Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...19202122232425...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#631
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
In che maniera questo dovrebbe dare piu' credibilita' a chi sostiene l'ipotesi extraterrestre?

Perche' altrimenti saresti cittadino di una unica nazione mondiale e molto probabilmente non scriveresti su questo sito perche' non avresti la LIBERTA' di farlo.
Chi ha una tecnologia di quel livello per quale motivo si dovrebbe limitare a fare le guerrette territoriali quando ha a disposizione il mondo intero?
A un extraterrestre non gliene frega niente di avere il mondo intero....a un terrestre si
Inviato il: 4/6/2015 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#632
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Ant
Citazione:
Perche' altrimenti saresti cittadino di una unica nazione mondiale e molto probabilmente non scriveresti su questo sito perche' non avresti la LIBERTA' di farlo.
Chi ha una tecnologia di quel livello per quale motivo si dovrebbe limitare a fare le guerrette territoriali quando ha a disposizione il mondo intero?

Di quale livello?
Quale tecnologia?
La curvatura?
Il teletrasporto?

Citazione:
A un extraterrestre non gliene frega niente di avere il mondo intero....a un terrestre si


****

Ma sono battute?

mc
Inviato il: 4/6/2015 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#633
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline

Di quale livello?
Quale tecnologia?
La curvatura?
Il teletrasporto?


Si si fai lo spiritoso
Il problema è che tu non guardi (o li guardi e fai finta di niente) i video che ti linko e che ti linkiamo!
Per favore potresti trovare una GIUSTIFICAZIONE VALIDA all' uifo belga?
A quello mi riferisco quando dico: Se gli umani hanno quella tecnologia perche' non la usano per conquistare il mondo?

Grazie
Inviato il: 4/6/2015 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#634
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline


solo per dirne una.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 4/6/2015 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#635
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Penso che questo podcast possa aggiungere interessanti spunti di riflessione.



Qui il transcript.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 4/6/2015 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#636
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Il problema è che tu non guardi (o li guardi e fai finta di niente) i video che ti linko e che ti linkiamo!
Per favore potresti trovare una GIUSTIFICAZIONE VALIDA all' uifo belga?

Una giustificazione valida... io...?
Aspe'... finisco di vedere l'ultima stagione di Voyager (Star Trek) cosi' magari trovo qualche spunto...

****

Io i link li guardo... tu li guardi o non ne hai bisogno visto che sei certo di tutto?

Come ho ripetuto fino alla nausea, il non avere teorie opposte alle speculazioni astratte degli alienisti, non implica una conferma.
A meno che non si ragioni a cazzo di cane...
Padrone di farlo, ma impormi il tuo modo ti risultera' alquanto difficile, stanne certo.
Sarebbe interessante, non ritornarci piu' su questa argomentazione, ampiamente disinnescata, piu' e piu' volte.

mc
Inviato il: 4/6/2015 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#637
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Aspe'... finisco di vedere l'ultima stagione di Voyager (Star Trek) cosi' magari trovo qualche spunto...

Cioe' non ti vanno bene NEMMENO i tracciati radar ufficiali?

Gli F16
Alle 0:05 si alzarono in volo due caccia F-16 mettendosi in contatto radar con l'oggetto non identificato. Essi testimoniarono un'accelerazione da 280 a 1700 chilometri orari in un solo secondo (non sopportabile da organismi umani). In tre casi diversi venne richiesto l'intervento dei caccia ma «l'Air Force non fu in grado di identificare la natura, l'origine e le intenzioni del fenomeno riportato» (dichiarazione ufficiale del 12 novembre 2007 dell'ex generale De Brower).

http://it.wikipedia.org/wiki/Avvistamenti_di_UFO_in_Belgio

A vabbe' allora è inutile continuare a parlare con il muro
Inviato il: 4/6/2015 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#638
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Questo è carino perchè avvenuto durante una "diretta" della BBC



Mah, chissà che roba è.

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 4/6/2015 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#639
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
Cioe' non ti vanno bene NEMMENO i tracciati radar ufficiali?

Gli F16
Alle 0:05 si alzarono in volo due caccia F-16 mettendosi in contatto radar con l'oggetto non identificato. Essi testimoniarono un'accelerazione da 280 a 1700 chilometri orari in un solo secondo (non sopportabile da organismi umani).


Grassetto mio.

Davvero non capisci la differenza??

Il video non testimonia nessuna accelerazione ma solo una sospensione in volo, SONO SOLO LE TESTIMONIANZE A PARLARE DI ACCELERAZIONE INCREDIBILE.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 4/6/2015 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#640
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Essi testimoniarono un'accelerazione da 280 a 1700 chilometri orari in un solo secondo (non sopportabile da organismi umani)

Un drone senza pilota, no... troppo poco fantasiosa.

Citazione:
A vabbe' allora è inutile continuare a parlare con il muro

Per te, certamente:
almeno puoi far finta che una "non risposta" confermi le tue assurdita' aliene, ed il muro non ribattera' che quello sarebbe "ragionare a cazzo di cane".

****

Guarda che sei tu, comunque, che insisti a chiedermi spiegazioni, come se il fatto di non averne potesse essere significativo, per te, in qualche assurdo modo.
Se avessi parlato io con il muro, esso si sarebbe contraddistinto per aver detto, con il suo saggio silenzio, meno assurdita' logiche di te.
ciao

mc
Inviato il: 4/6/2015 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#641
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Un drone senza pilota, no... troppo poco fantasiosa

Ti faccio presente che dal 1990 a oggi sono passati VENTICINQUEANNI
In VENTICINQUEANNI se hai una tecnologia del genere, umani o droni che siano non fa nessuna differenza, il mondo lo metti sotto i tuoi piedi. Se non lo hanno fatto forse ci sara' un altro motivo? Il problema è che tu non vuoi "VEDERE" e cerchi tutte le giustificazioni di questo mondo. Pensa che Paul Helyer (ex ministro della difesa del canada) ha dichiarato pubblicamente che nel 1961 siamo stati a un passo dalla terza guerra mondiale

Paul Hellyer: Perché so che ci sono! È un dato di fatto che visitano il nostro pianeta da migliaia di anni, e uno dei casi più interessanti è avvenuto nel 1961, in piena guerra fredda, quando 50 ufo hanno volato in formazione a sud della Russia. Il Supreme Allied Command era molto interessato e pronto a premere il tasto “panico”, finché i velivoli non svoltarono verso il Polo Nord. Fu aperta un’inchiesta e dopo tre anni fu stabilito con assoluta certezza che almeno quattro specie aliene sono in visita sul nostro pianeta da migliaia di anni.

http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/01/01/lex-ministro-della-difesa-del-canada-gli-alieni-sono-in-mezzo-a-noi-e-abbiamo-imparato-un-sacco-di-cose-da-loro/
Inviato il: 4/6/2015 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#642
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Citazione:
Essi testimoniarono un'accelerazione da 280 a 1700 chilometri orari in un solo secondo (non sopportabile da organismi umani)

mc
Un drone senza pilota, no... troppo poco fantasiosa.

Che io sappia i droni possiedono le stesse caratteristiche e capacita' di volo degli altri aerei, ma potrei sbagliarmi


Comunque mi piacerebbe leggere la tua spiegazione "troppo poco fantasiosa" riguardo invece agli impianti di provenienza accertata come extraterrestre nei corpi dei presunti "rapiti"

Perche' non solo le proprieta' fisiche che mostrano gli elementi esaminati non hanno riscontro sulla terra, ma e' stata pure evidenziata la presenza di una particolare membrana che li avvolge, avente la funzione di impedire l'infiammazione della zona di impianto e/o il rigetto
E questa sostanza e' ancora sconosciuta alla nostra medicina, sempre alle prese con il rifiuto dei nostri corpi ad accettare sostanze estranee


La mia fantasia sfrenata ha fatto affiorare nella mia mente l'idea che ci sia la possibilita' concreta che i possessori di queste conoscenze siano, cosi' come lo sono i minerali, di provenienza extraterrestre

Che dici Marco, l'accendiamo?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 4/6/2015 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#643
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Personalmente credevo che ce ne fossero da due a dodici specie differenti. L’astronauta dell’Apollo Edgar Mitchell, il quale venne a Toronto alcuni anni fa, in una cena mi disse di essere d’accordo sulle mie stime.
Ma gli ultimi rapporti ottenuti da varie fonti parlano di circa 80 specie diverse e alcune di loro somigliano perfettamente a noi: ci potrebbero passare acconto per strada senza riconoscerli. Sono quelli che noi chiamiamo ‘biondi nordici’ o anche ‘bianchi alti’, e che attualmente collaborano con le forze aeree degli Stati Uniti in Nevada […].
Poi ci sono i bassi Grigi, come vengono chiamati, e sono quelli che si vedono nella maggior parte dei film, hanno braccia e gambe molto sottili e sono alti appena 1 metro e 20 centimetri, hanno una grande testa e grandi occhi marroni. Ma ci sono tantissime specie diverse […]. Se vedeste un grigio, immediatamente vi rendereste conto di vedere qualcosa che non avete mai visto prima, ma se vedete una delle ‘bionde nordiche’, allora potreste pensare di aver incontrato una donna della Danimarca.


Citazione:
SS: Ma se sono qui vicino a noi, perchè si nascondono? Hanno paura di ripercussioni?

PH: Sono qui tra noi e non hanno paura perchè nella maggior parte dei casi, dal punto di vista tecnologico sono avanti anni luce rispetto a noi, e abbiamo imparato un sacco di cose da loro. Le luci LED, i microchip e il kevlar, ad esempio, sono alcune delle cose che abbiamo ottenuto dalla loro tecnologia e potremmo ottenere molto di più, sopratutto nei campi della medicina e dell’agricoltura se ci muoviamo con intenti pacifici. Ma credo che molta della nostra genete è più interessata ad ottenere tecnologia militare. Penso che questo sia sbagliato. […].


Che scazzo.... (dobbiamo aggiornare Wiki: STORIA del LED)

Ma la hai letta l'intervista???


Ma davvero?
Ed e' libero di fottere i piani di copertura dei governi coinvolti?
E si puo' permettere di scriverci piu' libri su?

Apice dell'intervista.... il punto piu' alto:
Citazione:
PH: I genitori a volte dicono ai loro figli: “questo è ciò che si dovrebbe fare”, ma questo non significa che poi i bambini lo facciano per davvero. Il Cosmo si basa sulla libera scelta. Ci è stata data la possibilità di fare errori, di fare scelte sbagliate e credo che questo infastidisca alcuni di noi, dato che non abbiamo fatto abbastanza scelte giuste.
Quindi, siamo sul punto di poter cambiare le nostre priorità e smettere di spendere così tanto tempo e fatica su armi per ucciderci a vicenda o a dominare l’altro, e spendere molto più tempo ad aiutarci a vicenda per avere una vita migliore e una società più giusta. Abbiamo bisogno di cure mediche migliori, una migliore distribuzione del cibo, aria e acqua più pulite e di tutte quelle cose che sono in attesa di essere fatte, che sono un compito arduo e che finora non abbiamo fatto. La mia tesi è che dobbiamo farlo e dobbiamo iniziare a farlo subito.

Credeteci pure, ma, cazzo, non dite a me "stronzo che non ci credo".... abbiate un minimo di decenza.



mc
Inviato il: 4/6/2015 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#644
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Ma la hai letta l'intervista???

Certo che l'ho letta. E allora?
Il problema è che tu consideri che siano tutte sciocchezze io invece considero che siano tutte possibili perché non è il solo che le dice e non tutti scrivono libri o guadagnano soldi (come ti fa comodo credere). Ma nessuno di noi 2 è stronzo per questo. Ognuno puo' credere a quello che vuole.
Inviato il: 4/6/2015 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#645
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Ant
E' tutto possibile...
E' possibile come l'esistenza degli gnomi.
La differenza tra "dare una possibilita' che sia vero" e quello che si sta facendo qui e' talmente enorme che, per capirci, io, sono quello che gli da quella possibilita' e sono in contrasto con cio' che mi stai dicendo.
Per capire come mi sento, vai in un forum dove si parla di dio e, al piu' credente dei credenti in quel forum, vagli a dire che il suo dio ha solo vaghe possibilita' di esistere... non che non esiste, digli che "potrebbe esistere".

****
Ambhar
Citazione:
Che io sappia i droni possiedono le stesse caratteristiche e capacita' di volo degli altri aerei, ma potrei sbagliarmi

Che io sappia, non so molto di tecnologie militari segretate, proprio perche' di solito sono segrete.
I droni, per definizione, possono ambire a carattistiche veicolari che escludono i limiti fisici umani, perche' senza piloti. Inoltre possono usufruire di precisione inarrivabile in termini di calcoli e traiettorie, con un chiaro improvement sulle prestazioni. Cosi' a logica.

ciao

mc
Inviato il: 4/6/2015 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#646
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
E' possibile come l'esistenza degli gnomi.

C'e' una risposta a tutto

Storie di elfi, gnomi e folletti: e se fossero incontri con entità extraterrestri di bassa statura?

http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/2013/04/20/storie-di-elfi-gnomi-e-folletti-e-se-fossero-incontri-con-en/



Cmq mc mi sembra evidente che tu non abbia fatto il "salto mentale extraterrestre"
Fare il salto mentale significa CONSIDERARE non possibile MA CERTA l'esistenza della vita aliena sulla terra e questo non perché sono impazzito o perche' magari sono sempre stato stupido e non me ne sono mai accorto ma perche' la mia logica mi dice che è cosi'. Io a differenza tua (e di tanti altri) considero SERIE le testimonianze UFFICIALI specialmente se vengono fatte per 40 ore consecutive.

Cmq sto ancora aspettando la risposta alla mia domanda riguardo alla mancata "nazione unica" da parte di coloro che posseggono la tecnologia dell' ufo belga
Inviato il: 4/6/2015 19:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#647
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Anti
Citazione:
Storie di elfi, gnomi e folletti: e se fossero incontri con entità extraterrestri di bassa statura?
E se invece fossero proprio apparizioni di gnomi e folletti che i testimoni scambiano per visitatori extraterrestri?

Così, tanto per buttare un po' di benzina sul fuoco.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 4/6/2015 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#648
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
______________
_______

Il problema delle disamine razionali è che se la cantano e se la scrivono da sole. Decidono, chi le appoggia ---> da quel presupposto; arbitrariamente si arrogano che cosa è razionalmente accettabile e cosa no; peccato che la razionalità e il metodo logico per risalire a indagare dei fenomeni - non è detto che sia esso stesso quel procedimento mentale che invalida la possibilità di connettersi; di capire; di vedere.

Qui sta l'inganno.

Siamo ancora fermi nel medioevo; che quando si dice "FEDE" ecco che questo concetto, il suo significato, è costretto a corrispondere a ciò che dice il dizionario, ma anche a quello che dice filosofo di turno o il "sacerdote x" e "il laico y" ...

... la fede è una porta per osservare un'altra realtà. E la fede, in un'altra realtà, è un fenomeno assolutamente scientifico.

Ecco perché tutti i dotti discorsi di dimostrabilità e non dimostrabilità valgono il famoso beato cazzo. Semplicemente non è ancora tempo. Tutto qui. L'inquisizione non è mai finita, anzi siamo nel periodo ove agisce più potentemente e in maniera "invisibile".
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/6/2015 20:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gianni-M71
      Gianni-M71
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#649
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2013
Da
Messaggi: 135
Offline
Citazione:
mc ha scritto:
Che io sappia, non so molto di tecnologie militari segretate, proprio perche' di solito sono segrete.
I droni, per definizione, possono ambire a carattistiche veicolari che escludono i limiti fisici umani, perche' senza piloti. Inoltre possono usufruire di precisione inarrivabile in termini di calcoli e traiettorie, con un chiaro improvement sulle prestazioni. Cosi' a logica.

Droni che - ricordiamolo, generalmente si presentano "discoidali" e privi di qualunque apparato di volo e di propulsione comunemente noti - sono stati rilevati capaci di prestazioni talmente precise ed inarrivabili, da permettergli accelerazioni da zero a migliaia di km/h, stalli istantanei, traiettorie ad angolo retto ad altissima velocità, il tutto in barba alle leggi della fisica conosciuta.
Non solo: i militari starebbero testando questi "droni" almeno sin dagli anni '40, ma ancora non si sarebbero decisi ad avviarli alla produzione di serie. Alla faccia del collaudo!

Eh si, in effetti come logica non fa una piega.

Citazione:
Scartare. No. Ritenerla vera quanto lo si puo' fare con una qualsiasi religione, si.

Ecco che si ritorna sempre lì: prendere in considerazione l'ipotesi aliena (che NON vuol dire averne la certezza, come tu vuoi attribuirmela), equivale ad una "fede religiosa".
Evvabbè...

Dovremmo dedurre quindi, che chiunque abbia considerato questa "fantasiosa" quanto "assurda" ipotesi, come certi personaggi che dovrebbero aver conseguito qualcosina più di un Diploma, come ad esempio J. Allen Hynek, Carl Jung, Gordon Cooper, Edgard Mitchell, o tutti gli scienziati che hanno stilato il "Rapporto COMETA" - siano tutti "sacerdoti" o "adepti" di questa fantomatica "religione alienista".

Ne prendiamo atto.

Citazione:

E io contesto te, che contesti chi non ti da spiegazioni,

No, io "contesto" chi ritiene "fantasiosa" o "strampalata" una determinata ipotesi, senza avere spiegazioni esaurienti del perchè. Solo questo.

Citazione:

perche' vuol dire che non hai capito che il "non conosciuto" non e' argomentabile come prova per un qualcosa di ipotizzato.

Potrei dirti lo stesso: nel cercare risposta ad un innegabile evento sconosciuto, non puoi non considerare un opzione, solo perchè ipotizzi sia improbabile. Se puoi dimostrare in modo certo, assoluto e definitivo che sia improbabile, allora sì che puoi scartarla.

Citazione:

Esempio:
Esistono gli "unidentified flying objects": SI.
Uno sostiene : "Per me sono alieni.";
Un'altro dice "io non lo so, non saprei".
In che maniera questo dovrebbe dare piu' credibilita' a chi sostiene l'ipotesi extraterrestre?

Se le cose stessero davvero così, nessuno avrebbe nulla da ridire.
Io per primo, te lo garantisco.

Ma per quanto mi riguarda, la realtà del nostro dibattito invece è questa:

Esistono gli "unidentified flying objects": SI.
Uno sostiene : "Per me POSSONO ANCHE ESSERE alieni.";
Un altro dice "io non lo so, non saprei MA QUELLA ALIENA E' LA PIU' ASSURDA DELLE CAZZATE!".
Quello allora chiede: "e come mai?"
E l'altro: "perchè è così, basta."

in che maniera questo dovrebbe dare MENO credibilità' a chi sostiene l'ipotesi extraterrestre?

Citazione:

Sarebbe interessante, non ritornarci piu' su questa argomentazione, ampiamente disinnescata, piu' e piu' volte.

Mi sa che hai ragione sul non ritornarci più, perchè è evidente che sarebbe solo un inutile ripetersi.

Ma per i motivi sopra, non direi proprio che sia stata "ampiamente disinnescata, piu' e piu' volte", perchè così non è.

Ciao
:)
_________________
Un opinione comunemente accettata non equivale automaticamente ad una Verità.
Inviato il: 4/6/2015 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#650
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Calvero
Citazione:
arbitrariamente si arrogano che cosa è razionalmente accettabile e cosa no
Era esattamente questo il senso del mio intervento. In passato ci sono state realmente visite extraterrestri oppure è tutto semplicemente una interpretazione arbitraria dettata dal paradigma tecnoscientifico dominante?

Quando leggiamo la Bibbia e diciamo che parla di visitatori extraterrestri ci stiamo avvicinando alla verità o stiamo guardando attraverso le lenti distorte dall'arroganza della modernità?
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 4/6/2015 21:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#651
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
E se invece fossero proprio apparizioni di gnomi e folletti che i testimoni scambiano per visitatori extraterrestri?

Dopo pero' devi spiegarmi dove sono finiti gli gnomi e i folletti e magari le sirene etc etc
Inviato il: 4/6/2015 22:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#652
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
E tu devi spiegarmi dove sono gli extraterrestri.

No perchè compaiono esattamente con la stessa frequenza dei folletti.

_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 4/6/2015 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#653
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
mc
Esempio:
Esistono gli "unidentified flying objects": SI.
Uno sostiene : "Per me sono alieni.";
Un'altro dice "io non lo so, non saprei".
In che maniera questo dovrebbe dare piu' credibilita' a chi sostiene l'ipotesi extraterrestre?



Posso rispondere in maniera assai simile a quella di Gianni71
"Perche' sostieni la possibilita' che non siano terrestri?
Perche' questi velivoli hanno da sempre mostrato capacita' che la nostra fisica non riesce a comprendere, e perche' nei corpi di presunti addotti e' stato rinvenuto materiale accertato da piu' esami di provenienza extraterrestre , oltretutto impiantato con una tecnica medica sconosciuta alla nostra medicina


Scartare. No. Ritenerla vera quanto lo si puo' fare con una qualsiasi religione, si.

Quindi le anomalie fisiche, i materiali che non esistono sulla terra e le conoscenze oltre le nostre capacita' esibite sono comparabili a dogmi religiosi

Sei un perspicace 2.0
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 5/6/2015 3:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#654
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
E tu devi spiegarmi dove sono gli extraterrestri

dal minuto 44.25
https://www.youtube.com/watch?v=4-Asx0rdfCs

ma tu (voi) continuate pure a pensare che siano tutte sciocchezze

Cmq fino a che non risponderete alla mia domanda io continuero' a riproporla stile massimo su LNPH

Considerando che l'UFO belga è reale e che le velocita' sono state confermate anche da wikipedia (noi COMPLOTTISTI sappiamo bene chi gestisce la versione CICAPitaliana) costretta dal video della rai e dalle dichiarazioni del militare intervistato (abbiamo bisogno di piu' elementi ma è chiaro che l'ipotesi extraterrestre rimane una possibilita') SAPRESTI spiegare perche' i "proprietari" di quel tipo di tecnologia non sono ancora, dopo VENTICINQUE anni, padroni del mondo?

Altra domanda

Sai spiegare per quale "cazzo" di motivo Karen Hudes (ex consulente per la Banca Mondiale) dopo aver parlato per 23 minuti di finanza

World Bank Scandal & JFK killed over Gold Backed Dollars - Karen Hudes
https://www.youtube.com/watch?v=JcwnbQzNz9Q

dal minuto 23 "imapazzisce" e si mette a parlare di vaticano e....
(traduzione)
http://crepanelmuro.blogspot.it/2014/03/gli-alieni-si-nascondono-in-vaticano.html
Inviato il: 5/6/2015 7:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#655
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Testimonianze, testimonianze, testimonianze.


Dove il video dell'Accelerazione incredibile o della manovra a 90° ?


Testimonianze, testimonianze, testimonianze.


@Anti

Al minuto 44:25 => NON SI VEDE ASSOLUTAMENTE NIENTE ameno ché quel cartello non sia extraterrestre.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 5/6/2015 9:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#656
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Reminder:

Negli Stati Uniti con una testimonianza di un membro delle forze dell'ordine ti possono condannare alla sedia elettrica.

Invece per Perspicace le testimonianze di militari o forze dell'ordine non sono mai probanti perché queste persone subiscono già una sorta di lavaggio del cervello nell'addestramento del loro lavoro.

Giusto per dire dell'obiettività di chi ha aperto questo thread: non trova le prove perché non ci sono, o perché ha messo requisiti soggettivi inarrivabili a quello che lui personalmente considera prova?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/6/2015 10:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#657
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Testimonianze, testimonianze, testimonianze.

Quindi se il papa oggi (si vabbe' )
http://contactinthedesert.com/speakers/danielsheehan/

rivelasse la vita extraterrestre per te sarebbe solo una TESTIMONIANZA e quindi non conterebbero nulla, giusto?

Tu vorresti vedere l'alieno sotto casa tua, perché anche una eventuale astronave in mezzo a piazza san pietro per te sarebbe solo una testimonianza (visiva)

Di la verita'!! Tu ci vuoi dialogare con l'alieno non ti basta sapere che c'e' ed e' sempre stato qui


Al minuto 44:25 => NON SI VEDE ASSOLUTAMENTE NIENTE

ma io ho detto DAL quindi se invece di guardare 5 secondi ti sforzassi di guardare 10 min, l'alieno lo vedresti
Inviato il: 5/6/2015 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#658
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Storie di elfi, gnomi e folletti: e se fossero incontri con entità extraterrestri di bassa statura?

Ma per l'appunto ... come ipotesi e' palusibile quanto quella aliena. Ci sono storie, cultura, subcultura, rappresentazioni grafiche e filmiche, e dannazione, pure dei cazzo di testimoni...

Citazione:
Fare il salto mentale significa CONSIDERARE non possibile MA CERTA l'esistenza della vita aliena sulla terra e questo non perché sono impazzito o perche' magari sono sempre stato stupido e non me ne sono mai accorto ma perche' la mia logica mi dice che è cosi'.

La tua, se posso essere diretto, e' piu' la descrizione di una fede, non di un ragionamento fondato.
Le speculazioni non dimostrano, semmai forniscono scenari ipotetici su cui si puo' basare la propria logica ma con tutti i limiti ereditati dal'ipotesi di riferimento. Una logica basata su ipotesi ha lo stesso livello di plausibilita' delle teorie che cerca di spiegare, soprattutto quando sono frutto di fede.
Citazione:
Io a differenza tua (e di tanti altri) considero SERIE le testimonianze UFFICIALI specialmente se vengono fatte per 40 ore consecutive.

Sarebbe facile parlarti della mistificazione continua dei media e degli interessi economici che li muovono, e sarebbe ben piu' grave se tu non avessi gia' in mente tali peculiarita'. Per cui mi limito ad prendere questa tua affermazione come "mero riempimento" che non aggiunge nulla alle tue affermazioni.
Citazione:
Cmq sto ancora aspettando la risposta alla mia domanda riguardo alla mancata "nazione unica" da parte di coloro che posseggono la tecnologia dell' ufo belga

Cosa ti devo spiegare? Come non sia necessario radere al suolo il mondo intero per controllarlo?

ciao

mc
Inviato il: 5/6/2015 11:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#659
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Anti

QUELLA è UN ILLUSTRAZIONE e se indichi un minuto e i secondi s' intende quel minuto e quei secondi non tutto il documentario posso guardarmi qualche minuto per vedere se hai sbagliato di poco ma aspettare 10 minuti di chiacchiere morte per vedere un illustrazione NO.


Si chiaramente anche la SOLA testimonianza del Papa non Prova niente di niente.

E non trollami ho specificato più volte che i video se non fake vanno bene cos'è non capisci quello che scrivo? eppure mi son ripetuto più e più volte per renderti facile la comprensione di ciò che scrivo.




@Sertes


A parte le Testimonianze che cosa avete?

IL VUOTO COSMICO
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 5/6/2015 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#660
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Eh si, in effetti come logica non fa una piega.

Beh. Come darti torto:
in alternativa agli alieni testoni dei film che vengono a farci una visita silenziosa solo per farsi riprendere per due frames ed in maniera sfocata... Tecnologia inimmaginabile, ma non tale da passare inosservati, con una strategia fallibile (e fallita) di primo contatto da far arrossire dalla vergogna pure i piu' spregevoli incapaci della storia del mondo intero.

E' molto piu' logico il "drone".

Rispondo ad Ambhar che sembra piu' cauto:
"Perche' questi velivoli hanno da sempre mostrato capacita' che la nostra fisica non riesce a comprendere, e perche' nei corpi di presunti addotti e' stato rinvenuto materiale accertato da piu' esami di provenienza extraterrestre , oltretutto impiantato con una tecnica medica sconosciuta alla nostra medicina"
Come qualsiasi prototipo innovativo e rivoluzionante tecnologicamente...

..."presunti addotti"... e' l'approccio piu' saggio e tollerabile che si puo' usare...

Citazione:
Quindi le anomalie fisiche, i materiali che non esistono sulla terra e le conoscenze oltre le nostre capacita' esibite sono comparabili a dogmi religiosi

No. "Le anomalie fisiche, i materiali che non esistono sulla terra e le conoscenze oltre le nostre capacita'" quelle sono solo le "anomalie fisiche, i materiali che non esistono sulla terra e le conoscenze oltre le nostre capacita'".
E' tramite la "dottrina dogmatica" che prevede che qualsiasi cosa "misteriosa" sia riconducibile a cio' che la fede porta a credere...
Ma non riconoscete i sintomi religiosi?

Citazione:
Sei un perspicace 2.0

Grazie.

mc
Inviato il: 5/6/2015 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...19202122232425...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA