Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112...30>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#241
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 5/8/2015 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#242
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 5/8/2015 15:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#243
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Guarda che io ti ho fatto sí alcune domande, quelle che ho definito questionario, ma tu non hai risposto a nessuna: hai solo tradotto una frase di Slobbysta dalla sua interpretazione alla tua.

Io non ho risposto con quello che volevi sentire, e' diverso... ed e' triste al contempo.

Citazione:
C'é scritto che ne pensi della DOMANDA e della RISPOSTA: non di tradurre un delirio, ma di come si relazionino, ossia del non sense che quella frase ha come risposta ad una specifica domanda. Forse era piú difficile del previsto?

Ed io ho risposto cosi':
"Penso si riferisca al fatto che esista la possibilità di intervento del web master in grado di decidere espulsioni su segnalazione delle utenze... In questo senso, è privato ed in questo senso aperto al pubblico.
Il resto, cioè l'accusa di inventare le risposte, deriva dal misunderstanding su questa frase.
"
E io ti ho spiegato che quello che estrapolavi da quel contesto (quello delle domande semplici) era frutto di un fraintendimento. Se e' stato frainteso quello e' facile che hai frainteso tutto il resto che, come ti ho suggerito precedentemente, non ho la minima voglia di andarmi a rileggere.
Volevi dicessi altro? Non ti rimane altro che crearti una utenza nuova che risponda quello che vuoi tu alle tue domande... di sicuro non otterrai questo con me.... o con quelli con un po' di cervello che ragionano per conto loro e che non si basano sulle opinioni imbeccate dagli altri.

Citazione:
Effettivamente la domanda se Slobbysta glissa è di giudizio sugli utenti, per cui la ritiro.
Questo lo scrivevi tu, vero?

A questo punto, visto che mi sembri un po' scosso e poco lucido (in piena adrenalina da rissa) la scelta e' stata la piu' logica che mi potessi permettere, vista la fatica che avrei dovuto affrontare per rileggere e spiegarti con calma la mia interpretazione di una cosa di cui non te ne puo' fregare di meno: la mia opinione ... vista la reazione alle mie interpretazioni sui commenti precedenti (che non soddisfavano la tue aspettative!).
Poi:
Citazione:
Sulla soggettività nel campo delle ipotesi sono d'accordo, sulla bontà della potenzialità di tutte le affermazioni no; quando un interlocutore si squalifica sistematicamente e non trovi mai nulla di sensato nelle sue affermazioni

Me cojoni!
E meno male che sei d'accordo.
Ti ho spiegato che quello ne avrei tirato fuori sarebbe stato comunque soggettivo da parte mia, ma sei piu' incazzato di prima... addirittura starei scappando! Mi starei sottraendo al confronto...

Proprio come quell'idiota di invisibile che millanta di aver dimostrato tutto ma e' un anno che non gli rivolgo un pensiero che non sia di biasimo e di disprezzo, cosa che e' stata la scelta piu' ovvia per me, visto che usava la stessa tecnica che stai usando tu adesso e lo ha fatto fino a sfracassari le palle a morte:
"Non mi hai risposto!"... nonostante ci siano paginate e paginate di risposte tutte mai affrontate... perche' "stai mentendo"... o perche' "sei disonesto"... solo i conglioni usano questi termini per definire la propria ragione.... ehmmm ... ...

...
Come tu faccia a chiamare assurdi gli altri quando ti comporti cosi'?!... Mah.

Citazione:
Dovresti chiederlo agli altri (se é vero che non le argomentano), io non mi ci soffermo e, soprattutto, argomento le mie. Sulla delusione forse hai ragione: ripensandoci mi sono accorto che non avevo neanche grosse aspettative, ma capisci che dalla non-risposta che hai dato un po' ci sta.

Ma si... Hai fatto bene a ribadire che la risposta non ti ha soddisfatto...
La prossima volta, se serve a risparmiarsi sta rottura inutile, mandami la risposta via PM e io la rigiro... cosi' non lo meni cosi' tanto.
Citazione:
Ma forse lo sarebbe stato per te ?

Bhe, visto il tuo fragile self control ... anche per me sarebbe stato parecchio indelicato... ma purtroppo non e' servito ad evitare lo stesso la rottura di coglioni ed io avrei scritto meno, e con meno sforzo diplomatico. col senno di poi...
Citazione:
É la tua interpretazione soggettiva. Libero di averla, ci mancherebbe. Molto soggettiva, anche se non capisco da dove estrapoli questo giudizio che mi darei boh

Cazzo, quante cose ti sfuggono (anche questa sta diventando una costante):
Citazione:
Io ho scritto:
Citazione:
Per chi ha voglia di fare "no, tu, sei più imbecille di me": non c'è trippa per gatti, solo pisciatine, e solo ognitanto.

Quindi ti ritieni "qualcuno di quelli che ha voglia di fare solo "no, tu, sei più imbecille di me"?

E' italiano. Ed e' chiarissimo.
Inoltre, non mi sembra che ti stia ripsondendo "ognitanto"... e le mie non sono pisciatine... sono post argomentati e approfonditi... (troppo difficile capire il termine "pisciatine"? Avrei dovuto farti un disegnino probabilmente...).

Nella frase precedente, quella che ti ho spiegato che non fosse rivolta a te (e dire che mi sono pure preso la briga di attribuire il misunderstanding ad una eventuale mia poca chiarezza per non offendere... sforzo inutile, visto che non hai capito ancora un cazzo, nonostante te lo abbia spiegato nuovamente ...), in cui ti piccavi che il discorso pisciatine fosse per te... ritenendoti, senza nessun dubbio in merito, tale da meritarti pisciatine... uno "normale" (che brutta parola... senza coda di paglia, meglio) avrebbe chiesto spiegazioni in merito...
Cosi' e' piu' chiaro??
Citazione:
Vero, l'hai anche spiegato. Così come io, in quelle righe, spiegavo perché lo consideravo rivolto a me. Cosa non ti torna?

Cazzo:
Ma la frase precedente non era:"É la tua interpretazione soggettiva. Libero di averla, ci mancherebbe. Molto soggettiva, anche se non capisco da dove estrapoli questo giudizio che mi darei boh ?
Ma cos'e', ti fai di Bostik?

Citazione:
Ma dimmi, stai ancora saltando i post? Per sapere ...

Ma ci puoi scommettere il culo alla grande che lo sto facendo!!!

Citazione:
Credo che ti convenga. Definitivamente. E oggettivamente, manco a dirlo.

Certo.

E' tutta saggezza derivante dall'esperienza delirante avuta con utenze ossessive e ossessionate dalla mia, di utenza.
Dai patetici che nonostante non me li fili piu' continuano ininterrottamente a cercare un dialogo che non e' mai esistito (almeno biunivocamente) e al quale ho deciso di troncare ogni diritto di parola per manifesta imbecillita' (e dire che si autodefinisce un genio!), a quelli che si stracciano le vesti per dimostrare che dico cazzate per finire poi a dire le stesse identiche cose... dopo qualche post... senza nemmeno accorgersene.

Con utenze di questo tipo meglio evitare contatti.

°°°°°°
Eppure, a parte i casi pietosi e recidivi ormai "bannati per sempre dalle mie grazie" (sto scherzando!!!!!!!!!!!! Autoironia... ), e' facile rientrare nel confronto, basta argomentare e meritarsi il rispetto sul campo.
Non e' difficile... ma capisco che per chi incapace di esprimere i propri pensieri in maniera equilibrata, ma soprattutto originale, possa non essere in cima alla lista delle priorita' il confronto con gli altri.

It's up to You!

ciao
mc
Inviato il: 5/8/2015 16:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#244
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Proprio come quell'idiota di invisibile che millanta di aver dimostrato tutto ma e' un anno che non gli rivolgo un pensiero che non sia di biasimo e di disprezzo...

Dunque per te rivolgere pensieri di biasimo e di disprezzo a ha che vedere, in qualche modo, con il mio "dimostrare tutto".

Guarda che i tuoi pensieri di biasimo e di disprezzo, non valgono una cicca riusata. Almeno questo lo sai o credi veramente che dicendo queste assurdità stai parlando di qualcosa reale?

Come fai a fare queste arrampicate sugli specchi senza renderti conto che ti sei spiaccicato il grugno, mastino?

Straordinario!

Ma quanto rosichi buffone.

Citazione:
...visto che usava la stessa tecnica che stai usando tu adesso e lo ha fatto fino a sfracassari le palle a morte...


Ora ... ti tocca dimostrare che quanto da te affermato sia vero.

Altrimenti, oltre ad essere già un buffone ed un pagliaccio oggettivamente conclamato, sei anche un cazzone

Citazione:

Dai patetici che nonostante non me li fili piu' continuano ininterrottamente a cercare un dialogo che non e' mai esistito (almeno biunivocamente) e al quale ho deciso di troncare ogni diritto di parola per manifesta imbecillita' (e dire che si autodefinisce un genio!), a quelli che si stracciano le vesti per dimostrare che dico cazzate per finire poi a dire le stesse identiche cose... dopo qualche post... senza nemmeno accorgersene.

Rosicone della mamma! Dai, non fare così

Lo so, sei furioso che il tuo cocco sia stato sputtanato e che il grande toro non sia riuscito con i suoi giochetti dialettici a fare alcunché.

Su da barvo, ora vedi di darti una calmata che ste scenate isteriche non sono appropriate con l'immagine da grane professore che vorresti venderci.

Ci vuole pacatezza per quello...

Citazione:
(e dire che si autodefinisce un genio!),


Questa è una falsificazione della realtà, cicciosalciccio.

Io ho detto che il gioco è geniale, non io.

La cosa straordinaria è che di questi giochetti dialettici ne hai fatti millemila, e nonostante che ogni santa volta io li abbia evidenziati nella loro puerilità, tu continui...

Ma hai letto qualcosa da un anno a questa parte o quella cosa di saltare i post l'ha fatta fin dall'inizio?

Citazione:
...a quelli che si stracciano le vesti per dimostrare che dico cazzate per finire poi a dire le stesse identiche cose... dopo qualche post... senza nemmeno accorgersene.

Ma io molte volte ho dimostrato che dici cazzate, nero su bianco principessa.
Per esempio hai detto proprio pochi post fa delle cose che io ti ho chiesto di dimostrare. Tu non lo hai fatto, te ne esci invece con questa crisi isterica confermando che di cazzate trattasi. Semplice, logico e lineare. Buffone.

Tu, invece, non hai mai, nemmeno una volta, dimostrato che io abbia detto una cazzata.

Ribadisco: MAI, e ti sfido a dimostrare che sia altrimenti.

Quindi, come sana e consolidata tradizione del sito vuole, sei un pagliaccio. Semplice.

Citazione:

mc ha scritto:

Proprio come quell'idiota di invisibile...


Per questo insulto gratuito a livello personale ti ho segnalato a Redazione.

PS
Quindi dire questo:

Citazione:

Proprio come quell'idiota di invisibile che millanta di aver dimostrato tutto ma e' un anno che non gli rivolgo un pensiero che non sia di biasimo e di disprezzo...


per te significa:

Citazione:

Dai patetici che nonostante non me li fili piu'...

non filarsi più i "patetici" ?

Ma chi ti ha insegnato a non filarti più qualcuno, il dottore pazzo di un manicomio?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 5/8/2015 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#245
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Ah capito. Si è rabbia, quella rabbia che si manifesta quando si rivelano le vere intenzioni dietro la maschera, perché si è stati esposti nella pubblica piazza e tutti hanno potuto vedere la meschinità delle intenzioni.
D'altronde è successo anche a te, ricordi il giochino e la rabbia che hai espresso perché non sei riuscito a concluderlo

Ed ecco paparino che accorre per cercare di salvare dal mare di merda il suo luogotenente
Siete delle macchiette.
Notare la presenza ZERO di argomentazioni sostituite, macchesorpresa, da denigrazioni e pubblicità da quattro soldi.

Adesso ti tocca dimostrare che io sciommiotti scimmiottamenti sui libri.
Altrimenti sei un buffone

Ciambella di salvataggio.
Sentiamo, come mai la tua stima è immutata, dopo che quel tizio si è rivelato comportarsi da perfetto bugiardo e coniglio?
Sono fatti eh, nota bene, non opinioni.

Ma allora ti piace un sacco quando ti leccamo il culo
Ma che è sta cosa senza un cazzo di contatto con la realtà?
Disgustoso da quanto è melenso e falso.
Ma andate a scopare nei cespugli dai
La magnificenza... puro delirio

A parte che ora ti tocca dimostrare dove stia questa compassione per invisibile, se non nelle parole menzognere dello stesso. Ci vogliono dei fatti, cicciosalsiccio, le parole vuote sono buone solo per i sofisti e bugiardi.
Altrimenti sei un pagliaccio.
Io mi ci pulisco il culo con la sua compassione (che non esiste), perché da un simile bugiardo, falsificatore della realtà e accusatore falso del cazzo, non voglio nulla se non che sparisca e che si levi dai coglioni.
Attendo le tue dimostrazioni, paparino.

mc, dai non fare così... in questo modo si vede troppo quanto sei furioso... quasi paralizzato
E' questa che roba è? mah...
La prima stronzata che ti è venuta in mente in preda alla rabbia?
Se è così ti perdono, bimbo mio
Anzi no

Io lo sapevo che avevi problemi con l'italiano... ma non credevo fino a questo punto.
Ora facci vedere dove io avrei detto questa cosa, su coraggio

Ora ti tocca dimostrare, in aggiunta alle altre due, che io sia fuori controllo, cicciosalciccio, altrimenti questa volta... sei un buffone-pagliaccio.

E come mai non sei riuscito a concluderlo, se è così imbecille, genio?
Ma piantala co sta lagna infantile su.

Ma 1+1 fa ANCHE 3.
Lo hanno capito in tanti, tu non ce la fai. Vuoi che ti rifaccio il disegnino?
Il relativista che non riesce a relativizzare se gli si leva il giochino del tempo. Uno spasso.

Allora attento!!!
Sei patetico con la tua dialettica denigratoria che non contiene nulla.
Allora, queste dimostrazioni?
O siamo già al punto in cui sei oggettivamente un pagliaccio ed un buffone?

mc, ti ho dato tempo in abbondanza.
E' confermato che, vista l'assenza delle dimostrazioni richieste, sei un buffone, un pagliaccio ed un pagliaccio-buffone

Di soggettivo qui ci sono sole le tue PAROLE prive di alcun contatto con la realtà.
I tuoi giochetti dialettici valli a fare sul forum di topolino che qui fanno solo pena.

Dunque per te rivolgere pensieri di biasimo e di disprezzo a ha che vedere, in qualche modo, con il mio "dimostrare tutto".

Guarda che i tuoi pensieri di biasimo e di disprezzo, non valgono una cicca riusata. Almeno questo lo sai o credi veramente che dicendo queste assurdità stai parlando di qualcosa reale?

Come fai a fare queste arrampicate sugli specchi senza renderti conto che ti sei spiaccicato il grugno, mastino?
Straordinario!
Ma quanto rosichi buffone.

Ora ... ti tocca dimostrare che quanto da te affermato sia vero.
Altrimenti, oltre ad essere già un buffone ed un pagliaccio oggettivamente conclamato, sei anche un cazzone

Rosicone della mamma! Dai, non fare così

Lo so, sei furioso che il tuo cocco sia stato sputtanato e che il grande toro non sia riuscito con i suoi giochetti dialettici a fare alcunché.
Su da barvo, ora vedi di darti una calmata che ste scenate isteriche non sono appropriate con l'immagine da grane professore che vorresti venderci.
Ci vuole pacatezza per quello...

Questa è una falsificazione della realtà, cicciosalciccio.
Io ho detto che il gioco è geniale, non io.
La cosa straordinaria è che di questi giochetti dialettici ne hai fatti millemila, e nonostante che ogni santa volta io li abbia evidenziati nella loro puerilità, tu continui...
Ma hai letto qualcosa da un anno a questa parte o quella cosa di saltare i post l'ha fatta fin dall'inizio?

Ma io molte volte ho dimostrato che dici cazzate, nero su bianco principessa.
Per esempio hai detto proprio pochi post fa delle cose che io ti ho chiesto di dimostrare. Tu non lo hai fatto, te ne esci invece con questa crisi isterica confermando che di cazzate trattasi. Semplice, logico e lineare. Buffone.
Tu, invece, non hai mai, nemmeno una volta dimostrato che io abbia detto una cazzata.
Quindi, come sana e consolidata tradizione del sito vuole, sei un pagliaccio. Semplice.

non filarsi più i "patetici" ?
Ma chi ti ha insegnato a non filarti più qualcuno, il dottore pazzo di un manicomio?


Si direi che sei abbastanza patetico e questa e' una delle poche pisciatine che mi concedo contro la rottura di cazzo interminabile a cui ormai sono del tutto insensibile... quella che ha per sempre precluso ogni tipo di interazione intellettuale (ahahah... con te quel termine e' paradossale) tra di noi.
E quella che rende te, indiscutibilmente patetico, perche' e' patetico fare quello che stai facendo:
richiedere attenzione quando e' palese che non ne avrai.
Siccome e' mio diritto evitare le utenze che voglio evitare, quando smetterai di fare lo stronzo patetico io smettero' i miei commenti sulla tua pateticita'.
Il numero e' ampiamente sbilanciato come puoi vedere. 1 : 100 (dove uno e un mio post e 100 sono i tuoi "ti ho sbugiardato" e "sono un genio".. la solita merda che scrivi rivolta a me che non ti cago, e quando lo faccio e' solo per ricordarti che non rispondero' mai piu' ad una tua opinione nel merito perche' hai perso ogni possibilita', diritto e rispetto, di interazione con il sottoscritto.

Scelta che e' univoca e scelta che solo un vigliacco patetico dovrebbe voler non rispettare perche' sa bene che non avra' risposte e solo grazie a questo potra' vantare di aver vinto una discussione... mai esistita, se non nella pateticita' messa in scena tra in quelle penose righe di autocompiacimento ridicolo a cui sottoponi tutti quanti, dimostrando di fottertene altamente dei loro interessi.

... scroll... scroll ... scroll...

**************

A Massimo diro' che basta che si vada a leggere la tua spiegazione del 1+1= anche 3, per darmi ragione sull'"idiota"... (e gli mostrero' anche qusta infinitesimale raccolta di improperi e di rotture continue a cui sono sottoposto, rimarcando il fatto che a me non fanno ne caldo ne freddo, ma che inquinano tutti i 3d in cui le posti e rompono i coglioni a tutti ovunque.

mc
Inviato il: 5/8/2015 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#246
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Si direi che sei abbastanza patetico...

Manca l'argomentazione, pagliaccio.

Le tue parole che millanti come autorevoli, non valgono una cacchetta di ameba senza argomentazione, buffone.

Citazione:
...e questa e' una delle poche pisciatine che mi concedo...

Machittisncula pagliaccio.

La levati dal cazzo una buona volta con i tuoi giochetti infantili e i tuoi insulti gratuiti.

Nota bene, i miei "pagliaccio" e "buffone" vari, sono tutti sostenuti da fatti concreti e nello specifico da tue fughe oggettive.

Nero su bianco ciccino.

Citazione:
... quella che ha per sempre precluso ogni tipo di interazione intellettuale (ahahah... con te quel termine e' paradossale) tra di noi.

Ma piantala con ste pagliacciate su...

Citazione:

E quella che rende te, indiscutibilmente patetico, perche' e' patetico fare quello che stai facendo:
richiedere attenzione quando e' palese che non ne avrai.

Falso,

Sei tu che mi citi insultandomi anche quando non ti sto cagando di striscio. L'ultimo è li, poco sopra e nero su bianco, pagliaccio bugiardo. Quindi se qualcuno è in cerca di attenzione quello sei tu.

E per inciso, con la tua attenzione mi ci pulisco il culo.

Levati dal cazzo una buona volta.

Citazione:

Siccome e' mio diritto evitare le utenze che voglio evitare, quando smetterai di fare lo stronzo patetico io smettero' i miei commenti sulla tua pateticita'.

Tu non puoi infrangere il regolamento. Io non te lo permetto di farlo con me.

Tu non puoi dire che io faccio lo stronzo patetico. Perché è FALSO, buffone e perché è un insulto.

Per questo insulto sul personale ti ho segnalato di nuovo a Redazione.

Citazione:

Il numero e' ampiamente sbilanciato come puoi vedere. 1 : 100 (dove uno e un mio post e 100 sono i tuoi "ti ho sbugiardato"

Ancora???

Ma vatti a grattare il culo sui cactus.

Citazione:
...e "sono un genio"..


l'italiano, questo sconosciuto.
Ti ho corretto nel post sopra. Saltato?

Puro delirio

Citazione:
.. la solita merda che scrivi rivolta a me che non ti cago, e quando lo faccio e' solo per ricordarti che non ripsondero' mai piu' ad una tua opinione nel merito perche' hai perso ogni possibilita', diritto e rispetto, di interazione con il sottoscritto.


Magari fosse vero!

Sai, io mi sarei anche un pochetto rotto il cazzo di dover evidenziare le tue cazzate autoreferenziali e le tue contraddizioni macroscopiche, per non parlare degli insulti infantili ed isterici con cui cerchi di nascondere le figure di merda che hai fatto.

Io sto aspettando ancora, se vuoi recuperare un pochino di credibilità, le tue dimostrazioni su quanto da te affermato.

Senza nessuna speranza, ovviamente.

Citazione:
Scelta che e' univoca e scelta che solo un vigliacco patetico dovrebbe voler non rispettare perche' sa bene che non avra' risposte e solo grazie a questo puo' vantare di aver vinto una discussione... mai esistita, se non nella pateticita' messa in scena tra in quelle penose righe di autocompiacimento ridicolo e patetico a cui sottoponi tutti quanti, dimostrando di fottertene altamente dei loro interessi.

Tutto falso. Tutta pura invenzione, pura fantasia e puro delirio.

Visto quanto è facile? Pagliaccio.

Citazione:
A Massimo diro' che basta che si vada a leggere la tua spiegazione del 1+1= anche 3, per darmi ragione sull'"idiota"... (e gli mostrero' anche qusta infinitesimale raccolta di improperi e di rotture continue a cui sono sottoposto, rimarcando il fatto che a me non fanno ne caldo ne freddo, ma che inquinano tutti i 3d in cui le posti e rompono i coglioni a tutti ovunque.

Ecco bravo, vai a frignare da mammina che 1+1 non fa 3
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 5/8/2015 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#247
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
post divertente.
Cominciamo con questo:
Citazione:

Citazione:
Ma dimmi, stai ancora saltando i post? Per sapere ...

Ma ci puoi scommettere il culo alla grande che lo sto facendo!!!

Vedo!

Ora con ordine dall'inizio

Citazione:

Citazione:
Guarda che io ti ho fatto sí alcune domande, quelle che ho definito questionario, ma tu non hai risposto a nessuna: hai solo tradotto una frase di Slobbysta dalla sua interpretazione alla tua.

Io non ho risposto con quello che volevi sentire, e' diverso... ed e' triste al contempo.


Triste sí, per te, perché hai dimostrato di non capire neanche al secondo giro. Infatti:
Citazione:

Citazione:
C'é scritto che ne pensi della DOMANDA e della RISPOSTA: non di tradurre un delirio, ma di come si relazionino, ossia del non sense che quella frase ha come risposta ad una specifica domanda. Forse era piú difficile del previsto?

Ed io ho risposto cosi':
"Penso si riferisca al fatto che esista la possibilità di intervento del web master in grado di decidere espulsioni su segnalazione delle utenze... In questo senso, è privato ed in questo senso aperto al pubblico.
Il resto, cioè l'accusa di inventare le risposte, deriva dal misunderstanding su questa frase. "

E io ti ho detto, che hai solo tradotto una frase di Slobbysta dalla sua interpretazione alla tua. L'hai anche quotato sopra.
E la parte relativa alla DOMANDA ?
La DOMANDA é quella che dice se sa perché é da dementi lamentarsi di commenti a post pubblici.
Madonna, sei duro eh? Quella risposta che attinenza ha con la DOMANDA?
La frase di Slobbysta puó essere interpretata come dici tu ma: che cazzo c'azzecca quella risposta con la DOMANDA fatta?
Vediamo un po'.

Citazione:
E io ti ho spiegato che quello che estrapolavi da quel contesto (quello delle domande semplici) era frutto di un fraintendimento. Se e' stato frainteso quello e' facile che hai frainteso tutto il resto che, come ti ho suggerito precedentemente, non ho la minima voglia di andarmi a rileggere.

E ribadisco che io ho scritto che se volevi potevi rispondere, ma anche no, ringraziando in anticipo. Non avevi voglia di rileggere, dicevi no. E non mi sembri uno che ha problemi ad essere indelicato.
Citazione:

Volevi dicessi altro? Non ti rimane altro che crearti una utenza nuova che risponda quello che vuoi tu alle tue domande... di sicuro non otterrai questo con me.... o con quelli con un po' di cervello che ragionano per conto loro e che non si basano sulle opinioni imbeccate dagli altri.

Volevo che, nel caso avessi voluto rispondere, rispondessi a quanto chiesto, non a qualcosa che ti inventi tu, e te lo ripeto: "che cazzo c'azzecca quella risposta con la DOMANDA fatta?".


Citazione:

Citazione:
Effettivamente la domanda se Slobbysta glissa è di giudizio sugli utenti, per cui la ritiro.
Questo lo scrivevi tu, vero?

Sí, é vero. Al post #183 scrivo fra le altre domande questa:
"Perché secondo me Slobbysta glissa quando lo si mette di fronte ai fatti reali: tu per caso la pensi diversamente?"
Ecco, vedi? Ti sto chiedendo un TUO giudizio su comportamento di Slobbysta, dunque ho deciso di ritirare QUELLA DOMANDA
L'altra DOMANDA (devo riproportela o l'hai capita?) non riguarda l'UTENZA ma l'IDEA ("qui si discutono le IDEE non le persone).
Aho mc, a arguzia stavi facendo schifo, ma qui é proprio la fiera del non capire un cazzo, sai? Delle idee espresse dagli altri eh! Ti sei accorto che sono due domande diverse?
Grassetti e sottolineature ti sono d'aiuto? Mi auguro di sì.
Peró mi fai venire un dubbio: forse stai sottintendendo che Slobbysta, con quella risposta, stesse glissando? Non vorrei metterti in bocca cose che non hai detto, ma questa sembra una valida interpretazione. Vuoi chiarire cosa intendevi?
Apro una parentesi. Ho un lievo senso di timore a farti delle domande: ho paura che le eventuali risposte saranno cose che con DOMANDA fatta non c'azzecchino.

Citazione:
A questo punto, visto che mi sembri un po' scosso e poco lucido

ah, io eh? vabbé ...
Citazione:
(in piena adrenalina da rissa) la scelta e' stata la più logica che mi potessi permettere, vista la fatica che avrei dovuto affrontare per rileggere e spiegarti con calma la mia interpretazione di una cosa di cui non te ne puo' fregare di meno: la mia opinione ... vista la reazione alle mie interpretazioni sui commenti precedenti (che non soddisfavano la tue aspettative!).

Eh in effetti una gran fatica: avresti dovuto sí rileggere, e quello poca roba, ma per capire ti ci partivano almeno 8 confezioni di ovomaltina. Mi sa che hai fatto bene.
Che poi non si trattava nemmeno di rileggere dall'inizio, era tutto molto condensato in pochi post.

Citazione:

Poi:

E andiamo avanti
Citazione:

Citazione:
Sulla soggettività nel campo delle ipotesi sono d'accordo, sulla bontà della potenzialità di tutte le affermazioni no; quando un interlocutore si squalifica sistematicamente e non trovi mai nulla di sensato nelle sue affermazioni

Me cojoni!
E meno male che sei d'accordo.

Certo che sono d'accordo. Quando un utente esprime soggettivamente delle ipotesi sono d'accordo. Quando un utente spara soggettivamente delle immani cazzate come affermazioni, perentorie magari, e queste non hanno riscontro o peggio sono dimostrate come false, per cui si squalifica, allora no.
Citazione:

Ti ho spiegato che quello ne avrei tirato fuori sarebbe stato comunque soggettivo da parte mia, ma sei piu' incazzato di prima... addirittura starei scappando! Mi starei sottraendo al confronto...

Mah guarda, io incazzato per un forum? Ti dice male. Addirittura staresti scappando? Mah non saprei, l'ho detto io? O tu? Non ricordo davvero, metti pure i quote. Certo che uno che dice che non legge i commenti e che per lui il thread é chiuso,dopo che:
1. propone un patto ad un altro utente;
2. l'altro utente fa la sua parte del patto e sulla parte poco chiara chiede delucidazioni;
3. allora decide di sciogliere l'altro utente dal patto (estiGRANcazzi)
potrebbe dare quell'idea, lo ammetto.
A me non ha provocato alcuna incazzatura la tua risposta. Mi ha deluso il fatto che non avessi risposto alla DOMANDA (si capisce a che domanda? devo averla quotata una dozzina di volte ormai).
Deluso e incazzato non sono la stessa cosa. Eh, già. Avevo scritto "deluso? Sì l'avevo scritto. Bene.
Proseguiamo


Citazione:
Proprio come quell'idiota di invisibile che millanta di aver dimostrato tutto ma e' un anno che non gli rivolgo un pensiero che non sia di biasimo e di disprezzo, cosa che e' stata la scelta piu' ovvia per me, visto che usava la stessa tecnica che stai usando tu adesso e lo ha fatto fino a sfracassari le palle a morte:
"Non mi hai risposto!"... nonostante ci siano paginate e paginate di risposte tutte mai affrontate... perche' "stai mentendo"... o perche' "sei disonesto"... solo i conglioni usano questi termini per definire la propria ragione.... ehmmm ... ...

Ah si? per un anno ha sottolineato alcune affermazioni un po', diciamo, azzardate, proprio come sto facendo io adesso? E dimmi Invisibile, quanto prendi di indennizzo? Non mi sembra un lavoretto.
MC, le argomentazioni su questo sono sopra eh

Citazione:

...
Come tu faccia a chiamare assurdi gli altri quando ti comporti cosi'?!... Mah.

Direi che a questo punto dovrebbe essere chiaro addirittura anche a te. Ma a dir la verità non ci conto molto.

Citazione:
Citazione:
Dovresti chiederlo agli altri (se é vero che non le argomentano), io non mi ci soffermo e, soprattutto, argomento le mie. Sulla delusione forse hai ragione: ripensandoci mi sono accorto che non avevo neanche grosse aspettative, ma capisci che dalla non-risposta che hai dato un po' ci sta.

Ma si... Hai fatto bene a ribadire che la risposta non ti ha soddisfatto...
La prossima volta, se serve a risparmiarsi sta rottura inutile, mandami la risposta via PM e io la rigiro... cosi' non lo meni cosi' tanto.

Come fa a essere una rottura inutile un messaggio che salti lo devo ancora capire, mi spiace perché sembra che tu prenda la partecipazione ad un forum come un obbligo. Ti rivelerò una grande verità: non lo è !

Citazione:

Citazione:
Ma forse lo sarebbe stato per te ?

Bhe, visto il tuo fragile self control ... anche per me sarebbe stato parecchio indelicato... ma purtroppo non e' servito ad evitare lo stesso la rottura di coglioni ed io avrei scritto meno, e con meno sforzo diplomatico. col senno di poi...

In effetti se ti fossi limitato a rispondere a quelle facili domande anziché ad una che ti sei inventato tu avresti scritto molto, ma MOOOOLTOOOOOO di meno. Chi é causa del suo mal ...
Il mio self-control? Ma lol

Citazione:

Citazione:
É la tua interpretazione soggettiva. Libero di averla, ci mancherebbe. Molto soggettiva, anche se non capisco da dove estrapoli questo giudizio che mi darei boh

Cazzo, quante cose ti sfuggono (anche questa sta diventando una costante):
Citazione:
Io ho scritto:
Citazione:
Per chi ha voglia di fare "no, tu, sei più imbecille di me": non c'è trippa per gatti, solo pisciatine, e solo ognitanto.

Quindi ti ritieni "qualcuno di quelli che ha voglia di fare solo "no, tu, sei più imbecille di me"?

E' italiano. Ed e' chiarissimo.

Vero. Non é chiaro dove io scrivo che mi ritengo "qualcuno di quelli che" blablabla. Non l'era prima, non lo é adesso. Ma forse vuoi vedere che hai sbagliato la premessa"solo perché anch'io ho usato il termine "pisciatine"?

Citazione:
Inoltre, non mi sembra che ti stia ripsondendo "ognitanto"... e le mie non sono pisciatine... sono post argomentati e approfonditi... (troppo difficile capire il termine "pisciatine"? Avrei dovuto farti un disegnino probabilmente...).

Anche se un po'di roba l'hai tralasciata io non t'ho scritto che tu rispondi "ognitanto". Davvero mi sono lamentato di 'sta cosa? Ho detto che avevi trascurato una domanda qualche post fa, quella "e ora le decidi tu le motivazioni?" e che all'altra DOMANDA non avevi risposto affatto. Piú che ognitanto al massimo possiamo parlare di risposte selettive.
Ad ogni modo rilassati

Citazione:
Nella frase precedente, quella che ti ho spiegato che non fosse rivolta a te (e dire che mi sono pure preso la briga di attribuire il misunderstanding ad una eventuale mia poca chiarezza per non offendere... sforzo inutile, visto che non hai capito ancora un cazzo, nonostante te lo abbia spiegato nuovamente ...), in cui ti piccavi che il discorso pisciatine fosse per te... ritenendoti, senza nessun dubbio in merito, tale da meritarti pisciatine... uno "normale" (che brutta parola... senza coda di paglia, meglio) avrebbe chiesto spiegazioni in merito...
Cosi' e' piu' chiaro??


Sí sí, chiarissimo, non t'agitare Hai ragione tu, per caritá! Sono io che sono piccato, diamine, praticamente una furia
Si vedeva che ero piccato quando ho scritto "non saranno troppo difficili come pisciatine, no? ", si vedeva chiaramente.
Ma il dubbio un po' mi resta: forse hai sbagliato la premessa?

Citazione:
Citazione:
Vero, l'hai anche spiegato. Così come io, in quelle righe, spiegavo perché lo consideravo rivolto a me. Cosa non ti torna?

Cazzo:
Ma la frase precedente non era:"É la tua interpretazione soggettiva. Libero di averla, ci mancherebbe. Molto soggettiva, anche se non capisco da dove estrapoli questo giudizio che mi darei boh ?
Ma cos'e', ti fai di Bostik?

No, ma tu sembri esperto. Hai anche dei sintomi che forse sono riconducibili a quella pratica ?
Guarda che quella é la spiegazione alla ricorrenza precedente, visto che continua a spuntare . Ci sei? Cosa non ti torna?
Facciamo cosí, secondo me ti confondi a mettere dei quote e poi scrivere "eh ma prima", "peró dopo": metti tutto in ordine, magari risulta chiaro.

Citazione:

Citazione:
Ma dimmi, stai ancora saltando i post? Per sapere ...

Ma ci puoi scommettere il culo alla grande che lo sto facendo!!!

Questa é all'inizio, ma la lascio per non rovinare il climax.

Citazione:
Citazione:
Credo che ti convenga. Definitivamente. E oggettivamente, manco a dirlo.

Certo.

E' tutta saggezza derivante dall'esperienza delirante avuta con utenze ossessive e ossessionate dalla mia, di utenza.

Tranquillo, vale sempre il "ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondere". E se non risponderai, pazienza; vivró
Ti garantisco che non ho alcuna ossessione ne per te, ne per altri. Meglio dirlo visto che qui allucinazioni e paranoie mi sembrano dilaganti.

Citazione:
Dai patetici che nonostante non me li fili piu' continuano ininterrottamente a cercare un dialogo che non e' mai esistito (almeno biunivocamente) e al quale ho deciso di troncare ogni diritto di parola per manifesta imbecillita' (e dire che si autodefinisce un genio!), a quelli che si stracciano le vesti per dimostrare che dico cazzate per finire poi a dire le stesse identiche cose... dopo qualche post... senza nemmeno accorgersene.

Con utenze di questo tipo meglio evitare contatti.

Fa un po' come credi.
Ti tranquillizzo. Non sono piccato. Inoltre intuisco che non ti stai riferendo a me. Forse dopo questo post magari lo farai, ma non al momento che l'hai scritto

°°°°°°
Citazione:
Eppure, a parte i casi pietosi e recidivi ormai "bannati per sempre dalle mie grazie" (sto scherzando!!!!!!!!!!!! Autoironia... ), e' facile rientrare nel confronto, basta argomentare e meritarsi il rispetto sul campo.
Non e' difficile... ma capisco che per chi incapace di esprimere i propri pensieri in maniera equilibrata, ma soprattutto originale, possa non essere in cima alla lista delle priorita' il confronto con gli altri.

Credo che qui possa rispondere esattamente come al punto prima, con un'aggiunta: ok argomentare, ma su quello di cui si sta parlando, non su domande inventate. Puoi essere d'accordo?

Citazione:
It's up to You!

Sono sicuro che non é l'anticipo di una exit strategy. Anceh se a volte non ci capisco un cazzo e mi sfuggono molte cose eh! Vorrei vedere la lista. Soggettivamente a quanto sono arrivato?
Citazione:

ciao
mc


Ciao
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 5/8/2015 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#248
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Marauder
Ma ce ne hai davvero voglia?



Io no, scusa.
Se mi dici che non sei piccato, che non hai solo voglia di buttarla in caciara (avrò sicuramente frainteso), se dici sei tranquillo, non ho motivo di dubitarne e mi sembra un'ottima ragione per non continuare.
Prendi questa decisione come ti pare, non cercherò di farti cambiare idea.

Speriamo che il prossimo incontro sia migliore.

Ciao


mc
Inviato il: 5/8/2015 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#249
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Via, le basi non sono il massimo ma magari andrà meglio, io sono ottimista (cit.). Ho visto che sei abbastanza impermeabile ai giudizi altrui, e giustamente, per cui non ho nemmeno voglia di stare a farmi fantasie su questa uscita, oltre che non essere proprio uno dei miei passatempi principali. Ma sono certo che, a differenza di altri, consideri molto il tuo giudizio, ed è con quello che ti lascio

Ciao

PS
Ti lascio però una riflessione: ma se avessi voluto buttarla in caciara, non credi che il filone dei doppioni , già iniziato ma lungi dall'essere esaurito, sarebbe andato avanti?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 5/8/2015 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#250
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Ma sono certo che, a differenza di altri, consideri molto il tuo giudizio

Soggettivo. Considero il mio giudizio "soggettivo". .
Aggiunta non polemica, ma fondamentale

Alla prossima.

mc
Inviato il: 5/8/2015 19:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#251
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Invisibile chi sarebbe il mio branco...nomi! Parli parli, di me poi...fossi Grace Kelly...come mai così attaccato? Sei orfano di chi siam veramente e ti realizzi qui sparlando degli utenti?evitando gli argomenti?
Marauder allora...fiumi di parole per mc...che fai? Pasteggi mangiandoti un piede? O tutta la tua spatafiata è una loffa liquida? Hai fatto un sermone sul perché ed eccoti qui, a dedicarti come se fosse un lavoro ? Ma sei disoccupato ? Ti posso dare un'arto se vuoi, i piedi mi servono, ma una seconda mano, quasi nuova non si nega mai agli innamorati...

Slobbando
Inviato il: 5/8/2015 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#252
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Slobbysta, te l ho già detto: Riprenditi
Ne hai davvero DAVVERO bisogno.

Perché mi scrivi, di nuovo, su quanto scrivo?
Devi ancora rispondere, non ipocritamente, alla considerazione del numero di post.
Non l hai fatto prima, non lo farai poi, perché sei un povero vile, che cerca di travisare la realtà per tentare di aver ragione, mentre invece hai già dato tante facciate nella realtà solo che in questo thread che avrai ingoiato tutti i denti.

Dai su, smettila, ti rendi più ridicolo ad ogni intervento che fai. Oggettivamente.
Quindi ora, invece di continuare a blaterare di merda che poi sembri davvero ossessionato dal topic, prendi le pive, le metti nel tuo bel sacchettino, e te ne vai affanculo con la tua figura di merda nuova fiammante.
OK?
Stammi bene
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 5/8/2015 23:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#253
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Slobbysta, te l ho già detto: Riprenditi


Imperativo? Anch'io l'ho già detto...aspetta e spera...che mi ho già ...!

Citazione:
Devi ancora rispondere


Devo? Caso mai posso...e pure per pietas...o per passatempo...mi sentissi felino...troppi topi che ballano...

Citazione:
numero di post.


Irrilevante la tua domanda, non conduci tu le danze, le domande le faccio io...se non ti sta bene....
Quantità o qualità?...se scegli la seconda, smetterai di contare (simpaticamente geniale)

Citazione:
Non l hai fatto prima


Illeggibile...Cos'è, il solito ERRORE DI BATTITURA? .. eri li col pennarello rosso tronfio e ti è scoppiato tra le mani..prova con Avio..magari spicchi il volo...magari smacchia...

Citazione:
non lo farai


Beh allora cosa domandi? fallo fare a chi è capace...

Citazione:
perché sei un povero vile


...abbassa le pretese, la viltà non è assecondare un brufolo non ancora maturo, lo schiaccerò quando il pus schizzerà nell'occhio di quell'altro, utile al dilettevole...

Citazione:
che cerca di travisare la realtà per tentare di aver ragione


Ma la ragione è soggettiva quanto la realtà?

Citazione:
mentre invece hai già dato tante facciate nella realtà solo che in questo thread che avrai ingoiato tutti i denti.


Ecco uno che sa esprimersi ...e pure sorridendo con la bocca chiusa....! Io li ho tutti...chissà se empatizzi un tuo problema...

Citazione:
Dai su, smettila


Dillo al tuo cane quando ti morde l'unico piede rimasto!

Citazione:
ti rendi più ridicolo ad ogni intervento che fai.


In che contesto? Il tuo? Seguilo, magari non ti smarrisci ...

Citazione:
Quindi ora, invece di continuare a blaterare di merda


Ma mi rivolgevo a te, tu non sei merda...ma un utente appiccicato, casomai colla!

Citazione:
merda nuova fiammante.


Nuova fiammante? ...poeta! E quella vecchia che ne facciamo? di fatto è fuoriuscita dalla tua bocca!

Slobbysticamente in simbiosi...che puzza però, una mentina?
Inviato il: 6/8/2015 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#254
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Wow
Bravo!
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 6/8/2015 0:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#255
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Invisibile chi sarebbe il mio branco...nomi!

Uno svolazzo del cazzo su per la collina, mise in ombra l'anime.

E così fu che, senza saper vedere, tutto vide.

Citazione:
Parli parli, di me poi...

Io non parlo di te.

Io ti sputtano. E' un po' diverso

Citazione:
...ti realizzi qui sparlando degli utenti?evitando gli argomenti?

Ora ti tocca dimostrare che io sparli degli utenti e che evito gli argomenti.

Altrimentii sei... cazzo ho finito i termini

Io aspetto sai.


Ma non avevi deciso di non cagarmi più? E io che ci avevo sperato tanto...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 6/8/2015 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#256
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
A freddo...

Citazione:

mc ha scritto:

Proprio come quell'idiota di invisibile che millanta di aver dimostrato tutto ma e' un anno che non gli rivolgo un pensiero che non sia di biasimo e di disprezzo, cosa che e' stata la scelta piu' ovvia per me, visto che usava la stessa tecnica che stai usando tu adesso e lo ha fatto fino a sfracassari le palle a morte:
"Non mi hai risposto!"... nonostante ci siano paginate e paginate di risposte tutte mai affrontate... perche' "stai mentendo"... o perche' "sei disonesto"... solo i conglioni usano questi termini per definire la propria ragione.... ehmmm ...

ehmmm... Questo è vero, cioè solo i coglioni usano questi termini per definire la propria ragione, solo ed esclusivamente se i vari "non mi hai risposto", "sei disonesto", "stai mentendo", non corrispondono alla realtà.

Se invece, i vari "non mi hai risposto", "sei disonesto", "stai mentendo", corrispondono alla realtà, quelli che tu chiami "coglioni" non sono ne idioti ne coglioni ma hanno, ovviamente, evidenziato che "non mi hai risposto", "sei disonesto", "stai mentendo".

Tu evidentemente hai una grossa difficoltà a capire questa semplicissima cosa.

Perché, caro mc, la realtà esiste e può essere dimostrata oggettivamente, come ho fatto molte volte.

Quello che proprio non arrivi a capire, perché è una cosa che fai sistematicamente, è che il tuo "nonostante ci siano paginate e paginate di risposte tutte mai affrontate..." senza portare uno straccio di evidenza concreta ma solo ripetendo come un automa impallato queste frasi vuote e totalmente autoreferenziali, non vale una cacchetta di acaro.

Nota bene che io ti ho chiesto SEMPRE di portare le dimostrazioni di queste tue lagne su di me.
Tu non l'hai MAI fatto.
Anche questo è appena successo di nuovo.

Inoltre ti ho proposto dozzine di volte di affrontare di nuovo ed in modo serio, le discussioni che sono finite in caciara.
E' SEMPRE finita con tu che mi insultavi istericamente o semplicemente sparivi, proprio come è appena successo di nuovo.

Quindi, caro mc, sarebbe pure ora, dopo più di un anno che reiteri questo tuo ridicolo ed infantile comportamento nei miei riguardi, che la piantassi una buona volta, cosa che avrebbe come risultato anche la fine delle tue ormai abituali figure di merda.

Che dici, ti pare una cosa di buonsenso?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 6/8/2015 18:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#257
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Non mi frega un cazzo di quello che pensi.
Mi pareva che fosse chiaro.
Non interagire con te, è l'unica scelta di buonsenso, per quanto mi riguarda.

Se fossi stato disponibile ad essere ragionevole non avresti disatteso ripetutamente e ripetutamente e ripetutamente questa unica sensata e logica richiesta. È ed era l'unica che avrebbe permesso il lieto vivere delle discussioni senza imporre i tuoi fottuti punti di vista personali, per soddisfare i tuoi bisogni di intimi di rivalsa, mai messi in secondo piano rispetto al blog.
Scelta che io ho fatto: ho sacrificato la possibilità di farti rimangiare tutta la merda che hai sparso per non dare spazio ad inutili e non volute diatribe.
La mia coscienza è tranquilla ed è pronta a farsi da parte, se Massimo riterrà opportuno di bloccare la mia utenza al fine di terminare i tuoi ripetuti piagnistei presso di lui, peraltro, del tutto inopportuni viste la mia volontà di non cagarti.

*********
La palla è nelle mani di Massimo.
Qualsiasi decisione prenderà, per me andrà bene.

Ha già preso atto del fatto che non ci sarà nessun tipo di rivendicazione da parte mia.

********

Il tuo ultimo post è penoso, come al solito.
Personalmente, penso che questo livello penoso sia il massimo a cui puoi ambire.
Inviato il: 6/8/2015 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#258
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Non mi frega un cazzo di quello che pensi.

Che fai ora, specchio riflesso?

Citazione:
Non interagire con te, è l'unica scelta di buonsenso, per quanto mi riguarda.

Quindi tu ti aspetti che se scrivi cose di questo genere su di me:

Citazione:

Quello che "non importa se mi pisciate in testa, l'importante e' "essere pisciato""?
Quello che "il vero tao non si discute" e parla solo di quello?
O quello che parla di controllo interiore ed e' fuori controllo?
O quello che da un anno mi spacca il cazzo con un giochino che chiamare imbecille e' una "recensione positiva"?
O quello che 1+1 fa 3...?

L'unico neo GRAVE di Slobby e' la compassione per invisibile.

Proprio come quell'idiota di invisibile ...

Dai patetici che nonostante non me li fili piu' continuano ininterrottamente a cercare un dialogo che non e' mai esistito (almeno biunivocamente) e al quale ho deciso di troncare ogni diritto di parola per manifesta imbecillita' (e dire che si autodefinisce un genio!), a quelli che si stracciano le vesti ... dimostrare che dico cazzate per finire poi a dire le stesse identiche cose... dopo qualche post... senza nemmeno accorgersene.


... quando smetterai di fare lo stronzo patetico...


... io non le consideri una tua interazione con me.

Il che, in pratica, significa che io dovrei starmene li buono buonino a prendermi in faccia la tua merda.

A me sembra che tu hai dei problemi molto seri rispetto alle tue aspettative sulle reazioni degli altri

Leggi il labiale mc, ma leggilo bene:

mi fai scompisciare dalle risate

Che tipo...

Ma che per davvero sei la principessa sul pisello?

Visto che è ovvio per tutti (e lo spero vivamente anche per te) che tu insultandomi e denigrandomi interagisci con me, questo, indovina cosa significa?

Eh si, significa che ancora una volta ti sei smentito da solo.

Complimenti!

Citazione:

Se fossi stato disponibile ad essere ragionevole non avresti disatteso ripetutamente e ripetutamente e ripetutamente questa unica sensata e logica richiesta.

Ma io non chiedo di meglio. Non chiedo di meglio che ti levi dal cazzo.

Dai mc, abbi il coraggio di farlo per davvero invece che blaterare di quanto è cattivo invisibile e poi apparire dal nulla per insultarmi.

Tu mi insulti? Io ti mando affanculo.

Non vuoi che io ti mandi affanculo?

Ti serve un suggerimento su come ottenere questo difficilissimo risultato?

Ma tu, non eri intelligente (qualcuno ha detto addirittura "brillante" ) ?

Citazione:
È ed era l'unica che avrebbe permesso il lieto vivere delle discussioni senza imporre i tuoi fottuti punti di vista personali, per soddisfare i tuoi bisogni di intimi di rivalsa, mai messi in secondo piano rispetto al blog.


Ma allora te le cerchi proprio eh...

Ora, ti tocca anche dimostrare che io abbia imposto i miei punto di vista.

Guarda, siccome immagino che, come per tutte le altre mie richieste di dimostrazione anche questa rimarrà lettera morta, mi permetto di anticipare il risultato finale: su di me, spari una marea di cazzate.

Citazione:
Scelta che io ho fatto: ho sacrificato la possibilità di farti rimangiare tutta la merda che hai sparso per non dare spazio ad inutili e non volute diatribe.


Ora ti tocca anche dimostrare che io abbia sparso merda

Queste tue crisi isteriche sono veramente pietose.

Io ti dico che non dimostri nulla di quanto affermi su di me e tu che fai? Vomiti ancora stronzate autoreferenziali come se la cosa fosse del tutto normale.

Guarda che sta cosa è patetica sai?

Citazione:
La mia coscienza è tranquilla ed è pronta a farsi da parte, se Massimo riterrà opportuno di bloccare la mia utenza al fine di terminare i tuoi ripetuti piagnistei presso di lui, peraltro, del tutto inopportuni viste la mia volontà di non cagarti.

Adesso ti tocca dimostrare che io abbia fatto dei piagnistei a Massimo

Io ho segnalato delle tue violazioni al regolamento. Punto.

Casomai sei tu che hai fatto piagnistei, lo hai detto tu stesso che volevi fargli vedere che 1+1 non fa anche 3 e che invisibile è un idiota, lo vedi mammina...?

Citazione:
Il tuo ultimo post è penoso, come al solito.


Adesso ti tocca dimostare anche che il mio ultimo post è è penoso

Ma devi anche dimostrare che lo è "come al solito" e quindi che tutti i miei post sono penosi.
Dai, rimboccati le maniche

Le argomentazioni cicciosalciccio... sai quella cosa che viene chiamata "argomentazione"... hai presente? ...nemmeno una vaga reminescenza...? no eh...
..d'altronde è giusto così, perché rompere una salda tradizione...

Citazione:

Personalmente, penso che questo livello penoso sia il massimo a cui puoi ambire.

Quale livello penoso?

Sai solo ringhiare e mostrare i falsi muscoli, dietro i quali non c'è nulla.

Sfido chiunque, te compreso ma sappiamo che è inutile, tu non ce la fai proprio, a trovare una qualche evidenza nella montagna di puttanate che hai detto su di me.

Ah, tanto per cercare di aiutarti ad uscire da questa crisi isterica... se rifai un post sparlando di me senza portare un cazzo di niente come evidenza delle tue sputtacchiate (preferisci pisciatine? va bene, facciamo pisciatine ), non farai che peggiorare ancora, se possibile, la grandissima figura di merda che stai facendo.

Fiato sprecato, lo so...


Ciao ciao
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 6/8/2015 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#259
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline


Attrazione fatale...
Inviato il: 6/8/2015 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#260
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Strano, mi sembrava di essere stato chiaro... Lapidario oserei dire.

mc
Inviato il: 6/8/2015 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#261
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Comunque ha ragione Regom, "c'era una volta il troll".
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 6/8/2015 23:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#262
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Strano, mi sembrava di essere stato chiaro... Lapidario oserei dire.

Strano... mi sembrava di aver mostrato che il tuo millantare chiarezza fosse una stronzata...

..mi correggo, non mi sembrava; lo è.

Affermi che non vuoi interagire con me ma non perdi occasione per insultarmi e denigrarmi quando ti rode il culetto per problemi tutti tuoi.

Si può sapere che cazzo vuoi?

Si può sapere che problema hai?

Le argomentazioni, finto tonto, e le dimostrazioni di quanto affermi, dove sono?

Le tue parole non valgono un cazzo se non sono supportate da evidenze, come quelle di chiunque altro.

Senti na cosa, l'hanno capito pure i sassi che ti sto sul cazzo, ma questo non significa che ti puoi permettere di dire la prima stronzata che ti passa per la zucca, soprattutto se si tratta di insulti o denigrazioni, perché sono solo tuoi deliri che nulla hanno a che vedere con la realtà.

La prova sta nel fatto che non hai dimostrato NULLA di quanto da me richiesto.

ZERO.

Quindi tutto quello che hai detto è pura fuffa, pura invenzione e pura menzogna.

Ora vedi di levarti dal cazzo, tu e le tue patetiche bugie, che mi hai veramente sfracassato i coglioni.

PS
La cosa veramente delirante, è che nello stesso post affermi che non vuoi interagire con me, ma parli di me in lungo ed in largo in un modo che nessuna persona che abbia un minimo contatto con la realtà, potrebbe mai pensare che il destinatario di tali pesanti (e false) accuse non reagisca...

...a meno che colui che genera questi deliri non si creda Dio... o Mengele con la sua vittima sottomessa e pronta al martirio.

Pare proprio che tu non ti renda conto di quanto questi tuoi post siano fuori dalla realtà...

Ma davvero eh, ma chi cazzo ti credi di essere?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 6/8/2015 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#263
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Eppure mi pareva di aver solo detto:
"Strano, mi sembrava di essere stato chiaro... Lapidario oserei dire."

...per chiuderla li.

mc
Inviato il: 7/8/2015 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#264
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Eppure mi pareva di aver solo detto:
"Strano, mi sembrava di essere stato chiaro... Lapidario oserei dire."

...per chiuderla li.
:

Troppo comodo cicciosalciccio.

Tu menti e io ti sputtano.

Tu ti poni come Dio in terra e io mostro che fai post deliranti e totalmente fuori dalla realtà.

Ti rode? Cazzi tuoi. Impara a comportarti in modo consono al contesto e se non ne sei capace taci e levati dal cazzo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 0:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#265
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Se un uomo sta attraversando un fiume
e una barca vuota viene a sbattere contro la sua,
anche se ha un brutto carattere non si arrabbierà molto.
Ma se vede che nella barca c’è un uomo,
gli griderà di scansarsi.
E se non riceverà risposta, griderà ancora,
e poi ancora e comincerà ad imprecare.
Tutto questo perché c’è qualcuno nella barca.
Se la barca fosse vuota,
egli non urlerebbe e non si arrabbierebbe.

Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#266
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:
per chiuderla li

Senti un po' ... anche questa cosa l'hai dette decine di volte, per poi rispuntare, immagino nel momento topico del tuo irrazionale rodimento di culo, e riapartire con i tuoi attacchi sul personale, deliranti, falsi e totalmente fuori dalla realtà.

Non vuoi interagire con me?

OTTIMO!!!!

NON FARLO!!!

(...pare facile eh... ) ...

e visto che pare tu abbia serie difficoltà a capire cosa significhi NON INTERAGIRE, ti faccio il disegnino:
significa non parlare con me, di me o delle cose che dico, mai ed in nessun caso, A PARTIRE DA SUBITO.

Ci arrivi a capire questa difficilissima cosa?

PS
Se non rispondi mi dai speranza...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 0:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#267
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Se un uomo sta attraversando un fiume
e una barca vuota viene a sbattere contro la sua,
anche se ha un brutto carattere non si arrabbierà molto.
Ma se vede che nella barca c’è un uomo,
gli griderà di scansarsi.
E se non riceverà risposta, griderà ancora,
e poi ancora e comincerà ad imprecare.
Tutto questo perché c’è qualcuno nella barca.
Se la barca fosse vuota,
egli non urlerebbe e non si arrabbierebbe.

Chuang Tzu

Bella e famosa.

Cosa c'entra con il tema del thread secondo te?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 0:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#268
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Se un uomo sta attraversando un fiume
e una barca vuota viene a sbattere contro la sua,
anche se ha un brutto carattere non si arrabbierà molto.
Ma se vede che nella barca c’è un uomo,
gli griderà di scansarsi.
E se non riceverà risposta, griderà ancora,
e poi ancora e comincerà ad imprecare.
Tutto questo perché c’è qualcuno nella barca.
Se la barca fosse vuota,
egli non urlerebbe e non si arrabbierebbe.

Chuang Tzu


E quindi?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 7/8/2015 0:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#269
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Cosa c'entra con il tema del thread secondo te?


Parla di te...

Slob Slob
Inviato il: 7/8/2015 0:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#270
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Citazione:
Cosa c'entra con il tema del thread secondo te?


Parla di te...


Chuang-tzu ... 369 a.C. circa – 286 a.C. circa

Quindi non parla di me.

Ecco un altro con seri problemi di percezione della realtà.

TU dici che parla di me.

Esticazzi (puro taoismo)
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112...30>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA