Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   WTC7
  Building what?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Building what?
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline


Per il nono anniversario degli attacchi dell'undici settembre World For 9/11 Truth ha lanciato una campagna pubblicitaria che mira ad informare il pubblico newyorkese riguardo il crollo del WTC7, mostrandolo per la prima volta direttamente in prima serata.



Ovviamente ogni donazione è benedetta.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 27/8/2010 0:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Building what?
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Mi aspetto una grande eco sui giornaletti italioti
Inviato il: 27/8/2010 7:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Building what?
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Saranno oscurati dal nuovo inside job di settembre.
Inviato il: 27/8/2010 9:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Building what?
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Saranno oscurati dal nuovo inside job di settembre.

Quando verrà riucciso Obama.
Inviato il: 27/8/2010 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Building what?
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Saranno oscurati dal nuovo inside job di settembre.


Interessante... questa volta ti sei sognato una catastrofe a settembre. Beh, evita comunque di postare commenti non pertinenti al topic, grazie.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 27/8/2010 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Building what?
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

captcha ha scritto:
Citazione:
Saranno oscurati dal nuovo inside job di settembre.

Quando verrà riucciso Obama.




Dopo la quinta a vuoto, lo faccio io stesso.
Perbacco, non posso mica passare per inaffidabile nelle mie previsioni.
Inviato il: 27/8/2010 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Building what?
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:
Saranno oscurati dal nuovo inside job di settembre.


Interessante... questa volta ti sei sognato una catastrofe a settembre. Beh, evita comunque di postare commenti non pertinenti al topic, grazie.





World for 9/11 Truth ESISTE.

Ti prego, dimmi che è O.T.
Inviato il: 27/8/2010 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Building what?
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:
Saranno oscurati dal nuovo inside job di settembre.


Interessante... questa volta ti sei sognato una catastrofe a settembre. Beh, evita comunque di postare commenti non pertinenti al topic, grazie.





World for 9/11 Truth ESISTE.

Ti prego, dimmi che è O.T.


Mi sembra che tu fossi già stato avvisato di evitare provocazioni gratuite.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 27/8/2010 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Building what?
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

Mi sembra che tu fossi già stato avvisato di evitare provocazioni gratuite.



Ti sembra male.
La mia non è una provocazione, ma solo la segnalazione che stai pisciando fuori dal vasetto.
Hai aperto un 3D che al massimo è una notizia e non un argomento da discutere.
Se c'è qualcosa da discutere è solo il grado di diffusione/penetrazione che una simile iniziativa può avere e, soprattutto quali contromisure prenderà il "sistema" americano per interdire/limitare l'iniziativa.
In ogni caso, fino a che non avranno fatto quanto pianificato, si può parlare solo per supposizioni: io credo che succederà questo, io quest'altro e blablabla.
Io ho sostenuto subito che saranno oscurati (cioè messi in secondo piano) da un importante evento provocato (che catalizzerà l'opinione pubblica).
L'opinione quindi è perfettamente in tema, fa parte del blablabla, ma a te non sta bene.
Dillo chiaramente che non vuoi che intervengo sui 3D che inizi tu, che consideri evidentemente proprietà privata (nei quartieri bene).
Anzi non dire niente: divertiti da solo.
Se non ti sei accorto il mondo sta andando molto più velocemente delle tue elucubrazioni digitali.
Inviato il: 27/8/2010 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Building what?
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:

Mi sembra che tu fossi già stato avvisato di evitare provocazioni gratuite.



Ti sembra male.
La mia non è una provocazione, ma solo la segnalazione che stai pisciando fuori dal vasetto.
Hai aperto un 3D che al massimo è una notizia e non un argomento da discutere.
Se c'è qualcosa da discutere è solo il grado di diffusione/penetrazione che una simile iniziativa può avere e, soprattutto quali contromisure prenderà il "sistema" americano per interdire/limitare l'iniziativa.
In ogni caso, fino a che non avranno fatto quanto pianificato, si può parlare solo per supposizioni: io credo che succederà questo, io quest'altro e blablabla.
Io ho sostenuto subito che saranno oscurati (cioè messi in secondo piano) da un importante evento provocato (che catalizzerà l'opinione pubblica).
L'opinione quindi è perfettamente in tema, fa parte del blablabla, ma a te non sta bene.
Dillo chiaramente che non vuoi che intervengo sui 3D che inizi tu, che consideri evidentemente proprietà privata (nei quartieri bene).
Anzi non dire niente: divertiti da solo.
Se non ti sei accorto il mondo sta andando molto più velocemente delle tue elucubrazioni digitali.


Le uniche cose che sai argomentare sono le tue autodifese, non le tue affermazioni; e al solito "chiagni & fotti" qui siamo tutti vaccinati.

Comunque se hai qualcosa da dire di argomentato e che rispetta il topic fallo pure, sarebbe una piacevole novità.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 27/8/2010 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Building what?
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

Le uniche cose che sai argomentare sono le tue autodifese, non le tue affermazioni; e al solito "chiagni & fotti" qui siamo tutti vaccinati.

Comunque se hai qualcosa da dire di argomentato e che rispetta il topic fallo pure, sarebbe una piacevole novità.


Non rivoltare la frittata.
Le mie affermazioni sono sempre argomentate: se non arrivi (come qualcun altro) a comprendere quello che dico non significa che non abbia argomentato.
Che poi il sapere comune non sia ancora pervenuto a certi passaggi non è un problema mio.
Io non devo "chiagnere" niente (il dialetto napoletano mi fa vomitare): sono qui solo per uno scambio di conoscenza, se di reciproca utilità.
Venendo al TUO Topic, segnalo che molti indici danno per prossimo un evento planetario che potrebbe catalizzare il mondo per altri nove anni.
Tra questi ce n'è uno in divenire che potrebbe legare il disastro ambientale pakistano (prodotto con le armi climatiche Haarp), con l'affrettato disimpegno americano in Iraq, che dovrebbe corrispondere ad una ridislocazione in Pakistan per "fini umanitari" (e protezione ONG), ma che servirebbe a distruggere dal sud le roccaforti talebane e a aprire un fronte orientale per l'Iran.
Succederà prima dell'11 settembre 2010?
Non ho la sfera di cristallo, ma se si vuole far dimenticare le TT e disarmare i "testardi" del complotto non c'è niente di meglio che mettere sul campo di gioco qualcosa di nuovo.
Tanto è già pianificato tutto, e tutto ruota intorno all'Iran o a un bersaglio umano rappresentativo:si devono solo fissare le date.
L'alternativa, cioè sparare al fondatore di World for 9/11 Truth, sarebbe troppo stupido anche per un cow boy.
Inviato il: 27/8/2010 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Building what?
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
La campagna comincia ad avere ottimi risultati, sembrerebbe:
ve lo ricordate questo personaggio quando prendeva per il culo i truthers?


Ora, stando a quel che dice, si è completamente ricreduto. Addirittura ha intervistato Bob McIlvaine e Tony Szamboti sulla campagna "Building What":





(Da notare la Fox che manda in onda lo spezzone del "pull it" di Silverstein...)
Inviato il: 14/11/2010 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Building what?
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
Citazione:
Ora, stando a quel che dice, si è completamente ricreduto.


Cazzarola! E i prossimii chi saranno? Penn & Teller?
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 14/11/2010 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Building what?
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Non facciamoci incantare, è ovvio che dopo tutto quello che è venuto a galla il main stream dia un pò di spazio al movimento ... purtroppo resta il fatto che questa strategia di apparente "visiblità" faccia sempre parte del solito imbroglio in stile: "vi lascio 2 minuti di spazio in TV così non potete dire che noi trascuriamo l'argomento".

PS - Io la mia bella donazione a Building What l'ho fatta
Inviato il: 15/11/2010 2:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Building what?
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:
Non facciamoci incantare, è ovvio che dopo tutto quello che è venuto a galla il main stream dia un pò di spazio al movimento


Ovvio direi di no.
A me pare che dopo la fase in cui ti ridicolizzano, quella in cui ti combattono violentemente ci sia quella in cui tutti cominciano a sostenere che anche loro sostenevano la tua tesi... beh, amio avviso forse, siamo fra la 2° e la 3° fase.

Citazione:

... purtroppo resta il fatto che questa strategia di apparente "visiblità" faccia sempre parte del solito imbroglio in stile: "vi lascio 2 minuti di spazio in TV così non potete dire che noi trascuriamo l'argomento".

PS - Io la mia bella donazione a Building What l'ho fatta


A parte che 2 minuti sulla fox possono essere importanti per far nascere un pensiero critico a molti....se a questo ci aggiungi che il presentatore dichiara di aver cambiato opinione a riguardo, credo sia ancora più forte la cosa, e non credo possa essere vantaggioso permettere 2 minuti come quelli in tv solo per poter essere "politically correct" sull'11/9...naaaa, non è per quello.

PS: anch'io l'avevo fatta la donazione e quindi mi aspettavo e speravo che qualcosa potesse succedere in tv, direi che è auspicabile.
Inviato il: 15/11/2010 9:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Building what?
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:
PS - Io la mia bella donazione a Building What l'ho fatta


Io pure, e mi sono pure incazzato come una biscia con gli organizzatori quando ho saputo che hanno arbitrariamente fatto slittare la data di trasmissione dall'undici settembre al giorno dopo le elezioni.

Però a dirgli che sono sacchi di merda o infiltrati del cazzo si passa dalla parte del torto, quindi non lo farò.

(Ben gli sta che la gente ora l'ha visto e sta reagendo lo stesso.)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 15/11/2010 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Building what?
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

Io pure, e mi sono pure incazzato come una biscia con gli organizzatori quando ho saputo che hanno arbitrariamente fatto slittare la data di trasmissione dall'undici settembre al giorno dopo le elezioni.




Potresti spiegarmi meglio 'sta storia qua ?
Inviato il: 15/11/2010 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Building what?
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Come hai visto la cosa mi ha interessato particolarmente fin dall'inizio, perchè era una piacevole novità vedere che si passava all'azione.

La campagna prevedeva una raccolta di 100.000 dollari entro una certa data per fare 30 spot di 30 secondi in una certa fascia oraria dalla data dell'undici settembre in poi, per alcuni giorni.

Qualche giorno prima della scadenza hanno scritto a tutti quelli che avevano già fatto una donazione se potevano impegnarsi un po di più per arrivare alla quota stabilita.

Alla data stabilita si era arrivati credo a 75.000 dollari... e allora la deadline fu estesa. Vabbè, mi sono detto io, è un po scorretto prima stabilire una data, chiedere una donazione extra, poi estendere la deadline.

Poi anche dopo la campagna di pubbilicità tardava ad iniziare, e ho letto dai comunicati ae911truth.org su facebook che gli organizzatori di building what avevano deciso di posticipare la trasmissione degli annunci addirittura dopo le elezioni! Il tutto con la scusa che dopo le elezioni gli spot costavano meno e se ne sarebbe potuti fare di più.

Ovviamente mandarli prima delle elezioni poteva far sorgere la domanda: ma come cazzo è che nessuno tra repubblicani, democratici e nemmeno sti "costituzionalisti" del tea party appoggiano 9/11Truth?

E' ancora troppo spinoso come argomento.

Allora delle due l'una: se quelli di building what si son fatti fregare son dei coglioni. Se hanno degli infiltrati è ora che si sveglino.

In ognuno dei casi hanno tradito la fiducia di chi ha donato, perchè avevano detto una cosa (annunci sulla tv a new york dal 9/11 in poi) e fatto altro senza chiedere nulla a nessuno.

Speriamo di poter dire nei prossimi giorni che mi sono sbagliato e che "tutto è bene quel che finisce bene"
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 15/11/2010 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Building what?
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
November 2, 2010

9/11 Family Group Releases TV Ad Calling for World Trade Center Building 7 Investigation

NEW YORK CITY — The NYC Coalition for Accountability Now (NYC CAN) is launching a television ad campaign on Election Day in New York City calling for an investigation into the destruction of World Trade Center Building 7, the third building to collapse on 9/11. Building 7 came down at 5:20 in the afternoon although it had not been hit by an aircraft.

The ad, which is entitled “BuildingWhat?” and can be viewed at BuildingWhat.org, will air 350+ times from November 2 through November 10 and is estimated to be seen by millions of viewers in the New York Metropolitan Area, reaching core target audiences multiple times.

Vabbuò, in fin dei conti l'importante è che agiscano ... giorno più giorno meno, ormai dal fatto son passati 9 anni.
Inviato il: 15/11/2010 19:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA