Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...81828384858687...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2491
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Sertes:
Citazione:
Dimostralo o ritira questa tua affermazione

SEEEEEE.. Spetta e spera..
Io sto' ancora aspettando che cambi il nome al 3D !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 15/9/2015 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2492
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

zeppelin ha scritto:

Citazione:
Farsi queste domande lo ritieni sciocco? Sconveniente? O un banale considerare delle ipotesi che, a mio avviso, sono più realistiche di antiche visitatori interplanetari (e che hanno avuto poco successo nei millenni, specie quando la razza umana era mooooolto piu debole dal punto di vista militare)?

Poco successo?
'Azz
Sono arrivati, han fatto gli Dei per millenni...



Mi sa che LORO non hanno giocato a fare gli Dei, ma qualcuno ha deciso che loro erano Dei.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 15/9/2015 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2493
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:
Lo so che per te questo concetto è difficile da capire, ma sarò chiaro: Lo scopo non è far credere che esistono gli extraterrestri, lo scopo è non far credere che ci siano responsabilità militari dietro uno o molteplici eventi.


Occhei ... e per quale motivo dovrebbero usare materiali extraterrestri?
O fare esperimenti su persone di tutto il mondo aumentando notevolmente i rischi di essere beccati?
Non sarebbe più comodo prelevare irakeni, afghani, barboni americani?

O sostieni che ci sia un complottone da parte delle autorità di tutto il modno?

Come funzionerebbe, per te, ancora non l'hai detto!

Ora andiamo al pezzo forte, marauder ... er predatore!

Citazione:
Eccoti la risposta: direi che la tua domanda non ha molto senso.
Se NESSUNO avesse studiato la cosa come dici tu, non credo che esisterebbero gli 11 casi documentati di estrazione. Ne il fatto che siano stati analizzati e che risulti materiale extraterrestre nella loro composizione sarebbe saltato fuori se non fossero stati studiati, sei d'accordo?
A me pare che qualcuno li abbia studiati, e che i report e le analisi non si siano scritti da soli. Se vuoi sapere perché tra gli addetti ai lavori (chi?) non ci siano diversi e nuovi studi, posso fare ipotesi sul fatto che siano argomenti scomodi e che possano dar fastidio alle carriere, ma non posso rispondere per altri.


Questa era la risposta riguardo a come mai nessuno studia i materiali extraterrestri trovati negli addotti... e ovviamente risponde con una supercazzola che NON risponde!

Dire che il fenomeno è studiato perchè UNO lo fa, è decisamente riduttivo per una cosa con implicazioni enormi ... si, perchè se fosse confermato che della gente ha impianti fatti con materiali extraterrestri che emettono radiofrequenze, potresti avere ritorni tecnologici immensi con la retroingegneria, potresti anche arrivare dimostrare la presenza aliena sul pianeta!

Dovrebbero esserci commissioni di studio in ogni paese, non UNO al mondo!

Invece come pensa di cavarsela? Con la supercazzola semantica che se uno lo studia, allora il fenomeno è studiato!

Poi se ne ha a male se je do der buffone!

Sintetizzo poi il resto, che agli altri non frega un cazzo (anche se forse serve a fargli capire quanto l'hai tirata inutilmente lunga!):
Citazione:
L'ipotesi é che i meteoriti, anzi, i microchip con materiale extraterrestre, siano utilizzati in un programma per il controllo mentale, come in passato mkultra. C'é scritto nel 2219.


Bon, i documenti riguardanti l'mkultra sono stati desecretati, qualcuno di questi parlava forse di utilizzo di materiali meteorici o extraterrestri?
Rispondo io, visto che se aspetto te la risposta ce la dai per il post 3500!
NO!
Quindi ipotizzare che li usino adesso, senza alcuna motivazione o nuova informazione (che NON hai fornito) io lo trovo stupido ... ma come detto precedentemente, tu puoi pensare o fingere di pensare, quello che ti pare!

p.s. La cosa del tipo di colore riguardava un'altra tua NON risposta, io ti avevo chiesto, come ho fatto ora con perspicace, perchè prelevare gente da tutto il mondo, anche se della stessa razza, visto che non sono note differenze genetiche fra un italiano e un italoamericano, o tra un irlandese e un americano che magari se so trasferiti da bambini ... tirare in ballo persone di colore e razze differenti, è solo na supercazzola che non risponde alla mia domanda, risponde a quella che volevi ti facessi!
Inviato il: 15/9/2015 20:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2494
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
A Ghirga, la tua domanda è:" Perché NESSUNO la studia?"
T ho detto che non è vero che nessuno l ha studiato, infatti ci sono i report. Ed è la risposta alla tua domanda.
Perché ALTRI non la studino te lo ripeto: probabilmente, nessuno vuole esporsi.

dove sarebbe la supercazzola?
Dove manca la risposta?



Citazione:
Bon, i documenti riguardanti l'mkultra sono stati desecretati, qualcuno di questi parlava forse di utilizzo di materiali meteorici o extraterrestri?
Rispondo io, visto che se aspetto te la risposta ce la dai per il post 3500!
NO!
Quindi ipotizzare che li usino adesso, senza alcuna motivazione o nuova informazione (che NON hai fornito) io lo trovo stupido ... ma come detto precedentemente, tu puoi pensare o fingere di pensare, quello che ti pare!


Ma non capisci un cazzo davvero o fai solo melina?
Hai chiesto perché dovrebbero usare meteoriti (che TU hai scritto avere una certa capacità di radiofrequenza);
la mia ipotesi "mkultra2.0" indica: evoluzione (2.0) di un progetto per il controllo delle persone (mkultra). E te lo ho già esplicitato.
Nel "vecchio" mkultra non usavano una cosa, per cui qualunque altro eventuale progetto, magari orientato al controllo delle persone, non potrà utilizzare tecniche materiali diversi da quelli usati in precedenza. Che dire, il tuo solito ragionamento brillante che scarta le ipotesi dopo accurata ed approfondita analisi : "NO!"
Esticazzi che argomentazione solida e potente.

Per esempio: un tempo i proiettili li facevano col piombo, quindi non è vero che oggi li fanno con uranio impoverito, giusto? È cosi che pensi tu.
Un tempo le foto le facevano coi rullini, quindi oggi le digitali non esistono.
Come non esistono gli mp3 al posto dei dischi. O il pile al posto della lana. O ...

Sai che? Ti sei comprato il pacchetto ET e ti piace così tanto che guai a chi te lo tocca!
Chiedersi il perché di strani fenomeni? Sia mai c'è già la risposta! Gli alieni!
Considerare opzioni diverse? Sia mai, so stati i marziani e basta perché "NO!"
E se qualcuno risponde, non ha risposto.
E se lo ripete, allora sono supercazzole.


Ma che, si è mai visto su questo pianeta un governo mentire?
Si sono mai visti su questa Terra servizi governativi o militari che hanno rapito, usato e buttato cittadini come cavie da laboratorio?
E bande di squilibrati (tipo qualche fanatico...) che compiono azioni un po' sopra le righe, magari facendo cosucce perfettamente normali come il suicidio di massa, non possono essere considerate ipotesi per spiegare inquietanti fenomeni.
Non si è mai visto vero, Ghilgamesh?
Nessun governo o banda ha mai fatto nulla per nascondere le loro tracce, giusto?

E no, non risponderai alla domanda perché o ti tocca mettere in dubbio le testimonianze o ti tocca pensare ad una ipotesi militare. Ed entrambe danno addosso alla tua religione
Credi pure il cazzo che ti pare, ma mantieni qualche contatto con la realtà, va ...
ps avrei voluto appellarti a dovere, ma non riesco proprio a decidermi tra c@#$!@#e o bu&!@4♡o. Magari la prossima volta


nota bene: hai presente quando dicevi a perspicace che avevi portato le PROVE ma lui non voleva vederle?
Stessa cosa: le risposte le hai ma NON vuoi vederle.
Però, a differenza delle PROVE, le risposte ci sono davvero: sono quelle letterine scritte in nero sul tuo display. Le tue PROVE, al più, sono un quadro d'insieme di congetture e suggestioni.
Sai come si dice delle persone che hanno un comportamento, ma non lo riconoscono E al tempo stesso accusano altri di averlo? Si dice che sono ipocriti dimmmerda. La sostanza l'hai definita tu con le tue balle continue.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 15/9/2015 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2495
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:
Mi sa che LORO non hanno giocato a fare gli Dei, ma qualcuno ha deciso che loro erano Dei.

MA SEI IMPAZZITO?!?
Sei più ardito di me!

Ok, condividiamo l'idea che c'erano "loro", e mi sembra un gran passo avanti, ma tu ti spingi oltre e, oltre che "loro" ipotizzi l'esistenza anche di "qualcuno" che decide chi sono gli dei che chi no!

Mammamia! Ma quanto sei avanti?
Oppure ho frainteso il messaggio subliminale ben nascosto tra le righe?
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 15/9/2015 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2496
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Nella tua IPOTESI che siano qui fin da tempi antichi, il pittore delle caverne, se quelli sono UFO, ha dato loro il ruolo di divinità ...
più chiaro ora?

di subliminale non c'è nulla, ma noto una diffusa patologia a trasformare ipotesi in realtà ... e questo non è tanto sano ...
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 15/9/2015 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2497
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:

...ma noto una diffusa patologia a trasformare ipotesi in realtà ... e questo non è tanto sano ...

Allora c'è vita nell'universo!

Sei un ET anche tu?

Perspicace, sei stato smentito
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 15/9/2015 22:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2498
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:


Sei un ET anche tu?


+ o - EsTicazzi
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 15/9/2015 22:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2499
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:
Nella tua IPOTESI che siano qui fin da tempi antichi, il pittore delle caverne, se quelli sono UFO, ha dato loro il ruolo di divinità ...


Il fatto è che non esiste una definizione di divinità.
Noi abbiamo un concetto di un Dio spirituale che punisce i cattivi e premia i buoni (magari non subito, ma non apriamo polemiche), onniscente, onnipresente, dotato di "poteri" che vanno oltre la magia. Quando pensiamo ad una divinità la pensiamo come "il programmatore di Age of Empire", che decide [edt:] quanto piatta fare la Terra, dove mettere una montagna, dove invece mettere il mare, quanti omini fare e quanto furbi devono essere. E poi li fa scannare.

Apparentemente, questo è un concetto estremamente recente.
Prima esisteva, accanto ad un misticismo interiore (questo si spirituale) un rispetto per coloro che erano incontestabilmente più forti, più sapienti, più furbi. Coloro, cioè, chiamati: elohim, theoi, dei, devi e così via.

Nessuno ha idea di cosa intendessero gli antichi per "dei".
Fatto sta che TUTTI i popoli del mondo hanno prodotto statue, templi, ori e incensi e sacrifici strappati ad una vita, se non grama, sicuramente faticosa dedicati a loro, e credere che siano leggende senza capo né coda equivale, in un certo senso, ad insultare la loro intelligenza.

Quando si parla degli dei pagani si sorride perché sono estremamente antropomorfi, dei capricciosi e permalosi che si comportano come condomini alla riunione. Ma non è che magari erano proprio così? Noi abbiamo duemila anni di Cristianesimo che ci hanno abituato a fare la comparazione con la divinità (che usa lo stesso nome: Dio) celeste, ma NIENTE ci conferma che immaginassero gli Dei come noi immaginiamo Dio. Anzi: proprio tutto il contrario. Ci viene narrato di guerre in cui gli Dei scendevano in campo, di adescamenti e stupri, di alleanze e tradimenti...

Tutti si sono inventati tutto?
Per cosa?
Per privarsi di un bue? Ne abbiamo tanti, checcefrega di sacrificarne un paio?
Per costruire templi mastodontici? Massì, noi viviamo in capanne di fango, quindi costruiamo il Partenone per niente, anzi: bruciamoci dentro una mandria di inutili buoi.
Per scrivere buona parte delle loro cronache dimenticandosi quasi di re e regine terrene magnificando le opere di esseri di fantasia? Perché no? Che ci costa sfornare venti o trentamila tavolette d'argilla...

Credere in tutto questo significa credere che i nostri avi erano ben stupidi.
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 15/9/2015 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2500
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:
+ o - EsTicazzi


Ah si, altrimenti non si campa più...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 15/9/2015 22:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2501
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

zeppelin ha scritto:

[...]

Credere in tutto questo significa credere che i nostri avi erano ben stupidi.

Oppure... se IPOTIZZIAMO che fossero prediluviani con qualche tecnologia che agli occhi di chi ha scritto e disegnato tali racconti apparivano divine... e con magari ancora la capacità di creare geneticamente uomini-lupo e donne-pesce... e che Noè quindi era uno di loro ma mica lo vengono dire a noi che nell'arca c'era pure un laboratorio cazzutissimo...

...più inverosimile del motore a curvatura e delle mucche fatte a fette e riconsegnate a domicilio?

Non dimentichiamo che l'uomo esiste, secondo la VU, da 200.000 (DUECENTOMILA) anni.

E noi non sappiamo una fava di questi DUECENTOMILA ANNI.

PS
Anche questa è una cosa che quasi tutti dimenticano troppo spesso... sarà perché ci hanno raccontato degli uomini che fino a "ieri" - "grugnivano nelle caverne" (cit.) e ci abbiamo creduto ?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 15/9/2015 22:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2502
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Oppure... se IPOTIZZIAMO che fossero prediluviani con qualche tecnologia che agli occhi di chi ha scritto e disegnato tali racconti apparivano divine...

Per me, non fa tutta 'sta differenza.
Il fatto che tutti li descrivessero come "venuti dalle stelle" poteva dipendere dal fatto che avevano macchine per volare.
Ci sono alcuni particolari che mi fanno pendere un poco la bilancia a favore di quelli "di fuori", ma non rigetto l'ipotesi tutta terrestre.
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 15/9/2015 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2503
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

zeppelin ha scritto:

Per me, non fa tutta 'sta differenza.

E non mi stupisce di te.

Il problema è che per vari altri, qui, la fa eccome... troppo a mio avviso... vedi come si scaldano subito gli animi solo mettendo in dubbio certe "certezze"...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 15/9/2015 23:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2504
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
che agli occhi di chi ha scritto e disegnato tali racconti apparivano divine...

Ecco, la differenza per me sta qua.
La parola "divino" non significa niente di per sé, ma ha senso solo se la si applica ad un concetto di "divinità", ed è ricorsivo.
Ripeto: noi viviamo da duemila anni circondati da un concetto dove la divinità assume un aspetto assoluto: è creatore dell'Universo, e quindi a cascata a scendere, è onniscente, onnipresente, onnipotente, immortale, fuori dal tempo, spirituale, morale, giudice della fine dei tempi, colui che premia e punisce al di qua e al di là, che ha potere sulal morte, su ogni filo d'erba...

Il credere che gli uomini di allora (tutti) avessere questo concetto è, per conto mio, ridicolo. Non voglio mettere in dubbio il credo di nessuno, ma il Dio Cristiano (o anche Musulmano) non ha niente a che fare con i racconti di dei che definirli dalle abitudini pecorecce è poco.

Quei racconti, e gli ebrei nel Vecchio Testamento non fanno differenza, raccontano di dei che si vedono, che si toccano, che volano e fanno prodigi terreni. Il confondere l'ascesa al cielo fisica (che probailmente hanno descritto) con il "celeste" o "spirituale" che conosciamo, è una forzatura.

Sono "uomini", magari un po' stani ma comunque umani: SI.
Hanno tecnologie non comparabili con le civiltà dell'epoca? SI.
Si sono messi a capo di popoli che li hanno adorati come qualcuno di estremamente potente e (apparentemente) immortale? SI.
I popoli li hanno chiamati "dei", essendo questa parola allora libera da altri significati? SI.
Da dove sono venuti. BHO.
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 15/9/2015 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2505
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:
Per esempio: un tempo i proiettili li facevano col piombo, quindi non è vero che oggi li fanno con uranio impoverito, giusto? È cosi che pensi tu.
Un tempo le foto le facevano coi rullini, quindi oggi le digitali non esistono.


Bel ragionamento ... secondo te quindi i militari (e gli umani) avrebbero sin dal 1994 materiali in grado di NON causare rigetto e logicamente, non lo brevettano!

In più, nessuno, tranne uno (senno ti attacchi al particolare, invece che ad altro!) li studierebbe, per "non esporsi" ... non si sa a cosa, visto che se "scopri" un materiale grazie a cui poter fare trapianti a piacere, vinci il nobel!

Infatti, sempre secondo il tuo ragionamento, uno avrebbe provato l'uranio impoverito per fare proiettili ... e la cosa sarebbe morta li ... INVECE li hanno brevettati, li producono e li usano!
Li studiano un pò più di UNA persona!

Stesso per le digitali ... uno inventa la macchina digitale e agli altri non frega un cazzo!
E' così che è andata... oppure no?

Invece di questi impianti, ne hanno estratti solo 11, perchè solo uno lo fa!

Lo stesso Malanga, ha trovato molti dei "suoi" addotti con elementi estranei in corpo (grazie alle lastre) MA non essendo suo campo di competenza, li stanno!
Nessun medico si è offerto di toglierli e li stanno!

Per te è logico ... per me no!

Detto questo, visto che almeno hai fatto finta di provare a rispondere, risponderò anche io.

l'apparente contraddizione che mi contesti, è tale solo appigliandoti a una parola, come fai spesso.

Per ora (come abbiamo ripetuto fino alla nausea) di alieni o di militari, NON ne hanno beccato nessuno ... o avremmo delle prove!
Abbiamo solo delle testimonianze fatte sotto ipnosi regressiva ... che è oggettivamente pochino. (o è pochino solo quando ti fa comodo?)

MA se dei militari lavorassero con gli alieni sarebbe possibile rapire persona da ogni parte del globo senza essere mai beccati fisicamente a prelevarli ... MENTRE dei SOLI militari umani qualcuno li avrebbe visti!
Un vicino di casa che sente arrivare un elicottero? Un controllore radar troppo zelante? Anche un vigile che vede un furgone coi vetri oscurati in doppia fila e lo multa!
Oppure hanno una tecnologia talmente avanzata da non necessitare di trucchetti per prendersi il mondo, lo prenderebbero e basta!

Gli addotti parlano di "tempo sparito" ... se sei in grado di fermare il tempo, direi che ci sarebbero ben poche cose che non potresti fare, qualunque esercito potrebbe dominare il pianeta in poco tempo ... o ipotizzi un mega complottone mondiale? Solo che questo innescherebbe altre domande ... altre domande a cui non risponderesti se non fra un migliaio di post, e fondamentalmente ne ho le palle piene.

Ma era questo il motivo per cui ti avevo chiesto di spiegare meglio la tua ipotesi "dei militari" ... se fossi riuscito a farla un minimo logica e coerente, non ci avrei messo molto a cambiare idea e a bollare quella aliena come "na cazzata" ... ma non l'hai fatto e non credo tu possa farlo!

p.s. Una domanda per chi ancora parla di "prediluviani", ma perchè in antichità usavano la dozzina? Come credete che sia nato un sistema matematico a base 12?
Non c'è bisogno di risposte, se vi interessa, cercate la spiegazione "ufficiale", c'è da ridere parecchio! *__^
Inviato il: 15/9/2015 23:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2506
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

zeppelin ha scritto:
...
Da dove sono venuti. BHO.

Nelle antiche leggende cinesi, si narra di uomini-dei che vivevano sulle montagne inaccessibili, che si spostavano volando e che si nutrivano di nubi...

...che non avevano bisogno di parlare per comunicare e che erano uno con il Tao...

E questi dove li vogliamo mettere?

Quello che dici è vero, ma la realtà è che abbiamo DUECENTOMILA anni di cui non sappiamo NULLA.

Questo è il vero ostacolo.

E se queste leggende, cinesi, greche o babilonesi che siano, fossero state tramandate oralmente per diciamo 127.000 anni, IPOTESI eh come la mettiamo?

Possibile? Chissà...

E noi stiamo a guardare le mucche affettate sui fili
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 15/9/2015 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2507
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
credere che siano leggende senza capo né coda equivale, in un certo senso, ad insultare la loro intelligenza.

Sicché?
Quando qualcuno paragonó le religioni -non le divinità- all'oppio, credo abbia tenuto nella giusta considerazione il clero di quelle credenze.
Insultare la loro intelligenza dici?
Facciamo una verifica pratica e veloce, prendiamo giusto Allah, Dio (capiscimi...) e Budda (ok non è tecnicamente una religione ma forse proprio per questo ci aiuta ulteriormente): a quale di questi credi? E a quali di questi NON credi?

Nel mio post precedente non ho minimamente insultato nessuno: ho detto che il potere di una divinità esiste se glielo si riconosce, altrimenti, la storia lo insegna, queste divinità E la religione associata spariscono. Di conseguenza qualcuno si trova senza seggiola.
E come tu stesso noti, è preferibile avere una seggiola in un tempio che dormire nel fango di una capanna.

Sarebbe interessante valutare anche la spiritualità degli indiani d'America nel contesto devozione e privazione a favore della divinità.
Ma di un po': una volta che al Partenone avecan finito la grigliata, dei buoi cotti a puntino, che ne facevano?
1. "Qualcuno" se li magnava
2. Buttavano alle ortiche
3. Li lasciavano nel sacro tempio finché non marciva tutto
4. Arrivava la divinità e si pappava tutto
5. Metti qui le tue ipotesi

nota artistica: quando colloquialmente si dice "dio greco" si esprime un apprezzamento per le qualità di bellezza canoniche umane. No grigi, no mantidi, no nordici: gnocche mediterranee e figoni da paura. Come mai?

Ora, se è vero che sulla Terra una divinità esiste finché ha dei fedeli, quando tramonta va a far parte del mito; probabilmente è vero anche che per creare una NUOVA RELIGIONE, devi avere bisogno di gente che ci creda. Che ci creda, non che abbia bisogno di dimostrazioni. O di prove. Devi fornire gli elementi per convincere una massa critica che passerà prima per una setta e poi, se tutto va bene, diventerà rwligione, con il proprio SIMBOLISMO, i propri fatti inspiegabili o MISTERI e, ovviamente, inizierai a veder spuntare i SACERDOTI.
Noti qualche analogia?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 15/9/2015 23:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2508
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:

nota artistica: quando colloquialmente si dice "dio greco" si esprime un apprezzamento per le qualità di bellezza canoniche umane. No grigi, no mantidi, no nordici: gnocche mediterranee e figoni da paura. Come mai?

Accà nisciuno è fesso.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 15/9/2015 23:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2509
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
zeppelin

Citazione:
Sono "uomini", magari un po' stani ma comunque umani: SI.


Ti ricordo che anche il Cristo aveva l'aspetto umano.

Quello che fa la differenza, non è l'aspetto esteriore, quello che fa la differenza è ciò che non si vede, ciò che è invisibile agli occhi.

Per questo si parla di Spirito, di interiorità, riferendosi a Dio, perchè non è la forma che Dio assume a fare di quella forma un Dio, ma è la Sua interiorità che fa la differenza, è cio che è a fare la differenza e non è ciò che sembra.

Io sono colui che sono (in ebraico: אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה‎?, ʾehyeh ʾašer ʾehyeh) è la traduzione italiana comune della risposta che, nella Bibbia ebraica (e nell'Antico Testamento), Dio diede a Mosè quando Gli chiese il nome (Esodo 3:14).

Tu puoi incontrare un uomo, che esternamente è un uomo e si comporta come un uomo, ma potrebbe benissimo essere Dio che si manifesta a te con quella forma.

Se Lui decide di non farti sapere chi è veramente per riuscire a farsi riconoscere da te, ed essendo Dio sa come farlo, tu crederai sempre di avere incontrato un semplice essere umano e non ti accorgerai mai che quello che invece sembrava un semplice essere umano era in realtà Dio con quella forma.

Pensaci.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 15/9/2015 23:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2510
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 16/9/2015 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2511
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
Bel ragionamento ... secondo te quindi i militari (e gli umani) avrebbero sin dal 1994 materiali in grado di NON causare rigetto e logicamente, non lo brevettano!

Non vedo perché dovrebbero. Soprattutto, se trattasi di materiale naturale che, anche se di provenienza extraterrestre, NON PUÒ essere brevettato. Puoi brevettare repliche sintetiche di materiali naturali, di principi naturali o di tue invenzioni. Ma non puoi brevettare un materiale naturale. Non lo sapevi?
Eppure sembri così colto ed esperto!
Brevetti


Citazione:
In più, nessuno, tranne uno (senno ti attacchi al particolare, invece che ad altro!) li studierebbe, per "non esporsi" ... non si sa a cosa, visto che se "scopri" un materiale grazie a cui poter fare trapianti a piacere, vinci il nobel!

bene, così il tuo amico non avrà concorrenti in Svezia. Urra per lui.

Citazione:
Infatti, sempre secondo il tuo ragionamento, uno avrebbe provato l'uranio impoverito per fare proiettili ... e la cosa sarebbe morta li ... INVECE li hanno brevettati, li producono e li usano!
Li studiano un pò più di UNA persona!

Stesso per le digitali ... uno inventa la macchina digitale e agli altri non frega un cazzo!
E' così che è andata... oppure no?

Dici bene: hanno brevettato i PROIETTILI ALL'URANIO.
Ma non hanno potuto brevettare l'URANIO.
Comprendi la differenza?

Citazione:
Lo stesso Malanga, ha trovato molti dei "suoi" addotti con elementi estranei in corpo (grazie alle lastre) MA non essendo suo campo di competenza, li stanno!
Nessun medico si è offerto di toglierli e li stanno!

Per te è logico ... per me no!

oh bene e quale sarebbe il tuo pensiero sulla questione? Titillami


Citazione:

Detto questo, visto che almeno hai fatto finta di provare a rispondere, risponderò anche io.

l'apparente contraddizione che mi contesti, è tale solo appigliandoti a una parola, come fai spesso.

Per ora (come abbiamo ripetuto fino alla nausea) di alieni o di militari, NON ne hanno beccato nessuno ... o avremmo delle prove!
Abbiamo solo delle testimonianze fatte sotto ipnosi regressiva ... che è oggettivamente pochino. (o è pochino solo quando ti fa comodo?)

Che le testimonianze non siano prove l ho ripetuto talmente tante volte che forse potresti averlo capito pure tu. Ma da cosa scrivi un po di dubbio mi resta.
Provo però questa ultima via: siamo in macchina e procediamo affiancati, traffico lento. All'improvviso io mi accosto fino a far sfregare la mia fiancata conteo la tua.
Io ho 4 testimoni che dicono che sei tu che ti sei avvicinato. Tu 1. Chi vince? Perché?
Secondo me io perché ho piu testimoni di te.

Il giorno dopo, stessa scena, altra fiancata: io ho 4 testimoni. Tu un filmato di una videocamera. Chi vince? Perché?
Secondo me tu perché il filmato è una prova che riporta i fatti, la testimonianza li racconta.

Se vuoi puoi dire la tua

Citazione:

MA se dei militari lavorassero con gli alieni sarebbe possibile rapire persona da ogni parte del globo senza essere mai beccati fisicamente a prelevarli ... MENTRE dei SOLI militari umani qualcuno li avrebbe visti!
Un vicino di casa che sente arrivare un elicottero? Un controllore radar troppo zelante? Anche un vigile che vede un furgone coi vetri oscurati in doppia fila e lo multa!

Quindi basta un furgone non parcheggiato in doppia fila? Lo trovo fattibile. Cosi lo mettiamo in culo ai controllori-vicini-vigili-impiccioni-zelanti con una sola mossa. Certo che crei delle situazioni talmente stupide che mi chiedo se hai la terza elementare


Citazione:
Oppure hanno una tecnologia talmente avanzata da non necessitare di trucchetti per prendersi il mondo, lo prenderebbero e basta!

Oppure hanno il furgone non in doppia fila.
mi sta passando la voglia di risponderti.

Citazione:

Gli addotti parlano di "tempo sparito" ... se sei in grado di fermare il tempo, direi che ci sarebbero ben poche cose che non potresti fare, qualunque esercito potrebbe dominare il pianeta in poco tempo ... o ipotizzi un mega complottone mondiale? Solo che questo innescherebbe altre domande ... altre domande a cui non risponderesti se non fra un migliaio di post, e fondamentalmente ne ho le palle piene.

La dilatazione temporale è un fenomeno che dipende dalla coscienza. Quando tu dormi, il tempo per te sparisce. Nella normale veglia, la dilatazione (non sparizione) o compressione temporale è una coaa che si sperimenta in svariate e comuni situazioni; per esempio in fila dal medico sembra che si dilati. Al contrario durante uan serata con gli amici "il tempo vola". Quando prendi una sbornia seria, il tempo sparisce. E sotto l'effetto di droghe?
Hai considerato queste eventualità?
Hai ipotizzato che esistano laboratori militari in cui vengono ricercate e prodotte droghe sintetiche di cui non esistano marker negli esami? Sai cos'è un marker?


Citazione:

Ma era questo il motivo per cui ti avevo chiesto di spiegare meglio la tua ipotesi "dei militari" ... se fossi riuscito a farla un minimo logica e coerente, non ci avrei messo molto a cambiare idea e a bollare quella aliena come "na cazzata" ... ma non l'hai fatto e non credo tu possa farlo!

eh si, meno male che ci sei tu con gli alieni, che non si fanno mai vedere, che rapiscono con astronavi, che trovano sempre posteggio, che bloccano il tempo, e senza disintegrare la continuità spazio temporale perché è OVVIAMENTE piu logico di umani che rapiscono altri umani, che fanno esperimenti su altri umani, che drogano altri umani e via discorrendo.

A Ghilgamesh: sai già dove andare vero? Prendi l UFO che fai prima.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 16/9/2015 0:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2512
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
perspicace ha scritto:
Atacama 100% di compatibilità con marker umani .


Vorrei ricordare che siamo ancora in attesa che Perspicace documenti e dimostri questa sua affermazione, oppure che la ritiri.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/9/2015 8:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2513
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Scusami se non inquinerò oltre il thread rispondendoti marauder ... penso che chiunque abbia fatto la terza elementare capisca da solo che sei un cialtrone che vuole buttarla in caciara ...

p.s. Ancora nessuno ha idee sul perchè della dozzina?

O qualcuno che abbia letto l'esilarante "motivazione ufficiale"?
Inviato il: 16/9/2015 9:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2514
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Sertes, sarò chiaro poi potrai ignorare completamente la faccenda come continui imperterrito ha fare dall'inizio.

Allora, escluse le sequenze danneggiate e quindi inconfrontabili tutte le altre sequenza comprese quelle mitocondriali hanno trovato compatibilità con Homo Sapiens, quindi per tutte le sequenza analizzabili abbiamo compatibilità 100% per quelle danneggiate-non confrontabili non può essere trovata compatibilità per ovvie ragioni scientifiche e logiche.

Capisci questa cosa o vuoi che te la si spieghi per bene?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 16/9/2015 9:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2515
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@ Ghilga

è inutile che vai fanfando "moltissime persone con materiale meteoritico in corpo" non sono moltissime sono SOLO 11 .

11 casi solo 11 casi Ghilga fattene una ragione!
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 16/9/2015 9:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2516
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Scusami se non inquinerò oltre il thread rispondendoti marauder ... penso che chiunque abbia fatto la terza elementare capisca da solo che sei un cialtrone che vuole buttarla in caciara ...


Cialtrone che vuole buttarla in caciara.
Ti sei lamentato per post e post che non potevi rispondere solo tu, che avrei dovuto farlo io prima su TUTTE le cose che non avevo approfondito.

Ti ho chiesto a più riprese quali fossero ste cose e per centinaia di post col cazzo che hai fatto un copiaincolla. Quando l hai fatto era sbagliato e riferito a questioni successive. Nel frattempo non hai mani risposto ad un'unica richiesta di chiarimento su TUE affermazioni.
Quando finalmente ti decidi ad aprire il libro, salta fuori che c'è una domanda, e pure stupida, a cui nin ho risposto: identificata, finalmente posso risponderti.
NOTA: stando alle regole del sito tu mi chiedi di spiegare il motivo di una TUA affermazione NON DIMOSTRATA. Dimostra che NESSUNO studi quella roba lì, per iniziare. Se uno non volesse risponderti, tanto basterebbe per svicolare.
Ma no, prendo la tua affermazione per buona e faccio delle ipotesi.
La tua replica, ignorante come sei, adduce una motivazione che NON ESISTE ossia che il brevetto di questi materiali porterebbe onore gloria e ricchezza, ma nessuno lo fa.
Schiantato contro la cruda verità, ossia che i materiali naturali NON sono brevettabili (ti risultano brevetti NASA sulle rocce lunari?) ricominci con la solita lagna:
denigrare l'interlocutore e rigorosamente senza argomentare, per "non inzozzare il thread": ti sei svegliato un po' tardino, con tutte le stronzate che hai scritto fin qua.

Visto il tenore delle IMMANI CAZZATE che scrivi (ci sono i resoconti nei post prima) e della tua spocchia, darti del buffone lo trovo un po' riduttivo, ma visto che è prassi verso chi non dimostra le sue affermazioni ("come mai NESSUNO li studia?"), a questo devo limitarmi.

Ghilgamesh sei un comprovato buffone.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 16/9/2015 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2517
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Sertes, sarò chiaro poi potrai ignorare completamente la faccenda come continui imperterrito ha fare dall'inizio.

Allora, escluse le sequenze danneggiate e quindi inconfrontabili tutte le altre sequenza comprese quelle mitocondriali hanno trovato compatibilità con Homo Sapiens, quindi per tutte le sequenza analizzabili abbiamo compatibilità 100% per quelle danneggiate-non confrontabili non può essere trovata compatibilità per ovvie ragioni scientifiche e logiche.

Capisci questa cosa o vuoi che te la si spieghi per bene?


Voglio che la spieghi per bene

Più che altro che le tue affermazioni le dimostri.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/9/2015 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2518
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Perspicace, voglio vedere se ho capito bene quello che dici; evito la prosa per evidenziare gli step del ragionamento che fai, secondo me.

- esiste l'umanoide di atacama;
- viste le sue peculiarità esteriori, si decide di analizzarne il DNA per determinare sia umano o meno
- del 100% del DNA prelevato il 91% è integro ed analizzabile, il restante 9% non è integro e quindi non analizzabile;
- del 91% di DNA analizzabile il 100% risulta essere umano;
- il restante 9% non è analizzabile e quindi non si può esprimere parere.

È corretto e completo?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 16/9/2015 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2519
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Esattamente Marauder!

Non riesco a capire come non lo capiscano anche gli altri.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 16/9/2015 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2520
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Per completezza, ecco le parole di Malanga relative ad una motivazione del perché, pur avendo le lastre, molti addotti non vengono operati per estrarre gli impianti alieni.

Fonte:
link

Citazione:
Non si può né si deve colpevolizzare una classe medica che non ha i prerequisiti per prendere in considerazione che “quelle cose” vicino alla pineale “che sovente vengono messe maldestramente in evidenza” sono impianti alieni. Né noi possiamo andare dal medico e dirgli di fare un controllo su un nostro addotto perché ha nel cranio un impianto alieno, in quanto finiremmo con le mani legate dietro alla schiena in un camicione bianco, sotto sedativo per il resto della nostra esistenza.


Ora, a parte il fatto che non sei costretto ad andare E dirgli che tizio ha un impianto alieno, ma magari, più prudentemente, vai dal medico con le lastre e fai vedere che c'è una anomalia, senza dire che è stato Zurg a mettercela.
Comunque: quello che Ghilgamesh dice è che siccome le estrazioni non sono il campo di Malanga, allora gli "impianti li sono e li stanno". Non prende nemmeno in considerazione le parole dello stesso Malanga sul perché possa essere sconveniente andare a chiedere a degli specialisti.
Mi piacerebbe pensare, dopo i taglia e cuci ripetuti fatti dal Ghilga, che sia in malafede, ma visti i suoi recenti ragionamenti comincio ad attribuire il suo comportamento ad altre cause.

Almeno l'utente del thread sulla ragione era furbo (non quello bannato).
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 16/9/2015 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...81828384858687...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA