Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...30>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#181
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:

Sarei tentato di chiedere a mc un suo parere sulla questione, visto che lui lo ritieni intelligente, a differenza di altri. Ma sarebbe veramente cattivo metterti in una situazione dove verresti preso a badilate anche da chi stimi, per cui, almeno per ora, non esprimo questa richiesta.

Questa è cattiveria pura
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/8/2015 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#182
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Marauder
Citazione:
Sarei tentato di chiedere a mc un suo parere sulla questione, visto che lui lo ritieni intelligente, a differenza di altri. Ma sarebbe veramente cattivo metterti in una situazione dove verresti preso a badilate anche da chi stimi, per cui, almeno per ora, non esprimo questa richiesta.

Come ti ho dimostrato in precedenza, se non capisco qualcosa dell'interlocutore, o mi sfugge il ragionamento, chiedo di riformulare la cosa e attendo di chiarire prima di giudicare (purtroppo a volte non ci si riesce proprio... ma e' un altra storia... ). Ho avuto modo di discutere parecchio con Slobby ed alcune cose non le capisco ancora. Il fatto e', che ritengo sia mentalmente salutare anche pensare, ognitanto, di avere delle lacune intellettive o culturali per non comprendere cio' che ci viene detto nelle discussioni.

Per tutte le altre volte in cui mi e' stato chiaro il discorso ho sempre manifestato i miei dubbi al riguardo, ma di certo questo non ha diminuito l'interesse per la discussione o la stima nell'interlocutore.

Perche' non e' tanto quello che mi si dice, ma e' la potenzialita' di quello che mi si dice, che cerco di apprezzare. L'originalita'. La coerenza (che puo' anche essere una "coerente incoerenza")!
Senza contare che nel campo delle ipotesi, ognuno potrebbe avere le proprie ragioni.
Sei d'accordo?

******
invisibile
Citazione:
Questa è cattiveria pura

Beh... a conferma di quanto tu sia lontano dalla realta' appurata (e non scimmiottata da scimmiottamenti sui libri) e' un dovere affermare che:

Stima immutata nei confronti di Slobby, anche se continua a perdere punti tentando di tirare fuori benessere interiore dalla compassione e non si accorge che si avvelena ogni volta di piu' venendo in contatto con cio' che ormai e' insalvabile e destinato a rimanere invisibile alla magnificenza.

******
Tradotto:
L'unico neo GRAVE di Slobby e' la compassione per invisibile.

******

mc
Inviato il: 3/8/2015 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#183
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Sulla soggettività nel campo delle ipotesi sono d'accordo, sulla bontà della potenzialità di tutte le affermazioni no; quando un interlocutore si squalifica sistematicamente e non trovi mai nulla di sensato nelle sue affermazioni, e non ipotesi, allora meglio rischiare di perdersi qualche perla che perder tempo a cercare un ago che poi nel pagliaio manco c'è.
Detto questo, che ne pensi della domanda rivolta a Slobbysta e della sua risposta?


Citazione:
hai idea del perché sia una cosa demente lamentarsi che un post pubblico venga commentato?


Mica è pubblico...qui ci sono espulsioni gestite da un privato...caso mai si può dire che è aperto al pubblico...


E del fatto che scrive che mi invento le cose?

Citazione:
solo sobbalzi sui tuoi scritti quando dimostri di non capire cose semplicissime, come la differenza tra post pubblico e posto pubblico


Rileggi...non speculare...ti stai inventando le cose ...

Quelli che ho riportato sono fatti reali? Quando lui scrive che mi invento le cose sta mentendo?
E particolare non di poco conto: secondo te quelle riportate sono opinioni soggettive o il resoconto di come si sono svolti i fatti, la discussione in corso, nel mondo reale?
A tuo avviso, la domanda che ho posto a Slobbysta, è di difficile comprensione?
Perché secondo me Slobbysta glissa quando lo si mette davanti ai fatti reali: tu per caso la pensi diversamente?

Scusa per il questionario, e grazie se, almeno tu, vorrai esprimerti in merito.
Sono sicuro che tu, a differenza d'altri, sappia cosa significhi "in merito" e auspico non tirerai fuori imperatori e trattori in autostrada, fatti realmente accaduti di recente proprio in questo thread.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 3/8/2015 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#184
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Ed ecco paparino che accorre per cercare di salvare dal mare di merda il suo luogotenente

Siete delle macchiette.

Notare la presenza ZERO di argomentazioni sostituite, macchesorpresa, da denigrazioni e pubblicità da quattro soldi.

Citazione:

mc ha scritto:

Beh... a conferma di quanto tu sia lontano dalla realta' appurata (e non scimmiottata da scimmiottamenti sui libri)

Adesso ti tocca dimostrare che io sciommiotti scimmiottamenti sui libri.

Altrimenti sei un buffone

Citazione:
Stima immutata nei confronti di Slobby,...

Ciambella di salvataggio.

Sentiamo, come mai la tua stima è immutata, dopo che quel tizio si è rivelato comportarsi da perfetto bugiardo e coniglio?

Sono fatti eh, nota bene, non opinioni.

Citazione:
... anche se continua a perdere punti tentando di tirare fuori benessere interiore dalla compassione e non si accorge che si avvelena ogni volta di piu' venendo in contatto con cio' che ormai e' insalvabile e destinato a rimanere invisibile alla magnificenza.

Ma allora ti piace un sacco quando ti leccamo il culo

Ma che è sta cosa senza un cazzo di contatto con la realtà?

Disgustoso da quanto è melenso e falso.

Ma andate a scopare nei cespugli dai

La magnificenza... puro delirio

Citazione:

Tradotto:
L'unico neo GRAVE di Slobby e' la compassione per invisibile.

A parte che ora ti tocca dimostrare dove stia questa compassione per invisibile, se non nelle parole menzognere dello stesso. Ci vogliono dei fatti, cicciosalsiccio, le parole vuote sono buone solo per i sofisti e bugiardi.

Altrimenti sei un pagliaccio.

Io mi ci pulisco il culo con la sua compassione (che non esiste), perché da un simile bugiardo, falsificatore della realtà e accusatore falso del cazzo, non voglio nulla se non che sparisca e che si levi dai coglioni.

Attendo le tue dimostrazioni, paparino.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/8/2015 15:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#185
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
Slobbysta e mc sono divertenti. Continuano ad usare trucchetti da 4 soldi, più vecchi di Attivissimo, cercando di sembrare in buona fede.

Avanti, mollate, che veramente non siete capaci di ingannare.
Inviato il: 3/8/2015 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#186
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
TheNecrons
Citazione:
Slobbysta e mc sono divertenti. Continuano ad usare trucchetti da 4 soldi, più vecchi di Attivissimo, cercando di sembrare in buona fede.

Avanti, mollate, che veramente non siete capaci di ingannare.

Wow.
Che argomenti.

Chi lo ha detto invisibile?

Quello che "non importa se mi pisciate in testa, l'importante e' "essere pisciato""?
Quello che "il vero tao non si discute" e parla solo di quello?
O quello che parla di controllo interiore ed e' fuori controllo?
O quello che da un anno mi spacca il cazzo con un giochino che chiamare imbecille e' una "recensione positiva"?
O quello che 1+1 fa 3...?

******

Non ho nulla contro di te, anche solo per il fatto che non ricordo scambi tra di noi (a parte quelli in cui mi dicevi che non volevi avere a che fare con me):
se ce ne fossero stati non hai lasciato il segno, ad essere sincero.

Vuoi criticare?
Allora mi dai la possibilita' di controbattere alle argomentazioni. E quindi, purtroppo per te, dovresti argomentare commenti del genere.

Le due stronzate che hai scritto (attivissimo e trucchetti da 4 soldi...) ... cosa dovrebbero significare??

Argomenti come invisibile...
"Avanti, mollate, che veramente non siete capaci di ingannare":
Beh... grazie... "Non essere capaci di ingannare" significa dire la verita' sempre... Tu sei interessato e segui chi inganna...???

Ma poi,
Ingannare chi? Cosa? Mollare cosa?
Ti ricordo che non abbiamo un discorso in piedi... de che stai a parla'??
Non mi tiro indietro... te lo giuro.
E non faccio nemmeno lo stronzo... al massimo mi mordo la "lingua" e ti do ragione. Hai la mia parola.


Tu fai il corretto interlocutore e argomenti le tue critiche nei miei confronti, e ti limiti a criticare le mie mancanze:
Gia' il fatto che tu stia farfugliando di presunti intenti tra me e' Slobby, ti ha gia' portato fuori rotta di 180°...

Ciao

mc
Inviato il: 3/8/2015 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#187
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
mc, dai non fare così... in questo modo si vede troppo quanto sei furioso... quasi paralizzato

Citazione:

mc ha scritto:

Quello che "non importa se mi pisciate in testa, l'importante e' "essere pisciato""?

E' questa che roba è? mah...

La prima stronzata che ti è venuta in mente in preda alla rabbia?

Se è così ti perdono, bimbo mio

Anzi no

Citazione:

Quello che "il vero tao non si discute" e parla solo di quello?

Io lo sapevo che avevi problemi con l'italiano... ma non credevo fino a questo punto.

Ora facci vedere dove io avrei detto questa cosa, su coraggio

Citazione:

O quello che parla di controllo interiore ed e' fuori controllo?

Ora ti tocca dimostrare, in aggiunta alle altre due, che io sia fuori controllo, cicciosalciccio, altrimenti questa volta... sei un buffone-pagliaccio.

Citazione:
O quello che da un anno mi spacca il cazzo con un giochino che chiamare imbecille e' una "recensione positiva"?

E come mai non sei riuscito a concluderlo, se è così imbecille, genio?

Ma piantala co sta lagna infantile su.

Citazione:

O quello che 1+1 fa 3...?

Ma 1+1 fa ANCHE 3.

Lo hanno capito in tanti, tu non ce la fai. Vuoi che ti rifaccio il disegnino?

Il relativista che non riesce a relativizzare se gli si leva il giochino del tempo. Uno spasso.

Citazione:
Argomenti come invisibile...

Allora attento!!!

Sei patetico con la tua dialettica denigratoria che non contiene nulla.

Allora, queste dimostrazioni?

O siamo già al punto in cui sei oggettivamente un pagliaccio ed un buffone?

Fammi sapere eh
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/8/2015 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#188
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
Mc vai a casa. Si vede che sei turbato dentro. Non perdo tempo a rispondere ad ogni tua cazzata. Si è già detto e dimostrato abbastanza su di te. Non devo aggiungere nessuna argomentazione. Le tue provocazioni, le tue frasette velenose....non fanno altro che diminuire la tua credibilità.
Inviato il: 3/8/2015 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#189
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Specifico: le domande che ho rivolto a mc sono aperte a chiunque interessato, in particolare a chi ha partecipato alla discussione, inclusi Slobbysta e il suo fan club ma, per inciso, che si risponda nel merito.
Non come fa sempre Slobbysta, per capirci
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 3/8/2015 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#190
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Marauder
Facciamo un patto:
Io mi scoppio le menate tra te e Slobby e cercherò di argomentare i punti logici che non mi tornano, e tu tiri le somme di quello che ho sostenuto fino qua, del solo 3d (sarò magnanimo) , argomentando i punti deboli e le eventuali mancanze-prove CONTRO di me. Quelle che sarebbero, già argomentate:
Devi solo fare copia e incolla, a quanto pare...

Visto come hai rigirato l'empasse di chiedermi giudizi sulle utenze, che sarebbero di tipo soggettivo, quindi, solo riconducibili alla mia esperienza, dovresti riuscire a cavartela bene con i concetti esposti.

Come già detto, non ho problemi a riformulare ogni ragionamento con chi ha voglia di discutere.

Per chi ha voglia di fare "no, tu, sei più imbecille di me": non c'è trippa per gatti, solo pisciatine, e solo ognitanto.

Ciao

mc
Inviato il: 3/8/2015 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#191
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Effettivamente la domanda se Slobbysta glissa è di giudizio sugli utenti, per cui la ritiro.
Tutte le altre invece no, per cui, accomodati pure prego.
Per quello che invece mi chiedi: cosa intendi di preciso?
La domanda alla quale sostengo tu non abbia risposto?Quel "del solo 3d" non è chiaro, visto che abbiamo avuto solo scambi in questo thread. Ti sei confuso di utente? So che capita

Ciao

Ah, non serve una disamina particolarmente complessa sulle "menate fra me e Slobby", basta rispondere alle domande, con il minimo di argomentazione senza sfociare nelle supercazzole. Sono curioso di leggere qualcosa di intelligente, non deludermi anche tu
Non sono troppo difficili come pisciatine, no?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 3/8/2015 18:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#192
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Dunque, la domanda a cui non hai risposto è nel post 123:
Citazione:
Applicando il tuo stesso giochino: sei tu che decidi le motivazioni?? (ti copio il ??)

in risposta al tuo
Citazione:
Ma che cazzo decidi tu la priorita' di argomentazione??
...E ti permetti di giudicare su queste basi del tutto parzialissime??

Fatto. Solo copincolla. Serve altro?
Ora vediamo come le risposte alle domande di sopra NON arriveranno visto che hai già anticipato la tua exit strategy con la scusa delle "pisciatine"
Sorprendimi (vocativo ), sono curioso di vedere come farai a non dire che le frasi di Slobbysta sono palesemente false, visto che è dimostrato. Deadlock, buddy.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 3/8/2015 19:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#193
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Bene ci sono due interpretazioni delle mie parole...una è che se in un cartello c'è scritto STOP...non significa altro che STOP...e quindi tu Marauder hai la ragione di contestare le mie parole...
Se in quello STOP, invece nessuno si ferma...arriva Slobbysta a dire mi sembra ci sia scritto...AVANTI TUTTA...mi permetto di rinterpretare il concetto di fondo a modo mio, lo faccio spesso, sia ironicamente che in modo grottesco...si Marauder , dal tuo punto di vista sei impeccabile...inutile che mendichi ragioni a destra e manca...
Un post pubblico, rimane tale...contento? Quindi in questo singolo caso, non è privato! complimenti!

Intando il mio messaggio "errato" però, è andato a segno, e se volevo comunicare qualcosa di più ampio, la comunicazione è partita...ed è arrivata in porto!

Sulle altre questioni tipo domopack e altre tue ...invece, come gli apostrofi o l'acca...mi sembri un povero Cristo geloso che sbatte il cranio dove può...

Marauder come mai con tutti gli errori, le sviste, degli altri.. ce ne sono a tonnellate, tu non fai gli stessi interventi? Perché? Vuoi che te lo dica io chi sei? Un apostrofo? E corri come un disperato a rimarcarlo, ma tu sei stronzo o scemo? Non fare l'ipocrita...

Chiedi a mc un parere? ...chiedilo su questo argomento...sugli accenti...

Tu sei qui per prendermi di mira, non per argomentare...altrimenti le tue scuregge le faresti a tutti, campione...

Slobbando

NB certo che ti inventi i problemi...altrimenti spiegami perché non correggi la grammatica degli altri...se non sai rispondere...chiederò a mc ...cosa ne pensa...anche se potrebbe per me esser relativo...
Inviato il: 3/8/2015 19:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#194
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Mmmmmm ... no.
Citazione:
.inutile che mendichi ragioni a destra e manca...

Ma io non mendico nulla
Sei tu che offendi dicendo il falso, che mi invento le cose, ed io mi limito a palesare che quello che dice il falso sei tu. Ti da fastidio? Allora, la prossimavolta, pensaci meglio prima di scrivere certe cose. E' inutile che vieni poi a fare la scena madre, non attacca il vittimismo.

Citazione:
Un post pubblico, rimane tale...contento? Quindi in questo singolo caso, non è privato! complimenti!

E non si sta parlando d un posto pubblico, giusto? Sono due cose diverse, giusto?
Se ci arrivi, compimenti anche a te

Citazione:
Intando il mio messaggio "errato" però, è andato a segno, e se volevo comunicare qualcosa di più ampio, la comunicazione è partita...ed è arrivata in porto!

Oh sì, ha comunicato qualcosa di immensamente ampio, su questo puoi stare sereno.

Citazione:
Sulle altre questioni tipo domopack e altre tue ...invece, come gli apostrofi o l'acca...mi sembri un povero Cristo geloso che sbatte il cranio dove può...

Sei una vera musa ispiratrice, e ricordati che se tu la discussione la porti a certi livelli, io mi adeguo e bon

Citazione:
Marauder come mai con tutti gli errori, le sviste, degli altri.. ce ne sono a tonnellate, tu non fai gli stessi interventi? Perché? Vuoi che te lo dica io chi sei? Un apostrofo? E cirri come un disperato a rimarcarlo, ma tu sei stronzo o scemo? Non fare l'ipocrita...

Io te lo spiego, ma tu ti impegni a capirlo, ok?
Una persona scrive una cosa e io rispondo sull'argomentazione
Es. esiste una dichiarazione che non hanno portato riflettori?
E io rispondo togliendo il non (hai anche copincollato tutto quindi avrai probabilmente riletto e capito la differenza tra le due liste)
Ecco, tu allora rispondi parlando del numero dei miei commenti e giudicando, dicendo che sono solo eco, e senza capire il commento che ho scritto, che è sull'affermazione che hai fatto, non su di te.
Tu, invece, la sposti su di me. Io poi rispondo a tono. Di un po' Slobbysta, chi è che tira in ballo l'interlocutore invece dell'idea?
Quello non è l'unico caso, sai? riguardati pure i nostri trascorsi.
Per completezza: ti ricordi di quando invece ti ho fatto i complimenti, nel thread su come scrivere su LC? Sai, giusto per dirle tutte. Te l'eri scordato, lagnoso?
Ora dimmi: sono stronzo o ipocrita secondo te?
Secondo me tu, da come tagli e cuci, sei entrambi. Se non ti è chiaro rileggiti le poche righe subito sopra.

Citazione:
Chiedi a mc un parere? ...chiedilo su questo argomento...sugli accenti...

Ok, contento te.
MC, che ne pensi di chi scrive un italiano da penna rossa alle elementari su LC? E' vero che su questo sito la lingua italiana è sempre stata tenuta in considerazione? Vale il perculare su apostrofi e accenti, nonostante non mi pare qualcuno abbia mai espresso lamentele sugli accenti, almeno a mia memoria? Sappi che Slobbysta sembra molto interessato ad un tuo parere in merito. Ambasciator non porta pena.

Citazione:
Tu sei qui per prendermi di mira, non per argomentare...altrimenti le tue scuregge le faresti a tutti, campione...

1. non sono scoregge, ma terrò a mente il tuo giudizio;
2. le faccio a chi mi pare, te compreso;
3. chi mi pare te l'ho definito sopra.

Serve altro anche a te, o per stasera pensi di essere a posto?
Nota: hai notato come non ti ho fatto pippe sugli imperativi ma, banalmente, ti ho risposto o accontentato?
A te costa troppo vero? Poverino.
Vale per te come prima per MC: puoi chiedere scusa. Ne sarai capace? Io credo di no, ma ... sorprendimi
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 3/8/2015 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#195
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Facciamo un patto:


...e sia belligeranza allora ...vedremo come il mio individualismo combatte!

Citazione:
Io mi scoppio le menate tra te e Slobby e cercherò di argomentare i punti logici che non mi tornano


...io ne faccio a meno di queste stronzate, meglio che aiuti un anziano ad attraversare la strada...

Citazione:
e tu tiri le somme


Bella contabilità appiccicaticcia...

Citazione:
Ah, non serve una disamina particolarmente complessa sulle "menate fra me e Slobby", basta rispondere alle domande, con il minimo di argomentazione senza sfociare nelle supercazzole. Sono curioso di leggere qualcosa di intelligente, non deludermi anche tu


Morbosetto..comincia a rispondere perché fai il parassita solo con il sottoscritto ...geloso?
Sei solo in grado di estrapolare dai contesti, dettagli di poco conto..e li gonfi come se fossero lo scheletro dell'argomento, bypassi il fulcro del discorso senza mai un commento positivo...sembri un uomo malato di odio o chissà cosa...
Ogni automobile ha tanti pro e contro...quando si acquista qualcosa si valuta ciò...Tu mai...sei forse malato? Cosa ti impedisce di vedere contemporaneamente anche il bello... Orgoglio ...malato di orgoglio? Adesso che esisti pensi che non mi scapperà più un'acca? Mai detto di esser perfetto, ma decisamente meglio di te lo sono...Glielo chiediamo al tuo tutore morale? D'altronde mi sembra che tu a mc hai chiesto se eri meglio di me...che tristezza...e io ti ho risposto in modo estremamente equilibrato, tu latitavi? Latiti quando vado alla grande e ti affacci per un apostrofo, un cartello con scritto post pubblici? Poi post pubblici che significa? Quali sono le alternative? Non si può giocare col significato?
Se mi avessi risposto...non faresti il gallo per una H...fossi anche un cappone, o una faraona ..io rimango...quella donnola che è molto diversa da te...soprattutto eticamente...

Slobbysta
Inviato il: 3/8/2015 20:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#196
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Citazione:
Facciamo un patto:


...e sia belligeranza allora ...vedremo come il mio individualismo combatte!

Citazione:
Io mi scoppio le menate tra te e Slobby e cercherò di argomentare i punti logici che non mi tornano


...io ne faccio a meno di queste stronzate, meglio che aiuti un anziano ad attraversare a strada...

Citazione:
e tu tiri le somme


Bella contabilità appiccicaticcia...

Citazione:
Ah, non serve una disamina particolarmente complessa sulle "menate fra me e Slobby", basta rispondere alle domande, con il minimo di argomentazione senza sfociare nelle supercazzole. Sono curioso di leggere qualcosa di intelligente, non deludermi anche tu


Morbosetto..comincia a rispondere perché fai il parassita solo con il sottoscritto ...geloso?
Sei solo in grado di estrapolare dai contesti, dettagli di poco conto..e li gonfi come se fossero lo scheletro dell'argomento, bypassi il fulcro del discorso senza mai un commento positivo...sembri un uomo malato di odio o chissà cosa...
Ogni automobile ha tanti pro e contro...quando si acquista qualcosa si valuta ciò...Tu mai...sei forse malato? Cosa ti impedisce di vedere contemporaneamente anche il bello... Orgoglio ...malato di orgoglio? Adesso che esisti pensi che non mi scapperà più un'acca? Mai detto di esser perfetto, ma decisamente meglio di te lo sono...Glielo chiediamo al tuo tutore morale? D'altronde mi sembra che tu a mc hai chiesto se eri meglio di me...che tristezza...e io ti ho risposto in modo estremamente equilibrato, tu latitavi? Latiti quando vado alla grande e ti affacci per un apostrofo, un cartello con scritto post pubblici? Poi post pubblici che significa? Quali sono le alternative? Non si può giocare col significato?
Se mi avessi risposto...non faresti il gallo per una H...fossi anche un cappone, o una faraona ..io rimango...quella donnola che è molto diversa da te...soprattutto eticamente...

Slobbysta


SPETTACOLO!!!
Questo lo quoto, poi dopo la mia passeggiatina digestiva torno a commentare questa serie di perle
Ma accidenti, il mio post sopra non l'hai letto o no l'hai capito?
Con calma.
Preparati
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 3/8/2015 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#197
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
No non l'ho letto...

Citazione:
Ma accidenti, il mio post sopra non l'hai letto o no l'hai capito?


Si scrive non...

Citazione:
che ne pensi di chi scrive un italiano da penna rossa alle elementari su LC? E' vero che su questo sito la lingua italiana è sempre stata tenuta in considerazione?


...se vuoi riprendo tutti i tuoi scritti...e copio la tua "saggezza" da penna rossa...già proprio un trauma scolastico! Anzi...che palle...non vali la mia attenzione...

Slobbando la caduta degli eroi...
Inviato il: 3/8/2015 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#198
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Sulla soggettività nel campo delle ipotesi sono d'accordo, sulla bontà della potenzialità di tutte le affermazioni no; quando un interlocutore si squalifica sistematicamente e non trovi mai nulla di sensato nelle sue affermazioni, e non ipotesi, allora meglio rischiare di perdersi qualche perla che perder tempo a cercare un ago che poi nel pagliaio manco c'è.
Detto questo, che ne pensi della domanda rivolta a Slobbysta e della sua risposta?

Citazione:
hai idea del perché sia una cosa demente lamentarsi che un post pubblico venga commentato?

Mica è pubblico...qui ci sono espulsioni gestite da un privato...caso mai si può dire che è aperto al pubblico...

Della "bontà delle potenzialità" è sempre stato, ed è, un discorso soggettivo, indiscutibilmente collegato alla percezione individuale delle utenze. Se sei d'accordo con l'osservazione sulla soggettività delle ipotesi, penso tu possa convenire con me che siamo, più o meno, nello stesso campo.
Semplicemente, non posso pontificare, senza sconfinare nel soggettivo, sulle opinioni che una utenza ha di un altra e posso solo definire le mie opinioni.

Stessa cosa si può dire degli scazzi tra le utenze:
Qualsiasi scazzo personale è irrintracciabile dall'esterno.
Inoltre, è scelta soggettiva decidere con chi avere gli scazzi, ma il più delle volte basato su impressioni relative esclusivamente a se stessi.

Veniamo alla frase:
Mica è pubblico...qui ci sono espulsioni gestite da un privato...caso mai si può dire che è aperto al pubblico...
Penso si riferisca al fatto che esista la possibilità di intervento del web master in grado di decidere espulsioni su segnalazione delle utenze... In questo senso, è privato ed in questo senso aperto al pubblico.
Il resto, cioè l'accusa di inventare le risposte, deriva dal misunderstanding su questa frase.

Lascio a voi, l'onere di approfondire se sia corretta o meno la mia interpretazione degli eventi.

******

Per quanto riguarda il patto mi riferivo alla questione "cagata lí" di thenecrons che mi vedeva "sbugiardato senza sbugiardatura" e chiedevo se l'impressione era condivisa, ma soprattutto di vedere qualcuno, finalmente, che potesse argomentare una buona volta queste mie fantomatiche difettose qualità.
Se mi dicono "pezzo di merda" vorrei che mi si dicesse il perchè di questa stronzata.
Ho intravisto in te qualcuno con queste capacità.

Però, hai ritenuto il discorso delle "pisciatine" rivolto a te e ti sei perso nel rispondere piccato.
Colpa mia, ho dato per scontato che fosse chiaro il mio post.

******

Ti slego dal patto, perchè mi accorgo che non ho voglia di continuare in questa "faida" e vi prego di cercare di inquadrare il discorso tra voi due nella discussione in topic, visto che ci sono molti aspetti di questi "scontri" che coprono quei concetti.

L'idea che la comunicazione rappresenti l'oggettività su cui fare riferimento per sbrogliare le proprie opinioni personali è ancora valido e inconfutato.
Comunicazione tra soggettività che cercano di definire una oggettività condivisa (o qualcosa che si avvicini alla condivisione).

Ciao
mc
Inviato il: 3/8/2015 23:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#199
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
Si scrive non...

Bravo! quello si chiama errore di battitura, è diverso da quelli grammaticali.
A me capitano i primi, tu sei terzo dan nei secondi

Chiarito questo, torniamo al tuo megapost prima quello che non hai letto nonostante fosse li da 13 minuti prima dell'ultimo perlone, quello dove, addirittura, arrivi a dire che:
Citazione:
...se vuoi riprendo tutti i tuoi scritti...e copio la tua "saggezza" da penna rossa...già proprio un trauma scolastico! Anzi...che palle...non vali la mia attenzione...

Ma accomodati pure

Citazione:
Morbosetto..comincia a rispondere perché fai il parassita solo con il sottoscritto ...geloso?

Morbosetto sarai tu, per iniziare. Poi se sei stronzo, scemo e/o ipocrita lo valuterai per conto tuo, io non sono nessuna di queste cose. Però non avresti dovuto spingerti nell'uso di termini volgari dopo la crociatina delle pagine precedenti. Il perchè capiscilo da solo.

Citazione:
Sei solo in grado di estrapolare dai contesti, dettagli di poco conto..e li gonfi come se fossero lo scheletro dell'argomento, bypassi il fulcro del discorso senza mai un commento positivo...sembri un uomo malato di odio o chissà cosa...

Guarda, rileggiti i tuoi interventi dove parli di peti, bidet e quant'altro, poi se vuoi continuare questa lamentela di cui mi accusi copi e incolli, e vediamo come finisce. Vuoi? Ricordati di non omettere però, ti avviso pure in anticipo.
Poi, malato sarai tu, io sto bene, grazie. Se hai le paturnie e i complessi d'inferiorità cerca aiuto specialistico.

Citazione:
Ogni automobile ha tanti pro e contro...quando si acquista qualcosa si valuta ciò...Tu mai...sei forse malato? Cosa ti impedisce di vedere contemporaneamente anche il bello... Orgoglio ...malato di orgoglio?

Scusa, ma di cosa parli? "Tu mai"? Te l'ho già detto, ripigliati.
Guarda qua:
Citazione:
Per aprire un nuovo forum: (Credits to: Slobbysta - visto che sei più bravo di me?)

Ironia della sorte, quel link è raggiungibile praticamente da ogni pagina del sito
Che dici, hai sparato un'altra delle tue cazzate che con la realtà non hanno nulla a che fare? Te ne rendi conto?
Chi sarebbe il malato d'orgoglio qua?
Proseguiamo? Dai che siamo già a metà post

Citazione:
Adesso che esisti pensi che non mi scapperà più un'acca? Mai detto di esser perfetto, ma decisamente meglio di te lo sono...Glielo chiediamo al tuo tutore morale? D'altronde mi sembra che tu a mc hai chiesto se eri meglio di me...che tristezza...

No guarda, non è andata proprio così. Rewind.
Mc parla del fatto che io ai suoi occhi ho perso punti arguzia. Io, preoccupato per questa sua affermazione, volevo sapere se nella classifica punti arguzia ero sopra o sotto di te. Tutore morale non c'entra nulla come vedi. Lui ha parlato di punteggi, per primo, e io -che in realtà me ne frego delle sue bislacche classifiche - gli ho retto il gioco. Tutto lì. Diciamo che hai travisato, per essere buoni eh
Se poi sei convinto di essere meglio di me, buon pro ti faccia, che solo Dio sai quanto hai bisogno di queste convinzioni, bilanciano le tue evidenti paranoie.
Come quella per "evitare a DJ di finire nel tritacarne". Se io ho qualcosa da dire a qualcuno, glielo dico sulla base delle sue affermazioni, non dei tuoi ringraziamenti. Ma probabilmente per te non è così che funziona. Non mi stupisce affatto.

Citazione:
e io ti ho risposto in modo estremamente equilibrato, tu latitavi? Latiti quando vado alla grande e ti affacci per un apostrofo, un cartello con scritto post pubblici?

Io latito? Ma soprattutto, tu vai alla grande? Mi son perso entrambi gli avvenimenti! Mannaggia, mettimi un link che mi metto subito in pari! A me sembra che sia tu, che in tutte le discussioni passate, ti sia dato alla macchia. Due pagine indietro ce ne sono due esempi, ricordi? Trovati pure gli altri da solo


Citazione:
Poi post pubblici che significa? Quali sono le alternative? Non si può giocare col significato?

Un post si dice pubblico quando è pubblicamente accessibile da chiunque (che abbia una connessione ad internet va specificato?). L'alternativa sono i PM. Un PM (private message - messaggio privato) è un messaggio che solo il/i destinatari possono leggere. In breve, quello che mi hai chiesto TU di mandarti riguardo la storia Slobbystica, quindi deduco che tu sappia di cosa di parla. E allora perchè ora chiedi quali sono le alternative? Sei a corto di argomenti?
Quella del "non si può giocare col significato?" è una chicca che teniamo da parte come risposta da darti in futuro

Citazione:
Se mi avessi risposto...non faresti il gallo per una H...fossi anche un cappone, o una faraona ..io rimango...quella donnola che è molto diversa da te...soprattutto eticamente...

E però io ti avevo già risposto
Senz'altro diverso da me - grazie Dio - anche eticamente, senza dubbio: io non mento spudoratamente come te.

Visto che non ho tralasciato nulla? Contento?
Passa una fantastica serata
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 3/8/2015 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#200
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
Della "bontà delle potenzialità" è sempre stato, ed è, un discorso soggettivo, indiscutibilmente collegato alla percezione individuale delle utenze. Se sei d'accordo con l'osservazione sulla soggettività delle ipotesi, penso tu possa convenire con me che siamo, più o meno, nello stesso campo.
Semplicemente, non posso pontificare, senza sconfinare nel soggettivo, sulle opinioni che una utenza ha di un altra e posso solo definire le mie opinioni.

Per questo ho tolto una domanda dall'elenco.

Citazione:
Stessa cosa si può dire degli scazzi tra le utenze:
Qualsiasi scazzo personale è irrintracciabile dall'esterno.
Inoltre, è scelta soggettiva decidere con chi avere gli scazzi, ma il più delle volte basato su impressioni relative esclusivamente a se stessi.

Ok, una considerazione personale come tante, passiamo oltre.

Citazione:
Veniamo alla frase:
Mica è pubblico...qui ci sono espulsioni gestite da un privato...caso mai si può dire che è aperto al pubblico...
Penso si riferisca al fatto che esista la possibilità di intervento del web master in grado di decidere espulsioni su segnalazione delle utenze... In questo senso, è privato ed in questo senso aperto al pubblico.
Il resto, cioè l'accusa di inventare le risposte, deriva dal misunderstanding su questa frase.

No guarda mc, francamente ti trovo deludentissimo. Slobbysta si lamentava del fatto che io mi fossi intromesso in una sua comunicazione con DJGiostra, come se fosse privata. Stai facendo il finto tonto? L'alternativa è più squallida, per quanto questa non sia brillante. Hai paura di scrivere che Slobbysta ha detto una cagata? E capirai

Citazione:
Per quanto riguarda il patto mi riferivo alla questione "cagata lí" di thenecrons che mi vedeva "sbugiardato senza sbugiardatura" e chiedevo se l'impressione era condivisa, ma soprattutto di vedere qualcuno, finalmente, che potesse argomentare una buona volta queste mie fantomatiche difettose qualità.

No no, vedi che zoppichi di tuo? A parte il fatto che si capiva male, anche se l'ho intuito, che stavi facendo confusione, spiegami perchè mai io dovrei spiegarti cose detti da altri.
Il tuo coinvolgimento da parte mia, se ti va di saperlo, è perchè Slobbysta ha detto che tu sei intelligente: vista la sua uscita, a chi meglio che te chiedere per tentare di fargli capire dove stesse sbagliando?
Inoltre, non è forse una menzogna quella che ha scritto sul fatto che io mi invento le cose?
Tu mi scioglieresti dal patto? E sticazzi, io, per quel che mi riguarda la mia parte l'ho fatta. Tu non hai risposto prima alle mie domande, ne hai colto l'occasione per farlo ora, e ora "sciogli il patto"? Ma diamine, allora avevo giusto prima dicendo che vedremo come NON risponderai.
Dio, ok la previdibilità, ma così non c'è nemmeno gusto.


Citazione:
Però, hai ritenuto il discorso delle "pisciatine" rivolto a te e ti sei perso nel rispondere piccato.
Colpa mia, ho dato per scontato che fosse chiaro il mio post.

Mah, sarà il fatto che il tuo post inizia con il mio nick che mi ha traviato. Sarà il fatto che hai proposto a me il patto ad avermi confuso.

Citazione:
Comunicazione tra soggettività che cercano di definire una oggettività condivisa (o qualcosa che si avvicini alla condivisione).

Tipo" Slobbysta mente." ?

'notte
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 3/8/2015 23:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#201
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Ah Slobbysta, fammi una cortesia, rinfrescami un dettaglio che mi sono perso: io sarei geloso di te per cosa scrivi o per come lo scrivi? Perchè dai mei post non riesco a capirlo e ho come un vuoto di memoria.
Molto obbligato
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 3/8/2015 23:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#202
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Qualcuno mi disse che si puliva il culo con il mio commento, io risposi...ah non è ancora pulito? io di solito mi faccio subito un bidet....

...io con te ho finito...

Se ti ho offeso mi scuso, stava in un contesto di difesa. Cercherò di evitare di lordarmi con questi scambi squallidi...tu stammi pure addosso come hai sempre fatto...sei sempre venuto a cercarmi tu, quindi tira le tue patologiche conclusioni...

Slobbando


...ora lo scarico...Troppo geloso...
Inviato il: 4/8/2015 0:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#203
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Ok. E su con la vita
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 4/8/2015 0:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#204
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Della "bontà delle potenzialità" è sempre stato, ed è, un discorso soggettivo, indiscutibilmente collegato alla percezione individuale delle utenze. Se sei d'accordo con l'osservazione sulla soggettività delle ipotesi, penso tu possa convenire con me che siamo, più o meno, nello stesso campo. Semplicemente, non posso pontificare, senza sconfinare nel soggettivo, sulle opinioni che una utenza ha di un altra e posso solo definire le mie opinioni.


Innanzitutto grazie della tua sottile prudenza, come si fa a non chiamarla diplomatica intelligenza, naturalmente oggettiva...visto il tema...Quando si parla di mentire senza un preciso indirizzo attaccato, si soppesano tutti i miei ragionamenti, estrapolando pezzi mozzati, ignorando contesto e stato d'animo di uno scambio...diventa davvero pesantuccio ricostruire nel bailamme certe ragioni, colpa mia, il mondo è marcio e sarebbe "bene" adeguarsi, e io, viziato, potrei certamente fare meglio...ma il rapporto è un caldo insopportabile con qualche moscone che mi distrae ...se poi si cerca di spiaccicarlo, subentra, lo schifo di farlo a mani nude e la ridicola situazione di corrergli dietro...

Citazione:
Mica è pubblico...qui ci sono espulsioni gestite da un privato...caso mai si può dire che è aperto al pubblico...


A parte che polemizzare su questa frase, è pressoché morboso...e visto che è una battuta senza pretendere di dire, in questo caso, grandi verità, rasenta il serio...capire quando Slobbysta è sarcastico non è certo un dovere, ma accanirsi così, per misurare la mia arguzia con questa frase, mi sembra perlomeno puerile e fuori luogo!

Citazione:
Penso si riferisca al fatto che esista la possibilità di intervento del web master in grado di decidere espulsioni su segnalazione delle utenze... In questo senso, è privato ed in questo senso aperto al pubblico.


Mah ...bisogna pure spiegarlo..cazzo...era una battuta e la rifarei...

Citazione:
Il resto, cioè l'accusa di inventare le risposte, deriva dal misunderstanding su questa frase.


È come spiegare una barzelletta, non fa più ridere...allora mi si accusa di dire barzellette che non fanno ridere...quando insomma, il problema è un altro...

@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Citazione:
No guarda mc, francamente ti trovo deludentissimo. Slobbysta si lamentava del fatto che io mi fossi intromesso in una sua comunicazione con DJGiostra, come se fosse privata.


Ma tu sei fuori...

ECCO COME TI HO RISPOSTO...

Citazione:
Marauder Citazione: Potevi anche aggiungerci "brutti cattivi !!" giusto per completare quel tono melodrammatico

Slobbysta: Meglio che volgare....casomai non si capisse...scurrrile? C'è qualcosa da correggere? Mai ... il caso ... Slobbando




Di cosa mi lamentavo? Della tua intromissione? O che tu mi volevi correggere? Ma tu te le inventi le cose? Che pizza...! Poi visto che fai il moscone ed insisti, insisti, insisti...alla fine ti rispondo così ...

{Marauder licenza di caccia pesca o poetica?...se mi rivolgo a Dj.. tu intervieni...e già subito..spurghi ...
..ho ben ragione di credere di aver evitato il tritacarne ad un utente che rispetto, senza considerarlo come dice Invisibile, parte di un branco...}

Perché speculi?...salti dei passaggi e ti mostri deluso di mc...quanto come prima cosa ho parlato di altro! Volgarità? Tritacarne?...certo che se come una zecca insisti...ti chiedo che cazzo vuoi...? Visto che parlavo con Dj...

Ma tu sei quello che commenta la mia intelligenza?

Citazione:
Come quella per "evitare a DJ di finire nel tritacarne". Se io ho qualcosa da dire a qualcuno, glielo dico sulla base delle sue affermazioni, non dei tuoi ringraziamenti. Ma probabilmente per te non è così che funziona. Non mi stupisce affatto.


E chi se ne frega di come fai tu...
Citazione:
Ma probabilmente per te non è così che funziona.


Per me mica è sempre uguale...la faccio "funzionare" a seconda delle circostanze, e della mia volontà, che varia...

Certo che sarebbe pesante rispondere sempre seguendo i tuoi parametri...di solito questo tipo di polemiche sono di un certo genere di donne...mi "devo" ricredere...che pizza!

Citazione:
Il tuo coinvolgimento da parte mia, se ti va di saperlo, è perchè Slobbysta ha detto che tu sei intelligente


Che pizza...e tu non saresti geloso...?

Di solito riesco ad imitare atteggiamenti svariati, imitarti ora, subito, penso di non riuscirci, pigli segmenti della discussione e ne fai un discorso a se, ignorando l'insieme...ho conosciuto delle personalità simili, che con poconulla potevano comunque competere in contesti decisamente più ingarbugliati ...

Qualitativamente penoso, ma efficace per chi cattura nella superficiale ...andare a fondo delle questioni, con chi snocciola superficialità è decisamente controproducente...poi ripeto fai quello che puoi, piuttosto è la tua dedizione a simili scemenze...che è malata...

Slobbysta
Inviato il: 4/8/2015 2:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#205
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Vedo che hai deciso di continuare. OK

Citazione:
Di cosa mi lamentavo? Della tua intromissione? O che tu mi volevi correggere? Ma tu te le inventi le cose? Che pizza...! Poi visto che fai il moscone ed insisti, insisti, insisti...alla fine ti rispondo così ...

{Marauder licenza di caccia pesca o poetica?...se mi rivolgo a Dj.. tu intervieni...e già subito..spurghi ...
..ho ben ragione di credere di aver evitato il tritacarne ad un utente che rispetto, senza considerarlo come dice Invisibile, parte di un branco...}


Sì, ti lamentavi esattamente di quello, l'hai messo fra parentesi graffe: "se mi rivolgo a DJ tu intervieni".
Il fatto che tu abbia scritto tono scurrile è un'altro aspetto, sempre legato alla stessa situazione, ma non é quello di cui si sta parlando, sebbene a tutt'ora riesca a figurarmi un linguaggio scurrile ma non un tono.

Dopo quella frase fra {}, che hai scritto nel post 149, nel successivo ti chiedo se non sei stufo di esternare demenza ad ogni intervento, in riferimento proprio a quel perlone.
Visto che evidentemente non sei stufo, te lo richiedo piú esplicitamente nel post 161:
Citazione:
Nel frattempo che vediamo se il miracolo si realizza, e credo proprio di no, hai idea del perché sia una cosa demente lamentarsi che un post pubblico venga commentato?

(Nota le parti in grassetto sopra e piú su ancora, cosí non perdi il filo)

Ecco la tua risposta, post 165:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
hai idea del perché sia una cosa demente lamentarsi che un post pubblico venga commentato?



Mica è pubblico...qui ci sono espulsioni gestite da un privato...caso mai si può dire che è aperto al pubblico...


Allora? Hai finito di inventarti le cose? Che poi spieghi (cit.) ste cazzate e peggiori ulteriormente la tua posizione, grandissimo bugiardo e mistificatore che non sei altro. ( continua...)

Guarda, lo dici pure tu, genio:
Citazione:
Perché speculi?...salti dei passaggi e ti mostri deluso di mc...quanto come prima cosa ho parlato di altro! Volgarità? Tritacarne?...certo che se come una zecca insisti...ti chiedo che cazzo vuoi...? Visto che parlavo con Dj...

Certo, hai parlato d'altro te lo ri-ripropongo
Citazione:
Marauder licenza di caccia pesca o poetica?...se mi rivolgo a Dj.. tu intervieni...e già subito..spurghi ...


Riassumendo: c'é un fatto originale, la tua frase a DJ #141:
Citazione:
Dj....non Ti ho ringraziato subito per la tastiera perché volevo evitarti di finir nel tritacarne ..

Di lí escono due cose:
1. il tono scurrile
2. successivamente il post pubblico

1. il tono scurrile.
Marauder: #144 "Potevi anche aggiungerci "brutti cattivi !!" giusto per completare quel tono melodrammatico"
Slobbysta: # 146 "Meglio che volgare....casomai non si capisse...scurrrile? C'è qualcosa da correggere? Mai ... il caso ..."
M: #147 "Tono scurrile. Non riesco a figurarmelo; al massimo come licenza poetica."

Poi, introduci la seconda cosa:
2. Il post pubblico.
S: # 149 "Marauder licenza di caccia pesca o poetica?...se mi rivolgo a Dj.. tu intervieni...e già subito..spurghi ...
..ho ben ragione di credere di aver evitato il tritacarne ad un utente che rispetto, senza considerarlo come dice Invisibile, parte di un branco..."
Vedi che la questione "tono scurrile" (che é una cosa che non esiste eh) 'nasce al 146 e finisce al 147? Poi, TU inizi a lamentarti di interventi altrui su post pubblici. Per questo ti chiedo
M: #150 "Ma perché ti ostini a esternare demenza ad ogni intervento?"
al 156 e 157 parentesi sul tritacazzirne

158 e 159:
Citazione:
Citazione:

Di un po': meglio di così, non riesci proprio a fare?

Appunto...
...io? Potrei si! Ma sarebbe meglio esser ispirato...mc, sarebbe uno stimolo migliore...è intelligente!

Un'altra parentesi che verrà ripresa in seguito.

M: #161 "Nel frattempo che vediamo se il miracolo si realizza, e credo proprio di no, hai idea del perché sia una cosa demente lamentarsi che un post pubblico venga commentato? "
Vedi? Tu ti sei lamentato al 149, leggi su
e si conclude con
S: "Citazione:
hai idea del perché sia una cosa demente lamentarsi che un post pubblico venga commentato?

Mica è pubblico...qui ci sono espulsioni gestite da un privato...caso mai si può dire che è aperto al pubblico..."

Dunque Slobbysta, chi é che taglia e cuce e lo fa non capendo un cazzo?
Tu. É abbondantemente dimostrato proprio qui sopra.
Provi vergogna? Dovresti sai?

----
Citazione:
Ma tu sei quello che commenta la mia intelligenza?

In effetti il termine é un po' forte.

Citazione:
E chi se ne frega di come fai tu...

Probabilmente chi scrive cazzate del calibro:
Citazione:
Dj....non Ti ho ringraziato subito per la tastiera perché volevo evitarti di finir nel tritacarne ..

Che ne pensi? A me sembra che a te freghi, ti sei premurato di scriverlo. O almeno hai scritto le tue fantasie su cosa io avrei fatto, cioé attaccare DJ, e sul come, ossia il "tritacarne".
Sdeng! Un'altra minchiata mica da ridere eh Slobbysta?

Citazione:
Ma probabilmente per te non è così che funziona.


Per me mica è sempre uguale...la faccio "funzionare" a seconda delle circostanze, e della mia volontà, che varia...

Intendi che a parti invertite, se DJ avesse scritto qualcosa in sostegno a me, tu l'avresti attaccato? Spiega. (imperativo )


Citazione:
Il tuo coinvolgimento da parte mia, se ti va di saperlo, è perchè Slobbysta ha detto che tu sei intelligente


Che pizza...e tu non saresti geloso...?

Mah, no. Solo perché spiego a mc perché ho rivolto a lui una domanda, e tu hai usato il fatto per definirlo come mio "tutore morale", non significa che sono geloso, ma che raddrizzo le tue manipolazioni. Certo che non capisci davvero nulla eh? Ma ti impegni o sei spontaneo?

Citazione:
Di solito riesco ad imitare atteggiamenti svariati, imitarti ora, subito, penso di non riuscirci, pigli segmenti della discussione e ne fai un discorso a se, ignorando l'insieme...ho conosciuto delle personalità simili, che con poconulla potevano comunque competere in contesti decisamente più ingarbugliati ...

Qualitativamente penoso, ma efficace per chi cattura nella superficiale ...andare a fondo delle questioni, con chi snocciola superficialità è decisamente controproducente...poi ripeto fai quello che puoi, piuttosto è la tua dedizione a simili scemenze...che è malata...

E questo? Sarebbe un consiglio? Non andare a fondo con te nelle questioni perché sarebbe controproducente, per me? Tranquillo, finora l'unica cosa che va a fondo con l'analisi sono le tue falsità, e il problema é esclusivamente tuo. Enjoy

Ti auguro una fantastica giornata ricca di introspezione. Visto cos'hai esternato fin qua, ti suggerisco di turarti il naso: non dev'essere un bel posto lì, dentro di te.
Ah e mi raccomando: facci sapere anche cosa ne pensano i tuoi amici al bar

Vai a nasconderti, bugiardo
O pensi di essere solo stronzo/scemo/ipocrita?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 4/8/2015 8:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#206
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Ah, e non dimenticare che hai detto che ti do solo addosso e MAI vedo le cose positive, altra affermazione contraria alla realtà, vedi il post raggiungibile con due click praticamente da ogni pagina di LC, campione
Ti eri dimenticato di affrontare questo punto dopo la mia precedente risposta? Non l'hai saltato apposta vero?
Chi è che taglia e mischia Slobbysta?
Quando tu accusi me di questa cosa io ti dimostro, mettendo tutti i passaggi, che la tua accusa è falsa e infondata; poi però tu fai quello di cui accusi me, come ancora dimostrato.
Che dici Slobbysta, è ora di un aperitivo al bar? Mi raccomando fa leggere tutto, ma proprio tutto, ai tuoi amici: magari capiranno meglio chi sei
Ti hanno dato del pagliaccio Slobbysta? Dovresti ringraziare per la gentilezza che t'hanno usato. Sei un povero egocentrico invidioso
Trovo anche patetico e triste che sia necessario riordinare, riassumere e mettere in sequenza temporale dei post già scritti perché tu, che ti spacci per adulto, o non ci capisci davvero, o fai finta. Riflettici
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 4/8/2015 10:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#207
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Per l'amor di d'io...continuare? Ma scherzi? Mi hai dato del bugiardo, hai svuotato lo stomaco sulle mie scarpe e non erano neppure anfibi ...in più non capisci un tubo sulle intenzioni, ne sul mio esclusivo e "geniale" modo di esprimermi, ne fai spazzatura, e sinceramente chi si siede su una montagna putrescente di monnezza, sentendosi capace di guardar l'orizzonte...è come avere la forfora e credere che nevichi, ignorando pure il caldo...

Ora immagino...che le mie parole le tradurrai come insulti (e me ne frego..), quando invece non è così, e mi tocchebbe "giustificarmi" pure, seguendo i tuoi canoni "logici" ..così facendo si finisce in un vortice orario, quando io opero in antiorario...
...tu dimentichi una lettera ed era ERRORE di battitura, per me diventa errore grammaticale...capisci che non esiste un confronto, ma una vile speculazione. Figurati, vuoi far passare che ignoro che il verbo avere HA un'ACCA...mentre lui ha mancato solo una "battuta" di tasti...che pena..
Vorrei vedere come potresti commentare un quadro surrealista di un'artista a te inviso, a questo punto..
...di fatto, vedo impegno e dedizione, come se il web fosse il tuo mondo reale, quando io il web lo vedo come un flipper, che spesso va in tilt, e quando vinci, guadagni una partita in più, magari pure con la lotteria...rimanendo incollato ancora in questo ambiente...che sinceramente dovrebbe essere un piacere del tempo libero, più che uno scopo di vita...che palle...

Guarda quanto hai scritto, non ti imbarazza tutto questo impegno? Ma chi te lo fa fare tutto sto lavoro...se non è malattia questa, cos'è? Passione? Dovessi imitarti mi verrebbe una gastrite...rilassati...io non sono così importante in questo ambiente, punto sulla vita reale...

Ciao... Slobbysta
Inviato il: 4/8/2015 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#208
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
KCitazione:

...tu dimentichi una lettera ed era ERRORE di battitura, per me diventa errore grammaticale...capisci che non esiste un confronto, ma una vile speculazione. Figurati, vuoi far passare che ignoro che il verbo avere HA un'ACCA...mentre lui ha mancato solo una "battuta" di tasti...che pena

Ah era un errore di battitura la H? OK.
E un'altro? Un'aggiunta specifica è una dimenticanza?
Come mai di due casi ne hai preso solo uno?
Te la stai rigirando tagliando dove ti conviene? Il tuo ragionamento non era applicabile ad entrambi i casi e hai deciso di farti uno sconticino?

Citazione:

Guarda quanto hai scritto, non ti imbarazza tutto questo impegno? Ma chi te lo fa fare tutto sto lavoro...se non è malattia questa, cos'è? Passione? Dovessi imitarti mi verrebbe una gastrite...rilassati...io non sono così importante in questo ambiente, punto sulla vita reale...

Il fastidio per le balle. Dovrebbe essere comune a chi è su LC, ma a quanto pare a te no. Dici che scrivo troppo, ma purtroppo è necessario, inversamente proporzionale a quanto capisci. Con le persone normalmente intelligenti non ho bisogno di specificare ogni singolo passaggio, più volte, in quanto sono in grado di capirlo. Sfortunatamente non è il tuo caso.
Sono d'accordo sulla tua scarsa importanza, non necessariamente circoscritta a questo ambiente. Tua opinione, mia opinione.
Allora, ti sei accorto delle balle che hai scritto?
Bugiardo egocentrico manipolatore
PS: hai notato quante occasioni ti lascio per dire la tua, dopo le dimostrazioni che scrivo, e come eviti sempre, SEMPRE, di dare una qualsiasi risposta nel merito e spostare sempre il discorso su qualcos'altro? Peti, trattori, importanza, gastriti, mosconi, tritacarne, etc?
OK, questi non erano in ordine cronologico, spero che il danno non sia permanente.

Ciao bugiardone Citazione:
Per l'amor di d'io...continuare? Ma scherzi? Mi hai dato del bugiardo, hai svuotato lo stomaco sulle mie scarpe e non erano neppure anfibi .

Mah, anche ieri sembrava che non avresti continuato, eppure eccoti ancora qui: certo che se non sei d'accordo neanche con te stesso ... Non ti capisci?
Ma poi, non sei tu che ha scritto che non valgo il tuo tempo? E allora perché continui? Vuoi aumentare a dismisura la tua collezione di figure di merda? Allora sei sulla strada giusta
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 4/8/2015 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#209
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:

No guarda mc, francamente ti trovo deludentissimo. Slobbysta si lamentava del fatto che io mi fossi intromesso in una sua comunicazione con DJGiostra, come se fosse privata. Stai facendo il finto tonto? L'alternativa è più squallida, per quanto questa non sia brillante. Hai paura di scrivere che Slobbysta ha detto una cagata? E capirai

Ti sfugge il fatto che la disputa tra voi due non mi interessi quanto tu stia immaginando possa.
Quando avete ricominciato, ho iniziato a saltare i post.

Poi, mi avete tirato dentro.
Quando ti ho proposto il patto, ti ho accennato il fatto che avrei dovuto rileggermi tutto (con "scoppiarmi" intendevo quello!), e mi sono limitato a rispondere alle domande dirette che facevi.
Citazione:
Citazione:
Per quanto riguarda il patto mi riferivo alla questione "cagata lí" di thenecrons che mi vedeva "sbugiardato senza sbugiardatura" e chiedevo se l'impressione era condivisa, ma soprattutto di vedere qualcuno, finalmente, che potesse argomentare una buona volta queste mie fantomatiche difettose qualità.

No no, vedi che zoppichi di tuo? A parte il fatto che si capiva male, anche se l'ho intuito, che stavi facendo confusione, spiegami perchè mai io dovrei spiegarti cose detti da altri.

Perchè gli altri amano non argomentare queste critiche?
È prassi comune affermare solo le conclusioni senza le motivazioni.

Tu chiedevi a me un parere e io chiedevo a te un parere. È così sconvolgente da deluderti?

Citazione:
Il tuo coinvolgimento da parte mia, se ti va di saperlo, è perchè Slobbysta ha detto che tu sei intelligente: vista la sua uscita, a chi meglio che te chiedere per tentare di fargli capire dove stesse sbagliando?

Che non è granchè allettante per me... Non morivo dalla voglia... Non me ne poteva fregare di meno, insomma: ma quanto sarebbe stato indelicato dirlo chiaramente?

Citazione:
Inoltre, non è forse una menzogna quella che ha scritto sul fatto che io mi invento le cose?
Tu mi scioglieresti dal patto? E sticazzi, io, per quel che mi riguarda la mia parte l'ho fatta. Tu non hai risposto prima alle mie domande, ne hai colto l'occasione per farlo ora, e ora "sciogli il patto"? Ma diamine, allora avevo giusto prima dicendo che vedremo come NON risponderai.
Dio, ok la previdibilità, ma così non c'è nemmeno gusto.

Mi faccio un favore e non commento.

Io ho scritto:
Citazione:
Per chi ha voglia di fare "no, tu, sei più imbecille di me": non c'è trippa per gatti, solo pisciatine, e solo ognitanto.

Quindi ti ritieni "qualcuno di quelli che ha voglia di fare solo "no, tu, sei più imbecille di me"?
Buono a sapersi.
... Finchè argomenti per me è lo stesso ... Ma terrò presente le tue impressioni sul come consideri te stesso come utenza... Chi meglio di te per definirti in tal senso?

Citazione:
Mah, sarà il fatto che il tuo post inizia con il mio nick che mi ha traviato. Sarà il fatto che hai proposto a me il patto ad avermi confuso.

Questo dimostra che puoi sbagliare.
E dire che te lo ho anche spiegato...

Citazione:
Citazione:
Comunicazione tra soggettività che cercano di definire una oggettività condivisa (o qualcosa che si avvicini alla condivisione).

Tipo" Slobbysta mente." ?

No, quella è una tua congettura perchè hai il dono di fraintendere e di cedere facilmente al fascino della rissa: hai proprio ragione... Siamo, definitivamente, in campo soggettivo...

******* <------- (questo significa cambiare discorso, per la cronaca )

Il 3d mi sembra definitivamente concluso, per quanto mi riguarda... A meno di un miracolo...

mc
Inviato il: 4/8/2015 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#210
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
mc, ti ho dato tempo in abbondanza.

E' confermato che, vista l'assenza delle dimostrazioni richieste, sei un buffone, un pagliaccio ed un pagliaccio-buffone

*****************

Citazione:
Tipo" Slobbysta mente." ?

No, quella è una tua congettura...
...Siamo, definitivamente, in campo soggettivo...

Si, nel paese dei puffi.

Che Slobbysta abbia mentito non è una congettura di nessuno.
E' un fatto oggettivo, più volte evidenziato da più utenti e mai, in nessuna di quelle volte, l'evidenza è stata confutata.
Di soggettivo qui ci sono sole le tue PAROLE prive di alcun contatto con la realtà.

I tuoi giochetti dialettici valli a fare sul forum di topolino che qui fanno solo pena.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/8/2015 16:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...30>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA