Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Oggi mi sono iscritta, un saluto.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Un caro saluto a tutti, mi sono iscritta perché vedo troppe ingiustizie nel mondo e sono arrabbiata! Ho scoperto Luogocomune e ho trovato tante notizie che non conoscevo e mi hanno informata di cose che non si trovano normalmente.

Chiedo a chi è esperto di insegnarmi a mettere un mio avatar. Ne ho scelto uno a casaccio, ma non vorrei sia poi un doppione, perché non voglio far arrabbiare qualcuno che magari l'ha scelto prima di me. Ho letto che qualcuno si arrabbia, ho visto i commenti, non so perché si litiga, perché si è già in pochi a combattere le ingiustizie, bisognerebbe essere uniti contro le brutte cose che succedono al mondo. Ho letto che non si esclude di sparare bombe atomiche. Queste cose sono impensabili qui in Europa. Già c'è stato poche ore fa un incidente atomico in Ucraina e non so se dalla parte dei filorussi.




Amo la notte e i felini, odio la violenza e l'arrivismo! Un caro Saluto a tutti.

Lux&Shadow
Inviato il: 28/3/2015 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Benvenuta su LC !!



Citazione:
Chiedo a chi è esperto di insegnarmi a mettere un mio avatar


Devi andare sulle sezione "mostra profilo" che trovi in alto a sinistra sotto il "DVD shop" e da lì cliccare sul tasto "avatar" e dopo devi smanettare un pochino per trovare un'immagine che corrisponda ai requisiti (MAX 100*100 pixel e MAX 10'000 byte di grandezza).


Citazione:
Chiedo a chi è esperto di insegnarmi a mettere un mio avatar. Ne ho scelto uno a casaccio, ma non vorrei sia poi un doppione, perché non voglio far arrabbiare qualcuno che magari l'ha scelto prima di me. Ho letto che qualcuno si arrabbia, ho visto i commenti, non so perché si litiga, perché si è già in pochi a combattere le ingiustizie, bisognerebbe essere uniti contro le brutte cose che succedono al mondo


Perché... luogocomune è una comunità di cuori che si contende l'interpretazione della realtà cit
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 28/3/2015 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FrancescaR
      FrancescaR
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/10/2014
Da Colonia usa
Messaggi: 309
Offline
Ciao Lux, benvenuta anche da parte mia...
_________________
Vai più veloce, Janine, ad aprire la porta - e nascondi i patín -
La nostalgia del Mocambo.
Inviato il: 29/3/2015 0:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Grazie Merio ora per me diventa troppo difficile, devo studiarci un po', per il peso dell'immagine mi sono avvicinata, ma poi non riesco a rimpicciolirla, ma ho la testa dura e ci arriverò...l'interpretazione è già difficile chiamarla realtà, l'ho capito guardando Inganno Globale...che mi ha insegnato ad aspettare prima di parlare, se non riesci a dimostrarlo come un dato di fatto. Un caro saluto e tante grazie per le indicazioni.

Lux&Shadow
Inviato il: 29/3/2015 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Ciao FrancescaR, temevo che di notte non ci fosse nessuno, è un momento dove rifletto scrivo e navigo un po'...mi sembra non ci siano tante donne dai pochi commenti che ho letto fin qui...sono felice di sentirti, ti ringrazio per il tuo benvenuto avremo sicuramente tante occasioni per scambiarci le nostre idee, a presto.

Lux&Shadow
Inviato il: 29/3/2015 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Benvenuta Lux.
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 29/3/2015 1:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  irubble
      irubble
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/3/2015
Da None
Messaggi: 60
Offline
Benvenuta!


Citazione:
L'uomo è l'unica creatura che consuma senza produrre. Egli non dà latte, non fa uova, è troppo debole per tirare l'aratro, non può correre abbastanza velocemente per prendere conigli. E tuttavia è il re di tutti gli animali.
_________________
Anno Ford 632: "Comunità, Identità, Stabilità".
Inviato il: 29/3/2015 4:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Ciao Dr-Julius e irruble, che bella accoglienza, sono felice di essere qui su Luogocomune, io sono spaventata dalla sfacciataggine degli organi di informazione...ho avuto anche dei dubbi sulla recente eclissi (o si scrive eclisse?) solare. A volte sembra di vivere in quel film, Truman show...nel quale tutti sorridono, ma in realtà sono sorrisi di circostanza.

L&S
Inviato il: 29/3/2015 7:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FrancescaR
      FrancescaR
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/10/2014
Da Colonia usa
Messaggi: 309
Offline
@Lux: Grazie a te

Vero, qui le iscritte sono in netta minoranza, e non
tutte intervengono.

<><><><><>

Conosco persone che hanno scelto di vivere "alla Truman":
è per loro molto più rassicurante.

Buongiorno, Lux.
Ah, e casomai non ti rivedessi, buon pomeriggio buonasera
e buonanotte.
_________________
Vai più veloce, Janine, ad aprire la porta - e nascondi i patín -
La nostalgia del Mocambo.
Inviato il: 29/3/2015 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Cit:
Citazione:
L'uomo è l'unica creatura che consuma senza produrre. Egli non dà latte, non fa uova, è troppo debole per tirare l'aratro, non può correre abbastanza velocemente per prendere conigli. E tuttavia è il re di tutti gli animali.

Se aggiungiamo che sta' distruggendo il suo abitat lo si puo' definire VIRUS !
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 29/3/2015 11:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Forse sarà lo stesso virus a ridimensionarlo. Ci stanno andando di mezzo i bambini, che oggi sono meno sani dei nostri nonni quando lo erano loro bimbi, lo vediamo tutti i giorni, dall'inquinamento agli OGM, il cibo non è più quello dell'orto e siamo quello che mangiamo. Dovremo imparare dagli animali gli equilibri e i cicli naturali della vita, perché anche se il Leone può sembrarci crudele, non ammazzerebbe mai una gazzella per sport, noi facevamo i safari per attaccare quei macabri trofei sui muri, alleviamo con la cattiveria del profitto gli animali che mangiamo, creiamo le monocolture che abbisognano di pesticidi e non vogliamo capire che osservando la natura si impara di più che in un laboratorio di agrochimica.

Sarà anche più rassicurante, ma vivere così, il tempo scorre troppo in fretta, soprattutto se la televisione diventa il premio per aver lavorato un'intera giornata...e io ci sono cascata troppo spesso, in questo sonnifero.

Francesca apriamo quella porta dipinta e facciamo scappare tutti in un mondo più semplice ma anche più saggio

L&S
Inviato il: 29/3/2015 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
L&S:
Citazione:
Forse sarà lo stesso virus a ridimensionarlo.

SECONDO ME no. Per me l'uomo non si ridimensionera' mai fino all'autodistruzione.

Citazione:
Ci stanno andando di mezzo i bambini, che oggi sono meno sani dei nostri nonni quando lo erano loro bimbi, lo vediamo tutti i giorni, dall'inquinamento agli OGM, il cibo non è più quello dell'orto e siamo quello che mangiamo. Dovremo imparare dagli animali gli equilibri e i cicli naturali della vita, perché anche se il Leone può sembrarci crudele, non ammazzerebbe mai una gazzella per sport, noi facevamo i safari per attaccare quei macabri trofei sui muri, alleviamo con la cattiveria del profitto gli animali che mangiamo, creiamo le monocolture che abbisognano di pesticidi e non vogliamo capire che osservando la natura si impara di più che in un laboratorio di agrochimica.

Concordo..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 29/3/2015 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Ciao benvenuta,

Ci si stupisce sempre di come l'uomo sapiens stia al mondo, distrugge, assimila e trasforma.

Ma cosa siamo noi? acido desossiribonucleico

Capito? siamo "acido" se si osserva l'uomo dalla giusta prospettiva e distanza sia emotiva che fisica, lo si vede per quello che è un acido che come tale distrugge, assimila e trasforma. Siamo fatti per essere cosi è la nostra natura.

_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 29/3/2015 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vivatesla
      vivatesla
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/10/2010
Da
Messaggi: 147
Offline
Citazione:

Lux&Shadow ha scritto:
Ciao FrancescaR, temevo che di notte non ci fosse nessuno, è un momento dove rifletto scrivo e navigo un po'...mi sembra non ci siano tante donne dai pochi commenti che ho letto fin qui...sono felice di sentirti, ti ringrazio per il tuo benvenuto avremo sicuramente tante occasioni per scambiarci le nostre idee, a presto.

Lux&Shadow


Ciao e benvenuta!

Ps: E' vero non ci sono molte donne , ma per esempio c'e' Peonia che per me e' un pilastro di questo sito con i suoi "quasi" :) sempre interessanti links di notizie alternative

Saluti
Inviato il: 29/3/2015 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:

Capito? siamo "acido" se si osserva l'uomo dalla giusta prospettiva e distanza sia emotiva che fisica, lo si vede per quello che è un acido che come tale distrugge, assimila e trasforma. Siamo fatti per essere cosi è la nostra natura.


Un "acido" molto particolare...

*****************************
********************
************



***********
********************
*****************************

Proprio la visione che il potere, da millenni, vuole che noi abbiamo di noi stessi.

"Animali solo un po' più intelligenti"... quanta intelligenza in più ci vuole per comporre simili meraviglie?

"Solo composti chimici aggregati casualmente" .... Quanto culo ci vuole per arrivare ad un simile genio?

La propaganda funziona non c'è che dire...

Missione compiuta.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 29/3/2015 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Tranquillo Perspicace se questa notizia è vera:

Il DNA umano sta compiendo un salto evolutivo e la scienza sta scoprendo questo fenomeno

http://ununiverso.altervista.org/blog/il-dna-umano-sta-compiendo-un-salto-evolutivo-e-la-scienza-sta-scoprendo-questo-fenomeno/

Speriamo solo che sia la direzione giusta!



Vivatesla...ho un bellissimo libro su Tesla hai scelto un nome importante, ho visto due links che Peonia ha postato, molto interessanti, rimane il fatto che voi maschietti siete in netta maggioranza, fate i bravi, altrimenti proporrà una coalizione al femminile



Invisibile come posso non amare Mozart... ti dedico qualche "minuto" di suoni della natura
https://youtu.be/wKhFZPefb64 scherzo ...

Amo tanto Borodin mi fa ...vibrare.. Prince Igor: https://youtu.be/Sw1weml0-r0

Grazie a tutti non potevo sperare in una accoglienza migliore!

Alla vostra

Lux
Inviato il: 29/3/2015 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Lux&Shadow ha scritto:

... ti dedico qualche "minuto"

_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 29/3/2015 20:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Volevo ringraziare Merio, alla fine ce l'ho fatta a mettere il mio avatar.

Invisibile..se si soffre di insonnia 10ore di suoni della natura possono bastare, altrimenti ...io amo la notte e la vivo con tutta me stessa potrei essere in agguato!

Lux&Shadow
Inviato il: 29/3/2015 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Figurati !
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 29/3/2015 21:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
La propaganda funziona non c'è che dire...


Davvero... riesce persino a farci dimenticare la nostra umanità.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 29/3/2015 21:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sisifo358
      Sisifo358
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/2/2015
Da
Messaggi: 80
Offline
Citazione:

Lux&Shadow ha scritto:
Un caro saluto a tutti, mi sono iscritta perché vedo troppe ingiustizie nel mondo e sono arrabbiata! Ho scoperto Luogocomune e ho trovato tante notizie che non conoscevo e mi hanno informata di cose che non si trovano normalmente.

Chiedo a chi è esperto di insegnarmi a mettere un mio avatar. Ne ho scelto uno a casaccio, ma non vorrei sia poi un doppione, perché non voglio far arrabbiare qualcuno che magari l'ha scelto prima di me. Ho letto che qualcuno si arrabbia, ho visto i commenti, non so perché si litiga, perché si è già in pochi a combattere le ingiustizie, bisognerebbe essere uniti contro le brutte cose che succedono al mondo. Ho letto che non si esclude di sparare bombe atomiche. Queste cose sono impensabili qui in Europa. Già c'è stato poche ore fa un incidente atomico in Ucraina e non so se dalla parte dei filorussi.




Amo la notte e i felini, odio la violenza e l'arrivismo! Un caro Saluto a tutti.

Lux&Shadow


Bella presentazione, condivido.
Anche io sono arrabbiato ma ho smesso di prendermela troppo, fa male a sé stessi.

Benvenuta
Inviato il: 30/3/2015 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Ciao, Lux&Shadow.

Bello avere una Vril Damen da queste parti

Se di aspetto assomigli alle seguaci Vril del passato, allora ti consiglio la Slovenia come posto da visitare

Una curiosita'. Hai anche capelli lunghi-lunghi (le antenne magiche)?

Buon sviluppo nel sito.
Inviato il: 30/3/2015 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

perspicace ha scritto:

Capito? siamo "acido" se si osserva l'uomo dalla giusta prospettiva e distanza sia emotiva che fisica, lo si vede per quello che è un acido che come tale distrugge, assimila e trasforma. Siamo fatti per essere cosi è la nostra natura.


Un "acido" molto particolare...

*****************************
********************
************



***********
********************
*****************************

Proprio la visione che il potere, da millenni, vuole che noi abbiamo di noi stessi.

"Animali solo un po' più intelligenti"... quanta intelligenza in più ci vuole per comporre simili meraviglie?

"Solo composti chimici aggregati casualmente" .... Quanto culo ci vuole per arrivare ad un simile genio?

La propaganda funziona non c'è che dire...

Missione compiuta.




Forse non si ci è presi la giusta distanza emotiva, appunto.


Per fare quel pianoforte sono stati distrutti-trasformati quanti alberi per prenderne il legno? sventrati quanti animali per farne corde? spaccate montagne per prenderne il metallo? consumata e liberata quanta energia parti cotte?


La meraviglia delle creazioni umane non perde nemmeno un briciolo della sua bellezza se si è consapevoli di essere una rarità piuttosto comune.

il mio post era un monito per tutti quelli che si stupiscono della distruzione che l'uomo porta con se come se fosse "normale" solo creare e mai distruggere, ma se si amplia la propria visuale avvolte si scorge che siamo perfettamente in sintesi con la natura che ci circonda oltre che con la "nostra natura".

l'emotività è memoria, ma va usata non è saggio farsi travolgere da essa.

_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 30/3/2015 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Caro Maksi,
Ah ah te ne sei accorto, birbante! No no così lunghi avrebbero le doppie punte! e io non sono biforcuta
...però ci difendiamo, lunghi abbastanza per un giro collo ...quel mondo è più vivo che mai!



Sisifo358 Citazione:
Anche io sono arrabbiato ma ho smesso di prendermela troppo, fa male a sé stessi.


La rabbia fine a se stessa serve ai medici che curano le ulcere, parlo di rabbia vera...del tempo che trascorre, delle occasioni perdute, della paziente attesa del felino che concentra gli ormoni dentro i propri muscoli, di quelle molle pronte a non fallire quel suo balzo vincente, o preferiamo essere dei topi che si accontentano di camminare dentro una ruota? C'è un fumetto che si chiama mous..

Può piacere oppure no...miao

Lux&Shadow
Inviato il: 30/3/2015 19:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:

Forse non si ci è presi la giusta distanza emotiva, appunto.

No no, dicevo proprio da un punto di vista scientifico.

Come fa un simile essere ad essere solo "acido" ?

Citazione:

Per fare quel pianoforte sono stati distrutti-trasformati quanti alberi per prenderne il legno? :

Poca roba.

Il problema non è QUEL pianoforte, il problema sono i milioni di pianoforti.

Citazione:
sventrati quanti animali per farne corde?

Nessuno. Il pianoforte ha le corde di metallo

Citazione:
spaccate montagne per prenderne il metallo? consumata e liberata quanta energia parti cotte?

Come dicevo, il problema non è QUEL pianoforte.

E che siamo troppi su questo pianeta e con questo chiarisco subito che i piano del NWO per ridurre la popolazione non trovano la mia approvazione.

Citazione:
La meraviglia delle creazioni umane non perde nemmeno un briciolo della sua bellezza se si è consapevoli di essere una rarità piuttosto comune.

il mio post era un monito per tutti quelli che si stupiscono della distruzione che l'uomo porta con se come se fosse "normale" solo creare e mai distruggere, ma se si amplia la propria visuale avvolte si scorge che siamo perfettamente in sintesi con la natura che ci circonda oltre che con la "nostra natura".

Non concordo. Penso invece che siamo molto fuori fase rispetto alla Natura e la prova è la distruzione della base della vita sullo stesso pianeta in cui viviamo.

Siamo impazziti.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 30/3/2015 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Ed eccoci al punto dove volevo arrivare:

Citazione:
E che siamo troppi su questo pianeta e con questo chiarisco subito che i piano del NWO per ridurre la popolazione non trovano la mia approvazione.



propaganda la fa chi va in giro a dire fesserie come: " siamo troppi" ed è uno che si è bevuto molte storie, ed non ha fatto il mio ragionamento per cui :" Siamo Pochi!"

Il mio ragionamento porta a dire che siamo pochi è che siamo in sintonia col mondo TU invece trasporti la propaganda per cui SIAMO troppi e siamo fuori sintonia con la nostra natura.

Sei disposto ad accettare di essere un trasportatore di propaganda pro siamo troppi? Se non sei disposto ad accettarlo ti do subito ragione e mi ritiro dalla conversazione.

_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 30/3/2015 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:

propaganda la fa chi va in giro a dire fesserie come: " siamo troppi" ed è uno che si è bevuto molte storie, ed non ha fatto il mio ragionamento per cui :" Siamo Pochi!"

Il mio ragionamento porta a dire che siamo pochi è che siamo in sintonia col mondo TU invece trasporti la propaganda per cui SIAMO troppi e siamo fuori sintonia con la nostra natura.

Sei disposto ad accettare di essere un trasportatore di propaganda pro siamo troppi? Se non sei disposto ad accettarlo ti do subito ragione e mi ritiro dalla conversazione.

Io non accetto proprio niente, perché non sono un trasportatore di propaganda.

E' un fatto che siamo troppi ed è un fatto che stiamo distruggendo il pianeta che ci permette di vivere.

La mia convinzione che noi siamo fortemente fuori fase (impazziti direi), non è frutto di propaganda, è frutto di decenni di studi, osservazioni e verifiche.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 30/3/2015 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nomit
      Nomit
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/1/2011
Da
Messaggi: 1549
Offline
Quando finiranno i combustibili vedremo se siamo troppi o troppo pochi.
Inviato il: 30/3/2015 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Non penso che siamo troppi.

Ma che siamo distribuiti male.

Ed organizzati peggio.

E mangiare animali su scala industriale... beh, non serve approfondire credo.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 30/3/2015 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sisifo358
      Sisifo358
Re: Oggi mi sono iscritta, un saluto.
#30
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/2/2015
Da
Messaggi: 80
Offline
Citazione:


La rabbia fine a se stessa serve ai medici che curano le ulcere, parlo di rabbia vera...del tempo che trascorre, delle occasioni perdute, della paziente attesa del felino che concentra gli ormoni dentro i propri muscoli, di quelle molle pronte a non fallire quel suo balzo vincente, o preferiamo essere dei topi che si accontentano di camminare dentro una ruota? C'è un fumetto che si chiama mous..

Può piacere oppure no...miao

Lux&Shadow


E' proprio così, di solito do per scontato il primo tipo di rabbia di cui parli, è quello per cui ho più esperienza, anche subita. L'altra rabbia è quella che mi sta muovendo benissimo anche adesso.

Rifuggo dalla ruota del criceto e dai barattoli dentro cui tanti rinchiudono la mente.. Ne scappo proprio!

Inviato il: 31/3/2015 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA