Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Lettere & Arti
  LEGGERE GRATIS!!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
LEGGERE GRATIS!!
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/10/2010
Da
Messaggi: 545
Offline
“Che le arti penetrino fin nell’umile capanna del più infimo dei cittadini.” J. G. Sulzer, 1776

Stralci tratti da http://www.guidaallostudente.it/images/stories/barcollidoro_tuttaunaltramusica.pdf

Con il passare degli anni, a forza di obbligarlo a cercarmi indirizzi Internet (è lui che mi ha indirizzato su www.autoscout24.it), ha scoperto una vera e propria vocazione per gli ufo ed ora è, senza ombra di dubbio, il massimo esperto del bar per quanto riguarda l’Area 51, le flottillas, i crop circles e quant’altro. Secondo il mio modestissimo parere, pur considerando “Indipendence Day” uno tra i film più belli di tutti i tempi, ritengo che siano solo una marea di cazzate, anche se confido nella profezia dei Maya sulla probabile fine del mondo nel 2012… mi farebbe risparmiare una marea di rate della finanziaria con scadenza Ottobre 2014, che ho stipulato per ristrutturare il locale nell’ormai lontanissimo 2004. Personalmente seguo in maniera ossessivo-paranoica tutto ciò che riguarda “la teoria del complotto”, in ogni sua sfaccettatura, dal signoraggio bancario al Nuovo Ordine Mondiale, passando per l’11 Settembre. Starei ore ed ore a leggere gli articoli di David Icke, Alex Jones e tutti gli altri folli visionari.
“Bella Nico, ho messo a scaricare due documentari che quando li hai visti, minimo mi offri la colazione per un mese.”
“Ciao Dante. Quale colazione, se non ti alzi prima delle due?! Di che si tratta?”
“Uno è sulle Twin Towers e s’intitola September Clues e t’assicuro che 11 Settembre Inganno Globale, a confronto, è una favola per bambini, per dirla con parole tue, è tutta un’altra musica.”
“Impossibile. Non può esistere un documentario più agghiacciante di quello!!”
“Fidati che esiste… e l’altro è su quella cosa che ti fa impazzire… ordine nuovo… nuovo mondo…”
“Nuovo ordine mondiale… nuovo ordine mondiale… non è difficile… nuovo ordine…”
“Mondiale… ho capito, ho capito. Si intitola End Game. Però ti dico subito che sono in inglese con i sottotitoli in italiano.”
“Che palle, ma perché non li doppiano mai ‘sti documentari che mi porti tu?”
“Ti lamenti pure?! È già tanto se qualcuno li traduce… sarete dieci in tutta Italia a guardare queste cose.”
[...]

“Senti un po’, Mister Bueno è già passato?”
“Ancora no, starà finendo di avvelenare qualche acquedotto… schiavo maledetto!!”
Mister Bueno è Giovanni, un ragazzo che lavora all’ACEA e che faccio finta di odiare perché, secondo la teoria del complotto, è uno dei principali responsabili, più o meno consapevoli, della riduzione della popolazione tramite l’avvelenamento degli acquedotti. Secondo i complottisti, i fautori del Nuovo Ordine Mondiale hanno l’intenzione di ridurre, in tempi molto brevi, la popolazione mondiale ad un numero non superiore ai 500 milioni di abitanti e riusciranno nel loro intento grazie alle scie chimiche, all’arsenico immesso negli acquedotti, al mercurio utilizzato nei vaccini e chi più ne ha, più ne metta. Come se tutto ciò non bastasse, Giovanni ha anche il nome da Apocalisse che gioca a suo sfavore… insomma, come si può non odiarlo?!
[...]
_________________
"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione."
Michel Foucalut
Inviato il: 31/1/2011 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: LEGGERE GRATIS!!
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
nyko ti voglio bene, ma.....
Citazione:

Nyko ha scritto:
......pur considerando “Indipendence Day” uno tra i film più belli di tutti i tempi.........
[...]
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 31/1/2011 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LEGGERE GRATIS!!
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/10/2010
Da
Messaggi: 545
Offline
Nella disperata ricerca di un editore che pubblicasse le mie Opere "Guida allo studente e "Bar Colli d'Oro... tutta un'altra musica!!" mi sono imbattuto in una casa editrice un tantinello massonica ed alquanto ambiziosa

Aiutoo
_________________
"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione."
Michel Foucalut
Inviato il: 12/2/2011 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA