Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Per i nuovi-iscritti: DOMANDE LIBERE sull'11/9
  Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  dainichi79
      dainichi79
Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#1
So tutto
Iscritto il: 1/7/2007
Da
Messaggi: 3
Offline
Salve a tutti!
Spero di non aver sbagliato sezione..............oggi, cercando su "google video" mi sono imbattutto nel filmato: "il video più visto su googlevideo! perchè?".
è un breve filmato incentrato sulla massoneria e sulla teoria del "Nuovo ordine mondiale", ma verso la fine si vede una donna dentro un elicottero che sorvola le torri gemelle (13 mesi prima dell'attentato del 2001).
ad un certo punto da una delle due torri parte un oggetto simile ad un razzo........lo stesso oggetto sembrerebbe poi ricomparire subito dopo lo schianto dell'aereo durante gli attentati dell'11 Settembre.
Ho visto tutti i documentari a riguardo ma mi sembra che nessuno abbia mai notato questo strano episodio!
Qualcuno di voi saprebbe dirmi di che cosa si tratta?
é un fotomantaggio?
GRAZIE!


scusate.......il termine "fotomontaggio" è inesatto poichè trattasi di un video. Tuttavia il dubbio rimane: è una sequenza video originale o modificata?
Inviato il: 1/7/2007 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
é un fotomantaggio

Assai probabile ma sarebbe meglio postassi il link al video in modo da poter giudicare.
Inviato il: 1/7/2007 21:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dainichi79
      dainichi79
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#3
So tutto
Iscritto il: 1/7/2007
Da
Messaggi: 3
Offline
Ecco il link:
link

Ripeto: il "razzo" si vede verso la fine del filmato.
Inviato il: 1/7/2007 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Allora:

1) IL disco volante è una nota bufala debunkata dagli stessi autori
2) L'"oggetto" ripreso durante il crollo è autentico ma dev'essere un artifatto della ripresa video o anche un banale volatile vicino ripreso con il teleobiettivo

Invece la "torre che cade" è un famoso tarocco..
Inviato il: 1/7/2007 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

Dorian ha scritto:
Allora:

1) IL disco volante è una nota bufala debunkata dagli stessi autori
2) L'"oggetto" ripreso durante il crollo è autentico ma dev'essere un artifatto della ripresa video o anche un banale volatile vicino ripreso con il teleobiettivo


quoto

nn c'è nulla di strano.

Ot: quel video è pieno di cazzate, ma la statua di persefone sopra il campidoglio un pò mi inquieta.
Inviato il: 1/7/2007 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/8/2005
Da Roma
Messaggi: 43
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:

Ot: quel video è pieno di cazzate, ma la statua di persefone sopra il campidoglio un pò mi inquieta.


Il primo istinto era quello di risponde alla maniera di Paolo Panelli quando faceva Strarompi:
"che c'ha che c'è, che c'è che c'haaa?" :D :D

Insomma: tutti col dire che Persefone è una figura inquietante in quanto dea degli inferi...ma non è esattamente così.
In breve la leggenda narra che Persefone venne rapita da Ade, re degli inferi, per farne la sua sposa ma che sua madre, Demetra, dea delle messi e della fertilità, fece cadere sulla terra un lungo inverno finché Zeus non intercesse facendo in modo che Persefone passasse sei mesi negli inferi e sei mesi sulla terra, questo segnava il passaggio dai mesi autunnali ed invernali a quelli primaverili ed estivi, a simboleggiare la vita e la morte, dunque questo personaggio della mitologia greca non rappresenta solo la morte, ma la vita e la morte che si susseguono, il ciclo vitale formato sia dal bene che dal male, e via via allargandoci.
Per questo motivo secondo me il significato superficiale attribuito alla statua di Persefone segue la scia di tutte le altre cazzate contenute in quel filmato. :)
_________________
"...deduco da una frase del Vangelo che è meglio un imbianchino di Le Corbusier" - F.B.
Inviato il: 1/7/2007 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Ciao Persefone, pari capitare a fagiuolo

Il mito lo conosco bene, proprio per questo mi chiedo cosa cazzo centri sul campidoglio. Buona notte.
Inviato il: 1/7/2007 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dainichi79
      dainichi79
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#8
So tutto
Iscritto il: 1/7/2007
Da
Messaggi: 3
Offline
Grazie Dorian per la spiegazione!
Inviato il: 2/7/2007 0:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Grazie Dorian per la spiegazione!

Di niente.. nessuna spiegazione.. ti ho solo evitato di cercare la risposta tra tonnellate di post..
Inviato il: 2/7/2007 0:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/8/2005
Da Roma
Messaggi: 43
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:
Ciao Persefone, pari capitare a fagiuolo
Passavo di qua... :D

Citazione:
sick-boy ha scritto:
Il mito lo conosco bene, proprio per questo mi chiedo cosa cazzo centri sul campidoglio. Buona notte.
E allora chiedo scusa: avevo male interpretato il tuo intervento.
_________________
"...deduco da una frase del Vangelo che è meglio un imbianchino di Le Corbusier" - F.B.
Inviato il: 2/7/2007 8:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Il mito lo conosco bene, proprio per questo mi chiedo cosa cazzo centri sul campidoglio.

Un parco a tema in stile neoclassico?
Inviato il: 2/7/2007 8:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

Dorian ha scritto:
Il mito lo conosco bene, proprio per questo mi chiedo cosa cazzo centri sul campidoglio.

Un parco a tema in stile neoclassico?


comincio a pensare che qui mi si prende per stupido...
Inviato il: 2/7/2007 9:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
Semplice soluzione per gli addetti ai lavori:

Con le scie chimiche abbiamo studiato la metodologia che porta un oggetto volante ad avere una scia di condensazione;
in quel video si vede una chiarissima scia di rilascio di chè?

A vedere l'abbigliamento delle persone sull'elicottero ed il luogo in questinone,escluderei una temperatura inferiore ai -40 C°,ed escluderei un'altitudine superiore agli 8000 metri... A questo punto non mi pare il caso di parlare di pressione atmosferica...

Il video è una pura bufala commerciale.
Gli UFO esistono,ma non sono di certo in quel filmato.
Inviato il: 5/7/2007 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
P.S.
Il titolo della discussione rammenta un fatto accaduto subito dopo il crollo delle torri....ma lo stesso autore si riferisce ad una ripresa attuata 13 mesi prima

Qualcosa di strano c'è subito dopo l'impatto...(giusto qualcosina...),
ma non è ricollegabile al videomontaggio in questione.
Inviato il: 5/7/2007 0:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neoprog
      neoprog
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 21/1/2006
Da
Messaggi: 422
Offline
Salve a tutti.
L'autore del post si riferisce a questo:
http://www.disinformazione.it/ufony.htm
E' stato un mio pallino fin dal 2002.
Escludendo a priori l'ipotesi extraterrestre(un ufo lo è comunque,come del resto quello del pentagono, ossia un oggetto volante non identificato),rimane quella del missile.
Purtroppo non si riesce a vedere in nessuna altra ripresa conosciuta,e, fino a quando non si troveranno riscontri,l'argomento lascia il tempo che trova.
Comunque il dubbio rimane,dato che l'oggetto,immaginando ipoteticamente di definirne la traiettoria,va a finire,guarda caso, al wtc7
_________________
D'you know that one day
We will turn the world upside down
D'you know that one day
We will clean the world inside out
Inviato il: 5/7/2007 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wireless
      wireless
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/8/2007
Da
Messaggi: 228
Offline
ho visto il filmato dove l'oggetto passa nel fumo,ma precedentemente in un altro spezzone l'ho visto alzarsi da terra.......MAH?
Inviato il: 7/8/2007 22:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TomTom
      TomTom
Re: Strano oggetto visibile subito dopo lo schianto dell'aereo contro una delle due torri
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2007
Da
Messaggi: 79
Offline
Non voglio prendere in giro chi crede al video, ma tutti sti triangoli.....
Che significherebbe un tramezzino? E il triangolo più famoso del mondo?
(non voglio essere volgare ma penso che ci siamo intesi...)

A proposito di video interessanti:
Strani video prima dell'impatto:

1) YouTube - digitare: South Tower Explosions Right Before Impact

oppure

2) http://www.youtube.com/watch?v=B8ihLOVO2wA

Penso che buona parte di voi li abbia già visti...


PS: Scusate l'ignoranza ma come si fa un link?
Inviato il: 27/10/2007 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA