Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...29303132333435...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2022
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Ghilgamesh ha scritto:
Se ti interessa, ti leggi le altre 67 pagine, altrimenti fottiti.


Dai, a breve riposto il riepilogo
Film di Massimo, progetto Disclosure, dimensione dello spazio osservabile, ominide di Atacama, antichi astronauti.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 4/9/2015 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2021
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Inviato il: 4/9/2015 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2020
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:

Hai un alieno da mostrare?

Immagino di no, quindi ci sono solo filmati (pupazzi?) e testimoni.


Tu sei stato sull'everest? Immagino (anzi, io lo so!) di no, quindi hai solo filmati e testimoni ... uno che adotta SEMPRE lo stesso criterio, non dovrebbe credere neanche nello scalare l'everest ... o alla sua esistenza!

Nel tuo comportamento c'è un classico doppipesismo (che può essere dato da malafede o da cecità selettiva, ripeto ,a me non frega un cazzo del tuo caso specifico, ma che usi due pesi e due misure, è certo!)

Citazione:

Allora vediamo questi alieni "dato di fatto inoppugnabile".


Ecco, questo è un comportamento da "troll rompicoglioni"!

Io non ho scritto che ci sono alieni ... ma che c'è molto di più di filmati e testimonianze (che sono le uniche cose che hai per l'Everest, ad esempio!)
E ne sono state dette molte nel corso della discussione, se tu non vuoi leggertela, di nuovo ti comporti da troll rompicoglioni!

Se ti interessa, ti leggi le altre 67 pagine, altrimenti fottiti.
Inviato il: 4/9/2015 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2019
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:


Vedi, a me non frega un cazzo della tua posizione sugli et ... mi sto semplicemente divertendo rispondendovi come hanno risposto a me finora!

E se non hai seguito la discussione e continui a dire che per gli alieni ci sono solo filmati e testimoni, perdonami, ma ti comporti da troll rompicoglioni!

C'è molto di più rispetto a molte altre cose che reputi dimostrate e che dai per certe ... poi puoi pensarla come ti pare, ma questo rimane un dato di fatto inoppugnabile.


Inviato il: 4/9/2015 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2018
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Vedi, a me non frega un cazzo della tua posizione sugli et ... mi sto semplicemente divertendo rispondendovi come hanno risposto a me finora!

Bè, trovati un altro su cui sfogare i tuoi rodimenti di culo.

Citazione:
E se non hai seguito la discussione e continui a dire che per gli alieni ci sono solo filmati e testimoni, perdonami, ma ti comporti da troll rompicoglioni!

Hai un alieno da mostrare?

Immagino di no, quindi ci sono solo filmati (pupazzi?) e testimoni.

Citazione:
perdonami, ma ti comporti da troll rompicoglioni!

Perdonami ma ti comporti come un bambino che sa solo parlare male degli altri che non hanno le tue stesse credenze.

Citazione:
C'è molto di più rispetto a molte altre cose che reputi dimostrate e che dai per certe ... poi puoi pensarla come ti pare, ma questo rimane un dato di fatto inoppugnabile.

Allora vediamo questi alieni "dato di fatto inoppugnabile".

Coraggio, qui non si aspetta altro.

Ora la pianti di ripetere "troll rompicoglioni" che stai solo dimostrando la tua incapacità al dialogo?

Ma se preferisci continuare sta lagna fai pure, non fai che rovinarti da solo la tua reputazione eh...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/9/2015 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2017
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:


Vedi, il fatto è che tu non sai nemmeno quale è la mia posizione sulla questione ET, ma appena vedi che metto in discussione (io come chiunque altro) un qualunque argomento, filmato, dogma religioso o delirio senza senso sulla questione UFO-alieni, divento improvvisamente un troll rompicoglioni figlio di Pispax che addirittura mente

A me di "discutere" a sti livelli proprio non interessa sai?


Vedi, a me non frega un cazzo della tua posizione sugli et ... mi sto semplicemente divertendo rispondendovi come hanno risposto a me finora!

E se non hai seguito la discussione e continui a dire che per gli alieni ci sono solo filmati e testimoni, perdonami, ma ti comporti da troll rompicoglioni!

C'è molto di più rispetto a molte altre cose che reputi dimostrate e che dai per certe ... poi puoi pensarla come ti pare, ma questo rimane un dato di fatto inoppugnabile.
Inviato il: 4/9/2015 12:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2016
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Dovresti dirlo a Perspicace, visto che la frase in questione, è sua!

Nel thread sull'onere della prova l'ho detto, infatti.

Anche io dico che il titolo del thread non ha senso.

Citazione:

Curiosamente, non ho letto tuoi interventi dopo quella (ennesima) cazzata ...

Io quello scambio manco l'ho letto. Non ho seguito tutta la discussione.

Vedi, il fatto è che tu non sai nemmeno quale è la mia posizione sulla questione ET, ma appena vedi che metto in discussione (io come chiunque altro) un qualunque argomento, filmato, dogma religioso o delirio senza senso sulla questione UFO-alieni, divento improvvisamente un troll rompicoglioni figlio di Pispax che addirittura mente

A me di "discutere" a sti livelli proprio non interessa sai?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/9/2015 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2015
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:

Eccone un altro che non conosce il significato della parola "dimostrazione" e che crede che basti dire "è falso" affinché lo sia realmente

C'è proprio una epidemia


Dovresti dirlo a Perspicace, visto che la frase in questione, è sua!

Gli feci vedere il filmato in cui un ufo "guarda" dentro il finestrino del concorde, nel volo inaugurale ... secondo lui era un'anomalia della pellicola.

Qualsiasi cretino, analizzando il filmato, capirebbe che non si trattava di difetti della pellicola o altro, ma lui se l'è "cavata" così!

Curiosamente, non ho letto tuoi interventi dopo quella (ennesima) cazzata ...
Inviato il: 4/9/2015 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2014
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Senti un po'... è la seconda volta che mi accusi di un qualcosa che considero molto grave e seria.

Era sempre la stessa accusa, accusa di cui ho dimosttrato la fondatezza nel post precedente, fai quello che ti pare, chiedilo gentilmente, batti i piedi in terra o trattieni il respiro fino a diventare viola, non può fregarmene di meno

Figurati quanto me ne può fregare a me di uno che non è in grado di argomentare e che ricorre al piano personale in quanto incapace di un confronto normale.

Visto che non è vero che hai dimostrato la fondatezza della tua accusa nel post precedente, sei tu che menti.

Visto che apparentemente non sei in grado di condurre questa discussione con me senza attaccarmi sul personale, cercando di mettermi in cattiva luce dichiarando falsità su di me, rinuncio anche ad esigere le tue scuse e d'ora in poi non ho intenzione di cercare di ragionare in modo normale con te.

Non ho tempo da perdere con "figli di pispax", "troll rompicoglioni" (lo dici a tua sorella eh) e stronzate assortite.

E' evidente che se si toccano le tue credenze sugli ufo-alieni non ragioni più lucidamente e considero che con i dogmatici non è possibile ragionare.

Il resto del tuo post l'ho buttato, di conseguenza, nel cesso.

PS
Tanto per divertirsi un po'...

Citazione:
E dici cavolate. Perché i filmati sono prove a meno che non siano dimostrati falsificati.
(Edit: perché credi che Massimo si stia facendo il culo sui filmati "fatti sulla Luna" ?)


Infatti i filmati che hai postato sono falsi! (no, ne ho una migliore: i filmati che hai postato riprendono solo delle anomalie nella pellicola!)

Eccone un altro che non conosce il significato della parola "dimostrazione" e che crede che basti dire "è falso" affinché lo sia realmente

C'è proprio una epidemia
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/9/2015 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2013
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Minchia ma pispax ha figliato?

Sembra la saga del troll rompicoglioni!

Citazione:
Il Gran Sasso lo conosco a memoria, d'inverno come d'estate


E' arrivato! E mo dovemo fidasse dalla sua TESTIMONIANZA?!

Citazione:
Quindi sostieni che millemila filmati che mostrano uomini che scalano l'Everset non siano una prova.

Vabbè... collegamento Skype in diretta?


No, sostengo che SECONDO VOI, millemila filamati non sono una prova!

Io ho chiarito che mi vergognavo a scrivere quelle cazzate ... ma sostituisci everest con "ufo" e avrai millemila filmati che per VOI, non son una prova!

Citazione:
Vabbè... collegamento Skype in diretta?


Ahahaah non vi vanno bene millemila filmati, per quale motivo dovrebbe andar bene uno in bassa qualità in cui dicono essere in diretta? e da dove poi? Da casa tua con dietro una foto dei monti di Heidi?
Ancora nessun Everest! (faccio notare che sono le VOSTRE risposte date in merito agli ufo e agli alieni, a cui ho semplicemente sostituito la parola "everest"!)

Citazione:
Senti un po'... è la seconda volta che mi accusi di un qualcosa che considero molto grave e seria.


Era sempre la stessa accusa, accusa di cui ho dimosttrato la fondatezza nel post precedente, fai quello che ti pare, chiedilo gentilmente, batti i piedi in terra o trattieni il respiro fino a diventare viola, non può fregarmene di meno ^__^

Citazione:
Marauder
Il fatto di avere all' interno del corpo materiale di origine extraterrestre e' sensazionale, e provabile.


Domanda, come mai NESSUNO studia la cosa?

Citazione:
E' cibo extraromano. Ma a Roma c'e' arrivato! Puo' essere che qualche romano sia andato a prenderle dove cazzo crescono e le abbia portate a casa?


Certo, peccato che fuori da Roma ci sia vita e le banane crescono, qui sostenete che fuori dalla terra, la vita NON ci sia!
Se gli addotti sono andati fuori dalla terra a prendere sti materiali extraterrestri per impiantarseli, COME MINIMO, ci sarebbero milioni di persone inn grado di lasciare l'orbita terrestre alla faccia della nasa, dei cinesi e di pippo baudo! E non studi la cosa?
Se poi a impiantarglieli è stato qualcun altro ... sempre dal tuo esempio ,se vai a comprare banane fuori roma, tipo in Brasile, dove crescono, è altamente probabile che a vendertele sia un brasiliano ... ecco, qui hai materiali extraterrestri, probabilmente (ma non è certo) te li ha messi un essere extraterrestre, se lo dimostrassi vinceresti il nobel... e non lo studi?

Citazione:
E dici cavolate. Perché i filmati sono prove a meno che non siano dimostrati falsificati.
(Edit: perché credi che Massimo si stia facendo il culo sui filmati "fatti sulla Luna" ?)


Infatti i filmati che hai postato sono falsi! (no, ne ho una migliore: i filmati che hai postato riprendono solo delle anomalie nella pellicola!) ^__^
Inviato il: 4/9/2015 9:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2012
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Guarda questo documentario...

ENIGMI SOTTO INCHIESTA ( Mutilazioni aliene sul bestiame ) HD
https://www.youtube.com/watch?v=-55LkHj89c8
Inviato il: 4/9/2015 7:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2011
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
4) Come fanno a "rapire" gli animali con gli elicotteri tenendo conto che gli allevatori, leggermente INCAZZATI, li controllano con il fucile spianato e con videocamere 24/7 (alcuni allevatori hanno avuto diverse mutilazioni nel tempo)

Ah bene, dunque sono sorvegliati 24/7 da telecamere e a vista da allevatori armati:
cosa testimoniano gli allevatori?
Cosa mostrano le registrazioni delle videocamere?
grazie
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 3/9/2015 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2010
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@zeppelin

Non escludo l'ipotesi altra civilta' terrestre, ma l'ipotesi extraterrestre la ritengo piu' probabile anche perche' mi sono ascoltato ore di testimonianze del CHOD (citizen hearings on disclosure)
Inviato il: 3/9/2015 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2009
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
@ invisibile

eh no, non ci siamo, è proprio il contrario.
I filmati della NASA non sono prove, ed è proprio per questo che Massimo si sta facendo il culo per dimostrare l'hoax.
Se i filmati NASA costituissero prove, allora Massimo sarebbe un pazzo e noi con lui, visto che lo seguiamo.
Non mi fare il debunker, che non lo sei, solo Attivissimo e alerivoli possono scrivere 'na cazzata del genere...

Un filmato, qualsiasi filmato, è una prova se non è dimostrato falso-falsificato.

Perché un filmato è la registrazione visiva di fatti reali.

Quindi Massimo che non crede nella genuinità di quei filmati, li analizza per dimostrare che sono falsificati, ovvero, in questo caso, che non sono stati registrati sulla Luna.

Quindi i filmati sono prove fino a quando qualcuno non dimostra che sono falsi-falsificati.

Se Massimo dimostra che quei filmati sono falsificati, ovvero non registrati sulla Luna, allora non sono prove ma una presa per il culo mondiale.

Se vuoi contestare le prove filmate delle spedizioni in vetta all'Everest, devi provare che siano stati falsificati in qualche modo, Gran Sasso, Monte Bianco o studio con il chroma key.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2008
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
@ invisibile

eh no, non ci siamo, è proprio il contrario.
I filmati della NASA non sono prove, ed è proprio per questo che Massimo si sta facendo il culo per dimostrare l'hoax.
Se i filmati NASA costituissero prove, allora Massimo sarebbe un pazzo e noi con lui, visto che lo seguiamo.
Non mi fare il debunker, che non lo sei, solo Attivissimo e alerivoli possono scrivere 'na cazzata del genere...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 3/9/2015 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2007
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:
[...]
Unendo i puntini (ufo nell'antichita',Roswell,ufo belga, ufo di Phoenix etc etc), l' ipotesi ALIENA è l'unica che ha un senso logico perché altrimenti dovreste spiegare:
[...]


Perfettamente d'accordo con te, ma quanto viene messo in discussione qui è l'associazione
ALIENO = EXTRATERRESTRE.
"Alieno" nel senso che non fa parte della nostra civiltà (ma ne è almeno tecnologicamente superiore) è un fatto; che provenga da un'altro pianeta non è dimostrato né, sembra, facilmente dimostrabile.
E' ipotizzabile per una lunga serie di indizi, anche probabile, se vogliamo, ma tutt'altro che certa.

Per dire: se fossero vere le storie di Atlantide e Mu?
Se esistesse veramente la Terra-Cava?
Se alieni fossero venuti qui all'alba della formazione della Terra? e avessero impiantato la vita, e fossimo -in un certo senso- tutti quanti "extraterrestri"?
E se una, e una sola, volta arrivati non fossero mai più andati via?
Un po' come dire che un cinese viene in Italia; passano due, tre generazioni e la famiglia, per quanto sia italiana a tutti gli effetti, rimane di etnia cinese.
Quando lo indico, come lo chiamo? "cinese" o "italiano"?

Il fatto di riconoscere TANTI eventi straordinari ci permette di farci un quadro concreto della situazione, ma sull'origine non possiamo fare più che ipotesi.
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 3/9/2015 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2006
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
Unendo i puntini (ufo nell'antichita',Roswell,ufo belga, ufo di Phoenix etc etc), l' ipotesi ALIENA è l'unica che ha un senso logico perché altrimenti dovreste spiegare:


Eccalla': siccome la spiegazione UFO per lui e' l'unica ad avere senso logico, se non la accetto allora devo spiegare il perche'.
E poi non ha i tratti di una religione?
Accettare cose non dimostrate me che hanno quel non so che di senso logico, oppure tirare fuori la spiegazione: mi ricorda quelli che dicono che se non puoi provare che sia stata una demolizione controllata, allora sono stati gli impatti degli aerei. Per forza.
Attendo i paladini del ribaltamento dell'onere della prova. Temo l'adunata andra' deserta.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 3/9/2015 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2005
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Gli alieni sono partoriti dalla fantasia...

Ricapitoliamo:

IN TUTTO IL MONDO CI SONO FENOMENI DI MUTILAZIONE ANIMALE FIN DALLA FINE DEGLI ANNI 60.

CICAPedia non sa che pesci pigliare

Col termine mutilazione del bestiame ci si riferisce a numerosi episodi di mutilazioni patite dal bestiame ad opera di ignoti in circostanze misteriose. Gli eventi si sono susseguiti negli Stati Uniti a partire dagli anni sessanta ovvero al ritrovamento di capi di bestiame rinvenuti morti con gravi mutilazioni mortali.
Tali mutilazioni rivestono caratteristiche di particolare interesse scientifico ed investigativo per il modo con cui si sono verificate, diventando oggetto d'indagine di diversi enti governativi statunitensi. L'esistenza del fenomeno è confermato dalle indagini, su 15 casi avvenuti in Nuovo Messico, da parte dell'ATF, del Forest Service e dell'FBI[1], le quali furono chiamate a indagare su ipotesi quali: culti satanici, UFO, predatori naturali ed altro, ma senza alcun apparente risultato. Dagli esami effettuati sulle carcasse è stato evidenziato che agli animali erano stati asportati, nella maggioranza dei casi, i genitali e le zone circostanti.Ciò che lascia perplessi sono le modalità dell'asportazione, ovvero dalla precisione chirurgica delle incisioni, la "totale assenza di sangue sia nel corpo dell'animale sia nella zona circostante il rinvenimento della carcassa". Le ferite tramite le quali venivano asportati gli organi erano caratterizzate da taglio netto analogo a quello di un bisturi, e la sezione di tessuto interessata dalla ferita risultava cauterizzata. In molti casi la carcassa dell'animale presentava fratture multiple sul lato rivolto verso terra, questo ha fatto presupporre che gli animali fossero caduti da un'altezza elevata, come ad esempio da un elicottero.Questo particolare però ha alimentato le teorie degli ufologi sul fatto che gli animali fossero stati rapiti da presunti alieni per poi essere uccisi e scaraventati al suolo. Mutilazioni del bestiame sono avvenute anche in Sudamerica, ma si ritiene che parte di esse si possano spiegare con l'azione di organizzazioni malavitose (e qui CICAPedia di salva in corner facendo CREDERE che tutte le mutilazioni sono opera di MALAVITOSI) aventi lo scopo di intimidire gli allevatori[2]. L'ufologa Linda Moulton Howe è considerata la massima esperta mondiale di casi di mutilazione animale. Anche l'ufologo Nick Pope si è occupato dell'argomento.

https://it.wikipedia.org/wiki/Mutilazione_del_bestiame

CONSIDERANDO CHE CI SONO CASI DOCUMENTATI IN TUTTO IL MONDO ITALIA COMPRESA

Qualche anno fa però a Pisa fu pubblicato un trafiletto da un giornale locale che descriveva la morte di nove cavalli da corsa, stranamente mutilati. Sulle prime non associammo il fatto al fenomeno statunitense in quanto Pisa, con i suoi allevamenti di cavalli pregiati ed adibiti alle corse di galoppo e trotto, andava soggetta al cosiddetto "racket delle scuderie" e, come era successo molti anni addietro (1983-84), un certo dottor Pezone era stato condannato per aver avvelenato con l’arsenico alcuni cavalli da corsa. Tra le altre stranezze i cavalli mutilati avevano tutti i garretti spezzati, come se fossero caduti dall’alto. Qualche tempo dopo, visitando alcuni allevamenti della zona, per verificare che il problema delle mutilazioni animali non c’entrasse per niente, qualcosa di inatteso ci stava attendendo. Le uccisioni dei cavalli avevano fatto scattare azioni giudiziarie con rispettive indagini della Procura della Repubblica e dei Carabinieri di zona. I dati erano consultabili: alcune morti erano stati archiviate anni addietro e così scoprimmo, parlando con i proprietari delle scuderie, che erano almeno dieci anni che, quasi sempre in Novembre, il fenomeno si ripeteva! Passammo qualche giorno a scartabellare alcuni fascicoli alla Pretura di Pisa e avviammo un lungo iter giuridico per visionare e poi fotocopiare gli atti riguardanti processi contro ignoti, conclusisi con un nulla di fatto, e dei colpevoli nessuna traccia.
Il 27 Aprile ‘99 riuscivamo finalmente a mettere le mani sui fascicoli e, dopo averli studiati attentamente, giungevamo alle uniche conclusioni possibili. Ogni anno a Pisa cavalli da corsa vengono mutilati ed uccisi con le stesse tecniche impiegate sugli esemplari americani ma, in più, presentano il taglio dei padiglioni auricolari, un foro nell’occhio sinistro, il carotaggio dei capezzoli, l’asportazione dei genitali ed una parte del retto, il carotaggio di una parte della colonna vertebrale all’altezza della cervicale ed un foro nell’arto destro.

E CONSIDERANDO CHE CADONO DALL'ALTO, SENZA LASCIARE MAI TRACCE DI SANGUE INTORNO

Unendo i puntini (ufo nell'antichita',Roswell,ufo belga, ufo di Phoenix etc etc), l' ipotesi ALIENA è l'unica che ha un senso logico perché altrimenti dovreste spiegare:

1) Chi dal 1967 si diverte a tagliuzzare e dissanguare animali senza lasciare tracce di sangue e come se non bastasse li lascia cadere pure dall'alto!

2) Come fanno a "succhiare" tutto il sangue

3) Come fanno a tagliare le ossa con PRECISIONE chirurgica dentro ad un elicottero

4) Come fanno a "rapire" gli animali con gli elicotteri tenendo conto che gli allevatori, leggermente INCAZZATI, li controllano con il fucile spianato e con videocamere 24/7 (alcuni allevatori hanno avuto diverse mutilazioni nel tempo)

etc etc

FOTO DI UN CAVALLO? SOPRA IL TRALICCIO
http://www.cun-veneto.it/mutilazione_animali.htm
Inviato il: 3/9/2015 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2004
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Citazione:

Il monte Bianco ha un altra forma e la vista, per quanto spettacolare, non è così spettacolare come dall'Everest.

Lo dici te.
Ultima stazione della funivia del Monte Bianco, m'affaccio e vedo una cordata di alpinisti che saliva nel bianco totale e avvolgente con cime dappertutto e ho pensato: "minchia, sembra proprio l'Everest!"


E' perché han fatto i video dell'Everest sul Monte Bianco, ma questo non lo si riconosce perché i video del Monte Bianco le han fatte sull'Yerupaja, quelli dell'Yerupaia sul Gran Sasso, che non si riconosce perché i video del Gran Sasso li han fatti in un cazzo di monte in Mongolia che nemmeno i mongoli sanno di avere!
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 3/9/2015 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2003
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Invisibile, ancora?
Il quid dei filmati sull'Everest non è la presenza di uomini, ma che quel monte sia l'Everest e su quello il filmato non è una prova.
L'unica cosa che puoi provare con quel filmato è che degli uomini hanno girato un filmato.
E sticazzi?
E' esattamente equiparabile alle prove filmiche sugli UFO.

E chi ha mai contestato le prove filmiche degli UFO?

Opperlamiseria....

Prove filmiche degli UFO NON sono prove filmiche di ALIENI.

Ci siamo?

Si vuole contestare le prove filmiche? Bene, prego.

Citazione:

Mentre è addirittura inferiore alle testimonianze di incontri ravvicinati o abductions, visto che lì i testimoni non sono interessati a fornire quelle testimonianze, gli uomini che sarebbero andati sull'Everest sì.
Hai capito?

Di matti è pieno il mondo.
Non ricominciamo dai...

Citazione:
Io non sto affermando che non sono andati sull'Everest, sto affermando che per crederlo mi devo fidare.
Punto.

E dici cavolate. Perché i filmati sono prove a meno che non siano dimostrati falsificati.
(Edit: perché credi che Massimo si stia facendo il culo sui filmati "fatti sulla Luna" ?)

Citazione:
edit: e i filmati sull'Everest sono molti meno dei filmati sugli UFO per i quali anche le autorità governative non sanno dare spiegazioni...

Contiamo?

Vabbè... direi che non se ne esce e si ripete le stesse cose.

Ciao
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2002
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Invisibile, ancora?
Il quid dei filmati sull'Everest non è la presenza di uomini, ma che quel monte sia l'Everest e su quello il filmato non è una prova.
L'unica cosa che puoi provare con quel filmato è che degli uomini hanno girato un filmato.
E sticazzi?
E' esattamente equiparabile alle prove filmiche sugli UFO.
Mentre è addirittura inferiore alle testimonianze di incontri ravvicinati o abductions, visto che lì i testimoni non sono interessati a fornire quelle testimonianze, gli uomini che sarebbero andati sull'Everest sì.
Hai capito?
Io non sto affermando che non sono andati sull'Everest, sto affermando che per crederlo mi devo fidare.
Punto.


edit: e i filmati sull'Everest sono molti meno dei filmati sugli UFO per i quali anche le autorità governative non sanno dare spiegazioni...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 3/9/2015 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2001
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
Marauder, scusa, ma non tirarmi in ballo Popper che è un emerito cazzone.

L'ha tirato fuori Fefochip, parla con lui. Io l'ho solo citato in quanto nominato da altri.
Citazione:
Oggi, poi, si fa addirittura il contrario, si insiste su teorie abbondantemente sbugiardate dalla realtà dei fatti e vorrei sapere cosa ne pensano i popperiani sull'AIDS, il colesterolo e minchiate simili...

Bene, ora sai a chi rivolgere la tua prossima domanda ufficiale.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 3/9/2015 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2000
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:Il monte Bianco ha un altra forma e la vista, per quanto spettacolare, non è così spettacolare come dall'Everest.

Lo dici te.
Ultima stazione della funivia del Monte Bianco, m'affaccio e vedo una cordata di alpinisti che saliva nel bianco totale e avvolgente con cime dappertutto e ho pensato: "minchia, sembra proprio l'Everest!"

Con affetto eh... ma vai a cagare
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1999
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Citazione:
collegamento Skype in diretta?


Minchia, che prova!!!

Quindi per te millemila filmati degli uomini sull'Everest, millemila testimonianze e foto, non sono una prova?

Ma le testimonianze senza millemila filmati degli alieni si?

No... tanto per capire...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 15:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1998
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione:
collegamento Skype in diretta?


Minchia, che prova!!!



edit:

Citazione:
Il monte Bianco ha un altra forma e la vista, per quanto spettacolare, non è così spettacolare come dall'Everest.


Lo dici te.
Ultima stazione della funivia del Monte Bianco, m'affaccio e vedo una cordata di alpinisti che saliva nel bianco totale e avvolgente con cime dappertutto e ho pensato: "minchia, sembra proprio l'Everest!"

_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 3/9/2015 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1997
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
ho scritto, secondo te Kubrick ha realizzato l'hoax sulla Luna?
Certo che no, dunque basta anche il Gran Sasso per un film sull'Everest...

Il Gran Sasso lo conosco a memoria, d'inverno come d'estate

Intorno non ci sono quel popo' di monti a 6/7000 a perdita d'occhio.

Compuiter grafica?

In diretta via Skype?

Come dici? Non era Skype ma una tecnologia aliena? Possibile amico mio, possibile

Vi saluto ragazzi.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1996
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Marauder, scusa, ma non tirarmi in ballo Popper che è un emerito cazzone.
Se fosse per lui, la scienza vera non avrebbe mai fatto un passo avanti.
Primo, perché ritiene che una teoria per essere scientifica debba essere controllabile, dunque provabile falsificabile e qui rientriamo nella minchiata che rimprovero a perspicace, perché seguendo rigorosamente Popper allora se una teoria afferma una cosa e quella cosa non è dimostrabile, allora la teoria non è scientifica, e dunque si nega implicitamente il contenuto di quella teoria, in pratica si afferma la non-esistenza di quel contenuto.
Ma la scienza è sempre avanzata per deduzione, ossia immaginando un contenuto sulla base di concatenazioni logiche e andando avanti su questa strada anche quando non c'era alcuna evidenza "scientifica" al riguardo, mentre secondo Popper quella teoria andava immediatamente abbandonata in quanto intrinsecamente non scientifica.
Oggi, poi, si fa addirittura il contrario, si insiste su teorie abbondantemente sbugiardate dalla realtà dei fatti e vorrei sapere cosa ne pensano i popperiani sull'AIDS, il colesterolo e minchiate simili...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 3/9/2015 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1995
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
In realtà ci sono i materiali extratterrestri, so che si tende a dimenticare, MA ci sono e sono dentro un pò tutti gli addotti!

Il fatto di avere all' interno del corpo materiale di origine extraterrestre e' sensazionale, e provabile.
Il fatto che essendo il materiale di origine extraterrestre allora deve essere stato impiantato da un extraterrestre e' una tua speculazione.
Stasera te magni na bella banana, che non coltivate a Roma (e' un esempio, ok?). E' cibo extraromano. Ma a Roma c'e' arrivato! Puo' essere che qualche romano sia andato a prenderle dove cazzo crescono e le abbia portate a casa? Certo, puo' averle portate qualcuno da fuori, ma puo' anche esserle andate a prendere qualcuno.
Se tu sei convinto che un romano non sia andato a prenderle, buon per te, ma stai escludendo le opzioni arbitrariamente.
Non credo che qualcuno qua neghi l' esistenza di materiali extraterrestri, che magari non serve nemmeno andarli a prendere, arrivano da se, come han fatto in russia un paio d anni fa.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 3/9/2015 15:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1994
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

zeppelin ha scritto:
'azz...

Pispax ha esportato la democrazia!

Stai pure nei forum lunari, Pispax; qui facciamo tutto da soli!


_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1993
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Certo! E sono tutti falsi!

...Si, ma io non ci credo! Dovrei fidarmi solo della tua testimonianza?

...Un ufo è solo un ufo, MENTRE una montagna, se ci scrivono che è l'Everest, ALLORA è l'Everest?

Per me quelli del filmato che hai postato sono sul monte bianco!

Avevo chiesto, per favore, di non chiedermi l'analisi topografica e digitale dei filmati.

Quindi hai vinto tu

Citazione:
In realtà, l'unico modo per sapere se l'Everest si può scalare, è scalarlo!

Quindi sostieni che millemila filmati che mostrano uomini che scalano l'Everset non siano una prova.

Vabbè... collegamento Skype in diretta?

...m'era venuta così... invece l'hanno proprio fatto!



Citazione:

Per me quelli del filmato che hai postato sono sul monte bianco!

Il monte Bianco ha un altra forma e la vista, per quanto spettacolare, non è così spettacolare come dall'Everest.

Ma che davero davero?

Citazione:
Ma ragionando come VOI, le prove non le avete di NULLA!

Embè?

(a parte che non è vero ma era troppo carina, ammettilo )

Citazione:
Poi non so se stai mentendo per malafede o per "cecità selettiva", ma fondamentalmente non me ne frega nulla.

Senti un po'... è la seconda volta che mi accusi di un qualcosa che considero molto grave e seria.

Te lo chiedo gentilmente, di nuovo, dimostra che io stia mentendo o scusati e ritira le due accuse.

Mi fermo qui, perché se qualcuno ricorre alle accuse indimostrate significa che vuole portare il confronto sul piano personale e io non sono interessato a scendere a quel livello.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...29303132333435...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA