Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Floh
      Floh
Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Ciao a tutti,

Pensavo di scrivere dei volantini riguardanti principalmente l'11 settembre e pochi altri argomenti cruciali d'interesse pubblico che chiunque possa poi stampare e distribuire a conoscienti, colleghi, amici o a chiunque altro.
Un volantino deve essere breve (non deve spaventare chi lo riceve perche' altrimenti c'e' il rischio che venga cestinato) ma allo stesso tempo deve dare una buona panoramica dell'argomento...percio' chiunque avesse suggerimenti sugli argomenti da scegliere li scriva.

Io avrei pensato all'11 settembre, al trattato di Lisbona e alla questione dell-occupazione Sionista della Palestina (3 argpmenti, avendo a disposizione un foglio a di 13 x 8 cm. credo sia il massimo...altrimenti non riescia spiegare le cose).

Per il trattato di lisbona e cosi' come per la storia dell'occupazione della palestina m'ispirerei ai video di Paolo Bernar.

Trattato di Lisbona / Youtube

Palestina, capire il torto / Youtube

Per l'11-9 parlerei della fisica dei crolli, del fatto che le torri erano state chiuse al pubblico (mi sembra) il giorno prima per lavori di "manutenzione", dell'accciaio fuso tra le rovine delle torri, della chiamata del pentagono con l'ordine di tornare d'interrompere la missione al pilota di caccia gia' in volo verso un aereo dirottato, dell'oggettto schiantatosi contro il pentagono, oltretutto trovo importante che ci sia la spiegazione del traffico aereo in america durante l'ora degli attentati e dei tragitti lughissimi compiuti dali aerei dirottati.
Sarebbe intreressante parlare anche dei 19 arabi incolpati e del viaggio folle del loro presunto leader della notte prima degli attentati.

Attendo consgli

_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 13/5/2011 6:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Devo dirti che l'idea è valida,personalmente ho sempre pensato che sia più giusto lavorare nello specifico,ogni qualvolta si presenta una situazione strana(Influenza aviaria ad esempio)approfittavo per diffondere volantini,la gente era ben predisposta,voleva quelle informazioni le cercava

Informazioni tipo 11/9 invece diffuse attraverso DVD in situazioni non di interesse generale sono state molto meno fruttuose
Il segreto credo stia nella tempestività dell'azione,diffondere la verità quando la gente è alla ricerca ha dubbi,in altre parole "battere il ferro quando è caldo"
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 13/5/2011 9:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Le 3 questioni che ho scelto sono piu calde che mai, nel senso che sono molto attuali, l'aviaria coinvolgeva le persone in maniera diretta, forse la differenza sta qua.
Come dici tu, un volatino per ogni nuovo argomento sarebbe impeccabile, ma occorrerebbe lavorare ore e ore costantemente.
Le questioni di cui voglio parlare sono ben lontane dall'essere risolte e la distribuzione degli stessi volantini andrebbe bene anche per anni, oltretutto si tratta delle questioni, a mio vedere, attualmente piu' importanti.
Io personalmente avrei l'intenzione di non limitarmi alla distribuzione dei volantini alla semplice cerca dei conoscenti, ma di raggiungere le masse attraverso il vero volantinaggio, un'oretta alla settimana.
Gli utenti di Lc sono sparsi in tutta Italia, in piu' ci mobilitiamo piu' persone raggiungiamo.
Diciamo sempre che le cose non cambiano ma noi che facciamo in prima persona perche' cio' avvenga?

OT
Sono rimasto un po deluso dagli utenti (che solitamente postano a destra e a manca) che hanno snobbato il mio post, spero non sia per la mia assenza prolungata da LC dallo scorso Settembre a pochi giorni fa, tengo a precisare che non avevo la possibilita' di avere internet a casa e che uno dei motivi principali per cui ho rivoluto il prima possibile Internet e' proprio questo sito.

Resto fiducioso in qualche valido consiglio per impostare il volantino.

Ps
Grazie a Benitoche per aver risposto.
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 14/5/2011 2:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Per quanto riguarda l'11/9 sarebbe sufficiente fare un volantino con le caratteristiche che hanno in comune i collassi delle TT con le demolizioni controllate, per intenderci ciò che c'è elencato in home su A&E911truth.

Non attaccare nello stesso posto il volantino sull'11/9 e quello, se lo farai, dell'occupazione sionista in Palestina...
Inviato il: 14/5/2011 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Andrea17
      Andrea17
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
Citazione:

Floh ha scritto:
Ciao a tutti,

Pensavo di scrivere dei volantini riguardanti principalmente l'11 settembre e pochi altri argomenti cruciali d'interesse pubblico che chiunque possa poi stampare e distribuire a conoscienti, colleghi, amici o a chiunque altro.
Un volantino deve essere breve (non deve spaventare chi lo riceve perche' altrimenti c'e' il rischio che venga cestinato) ma allo stesso tempo deve dare una buona panoramica dell'argomento...percio' chiunque avesse suggerimenti sugli argomenti da scegliere li scriva.

Io avrei pensato all'11 settembre, al trattato di Lisbona e alla questione dell-occupazione Sionista della Palestina (3 argpmenti, avendo a disposizione un foglio a di 13 x 8 cm. credo sia il massimo...altrimenti non riescia spiegare le cose).

Per il trattato di lisbona e cosi' come per la storia dell'occupazione della palestina m'ispirerei ai video di Paolo Bernar.

Trattato di Lisbona / Youtube

Palestina, capire il torto / Youtube

Per l'11-9 parlerei della fisica dei crolli, del fatto che le torri erano state chiuse al pubblico (mi sembra) il giorno prima per lavori di "manutenzione", dell'accciaio fuso tra le rovine delle torri, della chiamata del pentagono con l'ordine di tornare d'interrompere la missione al pilota di caccia gia' in volo verso un aereo dirottato, dell'oggettto schiantatosi contro il pentagono, oltretutto trovo importante che ci sia la spiegazione del traffico aereo in america durante l'ora degli attentati e dei tragitti lughissimi compiuti dali aerei dirottati.
Sarebbe intreressante parlare anche dei 19 arabi incolpati e del viaggio folle del loro presunto leader della notte prima degli attentati.

Attendo consgli




Non dimenticarti di dire che le TT erano state progettate per reggere aerei piu grossi dei 767 con consequente incendio di 927°C senza pero dare tropep spiegazioni complesse altri menti i comuni cittadini (il 90% sono ignoranti) lo cestinano. Se per esempio parli di moti di leggi della quantità di moto o termo dinamica se fai calcoli lunghi tutto il volantino lo cestinano, fai qualcosa di semplice che perfino una ragazzino capirebbe però in modo che susciti attenzione. Comunque il fatto che la maglia di contenimento era progettata per impatti aerei e la presenza di squibis delle demolizioni controllate sono la cosa fondamentale. almeno per le TT
Poi il resto... Del pentagono non dimenticare di dire che sono stati colpiti i magazzini non dimenticarti di dire del foro di entrata che è troppo piccolo, ma soprattutto di che i filmati furono sequestrati e che non venne trovata traccia di boing 757. per il 4° volo U.93 puoi dire dell'aereo bianco avvistato dai testimoni, di che i pezzi sono stati ritrovati a 14 km. di distanza. In ogni caso ti avverto io sto ogni giorno a contatto con gente ignorante gente che non sa nemmeno quanti aerei c'erano l'11 settembre, c'e chi non sa del wtc7 c'e chi non sa nemmeno dove si trovavano le TT. ecc... devi riassumere bene i fatti. Comunque quella del volantino è una FANTASTICA IDEAAAAAAAAA oppsss cosa fondamentale di a tutti che il film 11 settembre inganno globale si trva pure su google. ed'è gratis.
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 14/5/2011 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Andrea17
      Andrea17
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
Scusate il doppio post.
Allora com'è finita con i volantini?
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 14/5/2011 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
direi che un' immagine dell' "aereo" in pennsylvania sia necessaria
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 14/5/2011 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Ciao Floh
Perdonami se devio un 'attimo,ma rileggendo il tuo post iniziale non riesco a togliermi dalla testa questa idea

Secondo te sarebbe possibile organizzarsi per fare un bel giornale on-line ,i vari utenti poi lo scaricano lo stampano e lo diffondono,diciamo all'inizio a cadenza mensile

Ci potremmo lavorare tutti,ognuno col tempo che ha a disposizione
Serve solo il direttore,laureato in giornalismo se non erro

Ho fumato troppo?
Lo so scusatemi,però mi sembrava una buona idea,un giornale autosovvenzionato è fattibile?
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 15/5/2011 0:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
x Teba

Per quanto riguarda l'11/9 sarebbe sufficiente fare un volantino con le caratteristiche che hanno in comune i collassi delle TT con le demolizioni controllate, per intenderci ciò che c'è elencato in home su A&E911truth. Non attaccare nello stesso posto il volantino sull'11/9 e quello, se lo farai, dell'occupazione sionista in Palestina...


Grazie, questa sara' scaletta da seguire per quanto riguarda il WTC e mi rendo conto che su due sole facciate posso scrivere solo dell 11 settembre, non c'e' abbastanza spazio per parlare di tre argomenti decentemente.

Riporto i punti elencati su A&E911truth:


As seen in this revealing photo, the Twin Towers' destruction exhibited all of the characteristics of destruction by explosives:

1. Destruction proceeds through the path of greatest resistance at nearly free-fall acceleration
2. Improbable symmetry of debris distribution
3. Extremely rapid onset of destruction
4. Over 100 first responders reported explosions and flashes
5. Multi-ton steel sections ejected laterally
6. Mid-air pulverization of 90,000 tons of concrete & metal decking
7. Massive volume of expanding pyroclastic-like clouds
8. 1200-foot-diameter debris field: no "pancaked" floors found
9. Isolated explosive ejections 20–40 stories below demolition front
10. Total building destruction: dismemberment of steel frame
11. Several tons of molten metal found under all 3 high-rises
12. Evidence of thermite incendiaries found by FEMA in steel samples
13. Evidence of explosives found in dust samples

And exhibited none of the characteristics of destruction by fire:

1. Slow onset with large visible deformations
2. Asymmetrical collapse which follows the path of least resistance (laws of conservation of momentum would cause a falling, intact, from the point of plane impact, to the side most damaged by the fires)
3. Evidence of fire temperatures capable of softening steel
4. High-rise buildings with much larger, hotter, and longer-lasting fires have never collapsed.

WTC Building #7, a 47-story high-rise not hit by an airplane, exhibited all the characteristics of classic controlled demolition with explosives:

1. Rapid onset of collapse

2. Sounds of explosions at ground floor – a second before the building's destruction

3. Symmetrical "structural failure" – through the path of greatest resistance – at free-fall acceleration

4. Imploded, collapsing completely, and landed in its own footprint

5. Massive volume of expanding pyroclastic-like clouds

6. Expert corroboration from the top European controlled demolition professional

7. Foreknowledge of "collapse" by media, NYPD, FDNY

In the the aftermath of WTC7's destruction, strong evidence of demolition using incendiary devices was discovered:

8. FEMA finds rapid oxidation and intergranular melting on structural steel samples

9. Several tons of molten metal reported by numerous highly qualified witnesses

10. Chemical signature of the incendiary thermite found in solidified molten metal, and dust samples

WTC7 exhibited none of the characteristics of destruction by fire:

1. Slow onset with large visible deformations

2. Asymmetrical collapse which follows the path of least resistance (laws of conservation of momentum would cause a falling, to the side most damaged by the fires)

3. Evidence of fire temperatures capable of softening steel

4. High-rise buildings with much larger, hotter, and longer lasting fires have never collapsed.


Molti dei punti elencati non sarebbero chiari senza un ampio numero di note che rimandino a una spiegazione.

Prendiamo per esempio questo:

10. Chemical signature of the incendiary thermite found in solidified molten metal, and dust samples

trad
10. Tra le macerie e' stata travata traccia di thermite nel metallo fuso (e poi solidificatosi).

Nella nota scriverei:

La termìte è una miscela incendiaria.
La combinazione più comune è a base di polvere d'alluminio e triossido di diferro Fe2O3.

Cosi' che chiunque lo legga possa comprendere, anche se poi non ha la possibilita' di approfondire su internet l'argomento.

Comunque a mio vedere sarebbe mutilante affrontare l'11-9 e non parlare di tutti e quattro gli aerei, degli arabi incolpati e delle lotte dei parenti dei parenti delle vittime alla ricerca della verita', certo gia' con i crolli delle torri dimostri che le cose non stanno come ce le raccontano ma perche' non portare il lettore alla scoperta altri indizi sconcertanti?
Della serie chi piu ne ha ne metta...

x Andrea17

Hai scritto tutte cose da non tralasciare, ma credo che un approccio il piu' tecnico possibile sia importante, le info piu' complesse avranno bisogno di una nota a pie' pagina.

cosa fondamentale di a tutti che il film 11 settembre inganno globale si trva pure su google. ed'è gratis.

Certamente il volantino non manchera' di riportare una serie di link web come Luogocomune e suggerire la visione nello specifico di Inganno Globale.

Allora com'è finita con i volantini?

Un po di tempo mi ci vuole, oltretutto li voglio far bene anche da un punto di vista grafico, anche l'occhio vuole la sua parte, e' triste da dire ma la gente deve essere invogliata a leggerlo.

x gronda85

direi che un' immagine dell' "aereo" in pennsylvania sia necessaria[/i]

Sarebbero moete le immagini da mettere...questa del il cratere che per nulla assomiglia al luogo d'impatto di una aereo...il foro d'entrata nel pentagono prima che crolli la facciata, un grafico del traffico arereo statunitense con disegnato anche il tragitto compiuto dali aerei (dove si potrebbe segnare anche l'ora in cui avvengono i cambi di rotta sincronici tra i diversi veivoli dirottati, i quali senza trasoponder non potevano avere nessun collegamento da terra)...
Altre immagini chiave...?

x benitoche

Secondo te sarebbe possibile organizzarsi per fare un bel giornale on-line ,i vari utenti poi lo scaricano lo stampano e lo diffondono,diciamo all'inizio a cadenza mensile Ci potremmo lavorare tutti,ognuno col tempo che ha a disposizione Serve solo il direttore,laureato in giornalismo se non erro Ho fumato troppo?

E' una cosa fattibile solo se ridimensionata un po, con cadenza mensile si potrebbe selezionare insieme degli articoli sul web, impostare gli argomenti in paginate e poi creare un file che tutti possano stampare e distribuire, ovvio che verebbe fuori una cosa un po alla buona, artigianale per quanto riguarda il prodotto finito...quel che conta e' pero' che articoli importanti circolino al di fuori della rete, in un mese sui siti di controinformazione ne possiamo selezionare un bel po.
Gli articoli non li dovremmo scrivere per forza noi, ce ne sono gia' in "abbondanza"...

Per il momento pero' il volantino puo essere una sorta di test in piccolo...
Anche il giornale potrebbe essere distribuito come un volantino...
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 15/5/2011 4:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
Comunque a mio vedere sarebbe mutilante affrontare l'11-9 e non parlare di tutti e quattro gli aerei, degli arabi incolpati e delle lotte dei parenti dei parenti delle vittime alla ricerca della verita', certo gia' con i crolli delle torri dimostri che le cose non stanno come ce le raccontano ma perche' non portare il lettore alla scoperta altri indizi sconcertanti? Della serie chi piu ne ha ne metta...


Tempo fa avevo fatto dei volantini, alcuni parlavano del WTC, altri facevano vedere la foto della buca di UA93, altri mostrvano la differenza fra la rotta "ufficiale" e quella dei testimoni NoC... usando una immagine e una frase ad effetto.
Intendo dire che si possono fare 3/4 volantini tra loro diversi, ma su ogni volantino evidenzierei soltanto 1 aspetto fortemente incongruente con la VU, per non creare confusione nel lettore.

Prossimamente provo a cercare quei vecchi volantini e a scannerizzarli.
ciao
Inviato il: 15/5/2011 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Andrea17
      Andrea17
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
Signori volevo ricordarvi però che molte persone non anno idea di quel che è successo l' 11/09 ne ufficialmente ne realmente. Ho chiesto a circa 100 persone. la maggior parte mi diceva che l'11 settembre c'erano 3 aerei sono 10 persone mi hanno detto del 4°. Sempre alle stesse ho chesto quanti edifici sono corllati l'11/09 tutti tranne 3 mi hanno detto che sono crollati 2 grattacieli e non 3. Quindi mi sa che la gente è troppo disinformata, e nei volantini prima di parlare dei punti oscuri della V.U prima dobbiamo limitarci a raccontare i fatti.
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 15/5/2011 14:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Andrea17, i volantini servono maggiormente a chi non ha idea di cosa sia successo in quel giorno.
Inviato il: 15/5/2011 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
x Teba

Tempo fa avevo fatto dei volantini, alcuni parlavano del WTC, altri facevano vedere la foto della buca di UA93, altri mostrvano la differenza fra la rotta "ufficiale" e quella dei testimoni NoC... usando una immagine e una frase ad effetto. Intendo dire che si possono fare 3/4 volantini tra loro diversi, ma su ogni volantino evidenzierei soltanto 1 aspetto fortemente incongruente con la VU, per non creare confusione nel lettore.

La percentuale di persone che passa e prende il volantino e' importante, ho fatto volantinaggio e piu' il volantino e voluminosmo e meno spesso viene accettato...
Su un solo volantino in un formato non troppo grosso dovrei riuscire aparlare di tutto, al massimo un po di info le dovro' esculdere, rimangono pur sempre due paginate di verita' come macingni.

Prossimamente provo a cercare quei vecchi volantini e a scannerizzarli. ciao

Grazie
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 16/5/2011 2:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
x Andrea17

Signori volevo ricordarvi però che molte persone non anno idea di quel che è successo l' 11/09 ne ufficialmente ne realmente. Ho chiesto a circa 100 persone. la maggior parte mi diceva che l'11 settembre c'erano 3 aerei sono 10 persone mi hanno detto del 4°. Sempre alle stesse ho chesto quanti edifici sono corllati l'11/09 tutti tranne 3 mi hanno detto che sono crollati 2 grattacieli e non 3. Quindi mi sa che la gente è troppo disinformata, e nei volantini prima di parlare dei punti oscuri della V.U prima dobbiamo limitarci a raccontare i fatti.

Proprio perche' molta gente non sa neanche quanti plazzi del WTC sono caduti i volantini sono utili, quando racconto a qualche mio amico che ore dopo le TT e' caduto anche un terzo grattacielo (!non danneggiato!) quelli che non lo sapevano pensano che stia scherzando oppure ti guardano come se stessi dicendo una bugia...non te l'aspetti proprio perche' i media se ci fai caso parlano sempre solo delle Torri Gemelle...
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 16/5/2011 2:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Intanto il titolo in rosso:

«Perché Babbo Natale serve ancora "vivo", e Bin Laden è servito "ucciderlo"».

(non sto scherzando) ... ci deve essere in primis, per la gente comune, un impatto scanzonato ma caustico, tagliente, efficace.

Poi a seguire, le argomentazioni connesse... e le coordinate che si riallacciano col comune denominatore.

Citazione:
Lo so scusatemi,però mi sembrava una buona idea,un giornale autosovvenzionato è fattibile?


Oddio non lo so, ma sarebbe un onore lavorare per lei se accetta personale con la terza media, le mando il curriculum

Citazione:
Resto fiducioso in qualche valido consiglio per impostare il volantino.


Il topic ti fa onore nessuno può obiettarlo.

Comunque.

Il volantino dovrebbe avere un rimando a cui la gente deve riferirsi. Un Blog, un Sito, Un Bar, una e-mail, un telefono .... insomma qualcosa che dia un appoggio, un qualcosa che faccia da "Mamma" al volantino
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/5/2011 3:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
x Calvero

Il volantino dovrebbe avere un rimando a cui la gente deve riferirsi. Un Blog, un Sito, Un Bar, una e-mail, un telefono .... insomma qualcosa che dia un appoggio, un qualcosa che faccia da "Mamma" al volantino

Sul volantino ci saranno gia' molte info e alla fine mettero' un po di link utili per un approfondimento del tema, se poi uno vuole scavare ancora ha bisogno Internet...a cosa serivirebbe poi nel concreto dare al volantino una "Mamma"?


«Perché Babbo Natale serve ancora "vivo", e Bin Laden è servito "ucciderlo"».

Non so se buttarla sul ridicolo nel titolo...se puo' attirare un certo tipo di persone ne puo' allontanare altre, lasciando le cose serie si da anche un senso di maggiore affidabilita'...ricordiamoci che siamo "Complottisti"
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 16/5/2011 5:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

...a cosa serivirebbe poi nel concreto dare al volantino una "Mamma"?


... servirebbe a non dare al volantino una aria da "sfogo", poiché con un riferimento per un dialogo di "andata/ritorno" si rivela un terreno più solido.

Citazione:

Non so se buttarla sul ridicolo nel titolo...


... qui sbagli termine. Il ridicolo non c'entra. Affatto. Si tratta di usare una vena ironica e tagliente. Al limite potrebbe essere una brutta battuta, io ho messo la prima che mi è passata per la mente ... si può trovare altro magari, e se la "battuta" è buona farebbe sorridere, e ricorda che i sorrisi aprono molte porte

Citazione:

se puo' attirare un certo tipo di persone ne puo' allontanare altre, lasciando le cose serie si da anche un senso di maggiore affidabilita'...ricordiamoci che siamo "Complottisti"


Su questo hai ragione, il rischio c'è ... ed è alto, non lo metto in dubbio. Si potrebbe ragionare, ad esempio, e non metterlo come titolo, e invece come passaggio ironico inserito nel contesto. Non so. Dici bene, lo so anche qui, che siamo comunque visti come "complottisti". Ma su questo fattore io tengo sempre presente un fatto: in 10 anni di farsa, non sono state le argomentazioni scientifiche a far abboccare milioni di pesciolini. Il problema dell'inganno è sempre psicologico. Sempre. Non scordarlo.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/5/2011 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Andrea17
      Andrea17
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
iL PROBLEMA E che i media teleguidano le persone come pedine su una scacchiera. La gente non riconosce più i principi della fisica elementare se guarda la TV. Fare questi volantini è utile sono se scriviamo cose che imparano alla gente, al fatto, che si può vivere con la TV spenta.
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 18/5/2011 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Andrea17
      Andrea17
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
Come possiamo aiutarti con questi volantini?
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 18/5/2011 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Malcico
      Malcico
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/1/2011
Da
Messaggi: 217
Offline
A me l'idea dei volantini pare ottima.. per un periodo ne ho distribuiti anch'io sulla situazione palestinese.. A mio avviso però prima di arrivare alla questione 11 settembre - che è importantissima, bisogna cercare di informare la massa su che razza di persone sono non solo quelli che stanno al governo ma soprattutto quelli che stanno dietro e che tirano i fili.
E questo perchè se le persone pensano ancora che un governo non possa mai fare del male ai propri cittadini non crederà mai alla VERA storia del 9/11.

Quindi in primis parlerei di multinazionali, finanza, economia, guerra, massoneria... IMHO.

PS: oltre ai link del web metterei qualche lettura anche perchè non tutti hanno internet.
_________________
“Lo strumento fondamentale per la manipolazione della realtà è la manipolazione delle parole. Se puoi controllare il significato delle parole, puoi controllare le persone che devono usare le parole.” Philip K. Dick
Inviato il: 18/5/2011 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Andrea17
      Andrea17
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
Citazione:

Malcico ha scritto:
A me l'idea dei volantini pare ottima.. per un periodo ne ho distribuiti anch'io sulla situazione palestinese.. A mio avviso però prima di arrivare alla questione 11 settembre - che è importantissima, bisogna cercare di informare la massa su che razza di persone sono non solo quelli che stanno al governo ma soprattutto quelli che stanno dietro e che tirano i fili.
E questo perchè se le persone pensano ancora che un governo non possa mai fare del male ai propri cittadini non crederà mai alla VERA storia del 9/11.

Quindi in primis parlerei di multinazionali, finanza, economia, guerra, massoneria... IMHO.

PS: oltre ai link del web metterei qualche lettura anche perchè non tutti hanno internet.


Se la gente sapesse ogni singolo angolo della massoneria, non ci sarebbe piu bisogno di parlare ne dell' 11/09 ne di niente. Basta sapere quello e sai tutto...
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 19/5/2011 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Io lascerei stare la massoneria e parlerei di leggi fisiche, punto.
Inviato il: 19/5/2011 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Io lascerei stare la massoneria e parlerei di leggi fisiche, punto.


Io lascerei stare anche gli ologrammi, la teoria CGI, i raggi spaziali e le bombe atomiche. Non si sa mai
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 19/5/2011 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

Per il momento pero' il volantino puo essere una sorta di test in piccolo...
Anche il giornale potrebbe essere distribuito come un volantino...


Il giornale lo venderei la sera su strade di passaggio ad 1 euro,la megaficona con tacchi a spillo aiuterebbe all'inizio
Come qualcun'altro ti ha suggerito la storia 11/9 potrebbe far parte del giornale,evolversi nel giornale avere la pagina 3 fisso solo sull'11/9
Gli articoli di prima pagina rivolti agli avvenimenti più freschi possibile,così facendo ,piano piano entri nel cuore della gente,niente pubblicità così siamo liberi,unico problema resta il giornalista che si carica la responsabilità di essere il direttore,il vero eroe sarebbe lui,accettasi candidature
Che dici ne esiste uno sano di pseudo-giornalista?Pronto realmente a fare il suo "lavoro",io non credo.......
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 19/5/2011 21:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Malcico
      Malcico
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#25
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/1/2011
Da
Messaggi: 217
Offline
Citazione:

Andrea17 ha scritto:

Se la gente sapesse ogni singolo angolo della massoneria, non ci sarebbe piu bisogno di parlare ne dell' 11/09 ne di niente. Basta sapere quello e sai tutto...


Non è necessario che conoscano subito ogni singolo aspetto della Massoneria quanto piuttosto che esiste e riveste un ruolo fondamentale che regola la vita di tutti.. poi ognuno se vuole approfondisce anche da solo.
Comunque a mio avviso se si iniziasse a parlare alla massa di quanto male stanno facendo al mondo le corporations, l'economia e la finanza, sarebbe già molto.

E poi proporre il boicottaggio che secondo me tanto può fare....
_________________
“Lo strumento fondamentale per la manipolazione della realtà è la manipolazione delle parole. Se puoi controllare il significato delle parole, puoi controllare le persone che devono usare le parole.” Philip K. Dick
Inviato il: 19/5/2011 22:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Posto di seguito la traduzione dei punti elencati da A&E911truth, non sono riuscito a tradurre il punti 8 e 9.

Il crollo delle Torri Gemelle ha mostrato tutte le caratteristiche di una demolizione controllata:

1 La distruzione avviene per un percorso di parziale caduta libera (Ammesso anche dal Nist *1 )
2 Simmetria improbabile della distribuzione delle macerie
3 Crollo estremamente rapido avvenuto in un solo tempo
4 Piu' di cento soccoritori hanno riportato esplosioni e bagliori
5 Pezzi di acciaio pensanti diverse tonnellate scagliati lateralmente (alcuni conficcandosi nei grattaceli vicini)
6 Polverizzazione a mezz'aria di 90.000 tonnellate di acciao e calcestruzzo
7Espansione di enormi nubi (come pirocrastiche)
8 {non riesco a tradurla}
9 { “ “ }
10 distruzione completa dell'edificio, smembramento dello scheletro d'acciaio perimetrale
11 Numerose tonnellate di acciaio fuso sono stati ritrovati tra le macerie (di tutti e 3 i palazzi)
12 Tra le macerie e' stata travata traccia di thermite nel metallo fuso (e poi solidificatosi). *2
13 {ma e' come il punto 12 ?}

Il World Trade Centre 7, non colpito da aerei, ha mostrato a sua volta tutte le caratteristiche di una demolizione controllata:

1 Rapido crollo in un unico tempo
2 Rumori di esplosioni al piano terra un secondo prima del crollo
3 Guasto strutturale simmetrico atrraverso il percorso di maggiore resistenza a una velocita' di accellerazione pari alla caduta libera.
4 Il grattacelo implode collassando completamente e atterrando sulle sue “fondamenta”
5Espansione di enormi nubi (come pirocrastiche)
6 {questo punto lo ometterei non e' una prova tecnica}
7Previsione del crollo da parte dei media, della polizia e dei vigili del fuoco di New York.
8 La FEMA *3 trova segni di rapida ossidazione e fusione intergranulare sull'acciaio che componeva la struttura portante.

Nessuno dei tragrattaceli ha mostrato una qualsiasi caratteristica da crollo per incendio:

1 Crollo lento con ampie e visibili deformazioni.
2 Collassso asimmetrico che segue il minor percorso di resistenza (La legge fisica di conservazione della quantità di moto vorrebbe una caduta a partire dai piani danneggiati dal fuoco verso i lati maggiormente danneggiati dal fuoco).
3 Prove dello sviluppo durante l'incendio di temperature capaci di ammorbidire l'acciaio.
4 Non esistono precedenti storici di crolli di Grattaceli a causa d'incendi (anche piu' estesi, duraturi, e sviluppanti temperature piu' alte *4 di quelle sviluppatesi nel caso in analisi).

*1 National Institute of Standards and Technology, incaricato dal governo americano di indagare sui crolli del WTC.

*2 La termìte è una miscela incendiaria.
La combinazione più comune è a base di polvere d'alluminio e triossido di diferro Fe2O3.

*3 Federal Emergency Management Agency, il suo scopo principale è quello di coordinare la risposta ad un eventuale disastro occorso all'interno del territorio statunitense.

*4 Il tipo di combustibile utilizzato dal fuoco permettere di raggiungere temperature molto differenti.
{quaslcuno sa dirmi le temperature a cui sono arrivati gli incendi nelle TT, mi sembra di ricordare 800 gradi}
Temperatura di fusione dell'acciao 1370÷1530


1 Le Torri Gemelle erano state progettate per sostenere l'impatto con un 707 il 20 per cento grosso di un Boeing 747 (nessuna causa e' stata intentata dal governo americano contro il responsabile per la solidita' strutturale delle torri).
2 Buona parte del carburante presente sugli aerei e' fuoriuscito durante l'impatto creando una grossa palla di fuoco.

Per quanto riguarda le TT questo dovrebbe bastare ora preparero' il testo per l'aereo del pentagono (Max 2 giorni e dovrei postarlo)

x Andrea17

Come possiamo aiutarti con questi volantini?

Se prepara preparare un pezzo sul pentagono o sull'aereo in pensilvenia, o qualunque altra cosa che ritieni possa servire a preparare i volantini...

x Malcico

A mio avviso però prima di arrivare alla questione 11 settembre - che è importantissima, bisogna cercare di informare la massa su che razza di persone sono non solo quelli che stanno al governo ma soprattutto quelli che stanno dietro e che tirano i fili.

Lo so, ma il problema e' che su un volantino c'e' lo spazio per scrivere solo dell'11 settembre....

bisogna cercare di informare la massa su che razza di persone sono non solo quelli che stanno al governo ma soprattutto quelli che stanno dietro e che tirano i fili.

Credo che dal momento in cui ti rendi conto che la versione data dal governo americano sull'11/9 e' un mucchio di bugie allora 2 piu' 2 lo fa chiunque.
Oltretutto trovo sia importante portare, come giustamente ricordano anche Calvero e Teba, solo argomentazioni inattaccabili, prove di fatto...

PS: oltre ai link del web metterei qualche lettura anche perchè non tutti hanno internet.

Giusto, io scriverei i titoli di un po di libri sul'11/9 non su altro pero', meglio rimanere solo sul tema che si ha affrontato.

x benitoche

Il giornale sarebbe solo una cosa amatoriale, una raccolta di articoli liberamente circolanti su Internet pertanto non serve alcun giornalista...

_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 20/5/2011 5:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Se la gente sapesse ogni singolo angolo della massoneria, non ci sarebbe piu bisogno di parlare ne dell' 11/09 ne di niente. Basta sapere quello e sai tutto...


Per l'amor di Dio, ci manca che diamo connotazioni alla Dan Brown e la frittata è fatta.

Lascerei un altro spazio invece. Visto come la nomea di "gombloddisti" sia stereotipatamente sulla bocca di tutti... lascerei un riferimento al link de "LA demolizione controllata di Paolo Attivissimo". Quel contributo di Massimo è un passepartout che apre all'obiettività di queste tematiche. Non è un discorso versus l'iperattivo, ma è un doveroso input da fornire come comune denominatore. Insegna a saper leggere i fatti.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/5/2011 5:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Andrea17
      Andrea17
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#28
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:


Se la gente sapesse ogni singolo angolo della massoneria, non ci sarebbe piu bisogno di parlare ne dell' 11/09 ne di niente. Basta sapere quello e sai tutto...


Per l'amor di Dio, ci manca che diamo connotazioni alla Dan Brown e la frittata è fatta.

Lascerei un altro spazio invece. Visto come la nomea di "gombloddisti" sia stereotipatamente sulla bocca di tutti... lascerei un riferimento al link de "LA demolizione controllata di Paolo Attivissimo". Quel contributo di Massimo è un passepartout che apre all'obiettività di queste tematiche. Non è un discorso versus l'iperattivo, ma è un doveroso input da fornire come comune denominatore. Insegna a saper leggere i fatti.


No se parli della demolizione controllata di paolo attivissimo la gente ci prende prende per complottisti e ci lascia perdere. appunto perchè quel video è fatto a forma di dibattito. Invece dobbiamo mettere un riferimento a: Video conferenza 11 settembre.
http://www.youtube.com/watch?v=TRCeC-8Gsmg
Questo secondo me è migliore.
Comunque per domani vedo se riesco a preparare un po di roba per il pentagono, e per il volo U. 93
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 20/5/2011 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Malcico
      Malcico
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#29
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/1/2011
Da
Messaggi: 217
Offline
x Malcico

Citazione:

Lo so, ma il problema e' che su un volantino c'e' lo spazio per scrivere solo dell'11 settembre....

Bè io intendevo su più volantini....


Citazione:

Credo che dal momento in cui ti rendi conto che la versione data dal governo americano sull'11/9 e' un mucchio di bugie allora 2 piu' 2 lo fa chiunque.
Oltretutto trovo sia importante portare, come giustamente ricordano anche Calvero e Teba, solo argomentazioni inattaccabili, prove di fatto...

Non credo sia così automatica la cosa... dopo tutti gli inganni dei gov americani e dopo le parole di JFK e la sua morte non mi sembra che la gente abbia saputo fare 2+2.

Inoltre come dicevo, se chi legge è convinto della buona fede dei propri governanti gli puoi mettere davanti un video con Bush e Cheney che piazzano delle bombe nel WTC e la gente non ci crederà uguale.
_________________
“Lo strumento fondamentale per la manipolazione della realtà è la manipolazione delle parole. Se puoi controllare il significato delle parole, puoi controllare le persone che devono usare le parole.” Philip K. Dick
Inviato il: 20/5/2011 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Volantini, portare le vere informazioni al di fuori del web
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
se qualcuno vuole volantinare informazioni accurate e di facile lettura per divulgare quattro dati in croce sull'energia nucleare, può trovare utili le infografiche indicate su il Post di oggi.

Un esempio




oppure

_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 20/5/2011 23:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA