Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Richieste & Comunicazioni
  Login e Logaut

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Login e Logaut
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Non riesco a capire da cosa dipende.. ma in maniera automatica avviene il Logout senza che io esca dal Sito o dall'applicazione.. A volte, addirittura, mentre scrivo una risposta un pò più lunga del solito sul forum, e dò l'invio per trasmetterla, mi si dice che non posso inviarla perché il tempo trascorso mi ha fatto il logout..

..che palle.. è frustrante!! dipende dal mio computer? sbaglio qualcosa??

spero di non aver sbagliato dove postare questa segnalazione..

..grazie se potete aiutarmi
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/7/2009 0:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Login e Logaut
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Non so spiegarti tecnicamente il perchè... comunque succede anche a me.*
Per ovviare, dopo averci sbattuto il naso un po' di volte, ho imparato a PREVENIRE. Se scrivo un post PRIMA di premere "invia" mi seleziono tutto il testo e premo CTRL+C. Se perdo la connessione (e quindi il testo che ho scritto) faccio il Log-in e poi premo CTRL+V per re-incollare il testo che avevo precedentemente selezionato.
In alternativa puoi usare un "editor" esterno, anche BloccoNote è sufficiente, e copia-incollarlo al momento di inviare.
Il problema è solo...... di ricordarselo per tempo
Qualche volta il tasto "indietro" del browser può recuperare la situazione (ma non garantisco che funzioni sempre).


Spero di essere stato di aiuto, ciaooo


---
* si dice log-out, non logaut. In= dentro e Out=fuori
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 18/7/2009 1:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Login e Logaut
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

dr_julius ha scritto:
Non so spiegarti tecnicamente il perchè... comunque succede anche a me.*
Per ovviare, dopo averci sbattuto il naso un po' di volte, ho imparato a PREVENIRE. Se scrivo un post PRIMA di premere "invia" mi seleziono tutto il testo e premo CTRL+C. Se perdo la connessione (e quindi il testo che ho scritto) faccio il Log-in e poi premo CTRL+V per re-incollare il testo che avevo precedentemente selezionato.
In alternativa puoi usare un "editor" esterno, anche BloccoNote è sufficiente, e copia-incollarlo al momento di inviare.
Il problema è solo...... di ricordarselo per tempo
Qualche volta il tasto "indietro" del browser può recuperare la situazione (ma non garantisco che funzioni sempre).


Spero di essere stato di aiuto, ciaooo


---
* si dice log-out, non logaut. In= dentro e Out=fuori


grasias, ma purtroppo quello di salvare il messaggio l'ho imparato a mie spese (e giù bestemmie) ma ora non mi frega più. Per il resto non capisco il perché visto che una volta non mi faceva questi scherzi.. MAH!! forse dipende dalle preferenze sul computer????!!!??? BOH

..eh... io con gli inglesismi non vado d'accordo a quanto pare
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/7/2009 2:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Login e Logaut
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
forse dipende dalle preferenze sul computer????!!!???


No no, credo lo faccia a tutti a prescindere dalle preferenze del browser. Non sai gli insulti che si è prende il pc ogni volta che succede. A mi avviso riguarda il sito di per sè, visto che ogni tanto qualche utente sto problema lo caccia fuori
Inviato il: 18/7/2009 8:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: Login e Logaut
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Ciao Calvero.

Il sito è programmato appositamente per disconnetterti dopo un certo periodo di inattività, ovvero dopo un po' che non apri o chiudi un articolo in home o nei forum.
Scrivere un commento quindi è percepito come inattività.

Il tempo che ci vuole perché questo accada cambia nei vari momenti della giornata. La mattina mi trovo disconnesso dopo pochi minuti; la notte a volte riesco a scrivere dei commenti abbastanza lunghi.

In questa pagina trovi un buon suggerimento:

Citazione:
CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI SCRIVERE I COMMENTI IN UN QUALUNQUE WORD PROCESSOR (NOTEPAD, WORD, WRITE...), E DI TRASFERIRE POI IL TESTO DEFINITIVO NEL BOX DEI COMMENTI, TRAMITE COPIA-INCOLLA. Si evita così il rischio di veder "scomparire" il tutto, se per caso nel momento di fare "anteprima" fosse scaduto il tempo della tua sessione sul sito.
Inviato il: 18/7/2009 9:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Login e Logaut
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
dovrebbe dipendere dall' impostazione della durata coockie o della sessione della piattaforma php del sito.
Se massimo ha accesso a tali parametri dovrebbe aumentarli.
Inviato il: 18/7/2009 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Login e Logaut
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
dovrebbe dipendere dall' impostazione della durata coockie o della sessione della piattaforma php del sito.
Se massimo ha accesso a tali parametri dovrebbe aumentarli.

Se devi riconnetterti "forse" (e' solo una ipotesi la mia...) il tuo nuovo login vale come nuovo ingresso-->nuova connessione-->nuova visita-->nuovi clicks-->nuovi google adsense soddisfatti...

Meglio non chiedere...

mc
Inviato il: 20/7/2009 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA