Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  Analisi foto lunari 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...43444546474849...196>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  25 Voti
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Analisi foto lunari 2
#1351
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Non saranno di buona qualità..ma si vede meglio!

Hi-speed
Ps: porti gli occhiali?
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 9/6/2006 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1352
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:
Citazione:

Collage che è presente anche sul libro di Micheal light...
Certo che questo non si può certo dire di buona qualità...


Vedrò di rimediare.

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 9/6/2006 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1353
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
....quello che NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE, caro Ivan, è come faccia certa gente a NON accorgersi che il Lem, come pure il "paesaggio lunare" della foto che tu hai pubblicato sotto "ETTOREEE...", SONO FINTI !!!


P.S.
MAH....!! Valla a capire certa gente !!!


Ettore


CIAO !
Inviato il: 9/6/2006 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#1354
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Allora ettore, quand'è che ci fai vedere la tua bellezza di antenna che "si fa tutte le frequenze"? Te l'avevamo chiesto 2 mesi fa, ma di foto, schemi elettrici, brevetti depositati e firmati, manco l'ombra abbiamo visto. Vero?
Che c'è, starai mica facendo un film pure tu!!
Ma ti pagano bene almeno?
Inviato il: 9/6/2006 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#1355
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
Scusa tanto, ma qui non stiamo parlando dei proventi di un libro, scritto bene o male che sia, ma dei fantastiliardi risucchiati dalle missioni spaziali che probabilmente sono serviti ad aumentare l'arsenale militare USA e non solo.


Questa è bella. E i russi no? Hanno totalmente dissanguato il paese di soldi per arrivare sulla luna PRIMA degli americani, a tal punto da ridurre il loro popolo a scatolette e acqua per mancaza di fondi. Bei fessi. Anzi 10 volte più fessi perchè durante gli anni lunari gli americani continuavano ad andare in giro con le CADILLAC tanto avevano soldi, e i russi si sono ritrovati a carretti e somarelli tanto erano alla canna del gas. E per cosa? Per fare un film pure loro? Per giocare agli yankee anche loro? Per fare i grandoni anche loro? Per piantare una bandierella su un deserto anche loro?
Hanno decimato un paese intero per fare SOLO QUESTO?
Se gli americani sono stati dei fessi a sprecare tanto denaro, beh lasciatelo dire senza mezzi termini, i russi sono stati 10 volte più deficienti degli americani!!
Hanno voluto correre dietro alla stessa sceneggiata come degli inetti incompetenti, sapendo che l'unico risultato che avrebbero ottenuto era SOLO la ROVINA del loro paese e la sconfitta su tutti i fronti (infatti hanno perso persino lo storico prestigio di essere i primi sulla luna). Complimenti ai russi. Hanno saputo davvero governare bene il loro paese, non c'è che dire. Hanno speso tutto quello che avevano e hanno donato al loro paese solo spreco e povertà. Magari come politici saranno stati anche forti. Ma come ECONOMISTI non valevano una verza secca! (e i risultati li abbiamo visti tutti)

Però.....quanto costava fare i FILM a quei tempi!
Inviato il: 9/6/2006 17:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1356
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Carissimo Ettore, stavamo facendo un bel discorso sui mirmeleontidi selenici.
Allora, dall'analisi delle immaggini amatoriali del suolo lunare, posti al sicuro dai mirmeleontidi selenici non se ne vedono, almeno ad un primo esame ispettivo visivo. Cosa ne pensi ?
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 9/6/2006 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1357
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
MA CHE NE SO IO dei "mirmeleontidi lunari" !!! Caro Ivan !

E che cos'è ? ROBA CHE SI MANGIA ???


OH BASTA LA'.....!!!! Chi si rivede ? Nientepopodimeno che Drive !!! - - (....veramente lo davo per...."DISPERSO" !! - )

Ma per favore, caro Drive ! molla li con questi tuoi discorsi SENZA CAPO NE CODA !!!

MA COSA CREDIIIII.....????? Che i capi del Cremlino NON ci hanno guadagnato sul "BLUFF LUNARE AMERICANO" ??? - - (....mamma mia quanto sei ingenuo !!! - povero te !! )



P.S.
....PER FAVORE !!! - Cerca di fare dei ragionamenti PIU' INTELLIGENTI !!! (....se puoi !! ovviamente! )
E lascia perdere l'antenna !! - Qui non interessa a nessuno !!


CIAO E BEN RISENTITO !! - (....nonostante tutto ! - )


Ettore

Inviato il: 9/6/2006 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1358
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Ma Ettore ...

Oh Signùr ... con l' urbanizzazione sempre più spinta, la visione delle bellezze del creato sono sempre più privilegio di pochi ...

Allora, i mirmeleontidi sono insetti che scavano dei piccoli crateri nella sabbia e nel terreno soffice, crateri che servono a catturare gli insetti che ci incappano, insetti predati che vengono trascinati nel sottosuolo appunto dai mirmeleontidi.

I crateri selenici che è possibile vedere dalle foto amatoriali, crateri creati dagli impatti dei meteroriti contro il polveroso suolo selenico, mi ricordano appunto i "paesaggi" creati dai mirmeleontidi nella sabbia.

Ora se un meterorite impatta la superfice selenica e sembra sprofondare nella polvere come un insetto preda dei mirmeleontidi, penso, come ho già detto prima, che posare il piede sul suolo selenico non sia cosa poi tanta sicura, a meno di non essere assolutamente certi che la solida roccia sia solo pochi centimetri sotto.

Tutto qua.

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 9/6/2006 18:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1359
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Ostrega!

Qua ormai siamo al delirio!
Ivan non me la da a bere ed è già belle che alticcio(aperitivo eh????).

ettore avrebbe da mostrarci i suoi fantastici risultati con l antenna ma lasciamo perdee(per lui è chiaro).

è previsto che qualcuno posti un argomento o andiamo avanti con questa presa per i fondelli???
Inviato il: 9/6/2006 20:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1360
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


Ivan non me la da a bere ed è già belle che alticcio(aperitivo eh????).





A proposito di bere, ma chi volete che si beva l'intruglio che questo sia un astronauta in carne ed ossa?






























_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 9/6/2006 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1361
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
A proposito di bere, ma chi volete che si beva l'intruglio che questo sia un astronauta in carne ed ossa?



e perchè mai???
Inviato il: 9/6/2006 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1362
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
VERAMENTE, caro Iceman, mi sembra che chi sta prendendo per i fondelli qua, sei solo tu !!

O SBAGLIO ??


MA SI CAPISCEEEE.....!!!! Caro Ivan !

Infatti se quegli astronauti avessero davvero camminato sul nostro satellite, nonostante il loro peso sulla Luna risulta 6 volte inferiore, sarebbero sprofondati nella "polvere lunare" almeno fino alle ginocchia !!
Come giustappunto ho specificato qua !

http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1592&forum=13


CIAO !


Ettore
Inviato il: 9/6/2006 20:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1363
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
Infatti se quegli astronauti avessero davvero camminato sul nostro satellite, nonostante il loro peso sulla Luna risulta 6 volte inferiore, sarebbero sprofondati nella "polvere lunare" almeno fino alle ginocchia !!
Come giustappunto ho specificato qua !


Niente da fare...

Ormai ti sei rifugiato in questa fesseria e non ne vuoi più uscire...

è questo il motivo per cui non ci sono stati??

E le sonde Che allunarono e trasmisero dati e immagini non erano state avvertite di ciò?
Inviato il: 9/6/2006 20:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1364
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:
Ostrega!

Qua ormai siamo al delirio!
...


Ostregheta!

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 9/6/2006 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1365
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
VERAMENTE, caro Iceman, mi sembra che chi sta prendendo per i fondelli qua, sei solo tu !!

O SBAGLIO ??


MA SI CAPISCEEEE.....!!!! Caro Ivan !

Infatti se quegli astronauti avessero davvero camminato sul nostro satellite, nonostante il loro peso sulla Luna risulta 6 volte inferiore, sarebbero sprofondati nella "polvere lunare" almeno fino alle ginocchia !!
Come giustappunto ho specificato qua !

http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1592&forum=13


CIAO !


Ettore


Questo era il senso dell' allegoria dei mirmeleontidi.

Ma l'allegoria voleva avere anche un altro significato .

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 9/6/2006 21:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#1366
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
MA COSA CREDIIIII.....????? Che i capi del Cremlino NON ci hanno guadagnato sul "BLUFF LUNARE AMERICANO" ??? - - (....mamma mia quanto sei ingenuo !!! - povero te !!


E che cosa avrebbero guadagnato i capi del cremlino secondo te?
Uhmm vediamo un po'.
- Sulla luna non sono riusciti ad andarci. Conclusione hanno perso l'onore politico di dimostrare agli sporchi yankee che loro erano più bravi.
- Hanno mandato in rovina l'intero paese dissanguandolo di soldi buttati via per una competizione che li ha visti PERDENTI sia politicamente che tecnologicamente. Conclusione, inetti! Hanno perso tutto il denaro che hanno investito e non ci hanno guadagnato nulla.
- Hanno ridotto il loro popolo alla fame per correre dietro agli americani e alla loro "fissa lunare". Se era tutta una messinscena e gli americani bleffavano, secondo te i russi erano tanto pirla da caderci dentro e buttare nel cesso miliardi di miliardi di miliardi per correre dietro a....una messinscena? Montagne di soldi buttati nel cesso che MAI NESSUNO gli ha ridato? Hai visto che fine ha fatto il loro paese? Hai visto ancora oggi in che stato è? Conclusione, i russi sono stati i peggior economisti-investitori del secolo, nonchè i più bambocci a cadere senza accorgersi alla più banale delle trappole tese ai loro danni dagli amercani. Con una differenza. Gli americani non tendevano trappole e non bleffavano. Facevano sul serio, e la Luna era vera. Ecco perchè i russi si sono dissanguati. Sapevano che era tutto vero e non era un gioco!

Ora, oh sommo luminare, dicci tu che guadagno hanno fatto i russi in tutta questa storia. Quello che TU chiami "guadagno", IO (e il mondo intero) lo chiama FALLIMENTO COLOSSALE!
Inviato il: 9/6/2006 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Analisi foto lunari 2
#1367
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
Infatti se quegli astronauti avessero davvero camminato sul nostro satellite, nonostante il loro peso sulla Luna risulta 6 volte inferiore, sarebbero sprofondati nella "polvere lunare" almeno fino alle ginocchia !!


E come no? Anche tutti i CAMMELLI che vanno sulle dune del deserto carichi di merci fino allo stremo, dovrebbero affogare a causa del:
- peso anche 20 volte superiore a un uomo (il tutto a gravità terrestre, non lunare!).
- ridottissima superfice dello ZOCCOLO rispetto a una scarpa su cui distribuire tale immenso peso (uno zoccolo non è una scarpa!).
- conformazione delle dune di sabbia le quali sono composte da sabbia secca e spessa molti metri (proprio l'ideale per affogare all'istante!).

Ciao ciao bello! Hai le idee mooooolto chiare su cosa è la sabbia o la polvere, e come essa si comporta quando sottoposta a forza peso.
Ah dimenticavo, se passi da me in Versilia ti porto a vedere i minatori delle cave di marmo che camminano sulla polvere di marmo sottile e fine come cipria e dello spessore di un metro. E tu pensa, non affondano nonostante quì sulla terra quei minatori pesano 6 volte di più che sulla Luna. Sprofondano 10-20 centimetri al massimo.
Sai perchè? Si chiama compattamento, e chiunque lavori in una cava sa cos'è!
Inutile sottolineare che se quei minatori fossero sulla Luna a un sesto del peso sprofonderebbero nella polvere di marmo per 5 cm al massimo. La polvere di marmo è molto più sottile della sabbia lunare (se non ci credi vieni a vederla coi tuoi occhi e poi accusami di mentire!), per cui sulla luna si sprofonda al massimo per 2-3 cm.
Tu lo conosci il compattamento?
Sai cosa lo determina?
Sai che esiste ANCHE in assenza TOTALE di acqua e/o umidità?
Sai che differenza c'è tra compattamento da silice, da granito, o da polvere di marmo?
No?
Beh allora studiati un po' di geologia, così almeno impari finalmente qualcosa di serio, e non solo fumetti da circo e antenne fantasma (quelle che non vuoi mostrarmi perchè hai paura).

Ari-ciao bello!
Inviato il: 9/6/2006 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1368
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
BEH....!!!

SICURAMENTE ci hanno guadagnato i capi del Governo Russo, sul "BLUFF LUNATICO AMERICANO" !! - Visto che si sono messi d'accordo con gli americani nella spartizione dei proventi ricevuti dai contribuenti USA !! (....e pure dai contribuenti Russi; visto che le loro missioni automatiche sulla Luna ERANO FALSE COME QUELLE AMERICANE !!!)

CERTAMENTE NON CI HA GUADAGNATO IL LORO POPOLO !!!

Come, ovviamente, ci ha pure guadagnato GRANDEMENTE la Nasa e il Governo Americano !!!!

CERTAMENTE NON IL LORO POPOLO !!!



RIGUARDO "all'affondamento nella polvere lunare", l'ho spiegato DETTAGLIATAMENTE su questo forum in un mio articolo precedente !! NON puoi negarlo !! - - (....come pure l'ha accennato il mensile astronomico Nuovo Orione del mese scorso !! - ho citato pure questo ! )


Riguardo all'antenna.....!

BEH....!! Purtroppo non posso dirti di più !
AD ONOR DEL VERO sono...."un po' troppo conosciuto in ambito radiantistico" !! - - (....basta così....!! )



Ettore



SALUTE A TUUUUTTIIIIIII........!!!!!!
Inviato il: 10/6/2006 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1369
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
OPPSSS.....!!!

....Tutto questo ALL'ONOR DEL VERO !! - Ovviamente !


Ettore
Inviato il: 10/6/2006 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1370
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
....e con questo posso anche chiudere !! - Che ne dite ?


Ettore
Inviato il: 10/6/2006 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1371
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Carissimo Ettore, molte cose le abbiamo già dette, molte cose le abbiamo piacevolmente discusse, ma rimane ancora qualche altra cosetta da approfondire, come, ad esempio, le dimensioni o i rapporti di questa storia con la stampa.

Ciao e stammi bene, carissimo Ettore.




_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 10/6/2006 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1372
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
ACCIDENTIIIIII.......!!!!!!

Questa volta DEVO proprio fare un elogio agli artisti che hanno disegnato gli otto fondali panoramici lunari che hai pubblicato tu, caro Ivan !!!

INFATTI le "colline lunari", sullo sfondo, divergono leggermente da una foto all'altra !! - E questa è una PROVA INCONFUTABILE che ce l'hanno messa DAVVERO TUTTA !!! - BRAVISSSSIMIIIII.......!!!!!!


P.S.
VUOI VEDERE, caro Ivan, che erano VERAMENTE sulla Luna ???


CIAO E STAMMI BENE PURE TU !!



Ettore



Inviato il: 10/6/2006 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1373
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
.....TROOOOOPPO SIMPATICO QUESTO FORUM....!!!!

Nevvero, carissimi lettori ??


Ettore

Inviato il: 10/6/2006 20:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1374
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Carissimo Ettore, gli artisti erano sulla luna ?

Può darsi, tutto può essere, ma ... e se la luna fosse stata sulla loro scrivania * ?

Ciao e stammi bene.




* 13.6.06

This is NASA version (a11pan1103147HR).

My.

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 10/6/2006 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1375
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Off topic.

Riecco altri terroristi cosmici.

Da http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/scienza_e_tecnologia/asteroide-verso-terra/terra-tre-lune/terra-tre-lune.html

Citazione:

Sono corpi celesti "catturati" dall'orbita. Il primo è con noi
da oltre 500 anni, l'altro solo da 7. E adesso sta per salutarci
Tre lune per la Terra, anzi due
La vita degli asteroidi "prigionieri"



Questa è l'immagine che accompagna l'articolo:
















Questi sono i titoli dei link a corredo:

Citazione:


...
Scoperto nuovo asteroide verso la Terra
Potrebbe colpire entro questo secolo

...
Scoperte le tracce dell'asteroide
che cancellò la vita sulla terra



Scienza? No, banale misticismo.

Come nei tempi bui medioevali, c'è sempre qualcuno che dice << la fine del mondo è vicino ...> etc etc.

Niente di particolare il resto dell'articolo.

A parte questo:
Citazione:

A quel punto la gravità terrestre gli darà una spinta che lo porterà su una nuova orbita che lo farà allontanare dalla Terra.


Certo, certo: la gravità terrestre gli darà una provvidenziale spintarella che lo farà allontanare.


...
Ho trovato pure delle <>:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scienzaetecnologia/terra-asteroide-lune/terra-asteroide-lune.html

Titolo del servizio:

<>

<>:

1.

2.

3.



Ovviamente, nel solco della migliore tradizione, nessuna stella che brilla nel firmamento.



* Etimologia: qui.

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 10/6/2006 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1376
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
BEH....!!

Adesso NON dare per falso tutto quello che Ufficialmente dichiarano gli Astronomi e i Ricercatori in generale, caro Ivan !! - - - (....non sono mica dei...."CRIMINALI" !! - cosa credi ? )

Alcune cose, purtroppo, "devono negarle" !! (....per "ovvie ragioni", ovviamente!) - Ma ti posso assicurare che sono molto poche !!


CIAO !



Ettore
Inviato il: 11/6/2006 9:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1377
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Carissimo Ettore, ovviamente non si può fare di tutta l' erba un fascio.

Diciamo che pure in in questo campo ci sono alti e bassi.

Tutto qua.

Ciao.

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 11/6/2006 9:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1378
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
BEH....!!!

SICURAMENTE ci hanno guadagnato i capi del Governo Russo, sul "BLUFF LUNATICO AMERICANO" !! - Visto che si sono messi d'accordo con gli americani nella spartizione dei proventi ricevuti dai contribuenti USA !! (....e pure dai contribuenti Russi; visto che le loro missioni automatiche sulla Luna ERANO FALSE COME QUELLE AMERICANE !!!)


mmmmm

Ma che finezza di teoria!
Spartizione dei proventi ricevuti da che???????? MA che cavolo stai dicendo?????


Citazione:
RIGUARDO "all'affondamento nella polvere lunare", l'ho spiegato DETTAGLIATAMENTE su questo forum in un mio articolo precedente !! NON puoi negarlo !! - - (....come pure l'ha accennato il mensile astronomico Nuovo Orione del mese scorso !! - ho citato pure questo ! )


Si si
Spiegato con dovizia di particolari...
Inviato il: 11/6/2006 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1379
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
....dai contribuenti Americani e Russi, caro Iceman !!
Cioè dal Popolo Americano e Russo !!! - - (....non paghi le tasse, tu ? )

COMPRENDI MEGLIO, adesso ??


P.S.

Riguardo "all'affondamento nella polvere lunare" noto con piacere che questa volta SEI STATO ATTENTO !!

BRAVO ! continua così !!


CIAO E STAMMI BENE PURE TU !


Ettore

Inviato il: 11/6/2006 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1380
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
BRAVISSSIMOOOOO......!!!!! - Caro Ivan !

Sappi che quella pagina celata sotto la tua frase "....in questo campo ci sono alti e bassi" l'ho immediatamente archiviata quale "centunesima PROVA INCONFUTABILE" !! - GRAZIEEEEEE.....!!!


Ettore

Inviato il: 11/6/2006 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...43444546474849...196>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA