|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
-
kalpoterni |
|
Re: Ma quali danni? | #26 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/10/2006
Da
Messaggi: 217
|
Citazione:
Signori, quest'uomo non solo ha affermato di esser scampato al passaggio rasoterra del Boeing a pochi piedi dalla sua testa, non solo è stato tra i primi soccorritori, non solo ha tenuto in mano la sezione di coda (!) e resti umani non si sa di chi e non si sa nemmeno per quale morbosa e raccapricciante ragione (non c'era un patologo?), non contento si è addentrato all'interno e ha trovato la scatola nera. Quest'uomo è un eroe.
Era pieno di optionals anche quest'uomo...
|
|
-
rivers |
|
Re: Ma quali danni? | #25 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
|
Un'altra cosa... Alivelore, apri thread e poi scompari. Così come è scomparso il tuo blog aperto qualche mese fa, che si chiamava guarda caso attivissimoeng.blogspot.com.
Fammi capire, ci vuoi prendere tutti per coglioni?
|
|
-
rivers |
|
Re: Ma quali danni? | #24 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
|
Citazione: Tubo ha scritto: Pausania, a mio avviso questo non vuol dire nulla.
E' la testimonianza di tre persone contro quella di altre decine.
Le cose non stanno proprio così. Non è che arrivi a capo di una questione facendo riunire i testimoni in aula e facendoli alzare le mani per farne poi un conteggio da registrare su un pallottoliere. Un sistema del genere al massimo funziona per Forum (quello col giudice Sante Licheri o come cazzo si chiama). Anzi no quelli usano i sassi e la bilancia, ma poco cambia. Il valore di una testimonianza NON si misura con sistemi così superficiali. E poi dove starebbero queste decine di testimonianze (sull'articolo di Focus erano diventate addirittura centinaia... vabè lasciamo perdere)? Le testimonianze pro-schianto sono diverse e vanno analizzate con cura e bisogna saper estrapolare elementi di verità da elementi che invece possono essere "semplice condimento" della storia o anche solo deduzione da parte del testimone che le riportava. Ho sentito il rumore dei motori e ho visto l'esplosione. Se mi intervista la CNN cosa dico? Beh è normalissimo che molte persone in una circostanza del genere non solo affermerebbero di aver visto l'aereo, ma arricchirebbero la testimonianza di informazioni che hanno sentito e risentito dai media. Chi sono i testimoni pro-schianto? Kilscheimer, Probst, Mason, Walter... mi sfugge qualcuno? Lagasse non lo includo perchè indica la rotta a nord della CITGO insieme ad altri due testimoni, ma questa è un altra storia. Il mio preferito è Allyn Kilscheimer. Questa è la sua testimonianza come riportata dall'articolo di PM (attenzione, il libro, non l'articolo), è importante leggerla perchè è una delle testimonianze più forti dell'ipotesi pro-schianto: "It was absolutely a plane... I picked up parts of the plane with the airline markings on them... I held in my hand the tail section of the plane, and I stood on a pile of debris that we later discovered contained the black box... I held parts of uniforms from crew members in my hands, including body parts. Okay?"Innanzi tutto, questa testimonianza riportata su Debunking 9/11 Myths è stata alterata. E l'alterazione è stata fedelmente riportata anche su "11 Settembre i Miti da Smontare", tradotto dai nostri cari amici un po anonimi e un po non. La vera testimonianza di Kilscheimer (che giusto per la cronaca, era il CEO dell'azienda incaricata dell'imponente operazione di ammodernamento del Pentagono che andava avanti da anni) non riportava "nd I stood on a pile of debris that we later discovered contained the black box", ma diceva semplicemente: "and I found the black box". Signori, quest'uomo non solo ha affermato di esser scampato al passaggio rasoterra del Boeing a pochi piedi dalla sua testa, non solo è stato tra i primi soccorritori, non solo ha tenuto in mano la sezione di coda (!) e resti umani non si sa di chi e non si sa nemmeno per quale morbosa e raccapricciante ragione (non c'era un patologo?), non contento si è addentrato all'interno e ha trovato la scatola nera. Quest'uomo è un eroe. Peccato che la scatola nera sia stata trovata da 2 pompieri 3 giorni dopo (Kilscheimer parla del 9/11): "Carlton Burkhammer was at work at Fairfax County Fire and Rescue Station 14 when he heard about the World Trade Center crashes. Part of Fairfax County's elite urban search and rescue team, Burkhammer prepared to suit up and head to New York City. One of the nation's most experienced rescue teams, the squad had been deployed in disasters all over the world: Oklahoma City, embassy bombings, the Turkey earthquake. <snip> Early Friday morning, shortly before 4 a.m., Burkhammer and another firefighter, Brian Moravitz, were combing through debris near the impact site. Peering at the wreckage with their helmet lights, the two spotted an intact seat from the plane's cockpit with a chunk of the floor still attached. Then they saw two odd-shaped dark boxes, about 1.5 by 2 feet long. They'd been told the plane's "black boxes" would in fact be bright orange, but these were charred black. The boxes had handles on one end and one was torn open. They cordoned off the area and called for an FBI agent, who in turn called for someone from the National Transportation Safety Board who confirmed the find: the black boxes from American Airlines Flight 77. "We wanted to find live victims," says Burkhammer. But this was a consolation prize. "Finding the black box gave us a little boost," he says." http://www.msnbc.msn.com/id/3069699/ Poi invece c'è la versione del Washington Post che attribuisce il ritrovamento all'FBI Evidence Response Team ma sempre quella mattinata prima del tramonto: http://www.washingtonpost.com/ac2/wp-dyn?pagename=article&node=&contentId=A29466-2001Sep14¬Found=trueBoth the black boxes from American Airlines Flight 77 that crashed into the Pentagon on Tuesday were recovered early this morning, Arlington assistant county manager Dick Bridges said today. Members of the FBI Evidence Response Team found both black boxes – data and voice recorders – at 3:40 a.m. today. "It's a step forward in the investigation ... it's a step forward for America," Bridges said. He described the data box as "charred" and the voice recorder as "bad." He said the boxes were found where investigators had expected they would be but wasn't more specific. "It wasn't any real secret where we were expected to find the boxes. It was just a matter of getting to them," he said. He said earlier reports that there had been a signal from one of the Pentagon boxes were false. "This is a step forward, as opposed to stasis," Bridges said. "It's a significant development, and we're moving ahead." On the workers who found the boxes said he was pleased to have found the data recorder, "but by the same token, I'd much rather find someone alive."A questo punto si potrebbe citare Meigs (o anche Attivissimo), il suo attribuire ai "cospirazionisti" un'attitudine al quote mining e all'uso selettivo delle testimonianze. Lui a quanto pare ne è esente. E dato che è esente ha la anche la libertà di prendersi licenze tali da fargli cambiare la testimonianza piu' forte della tesi pro-schianto per alleggelirla di un elemento un po fastidioso che avrebbe... come dire... messo in dubbio tutto quanto ci avrebbe detto quest'uomo. Bene, abbiamo conosciuto Kilscheimer (un po lo amate anche voi ora no?) e abbiamo capito che racconta stronzate. Ci sarebbero anche le testimonianze di Probst, Mason, Lloyd e Walter. Quelle magari nella prossima puntata...
|
|
-
Tubo |
|
Re: Ma quali danni? | #23 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
|
Ciao Vee. Mi chiedo allora come valutare i video di cam 1 e 2. Nel caso del flyover la manomissione sui video sarebbe ben più importante... Penso. Ciao.
|
|
|
Re: Ma quali danni? | #22 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/3/2007
Da Milano
Messaggi: 48
|
Invece Tubo puo' voler dire un bel po' di cosette... Io francamente sono piuttosto scettico.., ma per il semplice motivo che e' un settore di analisi tutto da studiare ancora (almeno per me). Comunque c'e' chi ha gia' trovato molto anche su quella pista di ricerca (flyover).
Vee
|
|
-
Tubo |
|
Re: Ma quali danni? | #21 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
|
Pausania, a mio avviso questo non vuol dire nulla.
E' la testimonianza di tre persone contro quella di altre decine.
|
|
-
Pausania |
|
Re: Ma quali danni? | #20 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
|
Inoltre proiettava un'ombra talmente realistica che in molti - del tutto erroneamente - l'hanno visto passare a nord della stazione di servizio, anziché a sud.
|
|
-
Bambooboy |
|
Re: Ma quali danni? | #19 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
|
|
|
|
Re: Ma quali danni? | #18 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/3/2007
Da Milano
Messaggi: 48
|
Altro optional.. sfuggiva pure alle telecamere (tutte)
|
|
-
Bambooboy |
|
Re: Ma quali danni? | #17 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
|
@alivelore Citazione: Ah, indovinate cosa ha provocato il buco nel terzo anello?!?! Quello che i complottisti cercavano affannosamente, il carrello dell' aereo!!! per cui, all'esterno del buco [ di 3 metri circa ], si sarebbe dovuto trovare - almeno - quello che restava del carrello....ma NISBA! oibo'! che strano! e poi, dai, un carrello che dopo aver sfondato un po' di muri blindati, riesce a fare pure un bel buco quasi perfettamente circolare? mhuhuhahahhahahahahahahah pensa te: ho riso di piu' con le "barzellette" di airbandus! PS: se dici "indovinate", please, non darci poi subito la risposta, se no che ci sforziamo a fare?
|
|
-
kalpoterni |
|
Re: Ma quali danni? | #16 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/10/2006
Da
Messaggi: 217
|
Citazione:
Ricordiamoci anche le ali laser che passando a 800km/h tagliano i pali della luce e questi ricadono entro 1 metro dalla base. AA77 aveva tutti gli optionals.
Tu pensa che stupidi....un aereo unico,con optionals unici,e sono andati a "spatacarlo" su un muro...l'ignoranza non ha limiti.
|
|
-
sick-boy |
|
Re: Ma quali danni? | #15 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
|
Citazione: Dorian ha scritto:
Ma se invece prendi gli indirizzi COMPLETI potresti trovarli in Arabia Saudita..
Un motivo in più per attaccare l'afghanistan, per Dio!
|
|
-
Dorian |
|
Re: Ma quali danni? | #14 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
|
Ah, giusto ho scoperto che se vai a prenderere le liste PARZIALI non trovi gli arabi!!
Ma se invece prendi gli indirizzi COMPLETI potresti trovarli in Arabia Saudita..
|
|
-
Jimbo72 |
|
Re: Ma quali danni? | #13 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
|
Citazione: Sertes ha scritto: Ricordiamoci anche le ali laser che passando a 800km/h tagliano i pali della luce e questi ricadono entro 1 metro dalla base. AA77 aveva tutti gli optionals.
E come dimenticare le bobine di cavo che si smaterializzano al passaggio dell'aereo per poi ricomporsi nella stessa posizione ...
|
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
|
|
Re: Ma quali danni? | #12 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
|
Ricordiamoci anche le ali laser che passando a 800km/h tagliano i pali della luce e questi ricadono entro 1 metro dalla base. AA77 aveva tutti gli optionals.
|
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
|
-
sick-boy |
|
Re: Ma quali danni? | #11 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
|
Non dimenticare la livrea pitonata e ipnotica, con cui si spiegano le testimonianze discordi..
|
|
-
kalpoterni |
|
Re: Ma quali danni? | #10 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/10/2006
Da
Messaggi: 217
|
Citazione:
pignoli
Pignoli...?!Ma scherzi...?Si deve essere il piu precisi possibile con questi argomenti cosi delicati,per completezza d'informazione aggiungo che il 757-200s (s sta per strisciante) oltre alla particolarita di strisciare era in grado di -tramite sofisticati sensori posti sotto la fusoliera- far fuoriuscire delle lame adatte alla tosatura dei prati,ecco cosi spiegata l'assenza del solco e,l'erba in perfette condizioni.
|
|
-
sick-boy |
|
Re: Ma quali danni? | #9 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
|
Ecco l'"enorme" buco nel Pentagono, pochi minuti dopo l'impatto, e _prima_ del crollo si, ma la tua foto è falsa, si vede benissimo 757 ... 757...del 767 il modello strisciante non è mai stato costruito. pignoli
|
|
-
Fabrizio70 |
|
Re: Ma quali danni? | #8 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
|
Citazione: Versione monocarellata....
|
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo. Wilhelm Richard Wagner-1849
|
-
kalpoterni |
|
Re: Ma quali danni? | #7 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/10/2006
Da
Messaggi: 217
|
Citazione:
Ciao, che modello di Boeing ha impattato secondo te?? Il 767 strisciante???
757...del 767 il modello strisciante non è mai stato costruito.
|
|
|
Re: Ma quali danni? | #6 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
|
Citazione: rivers ha scritto: Forse è il caso che tu legga qualcosa di piu' approfondito delle fonti che hai linkato. Alle tue domande puoi trovare risposta in pochissimo tempo, ci vuole solo Google e un po di buona volontà.
Quali domande? Non vedi che ha già tutte le risposte? Ecco l'"enorme" buco nel Pentagono, pochi minuti dopo l'impatto, e _prima_ del crollo: Continua pure a dormire, buonanotte. *click*
|
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
|
-
rivers |
|
Re: Ma quali danni? | #5 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
|
Forse è il caso che tu legga qualcosa di piu' approfondito delle fonti che hai linkato. Alle tue domande puoi trovare risposta in pochissimo tempo, ci vuole solo Google e un po di buona volontà.
|
|
-
Abulafia |
|
Re: Ma quali danni? | #4 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
|
Buongiorno,
Alivelore Ti ho ridotto l'immagine ad un link indiretto poichè occupava troppo spazio ed allargava la pagina, rendendo difficoltosa la navigazione.
Se hai altre immagini da inserire, in futuro, assicuraTi che una volta pubblicate non facciano apparire la barra spaziatrice nella parte bassa del browser internet.
Grazie.
|
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
|
-
sick-boy |
|
Re: Ma quali danni? | #3 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
|
Ciao, che modello di Boeing ha impattato secondo te?? Il 767 strisciante???
|
|
-
Infettato |
|
Re: Ma quali danni? | #2 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
|
Ciao puoi linkare la fonte?
|
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft --------------------------------------------- Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
|
|
Ma quali danni? | #1 |
So tutto
Iscritto il: 29/12/2006
Da Milano
Messaggi: 4
|
Molti "scettici" (compreso Mazzucco, che ha inserito la prima foto sottostante in IG) dicono che il buco al Pentagono è troppo piccolo... ma allora io mi chiedo, LINK IMMAGINEE, per la storia delle finestre, sapevato che erano finestre antibomba blindate da 720KG l' una (così non dite che non considero la storia nel suo quadro generale)? lo dice http://www.yale.edu/lawweb/avalon/sept_11/dod_brief09.htm . Saluti da Lorenzo! PS Ah, indovinate cosa ha provocato il buco nel terzo anello?!?! Quello che i complottisti cercavano affannosamente, il carrello dell' aereo!!! E gli arabi mancanti? Ah, giusto ho scoperto che se vai a prenderere le liste PARZIALI non trovi gli arabi!! http://www.undicisettembre.info/liste-passeggeri/arabi-mancanti.htm
|
|
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.
|
|
|
|
|