Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Disponibili nuove foto di Ground Zero

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Disponibili nuove foto di Ground Zero
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Il fotografo della FEMA, Kurt Sonnenfeld ha recentemente rilasciato un nuovo set di immagini (675 mb) che ritraggono il luogo del disastro del World Trade Center.

Reperibili a questo indirizzo.

Io ho notato questa fotografia , che mi ricorda una persona in particolare..

http://www.attivissimo.net/11settembre/wtc7/ipotesi_demolizione.htm

Sembra propio che sbugiardi in modo definitivo una delle sue tante illazioni..

Per chi non avesse capito:
http://debunkerfakeblog.blogspot.com/2009/03/fake-blog-attivissimo-le-bubbole-do-dj.html

Chissa se davanti l'ennesima evidenza correggerà l'errore..
Inviato il: 8/8/2009 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Disponibili nuove foto di Ground Zero
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Chissa se davanti l'ennesima evidenza correggerà l'errore..

Non può, ormai ha ringraziato la sua mother...
Inviato il: 9/8/2009 9:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Campolongo
      Campolongo
Re: Disponibili nuove foto di Ground Zero
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/8/2009
Da
Messaggi: 31
Offline
Citazione:

schottolo ha scritto:
Il fotografo della FEMA, Kurt Sonnenfeld ha recentemente rilasciato un nuovo set di immagini (675 mb) che ritraggono il luogo del disastro del World Trade Center.

Reperibili a questo indirizzo.

Io ho notato questa fotografia , che mi ricorda una persona in particolare..

http://www.attivissimo.net/11settembre/wtc7/ipotesi_demolizione.htm

Sembra propio che sbugiardi in modo definitivo una delle sue tante illazioni..

Per chi non avesse capito:
http://debunkerfakeblog.blogspot.com/2009/03/fake-blog-attivissimo-le-bubbole-do-dj.html

Chissa se davanti l'ennesima evidenza correggerà l'errore..


Ma l'"illazione" sarebbe che quelle travi siano dello stesso WTC7?
Perchè se è così a me sembra sia confermata (non conosco tutta la diatriba). Hanno la stessa struttura ed addirittura la stessa verniciatura delle travi metalliche del WTC7, come si vede nelle travi più sotto, che escono dal pavimento del palazzoe sono identiche.
Cioè dalle nuove foto che posti, quell'enorme groviglio di travi, sembrano chiaramente travi del WTC7. Tu a cosa ti riferisci?
O non era questo che volevi sottolineare?
Inviato il: 9/8/2009 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Garrett
      Garrett
Re: Disponibili nuove foto di Ground Zero
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/7/2009
Da The Lost City
Messaggi: 685
Offline
La spiegazione di Attivissimo è una stronzata: sia che il "ferro" provenga dall'interno che dall'esterno è ovvio che il buco sarà all'incirca della stessa lunghezza.

Tuttavia non occorre essere esperti di ingegneria strutturale per rendersi conto che una "apertura" delle colonne interne non può avvenire se non in presenza di esplosioni (anche il WFC?) o di fortissimi carichi di punta. Inoltre perchè il fenomeno è avvenuto solo in quel punto? Perchè i piani superiori appaiono perfettamente integri?

In realtà danni di questo tipo, causati da elementi strutturali provenienti dalle Twin Towers, si possono vedere sulle foto che ritraggono la facciata della maggiorparte degli edifici che circondavano il WTC.
Non solo. Dalla disposizione non casuale nè uniforme dei "frammenti" è possibile dedurre la direzione del potente impulso che ne ha causato la violenta espulsione. La direzione ortogonale (e addirittura opposta) alle traiettorie di impatto degli aerei ci porta ad escludere anche che siano stati questi la causa.

Il "ferro" in questione è un pezzo delle colonne laterali del WTC, "volato" a circa 150 metri di distanza (non potrebbe essere del WTC7 dato che non c'era "LOS").
L'evidenza fotografica è confermata da tutti i rapporti ufficiali, in particolare dalla mappa dei danni redatta dal F.E.M.A.
La mappa che ho riportato, tratta dal report in questione, è riferita alle macerie delle sole Twin Towers.

La cosa dimostra che Attivissimo non ha nemmeno letto i rapporti ufficiali fosse pure limitandosi, come fanno i bambini pigri e analfabeti, alle sole immagini colorate: infatti NON avrebbe potuto NON vedere la (famosa) damage map con cui vagliare la plausibilità dell'ipotesi dell'utente "mother".
Inviato il: 9/8/2009 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Disponibili nuove foto di Ground Zero
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:

Campolongo ha scritto:
Citazione:

schottolo ha scritto:
Il fotografo della FEMA, Kurt Sonnenfeld ha recentemente rilasciato un nuovo set di immagini (675 mb) che ritraggono il luogo del disastro del World Trade Center.

Reperibili a questo indirizzo.

Io ho notato questa fotografia , che mi ricorda una persona in particolare..

http://www.attivissimo.net/11settembre/wtc7/ipotesi_demolizione.htm

Sembra propio che sbugiardi in modo definitivo una delle sue tante illazioni..

Per chi non avesse capito:
http://debunkerfakeblog.blogspot.com/2009/03/fake-blog-attivissimo-le-bubbole-do-dj.html

Chissa se davanti l'ennesima evidenza correggerà l'errore..


Ma l'"illazione" sarebbe che quelle travi siano dello stesso WTC7?
Perchè se è così a me sembra sia confermata (non conosco tutta la diatriba). Hanno la stessa struttura ed addirittura la stessa verniciatura delle travi metalliche del WTC7, come si vede nelle travi più sotto, che escono dal pavimento del palazzoe sono identiche.
Cioè dalle nuove foto che posti, quell'enorme groviglio di travi, sembrano chiaramente travi del WTC7. Tu a cosa ti riferisci?
O non era questo che volevi sottolineare?


No..Per darti un'idea precisa dell'edificio:



Quelle travi non potrebbero mai provenire dal wtc7, (guarda dove è situato nell'immagine) l'analisi di Attivo vorrebbe farci credere che le stesse provengano dall'edificio stesso nella quale sono incastrate, e non , come è evidente, che siano state scagliate a velocità folle da una delle due torri..,(come molte altre)
Particolarità evidenziata dal rapporto FEMA! (a riprova che Attivo non solo non si legge i rapporti, ma lavora un pò di fantasia e illazioni, e un pò per contraddire ogni singola evidenza portata avanti dal movimento per la verità)..infatti quello è un " particolare"rimarcato nel documentario 9/11 mysteries...

Inviato il: 9/8/2009 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Campolongo
      Campolongo
Re: Disponibili nuove foto di Ground Zero
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/8/2009
Da
Messaggi: 31
Offline
Se ho capito bene, Attivissimo sostiene che quelle colonne sono parte del grattacielo che si vede, mentre tu sostieni che provengono da altro edificio (WTC mi pare) e che sono semplicemente "infilzati" perchè lanciati da una forza eccezionale.

A me però sembra evidente che quelle colonne facciano parte dello stesso edificio che si vede, cosa che ho notato guardando proprio la foto che hai postato.

Come dicevo, da quella foto, si vedono più in basso altre colonne che appartengono allo stesso palazzo (si vede che si piegano proprio in corrispondenza del solaio) e che non solo hanno la stessa identica struttura ma anche la stessa verniciatura (o quello che è, quello strato rossiccio che si vede nella foto). Sono le stesse colonne.
Insomma, per me le colonne non sono "infilzate" ma sono piegate da qualcosa e sono parte dell'edificio dal quale fuoriescono.
Che poi è quello che dice Attivissimo no?
Cioè, mi sembra che quella foto ingrandita che hai postato, conferma l'ipotesi di Attivissimo.

Non ho letto rapporti o altri, parlo per impressione personale vedendo le foto, solo questo comunque.
Inviato il: 9/8/2009 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Disponibili nuove foto di Ground Zero
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
A me però sembra evidente che quelle colonne facciano parte dello stesso edificio che si vede, cosa che ho notato guardando proprio la foto che hai postato.



Quale forza secondo te, all'interno dell'edificio stesso, avrebbe fatto si che colonne venissere espulse?

Una sorta di "rigetto" dei materiali?

grazie,
ciao
Inviato il: 9/8/2009 16:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Disponibili nuove foto di Ground Zero
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:

Campolongo ha scritto:
Se ho capito bene, Attivissimo sostiene che quelle colonne sono parte del grattacielo che si vede, mentre tu sostieni che provengono da altro edificio (WTC mi pare) e che sono semplicemente "infilzati" perchè lanciati da una forza eccezionale.

A me però sembra evidente che quelle colonne facciano parte dello stesso edificio che si vede, cosa che ho notato guardando proprio la foto che hai postato.

Come dicevo, da quella foto, si vedono più in basso altre colonne che appartengono allo stesso palazzo (si vede che si piegano proprio in corrispondenza del solaio) e che non solo hanno la stessa identica struttura ma anche la stessa verniciatura (o quello che è, quello strato rossiccio che si vede nella foto). Sono le stesse colonne.
Insomma, per me le colonne non sono "infilzate" ma sono piegate da qualcosa e sono parte dell'edificio dal quale fuoriescono.
Che poi è quello che dice Attivissimo no?
Cioè, mi sembra che quella foto ingrandita che hai postato, conferma l'ipotesi di Attivissimo.

Non ho letto rapporti o altri, parlo per impressione personale vedendo le foto, solo questo comunque.


Sbagli, guarda attentamente:

http://img11.imageshack.us/img11/7959/attivissimoimbroglionep.jpg
Inviato il: 9/8/2009 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Campolongo
      Campolongo
Re: Disponibili nuove foto di Ground Zero
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/8/2009
Da
Messaggi: 31
Offline
Citazione:
Quale forza secondo te, all'interno dell'edificio stesso, avrebbe fatto si che colonne venissere espulse?


Non lo so, non conosco a fondo l'argomento. Provo ad immaginare: un'esplosione? Un crollo? Un detrito che le distrugge e le fa "cadere" verso l'eesterno?

Citazione:
Sbagli, guarda attentamente:


Quindi per te anche le travi più in basso sono "infilate".

Perchè per me era questo il punto: quelle più in basso mi sembrano con certezza travi dello stesso edificio, "escono" dalla struttura seguendone perfettamente il contorni, addirittura sono piegate (e quindi come avrebbero fatto ad "infilarsi" così con precisione"?).

Da quello, notando che sono identiche a quelle in alto, mi sembrava implausibile l'idea che fossero arrivate "dall'esterno". Ma se tu consideri anche le seconde "infilate", è chiaro che ora capisco il tuo ragionamento.

Grazie.
Inviato il: 9/8/2009 16:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Disponibili nuove foto di Ground Zero
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
Non lo so, non conosco a fondo l'argomento. Provo ad immaginare: un'esplosione?


da dove da dentro il WFC?
Ti ricordo che è stato il WTC a sbriciolarsi li vicino.

Citazione:

Un crollo?


Il crollo sarebbe l'effetto, ma la causa quale sarebbe?

Citazione:

Un detrito che le distrugge e le fa "cadere" verso l'eesterno?


Il detrito viene dall'esterno dell'edificio: come è possibile che faccia staccare quelle colonne, che sono ben fisse all'interno della struttura, e le faccia "sradicare" nel senso opposto, cioè verso la direzione dalla quale sarebbe arrivato l'ipotetico detrito?


mmm no way


EDIT: ho corretto la sigla WFC, avevo sbagliato l'ordine delle ultime due lettere...meglio correggere eh?
Inviato il: 9/8/2009 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Garrett
      Garrett
Re: Disponibili nuove foto di Ground Zero
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/7/2009
Da The Lost City
Messaggi: 685
Offline
Citazione:
Perchè per me era questo il punto: quelle più in basso mi sembrano con certezza travi dello stesso edificio, "escono" dalla struttura seguendone perfettamente il contorni, addirittura sono piegate (e quindi come avrebbero fatto ad "infilarsi" così con precisione"?).

Da quello, notando che sono identiche a quelle in alto, mi sembrava implausibile l'idea che fossero arrivate "dall'esterno". Ma se tu consideri anche le seconde "infilate", è chiaro che ora capisco il tuo ragionamento.


A me il "ferro" ricorda questi:



Le colonne perimetrali del WTC, volate a 120-150 metri, sono segnate con delle crocette sulla "damage map" del report FEMA pubblicato nel 2002.
Una di queste impattando contro il WFC ne ha divelto le travature dei piani (metallo grigio). Osserviamo anche che le staffe cui le singole colonne erano saldate sono state distrutte - rimangono solo due colonne invece di tre - ma il pezzo è riconoscibilissimo!



D'altro canto dall'interno del buco non è visibile la stessa struttura a "tubo" tipica invece delle Twin Towers. Non vediamo quelle colonne perimetrali!
Inviato il: 9/8/2009 17:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Disponibili nuove foto di Ground Zero
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Segnalo questo articolo sul fotografo di Ground zero:

Come videografo ufficiale del governo USA, Kurt Sonnenfeld fu assegnato alla zona di Ground Zero dopo l’11 settembre 2001 e lì trascorse un mese, registrando 29 cassette: “Ciò che ho visto in certi luoghi e in certi momenti... è abbastanza sconvolgente!”. Non ha mai consegnato quei nastri alle autorità e da allora è stato oggetto di persecuzione.

Kurt Sonnenfeld vive in esilio in Argentina, dove ha scritto “El Perseguido” (Il perseguitato). Nel suo libro, pubblicato di recente, racconta la storia del suo incubo senza fine e conficca un altro chiodo nella bara della versione ufficiale governativa degli eventi dell’11/9. Qui sotto pubblichiamo un’intervista esclusiva raccolta da Voltairenet...

Inviato il: 11/8/2009 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Disponibili nuove foto di Ground Zero
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Grazie a Freda. Il fotografo ha già pubblicato tutte le foto o solo qualcuna?
Inviato il: 11/8/2009 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Disponibili nuove foto di Ground Zero
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Son qualche centinaia di foto...

Si devono scaricare da un torrent, per esempio azureus: il link da inserire è su 9/11blogger. Una volta immesso il link in automatico comincia a scaricare dal Torrent. Chiaramente devi aver scaricato l'applicazione torrent...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 12/8/2009 9:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA