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11 Settembre
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 American Moon

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di Massimo Mazzucco
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Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"

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  •  hi-speed
      hi-speed
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#73
Sono certo di non sapere
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La foto
http://coldwar-c4i.net/WU/DC_Pitts_NYC-map.jpg
mi da l'idea di una pista Polistil
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Inviato il: 20/12/2005 1:25
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  •  hi-speed
      hi-speed
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#72
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
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La "mia ipotesi" sull'edificio l'avevo postata prima
Western Union e Guerra fredda

http://coldwar-c4i.net/WU/wu-tenley.html

ammappa! Curiosa stà foto
http://coldwar-c4i.net/WU/DC_Pitts_NYC-map.jpg

http://coldwar-c4i.net/

Magari traducendo qualcosa!
hi-speed


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Inviato il: 19/12/2005 13:37
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Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#71
Sono certo di non sapere
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Pescato da xiaodongpeople:

Plane Lands In Cleveland; Bomb Feared Aboard

Reported by: 9News Staff
Web produced by: Liz Foreman
9/11/01 11:43:57 AM

A Boeing 767 out of Boston made an emergency landing Tuesday at Cleveland Hopkins International Airport due to concerns that it may have a bomb aboard, said Mayor Michael R. White.

White said the plane had been moved to a secure area of the airport, and was evacuated.

United identified the plane as Flight 93. The airline did say how many people were aboard the flight.

United said it was also "deeply concerned" about another flight, Flight 175, a Boeing 767, which was bound from Boston to Los Angeles.

On behalf of the airline CEO James Goodwin said: "The thoughts of everyone at United are with the passengers and crew of these flights. Our prayers are also with everyone on the ground who may have been involved.

"United is working with all the relevant authorities, including the FBI, to obtain further information on these flights," he said.
Inviato il: 4/12/2005 19:38
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  •  morpheus
      morpheus
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#70
So tutto
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Chiedo scusa vivamente a tutti i miei errori si sono basati sulla mia poca esperienza in un forum.....
Si la rindondanza messa in una chiave molto ma molto semplice è.......
ammettiamo di avere una linea (RETE) di computer dedicati alla sorveglianza dove i dati vengono registrati in continuazione minuto per minuto ... bene il SERVER (compiuter principale della rete) in assoluto NON deve avere un Blak Out altrimenti tutta la rete si fermerebbe........ora per fare questo ci si affianca un altro SERVER e con una scheda di rindondanza permettiamo ai due server di lavorare congiunti...........( chiaro che si posono usare più server)
In caso di Blak Out per frazioni di miglionesimi di secondo quando la rindondanza sente un cedimento di uno dei due attiva l'altro servitore e via così.
La stessa cosa funziona per i trasmettitori satellitari dove le frequenze vengono inviate a dei ricevitori di servizio ( R.D.S) e ricevitori di locazione (R.D.L.).
Queste frequenze a sua volta vengono inviate MULTIPLE (V.S.F.) Variations of Simultaneous Frequency.
In realta a cosa serve la V.S.L. inviare un segnale (messaggio) simultaneamente a più posti di ascolto con frquenze diverse e sempre nello setesso momento.
Ora penso ripeto è un mio pensiero... Che una lineea in particolare Militare Strateggica non possa per nessuna equivocazione fermarsi per mè se dei dati sono stati mandati come dati di allarme 11 Settembre sono stati ricevuti e codificati... le conclusioni? Il potere politico diventa una carta che solo un buon prestigiatore sa far comparire e nello stesso tempo sparire.
_________________
(Mi trovi anche quì)
Inviato il: 30/11/2005 1:46
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  •  goldstein
      goldstein
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#69
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
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Ciao morpheus.
A proposito della ridondanza, se ti va entra pure sullo specifico e scrivi qualche tua considerazione, che potrebbe risultare interessante.
Ti devo far notare un paio di cose: riporta sempre la fonte da cui hai preso la notizia, stavolta ci penso io - eccola - ed evita di postare lo stesso messaggio in piu' posti.
Grazie.
Inviato il: 29/11/2005 22:19
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  •  morpheus
      morpheus
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#68
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Iscritto il: 21/11/2005
Da America Latina
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Per iniziare un saluto a tutti .........
Come nuovo entrato nel gruppo, mi sento in dovere di farVi leggere una lettera che ho incontrato per le vie di Iternet che direi interessante... (spero).
Ma per prima cosa mi vorrei presentare, a livello professionale.
Sono un Ingegnere in Informatica laureato in Logistica e Sicurezza (LS), perchè dico questo, semplice e nello stesso tempo difficile, la mia atività si svolge proprio nel studiare e progettare sistemi di sicurezza valutarne l'eficacia sia come progetto civile(FACILE) e sia come progetto militare molto più comlesso e (DIFFICILE).
Per tanto penso di avere una piccola parte in capitolo per poter dare una mia personale ripeto personale deduzione.
Per non farla troppo lunga.
I sistemi di sicurezza in particolare Militari hanno uno scarto di inneficenza calcolati allo 0,001% visto che non è solo un sistema a funzionare ma bensì un gruppo chiamato RINDONDANZA non entro nello specifico, ma vi posso assicurare che se la lineea di sicurezza si interrompe esiste un motivo voluto!!!......
OK ora vi allego la lettera chiaramente già tradotta.


Questa è una lettera di un cittadino statunitense ad un congressista, contiene particolari inediti oltre a quelli già noti che confutano la versione ufficiale sugli attentati dell'11 settembre 2001 data dall'amministrazione Bush e ripresa dai mass media e governi di tutto il mondo.

LETTERA DA MARCY GORDON AL CONGRESSMAN WEINER
RE: Copie cianografiche dei documenti riguardo il WTC

Caro Congressman Weiner,
Oggi ho saputo da un amico che l'NPR ha riportato stamani che lei sta facendo pressioni per il rilascio delle copie cianografiche riguardanti il World Trade Center.
Le scrivo per esprimerle il mio supporto al riguardo di questo tentativo. In quanto residente a Manhattan che vive a 3-4 miglia a sud est di Ground Zero (il punto in cui le torri si trovavano), avvocato e persona intelligente che raccoglie una buona parte delle sue informazione da sorgenti di notizie alternative, mi risulta abbondantemente chiaro che parecchie cose di questa storia come ci sono state raccontate dai media principali semplicemente non quadrano. Per esempio, lo spazio aereo attorno alle twin tower era soggetto a restrizioni. Inoltre, c'erano missili sulla cima della torre del WTC proprio per contrastare eventuali attacchi aerei. (Questa è una delle ragioni per cui lo spazio aereo era ristretto - mantenere la segretezza al riguardo dell'esistenza dei missili).

Secondariamente, l'Air Force è sempre in allerta, come mai, pertanto, non si sono degnati d'alzare il loro sedere e darsi da fare fino ad un'ora dopo che tutti e 4 gli aerei hanno colpito? Come ha mai potuto il Residente della Casa Bianca vedere in televisione il primo aereo che colpiva il WTC, se si trovava nell'atrio di una scuola elementare e quelle immagini non avevano ancora solcato l'etere in quel momento, né era presente o in trasmissione diretta alcuna televisione nelle vicinanze dello schianto?

E come mai il Residente continua a leggere coi bambini per mezz'ora dopo essere stato informato che il primo aereo aveva colpito? Non è forse vero che le direttive e la procedura dettano che egli sia immediatamente prelevato e portato via per protezione in tali circostanze?

Perché mai vi erano celebrità che stavano facendo tour personali del Ground Zero quando invece al giornalista della maggiore rete televisiva di New York, Gabe Pressman, non era consentito recarsi sotto Canal Street con una telecamera perfino per mesi dopo l'evento? Perché la polizia ha rifiutato di permettere lo scatto di fotografie di qualsiasi posto e cosa attorno al sito della tragedia?

Che cosa stavano tentando di nascondere le autorità? Il governo federale ha speso oltre 50 milioni di dollari per esaminare ogni frammento del Volo 800, invece l'infrastruttura in acciaio delle twin tower venne immediatamente inviata lontano per essere riciclata in tutta fretta, senza alcun esame? Perché?

Non è forse possibile che l'infrastruttura in acciaio, se esaminata adeguatamente, avrebbe rivelato che cariche esplosive erano state disposte tutt'attorno nell'edificio come in una demolizione pianificata? (Entrambe le torri hanno sicuramente dato a tutti l'impressione di essere state fatte deliberatamente implodere. La scena era veramente simile a quella di una demolizione ottenuta tramite cariche esplosive).

E come mai fu immediatamente chiamata sulla scena una compagnia per la rimozione di residui da demolizione di palazzi, per rimuovere subito i detriti? E non è interessante che questa fosse la stessa compagnia chiamata sulla scena immediatamente dopo il crollo dell'edificio federale ad Oklahoma City?

E non è intrigante notare come Bill Clinton avesse introdotto la legislazione anti-terrorismo al Congresso il giorno dopo che quel palazzo era stato fatto saltare? I nostri leader sono forse dei previdenti, o non è più probabile che sappiano in anticipo che certe cose avverranno perché sono coloro che contribuiscono a pianificarle?

Tutto questo riporta alla domanda originale: come mai le autorità non rilasciano le copie cianografiche? In quale modo tutto questo è in relazione al rifiuto del Residente della Casa Bianca di rilasciare non solo le sue carte personali come governatore, ma anche quelle di suo padre e di Clinton? Che cosa avrebbero da raccontarci questi documenti sul crollo del World Trade Center?

Lei si è guadagnato il mio rispetto e la mia ammirazione per aver scelto di affrontare questa pericolosa, ma storicamente importante questione. Per favore, mi faccia sapere se in qual modo potrei esserle utile al fine di aiutarla a richiamare la pubblica attenzione su tutto questo. Possano le Forze Divine proteggerla nella sua ricerca della verità.

Very Truly Yours,
Marcy J. Gordon, Esq.
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Inviato il: 21/11/2005 6:05
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  •  hi-speed
      hi-speed
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#67
Sono certo di non sapere
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Se la foto è taroccata allora si dovrebbe avvertire qualcuno perchè il sito che le vende (non penso che siano gratis) sta commettendo un truffa.
Non so se è falsa, ma fa parte di un pacchetto di foto di un certo R. Clark da cui Massimo ci ha mostrato la prima foto scattata in un suo commento precedente. In pratica dovrebbero essere tutte da 18MB (formato poster!).
il sito che le vende o le manda agratis (nonsaccio) dovrebbe essere:
questo
ma non so se si potrà aprire il link.
Oppurre cliccate su google 2328200101(immagini).
hi-speed
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Inviato il: 20/11/2005 23:41
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Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#66
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Qialcuno ha comunicato al "sito antibufala" che pubblica foto taroccate?


Perché, credi che non lo sappia?
Inviato il: 20/11/2005 15:03
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  •  JosefSkull
      JosefSkull
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#65
Ho qualche dubbio
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Da
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Qialcuno ha comunicato al "sito antibufala" che pubblica foto taroccate?
Oppure pensate sia piu' divertente far circolare semplicemente la voce delle bufale del sito antibufala?
Inviato il: 20/11/2005 14:09
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  •  hi-speed
      hi-speed
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#64
Sono certo di non sapere
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Complimenti navida79.
Per gianlvca in internet lo puoi scaricare (in inglese). L'indirizzo non me lo ricordo ma cercherò di procurartelo.

Tornando al discorso del palazzo della Western Union volevo un vostro parere su questa mia idea.

Sembrerà un azione alla Bond od operazione Spectra ma vorrei riproporvi queste foto, del carrello delle pulizie del WTC7, per raccogliere ulteriori indizi.
Risulta che dal 25° al 45° piano del grattacielo vi fossero collocati gli uffici della Salomon Smith Barney e, dal 46° al 47° i macchinari del palazzo.
Vorrei farvi notare la chiamata, in salita, del carrello prima dell’impatto sulla WTC2 e dopo che il primo aereo aveva già colpito la WTC1.
La macchina per il lavaggio automatico, quando l’aereo si schianta sulla WTC2, si trova all’ultimo piano.
Dopo lo schianto il carrello ritorna giù, forse non subito ma poco dopo.
Il carrello da quel momento rimarrà sempre a terra.
Sembra quasi un metodo di fuga anomalo, e di chi? (non penso ai tecnici addetti alle pulizie ed ai macchinari per mettersi in salvo)
Sembra quasi che dopo aver usato il WTC7 come base per il controllo degli aerei (ultimi piani), si volesse fuggire per non essere notati da altri illustri inquilini del palazzo e non a caso non è stato più usato come una eventuale via di fuga (e sarebbe stato troppo pericoloso il suo utilizzo).
Forse il compito del WTC7 era solamente ed esclusivamente il controllo remoto degli aerei perché sarebbe stato troppo rischioso rimanere sotto le torri e gestirne anche il crollo.
Non so quali siano le tecniche usate per il controllo remoto di aerei ma certamente, per il loro utilizzo, non occorrono decine di persone ma ne sarebbero state sufficienti 4 o 5 impiegate nell’operazione.
Quindi, il WTC7, non essendo dotato di antenne o parabole, che a mio parere occorrono per poter controllare un aereo remoto (non avrebbero potuto installarle per non insospettire e per il rischio di essere distrutte dai detriti delle torri), poteva essere la base dell’organizzazione (il piano alto) ma, il Western Union Building era quello a cui si appoggiavano i segnali radio.
Le antenne che si trovano sopra a quest’ultimo edificio erano adatte per l’occasione e vennero innalzate non molto tempo prima dell’11 settembre e la loro realizzazione, per la natura stessa dell’edificio, sarebbe stata insospettabile.
La posizione del palazzo era poi molto appetibile, essendo in linea d’aria di fronte al WTC7, nel bel mezzo di Soho e Tribeca e nessun grattacielo intorno che potesse ostruire i segnali od il campo radio.
La parte bassa di Mahnattan, con i suoi grattacieli troppo vicini, era inutilizzabile per l’operazione.
Quindi se il controllo degli aerei venne gestito dal WTC7 con l’appoggio delle antenne della Western Union, allora le demolizioni vennero effettuate tramite altri mezzi e certamente non da terra.
Utilizzarono elicotteri?
Hi-speed
foto carrello
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Inviato il: 20/11/2005 0:50
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Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#63
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/9/2005
Da ROMA
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grande navida79.
gentilmente qualcuno potrebbe mandarmi una copia di "9/11 in plane site"che non riesco a trovarlo??
mi fareste un grande favore.chi puo mi contattasse in privato cos' gli do l'indirizzo.
A buon rendere
un saluto
_________________
GIORNALISTA TERRORISTA
Inviato il: 19/11/2005 23:32
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  •  navida79
      navida79
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#62
So tutto
Iscritto il: 19/11/2005
Da
Messaggi: 4
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Salve,

sono un ragazzo di 26, iscritto alla facoltà di scienze politiche di palermo, penso di fare la tesi sui fatti dell'11 settembre, il primo prof con cui ho parlato, storia contemporanea, non mi ha appoggiato perchè riteneva che il fatto storico è troppo vicino per poterlo analizzare appieno (non ha tutti i torti), sono andato dal prof di sociologia e sto cercando di camuffare la tesi, cioè, invece di parlare in maniera diretta su ciò che accadde veramente quel giorno, analizzerò il tutto partendo dall'impatto che ha avuto l'infomarzione sull'opinione pubblica per poi elencare tutte le anomalie di quel giorno.
Al momento dell'esposizione dietro le mie spalle ci saranno più di 300 persone, a qualcuno dovrò pur ispirare curiosità.

Nel mio piccolo lotterò con tutte le mie forze per far venir fuori la verità.
Inviato il: 19/11/2005 14:09
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  •  SirPaint
      SirPaint
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#61
Mi sento vacillare
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Pax wrote:

L'esplosione è pure all'altezza sbagliata, robe da chiodi

Il Padeterno non mi ha assegnato un fratello gemello, ora l'ho trovato, si chiama Paxtibi.

Sono poco sicuro dell'uso di ologrammi e proiezioni celesti, tralaltro co sono testimonianze di "no plane, no hologram, at all"; però di foto ricostruite sono ipersicuro.

Sono sicuro che questa dei filmati e delle foto artefatte è un'ottima strada.

Ciao a tutti/e
SirPaint
_________________
No Plane!
Inviato il: 17/11/2005 11:59
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Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#60
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Da Atene
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Ragazzi, ho fatto un giro dalle parti di Attivissimo, così per farmi due risate, e sono rimasto a bocca aperta di fronte a questa foto.

Taroccatissima!!!

L'esplosione è pure all'altezza sbagliata, robe da chiodi...
____________________________

Hi-speed, sul Western Union Building, e sulla Western Union in generale, ci sono parecchie cose interessanti.
Per cominciare, eccolo visto dal WTC.
Poi, un articolo degli anni '60 dal Business Week, che spiega la storia della ditta nel primo dopoguerra:

To tap that kind of talent, Western Union has
purchased large interests in a number of small companies that offer
intriguing technological or manufacturing competence:

"Microwave Associates, Inc., a leading developer of microwave
elements such as waveguides, tubes, and semiconductor elements.

"Technical Operations, Inc., a Boston company engaged in contract
research for the government and industry in computing, physics,
mechanical engineering and electronics.

"Dynametrics Corp., another Boston company, which produces electronic
measuring equipment that possibly could be related to future production
control systems. Such systems might fit into an integrated data
processing system built around a Western Union network.

"Hermes Electronics Co., a producer of crystal filters for
microwave uses and designer of part of the telemetering system for
the Titan missile. Hermes also has done a lot of work on computer
translators that change binary code to decimal readouts.


Microwave? Vediamo:

WESTERN UNION TELEGRAPH COMPANY BUILDING

This 73-foot limestone tower was built between 1945 and 1947. The Washington tower was part of an experiment by Western Union to use technology developed during World War II to replace century old wire telegraphy with microwave transmissions. Western Union constructed 25 towers between New York, Philadelphia, Washington, and Pittsburgh. The Washington tower is the nation’s only architect-designed building built solely as an antenna structure. Created by notable architect and engineer Leon Chatelain, it is a rare remaining structure associated with the nation’s first commercial microwave communications network, which used radio frequencies previously restricted to use only by military radar systems.
____________________________

Map from 1977 of terrestrial microwave relay & satellite uplink sites of Western Union
____________________________

Un altro edificio della Western Union, a Dallas:

This structure was built in 1913 for the Masonic Blue Lodge. The Lodge occupied the building until 1919. Western Union occupied the building from 1919-1991. Designed by Lang and Witchell Architects, this building exhibits Egyptian details relating to the original Masonic Lodge. This is the only commercial building in Dallas with Egyptian design elements.
____________________________

Qualcosa potrebbe averci a che fare, la Western Union, voi che dite?
Inviato il: 17/11/2005 2:29
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  •  hi-speed
      hi-speed
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#59
Sono certo di non sapere
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Trovato il palazzo The Western Union Building:
http://www.nyc-architecture.com/SOH/SOH016.htm
se qualcuno nè sa di più...
hi-speed
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Inviato il: 15/11/2005 19:15
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Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#58
Sono certo di non sapere
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Ciao Breakdown
per il palazzo (luci) ho chiesto informazioni nel forum Crollo Torri WTC pag.6 (forum 11 settembre).
Potrebbero essere luci di segnalazione per eventuali elicotteri, essendoci gru ed antenne.
Però vorrei saperne di più, perchè quelle due antenne sono state costruite poco prima dell'11 settembre.
hi-speed
ps: volevo mettere l'url del forum ma non lo prende come siteurl
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Inviato il: 15/11/2005 14:51
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  •  hi-speed
      hi-speed
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#57
Sono certo di non sapere
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Ripropongo una mia considerazione (che molti mi richiedono), visto che ho parlato di immagini alterate, e che forse si è persa nei vari forum.
La mia “teoria” è quella dell’uso di elicottero/i per la demolizione delle torri e forse per indirizzare gli aerei contro le torri.
Non ho trovato nessuno però che mi può dare una risposta sui ponti radio.
Non dimentichiamoci che le torri erano collocate nel centro di Manhattan con grattacieli alti centinaia di metri e gli impulsi per le cariche ,o per un eventuale controllo degli aerei, potevano essere disturbati dall’altezza degli edifici e dal caos che si sarebbe creato intorno alle torri.
Questo spiegherebbe il perchè di tante scene, foto tagliate e sequenze dove stranamente compare rarissimamente l’elicottero.
Molti siti non si sono accorti della presenza e credono che fosse impiegato per il salvataggio od il controllo delle operazioni.
Se avessero voluto veramente salvare le persone intrappolate, avrebbero usato elicotteri militari e non un piccolo elicottero della polizia o di chissà chi.
Avete visto elicotteri militari in volo quel giorno (per intenderci quelli grossi e con due eliche?)
In circa due ore quanta gente avrebbero salvato (?!) e non mi si venga a dire che erano in preda al panico perché centinaia di persone se la sono fatta tranquillamente a piedi dal 100 piano all’uscita.
Quindi quell’elicottero serviva a ben altro e doveva girare un filmatino tanto da non insospettire nessuno.
Ho controllato su alcuni siti di demolizioni italiani e uno parla di demolizioni effettuate con elicotteri in casi particolari (solo un sito su una decina).
Si trattava di una demolizione di un ponte con il Ticino in piena , ma qui in Italia non abbiamo grattacieli alti 400 metri e poi figurati se questi siti ti vengono a dire pari pari come si sono svolti realmente i crolli delle Torri (in particolare quelli americani)! Sarebbe quasi una prova provata!!
Comunque, non essendo un tecnico di ponti radio e se nessuno non approfondirà il discorso, rimarrà solo una mia idea.
PS: qualcuno mi dovrà spiegare chi ha scattato alcune foto (come questa) dell’impatto sulla Torre2 (forse quello strano oggetto che svolazzava davanti alle torri?), perché l’elicottero non poteva assolutamente, essendo molto più lontano ed al fianco delle torri (a dx ma non si vede..oppure hanno incollato una barchetta al posto dell’elicottero!).
http://www.monhebergement.fr/do/index1.en.htm
hi-speed
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Inviato il: 15/11/2005 14:17
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  •  breakdown
      breakdown
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#56
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2005
Da
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corretto
a presto
_________________
"Listen to everyone, read everything believe nothing, unless you can prove it in your own research."
Milton William Cooper
Inviato il: 15/11/2005 11:14
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  •  cacciucco
      cacciucco
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#55
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/5/2005
Da la terra
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Ciao breakdown,
forse volevi dire qui
ora visiono il tutto...
ci sentiamo presto!
cacciucco
_________________
Esser colto per essere libero: la cultura è un'arma, non un fronzolo. Martì
Inviato il: 15/11/2005 9:28
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  •  breakdown
      breakdown
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2005
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eccolo qui

all'interno del file zippato ci sono gli stessi zip del mio post precedente
la qualita' delle immagini non e' il massimo, dato che sono state estratte da filmati ed ingrandite

ciao

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Milton William Cooper
Inviato il: 15/11/2005 9:08
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  •  breakdown
      breakdown
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#53
Mi sento vacillare
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ciao ragazzi
domani mattina le posto su spread-it e poi vi dò i link
a presto

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Milton William Cooper
Inviato il: 14/11/2005 11:20
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  •  wuorf40
      wuorf40
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#52
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/4/2005
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Ho scaricato 2 zip
davano errore anche a me e poi ho abbandonato...
Inviato il: 13/11/2005 14:54
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  •  hi-speed
      hi-speed
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#51
Sono certo di non sapere
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ciao breakdown
ho scaricato tutto ma... alcune foto mi danno un errore e gli zip pure.
Ho problemi io con winzip?
Prova a controllare e fammi sapere.
Ciao hi-speed
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Inviato il: 13/11/2005 1:11
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  •  breakdown
      breakdown
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#50
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2005
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esaminando un attimo i filmati postati in questo topic al rallentatore ho notato cose interessanti:


[ 911.wtc.2.hit.north.2.avi scaricato da http://www.terrorize.dk/911/wtc2hit8/ ]
si notano numerosi flash nell'edificio rettangolare più a sinistra
non c'è una cadenza fissa, anche se molti sono intervallati quasi ad ogni secondo
ho fatto degli screenshots e cerchiato in rosso i particolari li potete trovare qui (wtc2_hit_north_flashes.zip)


[ 2AEREOB.AVI scaricato da http://www4.spread-it.com/dl.php?id=d79dfd7857cc923493f1d7e34186cf7e04ec9d41 ]
come fa notare massimo, la risposta sta nei fotogrammi, eccoli (2aereob.zip)
per pochi secondi l'aereo diventa tutto nero carbone, ma non può essere in ombra, dato che gli edifici che sorvola sono baciati dalla luce; poi, stranamente, pochi attimi prima dell'impatto, torna visibile il riflesso della luce sull'oggetto in questione

[ WTC_big.mov scaricato da http://www.bodyatomic.com/vid/QT_big/WTC_big.mov ]
subito dopo il secondo impatto passa un elicottero (almeno così mi sembra) bianco (wtc_elicopter_01.jpg)
pochi attimi dopo l'inizio del crollo della prima torre, ecco riapparirne un altro (wtc_elicopter_02.jpg)
e durante il crollo della seconda torre, ecco passare un altro presunto elicottero (stavolta sembra di colore nero) (wtc_elicopter_03.jpg)

sempre durante il crollo della seconda torre, si notano gli stessi (credo sia così) flash che abbiamo notato nel primo filmato

a questo punto accade una cosa strana, e cioè una evidente sovrapposizione di filmati diversi relativi al crollo della seconda torre e alla successiva immensa levata di polvere
qui trovate lo screenshot relativo (con cerchiato in rosso l'anomalia)(wtc_collage.zip)

e per finire sempre negli ultimi secondi del filmato, ecco comparire (?) un aereo (di colore forse nero) schizzare via da
sinistra verso destra dello schermo (qui trovate la sequenza incriminata)(wtc_all_demolition_new_flight.zip)

per finire, ho uploadato anche la foto dell'espresso di cui si è discusso (url=http://hardcorer.altervista.org/911/wtc_espresso.jpg]wtc_espresso.jpg[/url])
fa un pò schifetto, se qualcuno è interessato vedo di scansionarla meglio

bene, per oggi il morbo l'ho placato

bye
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Milton William Cooper
Inviato il: 12/11/2005 18:43
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  •  wuorf40
      wuorf40
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/4/2005
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Citazione:
trovi tutti i filmati commentati.


Grazie Sir!
vedo esamino e ti dico......

cmq qualcuno mi deve spiegare perche solo l'aereo e' in ombra mentre tuto il resto del paesaggio e' ben illuminato.....( almeno cosi pare a me)
Inviato il: 9/11/2005 18:42
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  •  hi-speed
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Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#48
Sono certo di non sapere
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Non so se Massimo potrà inserirli separatamente in un link di download (sono 33 filmati) così si eviterebbe di andarli reperire su altri siti e perdere tempo.
Ogni iscritto potrebbe aggiungerne altri!
Ognuno potrà scaricarsi i filmati che vuole senza doversi appioppare uno zip di 83Mb!
hi-speed
ciao
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Inviato il: 9/11/2005 18:33
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  •  hi-speed
      hi-speed
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#47
Sono certo di non sapere
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Se volete scaricare la collezione di video (con i miei commenti!?) ho messo tutto su spread-it
qui
sono però 83Mb!
hi-speed
aspetto i vostri commenti sui filmati (non aspettatevi niente di nuovo sono filamti già visti)
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Inviato il: 9/11/2005 16:58
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  •  SirPaint
      SirPaint
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#46
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Da Laputa
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x wuorf40

se vai su:

http://thewebfairy.com/911/video

trovi tutti i filmati commentati.

Se non ti convincono, va bene lo stesso.

Se preferisci i film dei fratelli francesi, va bene lo stesso.

Se non vedi l'esplosione in alto a destra delle Torre Nord, va bene lo stesso.

Se non vedi l'esplosione in Torre Nord, prima del cosidetto impatto, va bene lo stesso.

Io penso che la storia delle "Put Options" dell 11 Settembre sia una stupidaggine dal punto di vista economico, (pochi soldi in realta) e che sia stata distribuita ai siti di controinformazione per farli discutere a vuoto; però non critico i sostenitori di tale teoria.

La teoria NoPlane è corretta ed è criticata proprio perchè valida.

Ciao a tutti/e
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No Plane!
Inviato il: 9/11/2005 16:14
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  •  hi-speed
      hi-speed
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#45
Sono certo di non sapere
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Credo comunque che la buona fede prevalga.
Non so se i video originali sono tagliati o zoomati per far notare altri particolari. Desidererei però che fossero segnalati anche in links dedicati (ma mi sembra che sia stato fatto).
Allora i video sono proprio così e gli zoom ed i tagli sono originali.
Se qualcuno invece di perdere tempo volesse tutti i video che ho elencato mi può contattare attrabìverso il PM. SONO 86MB!!
Cercherò in tutti i modi di mandarli per email (!!!), perchè, comunque sia, sono sempre dei documenti e si possono trarre altre considerazioni importanti.
hi-speed
ciao
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Inviato il: 9/11/2005 0:42
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  •  wuorf40
      wuorf40
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/4/2005
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Ho rivisto il filmato e mi devo correggere........
il vigile si tiene la testa perche si tiene il cappello per paura che gli cada mentre cerca di vedere l'aereo
ma il rumore resta!!!
Inviato il: 9/11/2005 0:17
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