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1 Utenti anonimi
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Votata: 2 Voti |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #150 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
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come ampiamente prevedibile Warren è stato espulso dal forum dei pagliacci for 911 ciuff ciuff Citazione: da quidove ovviamente hanno smerdato il bob volante riguardo alla storia del RADALT. che gente.
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Tuttle |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #149 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
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Citazione: Ora, prestando attenzione al path SOC, quali oggetti o conformazioni del terreno potrebbero aver influito in modo significativo sui dati estrapolati in quest'analisi? Poco o niente. Sotto la traiettoria ufficiale non c'è una mazza. Qualche albero che passa vicino alle ali, qualche auto...qualche palo. L'unico vero oggetto "sopra" il terreno è il ponte della 27, quello dove c'era lloyd. Ma ne conosciamo esattamente posizione e altezza. Poi le antenne sono sotto la fusoliera...e sotto la fusoliera proprio non c'era una mazza. Boh. Ora non ho tempo per rispondere a Rob. Gli risponderò con calma lunedì a meno che non ci saranno nuove novità. Ciassss...
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Teba |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #148 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
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Ok, Rob sottolinea il fatto che l'RA non misura dal terreno ma dall'oggetto su cui si sta passando. Ora, prestando attenzione al path SOC, quali oggetti o conformazioni del terreno potrebbero aver influito in modo significativo sui dati estrapolati in quest'analisi?
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UN_post |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #147 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
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Citazione: Rob, almeno sinora, non ha fatto niente di tutto questo ma si sta limitando a ripetere che Frank Legge ha commesso molti errori e che il Radio Altimetro non era affidabile a quelle velocità. http://www.explainthatstuff.com/how-altimeters-work.htmlHow does a radio altimeter work? Radio altimeters don't suffer this problem. They're simpler and work in a similar way to radar (the system planes, ships, and other vehicles use to navigate): they just fire a beam of radio waves down from the plane and wait for the reflections to return. Since radio waves travel at the speed of light (300,000km or 186,000 miles each second), it takes only a few hundredths of a second for a radio beam to make the 20,000-meter or so round trip to Earth's surface and back. The plane times the beam and calculates its altitude in kilometers by multiplying the time in seconds by 150,000 (that's 300,000 divided by two: don't forget the beam has travelled twice as far as its own altitude going to the ground and back again). Radar altimeters are much quicker and more precise than pressure instruments and are widely used in high-speed airplanes or ones that need to fly at particularly low altitudes, such as jet fighters.
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UN_post |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #146 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
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La risposta del capo di pffft è arrivata e non dice nulla.
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Teba |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #145 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
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Io non ho mai detto che fossero "truthers". Gli idioti ci sono in varie vesti.
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UN_post |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #144 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
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OT
Lo so benissimo, ma rimane idiota comunque come cosa, non trovi? Ma ti pare mai possibile anche solo dare retta ad altri truthers ancora più dementi di quelli in modalità flyover per dimostrare l'incompatibilità delle due versioni? Dai, siamo seri per favore.
Peace.
OT
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Teba |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #143 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
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OTUn_post: Citazione: Quando produce materiale lo fa commettendo errori assurdi o semplicemente producendo spazzatura senza senso come nel caso dell'animazione NOC che ritorna a sud per percorrere mechanical path (ma che senso ha? si può essere più deficienti e inutili?) ... il senso di quell'animazione (era "north approach impact analysis"?) era di dimostrare che è fisicamenta impossibile ciò che alcuni pseudo-scettici sostenevano, cioè che la rotta NOC potesse in qualche modo aver causato i danni meccanici. Sono chiaramente inconciliabili. Quello era il senso, i deficienti probabilmente erano coloro che lo sostenevano. fine OT
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UN_post |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #142 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
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@ Tuttle: E vai con lo svicolamento by captain Bob! L'ultimo tuo post è molto chiaro e diretto, deve rispondere puntualmente se vuole, vediamo cosa dice. (Ovviamente si sa gìà quello che avverrà: se risponderà sarà una non risposta, poi perderà la pazienza anche con te e ti accuserà di essere un infiltrato demolitore/filo zionist/e puttanate del genere già viste mille volte.) Menomale che c'è Aldo a tenergli compagnia, poveraccio...
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #141 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
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Citazione: Poi, ripeto, tutto questo non è mica una validazione definitiva del FDR ma è un occasione per sbirciarci dentro ancora meglio. O no??? Sicuramente si ^^
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«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
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Tuttle |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #140 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
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Citazione: Non ho capito cosa vuoi dire con questo tuo intervento, giuro: è da due giorni che sto seguendo i tuoi interventi e quelli di Balsamo cercando di capire qualcosa di più riguardo a questo studio di Legge. Ovviamente non essendo un esperto degli strumenti in questione, dei software di decoding, ecc.. devo affidarmi in base a ciò che dicono coloro che ne sanno qualcosa in più di me. Se poi ritengo invalida l'official path è per altri motivi che ho già chiarito. Intendo dire che il lavoro di Frank Legge è estremamente semplice e si basa sulla Radio Height (dati dal radio altimetro) e sulla calibrazione degli strumenti di altimetria. E' chiaro che se queste sono le fondamenta e tu me le smonti, tutto il giocattolo si rompe e il resto crolla di conseguenza. Si sta quindi cercando di capire quali siano gli effettivi limiti del radio altimetro rispetto alla condizione di volo degli ultimi istanti ed eventualmente quali siano le corrette procedure di taratura, calibrazione e calcolo degli offset fra le varie letture - in modo da ottenere un trend di dati che ci dica dove si trovava l'aereo, rispetto al suolo, nell'ultimo tratto di volo. Rob, almeno sinora, non ha fatto niente di tutto questo ma si sta limitando a ripetere che Frank Legge ha commesso molti errori e che il Radio Altimetro non era affidabile a quelle velocità. Che F. Legge abbia fatto un po di casini è vero ed è dimostrabile, ma se l'idea di base fosse valida si potrebbe fare una review corretta dello studio per poi compararne i risultati. Se invece lo studio si basa su argomenti di paglia, beh bisogna che mi spieghi perché lo sono. Io non credo, voglio capire, e siccome non sono ancora completamente rincoglionito...se me lo spiegano ci sta che lo capisca... Poi, ripeto, tutto questo non è mica una validazione definitiva del FDR ma è un occasione per sbirciarci dentro ancora meglio. O no???
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #139 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
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Citazione: E' allucinante. Se qualcuno scrive che l'acqua piovana è ricca di inquinanti e tu mi rispondi che non è vero perché costui ha sbagliato la formula chimica dell'acqua o mi stai pigliando per il culo o stai prendendo tempo perché hai anticipato un tentativo di smontaggio prima ancora di aver preso il cacciavite. Do you remember "letto e debunkato"? Non ho capito cosa vuoi dire con questo tuo intervento, giuro: è da due giorni che sto seguendo i tuoi interventi e quelli di Balsamo cercando di capire qualcosa di più riguardo a questo studio di Legge. Ovviamente non essendo un esperto degli strumenti in questione, dei software di decoding, ecc.. devo affidarmi in base a ciò che dicono coloro che ne sanno qualcosa in più di me. Se poi ritengo invalida l'official path è per altri motivi che ho già chiarito.
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Tuttle |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #138 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
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Citazione: In effetti si discute degli errori di Legge in maniera molto generica e superficiale: mi pare che la tua richiesta di un'analisi peer-review "passo dopo passo" sia corretta. Anche a me piacerebbe leggerla per capirci un po' di più. E' allucinante. Se qualcuno scrive che l'acqua piovana è ricca di inquinanti e tu mi rispondi che non è vero perché costui ha sbagliato la formula chimica dell'acqua o mi stai pigliando per il culo o stai prendendo tempo perché hai anticipato un tentativo di smontaggio prima ancora di aver preso il cacciavite. Do you remember "letto e debunkato"? Ok, il parametro non è validato nello studio FDR della NTSB. Però se lo si decodifia sono presenti sia i valori corretti al decollo che all'atterraggio. Quindi questo argomento suona bufalino...a meno di non volerlo usare come anticipo ad un più ampio spettro di incompatibilità. Ok, le specifiche del LRRA montato sui 757 indicano un tracking capability a velocità inferiori a quelle di impatto. Ma qualcuno ha capito davvero a cosa si riferisce il parametro? E' stato spiegato? boh? Eh...ok, Legge ha fatto casino con le procedure FAR perché non è un esperto e ha preso info dalla rete. Questo invalida l'idea di usare l'RA come parametro ulteriore da incrociare con la TA? A me pare di no...se si perché? E aggiungo...a qualcuno frega qualcosa se un pilota usa l'RA per atterrare o no? E' attinente con lo studio o è solo un tentativo di ridicolizzare l'avversario??? basito...
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UN_post |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #137 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
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Una risposta chiara non è stata data per il semplice fatto che lì a P4T stanno messi male e non sono esperti di nulla. Balsamo si riconferma essere un soggetto arrogante (nota come ha subito messo in chiaro chi sei e cosa hai fatto 4 anni fa) e non risponde ma svicola. Quando produce materiale lo fa commettendo errori assurdi o semplicemente producendo spazzatura senza senso come nel caso dell'animazione NOC che ritorna a sud per percorrere mechanical path (ma che senso ha? si può essere più deficienti e inutili?) Da quelle persone non ci si può nè deve aspettare nulla di buono o quantomeno realistico, ma solo fantasie. La tua domanda invece è sana ed è l'unico modo di approcciarsi se si vuole capire senza bersi le sparate (da una parte e dall'altra della barricata).
Balsamo non può apportare nulla alla discussione ma in compenso ti vuole fottere i modelli perché lui e il suo team di esperti in nulla se li sognano.
Aspettiamo…
ciao
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #136 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
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In effetti si discute degli errori di Legge in maniera molto generica e superficiale: mi pare che la tua richiesta di un'analisi peer-review "passo dopo passo" sia corretta. Anche a me piacerebbe leggerla per capirci un po' di più.
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Tuttle |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #135 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
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Bah, continuo davvero a non vederci chiaro. Chiedo aiuto a voi ragazzi, pochi, ma che state seguendo la cosa. Ieri ho chiesto a Rob, come meglio ho potuto, di spiegare i REALI limiti del Radio Altimetro...ma a me pare che continui a rimbalzarmi in strawman arguments della miglior tradizione. Se vi va date una lettura al thread e ditemi se sono io che sono in malafede o è vero che una spiegazione non è stata mai data... http://pilotsfor911truth.org/forum/index.php?showtopic=20999&pid=10793793&st=40entry10793793BOH!
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UN_post |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #134 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
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Citazione: ...l'argomento del ritardo fra trasmissione e ricezione parrebbe archiviabile dal punto di vista teorico, visto che la trasmissione avviene per onde radio e quindi ad una velocità teorica prossima alla velocità della luce. E non a quella del suono, che non c'entra una mazza... In attesa di nuovi sviluppi, saluti
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edo |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #133 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
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Citazione: UN_post ha scritto: qualcuno può lanciare una monetina a edo così si leva dalle palle e la pianta di sviare il thread con i suoi fondamentali interventi?
Grazie
Esponi due problemi che ti appartengono: il primo è che proprio con questi interventi svii il thread. Il secondo dimostra che i meccanismi che ti sono funzionali non hanno applicabilità universali. Mi spiego in modo che anche tu possa capire; se ""qualcuno"" riesce a farti levare dalle palle lanciandoti una monetina ciò non significa che questo gesto possa funzionare verso terzi (sopratutto se sei tu, in quanto vittima, a evocarne la manifestazione). Sarebbe interessante, in tale contesto, attribuire un senso più concreto a questo ipotetico ""qualcuno""... dovrebbe essere la tua figura della """autorità"""... Papà? Detto questo, da parte mia la chiuderei qui per concentrare l'attenzione sull'oggetto del thread.
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Tuttle |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #132 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
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piccolo aggiornamento... ...l'argomento del ritardo fra trasmissione e ricezione parrebbe archiviabile dal punto di vista teorico, visto che la trasmissione avviene per onde radio e quindi ad una velocità teorica prossima alla velocità della luce. Quindi rimarrebbe l'aspetto reale della questione, cioè eventuali limiti dello specifico LLRA installato o altri limiti di tipo fisico relativi agli effetti fisici e strutturali sulle antenne a velocità limite e in prossimità del suolo. Insomma, la questione della velocità vs rilevazione potrebbe rivelarsi una bufala. Più vado avanti ad approfondire più aumenta in me la sensazione che Balsamo stia facendo muri con le molliche. Interessante...interessante...
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Tuttle |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #131 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
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UN_Post... ...a me sembra la stessa roba di mesi e mesi fa. Sicuro che ci sia materiale nuovo? Fra l'altro ci sto parlando in sti giorni e non mi ha detto niente...
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audisio |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #130 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
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@ edo: guarda che il link funziona perfettamente. Non so perchè non ti si apre, guarda che la pagina che vedi è quella di richiesta, poi devi spuntare le opzioni che ti ho segnalato. Vedrai. AA11 e AA77 risultano unknown e le statistiche sono assolutamente complete ed esaustive, puoi verificarlo controllando i giorni precedenti nei quali figurano unknown solo pochissimi aerei, uno o due mediamente al giorno, ossia quelli che effettivamente non decollano ogni giorno per i più svariati motivi. Quei due aerei non sono mai decollati, punto.
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UN_post |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #128 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
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qualcuno può lanciare una monetina a edo così si leva dalle palle e la pianta di sviare il thread con i suoi fondamentali interventi?
Grazie
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edo |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #127 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
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Citazione: non si tratta di un indagine della NTSB ma dell'FBI La stessa FBI che non ha prove a carico di Bin Laden riguardo ai fatti dell'11 sett.... edit: QUI
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Tuttle |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #126 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
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Citazione: Sai com'è, non si sa mai dove si voglia andare a parare con certe animazioni.. Eh eh eh.... ...pensa in che mani è la sicurezza aerea in america. La NTSB non sa manco fare una simulazione decente, rilascia file tronchi, non sa fare una taratura di heading magnetico, ha i software pieni di bug.... ...una vera patacca!!! Scherzo ovviamente. Però se non ci trovi niente di strano un po fuori di testa sei dai...
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #125 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
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E quindi nada, easy man. Sai com'è, non si sa mai dove si voglia andare a parare con certe animazioni...
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Tuttle |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #124 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
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E quindi Jim Ritter non sottoscrive una benamata mazza.
Era una risposta a Edo.
E quindi?
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UN_post |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #123 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
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E quindi?
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Tuttle |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #122 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
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Cade dalle nuvole, si smarca e non da alcuna risposta. Dopo qualche ora la NTSB richiama jeff a casa e un responsabile dichiara a jeff un sonoro "NO COMMENT" aggiungendo che non si tratta di un indagine della NTSB ma dell'FBI e quindi non ci sono informazioni disponibili oltre quelle rilasciate (deliri ed errori compresi)....
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edo |
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77 | #121 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
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Citazione: Jim Ritter (NTSB) sottoscrive il contrario... Certo come no.... In sintesi, che dice durante la telefonata?
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