Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Guerre e Terrorismo
  Un Nuovo Genocidio

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  breakdown
      breakdown
Un Nuovo Genocidio
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 426
Offline
I Dirigenti del Complesso Militare-Industriale Auspicano un Genocidio per Iniziare una Terza Guerra Mondiale

Paul Joseph Watson/Prison Planet.com | 1° settembre 2006

Il complesso militare-industriale sta accellerando per ripulire etnicamente l'intero Medio Oriente, tramite un'epurazione genocida che siglerà l'inizio di una Terza Guerra Mondiale, mentre i preparativi per un attacco aereo nucleare sull'Iran rimangono momentaneamente sospesi, in assenza soltanto di un nuovo attentato terroristico interno o di una provocazione di tipo false-flag che giustificherà un attacco preventivo.

L'Armed Forces Journal, portavoce cartaceo del complesso militare-industriale, ha recentemente sostenuto, sotto la penna del Maggiore in pensione Ralph Peters, un piano strategico per ridisegnare completamente i confini in Medio Oriente.

Peters attacca violentemente i Neo-Con per non aver esercitato abbastanza influenza (o disordine) sul Medio Oriente, ed auspica l'uso del genocidio per la realizzazione del sogno Neo-Fascista di un nuovo Medio Oriente completamente reinventato e guidato dalla stessa cabala responsabile dei numerosi crimini di guerra in Iraq, Afghanistan e Libano.

"Oh, e un altro piccolo sporco segreto proveniente da 5.000 anni di storia," scrive Peters, "la pulizia etnica è efficace."

La sua contorta giustificazione è che le maggiori crisi mondiali stiano convergendo e che un imponente crollo dell'economia sia dato per certo nel 2008. Due di questi disastri convergenti elencati sono il riscaldamento globale e il picco del petrolio - i quali, come abbiamo ampiamente documentato, non sono altro che truffe colossali utilizzate per giustificare l'incremento di controllo sulle nostre vite private, un nuovo feudalesimo, e l'espansione dell'impero.

Un eventuale crollo economico non preoccupa il gruppo di famiglie che possiede la Federal Reserve e l'America, poiché saranno le uniche a trarne beneficio.

I dieci maggiori azionisti della Federal Reserve sono i seguenti:

Rothschild: Londra e Berlino
Lazard Bros: Parigi
Israel Seiff: Italia
Kuhn-Loeb Company: Germania
Warburg: Amburgo e Amsterdam
Lehman Bros: New York
Goldman and Sachs: New York
Rockefeller: New York


I crolli finanziari sono solitamente preceduti da operatori finanziari (insiders) che, essendo a conoscenza dell'imminente tracollo economico, vendono le loro risorse e il giorno seguente all'evento le ricomprano ad un prezzo inferiore a quello iniziale. Quindi la grave necessità con la quale il genocidio totale ci viene propagandato è intrinsecamente difettosa e la giustificazione per la sua attuazione un enorme inganno.

Peters continua ad illustrare come le nostre vite saranno impantanate in un ciclo infinito di guerra, terrore e paura, come descritto dal manifesto per una Terza Guerra Mondiale.

"Non vi sarà pace. In ogni momento fino alla fine delle nostre vite, ci saranno numerosi conflitti sotto varie forme attorno al globo. Il conflitto violento dominerà i titoli dei giornali, ma le lotte culturali ed economiche saranno più costanti e in definitiva più decisive. Il ruolo de facto delle forze armate degli Stati Uniti sarà quello di mantenere il mondo sicuro per la nostra economia e di renderlo disposto al nostro assalto culturale. Per questi obiettivi, faremo una quantità ingente di vittime."

Come apparirà il Medio Oriente dopo esser stato etnicamente ripulito dall'assalto "liberatorio" Neo-Fascista. Cliccare QUI per l'immagine.

L'infinito rullo di tamburi della propaganda ci dice che sia in realtà l'iraniano Mahmoud Ahmadinejad a sostenere il genocidio, tuttavia, scavando la superficie, i reali protagonisti di un olocausto etnico per epurare etnicamente il Medio Oriente dagli Arabi è il sindacato del crimine Neo-Fascista statunitense ed israeliano, che hanno dirottato i nostri governi.

I megalomani che controllano Israele desiderano vivere in un mondo in gran parte privo dei Musulmani o dei Persiani, ed hanno intrapreso una missione di pulizia etnica (di durata 100 o più anni) per eliminarli dal globo. La guerra lampo contro il Libano fa parte di questo processo.

Le armi biologiche specificamente razziali sono già state sviluppate a questo scopo.

Da Wired News:

"Israele, secondo quanto riferito, sta sviluppando un'arma biologica che danneggerebbe gli Arabi mentre lascerebbe incolumi gli Ebrei, secondo un rapporto apparso sul Sunday Times di Londra."

"Il rapporto, citando fonti israeliane dell'intelligence militare e occidentale, sostiene che gli scienziati stanno cercando di identificare i geni distintivi posseduti dagli Arabi, per creare un batterio o un virus geneticamente modificato."

"Il programma 'bomba etnica' ha come centro operativo l'istituto di ricerca israeliano Nes Tziyona. Gli scienziati stanno cercando di usare virus e batteri per l'alterazione del DNA all'interno delle cellule vive, e per attaccare soltanto quelle cellule portanti geni Arabi."

Provate ad immaginare se venissero scoperti programmi dettagliati supportati da Kim Jong-il o Mahmoud Ahmadinejad, relativi alla creazione di una bomba etnica per eliminare gli Ebrei o i Caucasici. Come reagirebbero Israele e gli Stati Uniti?

Soltanto ad Israele è consentito essere armato nuclearmente, violando dozzine di trattati delle Nazioni Unite, nonchè utilizzare armi chimiche sui civili, e costruire spaventose politiche di pulizia etnica.

Israele ha stretto un patto per attuare questa agenda in combutta con i Neo-Cons, e sopra di loro i Globalisti, il cui desiderio è anche una riduzione della popolazione mondiale e un dominio e controllo completi sopra tutti i paesi e lo spazio terrestre.

Tutte queste sfaccettature sono apertamente discusse dall'elìte nei propri documenti pubblici.

"..avanzate forme di guerra biologica che possano colpire specifici genotipi possono trasformare la guerra biologica da un regno del terrore ad uno strumento politicamente utile."[/i]

Chi scrisse queste parole nei propri documenti strategici? I Nazisti? Il regime di Pol Pot?

No, era Paul Wolfowitz, William Kristol e il resto dei collaboratori Neo-Fascisti che costituirono il Progetto per un Nuovo Secolo Americano - la struttura ideologica dell'Amministrazione Bush.

Quando assisteremo alle future atrocità che infliggeranno morte, miseria e sofferenza su larga parte della popolazione, ci ricorderemo di chi in primo luogo si vantò nell'auspicare tali livelli di terrore?

Gli allarmi terroristici prefabbricati, l'ampliamento delle agitazioni in Medio Oriente, e le sinistre dichiarazioni sull'avvicinamento del giorno del giudizio, convergono tutte verso la fine dell'estate del 2006, e la distorsione nella storia sarà probabilmente un imponente attacco terroristico inscenato che soffocherà tutte le restanti voci dissidenti e ancora una volta lascerà l'America trafitta da un'orgia di militarismo, paranoia e paura.

Il bombardamento israeliano del Libano è stato il passo successivo di un conflitto orchestrato seguendo una roadmap prefissata, che porta direttamente alla Terza Guerra Mondiale.

Israele, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna sono stati in numerose occasioni sorpresi nell'organizzazione di attentati terroristici e provocazioni di tipo false-flag in Medio Oriente, da oltre 50 anni.

La prossima grande provocazione avrà come intento quello di spingere l'Iran nello sferrare ciò che sarà presentato dai media di tutto il mondo come un'aggressione preventiva, ingiustificata, senza alcun intervento statunitense o israeliano, e verrà usato come propaganda di guerra per lanciare un attacco aereo nucleare col fine di spodestare il regime di Ahmadinejad.

Alcuni vedono lo stesso Ahmadinejad come soltanto una piccola pedina in un gioco allestito. Greg Palast ha suggerito che potrebbe star seguendo attivamente il copione ed è stato da sempre nelle mani dei Neo-Fascisti. Ahmadinejad e Bush sono molto vicini nel contesto che entrambi credono che il loro proprio ego e il loro diritto divino a dominare solitari sia sufficienti per salvarli dal giudizio della storia. Contrapponendo il comportamento di Ahmadinejad con quello di Hugo Chavez - Chavez è completamente ossessionato dal fatto che gli Stati Uniti stiano cercando di fomentare un cambiamento di regime nel Venezuela, e lo sta gridando ai quattro venti ogni settimana sui media. Nonostante l'attacco aereo programmato verso l'Iran sia ancora più inevitabile, Ahmadinejad apparentemente rimane impassibile.

Altri confrontano il quadro attuale e il significato dei discorsi di Ahmadinejad con l'arroganza bellicosa dei guerrafondai che l'hanno definito il nuovo Hitler e sostengono che lui voglia la distruzione di Israele.

Ahmadinejad non ha mai minacciato militarmente di "cancellare Israele dalla cartina geografica", questa affermazione è innanzitutto un grossolano errore di traduzione ed inoltre preso volutamente fuori dal contesto. Ahmadinejad ha auspicato per il futuro la fine del sistema politico del Sionismo, non di epurare etnicamente un intero paese. In aggiunta, all'inizio di questa settimana Ahmadinejad ha dichiarato pubblicamente che l'Iran "non rappresenta una minaccia per Israele o per le altre nazioni", ma non sentirete citare questo particolare ogni 5 minuti su Fox News, perché non è correlato con l'immagine del "fanatico Mahmoud", che i Neo-Fascisti stanno cercando di costruire per giustificare la loro prossima azione al massacro.

Se c'è qualche tipo di attentato inscenato negli Stati Uniti allora guarderemo come sempre a chi ne ha la capacità e le motivazioni per attuarlo - specialmente alla luce del fatto che il piano di emergenza della USSTRATCOM di Dick Cheney richiede un attacco contro l'Iran come effetto immediato di un �secondo 11 Settembre" - chiunque vi sia dietro - che naturalmente sta diventando il fronte della cabala di Dick Cheney e della stessa banda di assassini che attivamente stanno cercando di dare inizio all'epurazione e al genocidio etnico globale per dar vita ad una Terza Guerra Mondiale.
_________________
"Listen to everyone, read everything believe nothing, unless you can prove it in your own research."
Milton William Cooper
Inviato il: 2/9/2006 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Enoch
      Enoch
Re: Un Nuovo Genocidio
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/1/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
ad essere sincero quest'articolo non mi sorprende più di tanto
_________________
nessuno perde tempo a studiare la sua vita/
e non mi stupisce affatto il fatto che non l'hai capita/

aGoNiA_aka_tRaUmA
Inviato il: 2/9/2006 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Un Nuovo Genocidio
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:
Israel Seiff: Italia


Ho provato a cercare si google (in italiano) questo Israel Seiff ma non ho trovato una fava, se non pochi rimandi (un paio) ad articoli in inglese.

Qualcuno sa chi è?

Questo Watson controlla le fonti?

O questo Seiff è cosi ammanicato che si è fatto cancellare anche dalla cache di google italia?

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 2/9/2006 19:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Un Nuovo Genocidio
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Ottimo articolo.

Bisognerebbe capire fino a che punto queste thinking heads credano ai loro deliri e fino a dove si tratti di bluff.

La situazione resta comunque preoccupante.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 2/9/2006 19:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Un Nuovo Genocidio
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
javaseth ,se digiti su Virgilio Israel Seiff,trovi ben 67 pagine ma tutte in inglese,tedesco,pure in giapponese,ma in Italiano non è trovata nessuna
Non mi và proprio di prendere il vocabolario e tradurre,comunque da quel poco che ho capito è vera m...a,che rientra nel NWO
Comunque si stanno accellerando i tempi,a quanto pare
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 2/9/2006 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Un Nuovo Genocidio
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/4/2005
Da
Messaggi: 488
Offline
Nonn'è Seiff ma Sieff, ragazzuoli..

Rothchild Banks of London and Berlin
Lazard Brothers Bank of Paris
Israel Moses Sieff Banks of Italy
Warburg Bank of Hamburg, Germany and Amsterdam
Kuhn Loeb Bank of New York
Lehman Brothers Bank of New York
Goldman Sachs Bank of New York
Chase Manhattan Bank of New York (Controlled By Rockefellers)

http://en.wikipedia.org/wiki/Israel_Sieff
Israel Moses Sieff, Baron Sieff (1889–1972) was a British businessman. He was chairman of the British retailer, Marks & Spencer from 1964 to 1967.

_________________
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuovi orizzonti ma nell'avere nuovi occhi." Marcel Proust
Inviato il: 2/9/2006 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soulsaver
      soulsaver
Re: Un Nuovo Genocidio
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/11/2005
Da Roma
Messaggi: 613
Offline
Concord con Santa, ottimo articolo, i toni pre-apocalittici nei quali sono scritti gli articoli su prison planet hanno sempre il dono di farmi andare di traverso la cena, anche se oggi mi sono concesso lo spuntino di mezznotte...
_________________
Free from the need to be free "Mommy what's a Funkadelic, George Clinton 1970"
Inviato il: 3/9/2006 1:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Un Nuovo Genocidio
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Rothchild Banks of London and Berlin
Lazard Brothers Bank of Paris
Israel Moses Sieff Banks of Italy
Warburg Bank of Hamburg, Germany and Amsterdam
Kuhn Loeb Bank of New York
Lehman Brothers Bank of New York
Goldman Sachs Bank of New York
Chase Manhattan Bank of New York (Controlled By Rockefellers)


Sicuri?
Inviato il: 3/9/2006 10:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Un Nuovo Genocidio
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/4/2005
Da
Messaggi: 488
Offline
Sicuri ?
Bah ! e come si fa: è un ginepraio. Comunque:

"As his assistants and confidants, they were present on many of the historic moments of Zionist history. Both went with Weizmann to the Peace Conference at Versailles (1919). Seiff accompanied him to a consultation in London with Balfour, just prior to the Declaration (1917), to Palestine for the Zionist Commission (1918), and to the San Remo Peace Conference in Italy (1920), which agreed to incorporate the Balfour Declaration into the British Mandate for Palestine. "



The Manchester School


D'altra parte QUI dice che il nome è falso:

there is a list floating around the internet listing the supposed owners of the Fed that is quite incorrect. As examples, it includes a totally false bank called the "Israel Moses Sieff" bank

D'altra parte (ancora) il tizio era VIP:
Inventory to the Lyle H. Boren Collection, 1885-1949 - Carl Albert Center, University of Oklahoma QUI
John Kenneth Galbraith, Bernard Francis Haley, Clarence Frederick Lea, William Lester Nelson, Franklin D. Roosevelt, Israel Moses Sieff,

_________________
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuovi orizzonti ma nell'avere nuovi occhi." Marcel Proust
Inviato il: 3/9/2006 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Un Nuovo Genocidio
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Ma stà a guardà il capello!
Ebrei in ogni caso no?
o dobbiamo vederci una sottile distinzione tra sionisti,ebrei o israeliani pure qui
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 3/9/2006 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Un Nuovo Genocidio
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:
o dobbiamo vederci una sottile distinzione tra sionisti,ebrei o israeliani pure qui


Beh, se questo tipo citato nell'articolo di Watson è il marito della sorella di Simon Marks, figlio del fondatore, Michael Marks, insieme a Thomas Spencer, dei grandi magazzini Marks & Spencer di Londra, propenderei per il sionista, e di quelli D.O.C.

http://www.inminds.co.uk/boycott-marks-and-spencer.html

Comunque il suo nome (e quello della moglie) è anche legato alla ricerca sul cancro, tramite un centro studi in Israele.

http://web.tiscali.it/sergiolombroso/

Quello che vorrei capire è perchè, in tutte le repliche che girano su internet di questa informazione circa gli azionisti della Federal Reserve, questo tizio viene sempre indicato come italiano (in alcuni siti si menziona addirittura Roma) mentre questo legame tra lui e l'italia a me non risulta, o almeno non lo trovo.

Quindi è probabile che si tratti di disinformazione, bullshit insomma.

Beh, peccato, magari aver avuto un italiano comproprietario della FED sarebbe potuto esser cosa buona per noi abitanti dello stivale, in vista del futuro crollo pilotato del dollaro

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 3/9/2006 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Un Nuovo Genocidio
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Su questo sito ho trovato una notizia interessante che coinvolge i grandi magazzini Marks & Spencer condannati per falso ad una multa di diecimla sterline per aver dichiarato che la gamma italiana di abbigliamento, venduta nei suoi negozi, veniva prodotta in Italia. Devono essere proprio innamorati dell'Italia
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 4/9/2006 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Un Nuovo Genocidio
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Buongiorno a tutti
Mi scuso se questa segnalazione non dovesse essere prettamente in-topic, ma non sapevo quale thread fosse più indicato.


M. Blondet: "Verso il bio-genocidio"

(...) il Pentagono «sta attrezzandosi per combattere e vincere una guerra biologica», a ciò istruito da due direttive strategiche emanate dalla Casa Bianca nel 2002, «sottratte alla coscienza e all’esame pubblico».
Nel 2003 il Pentagono ha rivisto il suo vecchio Chemical and Biological Defense Program (CBW) per tradurre in realtà le due direttive segrete.
Nella nuova versione, il CBW «è stato modificato in modo da permettere l’uso offensivo di armi chimiche e biologiche».
Lo scopo non è la difesa contro un ipotetico attacco biologico da parte di un fantastico avversario, ma l’uso preventivo di questo tipo di armi.

«First use», è il termine previsto dal CBW: ossia non come risposta ad un attacco.
Il primo stanziamento per il 2001-2004 è stato di 14,5 miliardi di dollari, una somma colossale presentata come «lavori preparatori a scopo civile attinenti alla guerra biologica» (sic).
Altri 6,5 miliardi sono stati destinati ad un «Project Bio-Shield», in base al quale il dipartimento Homeland Security (la sicurezza interna) sta accumulando decine di milioni di dosi di vaccini e farmaci contro l’antrace, il vaiolo ed altre malattie da agenti biologici. E anche questo non è il programma «civile» che sembra, nota Boyle; perché la vaccinazione e protezione preventiva della propria popolazione «è una fondamentale necessità per scatenare [per primi] un’efficace guerra biologica».
Il Congresso ha approvato il 12 dicembre scorso un atto legislativo per «riavviare il programma Bio-Shield, che ha subìto dei ritardi operativi».
Quando Bush lo controfirmerà, dopo Natale, ai fondi già stanziati sarà aggiunto un miliardo di dollari destinati «al settore privato» per ricerche «più rapide» nel campo.
Anche l’industria bio-tecnologica americana diventa così un’industria integralmente bellica.
Sono oltre 300 le istituzioni scientifiche, con 12 mila addetti, che lavorano con germi patogeni adatti per la guerra biologica.


E, tanto per chiudere in bellezza:

Con mellifluo gergo burocratico, Kissinger raccomanda «sforzi vigorosi» per avere «tre miliardi di uomini in meno nel 2050».
Questa dottrina, benchè ispirata più dalle esigenze dei banchieri della Trilaterale che dei neocon attuali, non è mai stata ripudiata.
Inviato il: 23/12/2006 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Un Nuovo Genocidio
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
grazie per la segnalazione della notizia, _gaia_

Impressionantissimo questo passaggio:

Forse bisognerà ricordare che il genocidio è contemplato nella dottrina imperiale amerricana.
Il suggerimento è racchiuso in un vecchio «National Security Memorandum» (NSSM-200) che Henry Kissinger commissionò quando era consigliere per la sicurezza nazionale di Nixon.
Datato
24 aprile 1974, il documento si intitola «Implicazioni della crescita della popolazione mondiale per la sicurezza nazionale e gli interessi degli USA all’estero».

I paragrafi che seguono danno i brividi, letteralmente.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 24/12/2006 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
Re: Un Nuovo Genocidio
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
@florizel

nssm 200 è un mio cavallo da battaglia.

Ne vuoi una traduzione italaina?

ciao
_________________
No Plane!
Inviato il: 24/12/2006 0:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Un Nuovo Genocidio
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
Ne vuoi una traduzione italaina?

Perchè non la fai e la posti qui per tutti?

Un abbraccio.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 25/12/2006 4:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA