Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Storia, Arte & Cultura
  be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#91
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
la discussione infatti È chiusa, semplicemente alcuni utenti non vogliono cedere

sara' chiusa quando avro' la sicurezza che il file di blur non accenda o spenga determinati pixel. Devo capire come funziona e quindi sto aspettando che un mio amico ,esperto di grafica, abbia tempo da dedicarmi a meno che non ci sia qualcuno qui sul sito che mi dica come fa un file esterno a "pulire" i pixel

Mi spiego meglio: se un programma tipo (smartdeblur) avesse "pulito" i pixel senza nessun intervento esterno (file dei debunkers) allora la questione era chiusa perché era la dimostrazione palese che la scritta era quella. Invece per ottenere quella scritta serve un file esterno.... e questo non mi piace.
Inviato il: 14/5/2015 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#92
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Va bene Anti, ma non pensare che io ti segua in discussioni surreali sulla "malafede" del RSRG.

Per quanto mi riguarda la questione è chiusa, se vuoi continuare a sostenere l'insostenibile, fai pure, io ho condotto le mie prove e tratto le mie conclusioni.

Ogni altro utente farà lo stesso.

Ciao.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 14/5/2015 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#93
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@polaris
Va bene Anti, ma non pensare che io ti segua in discussioni surreali sulla "malafede" del RSRG

Il problema principale in tutta questa vicenda è che tu ti rifiuti di guiardare la conferenza.
Bene adesso ti ho trovato uin video "PERFETTO". Ti vuoi degnare di vederlo dimenticandoti per 22 minuti che si tratta di un bambino di 2 anni?

https://www.youtube.com/watch?v=0MruKIwI9kM&feature=youtu.be&hd=1

Supponiamo che effettivamante ci sia scritto proprio "mummified two year old boy" (sto aspettando la conferma del file di blur...) PER QUALE MOTIVO gli esperti della grafica contattati da maussan , avendo a disposizione quella immagine nel 2012 (quando gia' la tecnica di bluring esisteva da almenio un anno) non lo hanno scoperto? Non ti sembra STRANO? E se l'avessero fatto per quale motivo maussan fa una conferenza mondiale 3 anni dopo??

Ipotesi TRUFFA

Se organizzi una truffa la prima cosa che fai è quella di ELIMINARE le prove

1) E allora perche' Dew mette a disposizione l'ingrandimento della diapositiva permettendo agli esperti di fare il bluring QUANDO con photoshop puoi cambiare pixel per pixel per renderla "illeggibile"?

ma se la pubblichi perche'

Maussan non ha premesso subito che nella targhetta c'era "MUMMIFIED BODY OF TWO OLD BOY" sapendo perfettamente che Dew aveva pubblicato la diapositiva nel suo sito il giorno della conferenza :

Created on 2014-02-11 - Expires on 2016-02-11 - Updated on 2015-05-05

http://whois.domaintools.com/slideboxmedia.com

Dicendo che c'era scritto cosi' AVREBBE SPOSTATO L'ATTENZIONE sulle caratteristiche (guarda il fimato!) e avrebbe eliminato subito la smoking gun dei debunkers! Le scuse potevano essere mille... tipo "rimane un mistero il perche' lo hanno catalogato cosi'" o altre cazzate.

Ipotesi buona fede
metti a disposizione la diapositiva perche' i tuoi esperti ti hanno detto che è impossibile da leggere
fai una conferenza perche' le caratteristiche della "mummia" sono talmente particolari che diventa diffcile catalogarlo come terrestre.

Ecco perche' dico che puzza....
Inviato il: 15/5/2015 8:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#94
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:


Se organizzi una truffa la prima cosa che fai è quella di ELIMINARE le prove



Dipende ... non se la "truffa" la si deve scoprire!

Se, come penso, Maussan è un cazzaro utilizzato per screditare il fenomeno ufo, fai una conferenza in pompa magna co du diapositive sfocate di merda a una mummia.

Ti basterà trovare un paio di pesci che abboccano, per "dimostrare" che chi crede negli ufo è un boccalone e che son tutte cazzate.
Inviato il: 15/5/2015 9:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#95
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Se, come penso, Maussan è un cazzaro utilizzato per screditare il fenomeno ufo, fai una conferenza in pompa magna co du diapositive sfocate di merda a una mummia.

Magari hai ragione... ma io non credo sia come dici tu:
https://twitter.com/jaimemaussan1
Inviato il: 15/5/2015 10:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Homero, il sito ufoofinterest.org è un sito di debunkers, l'avevo già segnalato.
Se guardi bene, in quel sito che dice di voler divulgare la questione UFO "seriamente" non c'è un solo link a situazioni, fatti, circostanze che i gestori del sito ritengano degni di interesse.
Ci sono solo "smontamenti".
Ergo, sono "smontatori" di professione con la maglietta degli ufologi.
Insomma, il bue che dice cornuto all'asino.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 15/5/2015 14:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#97
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
intervista di Maurizio Baiata a Jaime Maussan dopo le accuse e le polemiche:

Jaime Maussan non si arrende: “Quella non è la Mummia di un bambino!” – Intervista al giornalista messicano sotto accusa per le “Roswell Slides”

http://mauriziobaiata.net/2015/05/18/2641/
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 20/5/2015 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Regà, 'sta cosa è complessissima.
Mi sembra un trappolone in cui Maussan c'è caduto come un pesce.
'Sto Tony Bragalia che nessuno ha mai visto (ma cazzo, inseriscono nel gruppo dei collaboratori uno mai visto e conosciuto?) mi sembra un classico debunker sotto mentite spoglie.
Il che mi convince sempre più che le foto ritraggano un vero alieno.
Già mi immagino le facce di molti di voi che esprimono un chiaro "Toussaint, ma che te sei rimbambito?".
No, e vi vado a spiegare.
Quale miglior trappolone, di immagini di un vero alieno rinchiuso in una teca da museo in quello che sembra (ma potrebbe anche non esserlo, l'ambiguità è essenziale altrimenti non si sarebbe arrivati a fare la conferenza, avrebbero cestinato il tutto prima) un museo con una targhetta illeggibile se non con strumenti sofisticati che si presume i ricercatori abbiano utilizzato caso mai per analizzare le immagini del corpo e non la targhetta.
Insomma, non viene in mente di analizzare la targhetta, se non al volo con metodi non troppo sofisticati, a meno che tu non sappia già cosa c'è scritto (e qui tornano in ballo i siti di debunkers preparatissimi già il giorno dopo ad analizzare, invece, proprio quella targhetta).
Il fatto che fossero le immagini proprio di un vero alieno avrebbero garantito sul fatto che Maussan & co. sarebbero arrivati sino al punto di proporle nella famosa conferenza internazionale.
Geniali e come al solito, spietati gli occultatori della verità.
E del resto, non avrebbero il potere se non fossero così.
Il problema è che gli oppositori sono ancora tanto, troppo ingenui.

edit: ora Maussan può anche farsi prete e mostrare a tutto il mondo le analisi fotografiche sul corpo dell'alieno.
nessuno lo ascolterà più, né oggi né per il resto dei suoi giorni.
E la Mummia di un "bambino di 2 anni" che non può essere tale perché non s'è mai visto un bambino di due anni alto 120 cm. (mi sa neanche tra i vatussi, sarebbe interessante indagare) perseguiterà chi crede nel cover up governativo sulla questione UFO "from here to heternity".
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 20/5/2015 16:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#99
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Ho controllato ora le tabelle biometriche italiane.
Bene, l'altezza di 120 cm. corrisponde a un bambino di 7 (dico 7!!!) anni.
E stiamo parlando di oggi, con l'abnorme consumo di proteine attuale.
Un tempo, gli esseri umani erano molto più piccoli.
Ad esempio, si ritiene che i Romani adulti non superassero il metro e sessanta, massimo sessantacinque.
Ma de che stamo a parlà.
Che quella non sia una mummia di un bimbo di due anni nun ce piove proprio.
Peccato che si siano fatti fregare in questo modo, il danno d'immagine ormai è fatto.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 20/5/2015 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Volevo dire a tutti gli scienziati dell'immagine che qui si sono così impegnati per vedere quello che c'è scritto sulla targhetta:
se siete così bravi come mai non avete fatto una cosa molto semplice tipo prendere il corpo nella teca e posizionarlo in verticale anziché in orizzontale?
Avreste potuto notare come risulti più alto della parte visibile nella foto del corpo della donna che lo sta guardando, parte visibile dalla quale sono esclusi solo i piedi, il collo e la testa.
Però che vi frega a voi, avete letto sulla targhetta "bambino di 2 anni" e quella sarà per voi sempre la verità.
Non mi stupisco che stiamo messi come stiamo messi.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 20/5/2015 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Allora, siccome sono uno stronzo precisino mi sono messo a misurare, pur non avendo sotto mano un righello.
Bene, la lunghezza del corpo dell'alieno (dalla testa ai piedi) misura circa un (edit) quinto in più dell'immagine visibile della donna dalla quale, per la precisione manca oltre ai piedi, il collo e la testa anche un pezzo di torace, normalmente ciò equivale a circa un terzo dell'altezza di una persona.
Con semplici calcoli, ottengo questo risultato.
Se effettivamente l'alieno misura 120 cm., allora la signora risulterebbe alta intorno al metro e cinquanta ed in effetti sembra, dallo sviluppo degli arti, una signora piuttosto bassina.
E poi dobbiamo considerare un pò di scarto dovuto alle angolazioni, alla prospettiva ecc.
Ma la cosa interessante è che se l'alieno fosse in realtà più corto, la signora risulterebbe ancora più bassa, il che è impossibile.
Dunque ciò che dice Maussan è vero, quell'alieno misura ALMENO 120 cm. e dunque non potrà mai essere la mummia di un bimbo di due anni, oltretutto di millenni fa.


edit: in sostanza, se l'alieno misura 120 cm. allora (120/5)*4=96 cm. è circa l'altezza della parte visibile del corpo della donna che è circa due terzi del totale, ergo l'altezza totale è (96*100)/66=145 cm. e considerando tutte le approssimazioni possiamo dire circa 150 cm. che è un'altezza per le donne di quell'epoca plausibilissima, mia madre era alta 1 metro e 54, mia nonna ancora meno.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 20/5/2015 17:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#102
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
grazie toussaint! aggiungo che qualcuno ipotizza, semmai, potesse essere un ibrido alieno-umano...

si esclude totalmente il bambino... attenderemo i risultati tradotti...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 20/5/2015 19:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mrexani
      Mrexani
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#103
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/6/2014
Da
Messaggi: 432
Offline
toussaint

Ma è questa la fotografia di cui parli?

Citazione:
in sostanza, se l'alieno misura 120 cm. allora (120/5)*4=96 cm. è circa l'altezza della parte visibile del corpo della donna che è circa due terzi del totale, ergo l'altezza totale è (96*100)/66=145 cm. e considerando tutte le approssimazioni possiamo dire circa 150 cm. che è un'altezza per le donne di quell'epoca plausibilissima, mia madre era alta 1 metro e 54, mia nonna ancora meno.


La donna è tagliata superiormente poco sotto l'altezza dei gomiti cioè più o meno ad altezza ombelico, mentre inferiormente il taglio è grosso modo a a metà tibia. Ciò significa che l'altezza della donna è più o meno il doppio della lunghezza non tagliata.. la parte visibile della donna è circa metà del totale...




Se a questo aggiungi la distanza, con relativo accorciamento prospettico, in quanto la donna è sul fondo della foto, o Alien è molto più corto di 120 cm oppure la signora è alta 3 metri.....minimo
Inviato il: 20/5/2015 20:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#104
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@toussaint

L'altezza dell' "alieno" è stata gia' calcolata alla conferenza. Gli esperti di Moussan dicono che quel corpo puo' essere alto circa 120 cm è questo è stato uno dei motivi per cui non credo alla storia del bimbo di 2 anni. Se ci fosse stato scritto six al posto di two allora non avrei avuto meno problemi ad accettare la "scoperta" dei debunkers ma cosi'... puzza. Puzza perché gli esperti di Moussan hanno detto che non era possibile decifrare le scritte nemmeno con l'altissima risoluzione. Come è possibile che altri lo hanno fatto in 2 giorni? E Maussan dice a Baiata che ha fatto analizzare la diapositiva a David Rudiak

Baiata: Perché non avete interpellato David Rudiak, al quale si deve l’elaborazione del famoso “Ramey Memo” che portò alla decifrazione parziale, ma molto significativa, del telex, il foglio di carta che ha in mano il Generale Ramey nella foto scattata durante la conferenza stampa del “pallone sonda” a Fort Worth, a seguito dell’incidente di Roswell del Luglio 1947? Lì anche c’era solo una fotografia, ma ne è venuta fuori una “quasi pistola fumante”…

Maussan: Glielo abbiamo chiesto! Rudiak ci ha lavorato su e persino lui non è stato in grado di tirare fuori niente da quella targhetta. Lo stesso vale per i foto analisti del Pentagono: non sono riusciti ad evidenziare e decifrare niente.

Per me non finisce con la "decifrazione" della targhetta. Vedremo
Inviato il: 20/5/2015 22:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Mrexani, sì la foto è quella e tu hai bisogno di un ottico, ma di quelli bravi bravi eh?



edit: cazzo, ma lo sai dove sta l'ombelico, te lo sei mai guardato?



edit2: la correzione prospettica è minima, in quanto la signora non sta affatto sullo sfondo, sta attaccata al vetro, quindi a pochi centimetri dal corpo dell'alieno, inoltre la prospettiva lavora meno proprio perché il corpo dell'alieno è in orizzontale.
Aggiungo un particolare, l'altezza di 120 cm. è indicata, nelle tabelle biometriche italiane attuali, e non di millenni fa ( ), come qualificante un bimbo di 7 anni, MA COME ALTEZZA MASSIMA!!!
Ossia, normalmente anche un bimbo di 7 anni è alto meno di 120 cm.
Io, e sono alto, a 11 anni e mezzo misuravo appena 140-145 cm.
Poi a 12 anni sono esploso, perché è quello il momento della crescita massima.
Un bimbo di due anni alto 120 cm. equivale, come assurdità, a un essere di 7 anni alto 15 cm. (vedi alieno di Atacama).
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 21/5/2015 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#106
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline


Datemi un righello e disegnerò una riga
Inviato il: 21/5/2015 12:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#107
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Regom, vatte a fà un giro, ché qui si parla di cose serie, grazie.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 21/5/2015 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mrexani
      Mrexani
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#108
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/6/2014
Da
Messaggi: 432
Offline
Beh touissaint, naturalmente potrei anche sbagliarmi, va da sé...

Ma rivedendo la foto continuo a sostenere che la donna sia tagliata ad altezza gomiti, i miei riferimenti sono la mano e l'avambraccio; direi che il gomito dovrebbe essere grosso modo a cavallo del taglio, se non completamente al di sopra.


Per quanto riguarda la prospettiva, tu dici che la signora sta attaccata al vetro, a me non sembra, ma comunque se alien è lungo 120 il cartellino dovrebbe essere sulla quarantina, sbaglio? Potrebbe essere un riferimento per apprezzare la profondità della teca....Secondo te quanto è profonda 70, 80, 100?
Inviato il: 21/5/2015 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#109
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Ripeto, Mrexani, oggi fanno delle lenti meravigliose, al lantanio, lo spessore neanche si vede.
Certo, costano un po', ma vuoi mettere come migliora la qualità della vita?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 21/5/2015 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#110
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
I calcoli sono semplici da fare...
La staffa verticale è piena di buchi, da centro a centro (del buco) ci sono 23 pixel. L'alieno è alto circa 690 pixel (manca un pezzo di testa ma piu' o meno i pixel dovrebbero essere quelli)
Quindi 690/23 = 30

se tra un buco e l'altro la distanza è di 5 cm l'altezza è 150 cm
se tra un buco e l'altro la distanza è di 4 cm l'altezza è 120 cm
se tra un buco e l'altro la distanza è di 3 cm l'altezza è 90 cm

3 cm sono poco meno di due pollici umani messi uno sotto l'altro....

A me la distanza sembra superiore a 3 cm
Inviato il: 21/5/2015 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#111
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
toussaint
prima dici

Citazione:
Regom, vatte a fà un giro, ché qui si parla di cose serie , grazie.


e poi questo è il tenore delle tue repliche a chi ti parla seriamente

Citazione:
Mrexani, sì la foto è quella e tu hai bisogno di un ottico, ma di quelli bravi bravi eh?


Citazione:
Ripeto, Mrexani, oggi fanno delle lenti meravigliose, al lantanio, lo spessore neanche si vede.
Certo, costano un po', ma vuoi mettere come migliora la qualità della vita?


Vai tranquillo, che qualora dovessi leggere discorsi seri sparirei all'istante.
Inviato il: 21/5/2015 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Grande antidebunkers, non solo, se conti il numero di buchi (contando quelli coperti dal corpo a occhio, facendo riferimento alle distanze tra due buchi) ti rendi conto che anche le forature sono 23 (edit, li ho ricontati e sono proprio 24 il che mi dà coincidenza assoluta con la mia precedente misurazione, cazzo dovevo da fà l'ingegnere ), dunque se consideriamo i 4 cm. da foro a foro, compatibili con l'altezza dell'alieno posta a 120 cm., ci torna l'altezza della parte visibile della donna che io ho misurato pari a 96 cm.
Il che implica che se diminuiamo la distanza da foro a foro, la signora diventa sempre più nana.
Ciò conferma la bontà della mia misurazione precedente e in definitiva che l'alieno è proprio un alieno.
Ottimo lavoro, Antidebunkers, siamo 'na bella coppia, tsk tsk...



edit: regom, ma che te devo risponde se mi posti una foto su un effetto ottico COSTRUITO APPOSITAMENTE per risultare un effetto ottico?
il pavimento è in pendenza e più vicino all'obiettivo lì dove c'è il bambino, uguale uguale alla foto che stiamo esaminando.

edit2: e voglio rimettere il dito sulla piaga perché sono un rompiballe, tutti a farsi il culo per leggere la targhetta e a nessuno è venuta in mente una cosetta così semplice, se non ai due fessacchiotti toussaint e antidebunkers?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 21/5/2015 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mrexani
      Mrexani
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#113
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/6/2014
Da
Messaggi: 432
Offline
Citazione:
tu hai bisogno di un ottico, ma di quelli bravi bravi eh


Che te rode, 'a piazzetta o er vicolo der Moro?

Inviato il: 21/5/2015 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#114
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
toussaint

Citazione:
regom, ma che te devo risponde se mi posti una foto su un effetto ottico COSTRUITO APPOSITAMENTE per risultare un effetto ottico?
il pavimento è in pendenza e più vicino all'obiettivo lì dove c'è il bambino, uguale uguale alla foto che stiamo esaminando.


Al primo punto, dico che non dovevi rispondere proprio nulla, dato che non esisteva domanda.
Sul secondo punto, posso solo ringraziarti di avermi spiegato così capillarmente il cervellotico funzionamento del gioco ottico, perché mi aveva buggerato alla grande e pensavo di aver scoperto il primo bambino gigante.

Citazione:
e voglio rimettere il dito sulla piaga perché sono un rompiballe, tutti a farsi il culo per leggere la targhetta e a nessuno è venuta in mente una cosetta così semplice, se non ai due fessacchiotti toussaint e antidebunkers?


a proposito di cose serie
Inviato il: 21/5/2015 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#115
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@toussaint
tutti a farsi il culo per leggere la targhetta e a nessuno è venuta in mente una cosetta così semplice, se non ai due fessacchiotti toussaint e antidebunkers?

con queste proporzioni si possono calcolare la grandezza delle mani,della testa, dei piedi, delle gambe, del torace e con quelle verificare se un bambino di 2 anni, per quanto strano possa essere, è compatibile.

Guarda l'analisi scientifica fatta alla conferenza:

https://www.youtube.com/watch?v=0MruKIwI9kM&feature=youtu.be&hd=1
Inviato il: 21/5/2015 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
@mrexani

Citazione:
Che te rode, 'a piazzetta o er vicolo der Moro?


Invito tutti a vedere la foto e constatare se la signora è tagliata all'altezza dell'ombelico (come dice mrexani) e poi ditemi se ho ragione o no nel sostenere che mrexani ha bisogno di un luminare nel campo dell'oculistica...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 21/5/2015 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#117
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Invito tutti a vedere la foto e constatare se la signora è tagliata all'altezza dell'ombelico (come dice mrexani) e poi ditemi se ho ragione o no nel sostenere che mrexani ha bisogno di un luminare nel campo dell'oculistica...

Penso tu abbia torto, la donna della foto sembra proprio tagliata all'altezza del gomito, ed il gomito e' piu' o meno all'altezza dell'ombelico
O almeno io sono fatto cosi'


Se, come penso, Maussan è un cazzaro utilizzato per screditare il fenomeno ufo, fai una conferenza in pompa magna co du diapositive sfocate di merda a una mummia.
Faccio miei i dubbi di Ghilgamesh, era stata presentata come "La svolta!", e siamo qui a discutere come sempre ....
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 22/5/2015 0:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline


Forse conoscete poco di anatomia e del vostro corpo, l'ombelico si trova al centro del corpo umano e ben al di sotto dei gomiti, per la precisione taglia in due la parte inferiore del braccio, quella che si dipana appunto dal gomito.
Nella foto dovete tracciare una linea in corrispondenza del quarto foro a partire dall'alto, dunque sarebbe il ventesimo foro a partire dal basso.
Se poniamo pari a 4 cm. la distanza tra due fori che come ha mostrato Antidebunkers corrisponde alla lunghezza dell'alieno pari a 120 cm., otteniamo che la signora è alta circa 1,60 cm.
Se invece poniamo tale distanza pari a 3 cm., come dovrebbe essere se quello fosse un bambino di due anni, per il quale le attuali tavole biometriche (che forniscono valori ben maggiori rispetto al passato) pongono l'altezza massima a 92 cm., ecco che la signora risulterebbe alta lei 120 cm.
Insomma, l'aliena sarebbe la signora!!!

Ma tanto ormai siete convinti che Maussan è 'na sola, l'avevo anticipato che ormai nulla potrà smuovervi dalle vostre false convinzioni.
E che Maussan è stato un ingenuo, da questo punto di vista...

edit:
@ahmbar
Citazione:
Faccio miei i dubbi di Ghilgamesh, era stata presentata come "La svolta!", e siamo qui a discutere come sempre ....


Io discuto, ma non ho dubbi al riguardo.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 22/5/2015 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Anche secondo me, a occhio, la mummia dovrebbe essere intorno ai 75 cm, mi spiace ma non mi convince.

E come dice Amhbar, se stamo ancora qua a discute, quello è un cazzaro!

Anni di studi su du cazzo de diapositive, me sai dì le costole e quanti peni c'ha, ma non riesci a leggere una fottuta targhetta!
E su! ^__^

La prova definita!

A Maussà, ma vaffanculo va!


Scusate, mi sono fatto prendere la mano heheh
Inviato il: 22/5/2015 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#120
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@Ghilgamesh
Anche secondo me, a occhio, la mummia dovrebbe essere intorno ai 75 cm, mi spiace ma non mi convince

Hai letto quello che ho scritto?
Per essere intorno ai 75 cm significa che tra un buco e l'altro ci sono 25 mm cioe' 1 "pollice umano". Per me ce ne sono quasi 2.

Cmq non ha importanza perché oggi Maussan ha sfidato gli scettici.

http://www.thefaceofroswell.com/


Offre 5 milioni di dollari a chi trova una nuova immagine della mummia e 10 milioni di dollari a chi gli porta il corpo.

Non dovrebbe essere difficile per i debunkers
Inviato il: 22/5/2015 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA