Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  Sciopero generale USA 11 Settembre 2008

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Cleaner
      Cleaner
Sciopero generale USA 11 Settembre 2008
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Testo integrale dell'home page,liberamente riproducibile.

No school, no work, no shopping, no life as usual....Not for today. Not this week. Not until we've won!

"Sooner or later all freedom loving Americans will realize that the only
way to stop those who would bleed our nation dry, dismantle our
constitution, and dissolve our national sovereignty is to say I will not
work for you, buy from you, fight for you, or die for you, until the
criminals are gone from the halls of our government."


EXIT STRATEGY:
General Strike USA
starts on Sept. 11, 2008

A general strike is called for September 11, 2008, the anniversary of the 9/11/2001 attacks on New York City and Arlington, Virginia.
General strikes shut down the normal operations of a city, state, or nation for a period of time.
These strikes aim to force action on a single issue or broader set of concerns.
The 9/11/08 General Strike has a central location - http://www.votestrike.com - on the Internet, which is linked to and reproduced on a variety of other internet sites.
The site states the rationale for the effort:
The General Strike is a national call to action, from citizens to other citizens.

It is not about a single issue. It is not an anti-war protest, a civil rights protest, an election fraud protest. It is not about torture, surveillance, corporate media, or the environment. This strike is about all these issues and more.
We all have different concerns, but we all have the same concern: we are being lied to and this government does not represent us. Join millions of Americans in demanding truth, justice, and accountability.
This is our country.
And our world.
A National Call to Action: Thursday, September 11th, 2008
No school. No work. Buy nothing. Hit the streets!
The strike targets key issues facing the American public, issues that have not been addressed in any meaningful way by any branch of government. Unions, corporations, & the major parties have failed to deal with pressing matters of war & peace, income inequality, crime & punishment & the meaning of citizenship itself, it has fallen to the American people to set things right! Public protest is an important part of democracy, just like a free press, a judiciary, and congress. Our causes are many but it's time to make our voices as one.
Citizen discontent & other concerns of the strike include massive violations of civil rights. The strike campaign argues that under our system of checks & balances when the judiciary & Congress fail in their duty it is then up to the American people to defend the Constitution, Bill of Rights & our way of life.
Call to action: No work, No school on September 11, 2008. It also includes “no shopping;” a suspension of all purchasing during the strike. 75% of our economy is consumer spending, when Bush says to shop, we must STOP!
The general strike calls for participants to “Hit the Streets.” But why spend our time protesting in DC to be ignored? Unless we get in the streets outside our rep.s personal residences- who is going to care?
We need to mobilize locally- & demand national action. Few of us could go to Washington, DC- but many of us- can go to our city halls or state legislatures- or local Congressional offices.
Tell the government that we're fed up with war, torture, corruption, & special interest funding our elections & our media.
Strikes have brought civil rights in the U.S. & around the world. Help make our voices louder than the mainstream media & corporate dollars.
"It is not the function of our Government to keep the citizen from falling into error; it is the function of the citizen to keep the Government from falling into error".
U.S. Supreme Court, in American Communication Association v. Douds, 339 U.S. 382, 442
In order to get involved, here are the five best steps to take now:

1) Sign up with your email address HERE in order to get updates,
e-alerts@votestrike.com

2) Mark the day on your calendar and plan to be at a protest in your community,

3) Send this URL to all your friends, post it to forums, put it on your personal pages, http://www.votestrike.com There will be ZERO mainstream media discussion of this General Strike BEFORE it happens. ZERO. So, we must BE OUR OWN MEDIA and promote it. Link to this site from sites and blogs. Mention it with links in your comments on blogs. PROMOTE IT.

4) Join the Consumer Fast already underway. Click here: Shut'EmDown
5) Take the lead and help organize a protest on 9/11.
A web tool being used for practical organization is meetup.com You can just type in your ZIP code, join a group with which you share ideas/feelings and which meets near your location, and start organizing. Use these key words to search for meetup groups near you. There's bound to be some! 9-11; peace; impeach Bush; civil rights; grassroots; stop PATRIOT Act; democracy for America; human rights; against Bush; election reform
"It was not by accident or coincidence that the rights to freedom in speech and press were coupled in a single guaranty with the rights of the people peaceably to assemble and to petition for redress of grievances. All these, though not identical, are inseparable. They are cognate rights, and therefore are united in the first Article’s assurance."
- Judge Wiley B. Rutledge

Dall'home page si possono navigare vari interessanti argomenti di approfondimento.

Buona lettura.

Saluti.
Inviato il: 1/6/2008 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Sciopero generale USA 11 Settembre 2008
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Salve a tutti,
secondo me lo sciopero é la soluzione migliore, a patto che sia totale, generale e di durata indefinita. Perché questo possa accadere é necessario che tutte le persone (o comunque la stragrande maggioranza di esse) siano informate veramente bene sui motivi dello stesso, il punto sta tutto qui.

Io penso alla situazione italiana e sono sicuro che nessun paese piu' di noi necessita di uno sciopero di tale portata (USA a parte). Perció la domanda é: quando si comincia?

Per caritá i vday di beppe grillo sono una bella cosa per informare, ma se li lasciamo fine a se stessi, per come la vedo io, non produrranno niente di concreto (le firme del primo che fine hanno fatto?).

Da uno degli ultimi video si apprende che il comico genovese vuole proporre a tutti di non pagare il canone rai e questo é giá qualcosa (di fatto una forma di sciopero), bisogna colpirli nel portafoglio, diceva qualcuno.

PS: nessuno mi dá il benvenuto su LC?
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 3/6/2008 9:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Sciopero generale USA 11 Settembre 2008
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Benvenuto infosauro!

Comunque ciò che ti hanno detto le ultime elezioni è che oltre il 40% degli italiani hanno scelto Berlusconi, nonostante la vergognosa (agli occhi del mondo) legislatura 2001-2006.

L'ignoranza dei nostri connazionali, il loro egoismo, la loro psicolabilità e la loro ingenuità impedirà sempre la soluzione ai problemi dell'Italia.

E non dimentichiamo che le nuove generazioni sono fatte per il 95% da futuri delinquenti: io sono l'ultima "classe" che si può ritenere normale, già quando andavo alle superiori vedevo che i marmocchi delle classi inferiori erano della gentaglia che non conosceva rispetto, né valori, e se qualcuno osava averne, erano guai per lui/lei!

Andiamo in contro a ciò che era il nazismo, e purtroppo non è una cosa ritenuta negativa, ma positiva, proprio per come la pensano gli Italiani.

Ho seriamente pensato, una volta racimolato un buon gruzzoletto, di trasferirmi con la mia famiglia in Svezia o in Giappone.

Credimi, è l'unica soluzione!

Aggiungo a tutti quelli che pendono dalle labbra di Grillo di VERGOGNARSI!!! Dovete ascoltarlo, prendere atto, ma dovete PENSARE CON LA VOSTRA TESTA: il risultato di aver pensato con la sua è che, per l'astensionismo, ha vinto Berlusconi con il suo esercito di pu***ne, attori, mafiosi, evasori e fascisti (tutti dichiarati e documentati).

Io sono orgoglioso di AVER VOTATO per l'UNICO partito in parlamento che non è mai stato e mai sarà un succube di berlusconi (capisci tu qual è).

Ti auguro tutto il bene che puoi trovare in questo Paese!
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 3/6/2008 9:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Sciopero generale USA 11 Settembre 2008
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Io ho votato "Per il bene comune"
La storia di Di Pietro e' parte del problema, anche se per te non e' cosi

Se davvero avesse voluto differenziarsi, non si sarebbe dovuto presentare alleato con coloro che, in due anni, non hanno cancellato 1 sola delle leggi porcata fatte dal malavitoso di arcore
Che ne abbia tratto vantaggio Lui e' gia una schifezza, ma che di quelle "leggi" ne abbiano tratto beneficio tutti i malavitosi, in primis i mafiosi, avrebbe dovuto porre questa questione al 1° punto nei programmi del governo, mentre invece abbiamo ancora tutto come prima, rete4 e' ancora on line, i militari sono ancora la' etc etc
In compenso hanno votato l'indulto, ed esteso anche ai reati finanziari, cosa che tutto l'elettorato del centro sx non voleva

Di quali altre prove hai bisogno per capire che sono o succubi di qualcuno o daccordo?

Stiamo arrivando ad un bivio, da una parte c'e' il disastro, perche' il dogma della crescita infinita sta arrivando al capolinea, dall'altro una speranza di riuscire a salvare il salvabile

E vedo guai in arrivo, perche' quanto succede a Napoli e' solo l'inizio : imposizione dei loro (e solo loro) interessi privati come unica soluzione possibile, uso distorto delle informazioni per raggiungere i vari obbiettivi, alimentazione dell'egoismo individuale a scapito degli altri


Ciao Infosauro, benvenuto anche da parte mia

se solo gli italiani capissero che devono abbandonare il Suv per la bicicletta (perche' tanto succedera' lo stesso, volenti o nolenti) sarebbe molto meglio, ma dato il livello medio dell'informazione e della disponibilita' al sacrificio dei nostri compatrioti, lo sciopero sarebbe....sergente, non generale
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 3/6/2008 13:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Xfiles
      Xfiles
Re: Sciopero generale USA 11 Settembre 2008
#5
So tutto
Iscritto il: 6/6/2008
Da
Messaggi: 4
Offline
io trovo l'Italia ancora non risvegliatasi dagli allori degli anni 80, troppo impegnata a pensare a quello che ha perso senza davvero avere voglia di andare avanti e superare la gravissima situazione nella quale si trova che ci sta portando ai margini dei paesi occidentali.
Quando finalmente ci sveglieremo da questo torpore forse finalmente anche noi faremo sentire di nuovo la nostra voce e potremo fare davvero paura a chi governa.
Inviato il: 6/6/2008 16:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Sciopero generale USA 11 Settembre 2008
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Ahmbar, io ho votato IDV non perché avrebbe votato fiducia a Veltroni se avesse vinto, ma perché è uno che ispira fiducia per i fatti e non per quel che vuole sembrare... basti il fatto che è uno spasso quando parla che sbaglia sempre i verbi!

All'inizio della legislatura ha provato a parlare in aula, ma i nazisti lo fischiavano e gli hanno impedito di dire quello che voleva, e anche il presidente della camera, un certo Fini ex AN (quindi ex PF) gli ha detto "scusa, ma se dici cose scomode, è logico che non ti facciamo parlare".

Questo, e anche altre cose, mi hanno fatto capire quanto questo partito mi rappresenti veramente.

Il PD mi faceva schifo, ma siccome IDV era una lista a parte (tra l'altro, l'unico di colore in parlamento, ex consigliere per la sicurezza di Roma) ho votato per loro. Comunque spero che IDV aumenti ancora nella prossima legislatura.

Vorrei chiederti Ahmbar, quali sono gli aspetti negativi di Di Pietro (oltre l'"essersi alleato con il PD", cosa falsa: ha solo detto che avrebbe votato la fiducia a Veltroni, e adesso sono alquanto separati, visto che il PD si è messo a leccare...).

Comunque mi dispiace tanto che con la legge nazista abbiano buttato nel cesso il tuo voto... sarebbe stato meglio un deputato del Per il Bene Comune al posto di un qualsiasi PD.
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 6/6/2008 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Sciopero generale USA 11 Settembre 2008
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Ciaolo ha scritto:
Vorrei chiederti Ahmbar, quali sono gli aspetti negativi di Di Pietro (oltre l'"essersi alleato con il PD", cosa falsa: ha solo detto che avrebbe votato la fiducia a Veltroni, e adesso sono alquanto separati, visto che il PD si è messo a leccare...).


Da ex elettore di IDV posso dirti che Di Pietro ha sbagliato una cosa sola ma è stata grossa: ha votato contro la commissione d'inchiesta contro le forze dell'ordine al G8 di Genova.
Alla fine sommando questo all'alleanza con il PD non me la sono sentito di dargli il voto (ricordi, sulla scheda erano addirittura appiccicati? Proprio come Lega e PDL)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 17/6/2008 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Sciopero generale USA 11 Settembre 2008
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Capisco, ma per quanto riguarda l'alleanza col PD, sicuramente ti sarai accorto che ha un'opposizione diversa e che questa cosa al PD non piace...

Comunque è sempre meglio votare per IDV che non votare per nessuno, ergo votare per piccoli partiti (seppur seri e migliori dei grandi), ergo favorire sua maestà Berlusconi.

Ma quando si fermerà? Ha annunciato contemporaneamente la sospensione immotivata e anticostituzionale del suo processo (per crearsi le leggi per essere scagionato, come già successo) e il rinvio della legge per le class action in modo da potervi apporre utili modifiche per i truffatori.
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 18/6/2008 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Sciopero generale USA 11 Settembre 2008
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
Da ex elettore di IDV posso dirti che Di Pietro ha sbagliato una cosa sola ma è stata grossa: ha votato contro la commissione d'inchiesta contro le forze dell'ordine al G8 di Genova.
Per carità ognuno ha il sacrosanto diritto di pensarla come meglio crede, ma io non mi sono mica trovato tanto discorde da....
Ho visto parecchi commenti sul mio blog, di cui molti negativi, sul fatto che Italia dei Valori non abbia dato il suo consenso alla Commissione d’inchiesta parlamentare per valutare i fatti del G8 di Genova del 2001.
Una premessa: siamo favorevoli ad una Commissione d’inchiesta su questo tema ma a condizione che si indaghi su tutti i fatti. Le questioni sono due: i comportamenti dei manifestanti e quelli della Polizia.(..segue al link...)
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 18/6/2008 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Sciopero generale USA 11 Settembre 2008
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Stranamente, sono daccordo, è logico andare a cercare la verità, e non le conferme ai pensieri di parte...
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 18/6/2008 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA