Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  La politica del narcotraffico è la salvezza USA

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
La politica del narcotraffico è la salvezza USA
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
La politica del narcotraffico è la salvezza USA

Come al solito le delinquere in questione partono dal fatidico 11 settembre 2001.
La propaganda di liberazione che esposero gli USA verso l’Afganistan in quei periodi,parve all’opinione pubblica come una grande operazione di liberazione anziché di colonizzazione.
A parte il fatto dell’assopimento dei pozzi di petrolio da parte di multinazionali (tra cui ENI) ,
và considerato il fatto che fino al 2001
l’industria dell’oppio o eroina, non era ben organizzata a livello industriale,e di conseguenza,i vari delegati NATO (Tra cui l’Italia,la quale con la legge fini ha praticamente legalizzato l’uso di eroina e cocaina http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=3542&viewmode=flat&order=DESC&start=40 _)
hanno portato all’industrializzazione tali fabbriche di morte.

Purtroppo ciò lo confermano le statistiche esposte da “LA STAMPA” di oggi 28/08/2007,ma anch’esse non divulgano il fatto che
da quando la NATO ha occupato l’Afganistan,la percentuale di produzione di eroina è aumentata DELL’800%!

Questi dati confermano il fatto che l’industria multinazionale è implicata in modo attivo verso la produzione di droghe pesanti,ed è artefice di stermini di popolazioni allo scopo di schiavizzarle.

Gli stermini partono dai massacri della “THE BEERS” (Multinazionale dei diamanti) alla “ciquita” e “del monte” che operano attivamente tramite i massacri posti alle amministrazioni pubbliche locali nel sud America-Africa-Asia.
Tali amministrazioni locali,prima di essere sterminate,cercavano di adeguarsi al sistema “pacifico-globale”,ma purtroppo l’incentivo che l’ONU gli ha posto come risoluzione e aggregazione;
è risultato come “piano di sterminio” verso se stessi.

La situazione Afgana,è molto correlata all’Italia,in quanto il governo italiano ha imposto una legge a favore dello spaccio ed utilizzo delle droghe pesanti.
Ciò lo dimostra la legge Fini sulle droghe,ma ancor di più lo dimostra il fatto che nei primi 6mesi di questo anno,le forze che dovrebbero essere dell’ordine pubblico (ma che sono inconsapevolmente dell’ordine massonico);hanno sequestrato una quantità minima di eroina (poco più di 350grammi),che rispetto alle tonnellate di cannabis sequestrate,risultano più piccole di una briciola di pane.

CIO’ PORTA A CHIEDERE AD OGNI PERSONA CON UN MINIMO DI CERVELLO;COME MAI VIENE SEQUESTRATA LA DROGA MENNO DANNOSA AL MONDO ANZICHE’ QUELLA PIU’ DANNOSA?

Sarà mica perché il governo Italiano si fa domande sul finanziare lo scempio dell’Iraq,ma non se ne fa alcuna quando si parla di finanziamento alle truppe in Afganistan?
Sarà mica vero che la legge Fini è posta a sfruttare le coltivazioni di oppio in Afganistan appoggiandosi al governo interno che dovrebbe essere di bandiera opposta?

Sarà mica vero che Borsellino e Falcone indagavano sui cavalli di cocaina che giravano ad Arcore tramite Mangano e Provenzano?

Sicuramente nulla di ciò è vero,ed anzi,in rispetto allo statuto Italiano;mi vergogno per aver pensato una cosa del genere…

Però i numeri parlano da sé;

La produzione di eroina in Afganistan è aumentata del 800% dal giorno dell’occupazione,
La legge Italiana ha favorito e consentito l’utilizzo e spaccio di droghe pesanti.
Gli USA parlano di ritiri in Iraq,ma non menzionano Afganistan,Sud America,Sud Africa…e chissà quant’altri.

Noi…poveri ignoranti…crediamo che un voto possa cambiare le cose,ma poi scopriamo che era un semplice sondaggio posto dalle stesse multinazionali che operano a favore degli stermini e della MULTIMAFIA.

Ora…basandomi sul titolo dell’articolo;
credo che la crisi finanziaria USA finirà a settembre,
in quanto in questi giorni l’ONU ha dato la notizia che la produzione di eroina Afgana di quest’anno,è aumentata a 8200 Tonnellate,contro le 6100 dell’anno precedente,e contro le “185” del 2001.
Di conseguenza;
ora si vendono i raccolti di stagione,
ed a settembre la crisi USA sarà finita.
(Giusto per tamponare il buco nero fino a febbraio 2008)
_________________
L'Apice della realtà è basato sull'inconsistenza di Essa.
- Davy-
Inviato il: 28/8/2007 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: La politica del narcotraffico è la salvezza USA
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Salve davy

Complimenti per il forum,l'argomento da tempo è fonte di discussione con i miei amici
Parto col dirti che personalmente ho avuto piena conferma del fatto che le droghe fossero fatte girare dal sistema, quando ho visto, come, nella mia città nell'arco di due mesi lo Stato ha eliminato il traffico di sigarette(sono di Brindisi,una persona su due guadagnava solo grazie alle sigarette,in più l'economia girava)
Eliminare le sigarette, appunto, mi ha dato la conferma del fatto che qualunque cosa può essere bloccata; se gira è perchè loro la fanno girare

Meno di 20 giorni fà mi preparavo per un concerto,avrei iniziato a lavorare alle 3 di notte;pensai di non dormire e mi feci accompagnare dai ragazzi ad un rave vicino casa
Oltre 20mila persone perfettamente organizzate vivevano in aperta CAMPAGNA
Camminavi, e come se fosse un mercato ti veniva offerto di tutto di più,chetamina(anestetico per cavalli cristallizzato)MD(exctasy pura)MA olandese,ero,oppio,exctasy da carico(1000 pallette almeno, a soli 3 euro cadauna)erba pochissima,fumo oppiaceo;polizia neanche l'ombra.
Questi sono i polpastrelli dell'organizzazione,pronti ad immettere sul mercato la droga adatta di turno e a pubblicizzarla regione per regione
Oggi dopo che il rave è finito la mia città è piena di questa roba, i pusher locali ne hanno chiaramente fatto incetta;basterà propabilmente fino al prossimo passaggio

Per concludere,in questo rave in 10 giorni erano morti 3 ragazzi,una sotto un camion,uno davanti ad una cassa acustica ed una per overdose ,visto però che rimangono cmq molte persone,ed anzi sembra che il numero degli itineranti aumenti, vuol dire che oltre allo spaccio esiste anche un'ottima tecnica di arruolamento,il satanismo è una componente
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 30/8/2007 0:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La politica del narcotraffico è la salvezza USA
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
Sò perfettamente cosa intendi...
E' assurdo non legalizzare,ma TOLLERARE certe situazioni.
Il fatto è che la droga chimica e pesante deve girare per salvare l'economia...
Purtrooppo i politici delle varie coalizioni hanno l'esigenza di farsi l'estate su un panfilo pagato dalle pensioni che mai vedremo...
Purtroppo tali politici che partono da "PORODI a BERLUSCONI";hanno bisogno di aggregarsi all'industria dell'eroina per continuare la bella vita...

PURTROPPO HAN FATTO LEGGI CHE AGGREDISCONO UN CONSUMATORE DI CANNABIS "QUASI" AL PARI DI UN OMICIDA,MA CHE CONVENZIONANO UNO SPACCIATORE DI EROINA E COCAINA.


I fatti e le statistiche lo dimostrano,e sfido chiunque a smentirmi!

Su tale proposito è giusto menzionare il "botto" in attivo della borsa USA,la quale,dopo il rapporto ONU che ho esposto ieri;
oggi cresce e si salva dalla crisi

"SOLO GRAZIE ALL'AUMENTO PRODUTTIVO DI 2000 TONNELLATE DI EROINA" RISPETTO ALL'ANNO PRECEDENTE (E di olre 8000Tonnellate rispetto ai periodi precedenti all'occupazione NATO)...

Forse è il caso di mollare le canne e farsi delle pere di eroina,
per il semplice fatto che lo stato italiano,tramite la legge "BUFFONICA" di Fini,considera "Tossicodipendente" un individuo che fuma mezzo grammo haschi anzichè un eroinomane che si fa 2 grammi in vena e ne vende altri due a terzi.

Questa è la legge "FINI" e questi sono i fatti.
Sinceramente:
PREGO CON TUTTO IL CUORE CHE QUALCUNO MI SMENTISCA!!!
_________________
L'Apice della realtà è basato sull'inconsistenza di Essa.
- Davy-
Inviato il: 30/8/2007 2:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: La politica del narcotraffico è la salvezza USA
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Citazione:
Forse è il caso di mollare le canne e farsi delle pere di eroina,



Non farti e vivi sereno.

Se vuoi ,mentre rifletti sul da farsi un bel boccale di birra aiuta a pensare.

Inviato il: 30/8/2007 5:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La politica del narcotraffico è la salvezza USA
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
Ma certo Tubo...
"E' una frase ironica" posta a far notare che la legge in italia tollera più un tossicodipendente rispetto al piccolo consumatore di cannabis.

Inviato il: 30/8/2007 8:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA