Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  Analisi foto lunari 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...35363738394041...196>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  25 Voti
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Ivan, ma pensi che certi fenomeno avvengano "per caso"?????

sai.... Delle tute e degli oggetti bianchi fortemente illuminati dal sole sulla luna sono stati fotograqfati solo un paio di volte..... è quindi ben strano che i reticoli non si vedano così tante volte vero??????


Aldilà delle possibili spiegazioni dei sopracitati fenomenii, converrai che l'effetto finale è davvero carino: la croce dietro il Suv, quelle che si infilano sotto le nubi ... sicuramente Ettore avrà fatto l'inventario di questi fenomeni delle croci.

Non è vero Ettore?


Inviato il: 28/5/2006 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:
Citazione:

ivan ha scritto:
Gioco di ombre:




Alè....
Ricominciamo con le foto postate a caso con scritto "...Non vi sembra strano????"

E alla risposta "...Che cè di strano????"...

Arriva l esauriete,scientifico e professionale chiarimento con "....Riproducila e poi ne parliamo!"


Che c'è di strano? Ma se sono proprio foto come queste che poi creano inquietanti domande.

Comunque, al di là della foto nel suo contesto e della sua riproducibilità (provare), ma non ti pare strano che fotografassero continuamente le loro ombre? Che cosa volevano dirci attraverso le foto delle loro ombre? O meglio, quelle ombre dovevano nascondere qualcosa ?



Inviato il: 28/5/2006 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1113
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
OPPSSS.....!!!

Intendevo dire, con la visiera...."LEGGERMENTE APERTA" !!
Come dalla foto pubblicata nella pag. precedente !

CAPISCH ???


Inviato il: 28/5/2006 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1114
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:

Comunque, al di là della riproducibilità della foto (provare), ma non ti pare strano che fotografassero continuamente le loro ombre? Che cosa volevano dirci attraverso le foto delle loro ombre? O meglio, quelle ombre dovevano nascondere qualcosa ?




Infatti!
Hanno sempre fotografato solo le loro ombre.... è evidente!

poi sai.... fotografare il sole alla fine non era poi una grande idea...
Inviato il: 28/5/2006 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1115
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
NO !! Caro Ivan !

NON E' ASSOLUTAMENTE UNA PROVA "quella delle croci"

Perchè, nelle foto, è un fenomeno abbastanza normale che un oggetto bianco fortemente illuminato faccia scomparire una sottilissima linea nera che si sovrappone ad esso !! - - (....mi dispiace !! )


CIAO !


Ettore
Inviato il: 28/5/2006 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Caro Ettore, io non ho mai detto che il fenomeno delle croci sia la prova di alcunchè.

Comunque per me non è normale che esse scompaiono dietro gli oggetti o si infilino sotto gli oggetti o li trafiggano.

Parli poi di una sottilissima linea nera: ma a me tanto sottili queste linee non sembrano; in ogni caso, se davvero erano così sottili da scomparire così facilmente, al primo fotone di troppo, ma che utilità pratica poi potevano avere?

Anche perchè in alcune foto sono evidentissime, in altre sono sbiadite al limite dell'invisibilità, in altre foto ancora mezze si vedono e mezze no, in altre, ancora, ci sarebbe da discutere sul loro allienamento (sia reciproco, sia rispetto al paesaggio)

Certo, tutto questo alla fine non prova niente.

Ma l'impressione che qualcuno (il fato?) si sia divertito a creare un altro enigma rimane.

Inviato il: 28/5/2006 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1117
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Infatti!
Hanno sempre fotografato solo le loro ombre.... è evidente!
.


Comunque sia, sia sulle foto delel loro ombre, sia sulle foto dei loro <> ci sarebbe parecchio da discutere.

Se fossi stato io il "capo delle missioni", il costo delle foto delle loro ombre glielo avrei detratto dallo stipendio: perdere tempo a fotografare le loro ombre, ma dai.
Oppure, cosa più plausibile, le ombre dovevano celare qualcosa, ad esempio: una fonte di luce molto intensa troppo vicino al suolo - poi ci si chiede da dove nascono le leggende metropolitane degli alieni sulla luna.

Inviato il: 28/5/2006 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


poi sai.... fotografare il sole alla fine non era poi una grande idea.



La lingua batte dove il dente duole .


Inviato il: 28/5/2006 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
NO !! Caro Ivan !

NON E' ASSOLUTAMENTE UNA PROVA "quella delle croci"

Perchè, nelle foto, è un fenomeno abbastanza normale che un oggetto bianco fortemente illuminato faccia scomparire una sottilissima linea nera che si sovrappone ad esso !! - - (....mi dispiace !! )


CIAO !


Ettore


Ecco una << sottilissima linea nera>> disintegrata dal raggio fotonico dell'oggetto bianco che ad essa si sovrappone... pardon, dell' oggetto bianco sottostante.

Chiunque sia stato a divertirsi (il fato?), sicuramente pregustava il futuro rompicapo archeologico.










































































Ma vi sono, poi, anche altri punti di vista .

Inviato il: 28/5/2006 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1120
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
MA NOOOO.....!!! - Lascia perdere queste "prove" delle crocette che spariscono quando sono sovrapposte da oggetti bianchi !! Non sono una prova sufficiente ! Caro Ivan !!

Piuttosto vai a cercare quella foto dove le crocette sono tutte molto inclinate mentre l'orizzonte lunare è in piano !! - Questa si che è una prova schiacciante che quella foto è falsa !!!

Comunque BRAVO che hai pubblicato queste foto con le montagne lunari !!

QUESTE SI CHE SONO FOTO FALSE !!!
Perchè se si osserva con un potente telescopio le montagne lunari, già si incomincia a capire che le montagne lunari sono MOOOLTO ACCIDENTATE, impervie e con i fianchi estremamente ripidi !!! - COMPLETAMENTE DIVERSE dalle foto degli astronauti lunari !! - ALTRO CHE STORIEEEEE......!!!!!!

PROVA NE E' che sulla rivista astronomica Nuovo Orione del luglio 2005, a pag. 45 l'autore dell'articolo sulle montagne della Luna (....Andrew Chaikin tradotto dal famoso divulgatore astronomico italiano Walter Ferreri) scrive le testuali parole: "....Le forme arrotondate degli Appennini risultate dalle foto dell'Apollo 15 furono una sorpresa per alcuni scienziati che li ritenevano più accidentati come sembrerebbe dall'esame delle foto riprese con i telescopi...."

PROVA PIU' INCONFUTABILE DI COSI'.........!!!


Ettore

Inviato il: 29/5/2006 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  janus
      janus
Re: Analisi foto lunari 2
#1121
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 155
Offline
Ciao!
Da un pezzo lurko leggendo questo thread e devo dire che ne spari di idee balzane...
Perchè invece di ragionare sulle stesse foto in maniera inutile e faziosa, non ti regali un bel set di dvd della spacecraftfilms?
Il sito è www.spacecraftfilms.com.
Dai, investi pochi dollari in conoscenza. Certo questo vorrebbe dire che presto dovrai abbandonare il tuo trastullo preferito: girare sui vari forums e cercare di convincere qualcuno ( ) che l'uomo non è stato sulla Luna...
Vabbè...
So già come mi risponderai
Inviato il: 29/5/2006 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Analisi foto lunari 2
#1122
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Lurko deriva dal verbo lurkare?
Cosa vuol dire please tradotto in italiano?

Hi-speed
PS: tu lurki?!
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 29/5/2006 13:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1123
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Caro Ettore, forse non mi sono spiegato bene.

Io volevo semplicemente mettere in evidenza l'effeto ironico, mi si passi il termine, che certe "anomalie" delle croci creano, tutto qui. Anomalie ed ironie che, a mio modesto parere, sembrano create ad arte

In merito alle montagne, semplicemente ho provato ad usare Photoshop con il materiale presente su Apollo Image Gallery. Confesso che mi sono divertito parecchio a montare i pezzi delle varie scene .
Inviato il: 29/5/2006 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Analisi foto lunari 2
#1124
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
da hi-speed su 29/5/2006 13:13:01

Lurko deriva dal verbo lurkare?
Cosa vuol dire please tradotto in italiano?


Ignoratelo.
Chi al primo messaggio scrive una roba del genere sappiamo bene che hobby ha.
Inviato il: 29/5/2006 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  janus
      janus
Re: Analisi foto lunari 2
#1125
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 155
Offline
Nononono... qui si parla d'altro...

Comunque dal verbo inglese "to lurke" lurkare significa leggere i messaggi senza intervenire attivamente nelle discussioni.
Inviato il: 29/5/2006 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1126
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Perchè se si osserva con un potente telescopio le montagne lunari, già si incomincia a capire che le montagne lunari sono MOOOLTO ACCIDENTATE, impervie e con i fianchi estremamente ripidi !!! - COMPLETAMENTE DIVERSE dalle foto degli astronauti lunari !! - ALTRO CHE STORIEEEEE......!!!!!!

PROVA NE E' che sulla rivista astronomica Nuovo Orione del luglio 2005, a pag. 45 l'autore dell'articolo sulle montagne della Luna (....Andrew Chaikin tradotto dal famoso divulgatore astronomico italiano Walter Ferreri) scrive le testuali parole: "....Le forme arrotondate degli Appennini risultate dalle foto dell'Apollo 15 furono una sorpresa per alcuni scienziati che li ritenevano più accidentati come sembrerebbe dall'esame delle foto riprese con i telescopi...."




Carissimo ettore, sul fatto che <<... furono una sorpresa per alcuni scienziati ...>> ci si potrebbe discutere a lungo. Dalle mie parti non c'è una sola persona che abbia mai creduto ad una sola virgola di queste storie.

Comuqnue, aldilà della vox-populi, hai introdotto un altro interessante tema: ma perchè mai le montagni lunari avrebbero dovuto avere l'aspetto di gigantesche dune?
Aldilà delle osservazioni con i telescopi che sembrano dire tutt'altro (hai delle foto in merito?), ma perchè mai si dovrebbero formare delle dune sul suolo selenico?
Inviato il: 29/5/2006 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1127
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Cavolo!!

Ma perchè nessuno ci ha pensato??????

Usare un telescopio per cpire come è fatta la luna ,marte,venere,ecc

Tu pensa tutti i soldi spesi per mandarci sonde, satelliti vari, ecc

Bastava un telescopio!!

qua si scava sempre di più nell abisso delle str....e.
Inviato il: 29/5/2006 20:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1128
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
Caro Janus,

Vorresti forse insinuare che quello che ho appena affermato E' FALSO ???




Toglimi una curiosità, caro Iceman !

Perchè fai dell'ironia su questa PROVA INCONFUTABILE ?
Pensi forse che così facendo puoi risultare PIU' CREDIBILE agli attenti e intelligenti lettori di questo forum ??




Caro Ivan,

Cerca in rete delle foto lunari, ottenute tramite potenti telescopi, degli "Appennini lunari", e pubblica le più dettagliate !! - - (....certo che poter mettere l'occhio all'oculare di un potente telescopio puntato sulla Luna in una nottata eccezionale....!!! )


CIAO !


Ettore

Inviato il: 29/5/2006 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1129
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


Caro Ivan,

Cerca in rete delle foto lunari, ottenute tramite potenti telescopi, degli "Appennini lunari", e pubblica le più dettagliate !! - - (....certo che poter mettere l'occhio all'oculare di un potente telescopio puntato sulla Luna in una nottata eccezionale....!!! )


CIAO !



Caro Ettore, in rete ho cercato lumi in merito già da tempo (caso mai non si fosse capito).

Credevo che avessi qualcosa da proporci, da farci vedere, da illustrare, tutto qui.

Si va bene la dialettica, ma l'illustrazione, il vedere, il toccare con mano, il poter verificare di persona: è tutt'altra cosa.
Inviato il: 29/5/2006 21:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1130
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Caro Iceman, è da quando che ho iniziato a guardare le immaggini proposte dalle sonde, da quando ascolto i relativi servizi sui mass media a cui posso accedere, che mi sorgono sempre più dubbi.
Inviato il: 29/5/2006 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1131
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
BEH....!!

Una buona foto sugli "Appennini lunari" è questa !

http://digilander.libero.it/gm2/Immagini%20Luna_file/Appennines300802.jpg

Però ti posso assicurare che se osservi la luna in una serata con un seining (...pulizia dell'atmosfera!) eccezionale con un buon telescopio rifrattore (....a lenti !) apocromatico (....costa una follia !! ) Riesci a distinguere MOOOLTI PIU' PARTICOLARI che in questa già pur ottima foto !!


Ettore
Inviato il: 29/5/2006 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1132
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Rimpiango di vivere in città e non più in un paesino in cima ad uan collina, da dove potevo ammirare con modesti mezzi degli splendidi cieli notturni. In città, tra foschie varie e luci ubiquitarie, certi hobby, ahimè, è difficile coltivarli.

Comunque, dalla foto riemerge una questione che qualcuno, non ricordo chi, aveva già sollevato: che consistenza avrà quel suolo?
Dall'aspetto sembra pulvurulento, come una distesa di cemento in polvere, impalpabile.
Quindi, se è fatto di polvere, quanto sarà profondo questo strato di polvere?
A giudicare dall'estensione, di polvere ve ne deve essere tanta, e se ve ne è tanta in estensione, la cosa più ovvia da pensare che ve ne sarà tanta pure in profondità.
Quindi, quel suolo, non deve essere poi tanto sicuro per poggiarci sopra qualcosa.

Questa è la mia impressione, che mi pare trovi conferma nella forma dei crateri.
Ovviamente, sia ben chiaro, parlo da profano, non me ne vogliate .

All' occhio del profano alcune cose non sembrano chiare .

Inviato il: 29/5/2006 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1133
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
NOTO CON PIACERE che ragioni con...."OCCHIO ATTENTO E LUNGIMIRANZA" Carissimo Ivan !!

BRAVOOO.....!!!


P.S.
IMPARATE VOIALTRIIIIIII.......!!!!!!



Ettore



Inviato il: 30/5/2006 8:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Analisi foto lunari 2
#1134
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Ivan, riguardo alla differenza di dimensioni dei continenti terrestri, cosa pensi esattamente ? Le spiegazioni potrebbero essere varie, a partire da un errore nel software per arrivare al fatto che la Terra è piatta e ce lo tengono nascosto.
Inviato il: 30/5/2006 9:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1135
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
Però ti posso assicurare che se osservi la luna in una serata con un seining (...pulizia dell'atmosfera!) eccezionale con un buon telescopio rifrattore (....a lenti !) apocromatico (....costa una follia !! ) Riesci a distinguere MOOOLTI PIU' PARTICOLARI che in questa già pur ottima foto !!


Ettore


Quindi????
Inviato il: 30/5/2006 10:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1136
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
A giudicare dall'estensione, di polvere ve ne deve essere tanta, e se ve ne è tanta in estensione, la cosa più ovvia da pensare che ve ne sarà tanta pure in profondità.
Quindi, quel suolo, non deve essere poi tanto sicuro per poggiarci sopra qualcosa.


Questa è la mia impressione, che mi pare trovi conferma nella forma dei crateri.
Ovviamente, sia ben chiaro, parlo da profano, non me ne vogliate


Ma questa "impressione" su cosa si poggia???
In base a cosa ritieni di poter "dedurre" ciò???
Inviato il: 30/5/2006 10:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Analisi foto lunari 2
#1137
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Iceman non mi hai ancora risposto.

Dove la vedi l'ombra dell'astronauta nella foto AS16-113-18339?
Quella che vedi è l'ombra della bandiera.
Datti una ripassata al filmato.

Hi-speed
PS: non sarà per caso un fotomontaggio?! Non ci posso credere!
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 30/5/2006 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1138
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

hi-speed ha scritto:
Iceman non mi hai ancora risposto.


Eccome se ti ho risposto!
Vai a rivedere indietro!


Citazione:
Dove la vedi l'ombra dell'astronauta nella foto AS16-113-18339?


Dove deve logicamente essere è... tra l altro molto evidente ed esattamente dove è anche nel filmato...

Citazione:
Quella che vedi è l'ombra della bandiera.


Boh...
Se è una battuta non l ho capita!
Inviato il: 30/5/2006 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1139
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
....QUINDI, caro Iceman, se "non hai capito" ; questa è una prova inconfutabile che...."LO FAI APPOSTA" !!! - - (....e questo NON puoi negarlo !! NEVVEROOOO....???? )





Caro Alb,

Se sospetti che la Terra sia piatta (....come evince dal tuo ragionamento !! )
Questo, ad Onor del Vero, E' UN PROBLEMA SOLO TUO !!! - - Non trovi ?

Ciao !


Ettore

Inviato il: 30/5/2006 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  janus
      janus
Re: Analisi foto lunari 2
#1140
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 155
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
Caro Janus,

Vorresti forse insinuare che quello che ho appena affermato E' FALSO ???


Assolutamente si.
E' evidente che le idee che sostieni non hanno consistenza alcuna.
Sei però senza dubbio espertissimo di emoticons.
Inviato il: 30/5/2006 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...35363738394041...196>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA