Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   ALTRO
  gurilla: produzione audiovisivi

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  gurilla
      gurilla
gurilla: produzione audiovisivi
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/12/2005
Da milano
Messaggi: 61
Offline
ciao!

lavoro e vivo a milano, dove sono nato, ma essendo per metà sardo ho una passione smodata per la mia isola, dove ho in progetto di trasferirmi.

da quasi dieci anni lavoro come direttore di produzione e organizzatore di spot(sigh! ma è il mio pane quotidiano..), videoclip, lungometraggi (poca esperienza ma grande curiosità) e scatti fotografici.
da tre anni ho aperto un service (piccola casa di produzione) in sardegna dove cerco di portare il lavoro che quotidianamente faccio a milano.
il mio sogno nel cassetto è mettere su un posticino tranquillo da dove chiunque possa partire alla scoperta dei piu intimi angoli della sardegna, in moto, in barca, in bici, a cavallo e in.. cucina e ospitare chi per lavoro/studi/ricerca abbia necessità di starsene tranquillo per un po' (no latitanti!). vorrei mangiare quello che coltivo e allevo.

ma intanto..
offro a partire da milano ma principalmente in sardegna le mie qualità di organizzatore per riprese in pellicola e digitale, scatti fotografici dei più diversi tipi, eventi o manifestazioni sportive e di intrattenimento in genere.
anche le cose più piccole.. il guadagno fine a se stesso non è tra le mie priorità e la sardegna non è poi così lontana!
in quasi dieci anni di lavoro ho organizzato piu di duecento spot, una trentina tra videoclip e scatti fotografici e un paio di eventi.
ottima conoscenza dell'inglese (anche relativamente al campo cinematografico) con autentico accento italiano (non curo particolarmente la pronuncia).

chiunque lavorasse in settori e mansioni correlati col mio campo lavorativo può farsi avanti e in caso si presentasse l'occasione sarei ben felice di collaborare con un LC-ista!

naturalmente sono a disposizione per qualunque informazione o aiuto o consiglio, anche se non finalizzati al lavoro, su quelle che possono essere argomenti di mia competenza e naturalmente la sardegna..

sono appassionato di moto, cucina, musica, cinema e controinformazione, che è l'unica libertà che mi sono conquistato.
vado matto per i documentari (naturalistici, industriali, storici, politici, di attualità etc etc) dei quali adoro l'imprescindibilità del racconto dalle immagini, anche se è un po' che ho scoperto che molti sono di parte e risultano ingannevoli.
mi piacerebbe unire la passione che ho per il mio lavoro di organizzazione con l'esecuzione di qualunque audiovisivo che abbia come obiettivo l'oggettività del racconto unito alle immagini. il documentario, appunto, o i lungometraggi denuncia (stile moore o sicuro meglio massimo!). mi diletto con fotografia e realizzazione di filmati amatorliali-con-uno-scopo..

ciao
simone
Inviato il: 16/2/2006 19:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA