Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...21222324252627...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Gianni-M71
      Gianni-M71
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#691
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2013
Da
Messaggi: 135
Offline
Citazione:

polaris ha scritto:
Scienziati, astronauti, esponenti del governo, piloti e ufficiali militari sono tutti influenzati dal paradigma corrente, o credi forse che chi fa propaganda ne sia immune? Spesso chi propaganda un'idea o una determinata visione del mondo è stato a sua volta influenzato (con libri, film, fumetti, sin dall'infanzia), questo è in effetti uno dei lati iù spaventosi della propaganda, una sorta di effetto domino devastante per le menti di tutti noi.

Aspè fammi capire: quindi se tutti questi esponenti di rilievo aprono a determinate ipotesi, vuol dire che le loro menti sono state negativamente influenzate sin dall'infanzia (ed ovviamente con essi, anche i Rettori delle Università in cui si sono laureati), finendo poi in età adulta per propagandare 'sto pericolosissimo "paradigma extraterrestre". Inaffidabili.

Mentre invece tutti quelli dell'altra barricata, che evidentemente da piccoli non sapevano neanche cosa fossero i film, cartoni, libri o fumetti (crescendo sotto una campana di vetro, protetti dalla devastazione mentale esterna) da grandi son diventati saggi diffusori della propaganda secondo la quale gli extraterrestri non esistono. Affidabili.

A sto punto però, per sapere di chi ha ragione che facciamo, tiriamo la monetina? o siamo fregati comunque, in ogni caso?

Ma poi allora, tanto per fare un esempio, il colonnello peruviano Huevas cosa stava inseguendo col suo aereo per svariati minuti, inquadrandolo sul radar (e sparandogli pure contro) senza mai riuscire a raggiungerlo?
era un fantasioso paradigma a forma di disco, con cupola?
Oppure dobbiamo dire che stava mentendo palesemente, in quella conferenza stampa? E se sì, che vantaggio ne avrebbe tratto dal farlo?:

Citazione:
Oh oh oh, che videve signov mio, oh oh oh...

E dai...non volevo irriderti, è che lo spirito dei tuoi post mi era parso anche ironico, e pensai di adeguarmi
comunque quel caso lì non me lo sono inventato, volevo vedere se eri attento e ne indovinavi il riferimento

Citazione:
Bravo a citare Hynek, è stato il migliore amico di Vallée, che a sua volta è il peggior nemico dell'ipotesi extraterrestre.

Anche Hynek, come scritto nella sua citazione, all'inizio era il peggior nemico dell'ipotesi extraterrestre. Come spieghi invece il suo cambiamento di vedute? Anche lui manipolato "in vecchiaia", dalla becera propaganda mediatica di cinema, libri e fumetti?
_________________
Un opinione comunemente accettata non equivale automaticamente ad una Verità.
Inviato il: 6/6/2015 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#692
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Altro che ufo belga!

All'ufo belga che ti fa tanto ridere DEVI ancora trovare una spiegazione logica PERCHE' io ti ho fatto una domanda precisa:

Considerando che l'UFO belga è reale e che le velocita' sono state confermate anche da wikipedia (noi COMPLOTTISTI sappiamo bene chi gestisce la versione CICAPitaliana) costretta dal video della rai e dalle dichiarazioni del militare intervistato (abbiamo bisogno di piu' elementi ma è chiaro che l'ipotesi extraterrestre rimane una possibilita') SAPRESTI spiegare perche' i "proprietari" di quel tipo di tecnologia non sono ancora, dopo VENTICINQUE anni, padroni del mondo?

E qui c'e' l'intervista al Colonnello belga che si vede nel filmato della RAI

UFO Sightings in Belgium, 1990
https://www.youtube.com/watch?v=s7psGj4M1ZI

Belgium General says incredible UFO case is a mystery - Exclusive
https://www.youtube.com/watch?v=tdEALPvl_4Q


Quindi, o fai come perspicace che NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE l'intervista al colonnello belga e allora è inutile andare avanti OPPURE se secondo te il fatto e' reale devi dare una risposta alla mia domanda


Come scrissi a toussaint tempo fa: te lo hanno detto loro?

No, semplicemente se esistono ancora russia e stati uniti (e tutto il resto delle nazioni) significa che nessuno ha usato quella tecnologia




Cmq da oggi postero' tutti i casi DOCUMENTATI (che conosco) della storia UFOLOGICA


Iniziamo con questo testo “"De Divinatione”
Versione di Cicerone - Libro 1, Par. da 41 a 45


Questo è un sito NON UFOLOGICO
http://latine.studentville.it/versioni/latino/cicerone-4/de_divinatione-84/libro_1_par_da_41_a_45-2167.htm

nam et cum duo visi soles essent et cum tres lunae et cum faces et cum sol nocte visus esset et cum e caelo fremitus
auditus et cum caelum discessisse visum esset atque in eo animadversi globi.

Ogni volta che si videro due soli, e tre lune, e fiamme nell'aria; ogni volta che il sole apparve di notte, e giù dal cielo si sentirono dei rumori sordi e sembrò che la volta celeste si fendesse, e in essa apparvero dei globi.

Guarda caso sfere….

PREGO SPIEGARE
Inviato il: 6/6/2015 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#693
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Nichiren
Citazione:
Mi sembra molto forzata questa tua affermazione.
Beh, non credere a me, chiedilo a Music-Band, a Calvero, a Sertes o a Mazzucco e vedrai che ti confermeranno quanto ho detto: chi fa propaganda non ne è affatto immune.

Citazione:
Comunque sappi che ti ho scoperto polaris,notando le tue classiche domande a "doppio taglio" con l'intento di fomentare l'alone di mistero non puoi essere che Carlo Lucarelli di Blu Notte
Le domande che pongo sono volte a tentare di svelare il mistero che circonda le apparizioni degli UFO, non a confondere ancora di più le acque. Cerco di mostrare agli altri i miei dubbi e le mie perplessità, solo che in cambio non ricevo nulla...vabbè, mi accontento.

Gianni
Citazione:
A sto punto però, per sapere di chi ha ragione che facciamo, tiriamo la monetina?


Non c'è bisogno di tirare la monetina, ma di tanta pazienza. Analizzare una fenomenologia così ricca e complessa come quella ufologica richiede tempo, competenza, pazienza e un po' di fortuna (come in tutte le cose del resto), non ci si può mettere a strillare «Aaahhh, gli aGlieni, gli aGlieni!!!» al primo globo luminoso che appare e scompare, questo è da idioti.

Citazione:
Ma poi allora, tanto per fare un esempio, il colonnello peruviano Huevas cosa stava inseguendo col suo aereo per svariati minuti, inquadrandolo sul radar (e sparandogli pure contro) senza mai riuscire a raggiungerlo?
era un fantasioso paradigma a forma di disco, con cupola?
Il colonnello non stava mentendo né si è sognato quello che ha visto. Semplicemente, per l'ennesima volta, gli UFO hanno mostrato la loro doppia natura. Sono oggetti capaci sia di agire sul piano fisico che psichico, a volte compaiono sui radar, altre invece no. Quello che mi sembra sia importante per gli UFO è l'impressione che abbiamo di loro. Il loro comportamento è contraddittorio e sfida ogni logica.

Non vogliono farsi vedere, ma poi transitano sopra Phoenix allegramente mentre vengono inviati dei caccia a intercettarli, sorvolano basi militari, installazioni dotate di armamenti nucleari (e attivano e disattivano a piacere le testate, il che mi ricorda una frase di un visitatore «Se volessimo potremmo distruggere la Terra»), laboratori dove si lavora su nuove forme di energia ecc. I loro occupanti (ma sarà poi veramente così? Non è che UFO e "occupanti" sono l'espressione della stessa energia?) sono capaci di cancellare la memoria di una loro visita ma non riescono a difendersi da una pratica come l'ipnosi, che svela ogni dettaglio delle loro operazioni (sempre al limite del grottesco); essi hanno assunto ogni forma in accordo con le mode dell'umanità, hanno compiuto azioni senza senzo, conattato persone di ogni età e sesso costringendole a fare cose senza senso, annunciando loro un'apocalisse che mai si è verificata e una salvezza che mai è arrivata. Questo comportamento, che ora ho delineato solo in generale, non ha alcun senso se
visto nell'ottica dell'ipotesi extraterrestre.

Nella citazione che hai riportato Hynek non parla di extraterrestri, semplicemente dice che prima non credeva agli UFO e ora ci crede. Non ricordo bene ma penso che Hynek abbia parlato di extraterrestri solamente all'inizio della sua "conversione" ma poi lavorando a stretto contatto con Vallée credo abbia abbandonato questa idea.

Anti
Citazione:
All'ufo belga che ti fa tanto ridere DEVI ancora trovare una spiegazione logica PERCHE' io ti ho fatto una domanda precisa:
Io non ti DEVO proprio NULLA e la tua domanda non è affatto precisa ma è volta unicamente a ottenere la risposta che cerchi.

Citazione:
noi COMPLOTTISTI
Non c'è nessun NOI.

Il fatto è reale, ma non vedo gli omini verdi con le antenne. Il che non mi sorprende.

Citazione:
No, semplicemente se esistono ancora russia e stati uniti (e tutto il resto delle nazioni) significa che nessuno ha usato quella tecnologia
???

Citazione:
Cmq da oggi postero' tutti i casi DOCUMENTATI (che conosco) della storia UFOLOGICA
Che il dio alieno della Bibbia abbia pietà di noi...

Citazione:
Guarda caso sfere…. PREGO SPIEGARE
Era chiaramente la Confederazione Galattica di Luce comandata da Ashtar Sheran in missione indietro nel tempo.

Se è per questo Plinio il Giovane racconta di quella volta che esorcizzò un fantasma...
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 7/6/2015 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#694
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

polaris ha scritto:
Nichiren
Citazione:
Mi sembra molto forzata questa tua affermazione.
Beh, non credere a me, chiedilo a Music-Band, a Calvero, a Sertes o a Mazzucco e vedrai che ti confermeranno quanto ho detto: chi fa propaganda non ne è affatto immune.


Sì, vero

Citazione:
Non c'è bisogno di tirare la monetina, ma di tanta pazienza. Analizzare una fenomenologia così ricca e complessa come quella ufologica richiede tempo, competenza, pazienza e un po' di fortuna (come in tutte le cose del resto), non ci si può mettere a strillare «Aaahhh, gli aGlieni, gli aGlieni!!!» al primo globo luminoso che appare e scompare, questo è da idioti.


Beh, si ci permettiamo di definire idioti certi comportamenti, allora è ancora più idiota pensare di analizzare un fenomeno partendo dalle prove più deboli piuttosto che da quelle più forti.

Te le riepilogo:

1) Le luci di Phoenix
2) Il reperto di Atacama
3) I testimoni del progetto Disclosure

Se vuoi smentire una teoria devi lasciare che sia chi la supporta a proporti i temi di discussione.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 7/6/2015 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#695
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Ma poi secondo voi perché Mazzucco ha fatto un documentario sugli UFO e non sugli extraterrestri?

Ve lo dico io: perché non è scemo.

Sa perfettamente che per dimostrare l'esistenza dei primi basta mostare l'enorme quantità di prove a favore, mentre per i secondi la faccenda diventa incasinatissima, per non dire impossibile.

E noi siamo in questo forum a giocare a indiani e cowboys...
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 7/6/2015 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#696
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
polaris ha scritto:
Ma poi secondo voi perché Mazzucco ha fatto un documentario sugli UFO e non sugli extraterrestri?


Perché le menzogne sono stratificate, e non ha senso parlare di alieni a gente che nemmeno sa che un UFO di 300 metri è apparso su una città americana negli anni 90.

Sarebbe come parlare della pericolosità delle scie chimiche con uno che ha comprato casa sotto un inceneritore.

PS: mandagli pure un PM e chedigli cosa ne pensa, "off the record"
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 7/6/2015 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#697
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
UFO vuol dire "oggetto non identificato" e non per forza alieno..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 7/6/2015 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#698
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
polaris

Citazione:
Beh, non credere a me, chiedilo a Music-Band, a Calvero, a Sertes o a Mazzucco e vedrai che ti confermeranno quanto ho detto: chi fa propaganda non ne è affatto immune.

Non ho mai detto di non crederti.
Concordo con te,ma ciò che redarguivo, era la semplice generalizzazione nel tuo post.

Citazione:
Scienziati, astronauti, esponenti del governo, piloti e ufficiali militari sono tutti influenzati dal paradigma corrente, o credi forse che chi fa propaganda ne sia immune?

Dubito che lo siano tutti polaris.
La mente eccelsa al di fuori dagli schemi la si trova ovunque,in qualsiasi ambito.

Citazione:
Le domande che pongo sono volte a tentare di svelare il mistero che circonda le apparizioni degli UFO, non a confondere ancora di più le acque. Cerco di mostrare agli altri i miei dubbi e le mie perplessità, solo che in cambio non ricevo nulla...vabbè, mi accontento.

Il mio era un post ironico,lo sai bene questo.
Amo molto le tue domande,eh personalissimamente, ne ricordo tutt'ora un paio che mi diedero da riflettere per molto,molto tempo.

Alla tua.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 8/6/2015 1:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#699
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
__________
_____

Questo Topic è partito con un'impostazione [volutamente] faziosa [poi diventata malafede] e, inevitabilmente, a catena, si è persa facilmente la possibilità di essere centrali e compiti. L'avevo già argomentato il perché, ma poi l'orgoglio fa sempre il suo, la dialettica (of course) da contorno, e prima di ammettere di aver cagato fuori dal vasino con espressioni infelici ...

...facciamo prima a vedere Rocco Siffredi che si fa un'operazione a Casablanca perché insoddisfatto del suo attrezzo da lavoro.

E non può che venir da sorridere a sostenere l'impossibilità di ipotesi extra-terrestri, dando per scontato che le stesse debbano rifarsi e discendere dalla consapevolezza umana. Semplicemente ---> illogico, per non dire stupido

Vabbé ... buon divertimento
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/6/2015 1:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#700
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@polaris

Se per questo Plinio il giovane..

Stai utilizzando le stesse tecniche di superactive

Cioe' io ti dico che ci sono decine di scrittori dell'antichita' che parlano di travi di fuoco, globi luminosi, navi volanti e tu mi parli di uno solo per cercare di ridicolizzare tutto il resto

Che poi pure sui "fantasmi" ci sarebbe da approfondire
Inviato il: 8/6/2015 9:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#701
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Questo Topic è partito con un'impostazione [volutamente] faziosa [poi diventata malafede]


Se uno non gli piace l'argomento si scosta ...mi ricordo che ho fatto.. Cos'è l'infinito! e mi son trovato un decerebrato che mi posta la foto di uno di colore..chiedendomi se fossi io..più inutile di così!

Citazione:
...facciamo prima a vedere Rocco Siffredi che si fa un'operazione a Casablanca perché insoddisfatto del suo attrezzo da lavoro.


Ecco il Calvero che sbrocca untume di bassa qualità, da tutte le parti...e fa sembrare il suo intervento maschio...

Secondo me invece non far passar per scontato un argomento è invece utile...

Slobbando
Inviato il: 8/6/2015 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#702
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Ma stracciarsi le vesti per cosa?

Vi era stata chiesta UNA SOLA SEMPLICE COSA, una cosa facilissima da fare per chi ha la mente aperta, una cosa semplicissima.

Escludere le Testimonianza come prova dell'esistenza extraterrestre.

O non siete (tranne qualcuno che è rimasto I.T.) stati cazzo di restare in Topic.

Anzi peggio vi siete messi a stracciarvi le vesti COME SE AVESSI OFFESO IL VOSTRO DIO, come osi tu escludere le santissime testimonianze. Ma porca puttana eppure non era una cazzo di cosa così difficile.


Niente da fare una banda la a darci dentro che le testimonianze sono ORO COLATO e un'altro gruppo di SEI IN MALA-FEDE perché osi escludere le testimonianze.


MA CHE CAZZO VOLETE SE COME 3D HO SCELTO DI VOLER DISCUTERE DI TUTTO SUL FENOMENO "EXTRATERRESTRE" CHE NON SIANO LE TESTIMONIANZE FINE A SE STESSE?


Se non siete cazzi di fare una semplice azione mentale quale quella di escludere le testimonianze NON VENITE QUI A TROLLARE IL 3D.


Chiaro cosi? devo fare un disegnino?!?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 8/6/2015 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#703
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Bene, allora chiedo il permesso a Perspicace di cambiare il titolo del thread da:

"Gli extraterrestri non esistono!"

a:

"Prove dell'esistenza degli extraterrestri (escluse le testimonianze)"
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 8/6/2015 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#704
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:



MA CHE CAZZO VOLETE SE COME 3D HO SCELTO DI VOLER DISCUTERE DI TUTTO SUL FENOMENO "EXTRATERRESTRE" CHE NON SIANO LE TESTIMONIANZE FINE A SE STESSE?


In realtà il problema è che hai aperto un 3D per rompere i coglioni ... voglio dire, SE, come sembra non hai verificato NESSUNA delle "prove" (virgolettato, perchè se non le verifichi, non lo saranno mai) che ti sono state fornite, allora non hai scelto di discutere ... volevi solo rompere i coglioni.

Commenti sui rilevamenti radar? Nessuno!
Commenti sui video? Nessuno!

L'unica cosa che hai "visto" sono le testimonianze ... de che voi discute?
Della tua grave forma di cecità selettiva?
Inviato il: 8/6/2015 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#705
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
... volevi solo rompere i coglioni


In certi casi si proclama di ignorare chi rompe i coglioni, io ne so qualcosa..e di molto viscido!
..poi però, 20 e "cifóla" pagine di commenti...

La cosa buffa che in Home..c'è uno seduto su una bella poltrona e parla di una discutibile protesta contro il signoraggio... Commenti? Pochissimi! Ecco l'ipocrisia...ecco perché da voi tutti, una coadiuvasione contro il sistema è impossibile..manca di coerenza ed è pregno di orgoglio, manca di sincronismo, e panoramica..è intriso di gruppo e non di individualismo ...basta guardare l'uomo ed è chiaro che gli extraterrestri sono esistiti...poi ci si specula..e questa discussione ha la presunzione di smascherare le cose che si fanno passare per scontate...

Slobbando
Inviato il: 8/6/2015 12:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#706
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Se uno non gli piace l'argomento si scosta ...mi ricordo che ho fatto.. Cos'è l'infinito! e mi son trovato un decerebrato che mi posta la foto di uno di colore..chiedendomi se fossi io..più inutile di così!


Traduzione

Citazione:

Ecco il Calvero che sbrocca untume di bassa qualità, da tutte le parti...e fa sembrare il suo intervento maschio...


Il cazzo sbrocca alta qualità, anche tu, come tutti, vieni fuori dai coglioni

Citazione:

Secondo me invece non far passar per scontato un argomento è invece utile...

Slobbando


Se traduci la parte sopra, magari è possibile capire
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/6/2015 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#707
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



MA CHE CAZZO VOLETE SE COME 3D HO SCELTO DI VOLER DISCUTERE DI TUTTO SUL FENOMENO "EXTRATERRESTRE" CHE NON SIANO LE TESTIMONIANZE FINE A SE STESSE?


Se non siete cazzi di fare una semplice azione mentale quale quella di escludere le testimonianze NON VENITE QUI A TROLLARE IL 3D.


Chiaro cosi? devo fare un disegnino?!?


Inutile che batti i piedi per terra, al POST 13 ho argomentato compitamente il perché, cosa che, come dovrebbe fare chi si prende l'onere di aprire un TOPIC è obbligato a contro argomentare...

... invece hai fatto solo battute infantili... dall'alto, di cosa? e hai glissato.

La prossima volta evita di aprire un Topic se non ti va di rispondere. Ricorda che chi lo apre è debitore nei confronti di chi interviene e ti prendi tutte le critiche, belle e brutte.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/6/2015 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#708
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Ma cosa cazzo devo spiegare? Ho detto tutto! Ho spiegato perché la discussione è plausibile, sdoganando Perspicace..che certamente, contrasto! ma che ringrazio...per l'effetto setaccio!

Se non capisci cos'è l'effetto setaccio...amen..gli altri ti vedono...

Citazione:
Il cazzo sbrocca alta qualità, anche tu, come tutti, vieni fuori dai coglioni


Che tristezza..

...a me accade ..l'intersecazione dei sensi...poi la paura di sbagliare..lo sbaglio..per nulla notato..la sicurezza..la predisposizione...e poi un amore intenso..indimenticabile



Citazione:
Secondo me invece non far passar per scontato un argomento è invece utile... Slobbando...
Se traduci la parte sopra, magari è possibile capire..

..dice Calvero


Ecco la tragedia..devo spiegare il giallo...

Slobbando
Inviato il: 8/6/2015 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#709
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Se non capisci cos'è l'effetto setaccio...amen..gli altri ti vedono...


L'effetto setaccio so cosa può essere, questo qui sotto invece va tradotto:

Citazione:
Se uno non gli piace l'argomento si scosta ...mi ricordo che ho fatto.. Cos'è l'infinito! e mi son trovato un decerebrato che mi posta la foto di uno di colore..chiedendomi se fossi io..più inutile di così!


______________

Citazione:

Che tristezza..



Sei troppo malinconico a considerare la realtà

Citazione:


...a me accade ..l'intersecazione dei sensi...poi la paura di sbagliare..lo sbaglio..per nulla notato..la sicurezza..la predisposizione...e poi un amore intenso..indimenticabile


Sempre dai coglioni esci


Citazione:

Ecco la tragedia..devo spiegare il giallo...

Slobbando


Devi, devi solo morire, come tutti, se invece tieni a essere chiaro e non criptico quando è fuori luogo, sta a te rispettare questa netiquette elementare
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/6/2015 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gianni-M71
      Gianni-M71
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#710
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2013
Da
Messaggi: 135
Offline
@polaris:

Citazione:
Analizzare una fenomenologia così ricca e complessa come quella ufologica richiede tempo, competenza, pazienza e un po' di fortuna (come in tutte le cose del resto)

Non ne dubito.

Citazione:
non ci si può mettere a strillare «Aaahhh, gli aGlieni, gli aGlieni!!!» al primo globo luminoso che appare e scompare, questo è da idioti.

Ma infatti gli scienziati e i ricercatori, che con competenza e pazienza in tutti questi anni si sono dedicati allo studio di questa materia così complessa, hanno finito loro stessi per parlare di ipotesi "aGliena" come da non escludere, anzi, se non addirittura come la più accreditata.
E ne parlano in modo pacato e senza strillare, quindi mi verrebbe da pensare che non siano degli idioti.

Citazione:
Questo comportamento, che ora ho delineato solo in generale, non ha alcun senso se visto nell'ottica dell'ipotesi extraterrestre.

Secondo me invece non ha senso se osservato solamente dall'ottica umana/terrestre.

Voglio dire, da un punto di vista concettuale, cosa mai potremmo saperne noi della logica, delle finalità e dei modi di agire che avrebbero eventuali "presenze altre" qui sulla Terra, essendo presumibilmente molto diverse da noi in termini temporali, tecnologici ed evolutivi?

Forse per noi sarebbe tempo di compiere mentalmente una nuova "rivoluzione copernicana", allargata stavolta ben oltre i confini del Sistema Solare... non so se mi spiego.

Continuare a pensare: "NOI non faremmo così, NON ci comporteremmo così, figuriamoci gli alieni super tecnologici" ---->[ipotesi aliena accantonata], non solo trovo sia riduttivo, ma in tanti decenni non ha né risolto né cancellato il problema, e dubito possa farlo in futuro.
Al di là di quella che potrà rivelarsi alla fine la soluzione di questo enigma, non si capisce perchè (parlo in generale) una mente aperta debba ritenere l'ipotesi "extra-terrestre" così assurda, e contrastarla come fosse un tabù.

Citazione:
Nella citazione che hai riportato Hynek non parla di extraterrestri, semplicemente dice che prima non credeva agli UFO e ora ci crede.

Ma quando dice: "...potrebbero avere conseguenze di grande portata, rappresentare addirittura l'inizio di una rivoluzione nella visione che l'uomo ha di se stesso e del proprio posto nell'universo" mi sembra che il riferimento sia evidente.

Non vedo perchè avrebbe dovuto dire così, se avesse pensato solamente a manifestazioni di tipo "psichico" o di ignote cause naturali-terrestri.

Addirittura poi il CUN (centro ufologico nazionale), ha istituito un annuale premio giornalistico a suo nome.
_________________
Un opinione comunemente accettata non equivale automaticamente ad una Verità.
Inviato il: 8/6/2015 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gianni-M71
      Gianni-M71
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#711
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2013
Da
Messaggi: 135
Offline
@DjGiostra:
Citazione:
UFO vuol dire "oggetto non identificato" e non per forza alieno..

Sacrosanto.

Ma il sospetto che nei casi inspiegati possa esserlo, deriva dalle caratteristiche mostrate da questi oggetti, specie quando si cerca di intercettarli.
Manovre elusive o di "inseguimento" che fanno sospettare (gli studiosi in primis) di una qualche probabile forma di "intelligenza" o di "coscienza", che sembrerebbe manovrare questi cosi.
_________________
Un opinione comunemente accettata non equivale automaticamente ad una Verità.
Inviato il: 8/6/2015 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gianni-M71
      Gianni-M71
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#712
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2013
Da
Messaggi: 135
Offline
@perspicace:

Citazione:
Vi era stata chiesta UNA SOLA SEMPLICE COSA, una cosa facilissima da fare per chi ha la mente aperta, una cosa semplicissima.

Nella pagina precedente hai chiesto un filmato che mostrasse certe manovre.

Te ne ho linkato uno, lo hai guardato?
_________________
Un opinione comunemente accettata non equivale automaticamente ad una Verità.
Inviato il: 8/6/2015 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#713
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Non credo che aGlienisti siano nati con gli extraterrestri nella "culla". Se consideriamo tale ipotesi (per me piu' di una ipotesi) vuol dire che le nostre "analisi" ci hanno portato in quella direzione. Se invece a priori vengono scartate tutte le "prove" senza nemmeno guardarle... non c'e' nessuna possibilità di discutere
Inviato il: 8/6/2015 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#714
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Gianni-M71:
Citazione:
Ma il sospetto che nei casi inspiegati possa esserlo, deriva dalle caratteristiche mostrate da questi oggetti, specie quando si cerca di intercettarli.
Manovre elusive o di "inseguimento" che fanno sospettare (gli studiosi in primis) di una qualche probabile forma di "intelligenza" o di "coscienza", che sembrerebbe manovrare questi cosi.

Altrettanto sacrosanto.. La mia era solo una puntualizzazione.
(Io credo che esistano gli Alieni e credo che camminino tra di noi..)
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 8/6/2015 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#715
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
da Gianni-M71 il 8/6/2015 19:19:35

@perspicace:

Citazione:
Vi era stata chiesta UNA SOLA SEMPLICE COSA, una cosa facilissima da fare per chi ha la mente aperta, una cosa semplicissima.

Nella pagina precedente hai chiesto un filmato che mostrasse certe manovre.

Te ne ho linkato uno, lo hai guardato?


Mettilo di nuovo o dimmi in che post è questo video dove si vedono chiaramente le manovre "impossibili per la tecnologia umana" dell'oggetto.

Purtroppo qualcuno ha intasato il 3d spammando tutti i siti che ha trovato sul web che riguardavano "UFO" cosa talaltro O.t.

Te ne sarei grato se me lo ritrovassi intanto spulcio il 3d per vedere se lo trovo da solo.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 9/6/2015 9:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#716
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Gianni-M71

Post #686

Questo video?

https://youtu.be/U8WOK8bhZzI?t=25m24s


Il punto è già segnato basta cliccare.


Quel bagliore che lampeggia in direzione del pallone di color riflettente?

TU escludi a priori che sia un riflesso di luce del pallone che va a sbattere sull'obiettivo.

IO no.

_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 9/6/2015 9:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#717
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Perspicace, visto il tuo sfogo/chiarimento del post #702 ti chiedo il permesso di cambiare il titolo del thread da:

"Gli extraterrestri non esistono!"

a:

"Prove dell'esistenza degli extraterrestri (escluse le testimonianze)"
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/6/2015 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#718
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
da Sertes il 9/6/2015 12:30:29

Perspicace, visto il tuo sfogo/chiarimento del post #702 ti chiedo il permesso di cambiare il titolo del thread da:

"Gli extraterrestri non esistono!"

a:

"Prove dell'esistenza degli extraterrestri (escluse le testimonianze)"



NO, il titolo resta questo, almeno finché non si avranno prove dell'esistenza di forme di vita extraterrestri, non dell'esistenza degli UFO e non dell'esistenza degli alieni, proprio dell'esistenza di forme di vita extraterrestri.


Mi spiace sei libero di non seguire la discussione se non ti aggrada come di seguirla e partecipare anche se non ti aggrada il titolo.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 9/6/2015 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#719
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
da Sertes il 9/6/2015 12:30:29

Perspicace, visto il tuo sfogo/chiarimento del post #702 ti chiedo il permesso di cambiare il titolo del thread da:

"Gli extraterrestri non esistono!"

a:

"Prove dell'esistenza degli extraterrestri (escluse le testimonianze)"


Inaudito..qualcuno ti spiega come tenere il coltello in mano...che brutta forma di prepotenza...Sertes non hai il senso del giornalismo se stoppi l'espressività provocatoria...poi cosa vuoi dimostrare? La mal predisposizione? Ma anche fosse...rimane plausibile per il segmento di vita umano?

Slobbando
Inviato il: 9/6/2015 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#720
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
perspicace ha scritto:
NO, il titolo resta questo, almeno finché non si avranno prove dell'esistenza di forme di vita extraterrestri, non dell'esistenza degli UFO e non dell'esistenza degli alieni, proprio dell'esistenza di forme di vita extraterrestri.

Mi spiace sei libero di non seguire la discussione se non ti aggrada come di seguirla e partecipare anche se non ti aggrada il titolo.


Ok, allora sono anche libero di portare testimonianze.

Qui trovate il video del Progetto Disclosure, estate 2001. Ci sono più di 20 professionisti, ex-militari di ogni grado, compresi colonnelli e addetti al lancio di missili nucleari, che testimoniano incontri alieni e che si sono dichiarati disponibili a ripetere tale testimonianza sotto giuramento di fronte al congresso.

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/6/2015 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...21222324252627...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA