Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   WTC7
  WTC7: pila di macerie

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
WTC7: pila di macerie
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 19/8/2009 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: WTC7: pila di macerie
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline


Non è il 7 , ma rende addirittura meglio l'idea....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/8/2009 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: WTC7: pila di macerie
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
FABRIZIO 70 puoi fare una sintesi in italiano di ciò che dicono?
Tenchiùùù
Inviato il: 20/8/2009 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: WTC7: pila di macerie
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Sarebbe più opportuno che lo facesse qualcun'altro , ho provato a dare un occhiata ai commenti e sembra che ci sia qualcosa di molto interessante , io non me la cavo bene con l'inglese parlato...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 23/8/2009 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WTC7: pila di macerie
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Sarebbe più opportuno che lo facesse qualcun'altro , ho provato a dare un occhiata ai commenti e sembra che ci sia qualcosa di molto interessante , io non me la cavo bene con l'inglese parlato...


Niente di che, dice che gli è capitato di trovarsi a New York per delle riprese..(Kevin Sutavee; un cameramen)
Ma quando ha appreso della distruzione degli edifici del WTC è voluto ritornare nel luogo della tragedia per filmare quel che ne restava..

Ha presentato il suo video girato proprio nel luogo dove sorgevano le due torri, tenendo i telespettatori a guardare attraverso quel che vedeva quando si trovava in quel luogo..

Peter Jennings fa un'osservazione dicendo che Kevin ha sentito il disastro sui suoi panni.

Peter Jennings gli chiese se vide qualche persona li, e Kevin gli rispose che non vi erano altre persone che potevano permettersi di fare fotografie in quel momento e che tutti gli altri erano pompieri. Non le fece vedere ad altre persone e un vigile del fuoco disse che non c'erano persone vive lì..

Peter Jennings ha ricordato che, prima della distruzione i vigili del fuoco si trovavano negli edifici per aiutare le persone ad evacuare. A Kevin è stato detto che circa duecento persone si trovavano nella Torre Sud...

Osservando il video, Kevin ha spiegato che quel che ne rimane delle torri è mostrato in quei fotogrammi..

Peter Jennings dice che si sentivano dei rumori di "cracking".

Qualche immagine della festa di ieri sera è partita inaspettatamente dallo schermo alla fine del filmato..
Kevin dice poi che un reporter, la notte prima aveva sotto tiro le Twin Towers, lo ha chiamato questa mattina per fargli sapere della distruzione del WTC..
Inviato il: 26/8/2009 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WTC7: pila di macerie
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
...neanche tra i commenti mi è sembrato di leggere qualcosa di particolarmente interessante
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 26/8/2009 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: WTC7: pila di macerie
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Peter Jennings gli chiese se vide qualche persona li, e Kevin gli rispose che non vi erano altre persone che potevano permettersi di fare fotografie in quel momento e che tutti gli altri erano pompieri. Non le fece vedere ad altre persone e un vigile del fuoco disse che non c'erano persone vive lì..


Strana come affermazione , finora del resto non ricordo di aver visto il secondo video...



Le prime riprese sono iniziate dopo un'ora se non ho capito male,giusto?

@shm

Citazione:

.neanche tra i commenti mi è sembrato di leggere qualcosa di particolarmente interessante


No infatti,di interessante hanno solo cercato di capire quali edifici si vedevano...

Evidentemente la smoking gun si riferisce al solo video , come del resto quello da te postato , purtroppo in questi casi per certe persone entra in azione l'effetto prosciutto sugli occhi disteso a fettine , occhio non vede cuore non duole,ecc. ecc...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 26/8/2009 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WTC7: pila di macerie
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Fabrizio 70

Citazione:
Le prime riprese sono iniziate dopo un'ora se non ho capito male,giusto?


Un'ora dopo il secondo "crollo" (La torre nord WTC 1 alle 10:28)
Inviato il: 27/8/2009 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA