Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  l' angolo delle seghe mentali

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: l' angolo delle seghe mentali
#61
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Penso a modo mio.
Alla tua.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 19/3/2015 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: l' angolo delle seghe mentali
#62
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Direi che bisogna rivalutarlo l'odio o almeno distinguere tra le motivazioni che generano l'odio stesso.
Ad esempio, io l'odio l'ho provato e mi capita ancora di provarlo ma non è mai dettato da desiderio di rivalsa personale, probabilmente perché ho un'eccessiva stima di me stesso, nel senso che se qualcuno a cui tengo mi fa del male, la mia reazione è del genere "peggio per te, non sai cosa ti sei perso".
No, il mio odio nasce da un anelito di giustizia, quando vedo i (pre)potenti vessare le loro vittime provo il desiderio che queste persone ingiuste siano eliminate dalla faccia della terra.
So che non è carino e forse neanche giusto, ma così è...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 19/3/2015 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: l' angolo delle seghe mentali
#63
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:
Penso a modo mio.
Alla tua.


Al tradimento
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2015 13:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: l' angolo delle seghe mentali
#64
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Mai e poi mai.
Chiunque attui un tradimento merita di mangiare merda per un tempo assai prolungato.
Specialmente quando è un gesto spinto dalla ripicca.

Far soffrire una persona è davvero meschina come cosa.
Che sia una amante o un amico poco cambia,è davvero una brutta cosa.

My 2 cents
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 19/3/2015 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: l' angolo delle seghe mentali
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Penso che mi sposerò.

Mi sposerò con 5 mogli, minimo, così non tradisco nessuna
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 19/3/2015 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: l' angolo delle seghe mentali
#66
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Direi che bisogna rivalutarlo l'odio o almeno distinguere tra le motivazioni che generano l'odio stesso.
Ad esempio, io l'odio l'ho provato e mi capita ancora di provarlo ma non è mai dettato da desiderio di rivalsa personale, probabilmente perché ho un'eccessiva stima di me stesso, nel senso che se qualcuno a cui tengo mi fa del male, la mia reazione è del genere "peggio per te, non sai cosa ti sei perso".
No, il mio odio nasce da un anelito di giustizia, quando vedo i (pre)potenti vessare le loro vittime provo il desiderio che queste persone ingiuste siano eliminate dalla faccia della terra.
So che non è carino e forse neanche giusto, ma così è...


Il sistema chiede a noi "schiavi" di polarizzarci, di odiare, di desiderare "giustizia". Se siamo pieni di rabbia facciamo il loro gioco. Io mi tiro fuori da questi giochi, non mi arrovello più, questo mondo pieno di cose assurde glielo lascio volentieri. Nel mio piccolo cerco solo di scegliere ciò che è giusto nel momento esatto in cui devo decidere su elementi importanti. Il resto è triste elucubrazione senza potere di cambiamento. Parlare e denunciare mi sta bene, bisogna sapere, essere consapevoli, ma soffrire per tutto questo no, non ci casco più.
Inviato il: 19/3/2015 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l' angolo delle seghe mentali
#67
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Va detto che siamo esseri sessuali.

Gli uomini in particolare hanno ruolo di mitragliatrici di gameti.

Il tradimento... potrebbe essere un retaggio del nostro passato privo di regole che non fossero strettamente legate alla sopravvivenza e alla proliferazione.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 19/3/2015 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: l' angolo delle seghe mentali
#68
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:
Mai e poi mai.
Chiunque attui un tradimento merita di mangiare merda per un tempo assai prolungato.
Specialmente quando è un gesto spinto dalla ripicca.


Paura di essere tradito eh

Citazione:

Far soffrire una persona è davvero meschina come cosa.
Che sia una amante o un amico poco cambia,è davvero una brutta cosa.

My 2 cents


In amore far soffrire e non far soffrire non è come il tuo televisore in BIANCO e NERO ...

Comunque tranquillo, le corna ce le hanno e le hanno avute tutti. Anche tu. Che poi tu lo sappia o meno, è un altro discorso
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2015 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: l' angolo delle seghe mentali
#69
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Citazione:
Paura di essere tradito eh

Ne ho molta.
Ripiego molta fiducia nelle persone a me care.

Citazione:
In amore far soffrire e non far soffrire non è come il tuo televisore in BIANCO e NERO ...

Ridaje col televisore in bianco e nero.

Ora che si fa ??
Si affronta una discussione su cosa faccia o non faccia soffrire in amore ??
No,che due coglioni,passo.

Hai ragione.
Torno al mio televisore.

Citazione:
Comunque tranquillo, le corna ce le hanno e le hanno avute tutti

Bello essere su luogocomune.
Alla tua.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 19/3/2015 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: l' angolo delle seghe mentali
#70
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Ne ho molta.
Ripiego molta fiducia nelle persone a me care.


Non ripongo/ripiego* fiducia in nessuno. Credo nell'uomo, a prescindere. La fiducia è una chimera, un errore psicologico; una manifestazione delle nostre debolezze.

Io le persone le amo o non le amo, senza preoccuparmi di dare loro fiducia o averne in cambio.

Il tradimento è sempre e soltanto la sigla di un contratto già deciso a mente, da entrambi

Citazione:

Ridaje col televisore in bianco e nero.

Ora che si fa ??
Si affronta una discussione su cosa faccia o non faccia soffrire in amore ??
No,che due coglioni,passo.


... è solo un modo giocoso di ironizzare sui concetti, credo stupidamente manichei.

Citazione:

Hai ragione.


Ovvio


Citazione:

Bello essere su luogocomune.
Alla tua.


Su luogocomune??? benventuto sul pianeta Terra


* ("ripiego" ... che parola orribile)
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/3/2015 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: l' angolo delle seghe mentali
#71
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione:
Comunque tranquillo, le corna ce le hanno e le hanno avute tutti. Anche tu. Che poi tu lo sappia o meno, è un altro discorso


L'importante è portarle con dignità...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 20/3/2015 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l' angolo delle seghe mentali
#72
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Calvero potresti estrinsecare i tuoi pensieri sul tradimento ?

Sono più vicino ai pensieri di Nichiren che ai tuoi in questo caso.

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 20/3/2015 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: l' angolo delle seghe mentali
#73
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Citazione:
Non ripongo/ripiego* fiducia in nessuno. Credo nell'uomo, a prescindere.

Buon per te.
Non per tutti è così,ma immagino che sia impossibile cercare di farti ragionare.
Se io ho una visione differente dalla tua non è necessariamente errata Calvero.

Citazione:
senza preoccuparmi di dare loro fiducia o averne in cambio.

Mai parlato di ricevere nulla in cambio.

Citazione:
benventuto sul pianeta Terra

Dove tutti hanno tradito o sono stati traditi.
Chiamalo il tuo mondo per favore,ma valo lo stesso discorso che ho scritto in precedenza.

Sia mai contestare una tua affermazione.
Motivo ??
Semplice,l'hai detta tu

Alla tua.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 20/3/2015 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l' angolo delle seghe mentali
#74
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
@ Calvero

Sono ansioso di aspettare la tua risposta in tema dejà vu e a proposito del tradimento.

O non è ancora maturo il tempo ?

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 24/3/2015 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: l' angolo delle seghe mentali
#75
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
catastrofi, teoria delle

Modello, proposto nel 1972 dal matematico francese R. Thom, per la descrizione di fenomeni discontinui e divergenti come transizioni di fase, eventi sismici, gravi perdite di valori economici o finanziari (per es. in caso di crolli di borsa o di fallimenti a catena di banche e grandi imprese). In questo modello matematico un sistema viene individuato dai valori che una variabile (detta di comportamento) assume; tali valori sono rappresentati mediante superfici discontinue e con punti di diramazione (c.) in funzione dei valori assunti da due o più variabili (dette di controllo). La teoria ha numerose applicazioni anche in biologia.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 25/3/2015 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: l' angolo delle seghe mentali
#76
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Merio ha scritto:
Calvero potresti estrinsecare i tuoi pensieri sul tradimento ?


Ciao Merio, scusa il ritardo, ma per me Internet - è un miracolo quando riesco a garantirmi una connessione.

Poi a'voglia se posso estrinsecare scherzi? ... ti sono debitore per il consiglio, quindi sappilo: nel libro, la frase l'ho inserita secondo la formula che mi avevi consigliato

Intanto capiamoci, non vorrei mi si fosse preso per un difensore dei tradimenti. Ho messo le faccine ogni 3x2 per sottolineare la giocosità di certi passaggi.

Che dire, cos'è il tradimento (?) intanto. Quello sessuale? ... Il tradimento, per quel che mi riguarda, corrisponde già quando un desiderio è vivo senza che tu abbia mai avvicinato "l'oggetto" del desiderio. Parlo di desiderio con la D maiuscola, qualcosa che ti preme, che ti chiama anche se ci rinunci, di voler far sesso o baciarti soltanto - con qualcuno/a che non è la tua compagna/o ...

... su questo, per quel che mi riguarda, non transigo. Per me è la stessissima cosa...

.... poi, ho appurato che il tradimento fisico avviene molto spesso a seguito di un linguaggio invisibile dopo che altri tradimenti virtuali sono stati messi in moto e mai detti dal cosiddetto "altro". Tradire cosa significa? (ancora la domanda); non è solo quello per un desiderio carnale, ma tradire delle aspettative, delle promesse, dei sogni condivisi, che poi, come natura vuole, si "ESTRINSECANO" sessualmente da parte di chi deve muovere "vendetta".

Ma il punto, oltretutto, non era neanche questo propriamente e mi sarebbe impossibile essere esaustivo, sono discorsi o che metti in una bella "tesina di laurea" o fai a quattrocchi e in serenità...

... mettiamola così, esasperiamo i termini sol per intuire il senso, siamo MANICHEI proprio come prima l'amico Nichiren, ma solo per semplificare:

L'uomo e la donna non sono fatti per vivere di un'amore unico.... (cazzate)

... e spostiamoci in un volo pindarico in un'equazione alla buona:

- L'uomo non avrà mai l'esigenza reale di uccidere un suo simile; di tradire - Sì

Il tradimento non potrebbe avere lo stesso valore, se quell'atto "vile" fosse sostituito da un rapporto che si chiude "onestamente" (cioè prima col suo compagno/a) ... e come si dice di questi casi e si sente dire: - "ci siamo lasciati con rispetto" ..

... lo spiega anche la saggezza popolare "in amore e in guerra non esistono regole".

Il tradimento, vivendolo, porta la coscienza a sperimentare quello che solo così deve sperimentare - almeno una volta. Consciamente o meno.

.... ecco perché non esiste qualcuno che non abbia avuto le corna, e invece esistono molti che - MAI - hanno ammazzato qualcuno


Citazione:
L'importante è portarle con dignità...


Come mi stanno?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 25/3/2015 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l' angolo delle seghe mentali
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Ciao Merio, scusa il ritardo, ma per me Internet - è un miracolo quando riesco a garantirmi una connessione.

Poi a'voglia se posso estrinsecare scherzi? ... ti sono debitore per il consiglio, quindi sappilo: nel libro, la frase l'ho inserita secondo la formula che mi avevi consigliato


Non ricordo, mi pareva fosse stato Giano a scrivere quella corretta, o comunque una forma equivalente.

Grazie comunque !



Citazione:
Che dire, cos'è il tradimento (?) intanto. Quello sessuale? ... Il tradimento, per quel che mi riguarda, corrisponde già quando un desiderio è vivo senza che tu abbia mai avvicinato "l'oggetto" del desiderio. Parlo di desiderio con la D maiuscola, qualcosa che ti preme, che ti chiama anche se ci rinunci, di voler far sesso o baciarti soltanto - con qualcuno/a che non è la tua compagna/o ...

... su questo, per quel che mi riguarda, non transigo. Per me è la stessissima cosa...

.... poi, ho appurato che il tradimento fisico avviene molto spesso a seguito di un linguaggio invisibile dopo che altri tradimenti virtuali sono stati messi in moto e mai detti dal cosiddetto "altro". Tradire cosa significa? (ancora la domanda); non è solo quello per un desiderio carnale, ma tradire delle aspettative, delle promesse, dei sogni condivisi, che poi, come natura vuole, si "ESTRINSECANO" sessualmente da parte di chi deve muovere "vendetta".


Concordo.


Citazione:
Ma il punto, oltretutto, non era neanche questo propriamente e mi sarebbe impossibile essere esaustivo, sono discorsi o che metti in una bella "tesina di laurea" o fai a quattrocchi e in serenità...

... mettiamola così, esasperiamo i termini sol per intuire il senso, siamo MANICHEI proprio come prima l'amico Nichiren, ma solo per semplificare:

L'uomo e la donna non sono fatti per vivere di un'amore unico.... (cazzate)

... e spostiamoci in un volo pindarico in un'equazione alla buona:

- L'uomo non avrà mai l'esigenza reale di uccidere un suo simile; di tradire - Sì

Il tradimento non potrebbe avere lo stesso valore, se quell'atto "vile" fosse sostituito da un rapporto che si chiude "onestamente" (cioè prima col suo compagno/a) ... e come si dice di questi casi e si sente dire: - "ci siamo lasciati con rispetto" ..

... lo spiega anche la saggezza popolare "in amore e in guerra non esistono regole".

Il tradimento, vivendolo, porta la coscienza a sperimentare quello che solo così deve sperimentare - almeno una volta. Consciamente o meno.

.... ecco perché non esiste qualcuno che non abbia avuto le corna, e invece esistono molti che - MAI - hanno ammazzato qualcuno


Interessante discorso, in effetti a volte le faccine non mi aiutano a comprenderti.

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 25/3/2015 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: l' angolo delle seghe mentali
#78
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Non ricordo, mi pareva fosse stato Giano a scrivere quella corretta, o comunque una forma equivalente.

Grazie comunque !


... sto rincoglionito


Citazione:

Interessante discorso,


Un modo elegante per dire che non concordi

Citazione:
in effetti a volte le faccine non mi aiutano a comprenderti.



... è un problema. Di solito se le uso su discorsi che sono in qualche modo delicati ma in cui nessuno sta litigando, stanno a intendere che non c'è nessuna perentorietà, che i concetti sono relativi e infondo anche goliardici o un po ironici.

Insomma, con le faccine non ci so fare, è appurato
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 26/3/2015 0:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: l' angolo delle seghe mentali
#79
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
:- Ma la cosa ancor più traumatica è che puntualmente, quello stesso giorno, ne sentirò ancora parlare in un altro contesto, senza alcun collegamento con la citazione originaria

date i sogni, date gli scopi, date le seghe ... non si sa quali sogni sarebbero stati
corretti per quel Thread e quali seghe di quel Thread avrebbero potuto trovare posto in questo Topic.
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4469

citazione colorata
e siccome anche se non mi piace profittarne,
mi piace ci aggiungo pure questo:

mc elargì a merio ponderata valutazione: merio, il vero buffone sei tu.

tutti sanno della rettitudine, della retta onestà di mc sarebbe disonesto supporre che volesse intendere altro.

bravo mc, gran coraggio.
merio, prutusin, nun c'abbastava solo o nom mo pure a nomea: buffone.

mc, che tu sia un irrazionale buffone è un comprovato dato di fatto, che tu sia una madreperlata, indefessa testa di cazzo altrettanto. questo il marchio, fino a quando non inizierai a rispondere alla tua stessa verità.

mbop
Inviato il: 26/3/2015 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l' angolo delle seghe mentali
#80
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Un modo elegante per dire che non concordi


No, non trovo punti da attaccare nel tuo discorso e anzi ho tentato di buttare giù qualcosa per dire la mia in proposito e dire che alla fine della fiera il ragionamento da te portato non è banale e rigettabile con qualche frase ad effetto o giù di lì, ma a volte parto a scrivere e mi accorgo subito che c'è qualcosa di raffazzonato, poco genuino in ciò che sto scrivendo e allora preferisco usare frasi di circostanza come quella lì che ad un esperto della dialettica come te non sfuggono, ma in questo caso non v'era malizia nascosta.

Di solito, a meno di circostanze particolari quello che scrivo non sottintende ad altro.



Citazione:
merio, il vero buffone sei tu.


Ma almeno faccio ridere ?

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 26/3/2015 15:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: l' angolo delle seghe mentali
#81
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
merio
Ma almeno faccio ridere ?

ha importanza?
mbop
Inviato il: 26/3/2015 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: l' angolo delle seghe mentali
#82
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Di solito, a meno di circostanze particolari quello che scrivo non sottintende ad altro.




Cazzo hai ragione oltre che stare rincoglionito, in questi giorni pure attraversato da energie balzane sono, aiò ...

... la guerra dei cloni cominciata è

Come disse Yoda il sardo

Perdona questo momento di pirlaggine acuta
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 26/3/2015 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l' angolo delle seghe mentali
#83
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Perdona questo momento di pirlaggine acuta


Figures...



A proposito... 'sta sudata di libro ???



Lo vinci il Pulitzer ?

O le donne ti inseguiranno con le forbici ?



Citazione:
ha importanza?


Te ghè resùn.

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 26/3/2015 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: l' angolo delle seghe mentali
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Sottotitoli, prego...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 26/3/2015 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: l' angolo delle seghe mentali
#85
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



A proposito... 'sta sudata di libro ???





Finito. Oggi

Citazione:

Lo vinci il Pulitzer ?



Credo che verrebbe censurato anche da una catena di sexy-shop, vedi te ... qui i piccoli editori (che ero andato con le bozze) si sono rifiutati.

Citazione:

O le donne ti inseguiranno con le forbici ?





Ma questo sarebbe da augurarselo! ... significherebbe che ho detto le cose come stanno ma soprattutto che non avrei venduto una copia a mia mamma, una a mia cuggggina e una a una mia vecchia ....


... ti dirò, non sono ancora sicuro di premere quell'invio per spedire il file quando sarà il momento.


Tranquillo qui non lo saprà nessuno chi era quel coglione che ha scritto certe stronzate, non spammo io

_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 26/3/2015 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l' angolo delle seghe mentali
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Sottotitoli, prego...


Stai dicendo ad Ohmygod vero ?



@ Calvero

E adesso m'hai fatto venire voglia di leggerlo.

Ma non è un porno vero ?

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 26/3/2015 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: l' angolo delle seghe mentali
#87
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
No Merio, dicevo a te.
E' che il milanese non lo capisco proprio (credo sia milanese)...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 26/3/2015 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l' angolo delle seghe mentali
#88
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Si lo so era per scherzare.

Comunque vuol dire letteralmente "tu hai ragione".

LOL
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 26/3/2015 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: l' angolo delle seghe mentali
#89
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Con ohmygod ho rinunciato da tempo a ogni velleità interpretativa.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 26/3/2015 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l' angolo delle seghe mentali
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 26/3/2015 20:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA