Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  scusatemi per lo spam involontario .........un dubbio

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  wolfalex71
      wolfalex71
scusatemi per lo spam involontario .........un dubbio
#1
So tutto
Iscritto il: 30/4/2007
Da
Messaggi: 4
Offline
Ciao a tutti , mi scuso ancora per lo spam involontario..........se era possibile volevo riformulare la mia domanda e il mio dubbio.
SE A COLPIRE IL PENTAGONO FOSSE STATO UN MISSILE ......CHE FINE HANNO FATTO I PASSGGERI DEL VOLO ????
TUTTA UNA MESSA IN SCENA ????? E I PARENTI E LE FOTO SU ALTRI SITI DELLE VITTIME ??? SE QUALCUNO MI RISPONDE SAREI CONTENTO .....GRAZIE

WOLFALEX

Inviato il: 1/5/2007 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: scusatemi per lo spam involontario .........un dubbio
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao Wolfalex71,

cosa ti fa pensare che qui dentro qualcuno possa conoscere una risposta simile?

Nel momento in cui realizzi che la versione ufficiale dei fatti non sta in piedi; il compito di ogni cittadino dovrebbe essere quello di chiedere risposte a chi ha voluto farti credere che il volo 77 con ai comandi Hanjour si è schiantato in quell'edificio.

Questo ed altri argomenti sulle mille problematiche relative ai fatti del 9/11 sono stati dibattuti fino alla nausea. Il problema è che su argomenti simili si possono soltanto fare illazioni. Saremmo di fatto "teorici della cospirazione" ma ridurremmo il tutto ad aneddoti da salotto.

La cosa davvero inquietante e che, la versione ufficiale che ci è stata raccontata è piena non soltanto di omissioni, ma di vere e proprie falsità; e nessun organo ufficiale sente la responsabilità di approfondire o fornire quelle risposte che a gran voce vengono reclamate dai cittadini e dagli stessi parenti delle vittime.
_________________
Inviato il: 1/5/2007 22:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: scusatemi per lo spam involontario .........un dubbio
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Quali passeggeri?
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 1/5/2007 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: scusatemi per lo spam involontario .........un dubbio
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Ciao Wolfalex,
come diceva Musicband la domanda è già saltata fuori numerose volte, se mi è permesso è la classica domanda che persone in buona fede fanno quando capiscono che AA77 non è finito nel pentagono, quindi ti darò anche la mia personale risposta.
Quando me l'hanno fatta (al di fuori di luogocomune che quindi non va coinvolto in tutto questo) io ho risposto con una domanda a mia volta:

Conosci il progetto northwoods? Tanti anni fa, quando i russi erano ancora comunisti, cattivi e mangiavano i bambini era stato ideato dai vertici militari statunitensi un progetto di attacco false flag che prevedeva la realizzazione di attacchi terroristici in america e nelle acque internazionali di cui dovevano essere incolpati i cubani.
Il più eclatante di questi atti doveva essere il dirottamento e l'esplosione in volo di un aereo di linea americano.
Ora il piano descrive la procedura come segue: l'aereo doveva essere fatto atterrare in un hangar segreto, sostituito con un aereo-drone telecomandato carico di esplosivi fatto decollare per seguire la rotta dell'aereo originale, poi fatto esplodere.
Secondo me è un modo indiretto che i militari hanno usato per suggerire un auto-attentato diretto ad un aereo civile americano. Però se anche vogliamo leggere il piano così alla lettera, come potevano i militari americani assicurarsi il silenzio perenne dei civili coinvolti? Dopotutto ci si aspettava che questi fossero morti nell'esplosione.
Questi dovevano semplicemente sparire, cambiare casa, identità, e poi loro stessi dovevano diventare cospiratori, fedeli ad un gruppo militare che fingeva attacchi terroristici per scatenare una guerra contro cuba. O forse c'era un metodo più diretto e più per assicurarsi il silenzio di questi civili?
Bastava una firma in più e i militari americani quindi erano pronti quantomeno a scatenare attentati terroristici per far partire una guerra con cuba, e al peggio a far fuori anche civili americani, nel contempo (ma come ti dicevo questa è una mia interpretazione)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 2/5/2007 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wolfalex71
      wolfalex71
Re: scusatemi per lo spam involontario .........un dubbio
#5
So tutto
Iscritto il: 30/4/2007
Da
Messaggi: 4
Offline
grazie della risposte
x music band ) .....
era chiaro che mi riferivo nn alla verita' ( che sicuramente è ben nascosta ) ma ad una tua teoria.

x Sertes
Si, avevo sentito parlare anche io di quel finto attacco terroristico che porti in esempio , certo che per noi poveri " mortali " è fantapolitica e difficile pensare a come si possa realizzare un piano del genere e quante persone dovrebbero essere state coinvolte . Pero' quel buco di 25 mt circa nel pentagono con l'aereo non c'entra propio NIENTE.
Mi spaventa molto la nostra impotenza di fronte un potere oscuro . Lo scopo di questo sito , per me , è quello di unire ,confrontare lipotesi , teorie e delle prove ( ove fosse possibile ) allo scopo di CAPIRE LA VERITA'.

Alex
Inviato il: 2/5/2007 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA