verme schifoso.

Denigrazione, solo quello sai fare, e una montagna di scoregge.


*******

Citazione:

mc ha scritto:

Se una persona mi insulta, mi denigra e mente sistematicamente io non lo accetto.

Ah... certo.
Fai vedere dove ti ho insultato per primo in questo thread...

Non ci provare con i giochetti.

Io ho un enorme caveau di insulti e denigrazioni, compresi auguri di morte, a disposizione.

Ti sto soo rendendo una piccola parte di quello che, nella tua arroganza, ti sei permesso di fare, una briciola.

Se continui a mentire ti restituisco tutto, sicuro di volerlo?

(azz, se devo farlo devo aprire un topic apposta e direi che mi servono qualche centinaio di pagine...)

Citazione:

Fai vedere chi mente spudoratamente in questo thread... per esempio su chi ha tirato fuori quella cazzata di giochino per auto incensarsi del nulla...

Io non ho mai negato di averlo tirato fuori io, mentecatto.

Quindi non ho mai mentito, al contrario tuo e che è dimostrato, buffone.

Citazione:

In questo thread, non in thread dove non e' impossibile controllare i vari comportamenti ...

Certo che è diventato impossibile, lo hai riempito delle tue scoregge...

Eppure... così impossibile non è, visto che ho riportato la pag. 59 del forum di Incredulo in cui si vede benissimo che sei tu che attacchi con gli insulti e la denigrazione e l'ho fatto solo due pagine fa.
Impunito bugiardo.

Fottitti merdaccia, prerché sono FATTI.

Citazione:

Per il tuo amor proprio (se non ti interessa un cazzo degli altri):
Smettila.
E' che, non so se sia cosi' chiaro ...Hai veramente rotto le palle.

Forse non hai capito bene quello che cercavo di esprimere prima...

Chittisincula pagliaccio buffone, viscido verme schifoso.

Ora è più chiaro?

Citazione:

Vittimismo inutile:
Te li sei cercati tutti gli insulti che ti ho dato ed erano pure argomentati ed in tema (ed eleganti come tu mai puoi pensare di avvicinarti ad essere!!!), il piu' delle volte.

Allora te le cerchi proprio eh...

se proprio ci tieni ecco di nuovo la realtà pezzo di merda (è solo due pagine prima eh, e non hai la minima vergogna a mentire spudoratamente):

Citazione:
Visto che mc mente e lo fa sistematicamente quando ha un problema, con l'intento di scaricare sugli altri le sue manchevolezze, eccovi serviti.

Pag 59 del thread "chi siamo veramente".
Fino a li si era in disaccordo ma tutto tranquillo. Lui è arrivato a pag. 56 e da allora si discuteva senza problemi di varie cose tra vari utenti.

Poi lo stronzo inizia, riprendendo una sua analisi abusiva che aveva fatto su di me nel thread di Calvero sulla conquista dello spazio, con il chiaro intento di denigrarmi:

Citazione:
24/7/2014 14:22
Della tua asocialita' se non ne vuoi parlare non ne parlo, ma e' soprattutto dovuta ad una insicurezza di fondo (dovuta e rispettabile, se non infelicemente rifiutata per se stessi in preda al proprio orgoglio).


E' evidente la sua intenzione meschina e denigratoria, perché nella forma usata (e ricordate che è molto abile con l'italiano...) si presuppone che io sia asociale, lo da come un dato di fatto.

Quindi denigrazione gratuita.

Da allora, e ora siamo alla pagina 175 ha continuato con questo suo metodo meschino e codardo, facendo finta ogni tanto di voler fare un reset per ripartire con la solita denigrazione appena le cose si facevano difficili per lui.

Nero su bianco.

*****************

Per chi è masochista ecco la continuazione:

Io:
Della tua asocialita' se non ne vuoi parlare non ne parlo,


Sei fortissimo, veramente.
Ed ecco che, solo perché lo dici tu, io sono asociale.
Ma LOL
E siccome il certificato sanitario firmato e vidimato dal Dottor professor mc è sul tavolo...
...ecco il pippone psicologico che mi aspettavo (forse lo sono davvero un indovino ):

Riassunto della sua replica:

Citazione:
se reagisci cosi' tradisci una certa fondatezza nelle osservazioni che ti ho rivolto.

...

Sei imbarazzante.

...

...non chiarisci un emerito cazzo a te stesso, figurati cosa traspare all'esterno

...non capisci una parola di quello che scrivo...

...o forse a dimostrare x l'ennesima volta (di troppo) la tua inadeguatezza al confronto).

...Il risultato che si ottiene quando non si ha un cazzo da dire.

.... ma allora sei proprio stupido, scusami:

...Saranno 20 post che esprimo l'estrema relativita' delle mie opinioni e contesto il tuo modo patetico di arrogarti la verita' assoluta e te ne esci con questa escamotage finto-scanzonata che cela l'imbarazzo che provi realizzando che parte di cio' che scrivo calza perfettamente con la tua personalita'. E addirittura mi imputi di fare cio' che non voglio fare, anzi che non voglio che faccia nessuno in questa discussione: arrogarsi la verita' (che ritengo assolutamente una cosa patetica... da cui la mia insistenza sulla tua pateticita'...).
Il NULLA piu' assoluto.

...

...Povero idiota:


Devi solo andare a nasconderti, verme vigliacco.

Citazione:

Fammi bannare se ritieni di essere in ragione.

Io non vado dalla mammina, io ti affronto in prima persona, codardo.

Citazione:

...smettila di rompere le palle a tutti e prosegui la tua triste esistenza senza ammorbare il tuo prossimo... ammorbando me, principalmente...


...smettila di rompere le palle a tutti con le tue scoregge insignificanti e soprattutto smettila di mentire su cose che mi riguardano, perché su questo non transigo più.

Hai mentito per MESI, è ora che tu riceva una bella lezione di correttezza.


Citazione:

Delle tue considerazione su di me non frega un cazzo a nessuno, fattene una ragione. Se devi controbattere fallo con argomenti, non con le illazioni o con i giochini inutili.

Delle tue considerazioni su di me non frega un cazzo a nessuno, se devi controbattere fallo con argomentazioni, non con le tue soite scoregge insignificanti.

Vedo che sei di nuovo scappato come un codardo dal gioco e che non hai saputo dimostrare che, come affermavi, avevi già risposto.

Questo significa OGGETTIVAMENTE che hai di nuovo mentito.

Pezzente.


Vuoi riprovare a rispondere al punto "F"?

Da questa non ne esci è inutile che cerchi di nascondere le tue spudorate menzogne con le tue scoregge puzzolenti, non funziona. Qui stesso ci sono due bei rospi che ti tocca ingoiare, principessa.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 23/3/2015 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#169
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Hai citato te stesso che mi citi...
Giá la prima volta avevi omesso tutta la parte precedente del messaggio... Come mai?
Ometti omettuncolo?

mc
Inviato il: 23/3/2015 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#170
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Hai citato te stesso che mi citi...
Giá la prima volta avevi omesso tutta la parte precedente del messaggio... Come mai?

Nessun problema. Ecco il messaggio completo

***************************

CITAZIONE:

Citazione:

invisibile ha scritto:

mc ha scritto:

Invisibile:
Se partecipo alla discussione e' soprattutto per chiarire a me stesso alcune idee e anche per comunicare il miei tentativi di chiarimento. Il prendere in considerazione le mie opinioni spetta agli altri.
Non e' un problema se non succede.

Sarebbe bello se fosse vero...

Ma non lo è.
Non chiarisco perché tu non lo fai, e non lo fai sistematicamente, solo per quello non chiarisco.

Citazione:


Il fatto poi che non si sia d'accordo sulle basi, non e' un difetto comunicativo o una problematica da affrontare, e' il normale svolgersi di una disputa mediata da punti di vista differenti.

Dipende. Perché se io affermo che armonia = funzionalità e tu lo interpreti come una generica visione positivistica, oppure se abbiamo due concezioni opposte del vocabolo "realtà", queste sono cose che impediscono la comunicazione, perché si prende fischi per fischi, semplicemente.

Citazione:

Non deve finire con l'accordo per forza e non e' fallita come discussione perche' non si raggiunge un compromesso. Ragionare e' fare chiarezza nelle proprie idee, non vincere una disputa o imporsi.

Assolutamente, mai preteso niente di tutto questo.
Ma se tu prendi un termine che io uso con un significato dandogliene un altro, direi che siamo lontanissimi anche dal solo esporre le proprie tesi in modo che l'altro le comprenda.

Citazione:

Della tua asocialita' se non ne vuoi parlare non ne parlo,


Sei fortissimo, veramente.
Ed ecco che, solo perché lo dici tu, io sono asociale.
Ma LOL
E siccome il certificato sanitario firmato e vidimato dal Dottor professor mc è sul tavolo...
...ecco il pippone psicologico che mi aspettavo (forse lo sono davvero un indovino ):

Citazione:

...ma e' soprattutto dovuta ad una insicurezza di fondo (dovuta e rispettabile, se non infelicemente rifiutata per se stessi in preda al proprio orgoglio).
Anche il tuo concetto di armonia mi sembra confuso proprio per l'accezione positiva che ne dai (ed e' quello che trovo fallace). E poi, l'idea di avere la Verita' in saccoccia...
beh... che dire.
Bravo.
Bravo, anche a chi ti crede (anzi soprattutto a lui).

Et voilà siori e siore! Il trucco è servito.
Mi stavo chiedendo quanto tempo avrei dovuto ancora aspettare per il solito numero da circo che sei solito fare. Credevo arrivasse più in la...

Invece che ammettere l'evidenza, e cioè che abbiamo una visione della realtà diametralmente opposta, il che rende impossibile il capirsi su argomenti che la tirano in ballo in funzione di base (e che nessuno ci ha fatto un dramma tra l'altro, ma a quanto pare vista la tua reazione assurda nell'evitare questa semplice constatazione della realtà come la peste bubbonica, pare che per te lo sia), ecco che si parla dei supposti problemi psicologici ed emotivi dell'interlocutore.

A me non mi era sembrato di essermi disteso sul divaneto.... mah, sarà un trauma infantile che mi ha fatto dimenticare quel lasso di tempo...
Che dice dottore, è possibile? E' grave?


Che tipo che sei...

E aridaje con la visione positivistica. Ma sai leggere?

>>>>>>>>> Armonia = funziona <<<<<<<<<

FINE DEL DISCORSO.

Cos'è devo scriverlo a colori o in grassetto? Italico? Dimmi...

Questo significa, dottor professor MC, che un eventuale giudizio di carattere positivo o negativo, viene in una seconda fase e, come sappiamo, sarà per forza di cose SOGGETTIVO, al contrario dell'equazione di sopra che è OGGETTIVA.
Perché io posso non volere che una cosa funzioni e quindi la funzionalità per me sarebbe negativa.
Ce la fai ad arrivare almeno fino a qui?
Io ho perso le speranze... poi quando ti vedo usare i pipponi psicologici per cercare di dartela a gambe mantenendo un aria di sapientone pissicologggico, direi che siamo alla frutta.


FINE CITAZIONE

*******************

Qindi?
Cazzo vuoi ancora?

Rimane il FATTO OGGETTIVO che hai mentito spudoratamente sulla tua risposta al gioco.

Vuoi riprovare?

Da questa non ne esci.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 23/3/2015 19:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#171
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
No cara Alroc sei l'unica donna che non rientra nella mia critica..sei dolce e non credo tu abbia bisogno di un mio rimprovero...

Parlavo di donne disposte a far prestazioni orali per mantenere il posto di lavoro...e ciò mi disgustava...tutto era nato da una squallida barzelletta...che pare che alle interpellate non tangesse troppo...anzi...

grazie comunque mi riprenderò...

Slobbysta
Inviato il: 23/3/2015 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#172
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Effeviemme..Citazione:
No; per quel che mi consta, la risposta non c'è stata. Ci sono stati mille argomenti a cercare di non darla; questo si. E' una risposta veramente così pericolosa? La vedrei volentieri solo perchè... sono curioso di vedere come si evolve in seguito il "giochino".


Spero sia stanchezza la tua...ENORME STANCHEZZA...altrimenti...pollice verso...tanto non lo noterai è buio pesto...dalle tue parti...

Slobbando
Inviato il: 23/3/2015 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#173
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Caro Invisibile...faccio fatica ad arrabbiarmi con te..mi sembra di approfittarne...

Slobbysta
Inviato il: 23/3/2015 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#174
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Caro Invisibile...faccio fatica ad arrabbiarmi con te..mi sembra di approfittarne...

Ti prego, se devi arrabbiarti fallo solo quando sarai guarito, cosa che ti auguro di realizzare il più presto possibile.

Ma siccome non c'è nessun motivo reale per arrabbiarsi, se non nei deliri di qualcuno... puoi anche evitare.

E' tutta salute

O magari hai un modo chiaro per mostrare a tutti dove mc avrebbe risposto?

Perché la sua risposta, NON ESISTE
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 23/3/2015 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#175
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Già da tempo ho rinunciato a "dialogare" con invisibile perchè ho capito che non è in sè, crede di argomentare lucidamente quando in realtà si fissa su certi sintagmi nell'illusione di trovare una coerenza da lui immaginata. Il suo bisogno di " completare" a tutti i costi una discussione e di deviarla su un suo terreno di credenze e convinzioni è a dir poco compulsivo-ossessivo.

Detta meglio di così...

*****
Il fatto è che stavi piagnucolando del fatto che avrei iniziato la lunga serie insulti al quale tu, povera vittima rompicoglioni indifesa, avresti reagito legittimamente.
Non stavi / stavamo parlando di armonia = funziona che non mi passa mancoperilcazzo di interessarmene realmente cosa mai significhi... a maggior ragione perché é una tua intuizione...

"crede di argomentare lucidamente quando in realtà si fissa su certi sintagmi nell'illusione di trovare una coerenza da lui immaginata" ... Esattamente.

*****
Che é la stessa tua particolare "virtù" che ti ha portato ad escogitare quel meraviglioso giochino genialmente inutile ad una discussione del tutto risolta (almeno da parte mia... Sulla questione soggettivitá).

È per questa mania che hai rotto i coglioni in questa maniera...?
Ti ricordo che ciò che hai postato ricorsivamente ed ossessivamente riproposto nelle discussioni è datato Luglio 2014!!!

Rilassati.

mc
Inviato il: 23/3/2015 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#176
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Detta meglio di così...

*****
Il fatto è che stavi piagnucolando del fatto che avrei iniziato la lunga serie insulti al quale tu, povera vittima rompicoglioni indifesa, avresti reagito legittimamente.

E' un fatto oggettivo riportato più volte di cui non puoi negare la realtà.

Buffone.

E come vedi sono tutt'altro che una "vittima indifesa", ho solo sopportato a lungo per amore di LC.

Citazione:

Non stavi / stavamo parlando di armonia = funziona che non mi passa mancoperilcazzo di interessarmene realmente cosa mai significhi... a maggior ragione perché é una tua intuizione...

Molti ti hanno fatto notare che di questioni spirituali, filosofiche e metafisiche, sei una capra ignorante.
Infatti non sai nemmeno che questo concetto non è una mia intuizione ma è compreso in varie antichissime filosofie e cosmogonie, concetto che è alla base anche di varie medicine antichissime.

Ancora un tentativo di manipolare la realtà, visto che questa cose ti è stata detta decine di volte.

Tana per la merdaccia.

Citazione:

"crede di argomentare lucidamente quando in realtà si fissa su certi sintagmi nell'illusione di trovare una coerenza da lui immaginata" ... Esattamente.

Capra ignorante, è un concetto antichissimo che si ritrova in molte filosofie.

Citazione:

Che é la stessa tua particolare "virtù" che ti ha portato ad escogitare quel meraviglioso giochino genialmente inutile ad una discussione del tutto risolta (almeno da parte mia... Sulla questione soggettivitá).



Hai fatto una figura di merda epocale ed ecco che riparti con la denigrazione, perché è l'unica cosa che sai fare.

Finisci il gioco, pagliaccio.

Poi ne riparliamo della questione soggettività, che c'è una "bella" sorpresa che ti attende alla fine della seconda fase. Ma tu non riesci a finire nemmeno la prima, povero sfigato, nonostante ci abbia provato più volte.

Sei solo stato in grado di mentire spudotratamente, è questo è un fatto oggettivo, principessa.

Vuoi riprovare a rispondere al punto "F" ?

Citazione:

È per questa mania che hai rotto i coglioni in questa maniera...?

E' perché sei un codardo capace solo di mentire, insultare e manipolare la realtà che hai rotto i coglioni in questa maniera?

La risposta è si.


Citazione:

Ti ricordo che ciò che hai postato ricorsivamente ed ossessivamente riproposto nelle discussioni è datato Luglio 2014!!!

Appunto merdaccia schifosa!

E' da luglio 2014 che mi rompi il cazzo, che mi insulti, che mi denigri sistematicamente, è proprio per quello che ho deciso di darti una bella ripassatina di etica di base, una lezione coi fiocchi, che te la meriti tutta.

Perché, se non lo avessi capito... hai veramete rotto il cazzo con le tue menzogne spudorate e con le tue minacce velate:

Io posto la DIMOSTRAZIONE che sei tu che insulti e denigri.
Tu ci provi, da viscido verme schifoso quale sei, a dire "non hai citato tutto", come a voler suggerire una mia scorrettezza.
Io riposto tutto (avevo evitato per non scassare le palle agli altri più del necessario) e la tua voce grossa diventa ... "risale a luglio del 2014".

Ma vai a cagare sulle ortiche.

E' proprio perché sono molti mesi che fai lo schifoso pezzo di merda che ho riportato l'inizio del tuo comportamento meschino, perché da allora non hai più smesso.
(anzi, avevi iniziato anche prima, nel thread di Calvero, con il tuo ergerti professore analista di sto cazzo)

Citazione:

Rilassati.

CHITTISINCULA, PAGLIACCIO.

Smettila di mentire, smettila di insultare, smettila di manipolare la realtà, e vedrai che andremo d'amore e d'accordo... oddio, magari non proprio

Quindi il gioco è davvero insormontabile per te eh?

Vabbè, si vede che non sei all'altezza di un simile difficilissimo compito

Da questa non ne esci.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 23/3/2015 21:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#177
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Ecco la curva dei tifosi che si affaccia

Citazione:

alroc ha scritto:

La mia non è passività è solo buonsenso. Già da tempo ho rinunciato a "dialogare" con invisibile perchè ho capito che non è in sè, crede di argomentare lucidamente quando in realtà si fissa su certi sintagmi nell'illusione di trovare una coerenza da lui immaginata. Il suo bisogno di " completare" a tutti i costi una discussione e di deviarla su un suo terreno di credenze e convinzioni è a dir poco compulsivo-ossessivo.

Vedo che mc ha trovato polli per la sua batteria...

Quello che hai scritto è falso.

Sei tu quella incapace di dialogare e lo dimostra il fatto che quando ho evidenziato delle incongruenza sulla tua visione hai iniziato ad attaccarmi sul personale.
E sei stata tu a farlo, non io.

E vedo che ancora non ti va giù, visto che continui a parlare male di me.

E' tutto nero su bianco, quindi non mentire, non ti conviene.

Non lo risolvi il tuo problema attaccando chi te lo ha fatto notare

Citazione:

Invisibile basta! Dimostra a tutti la maturità spirituale che tanto decanti rinunciando ad essere così fastidioso, il tuo maestro lo apprezzerà.

E' inutile che cerchi di dipingere una situazione per quello che non è, non attacca.

Anche tu vedo che non hai nulla da dire sul comportamento indegno che mc ha avuto per mesi.
Non hai nulla da dire sulle montagne di insulti da me ricevuti? Sui suoi auguri di morte? Niente?

Non mi sorprende da una persona incapace di affrontare serenamente le proprie contraddizioni.


Guarda che alla mia "contraddizione" ho risposto (a me stessa) un paio di giorni dopo. Ho capito che era un'apparente incongruenza, ma per capirla bisogna "guardare" la faccenda da un punto di vista frattalico.
Non ho postato nulla perchè non ho la necessità di dimostrare niente, perchè non vivo di "battaglie" e giochini, ma di amore e rispetto per il prossimo.

Con questa ossessiva presenza sul forum cerchi una rivalsa dialettica quando in realtà dovresti far parlare il cuore. Incredulo continuo ad apprezzarlo di più perchè si è messo in silenzio e spero stia vivendo là fuori e non dentro questo forum.

Tu parli di realtà ma sei il primo a rifugiarti qui, dietro questo schermo. Se sei davvero armonioso come dici, perdona mc e smettila di attaccare la preda, molla la presa, fai una passeggiata, rifletti sul tuo operato perchè non è lineare e limpido come credi.

Ama l'aria che c'è fuori dalla tua camera e non farti più ipnotizzare dalla luce accativante del pc sempre acceso.
Inviato il: 23/3/2015 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#178
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

alroc ha scritto:

Guarda che alla mia "contraddizione" ho risposto (a me stessa) un paio di giorni dopo. Ho capito che era un'apparente incongruenza, ma per capirla bisogna "guardare" la faccenda da un punto di vista frattalico.
Non ho postato nulla perchè non ho la necessità di dimostrare niente, perchè non vivo di "battaglie" e giochini, ma di amore e rispetto per il prossimo.

Quindi ti sta bene che io impieghi molto del mio tempo per discutere con te, ma della tua "soluzione" non mi informi.

Egoista

Citazione:
...perchè non vivo di "battaglie" e giochini, ma di amore e rispetto per il prossimo.

Allora perché ogni tanto appari come i funghi solo per parlare male di me?

Strano comportamento... si direbbe che c'è quelcosa che ti rode... no sarà che quella "soluzione" non è tale?

Vuoi sottopormela?

Citazione:

Con questa ossessiva presenza sul forum cerchi una rivalsa dialettica quando in realtà dovresti far parlare il cuore. Incredulo continuo ad apprezzarlo di più perchè si è messo in silenzio e spero stia vivendo là fuori e non dentro questo forum.

Ancora commenti personali.

Non posso avere rispetto di te, che non affronti il dialogo ma che non ti fai problemi a commentare sulla mia persona.

Ti propongo di non commentare MAI PIU' sulla persona tra me e te.

Ci stai? (che poi sarebbero le regole del sito...)

Citazione:

Tu parli di realtà ma sei il primo a rifugiarti qui, dietro questo schermo. Se sei davvero armonioso come dici,...

E come dico che sono, alroc?

Citazione:
perdona mc


mc non esiste.

Citazione:
...rifletti sul tuo operato perchè non è lineare e limpido come credi.

Pensa ai tuoi di problemi, che sono seri.

Allora, sei d'accordo di finirla con i commenti personali?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 23/3/2015 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#179
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Vedi invisibile a volte spero tu sia un software che ci mette tutti alla prova dei nervi..perché se sei umano, io dirti le cose che ti ha detto Alroc, mi verrebbero i sensi di colpa..io odio psicanalisti & co ..dicono solo poche verità e quando le dicono è solo un segmento dell'aspetto totale di una persona...spesso sono pericolosi...

Io mi arrabbio spesso nella vita...qui {clinica} ancora di più ..posso permettermelo..camera privata...ma il fatto di esser in questa struttura...non è garanzia di guarigione, anzi...mi avvelenano...va beh un po' di oppiacei possono esser anche divertenti..meglio della flebo o di altra roba più invasiva...ti dirò che preferirei una sigaretta truccata...va beh fa tossire...tu fai venire i nervi, ma nello stesso tempo sei un tenerone..pure quando mi hai insultato...come vedi io con te umanamente faccio fatica a digrignare i denti..davvero non ci riesco...forse sei l'unico che mi sentirei una merda ad utilizzare la mia verve per smantellarti..ne sarei certamente capace...quando odio sono violentissimo, mi spavento per le cose che riesco a partorire...ma tuttosommato so fare le curve velocissime senza andare a sbattere...tu piuttosto...con quel tuo volante pieno di spine, quell'attesa camaleontica, quella rapidità per catturale le mosche...i tuoi occhi indipendenti l'uno dall'altro..portano a scindere verità con impressioni..in un gioco che certamente va oltre la lettera F..

Sei uno schiocchino che usa parole grosse, per cose invece piccole...come i secondi che trascorrono davanti ad un video..uno dopo l'altro, implacabili..perché non si torna mai indietro e tu bruci opportunità...È giusto dire a mc che si dedica troppo a te...temo però anche il contrario, temo che sia stufo marcio di farlo..temo la tua reazione consequenziale ..perché il vuoto è peggio di un insulto...quindi si saggio..fingi che nessuno abbia il dono dell'emotività..anche se non è vero...TI sentirai in vacanza...un po' quello che sto facendo io in questo buco che puzza di cloroformio...


Slobbysta
Inviato il: 23/3/2015 23:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#180
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Vedi invisibile a volte spero tu sia un software che ci mette tutti alla prova dei nervi..

Questa è carina

Citazione:
..perché se sei umano, io dirti le cose che ti ha detto Alroc, mi verrebbero i sensi di colpa..

Alroc è in errore e lo è perché gli rode.

Spunta solo per parlare male di me, senza portare nulla a sostegno di quello che dice.

L'ho colta più volte a fare questa cosa e le sue analisi su di me sono solo il riflesso di se stessa.

Citazione:

Io mi arrabbio spesso nella vita...qui {clinica} ancora di più ..

Non devi, non te lo puoi permettere.

Devi stare calmo e non provare rabbia.
E' fondamentale per la cura.
La rabbia e l'agitazione (di qualunque tipo), fanno perdere molto Chi, e il tuo corpo ha BISOGNO di quel Chi per guarire.
E' importante.

Citazione:
...tu fai venire i nervi, ma nello stesso tempo sei un tenerone..pure quando mi hai insultato...come vedi io con te umanamente faccio fatica a digrignare i denti..davvero non ci riesco...forse sei l'unico che mi sentirei una merda ad utilizzare la mia verve per smantellarti..ne sarei certamente capace...quando odio sono violentissimo, mi spavento per le cose che riesco a partorire...ma tuttosommato so fare le curve velocissime senza andare a sbattere...tu piuttosto...con quel tuo volante pieno di spine, quell'attesa camaleontica, quella rapidità per catturale le mosche...i tuoi occhi indipendenti l'uno dall'altro..portano a scindere verità con impressioni..in un gioco che certamente va oltre la lettera F..

Senza significato alcuno.
Un tuo film personale.
Non ti posso aiutare e non posso seguirti nelle tue circonvoluzioni fantastiche.

Slobby, io li conosco i miei difetti, li conosco bene, credimi...

Non ho nessun bisogno di analisi via internet.
Grazie della premura ma lascia perdere, sei fuori strada.

(non te li dico quali sono i miei difetti, qui c'è troppa rabbia in giro, troppe persone desiderose di vendetta, per, come ha ben detto un amico sincero, aver loro mostrato che stavano correndo contro un muro....)

Citazione:

Sei uno schiocchino che usa parole grosse, per cose invece piccole...come i secondi che trascorrono davanti ad un video..uno dopo l'altro, implacabili..perché non si torna mai indietro e tu bruci opportunità...

La smetti di parlare di me?

Non è interessante per nessuno, tantomeno per me, visto che sei fuori strada.
Grazie.

Tu non ti preoccupare per come impiego i niei secondi, so quello che faccio.
E infatti il mastino è senza denti... per un po', lo so che riparte come un pazzo furioso quale è.

Nel frattempo si è dimostrato il suo mentire senza possibilità di confutazione.
Oggettivamente.

Citazione:
È giusto dire a mc che si dedica troppo a te...

Mah... ognuno fa quel che crede.

Citazione:
...temo però anche il contrario, temo che sia stufo marcio di farlo..temo la tua reazione consequenziale ..perché il vuoto è peggio di un insulto...

La sua assenza sarebbe una benedizione, soprattutto adesso che è sputtanato per benino e che ha ricevuta la lezione che si meritava.

Magari, altro che peggio di un insulto. Ma scherzi?

Questo stronzo mi denigra e mi insulta da LUGLIO 2014, se la smettesse sarebbe un dono di Dio.

Citazione:
...quindi si saggio..fingi che nessuno abbia il dono dell'emotività..anche se non è vero...

Io sono onesto con me stesso e quando me stesso dice che la misura è colma devo prendere provvedimenti.

Anche questa è saggezza perché non si può digerire il veleno oltre un certo limite, ed io ho pazientato più che abbastanza moltissimamente.

Si tratta di equilibrio

Ricorda, MOLTO importante, calma e emozioni sotto controllo.
Ti serve il Chi per guarire.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 23/3/2015 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...345678910>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA