Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...19>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#552
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 14/4/2011 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#551
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Shinigami

Citazione:
E che razza di inside job sarebbe? Autosputtanarsi per doversi trovare ad affrontare la peggior emorragia di fedeli e simpatizzanti della storia recente? Bel lavoro! Dai Red non ha senso!


Ovviamente non ha senso parlare di inside job ma intanto il clero "progressista" si è spianato la strada per l'elezione del prossimo pontefice e l'abolizione del celibato ecclesiastico e ha isolato diversi esponenti del clan rivale. Dopo questo scandalo l'inversione di rotta sarà presentata come doverosa e necessaria e i conservatori dovranno tacere loro malgrado. E dal momento che i conservatori sono in maggioranza vecchi e senza eredi tale vittoria si preannuncia definitiva.

Diciamo che non mi stupirebbe se Ratzinger fosse stato mal consigliato volontariamente, ecco, mentre la difesa sgangherata e controproducente da parte dei professionisti del chiagni e fotti continua a suonarmi strana.

Chiunque abbia suggerito a Ratzinger la tattica suicida che poi è stata adottata non poteva essere tanto idiota da credere davvero che fosse la mossa migliore.
Inviato il: 8/4/2011 4:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#550
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 7/4/2011 15:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shinigami
      shinigami
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#549
So tutto
Iscritto il: 3/5/2010
Da Cagliari
Messaggi: 9
Offline
E che razza di inside job sarebbe? Autosputtanarsi per doversi trovare ad affrontare la peggior emorragia di fedeli e simpatizzanti della storia recente? Bel lavoro! Dai Red non ha senso!

EDIT: comunque al di là dello spot che indubbiamente c'è stato e della disonestà pazzesca da parte dei soliti pretucci il mondialismo potrebbe davvero averci guadagnato. Lasciando perdere la battaglia (forse hai ragione sul fatto che non si può chiamare così per come si è svolta) la guerra a che punto è?
_________________
I love mankind... it's people I can't stand!!
Inviato il: 7/4/2011 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#548
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Penso che il thread volesse essere solo uno spot pro-cristianesimo. Non si è discusso nemmeno un momento della presunta battaglia.

Infatti non c'è stato il tempo di far notare che se un soldato ubriaco spara all'impazzata dentro una santabarbara e questa salta in aria, non importa se era prevista un'incursione di sabotatori nemici alla stessa santabarbara cinque minuti dopo: non si può dire che la santabarbara sia stata attaccata dal nemico.

Allo stesso modo, non importa se i soliti cattivacci anticristiani (chiunque essi siano) stessero brindando di gioia per via della colossale figura di merda fatta dalla Chiesa, né importa se i giornalisti stessero eiaculando di gioia nel riportare su carta la suddetta figura di merda: la pedofilia c'è stata davvero, l'insabbiamento vescovile pure e, soprattutto, la difesa suicida e inefficace di quelle che manco a farlo apposta durante una sbronza peggiori la situazione così tanto l'hanno scelta le alte sfere vaticane.

Alla luce di tutto questo, volendo proprio essere complottisti, sarebbe più plausibile pensare a un inside job (ipotesi meno improbabile di quanto si pensi).

Ma come ho detto era solo uno spot.
Inviato il: 6/4/2011 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Makk
      Makk
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#547
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/12/2009
Da
Messaggi: 933
Offline
Citazione:

shinigami ha scritto:
Cosa intendi? Quale sarebbe allora il topic?

Il topic era:
[1] non si può demonizzare la Chiesa Cattolica qualunque cosa faccia, e chi non la pensa così è sostanzialmente in malafede in quanto odia la chiesa a priori e i pedofili non c'entrano niente
[2] non solo: ma questi qualcuno sono anche complici del NWO che vuole trionfare attraverso l'imposizione di valori fasulli, per la quale operazione ha bisogno di liberarsi di quel baluardo di valori positivi che è la Chiesa
[3] Ascoltate che forse vi si illumina sul perché è così

Non era minimamente prevista l'opzione di discutere SE la battaglia contro i preti fosse una battaglia contro il cristianesimo.
Che la battaglia ci fosse e avesse quello scopo era il postulato.

(Infatti non c'è mica un punto interrogativo alla fine del titolo del topic)



Ah, ora che mi ricordo: dopo l'articolo introduttivo si diceva anche che esiste su questo pianeta qualcuno più ringhioso dell'articolista. E quel qualcuno si annidava qui su LC.
Anche questo era un assioma, e pertanto non argomentabile.
Inviato il: 29/3/2011 19:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#546
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

shinigami ha scritto:
Stavo rileggendo questo thread a distanza di quasi un anno. Alla fine questa benedetta battaglia c'era o non c'era?

Che domande!
Non solo c'era, ma è anche stata vinta! Infatti il cristianesimo è scomparso, i preti si sono trovati un lavoro, le chiese sono state trasformate in musei e tutti sono felici e contenti. O no?
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 29/3/2011 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shinigami
      shinigami
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#545
So tutto
Iscritto il: 3/5/2010
Da Cagliari
Messaggi: 9
Offline
Cosa intendi? Quale sarebbe allora il topic?
_________________
I love mankind... it's people I can't stand!!
Inviato il: 29/3/2011 6:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#544
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Guarda che non era mica quello il topic del thread...
Inviato il: 25/3/2011 23:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shinigami
      shinigami
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#543
So tutto
Iscritto il: 3/5/2010
Da Cagliari
Messaggi: 9
Offline
Stavo rileggendo questo thread a distanza di quasi un anno. Alla fine questa benedetta battaglia c'era o non c'era?
_________________
I love mankind... it's people I can't stand!!
Inviato il: 22/3/2011 19:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#542
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/6/2010 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#541
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Abbidubbi, vuoi delle prove concrete?


Su questo sito tempo fa, non ricordo se ora è ancora valida, vigeva una regolina: diceva pressapoco che l'onere della prova spetta a chi fa l'affermazione. Quindi vedi tu...

Citazione:

Fai una bella seduta spiritica con un medium farlocco e puoi conoscere direttamente in prima persona alcune delle entità cui mi riferisco.
Poi avrai il problema di liberartene e allora sì che saresti poco sereno.


Quindi è controproducente entrare in contatto con queste entità? Allora che ne parli a fare? Tanto vale tenerle il più lontano possibile e chi si è visto si è visto.

Citazione:

Quello che ti sto dicendo è che queste entità negative non sono solo materia di occultismo e spiritismo (mai sentito parlarne?), ma, quando il corpo è debole nel fisico o nella mente, la coscienza astrale riesce a cominciare a mettere il naso fuori per tornare nella sua giusta dimensione, ed in quel momento è facile preda dei professionisti della "sfiga vulgaris", raccolti per comodità nella categoria del male.


Le definizione di entità negative, coscienza astrale e dimensione quali sono? Sai se parli con un tizio in giapponese e quello è australiano potrebbe non capirti e, dopo un po', mandarti addirittura a quel paese, dopodichè, mi raccomando, stupisciti del fatto che le persone non sono pronte e ti trattano male.

Citazione:

Quello che facevi da adolescente vale come il due di coppe a briscole.
La magia bianca e la magia nera sono mondi reali in cui forze occulte interagiscono con le nostre vite, illudendoci di donarci qualcosa senza nulla in cambio.


Vedi sopra: la definizione di magia bianca, magia nera, forze occulte potrebbero non essere note a tutti o avere differenti significati, come ha dimostrato sitch.

Citazione:

La seduta spiritica era solo un modo per rispondere a chi fa finta di cadere dalle nuvole e interviene solo per divertirsi a portare a spasso la gente.


Ah ecco: ora facciamo pure gli spiritosi, già non ti si capisce quando sei serio figurati se fai le battute.

Citazione:

Vuoi fare un viaggio astrale?
Ti devi preparare: la disciplina è dura e l'approccio mentale è molto diverso dalla tua razionalità.


Prima di tutto cos'è un viaggio astrale? Serve a qualcosa? Si deve pagare il biglietto? Spiegati, per la miseria.

Citazione:

Ci sono molti libri in materia, ma anche su Internet trovi qualcosa: poi se frequenti apposite "scuole" di meditazione, yoga, filosofia orientale, hai anche il personal trainer.


Non dico cento, ma un link lo vuoi postare? Uno; non mi sembra di chiedere la luna.

Citazione:

Non vuoi arrivare a tanto?
Allena la tua parte rem del sonno e guida i tuoi sogni verso proiezioni mentali che non sono condizionate dal tempo e dallo spazio (premonizione) e che quando dopo un po' si realizzano ti fanno capire che la fisica del mondo razionale è solo un frammento della conoscenza vera.
Anche qui trovi quanto vuoi se entri in una buona libreria.


Va bene: la fisica non descrive tutto il reale, personalmente lo sapevo già, ma non è che puoi dare qualche dettaglio su come allenare la parte rem o su come guidare i sogni? (sto cercando di sognare i numeri della lotteria, quindi stai pur sicuro che se mi dai dei consigli li ascolterò )

Citazione:

Vuoi conoscere il mio vissuto?
Te lo racconterò in astrale, quando anche tu sarai cresciuto.


Ci risiamo con il tono da profeta incompreso.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 20/5/2010 10:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#540
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
@ abbidubbi

Lunga pace a te, terrestre.
Inviato il: 19/5/2010 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#539
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:

Vuoi conoscere il mio vissuto?
Te lo racconterò in astrale, quando anche tu sarai cresciuto.


dopo 'sta perla lascio perdere. Hai fiaccato ogni mia curiosità sull'argomento.

ti lascio una fedele rappresentazione di ciò che, a mio avviso, rende la tua mente poco serena. auguri e buona fortuna, debole creatura.


_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 19/5/2010 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#538
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:

Quello che facevi da adolescente vale come il due di coppe a briscole.
La magia bianca e la magia nera sono mondi reali in cui forze occulte interagiscono con le nostre vite, illudendoci di donarci qualcosa senza nulla in cambio.
La seduta spiritica era solo un modo per rispondere a chi fa finta di cadere dalle nuvole e interviene solo per divertirsi a portare a spasso la gente.
Vuoi fare un viaggio astrale?
Ti devi preparare: la disciplina è dura e l'approccio mentale è molto diverso dalla tua razionalità.
Ci sono molti libri in materia, ma anche su Internet trovi qualcosa: poi se frequenti apposite "scuole" di meditazione, yoga, filosofia orientale, hai anche il personal trainer.
Non vuoi arrivare a tanto?
Allena la tua parte rem del sonno e guida i tuoi sogni verso proiezioni mentali che non sono condizionate dal tempo e dallo spazio (premonizione) e che quando dopo un po' si realizzano ti fanno capire che la fisica del mondo razionale è solo un frammento della conoscenza vera.
Anche qui trovi quanto vuoi se entri in una buona libreria.
Vuoi conoscere il mio vissuto?
Te lo racconterò in astrale, quando anche tu sarai cresciuto.


Ovviamente abbidubbi ti risponderà per la sua parte, ma io quando leggo ste cose non riesco a star fermo e non ribattere.
Parli di magia evidentemente non avendone comprese le leggi e i fondamenti, il chè la dice lunga su che tipo di pratica puoi avere in merito.
Magia bianca e magia nera sono solo due termini impropri utilizzati per codificare agli ignoranti l' intenzione del mago. Chiunque abbia una infarinatura seppur minima di magia rituale (a parte ovviamenti i wiccan) sa che parlare di magia nera o bianca non ha senso. Che la magia non si distingue in base agli intenti ma alle procedure.
Riguardo al viaggio astrale dovresti stare attento ad assocciarlo alla meditazione o alle filosofie orientali. Se é vero che le filosofie orientali, e nemmeno tutte, tramite la meditazione riescono a donare uan privazione sensoriale temporanea, non sono attestati casi di proiezione astrale. Nelle ricerche in merito i fenomeni OBE sembrano essere per lo più spontanei. Ciò di cui tu parli é la 'visione remota' alla quale si, si accede a volte con la meditazione, ma anche qui ci son esperimenti andati bene ed esperimenti andati male.
Ricordiamoci che Robert Monroe il più famoso 'praticante' di OBE suggerisce le pratiche meditative di yogi orientali come 'preparazione' alla possibile biocazione. Ma afferma chiaramente che se non si ha quel 'dono' puoi meditare trascendentalmente quanto vuoi, dal corpo non ci esci.

Riguardo al sonno rem, posso dire che in un certo senso ciò che dici é coerente... in gioventù ho affontato 3 volte il monitoraggio del sonno, a causa di grossi disturbi. Uno dei medici al secondo monitoraggio parlando di alcune irregolarità (magari fantasticando) disse che 'nella letteratura medica e parapsicologica' alcuni valori simili ai miei erano comuni nei casi di 'sospette o presunte' esperienze fuori dal corpo. Anche alcuni sintomi che io presentavo da sveglio (annebiamento improvviso della vista, svenimenti, senso di pressione sulle tempie) erano comuni alla casistica di separazioni dal corpo. Ciò che però non condivido é il tuo 'allenare la tua parte rem del sonno'.
Le fasi rem, in media 4 per notte, sono fasi di intervallo tra gli stadi del sonno. Durano mediamento 15-18 minuti. ognuna é più lunga delle precedenti. In nessun caso la mente coscente ha accesso alla fase rem. Perciò il concetto di 'allenare la fase rem' non ha senso.

A parte questo, io e credo tanti altri vorremmo smettere di leggere cose così generiche e leggere da te cose più specifiche, esempi, racconti personali, in modo da poter valutare. Inutile rimandare a 'link e libri' che ne parlano. Tu dici di essere capace di viaggiare in astrale.
Raccontaci qualcosa in merito, altrimenti i tuoi interventi perdono significato.
Inviato il: 19/5/2010 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#537
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

abbidubbi ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:
Abbidubbi, vuoi delle prove concrete?
Fai una bella seduta spiritica con un medium farlocco e puoi conoscere direttamente in prima persona alcune delle entità cui mi riferisco.
Poi avrai il problema di liberartene e allora sì che saresti poco sereno.
Quello che ti sto dicendo è che queste entità negative non sono solo materia di occultismo e spiritismo (mai sentito parlarne?), ma, quando il corpo è debole nel fisico o nella mente, la coscienza astrale riesce a cominciare a mettere il naso fuori per tornare nella sua giusta dimensione, ed in quel momento è facile preda dei professionisti della "sfiga vulgaris", raccolti per comodità nella categoria del male.



Una seduta spiritica. Questa è la stata la tua porta d'accesso alla spiritualità. Per te, la prova concreta. Per te. Ok.
Dunque devo fare una seduta spiritica. Però devo trovarne/organizzarne una col medium farlocco (cosa succede col medium capace? gli spiriti "rientrano nei ranghi" più docilmente?).

Perdonami ma queste cose assomigliano terribilmente alle "sedute spiritiche" che facevo da adolescente. E certamente non aiuta il fatto che, secondo te, solo così potrò avere informazioni sul significato di temini quali Io astrale, vita energetica ed entità ostili.
Vincendo la finora poca credibilità che emana ogni carattere che hai digitato, permettimi un appunto:
perché questa ostentata reticenza?
Non capisco per quale motivo tu non possa riportare che so, il tuo primo "incontro" con il termine "Io astrale", e descriverne l'ambito che lo ha generato, la situazione, i tuoi sentimenti in quel momento, la tua esperienza a caldo, e i pensieri del "dopo". O magari descrivere le molestie subite dalle entità avverse.
"Dì qualcosa di credibile! Dì qualcosa!"



Quello che facevi da adolescente vale come il due di coppe a briscole.
La magia bianca e la magia nera sono mondi reali in cui forze occulte interagiscono con le nostre vite, illudendoci di donarci qualcosa senza nulla in cambio.
La seduta spiritica era solo un modo per rispondere a chi fa finta di cadere dalle nuvole e interviene solo per divertirsi a portare a spasso la gente.
Vuoi fare un viaggio astrale?
Ti devi preparare: la disciplina è dura e l'approccio mentale è molto diverso dalla tua razionalità.
Ci sono molti libri in materia, ma anche su Internet trovi qualcosa: poi se frequenti apposite "scuole" di meditazione, yoga, filosofia orientale, hai anche il personal trainer.
Non vuoi arrivare a tanto?
Allena la tua parte rem del sonno e guida i tuoi sogni verso proiezioni mentali che non sono condizionate dal tempo e dallo spazio (premonizione) e che quando dopo un po' si realizzano ti fanno capire che la fisica del mondo razionale è solo un frammento della conoscenza vera.
Anche qui trovi quanto vuoi se entri in una buona libreria.
Vuoi conoscere il mio vissuto?
Te lo racconterò in astrale, quando anche tu sarai cresciuto.
Inviato il: 19/5/2010 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#536
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Abbidubbi, vuoi delle prove concrete?
Fai una bella seduta spiritica con un medium farlocco e puoi conoscere direttamente in prima persona alcune delle entità cui mi riferisco.
Poi avrai il problema di liberartene e allora sì che saresti poco sereno.
Quello che ti sto dicendo è che queste entità negative non sono solo materia di occultismo e spiritismo (mai sentito parlarne?), ma, quando il corpo è debole nel fisico o nella mente, la coscienza astrale riesce a cominciare a mettere il naso fuori per tornare nella sua giusta dimensione, ed in quel momento è facile preda dei professionisti della "sfiga vulgaris", raccolti per comodità nella categoria del male.



Una seduta spiritica. Questa è la stata la tua porta d'accesso alla spiritualità. Per te, la prova concreta. Per te. Ok.
Dunque devo fare una seduta spiritica. Però devo trovarne/organizzarne una col medium farlocco (cosa succede col medium capace? gli spiriti "rientrano nei ranghi" più docilmente?).

Perdonami ma queste cose assomigliano terribilmente alle "sedute spiritiche" che facevo da adolescente. E certamente non aiuta il fatto che, secondo te, solo così potrò avere informazioni sul significato di temini quali Io astrale, vita energetica ed entità ostili.
Vincendo la finora poca credibilità che emana ogni carattere che hai digitato, permettimi un appunto:
perché questa ostentata reticenza?
Non capisco per quale motivo tu non possa riportare che so, il tuo primo "incontro" con il termine "Io astrale", e descriverne l'ambito che lo ha generato, la situazione, i tuoi sentimenti in quel momento, la tua esperienza a caldo, e i pensieri del "dopo". O magari descrivere le molestie subite dalle entità avverse.
"Dì qualcosa di credibile! Dì qualcosa!"
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 19/5/2010 0:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#535
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

abbidubbi ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:

Si esce da questa stuazione rendendosi conto che l'uomo vive due vite allo stesso tempo: una "fisica" nel mondo materiale, con tutti i fardelli e le esigenze dell'IO egocentrico che conosciamo, e l'altra "energetica" nel mondo dell'astrale, popolato da entità con cui interagiamo senza neppure esserne consapevoli razionalmente.
La Chiesa cattolica ci fornisce una educazione metafisica per la quale la vita energetica di anima/spirito si esaurisce nel sapere che può essere preda del diavolo (la personificazione del male) e che quindi non deve allontanarsi dal recinto sicuro della Chiesa e dei suoi servizi (in ultimo l'esorcismo).
Il che in parte è vero, ma è una banalizzazione che sottrae metà della vita ad ogni individuo, lasciandolo nell'ignoranza.
Nell'induismo e nel buddismo, la anima/spirito cattolica viene meglio definita in specifici corpi energetici che, pur essendo un tutt'uno con il corpo fisico, hanno una loro vita propria ed anzi sono oggetto di apposite discipline e tecniche per usarli consapevolmente in modo da conseguire benefici nel percorso della propria esistenza (illuminazione).
Molte malattie gravi del corpo fisico di oggi non hanno origine nella esistenza fisica ma derivano dalla degenerazione dei corpi "sottili" esposti a entità predatorie negative, che non sappiamo contrastare principalmente perchè le ignoriamo.
Se si può parlare come ai babbani (harry potter) di un mondo magico, diciamo allora che esiste veramente ed è popolato da entità negative (dissennatori, o larve, ecc.) che mettono alla prova la nostra resistenza con metodi subdoli e, per noi, autodistruttivi.
Magia bianca, magia nera, vita astrale, bilocazione, spiritismo, occultismo, ecc.: senza saperlo i nostri corpi energetici vivono quotidianamente in questo mondo eterico così come il corpo fisico vivono la vità reale di tutti i giorni.
Se della vita fisica ci illudiamo di avere il controllo, figuriamoci che cosa fanno di noi nella vita energetica.

P.S.: c'è ben poco da essere sereni.


temponauta, grazie delle non-risposte

riprovo:

parli di vita energetica popolata da entità ostili e lo fai con una certa sicumera ma ti guardi bene dal far capire COME TU HAI APPRESO CERTE NOZIONI. Dunque mi ripeto: quali esperienze, quali letture, quali eventi producono la sicumera di cui sopra?
Nel mio povero mondo materiale, il concetto di "entità ostile" si chiama sfiga vulgaris. E non è altro che un bel paravento per celare un'ignoranza di fondo ("che sfiga, ho bucato!", no, non è la sfiga che mi ha bucato la gomma e nemmeno i voladores, le eggregore e i folletti dispettosi tutti insieme, niente di tutto questo: si trattava semplicemente di un mucchio di chiodi sui quali sono appena passato, ovvero non ho visto i chiodi, non sapevo fossero lì). Un ordinario deficit di informazioni che, solitamente, fa partire per la tangente i più "creativi" che "sentono" ciò che non si può sentire, "vedono" ciò che non si può vedere e, chissà perché, si guardano bene dal tendere una mano per dimostrare "l'indimostrabile".
Se qualcuno mi facesse toccare con mano ciò che si presume freni o inibisca la mia sfera spirituale, non farei le domande che ho fatto.

p.s.: lo vedo che sei poco sereno. Mi dispiace. Spero ti passi in fretta



Abbidubbi, vuoi delle prove concrete?
Fai una bella seduta spiritica con un medium farlocco e puoi conoscere direttamente in prima persona alcune delle entità cui mi riferisco.
Poi avrai il problema di liberartene e allora sì che saresti poco sereno.
Quello che ti sto dicendo è che queste entità negative non sono solo materia di occultismo e spiritismo (mai sentito parlarne?), ma, quando il corpo è debole nel fisico o nella mente, la coscienza astrale riesce a cominciare a mettere il naso fuori per tornare nella sua giusta dimensione, ed in quel momento è facile preda dei professionisti della "sfiga vulgaris", raccolti per comodità nella categoria del male.
Inviato il: 18/5/2010 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#534
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:

Si esce da questa stuazione rendendosi conto che l'uomo vive due vite allo stesso tempo: una "fisica" nel mondo materiale, con tutti i fardelli e le esigenze dell'IO egocentrico che conosciamo, e l'altra "energetica" nel mondo dell'astrale, popolato da entità con cui interagiamo senza neppure esserne consapevoli razionalmente.
La Chiesa cattolica ci fornisce una educazione metafisica per la quale la vita energetica di anima/spirito si esaurisce nel sapere che può essere preda del diavolo (la personificazione del male) e che quindi non deve allontanarsi dal recinto sicuro della Chiesa e dei suoi servizi (in ultimo l'esorcismo).
Il che in parte è vero, ma è una banalizzazione che sottrae metà della vita ad ogni individuo, lasciandolo nell'ignoranza.
Nell'induismo e nel buddismo, la anima/spirito cattolica viene meglio definita in specifici corpi energetici che, pur essendo un tutt'uno con il corpo fisico, hanno una loro vita propria ed anzi sono oggetto di apposite discipline e tecniche per usarli consapevolmente in modo da conseguire benefici nel percorso della propria esistenza (illuminazione).
Molte malattie gravi del corpo fisico di oggi non hanno origine nella esistenza fisica ma derivano dalla degenerazione dei corpi "sottili" esposti a entità predatorie negative, che non sappiamo contrastare principalmente perchè le ignoriamo.
Se si può parlare come ai babbani (harry potter) di un mondo magico, diciamo allora che esiste veramente ed è popolato da entità negative (dissennatori, o larve, ecc.) che mettono alla prova la nostra resistenza con metodi subdoli e, per noi, autodistruttivi.
Magia bianca, magia nera, vita astrale, bilocazione, spiritismo, occultismo, ecc.: senza saperlo i nostri corpi energetici vivono quotidianamente in questo mondo eterico così come il corpo fisico vivono la vità reale di tutti i giorni.
Se della vita fisica ci illudiamo di avere il controllo, figuriamoci che cosa fanno di noi nella vita energetica.

P.S.: c'è ben poco da essere sereni.


temponauta, grazie delle non-risposte

riprovo:

parli di vita energetica popolata da entità ostili e lo fai con una certa sicumera ma ti guardi bene dal far capire COME TU HAI APPRESO CERTE NOZIONI. Dunque mi ripeto: quali esperienze, quali letture, quali eventi producono la sicumera di cui sopra?
Nel mio povero mondo materiale, il concetto di "entità ostile" si chiama sfiga vulgaris. E non è altro che un bel paravento per celare un'ignoranza di fondo ("che sfiga, ho bucato!", no, non è la sfiga che mi ha bucato la gomma e nemmeno i voladores, le eggregore e i folletti dispettosi tutti insieme, niente di tutto questo: si trattava semplicemente di un mucchio di chiodi sui quali sono appena passato, ovvero non ho visto i chiodi, non sapevo fossero lì). Un ordinario deficit di informazioni che, solitamente, fa partire per la tangente i più "creativi" che "sentono" ciò che non si può sentire, "vedono" ciò che non si può vedere e, chissà perché, si guardano bene dal tendere una mano per dimostrare "l'indimostrabile".
Se qualcuno mi facesse toccare con mano ciò che si presume freni o inibisca la mia sfera spirituale, non farei le domande che ho fatto.

p.s.: lo vedo che sei poco sereno. Mi dispiace. Spero ti passi in fretta
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 18/5/2010 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#533
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Che simpatia dilagante in questo sito.

Chissa' perche' NON sembra un commento non troppo compiaciuto... e nemmeno troppo lusinghiero.

"Te l'avevo detto io" .


Citazione:
...l'acqua solidifica in cristalli diversi.

I cristalli dell'acqua "s'arripropongono come la peperonella" con frequenza periodica ...

A quanto ho capito cio' che non si comprende e' ultrafisica (ultrachimica... ultratutto).
E' come con la religione:
ci si da delle "risposte" proprie, creando con esse delle teorie, piu' o meno, articolate.
Per carita' preferisco questo alla religione ... decisamente ... ma (a livello personale, quindi il meccanismo e' identico per me) gli do lo stesso peso non giudicandolo generalmente (intendendolo in contesto assoluto) "appagante" riguardo i misteri e le loro soluzioni.

Decidendo che le proprie risposte sono relative, se ne decide il giusto ambito relativo, imponendo l'impossibilita' di pretenderne l'universalita'.

Un "potrebbe essere" non e' un "apri la mente"... oppure "accetta la fede" o tutte le frasi di circostanza snocciolate all'occasione dai credenti di turno...


Ultimamente, sto valutando il concetto di "punto di riferimento" (a livello intimistico, ovviamente) e rivalutando la sua importanza... e' inutile dire che non mi riferisco solo alla religione ma al Tutto .... (Dovremmo essere tutti un po' meno certi e un po' piu' dubbiosi... in ogni circostanza e in ogni convinzione).


mc
Inviato il: 18/5/2010 11:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#532
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:

L'ultrachimica la potete riferire alla fusione fredda di Fleischmann e Pons, ma più in generale, se vi piace qualcosa di veramente intrigante, alla mutazione fisica e dinamica della materia sottoposta a condizioni ambientali ipercritiche o a particolari trattamenti.
Così la molecola d'acqua, ad oltre tremila atmosfere di pressione (se ben ricordo), assume la forma esatta della piramide di Cheope (non era un monumento all'acqua del Nilo?); oppure, cotto in arco voltaico, l'oro sublima in oro monoatomico, con proprietà antiG ed elettrostatiche (la polvere dell'arca dell'alleanza); oppure, sottoposta a vibrazioni sonore, l'acqua solidifica in cristalli diversi.
Troppo ci sarebbe da parlare di una "Ultrachimica", ma non è roba da Zelig.


non hai ben chiara la distinzione tra processo fisico e processo chimico
Inviato il: 18/5/2010 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#531
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
manca solo qualcuno che ci insegni un po' di Ultrachimica. E fidatevi che arriverà presto.



Basta chiedere..
la ULTRACHIMICA é una disciplina basata sullo studio di particolari composti che esamina la chimica dei processi fisiologici e dei sensi umani...
lo studio della fase finale della digestione si basa sullo studio dello STRONZIO,
lo studio del senso dell' olfatto é basato sull' iposolfito di sodio (NaSO), poi c' é una parte che esamina le problematiche erettili tramite la titolazione del CaZ2O, e infine la branca più importante é quella che si occupa delle meccaniche di eccitazione tramite lo studio del complesso metallico deossigalenato di selenio, altrimenti detto SeGa.


Che simpatia dilagante in questo sito.
L'ultrachimica la potete riferire alla fusione fredda di Fleischmann e Pons, ma più in generale, se vi piace qualcosa di veramente intrigante, alla mutazione fisica e dinamica della materia sottoposta a condizioni ambientali ipercritiche o a particolari trattamenti.
Così la molecola d'acqua, ad oltre tremila atmosfere di pressione (se ben ricordo), assume la forma esatta della piramide di Cheope (non era un monumento all'acqua del Nilo?); oppure, cotto in arco voltaico, l'oro sublima in oro monoatomico, con proprietà antiG ed elettrostatiche (la polvere dell'arca dell'alleanza); oppure, sottoposta a vibrazioni sonore, l'acqua solidifica in cristalli diversi.
Troppo ci sarebbe da parlare di una "Ultrachimica", ma non è roba da Zelig.
Inviato il: 18/5/2010 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#530
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
manca solo qualcuno che ci insegni un po' di Ultrachimica. E fidatevi che arriverà presto.



Basta chiedere..
la ULTRACHIMICA é una disciplina basata sullo studio di particolari composti che esamina la chimica dei processi fisiologici e dei sensi umani...
lo studio della fase finale della digestione si basa sullo studio dello STRONZIO,
lo studio del senso dell' olfatto é basato sull' iposolfito di sodio (NaSO), poi c' é una parte che esamina le problematiche erettili tramite la titolazione del CaZ2O, e infine la branca più importante é quella che si occupa delle meccaniche di eccitazione tramite lo studio del complesso metallico deossigalenato di selenio, altrimenti detto SeGa.
Inviato il: 18/5/2010 0:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#529
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
.no prob.


mc
Inviato il: 17/5/2010 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#528
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
l "Credere" era riferito a cio' che mi veniva detto da Temponauta, non si parlava di dottrina... Inoltre, difficile "autoincensarsi" descrivendo le proprie pecche. Sul discorso intavolato con Temponauta si discuteva di "non apertura" e di rigidita'. Quindi, appunto mi riferivo a cio' parlando di pecche: per essere "aperto" ed illuminato dovrei credere a quello che mi viene detto, ma proprio non riesco a trovare nulla di plausibile ...

Chiedo venia, tendo a saltare a piè pari i proclami dei profeti...comunque dai, vale lo stesso il mio rimbrotto perché quella frase l'hai spesso usata coli significato inteso da me, e vedendola per l'ennesima ho pensato di puntualizzare
Inviato il: 17/5/2010 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#527
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
Ordinato non di sicuro, "chiesto" si... e a piu' riprese... non di credere in Crtisto, ma a cio' che da un po' e' il discorso che tiene banco: "l'ultrafisica" .


Sarebbe anche il caso di chiedersi come e perché "tiene banco"...

Terzolla aveva già portato l'Ultraritmetica, Temponauta e Doryphoros ci illustrano l'Ultrafisica nell'apposito thread... manca solo qualcuno che ci insegni un po' di Ultrachimica. E fidatevi che arriverà presto.

Più che i maestri però mi divertono i discenti.


@Doryphoros

Mi chiedevo quando saresti arrivato. Benvenuto
Inviato il: 17/5/2010 16:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#526
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Toh...!
Guarda che strano sono stato frainteso...

Il "Credere" era riferito a cio' che mi veniva detto da Temponauta, non si parlava di dottrina...
Inoltre, difficile "autoincensarsi" descrivendo le proprie pecche.
Sul discorso intavolato con Temponauta si discuteva di "non apertura" e di rigidita'. Quindi, appunto mi riferivo a cio' parlando di pecche:
per essere "aperto" ed illuminato dovrei credere a quello che mi viene detto, ma proprio non riesco a trovare nulla di plausibile ...

Citazione:
Quindi no, non è quella la tua pecca, perché a nessuno o quasi è stato chiesto, né tantomeno ordinato, di credere.

Ordinato non di sicuro, "chiesto" si... e a piu' riprese... non di credere in Crtisto, ma a cio' che da un po' e' il discorso che tiene banco: "l'ultrafisica" .

mc
Inviato il: 17/5/2010 16:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#525
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
L'unica mia pecca, credo, sia quella di non "credere" solo perche' mi si dice di farlo.

Eddai MC mollalo sto feticcio! Ti autoincensi di una superiorità che non esiste. Ci sarà anche gente ceh crede perché qualcuno glielo dice (o viceversa non crede per lo stesso motivo), ma non sono interlocutori. Anzi, una persona del genere non partecipa nemmeno alle discussioni. Quindi no, non è quella la tua pecca, perché a nessuno o quasi è stato chiesto, né tantomeno ordinato, di credere.
Inviato il: 17/5/2010 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#524
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Ok... mi dispiace per i toni (sembro non sereno, ma lo sono) :
la strafottenza la noti perche' in realta' c'e'.
L'unica mia pecca, credo, sia quella di non "credere" solo perche' mi si dice di farlo.
E non avendo la tua (vostra) esperienza non ho motivi di seguirti nel "cammino".
Basta non prendermi troppo sul serio, perche' sono io il primo (soprattutto quando appaio strafottente e irriverente) a non farlo.
So bene che potresti avere ragione, ma spero che anche Tu possa avere un qualche dubbio che forse cio' che affermi sia un po' fumoso...

peace and love ... se ti capita qualche numero dal futuro, sai dove contattarmi...


mc
Inviato il: 17/5/2010 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#523
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Grazie Doryphoros.
Come puoi vedere l'uomo è carceriere di sè stesso.
Un saluto
Inviato il: 16/5/2010 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...19>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA