Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Altre cospirazioni
  2012, vita o morte per questa civiltà?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  socrates
      socrates
2012, vita o morte per questa civiltà?
#1
So tutto
Iscritto il: 22/3/2007
Da conegliano
Messaggi: 9
Offline
Questo post richiede almeno 5 minuti per leggerlo, se non hai questo tempo, forse é meglio che lo leggi un'altro giorno.

Ciao, il mio nome è Michele e sono un essere particolare, per questa ragione, ti faccio notare che quello che conosci con il nome di Gesù é nel pianeta da un bel pezzo ma non è stato riconosciuto. In fin dei conti i tempi sono questi, la civiltà va di male in peggio, quindi é ovvio che é qui, chi di noi é lui ben presto lo capirai, ma ti anticipo che é arrabbiato con il clero. Premesso questo, dimmi una cosa: ti piacciono i test?

Se hai risposto di sì, ottimo, prova a fare questo e vedi se conosci la risposta Certa a queste domande:


Chi o cosa è l’essere umano, chi o cosa sei TU?

Da dove arriva l’uomo, da dove arrivi TU?

Qual è il vero scopo di questa vita?

Cosa è questo pianeta per l’uomo, cosa è questo pianeta per Te?

Sull’essere umano esistono 1000 verità, qual è la Verità assoluta fondamentale sull’uomo?



Ciao, come è andata? Conosci la risposta certa e sperimentabile a quelle domande?

Chiaramente non so cosa hai detto, immagino che hai detto di no come il 99,99% della popolazione mondiale. Quindi, se hai detto di no, buon per te, perché ora la troveremo. Ma prima voglio farti notare una cosa, l'ignoranza causa incapacità di, quindi visto che la maggior parte della popolazione mondiale non conosce la risposta a quelle domande, è semplicemente logico che siamo totalmente incapaci di fermarci nella spirale discendente, e siamo incapaci di creare un futuro migliore per noi stessi e per gli attuali bambini. Ricorda una cosa caro lettore, l'ignoranza causa incapacità di. Per esempio: se non sai chi o cosa sono le scimmie, sei incapace di creare un bel presente e un bel futuro per loro. In pratica, quando sei ignorante in relazione alle scimmie sei incapace di. Per la stessa legge della logica, quando non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU, sei incapace di creare un futuro migliore per te stesso e tuo figlio.

L'ignoranza causa incapacità di, quindi, quando sei ignorante in relazione all'uomo, sei incapace di creare un bel futuro per te e per chi ami. E sei incapace di salvargli la vita.

In sostanza, fa attenzione a te caro lettore, perché se non conosci la risposta a quelle domande, l'ignoranza presente in Te, ti rende incapace di salvare la vita a te stesso e a tuo figlio. Capisci quanto é Grave essere degli esseri ignoranti?

Ma questa ignoranza: chi la trasferita nelle persone?

In questo caso il clero, guarda che la chiesa non ti fa sapere chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU, ti fa credere in una favola, quindi nel fare questa azione, cosa fa?

Ti rende ignorante, e di conseguenza ti rende incapace di salvare la vita a te stesso e a tuo figlio, e ti rende incapace di costruire una civiltà migliore per te e per chi ami.

Questo lavoro lo fa, usando quale nome? Il nome di Gesù, capisci per é arrabbiato nero con il clero? Rende le persone ignoranti e incapaci di salvare se stesse e i loro bambini, usando il suo nome. Capisci che Reato fa il clero?
Usa il nome di Gesù per rendere ignorante la gente. Quindi, visto che sei TU il vero responsabile della vita di tuo figlio, rendendoti ignorante, ti rende incapace di salvargli la vita. Perciò, se dovesse accadere il peggio, tu sarai colpevole della morte di chi ami perché sei TU il responsabile della vita di tuo figlio o dituo nipote. Lo sai, vero?


A parte questo ora troveremo la risposta a una di quelle domande, per risposta intendo dire qualcosa di Vero e Sperimentabile da te.

Come vuoi sapere? Con un post ovviamente. Per arrivare a tanto prenderò il discorso da lontano. Anzi, visto che sei qui, ti faccio una domanda particolare: Visto che la società va di male in peggio, pensi di fare abbastanza per il tuo futuro e per costruire un futuro migliore per te stesso e per tuo figlio?

Non pensi che potresti fare qualcosa in più, per creargli un futuro migliore?


Non so cosa hai detto, ma sei vivo e vegeto, quindi è logico che puoi fare di più per creare un futuro migliore per tuo figlio e tuo nipote. Non so se lo sai, ma la fine del mondo è vicina, lo sai, vero?

Immagino che hai detto di sì perché lo scrivono anche nei giornali che siamo arrivati al capolinea. Questo lo sa anche il Pentagono che ci ha confermato che entro il 2020 accadrà il peggio nel pianeta.

In pratica tra il 2020-2030 ci si dovrebbe essere estinti. Però volendo per il 2012 possiamo essere tutti salvi perché il 2012 non è altro che il punto di non ritorno, quello che non dobbiamo oltrepassare senza aver causato notevoli cambiamenti in meglio. Ovviamente per salvarci, non si tratta di venerare, quello lo facevano anche gli egiziani, che come puoi notare sono morti portando con sé i figli. Si può fare ben altro per salvare noi stessi e i bambini, logico, no!?


Perciò ti anticipo che il mio nome é sì Michele ma sono un essere spirituale immortale che abita dentro un corpo, quindi ti anticipo che non sono qui per inventare nuove verità sull'essere umano, non sono qui neanche per inventare nuove filosofie, e non sono in questa Terra per inventare nuovi dei o dii che dir si voglia, non so se lo sai, ma in questo pianeta ci sono 800 dio, almeno uno per ogni religione. Il mio scopo é ben differente.

Ovviamente, essendo un Essere Spirituale, è logico che ho già vissuto Molte vite su questa Terra, chi sono stato nelle mie vite antecedenti non importa, ma essendo sempre stato un Filosofo in questi ultimi 2500 anni, sappi che mi hai studiato.

Come ti dicevo sono uno Spirito vero e proprio ed abito dentro un corpo come TE che stai leggendo, chiaramente non sono un Spirito libero altrimenti non sarei qui in questa Terra, ovvio, no!?

Diciamo che sono più libero di pensare di altre persone, ma non sono libero, questo vale per tutti, perché altrimenti non si sarebbe in questa bella prigione.

Come ti dicevo sono un Essere Spirituale e sono stato rinchiuso in questo carcere che chiamiamo Terra. Preciso che questo é stato fatto per mio volere, in pratica potevo restare dove ero, ma siccome ho dato la mia parola di Essere che sarei ritornato in questa Terra per darvi una mano, eccomi qui, in questa bella prigione che si chiama Terra. Ma che in realtà è l'Alcatraz di questo universo.

Non prendermi per folle, perché guarda che in pratica sto solo dicendo che sono un essere umano come te, non sto affermando che sono una cosa, ma un semplice essere umano. Guarda che la parola essere, significa spirito, anima, essere spirituale, entità, verbo inteso come DIO, energia vitale, o soggetti simili. Quindi Essere umano cosa significa? Spirito umano, ovvio, no!?

Essere = Spirito
Essere umano = Spirito umano.


In pratica tu, proprio TU che stai leggendo sei uno Spirito umano, e sei la famosa Anima che il clero ti ha fatto credere di avere così non andrai mai libera.

Quindi, visto che sei già adesso un Anima o Essere che dir si voglia, è semplicemente OVVIO che hai già vissuto, esattamente come me.

In fin dei conti le vite passate esistono, sono sperimentabili, é documentabile che abbiamo già vissuto, perciò caro amico mio, sappi che anche TU hai già vissuto, e tieni presente che anche TU sei un essere umano. Ovvero un essere spirituale immortale di razza umana, che é stato richiuso in questa prigione di massima Sicurezza. Non so se lo sai, ma questo pianeta é miliardi di volte peggio di Alcatraz. Da Alcatraz forse puoi evadere, da qui, NO. O meglio, non puoi andartene con la semplice morte del corpo.

Sicché sappiti regolare perché da qui non si va via così facilmente come ti hanno fatto credere. In pratica venerare, pregare, fare penitenze varie, o fustigarsi, non serve a niente. Tu sei un essere già adesso, sei già morto X volte, e come vedi sei ancora qui, non sei in Paradiso benché tu sia già adesso un Anima o un Essere che dir si voglia, il che ti fa capire che bisogna fare ben altro per andarcene dal pianeta.

A questo punto avrai pensato: “Michele è folle.” Ma caro lettore, se sono folle io che sto solo affermando che sei quello che dici di essere, e che sto solo dicendo che sei un essere umano. Chi sostiene che discendiamo dalle scimmie, chi è? Un povero alienato mentale che non sapeva neanche che la parola Essere significa spirito. Perciò, visto che io sto solo dicendo che siamo Esseri umani, sappi che sei un essere umano. Ovvero un essere spirituale immortale di razza umana. Questa verità immagino che ti sembri incredibile, ma questa Verità cosa fa? Ti obbliga a salvare il pianeta, e a costruire un futuro migliore per te stesso e per tuo figlio. Forse lo sai anche Tu che solo la verità salva l’umanità, quindi, visto che da qui non va via nessuno dopo la morte, cosa ci conviene fare? Smetterla di inquinare, cessare le guerre, risanare l’ambiente e la civiltà, e fare altre azioni che ora non specifico. Ma in ogni caso, partendo dalla verità che siamo esseri umani, esseri spirituali immortali di razza umana, rinchiusi in questa prigione che chiamiamo terra, ovviamente dobbiamo salvarla e salvare la civiltà, altrimenti la prossima vita sarà un inferno. Questa verità forse ti sembra incredibile perché non conoscevi la Verità sull'essere umano, in ogni caso, oltre che a salvare la civiltà in corso sul pianeta Terra, e pure sperimentabile da te, quindi é esente da ogni forma di credo o di fede.

Capisci che hai letto Realmente una parte della Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, quella che salva l'umanità?

Immagino che hai detto di si. Perciò ti domando: lo sai quando verrà rivelata all'uomo? Poco prima della fine del mondo così ci salveremo, perciò ora ti chiedo: hai capito che siamo Realmente vicini alla Fine della razza umana?

Immagino che hai detto di si, perciò ora ti faccio notare una cosa: adesso sai anche che possiamo salvarci a tempi record. Perché basta divulgare questa Verità alla civiltà, fare delle azioni particolari ma facili, e ci salveremo in meno di 2000 giorni.


Morale della storia, Tu, proprio TU che stai leggendo, sei un essere spirituale immortale che abita dentro un corpo, hai già vissuto X vite, e X vite le vivrai, ma sempre in questa bella prigione che è la Terra. In pratica per adesso, mettiamoci una bella pietra sopra all'illusione di andarcene da qui. Prima salviamo il pianeta, mettiamo a livello di sicurezza l'umanità, garantiamo a bambini che vivranno in un futuro Bellissimo, salvando il pianeta e creando una società migliore. E poi si potrà pensare di andare liberi.

In sostanza caro lettore, sei solo quello che dici di essere, un essere umano. Un Anima che vive dentro un corpo. Quindi é semplicemente logico che hai già vissuto e che non muori. E' il tuo corpo che muore, non TU. Tu sei l'essere che lo abita, chiaro?


A parte questo, guarda che ho una novità per te: ho bisogno del tuo aiuto perchè da qui non si va via. Ho bisogno del tuo aiuto perchè qui quasi tutti credono di andare in paradiso dopo la morte, e per questa ragione non si prendono totale responsabilità sui figli e sul pianeta, difatti come puoi notare, lo stanno trascurando e se gli dici di prendersi responsabilità sui bimbi, gli stessi genitori ti guardano come se fossi un alieno. E molti di loro non si prendono la responsabilità sui piccoli.

Questo a me non sta bene perché sono Sacri, come lo sei TU. Perciò veniamo a noi.

Ho scritto una piccola email da far girare per la nazione, in questa email c'è del sapere e della conoscenza. Quello che basta per far sapere alle persone che il clero inganna le persone e le rende totalmente incapaci di salvare se stesse e i bambini. Hai letto bene quello che ho scritto, vero? In pratica la chiesa ti rende incapace di salvare la vita di chi ami.

Ciò che fa la chiesa, supera la malvagità di Belzebù, e tutto questo lo fa usando il nome di Gesù, che tra le altre cose è nel pianeta da anni ed è incazzato nero con il clero. Chi di noi è lui un giorno lo capirai.

Quindi, siccome dobbiamo far girare quella email il prima possibile, e prima che accada il peggio nel pianeta e ai bambini. Se mi puoi aiutare grazie mille.

Basta che scrivi a questa email...

info@illibroparlante.com


...cosi ti giro l'email, è un piccolo PDF che farà scoppiare lo scandalo in Italia e fa vedere alle persone che il clero non é altro che una semplice organizzazione idonea a rendere l'uomo peggio di un animale usando la filosofia. Da lì in poi succederà dell'altro che ora non ti spiego, ma in pratica, ci salveremo, salveremo il pianeta, e salveremo la vita agli attuali bambini in meno di 2000 giorni.

Se mi vuoi aiutare ben venga, guarda che c'é il tuo futuro in pericolo e la vita di tuo figlio e di tuo nipote é in pericolo. E' del tutto inutile che dici di no, siamo incapaci di fermarci nella spirale discendente, il 99,99% dell'umanità è ignorante e quindi incapace di, ed abbiamo la scienza impotente. Quindi la vita di tuo figlio e di tuo nipote, é in pericolo.


Quindi, pensaci sopra 2000 volte prima di decidere di non aiutarmi. Ad ogni modo visto che sei qui, e che qui passerai anche la tua prossima vita, ti conviene aiutarmi.

Ti conviene farlo perché se non salviamo il pianeta, la tua prossima vita sarà molto Peggiore visto che da qui non si esce. Ti conviene farlo perché sei TU il responsabile della vita di tuo figlio e di tuo nipote. E ti conviene farlo, perché davanti a noi abbiamo circa 10-13 anni di vita. La scienza é impotente, quindi il tuo futuro come quello di chi ami é già stato scritto, sarà morire per il motivo X oppure Y entro qualche anno. Però...possiamo cambiarlo in meno di 2000 giorni. Per arrivare a tanto ho bisogno anche del tuo aiuto, quindi se vuoi salvare te stesso e chi ami scrivimi, se non vuoi farlo pazienza, sei TU il vero responsabile della vita di tuo figlio e di tuo nipote, e io non posso costringerti a salvargli la vita.

Detto questo ti chiedo: Hai visto che con un post ti ho portato a scoprire una parte della verità assoluta fondamentale sull’essere umano, quella che è sufficiente per salvarci TUTTI? Hai visto che non serve morire per trovarla? Hai visto quanto é semplice trovare la verità?


Non so cosa hai detto, ma ti ringrazio di aver letto le mie parole e ti chiedo: Lo sai che tuo figlio e tuo nipote rischiano di fare una brutta fine entro qualche anno? Lo sai che possiamo salvargli la vita? Sei consapevole che puoi fare di più, per salvare la vita a te stesso e a chi ami?


Hai capito che TU sei un essere umano?
Hai capito che TU sei un essere spirituale immortale di razza umana rinchiuso in un pianeta?
Ti è chiaro che essendo un Anima hai già vissuto e che da qui non si esce?
Inviato il: 27/4/2008 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: 2012, vita o morte per questa civiltà?
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline

Ti piacciono i test?


Sì, ed anche i fiori e le riviste di meccanica.


Chi o cosa è l’essere umano, chi o cosa sei TU?

L'essere umano è quell'essere che non vive rubando i soldi del contribuente per invadere il Vaffanculistan e regalare sottomarini Dolphin a chi sappiamo noi.


Da dove arriva l’uomo, da dove arrivi TU?

Da una vagina.


Qual è il vero scopo di questa vita?

Una vagina.


Cosa è questo pianeta per l’uomo, cosa è questo pianeta per Te?

L'unico spuntone di roccia in tutto l'universo dove si può trovare il vero scopo della vita.


Sull’essere umano esistono 1000 verità, qual è la Verità assoluta fondamentale sull’uomo?

Che ucciderebbe per una vagina.


Ciao, come è andata? Conosci la risposta certa e sperimentabile a quelle domande?

Ciao, è andata bene. Sì, conosco tutte le risposte.


Hai capito che TU sei un essere umano?

Sì, ma già lo sapevo.


Hai capito che TU sei un essere spirituale immortale di razza umana rinchiuso in un pianeta?

E tu sei un razzista.


Ti è chiaro che essendo un Anima hai già vissuto e che da qui non si esce?

A parte che un'Anima va con l'apostrofo. Però io oggi mi sono ustionato con il forno. Come la mettiamo?
Inviato il: 27/4/2008 19:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: 2012, vita o morte per questa civiltà?
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:

Pausania ha scritto:

Ciao, come è andata? Conosci la risposta certa e sperimentabile a quelle domande?

Ciao, è andata bene. Sì, conosco tutte le risposte.


42?

Ciao
-javaseth
Inviato il: 27/4/2008 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2012, vita o morte per questa civiltà?
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
guarda che c'é il tuo futuro in pericolo e la vita di tuo figlio e di tuo nipote é in pericolo...
...Quindi, pensaci sopra 2000 volte prima di decidere di non aiutarmi...
...ti conviene aiutarmi...
....Ti conviene farlo perché ...
...conviene farlo perché sei TU il responsabile della vita di tuo figlio e di tuo nipote...
...quindi il tuo futuro come quello di chi ami é già stato scritto, sarà morire per il motivo X oppure Y entro qualche anno...
...se vuoi salvare te stesso e chi ami scrivimi, se non vuoi farlo pazienza, sei TU il vero responsabile della vita di tuo figlio e di tuo nipote, e io non posso costringerti a salvargli la vita...
... Lo sai che tuo figlio e tuo nipote rischiano di fare una brutta fine entro qualche anno?...

Consiglio alla redazione di aggiungere al pacchetto di emoticons, lo smilino che si gratta le palle... non si sa mai che socrates ci delizi con un altro di questi post...

X Socrates, che si e' dimenticato di scrivere :"So dove vanno a scuola i tuoi figghi!"... oppure "So dove abbbiti... minghia...".
E "baciamo le mani!" all'inizio... Domanda:

Ma invece di questa cazzata non potevi postare direttamente il .pdf??

Se ci sono solo 2000 giorni di tempo, magari facevi un po' prima, no?

Ma sopratutto, ti pare normale che la salvezza del mondo debba passare per la tua casella di posta elettronica prima???



... vabbe' ridamoci su...

mc
Inviato il: 28/4/2008 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: 2012, vita o morte per questa civiltà?
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Propongo di bandire la battuta di rispondere "42" con link ogni volta che qualche folle decide di aprire un 3d del genere - cosa che succede con una certa regolarità

Vi salutiamo e grazie per tutto il pesce

(Javaseth, scherzo eh )
Inviato il: 28/4/2008 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  harvey
      harvey
Re: 2012, vita o morte per questa civiltà?
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/4/2008
Da
Messaggi: 339
Offline
Citazione:
Propongo di bandire la battuta di rispondere "42" con link ogni volta che qualche folle decide di aprire un 3d del genere - cosa che succede con una certa regolarità


Che bello, una moratoria! Aderisco subito.
Inviato il: 28/4/2008 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: 2012, vita o morte per questa civiltà?
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Una cosa non si è capita in questo passo biblico:
ma quelli che non hanno figli o nipoti, come si devono comportare?
Suicidarsi subito o aspettare?
Io per me ho seguito i consigli e ho consultato la sacra GUIDA:

- Credevo - disse - che al momento della fine del mondo ci si dovesse sdraiare a terra o infilare in testa un sacchetto di carta, o robe del genere.
- Oh, se vi va potete farlo - concordò Ford.
- Beh,questo è quello che mi hanno detto quando ero nell'esercito - spiegò l'uomo, e i suoi occhi ripercorsero la strada che da Ford portava al whisky.
- E serve? - chiese il barista.
- No - disse Ford con un sorriso cordiale.
Inviato il: 28/4/2008 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: 2012, vita o morte per questa civiltà?
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
- Credevo - disse - che al momento della fine del mondo ci si dovesse sdraiare a terra o infilare in testa un sacchetto di carta, o robe del genere.
- Oh, se vi va potete farlo - concordò Ford.
- Beh,questo è quello che mi hanno detto quando ero nell'esercito - spiegò l'uomo, e i suoi occhi ripercorsero la strada che da Ford portava al whisky.
- E serve? - chiese il barista.
- No - disse Ford con un sorriso cordiale.


Mi sa che sto prendendo una cantonata ma....brave new world?
Inviato il: 28/4/2008 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: 2012, vita o morte per questa civiltà?
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
E' evidente che non funzioni a "propulsione d'improbabilità infinita"
La GUIDA galattica , Sick-boy!...La GUIDA!
.... capitolo 3, riga 187.
Inviato il: 28/4/2008 19:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: 2012, vita o morte per questa civiltà?
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Cazzo! E' che mi ha tratto in inganno quel Ford...e della Guida ho paradossalmente visto il film

edit: ora mi sono ricordato. E' l'inizio del film!!
Inviato il: 28/4/2008 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: 2012, vita o morte per questa civiltà?
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Beh, dovrai leggerlo ...perchè il libro è tutta una serie di battute e trovate e situazioni ...e sfumature che nel film è difficile riprodurre fedelmente.
Inviato il: 28/4/2008 20:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA