Metto le mani avanti...PREMETTO: E' SOLO PER DIVERTIMENTO.. NON VOGLIO DIIMOSTRAR NULLA.. NON S'OFFENDA NESSUNO! ( Dialogo dei minimi sistemi di pricipi di convivenza... che gli uomini rispettano o violano o no dovrebbero osservare, dovrebbero rispettare... Ovvero: Problemi che sorgono a voler applicare la logica a tutto quando non ci si mette prima d'accordo sui fondamenti...)
A: Abbiamo dimostrato che vale X perchè da X discende x, y, e z.. Tutti i problemi del mondo o quasi discendono praticamente dalla gente che non rispetta X più che altro perchè sostiene W... B: Scusa tanto... ma non che mi convince tanto il ragionamento... A dirla tutta.. non si può dire che se vale x ,y e z allora vale X... A: A parte che X è autoevidente.. Vuoi forse mettere in discussione x ed y ? Vuoi scherzare? B: Ma io non metto in discussione x ed y.. Dico solo che x e una cosa, y è una altra, vanno bene tutte e due .. ma però non mi pare evidente che discendano dall'ammettere X. Per me x e y sono validi ( e ammetterei, al limite anche z, ma per me vale anche w... E mi pare che se vale w mi sembra un po' difficile che possa valere X.) A. Ma w non è affatto vero. Te lo fanno credere loro, quelli che sostengono W, poprio per continuare a non rispettare X. Se X fosse osservato da tutti ... non ci sarebbe alcun problema. Lo sai che quel criminale e quell'altro sostenevano W...?! B. Ah... non sapevo. Vabbè ma... che c'entra? [Pausa] B. Ma... se anche il pricipio X fosse comunque universale... Come fai materialmente a far sì che tutti lo rispettino... Voglio dire.... Puta caso se uno non lo rispettasse ... ci deve essere qualcuno/qualcosa che ha la funzione di farlo rispettare?. A. Scusa tanto... ma perchè ci dovrebbe essere qualcuno preposto a far rispettare un principio che è evidente di per sèa tutti?! B. Ma veramente a me tanto evidente non sembra... A. Ma allora sei proporio deficiente! Allora te lo rispiego... Da X segue x e y ,z. x e y sono praticamente la stessa cosa ... B. Io ho capito.. Non metto in dubbio il pricipio x... Dicevo... puta caso ci fosse qualcuno che non rispetta X , o anche solo non rispetta x... e siccome è probabile che vale w... A. Ma non vale W affatto!! Puoi pensarla come vuoi, ma se sei venuto qui per imporre le tue idee disgustose ti sbagli di grosso... B. Ma io veramente sostenevo w, non W. A. Fa lo stesso... B. Comunque io non volevo imporre niente a nessuno A. Ma scusa tanto! Sei tu prima che hai detto che bisognerebbe comunque imporre x .... mica l'ho detto io, siete Voi che avete questa idea di dover imporre qualcosa... Riconoscendo X non occorre imporre niente a nessuno! B. Ma io dicevo puta caso qualcuno non la rispettasse... A Se nessuno sostenesse W tutti rispetterebbero X. Mi dici ora perchè non dovrebbe rispettare X? B. Ma che ne so io? Io dicevo "puta caso".... A. Ma lo vedi che non sai neanche tu quello che dici... Ma chi ti ci ha portato qui!? Comunque visto che noi che sosteniamo X siamo bravi e buoni, te lo rispiego... B. No guarda... Ho capito la spiegazione... ma guarda che io intendevo che TUTTI dovrebbero osservare il pricipio X. A. Esatto! E io che sto dicendo? B. No intendo dire... che per funzionare la cosa tutti tutti dovrebbero osservare il principio X. A. Appunto, vedo che hai capito.. B. ... ma secondo me se vale w, e v, X non può essere osservato sempre e comunque. A. Scusa ma hai forse dimostrato V? B. Veramente dicevo w e v... A Fa lo stesso.. Hai forse dimostrato w e v? B. Ma certo che non l'ho dimostrato! Ho detto che secondo me, bisognerebbe osservare anche w e v... A Ma se vale w non vale X. B. Appunto! A. Ma se così fosse non varrebbe x. B. Ma chi lo ha detto?! scusa. A. Sei proprio deficiente.. Ma allora te lo rispiego: da X segue x , y e z... B. Ma vaffanculo!!! A. come volevasi dimostrare: il problema è sempre dovuto alla gente che non rispetta X! Che gente! Pure permalosa!
_________________ .... ....io non mi definisco affatto volentieri ateo, non più di quanto io sia a-MickeyMouse. ..(detto, fatto)
Inviato il: 17/5/2012 12:21
franco8
franco8
Re: Il cafone vi saluta
Dubito ormai di tutto
Da
Citazione:
Sembrate dei fottuti ultra' che odiano l'idea di cio' che credono di dover odiare degli altri per mantenere coerenza e orgoglio intonsi.
Ciao mc... Sempre discorsi lineari semplici... Eh?! Sì, hai ragione. Ma anche, probabilmente, alla base, non è solo questione di orgoglio... è proprio questione di lingue diverse. I non sono stato io e i non sono stato voi.. non parlano la stessa lingua. Forse ci vuole l'interprete.
_________________ .... ....io non mi definisco affatto volentieri ateo, non più di quanto io sia a-MickeyMouse. ..(detto, fatto)
Idealisticamente, ma gli intenti di cambiare la situazione e' al 100% in comune.
E' piu' un "Tu non hai capito un cazzo" contro un altro "Tu non hai capito un cazzo", quando nessuno delle "Curve di tifoseria" ha capito che prima di dividersi sul da farsi a rivoluzione finita, bisognerebbe farla la rivoluzione.
mc, la discussione per come è condotta in questo specifico topic è effettivamente un pò imbarazzante ma le differenze di fondo tra gli utenti da cui prende corpo sono assolutamente sostanziali e pregne di senso. e difficilmente conciliabili, direi.
Bernanke: "Come abbiamo salvato le banche? Molto semplcemente, abbiamo accreditato i loro conti presso la FED. Se equivale a stampare moneta? Bè...SI" Greenspan: "se lo Stato può fallire? No, può sempre crearsi tutta la moneta di cui ha bisogno"
Mah... Sara' la crisi diffusa, sara' lo stress, saranno gli ormoni, ma vedere persone intelligenti sprecare il proprio intelletto (tranquillo Tappetino non parlo di te) a cercare divisioni e differenze invece di sforzarsi nell'imbastire un cammino comune, mi intristisce.
Sembrate dei fottuti ultra' che odiano l'idea di cio' che credono di dover odiare degli altri per mantenere coerenza e orgoglio intonsi.
Il bello (il BRUTTO) e' che sapete benissimo tutti come andra' a finire se si continuera' ad essere divisi.
Non parlare in terza persona.... è un brutto sintomo di schizofrenìa...
Inviato il: 9/5/2012 19:32
captcha
captcha
Mi sento vacillare
Da
Citazione:
Per cui.... ti/vi lascio al vostro fine eloquio.
Il cafone vi saluta.
Inviato il: 9/5/2012 18:53
Notturno
Notturno
Dubito ormai di tutto
Da
Citazione:
PikeBishop ha scritto: Citazione:
Potremmo dare del "bastardo" a chi nasce da genitori non sposati (e magari non sposati in chiesa)!
Chi nasce da genitori non sposati (o sposati con altra gente che non sia il padre o la madre del bimbo in questione) e' un bastardo.
Citazione:
Oppure potremmo rivolgerci a Niki Vendola chiamandolo "ricchione"!!!
Nicki vendola e' un ricchione.
Serve altro?
Ah si... Citazione:
La tesi dell'insulto/non_insulto_Se_Fondato o Se_Riferito_Alle_Idee è veramente innovativa e meriterebbe un viso rosso fuoco da gran soirée.
Non e' una tesi e' cosi' e basta.
Se tu non sei un figlio legittimo ed io ti chiamo bastardo, quello non e' un insulto, e' un dato di fatto. Se chiamo Vendola ricchione non e' un insulto, e' un dato di fatto. Se chiamo te ricchione bastardo, visto che non so della tua situazione ereditaria e neanche dei tuoi gusti sessuali, lo faccio per insultarti, cioe' per provocare in te una reazione ad una evidente ingiustizia, il chiamarti con una qualifica che non corrisponde a verita' e che percio' e' infamante. A meno che tu non sia veramente ricchione bastardo, per dire...
E' talmente falso che persino la Cassazione, come ogni altro tribunale d'Italia, di legittimità o di merito, riderebbe di te.
Ma immagino che Tribunali e Giudici siano solo portatori dell'interesse dello Stato e quindi privi di valore.
Per cui.... ti/vi lascio al vostro fine eloquio.
Inviato il: 9/5/2012 18:44
franco8
franco8
Dubito ormai di tutto
Da
Scusate un attimo... ma vorrei aggiungere: il punto importante secondo me non se l'insulto sia più o meno offensivo o più o meno corrispondente alla realtà... Ma il punto è se l'insulto (o insomma... quella cosa lì) sia più o meno pertinente all'argomento... e (ammesso che non si voglia insultare) se sia più o meno corretto logicamente considerare le "qualità" dell'interloqutore ai fini del nostro ragionamento... ...
Bè si non posso che darti ragione su quella faccenda dell'omologazione specie sapendo che ciò che ho chiesto a Pike a te l'avranno chiesto tipo un miliardo di volte ma per mia fortuna non hai ancora cambiato Stile.
E poi io sono un amante della biodiversità
@Notturno
Lungi da me fare due palle grosse così a qualcuno ma cazzo 1 thread 2 thread 3 thread per presentarsi poi permetti che anch'io reagisca dopo essermi fatto due palle grosse così per il solito 3d: "pensavo foste stronzi ma invece era un calesse"?!?
Cos'è la legittima difesa se la sono portata quelli del monopolio??! boh faccio anche qua le mie scuse allora.
"La mia esperienza - scrive Arp - è che i primi dati contraddittori apparsi nel 1966 riscossero notevole attenzione. Ma quando le conseguenze delle osservazioni divennero chiare, diventò sempre più difficile pubblicarle e discuterle".
Inviato il: 8/5/2012 20:12
Calvero
Calvero
Sono certo di non sapere
Da Fleed / Umon
___________________ ______________
Ogni volta che qualcuno vuole andarsene, ecco che ti arrivano quei Topic necessari a farci male
... dai Music torna tra noi o non dirmi che anche tu sei stato folgorato dal mio cripto-confusional-meta-post e ho peggiorato la situazione?
Inviato il: 8/5/2012 19:16
PikeBishop
PikeBishop
Sono certo di non sapere
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Citazione:
Ti leggo e provo pena, Paxtibi. Ma mica per te direttamente, sia ben chiaro! Per le tue idee.
Se questa non e' untuosa vilta', allora e' segno che la Neolingua e' gia' in full swing.
Quindi, rassegnati Franco8. Al momenti, senza mai esser stato ingiuriato e/o offeso, ti sei beccato: 1) Vile e Untuoso vittimista; 2) maldestro e patetico. Se continui così, sette anni di santità verranno recuperati in soli sette messaggi. :)
Lo so.. ma non è colpa mia. E' che mi dipingono così...
(Jessica Rabbit diceva "mi disegnano"..ma qui "mi dipingono" ci sta meglio...)
Inviato il: 8/5/2012 18:47
captcha
captcha
Mi sento vacillare
Da
Citazione:
È un tuo diritto, e non mi sento insultato per questo...
...bastardo ricchione di uno stronzo!
Inviato il: 8/5/2012 18:40
franco8
franco8
Dubito ormai di tutto
Da
Citazione:
Facciamo un po' d'ordine. La tua falsa affermazione è questa: ...
Bene... allora avevo capito bene. Infatti a questa tua osservazione avevo risposto già da subito (se vai a vedere): "Non attaccare a fare il debunking sulle singole parole/frasi. Penso che hai capito benissimo quel che intendo dire col mio discorso complessivo." Ora mi pare evidente che tra lo scrivere " nel tuo discorso c'è una affermazione falsa" e scrivere invece: "Tu non hai fatto alcun discorso, hai affermato una falsità. " c'è una bella differenza. Se poi la mia era una iperbole o un'osservazione realitistica lo lascio giudicare un po' a gli altri... I post sono a disposizione di tutti. E su questo, siamo sicuramente d'accordo.
Citazione:
..il tuo tentativo di dipingermi come uno che provoca e insulta è maldestro e patetico...
Cioè... Seriamente non so se ridere o piangere... 1° scrivi un commento al mio intervento con "Ma per favore... " (battutina lasciata là) 2° poi scrivi "risparmiami il tuo vittimismo untuoso e vile" E poi sarei io che ti dipinge come uno che provoca e insulta.... Stiamo dando spettacolo...!!
Citazione:
Colgo infine l'occasione per ricordare che, in sette anni e passa di discussioni nessuno ha mai dato una risposta soddisfacente, tra le altre cose, a due quesiti: 1) dove sta scritto che imporre il volere della maggioranza a tutti porti miglioramenti alla società, e 2) se l'uomo tende a prevaricare, come ci si può aspettare che l'uomo investito di potere politico non lo usi per il suo tornaconto personale.
E' già un argomento... Potevi andare direttamente a scrivere questo. No?! E potevi dirlo subito... lasciando perdere tutto il resto... Ma io non sono l'interlocutore giusto per queste.. non sono io il "difensore" delle gerarchie politiche e dello stato... Probabilmente su molti altri argomenti non avremo mai delle risposte soddisfacenti Io non ho mai avuto risposte soddisfacenti per tante altre questioni, ad esempio il concetto di proprietà privata, le gerarchie e i rapporti di potere che derivano dai contratti di lavoro ... ecc ecc. (dovrei andare a cercare): Il punto essenziale è che le tue giuste osservazioni non implicano necessariamente il prendere per oro colato tutte le fregnacce delle teorie austriache...
Comunque penso che adottero una tregua unilaterale in attesa delle famose "fallacie" spiegate da music-band...
Potremmo dare del "bastardo" a chi nasce da genitori non sposati (e magari non sposati in chiesa)!
Chi nasce da genitori non sposati (o sposati con altra gente che non sia il padre o la madre del bimbo in questione) e' un bastardo.
Citazione:
Oppure potremmo rivolgerci a Niki Vendola chiamandolo "ricchione"!!!
Nicki vendola e' un ricchione.
Serve altro?
Ah si... Citazione:
La tesi dell'insulto/non_insulto_Se_Fondato o Se_Riferito_Alle_Idee è veramente innovativa e meriterebbe un viso rosso fuoco da gran soirée.
Non e' una tesi e' cosi' e basta.
Se tu non sei un figlio legittimo ed io ti chiamo bastardo, quello non e' un insulto, e' un dato di fatto. Se chiamo Vendola ricchione non e' un insulto, e' un dato di fatto. Se chiamo te ricchione bastardo, visto che non so della tua situazione ereditaria e neanche dei tuoi gusti sessuali, lo faccio per insultarti, cioe' per provocare in te una reazione ad una evidente ingiustizia, il chiamarti con una qualifica che non corrisponde a verita' e che percio' e' infamante. A meno che tu non sia veramente ricchione bastardo, per dire...
... due quesiti: 1) dove sta scritto che imporre il volere della maggioranza a tutti porti miglioramenti alla società, e 2) se l'uomo tende a prevaricare, come ci si può aspettare che l'uomo investito di potere politico non lo usi per il suo tornaconto personale.
1) non solo non credo sia spiegato da qualche parte, ma è semplicemente contraddittorio e liberticida.
2) l'uomo tende a prevaricare perché ha paura. Così come l'aggressività è il sintomo e la conseguenza di debolezza interiore. Una società strutturata sulle deleghe del Potere, sarà una società conseguentemente aggressiva, essendo di fatto i popoli indeboliti e privi di reale responsabilità partecipativa.
Calve', stavolta ti quoto. Hai ragione da vendere!
Questo concetto andrebbe ben sviluppato.
La cosa belle è che a molti uomini PIACE TANTISSIMO PORRE DIVIETI!!!!
Prima, su un'altra discussione ce n'è un esempio bellissimo: entra un ragazzetto sul forum, saluta e dice: "Guardate, credevo che foste tutti troppo incazzati, ma poi ho visto che sapete anche sorridere.... quindi resto".
Scrive questo PER PRESENTARSI, nell'apposita sezione.
Beh, entra uno del forum e gli fa due palle grosse così perché scrive cose inutili e bla bla bla e che dovrebbe astenersi e bla bla bla.
VIETARE AGLI ALTRI fa bene al proprio io!
E' divertente ed appagante, ti fa sentire come se tu valessi qualcosa anche se non è così.
Questo, però, non vale sempre e comunque, Calvero.
E' valido e lo condivido se volessi vietare a uno di pregare il suo dio.
Non è giusto vietare in casi come questi.
Ma quando due persone vivono vicine tra loro e una vuol sentire gli ACDC "Thunderstruck" alle 2 di notte mentre l'altro vuol dormire, beh.....
Una decisione si dovrà pur prendere.
O la prenderanno quei due.
Inviato il: 8/5/2012 18:32
Notturno
Notturno
Dubito ormai di tutto
Da
Citazione:
Paxtibi ha scritto: Imparare l'italiano, prima di scrivere in un forum, sarebbe davvero auspicabile.
Ce ne son tante di cose che servirebbero, prima ancora dell'italiano! Perché essere così riduttivi?
Nel tuo caso, per esempio, il pudore potrebbe essere un'esigenza molto molto sottovalutata.
Peccato sciupare una perla simile senza una "mise" adeguata.
Ma tu pensa che meraviglia se ben sviluppata!
Potremmo dare del "bastardo" a chi nasce da genitori non sposati (e magari non sposati in chiesa)! Basterebbe non dirlo a lui direttamente, ma alle sue opinioni. Tipo: "Ragioni come un bastardo!" "Le tue idee sono degne d'un bastardo!"
Bellissimo.....
Oppure potremmo rivolgerci a Niki Vendola chiamandolo "ricchione"!!! Ma mica direttamente! Basterebbe dire che "Si atteggia da ricchione". Non avremmo offeso lui, ma le sue idee o i suoi comportamenti....
Dio, che delizia...... ti si apre un mondo dalle mille prospettive entusiasmanti....
Ti leggo e provo pena, Paxtibi.
Ma mica per te direttamente, sia ben chiaro!
Per le tue idee.
Inviato il: 8/5/2012 18:24
Calvero
Calvero
Sono certo di non sapere
Da Fleed / Umon
Citazione:
... due quesiti: 1) dove sta scritto che imporre il volere della maggioranza a tutti porti miglioramenti alla società, e 2) se l'uomo tende a prevaricare, come ci si può aspettare che l'uomo investito di potere politico non lo usi per il suo tornaconto personale.
1) non solo non credo sia spiegato da qualche parte, ma è semplicemente contraddittorio e liberticida.
2) l'uomo tende a prevaricare perché ha paura. Così come l'aggressività è il sintomo e la conseguenza di debolezza interiore. Una società strutturata sulle deleghe del Potere, sarà una società conseguentemente aggressiva, essendo di fatto i popoli indeboliti e privi di reale responsabilità partecipativa.
Sorvolando sulla tua, di contraddizione, ti faccio notare che il mio disprezzo per le tue opinioni non costituisce insulto, mentre la mia accusa di falsità e conseguente vittimismo da parte tua è assolutamente fondata, e il tuo tentativo di dipingermi come uno che provoca e insulta è maldestro e patetico. Di nuovo, i miei post sono tutti a disposizione.
Un macigno.
Questo post è un macigno sul cammino dell'uomo verso la dignità.
TU, viandante, che per mero errore ti ritrovi al cospetto di cotanto orrore, GUARDA E MEMORIZZA!
Un insulto non è un insulto quando è fondato!
Se, dunque, (Sol per fare un piccolo esempio ipotetico) PAXTIBI fosse venuto al mondo da dama poco nobile, incline a far mercato (stavolta si!) della sua virtù, non se n'avrebbe certo a male se tu ti rivolgessi a lui così: "Pace a te, gran fijo de' 'na grandissima mign...."
Oh no!!! In effetti non v'è ingiuria, né offesa, né motivo di rossore, no!
Perché v'è offesa e insulto solo quando v'è falsità, non lo sapevi?
Quindi, rassegnati Franco8.
Al momenti, senza mai esser stato ingiuriato e/o offeso, ti sei beccato:
1) Vile e Untuoso vittimista;
2) maldestro e patetico.
Se continui così, sette anni di santità verranno recuperati in soli sette messaggi. :)
siamo arrivati al punto su luogocomune che chi mette in dubbio "liberismo" e"capitalismo" viene direttamente insultato a tempo di record...
Che di per sé potrebbe essere già vista come insulto verso chi per anni ha scritto migliaia di post in risposta alle obiezioni – peraltro sempre stucchevolmente le stesse – dei molti oppositori del mercato. Non perderò neanche tempo a dimostrare la sua falsità, l'archivio di lc è aperto a tutti.
Poi.. è realmente imbrazzante come riesci a contraddirti nello stesso post: a sostenere che nessuno insulta, e mentre lo fai mi insulti...
Sorvolando sulla tua, di contraddizione, ti faccio notare che il mio disprezzo per le tue opinioni non costituisce insulto, mentre la mia accusa di falsità e conseguente vittimismo da parte tua è assolutamente fondata, e il tuo tentativo di dipingermi come uno che provoca e insulta è maldestro e patetico. Di nuovo, i miei post sono tutti a disposizione.
Colgo infine l'occasione per ricordare che, in sette anni e passa di discussioni nessuno ha mai dato una risposta soddisfacente, tra le altre cose, a due quesiti: 1) dove sta scritto che imporre il volere della maggioranza a tutti porti miglioramenti alla società, e 2) se l'uomo tende a prevaricare, come ci si può aspettare che l'uomo investito di potere politico non lo usi per il suo tornaconto personale.
Ma ora ti lascio alle tue illusioni, buona fine del mondo.
.. stai scherzando... è inestimabile il valore di quel post, fidati; uno scrigno di cose preziose, Nottù...
Noi siamo figli del nostro tempo, non i nostri cuori. Lascia il tempo al suo tempo, altrimenti come possiamo interpretare?
Facciamo così, il caffè in questo mondo lo offri tu (anche perché io non posso permettermelo così facilmente). Ma quando i nostri spiriti si incontreranno nei pleniluni argentati dell'al di là ...allora ti offrirò io un passaggio e ti farò da cicerone tra meraviglie dell'infinito e, non ti preoccupare, lì ... parleremo la stessa lingua
Inviato il: 8/5/2012 17:38
franco8
franco8
Dubito ormai di tutto
Da
Pax Citazione:
Tu non hai fatto alcun discorso, hai affermato una falsità. Ma certo è più facile accusare gli altri quando non si riesce ad opporre argomenti solidi alle loro argomentazioni. Da parte mia il primo insulto l'ho utilizzato dopo, quanti sono, 7 anni e passa di discussioni, quindi risparmiami il tuo vittimismo untuoso e vile.
A dire il vero ...NON mi riferivo nello specifico ad insulti da parte tua, nè mi riferivo ad insulti indirizzati a me... (ma quale "vittimismo", quindi?) ma se rispondi tu... come si dice... "excusatio non petita..." Sapevo già che non saresti stato d'accordo - e non riesco neache a capire se tenti di ascoltare quel che volevo dire - ma appunto, son sicuro che altri (leggendo le cose che leggiamo) la penseranno diversamente da te.
Poi.. è realmente imbrazzante come riesci a contraddirti nello stesso post: a sostenere che nessuno insulta, e mentre lo fai mi insulti...
Ma... in teoria dovrei chiederti " Quale sarebbe la falsità che ho affermato?" Ma... Prima di tutto non interessa a nessuno "smontare" le mie frasi, quando anche tu hai capito benissimo ciò che intendevo dire e per di più In realtà il tuo approccio è già una risposta ed una conferma della mia impressione... Ecco lo stesso schema che si ripete : 1) battutine 2) provocazioni. No... non è più il luogocomene di un tempo... E anche tu sei peggiorato. Almeno, un tempo, le provocazioni e gli insulti arrivavano dopo aver portato degli argomenti..
Notturno Citazione:
Non ti senti in colpa nemmeno un po'?
Tremendamente. Per penitenza andrò subito a leggere qualche centinaio di pagine di Ludwin von Mises... Sepre sia lodato!
Inviato il: 8/5/2012 17:16
vuotorosso
vuotorosso
Dubito ormai di tutto
Da
Citazione:
Notturno ha scritto: Citazione:
Da parte mia il primo insulto l'ho utilizzato dopo, quanti sono, 7 anni e passa di discussioni, quindi risparmiami il tuo vittimismo untuoso e vile.
Cioé Franco, ti rendi conto?
SETTE ANNI di rigorosa e mistica astinenza da insulti, uno sforzo della madonna, un'aureola vinta al luna park..... e tu? Tu che fai? Te ne vieni, bel bello, tutto sfolgorante nel tuo bel VittimismoUntuosoEVile?!?!?!?
Razza di screanzato...... vergogna!
Col tuo "untuoso e vile vittimismo" gli fai gettar via tutto quel popo' di record alle ortiche.... tsk tsk....
Non ti senti in colpa nemmeno un po'?
Scusate eh, posto il mio link e levo il disturbo. L'unico scopo é alleggerire l'aria con un video perfetto ispirato dagli ultimi scambi.
[url=]SSSHHHHHHHH![/url]
Inviato il: 8/5/2012 17:05
Notturno
Notturno
Dubito ormai di tutto
Da
Citazione:
Calvero ha scritto: Citazione:
Notturno ha scritto: Calvero..... ti voglio bene.
Ma leggerti è veramente una punizione capitale.
.. aaapri la mente
E c'ho provato...... ho ricominciato sette volte, ma porca paletta! Mi si dimettono persino i brividi!
Fammi una promessa, Calve'..... quando proprio senti lo stimolo a scrivere, quando senti dentro di te la sacra fiamma dell'ispirazione che freme, quando hai ben chiaro tutto quello che hai da dire e soprattutto quando sarai SICURO di saperlo dire bene, fammi una promessa, Calve': desisti.
Andiamo al bar e ti offro un caffe'.... mannaggiatte'.....
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.