Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Risposte di butac alle 50 domande sull 9/11

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Lollo954
      Lollo954
Risposte di butac alle 50 domande sull 9/11
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/4/2012
Da Carboland
Messaggi: 136
Offline
Il sito butac (bufale un tanto al chilo) risponde alle domande sul 9/11 proposte dal film documentario " La nuova Pearl Harbour"

QUI

non so se le avevate gia viste oppure no se gia se ne era parlato cancellate pure il post
_________________
"I piccoli segreti sono i più difficili da mantenere. Per quelli grandi basterà sempre l'incredulità della gente".(McLuhan)
Inviato il: 13/5/2015 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Risposte di butac alle 50 domande sull 9/11
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Questi di butac sono ancora più divertenti del debunker francese

EDIT: Decalagon ti prego leggile tutte. Sono uno spasso!!
Questa una delle piu' divertenti

27 – Visto che l’aereo è caduto tutto d’un pezzo, sai spiegare come sia stato possibile ritrovare dei rottami solidi a 10, 12 km di distanza dal punto di impatto, in una giornata in cui c’era soltanto una brezza leggera?

Quando un oggetto urta un ostacolo, diciamo una palla urta un muro, la sua energia cinetica si scarica in parte contro l’ostacolo, in parte viene restituita alla palla e cio’ gli permette di rimbalzare. Se la “palla” e’ rigida, l’urto la puo’ far frammentare. Se e’ cava, i pezzi saranno tendenzialmente molto piccoli perche’ l’urto si trasmettera’ su tutta la superficie e non in profondita’. Il volo 93 ha urtato il terreno a oltre 900km/h, con il muso a 40 gradi verso il basso, creando un cratere profondo 3 metri e largo 12.
L’aereo si e’ sbriciolato in parti molto piccole a causa dell’impatto, ognuna delle quali ha ricevuto una quantita’ di energia enorme anche prima dell’esplosione, che ha permesso ai rottami piu’ leggeri di volare per chilometri all’indietro.


Cioe' questi pezzi di emme DICONO che una pezzi grossi come una valigetta 24h sono rimbalzati a 12 km di distanza come fa una pallina quando colpisce il muro!
Peccato che si dimenticano di dire che la pallina è di gomma non di acciaio! Prova a far rimbalzare una pallina d'acciaio su un terreno e vedi quanto rimbalza!

VELOCITÀ IMPOSSIBILI
14 – Puoi dimostrare che un normale 767, dotato di motori di serie, possa volare per quasi 2 minuti ad oltre 900 chilometri all’ora vicino al livello del mare?

Come riportato da tutti gli studi tecnici fatti in merito il 767 che ha colpito la South tower volava a 510 nodi, ovvero 944 km orari, ma dove troviamo scritto che non può farlo? Quella velocità di norma non viene raggiunta per questioni economiche, la velocità di crociera ottimale è tra i 470 e i 493 nodi, ma parliamo appunto di velocità DI CROCIERA non massima velocità supportata dall’aereo. Tutti i piloti di aerei di quelle dimensioni interpellati hanno confermato che un 767 può fare tantissime cose che normalmente non fa, anche il volo radente, oltretutto in questo caso il volo è durato solo pochi secondi prima dello schianto.


Come no!! Prova ad andare con una qualsiasi macchina a 1/3 in piu' della velocita' massima consentita e vediamo quanti pezzi ti rimangono prima che ti fermi

Massimo, qui urge un bel video di risposta a tutte le loro "risposte"
Inviato il: 14/5/2015 7:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Risposte di butac alle 50 domande sull 9/11
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Mi son detto: "boh, vediamo un po' che dicono".. così per curiosità, anche se già mi immaginavo il tenore delle risposte. Mi son fermato alla prima domanda, dove butac risponde:

Ma chi l’ha detto che sapevano che gli attacchi erano imminenti? Dove sta scritto se non nei vostri siti complottari? dove vedete una Dichiarazione Ufficiale di qualcuno che lavorasse per CIA, NSA o Pentagono al momento degli attacchi? Da nessuna parte, vi basate su dichiarazioni di personaggi in pensione, di nessuna credibilità.

Vabbeh, ogni commento è superfluo, nel senso che sarebbe come sparare sulla croce rossa. Io però mi domando solamente: se devi rispondere alle domande esposte in un documentario, ma almeno guardalo prima, no?

Va beh, complimenti a BUTAC per la figura di merda.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 14/5/2015 8:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lollo954
      Lollo954
Re: Risposte di butac alle 50 domande sull 9/11
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/4/2012
Da Carboland
Messaggi: 136
Offline
Mah... io non capisco queste persone ma sarò io che sono deficente....

Se ti vuoi (e dico vuoi perche nessuno te lo ordina) sobbarcare l'onere di rispondere a delle domande del genere dovresti anche essere un minimo preparato prima di tutto sul documento che queste domande le propone ( il documentario) seconda cosa dovresti essere tanto intelligente da portare o una prova o un ragiomento logico e oggettivamente plausibile che quanto meno possa Seriamente mettere in discussione quanto affermato. Questo signore che ha risposto alle domande, lui dice avvalendosi della consilenza di altri due tecnici o esperti del settore che sono utenti del sito, ha fatto solo una cosa... perso tempo... Gia dalle prime domande si evince che le sue argomentazioni sono in molti casi del tipo I testimoni del documetario non hanno esperienza... (invece tu si vero? tu eri li e hai visto tutto...) oppure.. I testimoni sono gente in pensione di nessuna credibilita... (occhio ragazzi che se andate in pensione vi rincitrullite di colpo e nessuno piu vi credera nemmeno se dite che l'acqua del mare è salata) oppure ancora I motori del volo al pentagono sono stati trovati dentro all'edificio e fin qui nulla da dire.. ok.. Foto prove ? macchè... i soccorritori hanno detto che erano irriconoscibili... (ah... boh di solito si gfanno comunque centinaia di foto di un disastro aereo anche se nulla è riconoscibile.. ma si sa quello accadeva prima con gente che ora sara in pensione e di nessuna credibilita,..) ma la cosa piu bella è la foto al pentagono.... quella dello squarcio. Ora... va bne siamo italiani e siamo abituati a credere a tutto (abbiamo creduto a berlusconi, prodi monti e renzi senza batter ciglio...) ma a tutto c'è un limite... se non ricordo male e giuro non sono in oen sione quindi nn ancora ricitrullito.. i motori di un jet sono Rotondi e sotto le ali Quel buco "ENORME" è una sottile stiscia ùrettangolare... per di piu,... nemmeno continua... alla base dello squarcio si notano delle colonne, bianche dalla schiuma anticendio, che nemmeno sono staccate.. sono piegate un po sciancate ma non troncate... boh... non capisco... ai bambini si regalano le formine per cercare di comprendere come funziona il mondo... e scoprono subito che il tondo nel buco per il rettangolo non ci passa...boh si vede che sono stati privati di quest giochini su butac.. Sempre parlando della stessa foto dice che davanti al pentagono c'è un grosso segno dell'ala che ha strusciato in terra sul prato( orca paletta me la son persa nei video ufficiali si vede che mi sto avvicnando alla pensione), e ancora vedete è pieno di frammenti dell'aereo... hemmm... non so cosa fumate a butac ma sembra buono quindi o offrite oppure aspettate che passi l'effetto prima di dire scempiaggini... Io in quella foto di pezzi di aereo un minimo riconoscibili non vedo una ceppa di minchia... vedo solo i rulli di cavi che erano presenti prima sul prato ( Ditemi che non le avete scambiate per ruote del carrello vi prego...) un sacco di schiuma bianca... e altri pezzi che dalla foto non capisco potrebbero essere qualsiasi cosa... Massimo se non sai cosa fare o di notte soffri f'insonnia potresti rispondere tu a loro.
_________________
"I piccoli segreti sono i più difficili da mantenere. Per quelli grandi basterà sempre l'incredulità della gente".(McLuhan)
Inviato il: 15/5/2015 9:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gianni-M71
      Gianni-M71
Re: Risposte di butac alle 50 domande sull 9/11
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2013
Da
Messaggi: 135
Offline
Ma cos'altro ancora gli si potrà rispondere, a quella manica di mentecatti...

Dopo 14 anni ormai credo ne siano stufe persino le pietre di mostrare ciò che è evidente, a gente che - per pura scelta di malafede o perché irrimediabilmente ingabbiata dai condizionamenti "mass-mediatici" - continua spudoratamente a difendere l'indifendibile.

Senza contare tutto il resto, basterebbe già la seguente affermazione per garantire loro una brandina al sanatorio, con camicia di forza inclusa nell'offerta:

Citazione:
"Il volo 93 ha urtato il terreno a oltre 900km/h, con il muso a 40 gradi verso il basso, creando un cratere profondo 3 metri e largo 12."

Non solo non occorre essere degli scienziati, ma credo che nemmeno per chi non abbia mai fatto un giorno di scuola in vita sua, sarebbe possibile accettare la storiella che un intero aereo passeggeri, che pesa 100 tonnellate da fermo, in caduta a 900km/h (provate solo ad immaginare l'energia cinetica dell'impatto al suolo che avrebbe un oggetto simile, lanciato alla velocità di un proiettile!!), inclinato di 40°, possa sparire nel nulla e produrre l'assurda ridicolaggine che è stata propinata al mondo intero, ovvero 'sta roba qua...



...roba che nemmeno nei cartoni animati più demenziali!

Secondo me quelli che hanno tracciato quei solchi con la zappetta, saranno morti... dalle risate, pensando a tutti gli allocchi che di fronte ad una tale bufala, se la sono ingurgitata in un sol boccone con tutta la ciotola!

Boh... io continuo a non capire come facciano 'sti cialtr... ehm..."debunkers", a guardarsi allo specchio la mattina senza sputarsi.
_________________
Un opinione comunemente accettata non equivale automaticamente ad una Verità.
Inviato il: 17/5/2015 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA