Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  UN_post
      UN_post
Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Inviato il: 10/1/2011 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Notizie di ?Citazione:
http://forum.concen.org/showthread.php?tid=27079
Jim Ritter?
Inviato il: 10/1/2011 8:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Notizie di ?Citazione:
http://forum.concen.org/showthread.php?tid=27079
Jim Ritter?


Inviato il: 10/1/2011 15:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Citazione:
13 eyewitnesses who allegedly place the course of the plane to the north of the former Citgo service station.

"Allegedly"? Si presume?
Ma se le testimonianze (indipendenti e che si confermano tutte a vicenda) su possono vedere e ascoltare nei filmati direttamente dai testimoni stessi! In che senso "si presume" che i 13 testimoni abbiano descritto la rotta dell'aereo a nord della stazione Citgo? Che c'è da presumere? Non sono mica testimonianze di seconda mano ancora da confermare.



Questi ricercatori contrari alla versione ufficiale su tutto tranne che sul Pentagono nonostante tutte le assurdità di quella storia cominciano a sembrarmi debunkers. Cercano di dare l'impressione che non ci sia motivo di dubitare ("ci sono solo poche presunte testimonianze e nient'altro"), ignorano tutti i problemi e le incongruenze della faccenda, esaminano qualche dato ufficiale e concludono che non c'è niente di strano. Mah. Dopo tutti questi anni di indagini ancora non hanno capito neanche la metà dei problemi di questa faccenda, ed è quantomeno sospetto, visto che sono ricercatori dell'11/9.

Com'è che non nominano nemmeno la confessione di Lloyde England che quella dei pali della luce era tutta una messinscena, tanto per dirne una?

E com'è possibile che non capiscano che finché tutte le assurdità della v.u. non vengono spiegate (in modo fisicamente coerente), è inutile cercare di sfornare prove a suo favore interpretando dei dati ufficiali che possono pure essere stati scritti/falsificati da chiunque?

Forse quel tizio che suggeriva di infiltrare i movimenti alternativi con gente che facesse confusione e sostenesse assurdità di proposito ha fatto un lavoro migliore del previsto.
Inviato il: 10/1/2011 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Inviato il: 10/1/2011 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Curioso che una persona come Frank Legge, così scettico nei confronti del NIST, tenti di utilizzare dei dati non verificati di un'altra agenzia governativa a sostegno della versione ufficiale (senza che un solo pilota o professionista d'aviazione verifichi le informazioni contenute nel suo documento).
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/1/2011 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
E' un documento che è in preparazione da mesi e si sapeva già il contenuto da tempo. Perlomeno Warren è un bel po che ci sta lavorando dietro, quindi lasciamogli almeno il tempo di esporre per bene la questione e magari spunta fuori qualche review.

Non mi affretterei a buttare m***a sul lavoro, ma nemmeno mi getterei a capofitto con le bandierine della festa. E' roba delicata e complessa e merita una certa attenzione.

Vedremo...
Inviato il: 10/1/2011 19:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Che sia delicata e complessa non lo metto in dubbio, ma Robert Balsamo non mi sembra molto d'accordo con il contenuto di questo PDF. Oggi ho aperto un thread sul suo forum per chiedergli dei chiarimenti e mi ha risposto così:

http://pilotsfor911truth.org/forum/index.php?s=&showtopic=20960&view=findpost&p=10793038

Sinceramente tendo a fidarmi di più in chi ha esperienza diretta con queste cose.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/1/2011 19:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Attenzione però,

Frank Legge ha firmato il paper insieme a Warren, che tecnicamente è l'artefice del decoding. Che Frank Legge non sia proprio un purista del rigore scientifico lo sanno tutti ma non farei l'errore di screditare un lavoro sulla base di questioni di metodo di tipo generale. Anche perché, ripeto, colui che ha effettuato il decoding è Warren, che lavora con PFT dal 2006.

Se si tenterà di screditare il lavoro su questioni di forma generale e non sul contenuto si farà un grosso errore, che poi è quello che si critica sempre ai debunker.

Non sto dicendo affatto che il paper e Warren abbiano ragione, ma ti consiglio di conservare autonomia di giudizio, soprattutto se fra Warren e Rob ci sono attriti personali che possono creare fumo negli occhi, da una parte e dall'altra.

Io aspetto che Warren spieghi meglio il suo procedimento e valuterò prendendo atto delle eventuali contestazioni.

Ovvio che non si può buttare al cesso tutto quanto per questo studio, però nemmeno il contrario...
Inviato il: 10/1/2011 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Che Frank Legge non sia proprio un purista del rigore scientifico lo sanno tutti


È ciò che mi ha detto anche Balsamo indicandomi una parte delle affermazioni infondate nel documento, proprio qui.

Comunque ormai le prove contro la versione ufficiale del pentagono sono talmente schiaccianti che qualsiasi documento a favore dell'official path sarebbe una farsa.
IMHO chiaramente.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/1/2011 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Tuttle:
Citazione:
Non mi affretterei a buttare m***a sul lavoro, ma nemmeno mi getterei a capofitto con le bandierine della festa. E' roba delicata e complessa e merita una certa attenzione.


Giusto

Decalagon:
Citazione:
È ciò che mi ha detto anche Balsamo indicandomi una parte delle affermazioni infondate nel documento, proprio qui. Comunque ormai le prove contro la versione ufficiale del pentagono sono talmente schiaccianti che qualsiasi documento a favore dell'official path sarebbe una farsa. IMHO chiaramente.


Chi?
Balsamo?
LOL

Saludos

P.S.:
un post di Decalagon sul forum di P4T
"Thanks at all for the answers, but I'd like to better understand the technical errors mentioned by Mr. Balsamo. I am aware of the fact that the unidentified flying object has traveled a route to the north of the light poles: for this reason I wanted to understand the bullshits (excuse the term) said by Frank Legge "

Inviato il: 10/1/2011 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Documento interessante ma bisogna leggerlo bene.

Ovvio che le testimonianze raccolte dal CIT sono le più solide, precise, particolareggiate e corroboranti...e quelle rimangono li chiare e tonde.

... bisogna comunque vedere i contenuti e i metodi usati per giungere alle conlcusioni a cui sono arrivati Legge e Warren.

Vedremo.


@ UN_post: non è elegante citare conversazioni esterne di utenti presenti nel forum rispondendo con "LOL"...suvvia...
Inviato il: 10/1/2011 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Sorry ma il CIT non c'entra niente con l'argomento.

Teba:
Citazione:
non è elegante citare conversazioni esterne di utenti presenti nel forum rispondendo con "LOL"...suvvia...


Il link lo ha messo Decalagon stesso.

E il LOL non era rivolto al suo intervento sul forum di P4T ma al suo post qui dove citava Balsamo.

Ci sei?

saludos
Inviato il: 10/1/2011 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Il CIT no, ma loro si:

http://3.bp.blogspot.com/_KN5NqdsecjQ/SLveVr7jsyI/AAAAAAAAATE/INugDpY5icw/s1600-h/chart_corroboration_ITA.png

Nel senso che non li puoi mettere sotto al cuscino e dormire tranquillo. Non se sei una persona intellettualmente onesta.

Per il resto attendiamo senza dare spettacolo, che dopo 10 anni sarebbe anche il caso di trovare nuove vie di presentarsi nei forum oltre che con le solite provocazioni da ragazzini di 12 anni.

salud
Inviato il: 10/1/2011 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Il CIT no, ma loro si:

http://3.bp.blogspot.com/_KN5NqdsecjQ/SLveVr7jsyI/AAAAAAAAATE/INugDpY5icw/s1600-h/chart_corroboration_ITA.png

Nel senso che non li puoi mettere sotto al cuscino e dormire tranquillo. Non se sei una persona intellettualmente onesta.

Per il resto attendiamo senza dare spettacolo, che dopo 10 anni sarebbe anche il caso di trovare nuove vie di presentarsi nei forum oltre che con le solite provocazioni da ragazzini di 12 anni.

salud


Giusto.

Diamo credito al CIT di avere fatto queste interviste ma non dimentichiamoci che sono loro l'unica fonte, senza contraddittorio (perchè effettivamente nessuno ha alzato il culo a fare le stesse domande ai medesimi testimoni) e che il loro materiale pubblicato è editato per esigenze di brevità.

Ciò li rende attendibili al 100%?

No.

Fine capitolo CIT direi.
Inviato il: 10/1/2011 22:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
No. Lo chiudiamo quando dici qualcosa che corrisponde al vero e che condividiamo tutti.

Io ho tutti i nastri delle intervite del CIT e niente è stato tagliato o aggiunto per far capire qualcosa di diverso. La tua è un insinuazione priva di appoggi e dal tono provocatorio.

Il CIT ha fatto domande specifiche, facili, e circostanziate. Risposte specifiche, facili e circostanziate sono state rese dai testimoni. Molte delle interviste sono poi corroborate dai CMH stessi.

Se vuoi che chiudiamo qui il discorso per me va bene ma non dire il falso.
Inviato il: 10/1/2011 22:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
No. Lo chiudiamo quando dici qualcosa che corrisponde al vero e che condividiamo tutti.

Io ho tutti i nastri delle intervite del CIT e niente è stato tagliato o aggiunto per far capire qualcosa di diverso. La tua è un insinuazione priva di appoggi e dal tono provocatorio.

Il CIT ha fatto domande specifiche, facili, e circostanziate. Risposte specifiche, facili e circostanziate sono state rese dai testimoni. Molte delle interviste sono poi corroborate dai CMH stessi.

Se vuoi che chiudiamo qui il discorso per me va bene ma non dire il falso.


Davvero hai i nastri integrali delle riprese del CIT?
Ottimo, non pensavo li avessero dati a qualcun'altro. Credo che sia nell'interesse di tutti poterli visionare integralmente.

Ti invito comunque a non dire più che io dica il falso, perchè anche i video della comunione della cuginetta vengono editati per troncare la bestemmia in chiesa dello zio.

Quindi non ho detto il falso e lo sai.

Saluti

P.S.:
Citazione:
Io ho tutti i nastri delle intervite del CIT e niente è stato tagliato o aggiunto per far capire qualcosa di diverso. La tua è un insinuazione priva di appoggi e dal tono provocatorio.


Hai fatto tutto da solo

Io avevo scritto: "editato per esigenze di brevità"
Inviato il: 10/1/2011 22:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Il senso delle parole dei testimoni è chiaro.
Le descrizioni sono cristalline, sia nel descrivere l'approccio, sia per la velocità, banking e accelerazione del velivolo.

Ti ricordo che i testimoni hanno tracciato con le loro mani il path che hanno visto essere percorso dall'aereo, e hanno firmato il tutto.

Punto.

Sarebbe bello, leggendo il lavoro pubblicato da Legge, poter apprezzare una simile chiarezza, speriamo sia così.

saluti.
Inviato il: 10/1/2011 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
No tu hai scritto questo:

Citazione:
Ciò li rende attendibili al 100%? No.


Comunque mi hai già stufato. Buon proseguimento con i tuoi preziosissimi post.

Cias!
Inviato il: 10/1/2011 22:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
No tu hai scritto questo:

Citazione:
Ciò li rende attendibili al 100%? No.


Comunque mi hai già stufato. Buon proseguimento con i tuoi preziosissimi post.

Cias!


Perchè secondo te sono attendibili al 100%? Eri lì con loro o fai a fidarti?

Il fatto che ti abbia stancato poco conta: i fatti sono successi, le interviste sono state fatte, i testimoni sono vivi, l'FDR è stata rianalizzata e sicuramente lo sarà ancora.
Altri fatti verranno a galla e la verità trionferà.

Saludos.
Inviato il: 10/1/2011 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Perchè secondo te sono attendibili al 100%? Eri lì con loro o fai a fidarti?


Sono curioso di sapere cosa rende inattendibile una documentazione video con la registrazione integrale di diversi testimoni che descrivono la traiettoria dell'aereomobile che hanno visto. In più con la loro firma sotto la rotta che loro stessi hanno tracciato a penna su una mappa della zona.

Citazione:
Il fatto che ti abbia stancato poco conta: i fatti sono successi, le interviste sono state fatte, i testimoni sono vivi, l'FDR è stata rianalizzata e sicuramente lo sarà ancora. Altri fatti verranno a galla e la verità trionferà.


Bene, attendiamo queste analisi.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/1/2011 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#22
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Perchè secondo te sono attendibili al 100%? Eri lì con loro o fai a fidarti?


Sono curioso di sapere cosa rende inattendibile una documentazione video con la registrazione integrale di diversi testimoni che descrivono la traiettoria dell'aereomobile che hanno visto. In più con la loro firma sotto la rotta che loro stessi hanno tracciato con a penna su una mappa della zona.

Citazione:
Il fatto che ti abbia stancato poco conta: i fatti sono successi, le interviste sono state fatte, i testimoni sono vivi, l'FDR è stata rianalizzata e sicuramente lo sarà ancora. Altri fatti verranno a galla e la verità trionferà.


Bene, attendiamo queste analisi.


Simpatico Decalagon, nessuno ha mai visto i nastri integrali del CIT a parte loro stessi e pochi accoliti (tra cui Tuttle, ora si scopre).

Adesso, io posso capire che ti affacci all'argomento da poco e sei alle prime armi, ma ti consiglio di studiare un po' la questione prima di sputtanarti in giro con queste idiozie.

Ad ogni modo, l'unico interlocutore decente qui è Tuttle, quindi per me il discorso finisce qui.

P.S.: perchè scrivi e ti esprimi TALE E QUALE a mazzucco?
Inviato il: 10/1/2011 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Dal tono antipatico con cui ti esprimi posso dedurre che sei uno dei soliti noti pluribannati che si diverte a provocare con ridicole bassezze analoghe a quelle che hai appena scritto. Ma pazienza, non tutti hanno la capacità di dialogare in maniera civile.

In ogni caso non hai risposto alla mia domanda.
Saluti.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/1/2011 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Simpatico piccolo Decalagon ti ho risposto:

Decalagon:"Sono curioso di sapere cosa rende inattendibile una documentazione video con la registrazione integrale di diversi testimoni che descrivono la traiettoria dell'aereomobile che hanno visto. In più con la loro firma sotto la rotta che loro stessi hanno tracciato con a penna su una mappa della zona."

UN-post: "nessuno ha mai visto i nastri integrali del CIT a parte loro stessi e pochi accoliti"

Tu, per esempio, rientri tra coloro che non hanno mai visto i video integrali del CIT.
Inviato il: 10/1/2011 23:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
nessuno ha mai visto i nastri integrali del CIT a parte loro stessi e pochi accoliti


Falso. Spiegami perché i video delle interviste non sono attendibili, così come non sono attendibili le rotte che hanno tracciato e firmato di loro pugno.

Se non risponderai o trollerai ancora dovrò ignorarti.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/1/2011 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Un_Post potresti fare un riassunto del paper che hai linkato? Sicuramente l'hai letto.

Puoi farne una veloce sinossi? Sarebbe utile a chi non conosce l'inglese.

Grazie.
Inviato il: 10/1/2011 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Un_Post potresti fare un riassunto del paper che hai linkato? Sicuramente l'hai letto.

Puoi farne una veloce sinossi? Sarebbe utile a chi non conosce l'inglese.

Grazie.


Perchè? C'è qualcosa che non ti torna?

Il paper è in inglese e chi è interessato all'argomento seriamente parla come minimo un buon inglese.

qui info sul programma utilizzato da Warren Stutt

http://www.warrenstutt.com/AAL77FDRDecoder/
Inviato il: 10/1/2011 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
A te torna? E se si, perché?
Inviato il: 10/1/2011 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
chi è interessato all'argomento seriamente parla come minimo un buon inglese.


...hmmm, concetto alquanto... interessante...
Inviato il: 10/1/2011 23:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
A te torna? E se si, perché?


Ho linkato un nuovo documento sull'ultima analisi del FDR di AA77, stop.

Non lavoro alla NTSB nè al FBI.

A te cosa non torna invece?
Inviato il: 10/1/2011 23:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA